***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12333
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3761 times
Been thanked: 2276 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

L'hai fatta molto più semplice di com'è andata, ho appena letto tutto e sto ancora ridendo :divertito2:



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Si la roba dei Brooks mi ha piegato.

A pare che da Chicago vogliano scambiare Parker. Quindi fallimento totale come operazione, non è possibile una coesistenza con Markkanen e ovviamente puntano su quello futuribile, altro pezzo di un'annata che sta continuando ad essere fallimentare.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Embiid deve imparare a giocare da stella e franchise player, oggi è solamente un fenomeno con un bagaglio tecnico-fisico impressionante che però non sa gestire le energie e va in economia già all'inizio del terzo quarto. Quando capirà come incanalare meglio i propri sforzi fisici e mentali, potrà diventare un giocatore che sposta (spostare a livello di finali NBA ovviamente).

Se non migliorerà in tutto ciò diventerà uno dei più grandi sprechi di talento della storia della pallacanestro.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Adoro il contratto che ha dato Brooklyn a Dinwiddie, steal vera e propria con le cifre che si vedono da tre anni a questa parte. Ha il secondo migliore offensive box plus-minus della lega, è eccellente da spot up shooter e gioca benissimo il pick'n'roll, sono sorpreso che il suo agente glielo abbia fatto firmare adesso quando avrebbe potuto monetizzare molto di più in estate.
Memphis ha fatto bene a rifiutare perché Dillon Brooks ha più senso di Oubre in quella squadra, situazione tragicomica specialmente per quei poveracci dei Suns che non ne stanno azzeccando veramente una, non che mi aspettassi niente di diverso dopo l'offseason disfunzionale che hanno avuto.
Jabbo :(

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Dunque Oubre a Phoenix dopo che Memphis si è fatta fuori.

Washington che prende un elemento di esperienza e intelligente, per Phoenix un affare che toglie pressioni a Booker come play, anche se non vedo possibile un rinnovo qualora Oubre facesse bene.

Niente Ariza ai Lakers :godimento:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

AFM2000 ha scritto: Dunque Oubre a Phoenix dopo che Memphis si è fatta fuori.

Washington che prende un elemento di esperienza e intelligente, per Phoenix un affare che toglie pressioni a Booker come play, anche se non vedo possibile un rinnovo qualora Oubre facesse bene.

Niente Ariza ai Lakers :godimento:
Boh in realtà Oubre non mi è mai parso tutto sto mostro con la palla in mano, sai?
Fin dai tempi di Kansas mi è sembrato meglio come realizzatore che come facilitatore, posto che per me è un giocatore ancora molto acerbo e discontinuo penso che gli farà comunque bene uscire dall'ambiente di Washington che trovo a dir poco cancerogeno, nonostante vada in un'altra franchigia che non se la sta passando proprio benissimo.
Il grosso problema di Phoenix è stata la gestione schizofrenica degli ultimi due anni, nel 2016 hanno scelto due giocatori dal profilo molto simile e con le stesse red flag che hanno deluso molto per non parlare del fatto che Bridges sta completamente oscurando Jackson vanificando, praticamente, una #4 al draft di giusto un anno prima (qui per chi fosse interessato https://www.theringer.com/nba/2018/12/7 ... s-shooting" onclick="window.open(this.href);return false;)
Chiaramente in questo ambiente è difficile migliorare per i giocatori di talento come il mio Devin, poraccio

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Mi riferivo a Rivers

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Le Bizzarre Avventure di Steph Curry :superman:

CURRY-SAMA :godimento:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Bel duellino George-Gallinari nella notte. Il primo poi è stato pazzesco.

Confermate le impressioni su OKC specie con un Russ così propenso a giocare per i compagni...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Veramente incredibili quest'anno i Kings, il tutto con le frizioni fra Joerger e il front office, vedasi le dichiarazioni su Doncic che non so se risultano opportune visto il rendimento di Fox e Hield ma soprattutto non ripongono neanche la massima fiducia in Bagley che è stato scelto prima e comunque sta dimostrando di confermare il potenziale. E senza dimenticare di Bogdanovic.
Gli irreprensibili Suns. Geniali, che trade geniale.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Finalmente questo week-end sono cresciuto, ora vedo il mondo con una visione più completa e posso dire che la rissa Thunder - Bulls è stata la cosa più ridicola di tutti i tempi, peggio di Gudaitis vs. Pettaway/l'altrodiSassari.

E Avellino che ha ricevuto 6 BAT >>>>>>>>>> i 100 di Chamberlain, ovviamente è tutto un complotto per loro eh

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Jericho.1991 »

L'Olimpia a fine vita mi avrà tolto buoni 4-5 anni da campare

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

L'NFL è una cosa serie, anche quando si parla di palloni sgonfi :O.O
L'NBA invece fa ridere anche quando si parla di roba seria :LOL:

Vabbé...

Noi continuiamo con un record fin troppo positivo, ma il fatto che contro le dirette rivali non riusciamo praticamente a vincerne una ci da il metro della situazione.
Volenti o nolenti LeBron è il catalizzatore del gioco, anche quando non tocca palla. E tutti gli altri sono troppo giovani/troppo scarsi per buttare giù dei giochi decenti con continuità.
Se James ha la media più alta di punti nell'ultimo quarto, un motivo ci sarà.

Dinwiddie farà la fine di Clarkson :beer:

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Il primo che parlerà seriamente di quella stronzata di Davis ai Lakers montata da quei criminali di ESPN me lo inculo peggio del trans con Howard.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1523 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

taker85 ha scritto:Le mie ultime 2 partite viste:
Toronto vs goldenstate
Toronto vs philadelphia.

La mia domanda è? Ma quanto stramaledettamente forte è Leonard?
Giocatore unico ed inarrestabile
Quanto manca agli Spurs :(

Rispondi