Motomondiale 2018

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da Revan_ »

ottima gara di dovi, andato via pulito, ha saputo amministrare nel modo giusto
mi è piaciuto il duello marquez-lorenzo, sono stati vicinissimi e gli scambi sono stati avvincenti
peccato per lorenzo, si meritava il podio, e probabilmente avrebbe tenuto la posizione fino al traguardo.. in più avrebbe tolto punti a marquez, che male non fa

il gesto di fenati è da ricovero



Avatar utente
Oswald Spengler
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/07/2018, 17:48
Città: Catanzaro

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da Oswald Spengler »

In TV stanno facendo un bordello per quello che ha fatto Fenati, con un azione terribile. chissà dov'erano questi santoni 3 anni fa :faccina verde:

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da santinocena »

Fenati squalificato per due gare,gli è andata di lusso.
Ora vediamo se lo licenziano in tronco.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da deadman3:16 »

Oswald Spengler ha scritto:In TV stanno facendo un bordello per quello che ha fatto Fenati, con un azione terribile. chissà dov'erano questi santoni 3 anni fa :faccina verde:
Immagine

Avatar utente
Oswald Spengler
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/07/2018, 17:48
Città: Catanzaro

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da Oswald Spengler »

deadman3:16 ha scritto: stronzate
Cioè? A parte che Biaggi si prese la merda mediatica e non da li in poi che lo porterà poi a esser scaricato dal motomondiale.


Che poi se davvero volevi farmi vedere qualcosa sul Corsaro di scorretto(che uno stinco di santo non è, anzi ma almeno ha un suo orgoglio) dovevi citarmi la questione con Doohan, ma anche li, sappiamo entrambi il motivo per cui non lo hai citato.


Per il resto Due gare di squalifa è una pagliacciata, minimo fuori per il resto della stagione.Io sarei per la radiazione ma un anno fuori sarebbe perfetto.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da deadman3:16 »

Oswald Spengler ha scritto:
Cioè? A parte che Biaggi si prese la merda mediatica e non da li in poi che lo porterà poi a esser scaricato dal motomondiale.


Che poi se davvero volevi farmi vedere qualcosa sul Corsaro di scorretto(che uno stinco di santo non è, anzi ma almeno ha un suo orgoglio) dovevi citarmi la questione con Doohan, ma anche li, sappiamo entrambi il motivo per cui non lo hai citato.


Per il resto Due gare di squalifa è una pagliacciata, minimo fuori per il resto della stagione.Io sarei per la radiazione ma un anno fuori sarebbe perfetto.
Perché non capisco cosa c'entri mettere in mezzo Valentino quando non ha mai fatto cose paragonabili a quella di Fenati oggi.
E la foto giusto perché nessuno è un santo, neppure Biaggi.
D'altra parte, quando col tuo scorso fake ti mettesti la foto di Max ho capito il tuo odio per Rossi.
Anni a mangiare merda devono essere stati duri da digerire.

Per il resto son d'accordo con te, due gare sono una cazzata, minimo andrebbe squalificato fino a fine stagione, ma sono più propenso alla radiazione.

Avatar utente
Oswald Spengler
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/07/2018, 17:48
Città: Catanzaro

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da Oswald Spengler »

deadman3:16 ha scritto: Perché non capisco cosa c'entri mettere in mezzo Valentino quando non ha mai fatto cose paragonabili a quella di Fenati oggi.
E la foto giusto perché nessuno è un santo, neppure Biaggi.
D'altra parte, quando col tuo scorso fake ti mettesti la foto di Max ho capito il tuo odio per Rossi.
Anni a mangiare merda devono essere stati duri da digerire.

Per il resto son d'accordo con te, due gare sono una cazzata, minimo andrebbe squalificato fino a fine stagione, ma sono più propenso alla radiazione.

Ti ripeto che mi scambi per qualcun'altro tesoro. Comunque...

Posto che Biaggi si che le sue porcate le ha fatte ma fino ad un certo limite, non si è mai spinto alle vette che ha toccato Rossi in tutta la sua carriera, dalle risse appunto con Max fino ad arrivare alle spallate su Gibernau per arrivare ai tentativi di omicidi su Stoner e Marquez con in mezzo anche qualche mezza rissa con Elias o altri complotti deliranti(nel 2006 o gli anni della ducati fu straordinario sotto quel punto di vista) e sulla questione mangiare merda Biaggi non ha certo mangiato merda perché si scornava con Rossi in pista quanto piuttosto una federazione e i media che non gli hanno mai dato il giusto rispetto che uno come lui meritava. E le scelte di Max gli sono costati tanti possibili successi(andare in Yamaha nell'anno in cui Doohan si infortunia oppure la scelta di andare in Repsol nel peggior periodo storico della HRC) Rossi ha avuto dalla sua Missili sotto il culo impressionanti. Che poi io Rossi mica lo odio perché bastonava Biaggi quanto piuttosto per essere una merda senza limiti ed esaltato fino alla nausea manovre scorrette (Appunto il sorpasso del secolo su Stoner)

