***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

JJJ è forte forte, in generale questa classe di rookie sembra veramente buona, l'unico che sta avendo qualche difficoltà in più è Bangley ma è ben comprensibile, vedendo il contesto dove è approdato e la sua riconosciuta atipicità.

Devo ancora recuperare GSW - Toronto, evito di vedere la solita partita dove LBJ ci rompe coglioni per non si sa quale motivo, Vietnam Flashback everywhere. Vediamo di vincere a Sacramento, concludendo così la gita a Ovest con un ottimo 3 - 1 senza Dipo.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ma che cazzo sta succedendo alla difesa degli Spurs? :O.O

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Svolta Boston? Stevens ha capito che bisogna giocare con un vero 4, e se i risultati sono sempre questi che Hayward giochi sempre da six man (se la giocherebbe con questo Rose), poi l processo sarà completo col rientro di Brown (deve svoltare anche la sua di stagione) al posto di Smart.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Baboden »

New York!

I Bucks comunque perdono delle partite "strane"...curioso di vederli a primavera

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Hoiberg non è più l'allenatore dei Bulls.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto:Hoiberg non è più l'allenatore dei Bulls.
Ce ne vuole un altro perché con Arcidiacono e soci si può fare molto di più :zombie:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Fultz ha la Neurogenic Thoracic Outlet Syndrome per Woj, sembra na roba seria PD.
Giusto esonerare Hoiberg che non ha fatto niente in quattro anni ma non adesso, andava fatto molto prima

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

McGee:
"Io sono cresciuto nel ghetto: la meningite non è una cosa che mi spaventa."
By(t)e

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Raga', help, domani dovrei andare con amici a vedere l'Olimpia contro Gran Canaria, siccome non so un cazzo di basket continentale, a quali giocatori dovrei fare attenzione?
Di entrambe le squadre, s'intende, che ho dato un'occhiata ai roster su Wikipedia e praticamente conosco solo coach Pianigiani :sarcasmo:

Non lo chiedo alla cumpa con cui vado perché fondamentalmente nessuno di noi segue la Serie A e andiamo giusto per divertirci un po' poserando per Milano.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Leggo solo ora, ti rispondo meglio domani Mysto che sto andando a letto. Comunque l'Olimpia è una bella squadra in toto, James è la "star", quello che preferisco è Micov però (mi ricorda Mirotic). Bene bene anche Gudaitis e Kuzminskas (forse il più talentuoso tra tutti, è passato anche oltreoceano). Di Nedovic ne ho sentito parlare ma onestamente non l'ho mai visto giocare. Ma poi ripeto, più in generale è davvero una squadra con potenziale importante e tante pedine che possono trovare la loro serata, goditela e posta le tue impressioni. Alla fine ti ho risposto comunque, vabbè, notte.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Mystogan ha scritto:Raga', help, domani dovrei andare con amici a vedere l'Olimpia contro Gran Canaria, siccome non so un cazzo di basket continentale, a quali giocatori dovrei fare attenzione?
Di entrambe le squadre, s'intende, che ho dato un'occhiata ai roster su Wikipedia e praticamente conosco solo coach Pianigiani :sarcasmo:

Non lo chiedo alla cumpa con cui vado perché fondamentalmente nessuno di noi segue la Serie A e andiamo giusto per divertirci un po' poserando per Milano.
Mah... piuttosto preferirei andare al rosario... che poi più o meno è la stessa cosa, sempre santi e mandonne partono.

By(t)e

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Michele d. Luffy »

Ancora sconfitti. È la prima stagione da quando seguo gli spurs, anno domini 99, che concedo così in difficoltà. Che pop sia stanco e ormai lasci a fine anno? O semplicemente deve studiare una contromossa al basket moderno che lui non Sopporta? Pareri?

