FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

deadman3:16 ha scritto:Jayson :love:

Domanda: Tatum ieri ha giocato, stanotte non gioca. Se io lo sposto in panchina a favore di Beli, che gioca, contano ancora i punti che ha fatto giusto?
Assolutamente si...in pratica è come se ogni giorno fai una formazione diversa in base a chi ti gioca.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12376
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2285 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da deadman3:16 »

Baboden ha scritto:
Assolutamente si...in pratica è come se ogni giorno fai una formazione diversa in base a chi ti gioca.
Grazie Babo :beer:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

Stanotte su sky danno Minnesota...Non mi stupirebbe un Butler cazzutissimo da 60 fp

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Baboden ha scritto:Stanotte su sky danno Minnesota...Non mi stupirebbe un Butler cazzutissimo da 60 fp
Preparo già le preghiere.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Mystogan »

Chiedo per capire, se io prendessi Markannen (attualmente infortunato) e lo mettessi come IL, poi posso assumere un FA al suo posto?
E quando torna Markannen, si può tagliare il giocatore preso al suo posto e rimettere Markannen?

Se adesso mettessi Markannen come IL e assumessi Marcus Morris, i punti che ha totalizzato ieri varrebbero o partirebbe da 0?

E alla fine della settimana valgono i punti accumulati da TUTTI i giocatori inclusi quelli in BN?
In questo caso anche un giocatore infortunato può fare una differenza enorme.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

Mysto ti rispondo sull'ultimo punto: ogni giorno valgono i punti di chi in quel giorno è in lista, tranne i bn.

Ad esempio a me stasera giocano tutti, quindi tengo in bn il giocatore che penso possa portare meno punti.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto:Chiedo per capire, se io prendessi Markannen (attualmente infortunato) e lo mettessi come IL, poi posso assumere un FA al suo posto?
E quando torna Markannen, si può tagliare il giocatore preso al suo posto e rimettere Markannen?

Se adesso mettessi Markannen come IL e assumessi Marcus Morris, i punti che ha totalizzato ieri varrebbero o partirebbe da 0?

E alla fine della settimana valgono i punti accumulati da TUTTI i giocatori inclusi quelli in BN?
In questo caso anche un giocatore infortunato può fare una differenza enorme.
Sì, sì e sì, a fine settimana semplicemente hai la sommatoria di tutti i punteggi ottenuti serata per serata dai giocatori che non erano in panchina in quella data

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da GGG »

Ho una domanda anche io: ogni giorno posso fare quanti cambi voglio alla rosa in modo da avere il più possibile giocatori da schierare? Per esempio, ipotizziamo che io voglia fare due cambi ogni giorno per prendere qualcuno che gioca la notte, posso farlo?
Ovviamente una strategia di questo tipo avrebbe l'enorme rischio che qualcuno ti prenda i giocatori che svincoli, però lo chiedo giusto per chiarezza.
Ultima modifica di GGG il 17/10/2018, 16:39, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Mystogan »

Ok, quindi ho firmato Morris che non mi da i punti di ieri perché non era a roster (a 'sto punto peccato non aver fatto il cambio ieri, ma vabbé, si impara anche così), per la prossima partita di Boston (sabato coi Raptors) dovrebbe essere disponibile.
E per stanotte conviene schierare Hollis-Jefferson che a fine settimana tutti i punti fanno brodo.

Perfetto, grazie.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

GGG ha scritto:Ho una domanda anche io: ogni giorno posso fare quanti cambi voglio alla rosa in modo da avere il più possibile giocatori da schierare? Per esempio, ipotizziamo che io voglia fare due cambi ogni giorno per prendere qualcuno che gioca la notte, posso farlo?
Ovviamente una strategia di questo tipo avrebbe l'enorme rischio che qualcuno ti prenda i giocatori che svincoli, però lo chiedo giusto per chiarezza.
Ho messo il limite standard di 4 add/drop a settimana per non falsare troppo la competizione.
Ripeto (spero per l'ultima volta) che conviene schierare quanti più giocatori possibile giocano una notte, anche se sono scarsi, perché è comunque meglio avere pochi punti che zero. Ho da sempre sottolineato che non sia come il fantacalcio, qui la formazione differisce ogni sera e se scaricate l'app basta giusto che lasciate fare a lei senza stare nemmeno a cambiare giocatori manualmente

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da GGG »

KanyeWest ha scritto:Ho messo il limite standard di 4 add/drop a settimana per non falsare troppo la competizione.
Perfetto grazie, mi sembra ragionevole.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Morris93 »

Ho fatto un cambio per stanotte, ma non mi permette di inserire il giocatore in formazione già a partire da ora, me lo inserisce nelle partite di domani (ma domani non gioca), che faccio?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Morris93 ha scritto:Ho fatto un cambio per stanotte, ma non mi permette di inserire il giocatore in formazione già a partire da ora, me lo inserisce nelle partite di domani (ma domani non gioca), che faccio?
Aspetti domani, ho messo questa impostazione per non falsare troppo gli incontri della domenica quando uno si trova a recuperare e vuole vincere a tutti i costi... Se vuoi posso farti il cambio per stanotte perché potevate non saperlo (anche se mi sembrava di averlo scritto)

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Morris93 »

Faccio mea culpa a prescindere, potresti averlo detto e io non ricordavo. Se si può, annulla lo scambio fatto, per stasera rimango con i miei 9 soldati senza creare "problemi".

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Morris93 ha scritto:Faccio mea culpa a prescindere, potresti averlo detto e io non ricordavo. Se si può, annulla lo scambio fatto, per stasera rimango con i miei 9 soldati senza creare "problemi".
Visto che comunque avresti tagliato un giocatore infortunato IL, ribadisco che c'è la possibilità di "congelarlo" con il posto IL a roster (injury list) ti sistemo tutto io così puoi avere Matthews in campo e Bogdanovic in Il

No niente purtroppo per stasera mi sa che non c'è niente da fare, domani vedo di risolvere che adesso sono fuori

Rispondi