***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da Morris93 »

Ti dirò Luke che non ho alcuna idea della classifica attuale, non ho visto nulla, mi sono limitato per lo più al fattore estetico e qualche highlights dei protagonisti, di quest'anno non so nulla, dunque vado a scatola chiusa. Dico solo che i Saints mi sembrano più attrezzati, ma magari sbaglio. Comunque voglio recuperare gran parte della stagione, quindi non spoilerate nulla, io i vecchi messaggi non li ho letti. A parte che sono arabo i nomi dei ruoli al momento.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Consiglio a chiunque di recuperare Chiefs-Rams, che spettacolo.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da Morris93 »

KanyeWest ha scritto:Rispondo più tardi a Morris riguardo a Saints e Panthers.
Sì, ma io sto aspettando. :EHEH Pian piano sto cercando di imparare regole e ruoli, credo che non esista un gioco di squadra più tattico del football americano, wow, piacevolmente stupito. Quanti cazzo di schemi che esistono.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

KanyeWest ha scritto:Consiglio a chiunque di recuperare Chiefs-Rams, che spettacolo.
La recupero oggi o domani se riesco. Ho tipo visto solo il punteggio :O.O :O.O

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Morris93 ha scritto:Ho deciso, mi butto anche sul football americano. Tramite qualche ricerca, tra maglie, loghi, città, highlights vari e tanta roba di contorno, ho trovato due franchigie che potrebbero meritare il mio supporto. Panthers e Saints, che mi dite? Da neofita cosa consigliate di recuperare? Ho paura di affezionarmi a Brees che non ho idea di quanto possa rimanere ancora nella lega. Kamara è un tornado. In generale i Saints mi sembrano più attrezzati. I Panthers hanno Newton QB, mi pare parecchio moderno come giocatore. Non so, mi affido a voi.
Scusa il ritardo Morris, ma la voglia di scrivere wallpost è sempre meno presente anche perché siamo tre gatti a postare (meno male abbiamo acquistato in Prize un ottimo elemento ed ora c'è pure Luke) e spesso me ne scordo proprio.
Brevemente
1-Carolina è una franchigia abbastanza giovane perché è nata negli anni 90 e giocoforza non ha un passato glorioso come tante altre; la loro base è a Charlotte, presentano Curry come tifoso VIP (come saprai è nato in quelle parti ed è stato a Davidson al college) ed hanno giocato due SuperBowl nella loro storia, perdendoli entrambi: contro New England a inizio anni 2000 e contro Denver tre anni fa (probabilmente il SuperBowl a cui sono più affezionato, partita non spettacolare ma durissima e piena di ottimo playcalling e letture difensive da manuale, poi Von Miller è un essere umano da amare a prescindere dai colori).
Rispetto a tre anni fa sono cambiate alcune cose: non ci sono più tanti giocatori chiave, sia in difesa (prima linea rivoluzionata con Allen, Johnson, Ealy, Lotuelei tutti via, sono rimasti Short e i tre linebacker che sono stati di élite per anni ma che stanno facendo fatica nelle ultime partite, nella secondaria che era ottima sono andati tutti via) ed in attacco con i soli Newtown, Olsen e Kalil rimasti; questo comunque non è simbolo di smobilitazione ma la semplice prassi in uno sport dove i contratti spesso non sono totalmente garantiti, le carriere sono brevi e si ha poche chance di rifarsi nella stessa squadra dopo un'annata difficile.
Quella stagione Carolina era una corazzata e tutti lo capirono fin dalla week 1, con un Cam MVP ed una difesa eccellente, mi ricordo che al tempo scrissi qua che non mi sembravano una macchina perfetta perché non avevano un WR1 convincente dopo l'infortunio di Kelvin Benjamin e che il doversi affidare troppo ad Olsen nelle capitalizzazioni dei terzi e quarti down short-yardage alla lunga avrebbe pesato; questo, a mio avviso, è stato uno dei motivi per cui hanno perso il SuperBowl contro dei Broncos che avevano una difesa altrettanto funzionale (forse un pelo di più a mio avviso) e un attacco con più playmaker (tre ex pro bowler tra RB, TE e WR1 con Sanders che è da anni tra i più sottovalutati route runners della lega) nonostante un Manning alla canna del gas.
Newton negli anni ha sempre ricevuto troppe critiche per le sue taunt da Superman à là Reigns unite al fatto, secondo me, che il pubblico della NFL in fondo in fondo è un po' razzista e ancora "puzza" che ci siano dei meravigliosi QB neri che possono essere più assoggettabili allo stereotipo della cultura afroamericana rispetto a quella bianca (motivo per cui Wilson, che va ad incontrare i bambini malati ogni martedì, non ha mai avuto queste critiche). Qui se vuoi approfondire la faccenda https://eu.usatoday.com/story/sports/co ... /79485258/" onclick="window.open(this.href);return false;
Però sì, quando dici che è un figo hai perfettamente ragione, è un QB di elité che ha avuto come altri un'annata mostruosa per poi tornare su standard più umani, ed io lo metto comunque davanti a gente come Ryan e Wentz che non ha il suo atletismo e che ha avuto, negli anni, un parco ricevitori migliore del suo (motivo per cui la percentuale di completi è per me una statistica che va presa con le pinze ancor più delle altre, a meno che non sia stellare come quella di Brees, ma ci arrivo presto).
Quest'anno erano partiti bene ma hanno perso male le ultime due e potrebbero non fare i playoff dopo essersi qualificati scorso anno, però il calendario non è proibitivo, non hanno subito infortuni di rilievo e gli esperti li danno comunque come probabili nella wildcard, queste ultime settimane saranno decisive a partire dallo scontro diretto con Seattle ma sono abbastanza fiducioso nei loro confronti anche perché Atlanta e Tampa Bay stanno calando da morire nella loro division.

