***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »



La lega che turna #mangaanime con le musiche di Devilman, :stupito: ma un po' anche :godimento:



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Per diventare veramente grandi i Sixers hanno bisogno di limare le perse, è il loro più grande difetto in questo primo tempo.
Kyrie io ti voglio bene come a un figlio ma se continui a tirare così male tutto l'anno ti caccio dal team a 9 cat prima di subito

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Sembra la copia dello scorso anno: Boston più solida, più compatta, più matura e meglio allenata, fa meno errori e sfrutta alla perfezione quelli avversari. Poco da dire, si confermano prima forza ad Est ai blocchi di partenza.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Appena finito di recuperare la partita.

Quoto tutto su Kanye, Phila fa diversi errori spesso banali che costano moltissimi punti.
Alla lunga esce la differenza di profondità tra i due roster, Phila ha perso davvero molto dalla panchina.

Poi Jayson, boh...
Legge perfettamente ogni scelta difensiva di Phila e quindi trova sempre il modo per fregarli.
Se lo raddoppiano trova l'assist, se non cambiano attacca il ferro, e così via.

Nel canestro in faccia ad Embiid alla fine ho visto Kobe per come se l'è costruito e per il tiro che è andato a prendersi.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Fa ancora male, raga'. Fa ancora male.
Love alzagli una doppia doppia in faccia almeno per il fantabasket, per 24 ore basterà a calmare un po' l'inquietudine nel mio cuore :(

L'attacco dei nuovi Cavs post-LeBron non pare nemmeno male, peccato in difesa siano vergognosi come al solito.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Mi connetto solo ora e vedo che siamo sorprendentemente avanti contro gli Heat con un ottimo AG, spero che Clifford capisca finalmente che deve giocare più vicino al ferro. Detto questo, una squadra che ha DJ Augustin come starting PG nel 2018 si commenta abbastanza da sola, quindi al solito perdere e perderemo
Aspettando il terzo quarto sto ammirando Kawhi :love:

Mi auguro che a questo giro AG continui a tirare con queste percentuali almeno fino a febbraio per portarlo all'all star game visto che da quando Howard è andato non ci portiamo nessuno, comunque sta squadra mi sta piacendo sebbene Vucevic deve andarsene affanculo il prima possibile per far cominciare il dominio di MO

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

WE LOVE BAMBA
Quanto cazzo mi era mancato Kawhi, che giocatore

Intanto Davis è partito pianino eh...

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

KanyeWest ha scritto:Intanto Davis è partito pianino eh...
Giannino idem. :O.O

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Mystogan ha scritto:

La lega che turna #mangaanime con le musiche di Devilman, :stupito: ma un po' anche :godimento:
Abbastanza figo come spot, dai. :LOL:

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Io sto cominciando a pensare che non saremo così male.
Ingram è migliorato tantissimo, prende tanti mid-range ma li mette tutti. Kuzma è sui migliori livelli dell'anno scorso, mentre Lonzo è ancora senza voto.
Prevedo quintetti piccoli a go-go (anche se McGee sotto le plance è un upgrade rispetto a Lopez), ma son curioso di vedere Kuz da centro, visto che l'andamento pare quello.
Bron ancora col freno a mano tirato, non ha mai giocato nei secondi tempi, ma tanto sempre il migliore è, non serve commentare.
Si cominciano a vedere un po' di schemi e di blocchi portati come dio comanda.

L'unica nota stonata è Lance: quando ha la palla l'attacco si ferma, poche balle. Dev'essere il primo sulla lista dei partenti (ma chi se lo piglia? qualcuno che deve fare un po' di salary dumping per l'anno prossimo?).

By(t)e

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Ah, Ayton mi ricorda Pat Ewing.

Speriamo And, sarebbe ora di tornare ai PO.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Friendship ended with Kawhi, now DeMar is my best friend :sun:
Le palle di Aldridge in faccia a KAT e si gode, anche se sono riuscito a vedere poco più di un quarto di gioco ieri notte.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Chiedo agli schiavi liberati dal giogo capitalista di Sky e che sono troppo poveri per permettersi la sottoscrizione al League Pass, voi dove vedete le partite? Vi ringrazierò con amore e libidine.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Aaron Kirk »

Talebanoontheblocco ha scritto:Chiedo agli schiavi liberati dal giogo capitalista di Sky e che sono troppo poveri per permettersi la sottoscrizione al League Pass, voi dove vedete le partite? Vi ringrazierò con amore e libidine.
Col decoder tarocco bro, un amico mio lo fa a 40 euro e c'ha messo sopra pure i canali di propaganda dell'Arabia Saudita.

Middleton ha il tiro e l'atletismo per diventare All Star con Budenholzer, sapessi dove si scommette su roba del genere un dieci euro ce li butterei.
Mirotic continua a sorprendermi dopo l'anno scorso, sarà che non ci capisco una minchia ma lo trovo molto sottovalutato, al di là della doppia doppia fatta. Non dico che può fare da secondo violino per un run importante ai playoff, ma mi sembra sia un realizzatore molto affidabile anche come seconda opzione.
Ero molto curioso di vedere come si integrasse Anthony ma... :-
Forse può far meglio ai PO, senza Paul a realizzare Long 2 Houston è stata limitata bene da Golden State, magari Anthony può aggiungere questa opzione in uscita dalla panchina.

Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Catchphrase »

Talebanoontheblocco ha scritto:Chiedo agli schiavi liberati dal giogo capitalista di Sky e che sono troppo poveri per permettersi la sottoscrizione al League Pass, voi dove vedete le partite? Vi ringrazierò con amore e libidine.
Reddit per vederle in diretta, nbahd per recuperarle qualche ora dopo
Però ho pure Sky :looser:

Ne approfitto per salutare tutta la sezione e in particolare il buon Kanye, purtroppo non ho fatto in tempo a partecipare al Fanta ma si seguirò con affetto :love:

Rispondi