La questione e che la radiazione è difficile perché in primis si dovrebbe svolgere delle pratiche burocratiche particolari dove si va dalla DOrna, fino alla Federazione nostrana e dubito che vogliono farne un qualcosa da mille pagine. Detto ciò forse c'è da dire che sulla questione squalifica probabilmente non si voleva dare troppi problema al team che ha fatto accordi e altro su di lui e l'unica colpa è stata quella di dare una chance a sta testa di cazzo.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da Commander Cool »

Fenati è un coglione, una porcata del genere non è paragonabile ad altre situazioni anche scorrette ma pur sempre nell'ambito di quello che può accadere nell'ambito di un sorpasso o di un contatto. Il motociclismo non è il suo mestiere, se non è in grado di mantenere un attimo di lucidità in casi come questo meglio che vada a fare altro.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da Moxicity »

Grandissima prova di Andrea.
L'errore di Lorenzo ieri è stato non accontentarsi del secondo posto, Dovi a due giri dalla fine era troppo lontano.
Petrucci da quando lo hanno annunciato in Ducati sta facendo schifo.

Fenati... si commenta da se, ora non so se la radiazione fosse giusta, credo che il miglior compromesso fosse fine della stagione, poi il prossimo anno ricominciare e pensare che doveva essere il grande crack. Meno male che c'è Bagnaia.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da deadman3:16 »

Fenati viene licenziato dal suo attuale team e anche da MV per l'anno prossimo.
Di fatto, credo che a 23 anni la sua carriera sia finita.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da santinocena »

Fenati licenziato sia dal team attuale che dalla MV Agusta con cui avrebbe dovuto correre l'anno prossimo.
Direi che la sua carriera motociclistica ad alti livelli si è chiusa qui.
EDIT:Deadman,messaggio identico,penseranno che siamo la stessa persona :D
Ultima modifica di santinocena il 10/09/2018, 15:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da Mauro »

Sono arrivate le scuse. Non penso servano a qualcosa ormai.

Avatar utente
Revan_
Messaggi: 316
Iscritto il: 06/04/2018, 21:43

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da Revan_ »

Mauro ha scritto:Sono arrivate le scuse. Non penso servano a qualcosa ormai.
ho letto
anche sulle scuse ci si può ragionare
può dire che il suo avversario lo ha spinto fuori strada, ma la sua reazione non sta nè in cielo nè in terra

Avatar utente
Oswald Spengler
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/07/2018, 17:48
Città: Catanzaro

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da Oswald Spengler »

Giusto cosi, pensi cosa si è bruciato.

Avatar utente
Oswald Spengler
Messaggi: 72
Iscritto il: 26/07/2018, 17:48
Città: Catanzaro

Re: Motomondiale 2018

Messaggio da Oswald Spengler »

Crutchlow sulla follia-Fenati a Misano 09/09/2018

Il britannico, Marquez e Dovizioso dicono la loro sul gesto dell’ascolano in gara a Moto2™. La mano sul freno di Manzi a oltre 200 km/h

Qui le pubbliche scuse di Romano Fenati: “Chiedo scusa a tutto il mondo sportivo. Questa mattina, a mente lucida, avrei voluto che fosse stato solo un brutto sogno. Penso e ripenso a quei momenti, ho fatto un gesto inqualificabile, non sono stato un uomo!”, scrive Fenati sul suo sito. “Non avrei dovuto reagire alle provocazioni. Le critiche sono corrette e comprendono l'astio nei miei confronti. Voglio scusarmi con tutti quelli che credevano in me e tutti quelli che sono sentiti feriti dalla mia azione”.

Continua: “È uscita un'immagine di me e dello sport tutto, orribile. Io non sono così, chi mi conosce bene lo sa! Nella mia carriera, sono sempre stato un pilota corretto. L’anno scorso sono stato uno dei pochissimi a non ricevere alcuna penalizzazione, non ho mai messo a repentaglio la vita di qualcun altro, anzi, ho sempre sostenuto che ci sono piloti pericolosi, in pista, per stile di guida. È vero, purtroppo ho un carattere impulsivo, ma la mia intenzione non era certo quella di fare del male ad un pilota come me ma volevo fargli capire che quello che stava facendo era pericoloso e che anch’io avrei potuto fargli delle scorrettezze così come lui le aveva appena fatte a me!”.

Termina. “Non voglio giustificarmi so bene che il mio gesto non è giustificabile, voglio solo scusarmi con tutti. Ora avrò tempo per riflettere e schiarirmi le idee”.
Questo sta male, pensare che con Ferrucci pensavo di vedere di tutto.

Rispondi