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Mystogan ha scritto:Raga', help, domani dovrei andare con amici a vedere l'Olimpia contro Gran Canaria, siccome non so un cazzo di basket continentale, a quali giocatori dovrei fare attenzione?
Di entrambe le squadre, s'intende, che ho dato un'occhiata ai roster su Wikipedia e praticamente conosco solo coach Pianigiani :sarcasmo:

Non lo chiedo alla cumpa con cui vado perché fondamentalmente nessuno di noi segue la Serie A e andiamo giusto per divertirci un po' poserando per Milano.
Gran Canaria dal roster mi sembra una squadra mediocre a livello di Eurolega, molti mestieranti della competizione e anche abbastanza in là con gli anni, il nome più altisonante e conosciuto è Kim Tillie, ottimo giocatore di rotazione per squadre della medio-alta Eurolega (Olympiakos e Vitoria) ma non è di certo un giocatore che ti cambia gli equilibri e i destini di una squadra. Ah, non vi fate ingannare dalle cifre che eventualmente metterà, DJ Strawberry è il giocatore più scarso della storia del gioco, una capra che corre sui 28 metri, un'ameba prestata al gioco della pallacanestro, se nella tua cumpa hai un amico che tifa Fortitudo tenitelo stretto perché potrebbe scendere in campo e ammazzare il buon fragolino.

Milano è forte quest'anno, una squadra che se non implode può arrivare ai quarti di finale tranquillamente. La stella è ovviamente Mike James, giocatore con una carriera bellissima e romantica (il primo anno da professionista l'ha passato in Italia ad Omegna nell'allora A2 Silver), con l'apice attuale la firma con gli Suns l'anno scorso e mettendo a segno alcune partite di ottimo livello. Giocatore di livello NBA, non un cecchino però è un giocatore che se enra in striscia diventa letale. A livello NBA poi terrei d'occhio Gudaitis, corpaccione lituane con ottimi fondamentali e buona conoscenza del gioco, però come quasi tutti i lunghi continentali ha un atletismo sub-par se messo in comparazione con i colleghi d'oltremare (però a livello Europeo su questo punto se la cava alla grande). Ultimo giocatore da tenere d'occhio è Vladimir Micov, non andrà mai in NBA (per fortuna), però è una gioia da veder giocare, cerebrale e calmo, un'equilibratore di livello assoluto e il giocatore più importante di Milano, vedere una sua partita vuol dire osservare un master avanzato in conoscenza del gioco e applicazione dei fondamentali, guardalo con attenzione se giocherà.

Gli italiani chissenefrega, con la Pianigia giocano poco e l'unico con minuti consistenti è Cinciarini (forte eh, però è un comprimario a livello di Eurolega), se mai avrà dei minuti tieni sotto osservazione Amedeo Della Valle, cecchino stratosferico e attaccante completo, un mini Bogdnanovic.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Michele d. Luffy ha scritto:Ancora sconfitti. È la prima stagione da quando seguo gli spurs, anno domini 99, che concedo così in difficoltà. Che pop sia stanco e ormai lasci a fine anno? O semplicemente deve studiare una contromossa al basket moderno che lui non Sopporta? Pareri?
Diciamo che allo Staples, con LeBron in versione Space Jam (20 nell'ultimo quarto) e più in generale, l'ottima prestazione di squadra non è un campione valutabile, però da quello che sto notando siete in difficoltà, sì. In difesa per lo più, i lunghi dominanti della lega vi stanno facendo il culo. Sembra manchi la grinta in generale, non portate mai via mezzo pallone dalle mani degli avversari, a volte sembra di vedere una squadra di mezze fighe, anche di falli secondo me ne fate pochissimi e spesso spesi male (non ho i dati sottomano per confermare la mia teoria e magari ho visto quelle 2/3 partite che vi siete comportati così).

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da taker85 »

Le mie ultime 2 partite viste:
Toronto vs goldenstate
Toronto vs philadelphia.

La mia domanda è? Ma quanto stramaledettamente forte è Leonard?
Giocatore unico ed inarrestabile

Rispondi