JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Cancelo si opera al menisco, torna dopo la pausa.

Ma che cazzo... :mad:



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9131
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Chiaro, non è come Trezegol, ma la tipologia è quella, la punta fisica che gioca di sponda e sale a prendere gli assist dei compagni.

Non sono d'accordo che questo ruolo spetti a CR7, giocatore di ben altra classe, caratura e potenzialità di svariare su tutto il fronte offensivo.
Poi posso anche sbagliarmi eh ma io la vedo così, oltretutto nelle scorse partite Ronaldo 10 gol li ha piazzati pur giocando con Mario

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Il problema è tutto il contorno.
La Juve a funzionare funziona, ma a prescindere da tutto, sacrificare Dybala per Mandzukic non ha logica sotto nessun aspetto. I 10 gol di Cr7 ci sono, ma nulla mi toglie dalla testa che potevano essere ben di più .

Hai presente la juve di Manchester? È quello cio a cui dobbiamo ambire per essere i più forti e con un mandzukic in campo mi sembra impossibile .

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da deadman3:16 »

Mandzukic comunque nelle grandi partite segna sempre, non stecca praticamente mai.

Penso alla finale di Cardiff, al ritorno col Real l'anno scorso o alle reti contro le milanesi e alla doppietta al Napoli.
O, in extra Juve, alla rete in finale di CL col Bayern o quella decisiva in semifinale contro l'Inghilterra agli ultimi Mondiali.

Penso sia questo il perché Allegri lo stimi e lo voglia sempre in campo.
Quando venne fuori la mezza voce del Milan sperai veramente venisse da noi, probabilmente è il vostro giocatore che più mi piace e che più avrei voluto in rossonero (vabbè, escluso quello col 7).
Uno di quelli che da sempre tutto e pure oltre per la maglia che indossa.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Si arriva all'ultimo tour de force in condizioni non ottimali tra stanchezza e infortuni.
Già stasera si fa difficile se la squadra scenderà in campo senza prestare la dovuta attenzione.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto:Mandzukic comunque nelle grandi partite segna sempre, non stecca praticamente mai.

Penso alla finale di Cardiff, al ritorno col Real l'anno scorso o alle reti contro le milanesi e alla doppietta al Napoli.
O, in extra Juve, alla rete in finale di CL col Bayern o quella decisiva in semifinale contro l'Inghilterra agli ultimi Mondiali.

Penso sia questo il perché Allegri lo stimi e lo voglia sempre in campo.
Quando venne fuori la mezza voce del Milan sperai veramente venisse da noi, probabilmente è il vostro giocatore che più mi piace e che più avrei voluto in rossonero (vabbè, escluso quello col 7).
Uno di quelli che da sempre tutto e pure oltre per la maglia che indossa.
Io invece, a parte Marione e Ronaldo (capirai) adoro il loro capitano.
quando è in giornata è realmente un muro e forse l'ultimo difensore (ad alti livelli) di scuola italiana cresciuto con i vecchi principi dell' "attaccati agli avversari e non farli andare nemmeno al cesso".

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Vittoria importante in una partita assai brutta.
Considerando le condizioni in cui la Juve ci arrivava e la grinta e l'impegno messi in campo dal Torino direi che questi sono 3 punti preziosi. Comunque il tridente Dybala-Mandzukic-Ronaldo continua a convincermi poco.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

In questa situazione di mini crisi (non tanto di risultati ma di rendimento) la Juve si prende questi tre punti e va bene così. Chiellini ancora mostruoso, l'attacco continua a non girare. Io un Costa-Ronaldo-Dybala lo proverei.

Abbastanza ingenuo Ronaldo con quella spinta.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sono ubriaco prendetela per quel che vale

Quanto cazzo mi imbarazza Nedved ogni volta che parla

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da taker85 »

lando ha scritto:Cancelo si opera al menisco, torna dopo la pausa.

Ma che cazzo... :mad:
Già me lo vedevo a ridicolizzare Rodriguez in supercoppa :lol:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

Premessa: io Marotta non lo volevo, non lo voglio e continuerò a non volerlo anche se dovesse lavorare bene, perché non esistono solo i risultati nel calcio.

Ma le dichiarazioni di Nedved non sono ingenerose verso chi comunque ha lavorato da voi in questi anni di successi? I vostri dirigenti hanno la tendenza a gettare merda e a trattare male chi fino a poco prima ha dato molto (Del Piero, Conte, Marotta). Va bene che Nedved è uno marcio dentro ma tant'è.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9131
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Non so, mi sembra una frecciata gratuita e senza motivo. Non ho visto l'intervista ma solo i virgolettati riportati dai vari giornali per cui non so se abbia aggiunto altro.
Si poteva tranquillamente risparmiarsela.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma Nedved è un esaltato, farlo vicepresidente è stata una stupidaggine.
Parla poco, ma ogni volta che apre bocca volano scempiaggini.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Santino »

Tra l’altro nessuno pretende di avere tifosi in dirigenza, ma solo professionisti che sappiano fare bene il proprio lavoro.

Ecco perché comunque non provo nessun fastidio per marotta all’Inter, è un professionista, era rimasto disoccupato dopo il benservito dalla Juve ed è giusto che abbia deciso di andare comunque in un’altra grande squadra.


Del resto nemmeno un bonucci al Milan mi diede fastidio in ambito sportivo.
Semmai L antipatia verso di lui era figlia di suoi vecchi atteggiamenti con la nostra maglia, dal baccano di Cardiff all andarsene sbattendo la porta come un bambino, non per altro.
Anche perché oggettivamente la scelta del Milan era più che condivisibile, andava in una squadra con grandi progetti, che gli dava fascia da capitano e aumento di ingaggio.


Tutto questo per dire che si, la frecciata di nedved sulla nuventinita non aveva senso.


Poi va be appunto per questo non capisco gli interisti che non vogliono marotta per i suoi trascorsi da gobbo di merda, così come non capisco le solite esagerazioni di chi adesso dice di vergognarsi di nedved.
Vi vergognate di Buffon, vi vergognate di agnelli, vi vergognate di nedved... se non riuscite a provare rispetto per chi ha scritto la storia della Juventus fareste bene a cambiare squadra, ma non lo fareste mai perché per voi è troppo importante vantarvi dei centordici scudetti con i vostri rivali di tifo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da PaulSacz »

Minchia gli ha detto che non è Juventino, non gli ha mica dato del figlio di troia.

Rispondi