Domani rispondo sui Saints, ora sono troppo stanco

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da Morris93 »

Figurati Kanye, si scherza. Apprezzo sempre wallpost del genere, perché interessanti prima di tutto e in risposta ad una "delucidazione" personale. Capisco che ci voglia tempo e voglia, non posso che ringraziarti. Domani do un'occhiata al link che hai girato. Ho preso Madden NFL 19 per PS4 e involontariamente mi sono spoilerato vari record attuali. Sto imparando ruoli, regole e quant altro (e soprattutto a giocare, be).

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Morris93 bravo hai scelto un ottimo modo. Io ho imparato con Nfl 2003 per ps2 a conoscere l'Nfl :love:

KanyeWest post molto bello e interessante. Complimenti

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

I Saints pur avendo giocato e vinto un solo SuperBowl sono una franchigia molto più storica rispetto ai Panthers, avendo esordito circa 50 anni fa nella lega.
È una squadra da sempre molto "cool", supportata da Brad Pitt, Ellen DeGeneres, John Goodman, Hilary Swank ed Anthony Mackie tra gli altri, vuoi per la simpatia che tutti gli States provano nei confronti di una città interessante come New Orleans, vuoi per nomi/colori accattivanti, vuoi per i successi avuti nell'ultimo decennio grazie al binomio Brees-Payton.
Hanno vinto il SuperBowl della stagione 2009 contro i Colts di Peyton Manning e i due sopra nominati sono gli unici superstiti di quella squadra: un caso, come detto, abbastanza raro per una lega come l'NFL dove paghi salato il minimo errore e dove i cambi di casacca sono all'ordine del giorno. Payton ha avuto una grossissima controversia nel 2012 nello scandalo del bounty e su quello, più grave ma meno noto, dei painkiller, recupera qualcosa su internet se sei curioso. In generale si pensa che sia un ottimo HC per il playcalling offensivo ma un disastro per la difesa e questo non ha permesso ai Saints di avere un rendimento continuo negli ultimi anni, inoltre secondo me il fatto di aver lavorato per anni con un fenomeno come Brees ha facilitato molto il suo compito; per quanto mi riguarda, non è il primo a cui penso quando mi si chiede il prototipo di grande allenatore in NFL, ma è comunque un personaggio di spessore nella lega ed è anche merito suo se New Orleans oggi è considerata una candidata al SuperBowl.
Su Brees poco da dire, non hai mai vinto un MVP perché la difesa dei Saints ha fatto schifo per anni come detto sopra ma lui ha sempre avuto dei numeri e delle prestazioni mostruose, è senza dubbio uno dei migliori QB di sempre come dimostra la sua efficacia e la sua longevità; è inoltre uno dei giocatori più rispettati da tutti i tifosi della nazione dentro e fuori dal campo, grazie al suo aiuto alla comunità della Louisiana dopo Katrina e ad alcune forti posizioni contro Trump, però a molti non è piaciuto il fatto che sia il volto di AdvoCare, una delle tante MLM che in questi anni ha fregato diversi americani.
La squadra è quanto di più vicina ad una contender si possa immaginare: sono reduci da nove vittorie consecutive dopo la prima, clamorosa battuta di arresto contro la Fitzmagic di Tampa Bay (una di quelle partite uniche che, rigiocate altre 100 volte, vincerebbero sempre) perché guidati da un attacco esplosivo con Brees, Kamara e Thomas che sono stelle della lega più ottimi comprimari come Ingram e Watson coadiuvati da una O-Line tra le migliori della lega (e questo, per me, è quello che fa la differenza tra una buona squadra ed una contender); la difesa sembra migliore rispetto agli anni orribili dal 2012 al 2015 e conta su ottime individualità come Jordan, Te'o (leggiti la sua storia che è fantastica magari), Davis ed una secondaria di élite.
Oggi giocheranno contro Atlanta alle 2.20 di notte, magari non ce la farai a vederla in diretta ma potrai recuperare qualcosa domani

