***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Poco da dire, si gode da morire.
Per Toronto, per il Canada, per Gasol, per Lowry, e soprattutto per quel fuoriclasse di Kawhi per il quale mi sono battuto un paio di anni fa qui sul forum.
Una delle Finals più belle dell'ultimo decennio per quanto mi riguarda, vedere Ciccio dopo tutta la merda che si è preso è ancora più gratificante rispetto a vedere Leonard



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da best4busine$$ »

Lowry ,VanVleet e Pascal stasera son stati quelli che mi hanno fatto godere di piu' :godimento:

comunque, anche se prima di questi playoff non guardavo un cazzo di NBA, devo dire che sono d'accordo con quanto leggevo sopra a proposito dei tiri da 3 .

In strada si stanno tipo ammazzando :party:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12375
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2285 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Sì ma cazzo, Klay si è rotto il crociato...

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Michele d. Luffy »

Si può dire che Leonard é un pippen 2.0? Per tutto quello che ti da sui due lati del campo, non ricordo giocatori così completi, efficaci e decisivi dai tempi dei bulls del secondo threepeat.
Forse solo LeBron quando vuole difendere.
Esagero?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12375
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2285 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Michele d. Luffy ha scritto: 14/06/2019, 10:46 Si può dire che Leonard é un pippen 2.0? Per tutto quello che ti da sui due lati del campo, non ricordo giocatori così completi, efficaci e decisivi dai tempi dei bulls del secondo threepeat.
Forse solo LeBron quando vuole difendere.
Esagero?
Non esageri affatto, e tendenzialmente io lo accosterei all'altro più che a Pippen.
Il suo essere così tremendamente efficace sui due lati è il motivo per cui mi ero battuto anch'io due anni fa per l'MVP.

E LeBron è lontano anni luce da questo punto di vista, come difensore per me è parecchio overrated.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Michele d. Luffy »

Anche io sarei quasi tentato di accostare Leonard al 23, ma gli manca forse quel carisma, quella forza interiore che solo jordan aveva. Mi riferisco ad esempio al flu game, o alla capacità sviluppata da jordan di uccidere le partite, cosa che forse a Leonard al momento manca. Un jordan difficilmente avrebbe perso gara 5, o almeno, sarebbe andato lui a giocarsi il buzzer finale.
Detto questo, Leonard sano, e si è visto dal primo titolo spurs, é un top3 della lega,quasi top 2, e assieme a Wade 2006, ciò che di più jordanesco si è visto sui due lati del campo

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da ATM »

Il 23 è e sarà sempre un altro pianeta per tutti.
Kawhi allo stato attuale se la gioca con Lebron per giocatore più completo, però rispetto a Jordan è ancora un altro sport.

Pippen non so. Lui è stato il secondo violino per eccellenza. Kawhi qui si è preso sulle spalle una nazione e li ha portati a vincere. Fenomeno anche Scottie, però imparagonabili secondo me.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Michele d. Luffy »

Sono consapevole pure io che jordan é un gradino, anche due, sopra a tutti. Leonard ha fatto dei playoff che hanno ricordato quelli del 97 di his arnesi comunque.
Il discorso si pippen é più sulla loro capacità unica di esser dei difensori splendidi e allo stesso tempo degli attaccanti quasi infermabili. Leonard anche di più forse,almeno in attacco

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Leonard l'ho sempre visto come la versione potenziata e mille volte più forte di Latrell Sprewell, soprattutto in attacco con il suo essere un selvaggio incontrollabile e indifendibile.

Poi per me non ha senso fare paragoni con MJ a livello di riconoscimenti e legacy, però lui, Curry e Durant (se mai riuscirà a ritornare quello pre-infortunio) sono gli unici che possono eguagliare quello status.

Per inciso, Lebron l'ha già raggiunto nel 2016.

Contentissimo per i Raptors, roster pieno di giocatori e storie fantastiche, dalla redenzione di Lowry a Gasol che vince e festeggia in facetime con Conley (e fa salire l'amaro in bocca nel non aver mai visto quei Grizzlies vincere un titolo o semplicemente arrivare in finale), senza dimenticarsi di Siakam, Ujiri, Nurse che veniva sbeffeggiato dai giornalisti italiani che gli preferivano Messina, fino a Kawhi Leonard, Re del Nord e Distruttore di Dinastie.

