***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

Bella la giocata di Brees. 37 pari



Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

Mahomes intanto butta lì il record per TD lanciati nelle prime due partite di una stagione, 10, battendo gente del calibro di Peyton Manning, per dire.
Attacco davvero fantascientifico (7 diversi ricevitori in TD, tanti quanti in TUTTA la scorsa stagione), con Kelce finalmente servito come si deve, Hill come sempre devastante e Hunt a fare il lavoro sporco.
Peccato per una difesa vergognosa (e un metro arbitrale poco favorevole), altrimenti le avremmo vinte con meno patemi.
Passi Houston, che spesso ci mette una pezza, e Jones che comincia ad ingranare, ma il resto è abbastanza inguardabile.
E dire che abbiamo investito quasi tutta l'offseason per la difesa. Speriamo siano solo difetti di un roster quasi del tutto nuovo.

By(t)e

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

Mezzo OT, non so quanto sia forte nella realtà Clinton Dix ma su Madden è una bestia. Lo sto adorando, in ogni partita online almeno 1/2 intercetti li fa. Quando c'è un fumble so già chi recupererà la palla :godimento:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

The Prizefighter ha scritto:Mezzo OT, non so quanto sia forte nella realtà Clinton Dix ma su Madden è una bestia. Lo sto adorando, in ogni partita online almeno 1/2 intercetti li fa. Quando c'è un fumble so già chi recupererà la palla :godimento:
Sì è uno dei migliori defensive back della lega, da anni l'MVP della secondaria di Green Bay

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

Se vi piace il football guardatevi i primi due quarti di SF-KC.
Se non vi piace, guardateli lo stesso, così dopo vi piacerà.

Mahomes è irreale. IRREALE. :O.O

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

andthebad ha scritto:Se vi piace il football guardatevi i primi due quarti di SF-KC.
Se non vi piace, guardateli lo stesso, così dopo vi piacerà.

Mahomes è irreale. IRREALE. :O.O

By(t)e
Aggiungo che ha battuto il record per TD lanciati nelle prime tre partite di una stagione battendo il Brady del 2011 ed il Manning del 2013. E Mahomes è sostanzialmente al suo primo anno!

By(t)e

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

Stavo vedendo gli highlights della partita tra i Rams e i Vikings e mi è venuto un dubbio sul down by contact e sulle dead balls.

Dall'NFL Rulebook, ball declared dead:
when a runner is contacted by an opponent and touches the ground with any part of his body other than his hands or feet. The ball is dead the instant the runner touches the ground. A runner touching the ground with his hands or feet while in the grasp of an opponent may continue to advance;
A quanto mi pare di capire un giocatore che cade da solo, senza venir toccato dagli avversari può riprendere la corsa (per esempio un ricevitore si tuffa per prendere la palla e subito dopo si rialza per riprendere la corsa). Quello che mi chiedo è se il giocatore per essere dichiarato down by contact deve toccare il terreno a causa del tackle subito: esempio, magari un po' assurdo, il portatore di palla riesce a non cadere nonostante un tentativo di tackle e prosegue la corsa, poi magari dopo perde l'equilibrio e cade. In questo caso è down by contact? O il giocatore deve cadere a causa del tackle?

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

The Prizefighter ha scritto:Stavo vedendo gli highlights della partita tra i Rams e i Vikings e mi è venuto un dubbio sul down by contact e sulle dead balls.

Dall'NFL Rulebook, ball declared dead:


A quanto mi pare di capire un giocatore che cade da solo, senza venir toccato dagli avversari può riprendere la corsa (per esempio un ricevitore si tuffa per prendere la palla e subito dopo si rialza per riprendere la corsa). Quello che mi chiedo è se il giocatore per essere dichiarato down by contact deve toccare il terreno a causa del tackle subito: esempio, magari un po' assurdo, il portatore di palla riesce a non cadere nonostante un tentativo di tackle e prosegue la corsa, poi magari dopo perde l'equilibrio e cade. In questo caso è down by contact? O il giocatore deve cadere a causa del tackle?
Non vorrei dire una boiata, ma non credo sia necessaria la causalità. Se ti tocco e dopo 20y cadi, è down by contact. Ovviamente il tocco deve avvenire dopo che hai il possesso della palla.

By(t)e

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

andthebad ha scritto:
Non vorrei dire una boiata, ma non credo sia necessaria la causalità. Se ti tocco e dopo 20y cadi, è down by contact. Ovviamente il tocco deve avvenire dopo che hai il possesso della palla.

By(t)e
Capisco, il dubbio mi è venuto dopo aver visto la presa di Thielen (minuto 1:45 del video di highlights se volete dargli un'occhiata). Dopo che prende il possesso della palla in tuffo si rialza e continua a correre ma il fischio dell'arbitro ha interrotto il tutto. Dal replay sembra non ci sia stato nessun contatto con l'avversario dopo che Thielen ha ottenuto il possesso della palla. Volevo vedere se il mio era un dubbio legittimo o mi ero perso qualcosa.

Ho ripreso pure la partita su DAZN per capire se mi fossi perso qualcosa ed infatti anche nei replay successivi il team di commento sottolinea come non ci sia stato nessun contatto tra i due una volta preso il possesso

Ecco il video

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Luck è il più grande rimpianto NFL dell'ultimo decennio, chissà cosa sarebbe stato senza infortuni e con una società seria alle spalle.
Due palle enormi al solito nella rimonta, sempre uno dei migliori nei drive decisivi, leader e giocatore vero.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

I finali di partita ad Atlanta, Indy e Nashville sono stati davvero elettrizzanti, peccato non aver potuto seguire per un'ora buona

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

The Prizefighter ha scritto: Capisco, il dubbio mi è venuto dopo aver visto la presa di Thielen (minuto 1:45 del video di highlights se volete dargli un'occhiata). Dopo che prende il possesso della palla in tuffo si rialza e continua a correre ma il fischio dell'arbitro ha interrotto il tutto. Dal replay sembra non ci sia stato nessun contatto con l'avversario dopo che Thielen ha ottenuto il possesso della palla. Volevo vedere se il mio era un dubbio legittimo o mi ero perso qualcosa.

Ho ripreso pure la partita su DAZN per capire se mi fossi perso qualcosa ed infatti anche nei replay successivi il team di commento sottolinea come non ci sia stato nessun contatto tra i due una volta preso il possesso

Ecco il video
Per come lo vedo io, è un'errore arbitrale. Vedendo la caduta hanno "dato per scontato" un contatto seppur minimo con il difensore e hanno fischiato.

Intanto se Kaep andesse ai Patriots sarebbe una gran cosa, in tutti i sensi: il traditore che gioca per i patrioti, alla faccia dello storytelling.

By(t)e

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

Peccato davvero per Cleveland, ho visto la partita fino alla fine dei tempi regolamentari. Non capisco la scelta di andare con un lancio lungo con 14 secondi da giocare ed un timeout a disposizione. Anche perché secondo me bastava arrivare sulla linea delle 40 yard, da lì un tiro da 50 yard non è infattibile, meglio che gettare il possesso sicuramente

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

Spoiler:
Immagine
:almostlaughing:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

The Prizefighter ha scritto:Peccato davvero per Cleveland, ho visto la partita fino alla fine dei tempi regolamentari. Non capisco la scelta di andare con un lancio lungo con 14 secondi da giocare ed un timeout a disposizione. Anche perché secondo me bastava arrivare sulla linea delle 40 yard, da lì un tiro da 50 yard non è infattibile, meglio che gettare il possesso sicuramente
Sì e lo stesso si potrebbe dire per Indianapolis, poro Luck

Rispondi