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Adoro le tradizioni ed il fatto che giustamente Detroit continui a giocare il Thanksgiving lunch match,
http://mentalfloss.com/article/31525/wh ... anksgiving" onclick="window.open(this.href);return false;
ma questa partita, vuoi per le assenze da ambedue le parti o per il basso livello dei Lions e di Stafford quest'anno, è purtroppo abbastanza inguardabile tanto che a inizio secondo quarto mi sono messo a fare altro dopo l'intercetto di Detroit.
Mi aspetto di più dal match di stasera, anche se McCoy non è Smith può sempre essere panchinato per Sanchez che, se portasse Washington alla vittoria, farebbe una redemption più bella di Cena contro Rock a Mania 29

La pick 6 di Eddie Jackson è stata mostruosa, veramente difficile. Bravo bravo.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ho guardato gli highlights e non hanno fatto neanche una brutta partita alla fine i Lions. Adesso Dallas vs Washington, molto importante in ottica playoff.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da Morris93 »

Non so, così a primo acchito preferisco i Saints, nel weekend studio un po' e sicuramente recupero la partita di stanotte, grazie Kanye. Poi toccherà ai Panthers.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Morris93 ha scritto:Non so, così a primo acchito preferisco i Saints, nel weekend studio un po' e sicuramente recupero la partita di stanotte, grazie Kanye. Poi toccherà ai Panthers.
Ci mancherebbe, sempre un piacere!
Se dovessi, come te, approcciarmi oggi alla NFL, sia Saints che Panthers sarebbero due squadre estremamente affascinanti per i motivi elencati in precedenza. Fai conto che i Saints sono una contender serissima al SuperBowl e l'hanno dimostrato anche di recente rullando i Rams che fino a quel momento erano imbattuti, poi personalmente New Orleans è nella top 3 delle città USA che vorrei visitare ed ha un fascino molto particolare.
Ad oggi sono pure dati favoriti dai bookmaker per il SuperBowl
http://www.espn.com/chalk/story/_/id/14 ... -superbook" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti consiglio di dare un'occhiata veloce a questo esauriente articolo di The Ringer sulla partita sopra citata contro i Rams e la loro stagione in generale
https://www.theringer.com/nfl/2018/11/4 ... cell-phone" onclick="window.open(this.href);return false;

Per i Panthers non è male questa lettura, anche se molto tecnica
https://www.theringer.com/nfl/2018/11/1 ... sy-offense" onclick="window.open(this.href);return false;

E queste due cosette su Newton
https://www.theringer.com/nfl/2018/1/4/ ... c-playoffs" onclick="window.open(this.href);return false;

La due la vidi in diretta e boh è spaventosa, ma anche la 1 non scherza..

Dominio Cowboys nel terzo quarto, un po' godo perché ho Cooper a un fantasy però diomio se mi stanno sui cojoni

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

I Dallas con la vittoria passano proprio i Washington in classifica.

Gli articoli messi sopra sono molto interessanti. Anche se come vincitori del Superbowl metterei i Rams sinceramente adesso.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da Morris93 »

E pensare che principalmente ho buttato l'occhio sui loghi, colori, le città, la cultura e solamente dopo su qualche giocatore o highlights, mai avrei pensato di beccare una tra le favorite, anche se mi sembra di aver capito che ci sia un filo molto sottile che divide le contender da quelle che rimangono fuori dai PO. Cazzo Cam è un figo, atipico come QB, che cazzo di fisico! Cioè avere quella capacità di lettura, quella fisicità e rapidità di gambe che ti permette di prendere e partire nel caso i tuoi siano marcati ma allo stesso tempo avere una sensibilità con la mano forte, notevole ecco. Com'è il parco ricevitori quest'anno? Ho letto di tanti giovani tra i wide receiver.

P.S. Brees è tipo Pirlo o Nash/Stockton, un Dio del passaggio insomma.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Sì, c'è DJ Moore che è stato scelto da Carolina al primo giro, ha fatto molto bene settimana scorsa ma sta avendo un rendimento abbastanza altalenante e sta soffrendo il fatto di partire da slot/terzo ricevitore in una squadra abituata a giocare col fullback e Olsen; sottolineo comunque che i WR tendono a non avere l'impatto dei RB al primo anno a meno che non siano in un contesto che li rende subito i target principali (come successo a Beckham da noi), non a caso negli ultimi 15 anni solo tre ricevitori hanno ricevuto il premio di offensive rookie of the year.
Gli altri due titolari sono Funchess e Torrey Smith, il primo è sì giovane (classe '94) ma è abbastanza noto da anni e fu pure utilizzato nell'anno del SuperBowl, il secondo invece è un veterano già vincitore di due anelli e reduce dalla vittoria con Philadelphia lo scorso anno.

Parlando di Newton con me sfondi una porta aperta, ho sempre rotto i cojoni qui perché è stato tra i primi giocatori che ho idolatrato e continuo a credere che chi lo odia sia un razzista che deve cambiare sport, domenica mi aspetto molto anche perché la difesa di Seattle non è solida come quando c'era la Legion of Boom

Rispondi