Su GSW se ho tempo farò un post a latere perché mi devo ancora riprendere da Klay che esce dagli spogliatoi in stampelle.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18710
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Premessa: io vedevo in linea di massima un 4-2 anche come valori generali dei due team, l'inizio in Canada era quello che mi aspettavo, e poi a prescindere da Durant vedevo due vittorie dei Warriors alla Oracle, Toronto non li avrebbe fatti trionfare in casa e chiudere tutto in bellezza alla 6 nell'ultima prima di passare a San Francisco. In sostanza una Toronto vogliosa e che non avrebbe mollato niente (come poi si è visto), ma dei Warriors decisamente superiori.

Ora questo trionfo che verrà purtroppo accompagnato per forza di cose dai bufu per la questione infortuni, bisogna poi ribadirlo con forza che Toronto non ha rubato niente, e lo dimostra il loro cammino super ai limiti della leggenda. Non può una squadra che passa dopo 7 gare contro una Philly fortissima, e che dopo le prime 2 gare contro la migliore squadra della lega a livello di record in RS, ma anche per organizzazione, riesce a trovare la forza di vincerne 4, prendere il fattore campo e ribaltare la serie arrivando alle Finals. Non può una squadra come questa non essere legittimata dopo una gara 1 ampiamente meritata, dopo una gara 2 dove solo una tripla di Iguodala li ha messi fuori dai giochi, dopo una gara 4 vinta in maniera olimpica, una gara 5 buttata solo dalla pressione e dall'adrenalina di diventare campioni in Canada, e una gara 6 dove per quasi tutta la gara sono stati avanti, seguendo il filone della prima, e che l'uscita di Thompson dopo i liberi suoi e di Siakam erano sotto semplicemente di 3 punti e non di chissà quanto.

E questo non deve togliere nulla al percorso STRAORDINARIO dei Warriors che non aspettavano altro di infamare un gruppo di campioni appellandosi all'assenza di Durant, quando hanno dimostrato di essere la migliore forza dell'Ovest con un distacco quasi imbarazzante, vedasi lo sweep con Portland e la gara 6 contro Houston. Solo rispetto per Curry, Thompson, Green e Iguodala, e che piaccia o meno i fatti le uniche due squadre che hanno fermato questo dinastia provengono dall'altra Conference.

La differenza con LeBron e i Cavs è che questi ultimi hanno compiuto un'impresa quando erano spalle al muro, Kawhi invece ai Warriors li ha messi proprio sotto, quella gara 1 contro gli Spurs non era un caso.

Ora Kawhi se vuole entrare nell'olimpo firma coi Knicks e li porta al miracolo, che per lui ormai sono normalità :BigBoss:

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Michele d. Luffy »

Se va ai clippers e vince lo fanno dio del basket, e Buffa va in pellegrinaggio a L.A per commentarle :party:

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da ATM »

Michele d. Luffy ha scritto: 15/06/2019, 1:00 Se va ai clippers e vince lo fanno dio del basket, e Buffa va in pellegrinaggio a L.A per commentarle :party:
La danno come metà più probabile, anche come quote dei bookmakers.

Se arriva Kawhi :WOOW

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Stavo guardando per caso l'inizio del thread ed ho visto questo
Morris93 ha scritto: 03/07/2018, 8:17 Spero si rompano, TUTTI. :bleah:

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

KanyeWest ha scritto: 15/06/2019, 10:32 Stavo guardando per caso l'inizio del thread ed ho visto questo
Ahah, chiaramente non gli si augurava la rottura del tendine al serpente, ne tanto meno un ginocchio frantumato a Klay, ma dei piccoli infortuni destabilizzanti, anche solamente alle Finals e una volta perso il titolo, tutti nuovamente in condizione.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da best4busine$$ »

Non e' ancora chiaro che cazzo sia successo di preciso , ma c'e' stata una sparatoria al festone dei Raptors in Downtown , piu' o meno un ora fa.

Io ovviamente ero a lavoro :trollface:

Non si tratta di terroristi comunque , ci sono solo 2 feriti non a rischio di vita e la polizia avrebbe gia' trovato sia i responsabili che le armi che hanno usato . Probabilmente roba da scontro tra gang , certo che proprio oggi , se la potevano anche risparmiare.

Kawhi :love:


Rispondi