***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Non ho ben capito cosa sia successo ma in ogni caso esprimo vicinanza al miglior proprietario della lega per distacco, #teamCuban sempre e comunque



Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Bearded Outlaw »

KanyeWest ha scritto:Non ho ben capito cosa sia successo ma in ogni caso esprimo vicinanza al miglior proprietario della lega per distacco, #teamCuban sempre e comunque
Finito pure lui nel giro delle accuse di molestie sessuali oltre che di sessismo, spero non sia vero perché lui mi stava pure simpatico

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Bearded Outlaw ha scritto: Finito pure lui nel giro delle accuse di molestie sessuali oltre che di sessismo, spero non sia vero perché lui mi stava pure simpatico
In realtà non é lui l'accusato, ma l'ex presidente Terdema Ussery. Ovviamente Cuban in quanto proprietario se ne assume le responsabilità se si dimostra che era a conoscenza dei fatti (cosa che lui ha smentito, licenziando nel mentre il direttore delle risorse umane).

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Ste nazifemministe hanno stracciato i coglioni ancora una volta. Non ne posso più.

Da stasera comincerò a picchiare mia moglie, almeno quando mi denuncerà tra 10 anni potrò dire di essermi divertito :censu:

Non contento, lo stesso Cuban s'è preso 600k$ di multa per aver ammesso il tanking. :LOL:

Per fortuna ora si ricomincia a giocare, che di 'ste minchiate ne ho le palle piene.

By(t)e

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

600K è una follia, solidarietà a Cuban che per quella frase non meritava una punizione così severa e al limite della censura (anzi, togliamo pure la parola limite).

Silver ebreo, elargisci multe solo per succhiare denaro ai tuoi sudditi, sei una puttana che lo fa per i soldi e la fama, la gang non si infama.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Intanto Pop dice di non aspettarsi il ritorno di Kawhi per quest’anno.

Ci sentiamo per Rockets-Warriors alle finali di Conference :cia:

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Bearded Outlaw »

Mystogan ha scritto: In realtà non é lui l'accusato, ma l'ex presidente Terdema Ussery. Ovviamente Cuban in quanto proprietario se ne assume le responsabilità se si dimostra che era a conoscenza dei fatti (cosa che lui ha smentito, licenziando nel mentre il direttore delle risorse umane).
Letto male, mea culpa

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Se siete del partito "Westbrook si sbatte poco a rimbalzo nonostante ne prenda tanti" sappiate che ora ne abbiamo la controprova statistica.

Adams invece si fa un culo della madonna ed è il migliore in NBA per numero di tagliafuori a partita.

PS: tanta roba le statistiche aggiunte sul sito dell'NBA.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

GGG ha scritto: Se siete del partito "Westbrook si sbatte poco a rimbalzo nonostante ne prenda tanti" sappiate che ora ne abbiamo la controprova statistica.

Adams invece si fa un culo della madonna ed è il migliore in NBA per numero di tagliafuori a partita.

PS: tanta roba le statistiche aggiunte sul sito dell'NBA.
Probabilmente è vero, ma vorrei anche sottolineare che non è che lasciano i rimbalzi a Westbrook per fargli fare triple doppie. IMHO è più una scelta tattica, così da fargli avere la palla in mano il più presto possibile per andare in transizione.

By(t)e

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

andthebad ha scritto:
Probabilmente è vero, ma vorrei anche sottolineare che non è che lasciano i rimbalzi a Westbrook per fargli fare triple doppie. IMHO è più una scelta tattica, così da fargli avere la palla in mano il più presto possibile per andare in transizione.

By(t)e
Stesso discorso che si faceva su Lonzo e le sue capacità da quarterback (ma quando rientra?).

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da RollinsHeel »

Morris93 ha scritto: Stesso discorso che si faceva su Lonzo e le sue capacità da quarterback (ma quando rientra?).
Credo tornerà in campo questa notte contro Dallas.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12163
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3679 times
Been thanked: 2221 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Il bello è che nessuno lo considera, ma Westbrook è a mezzo rimbalzo dalla tripla doppia di media anche quest'anno.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12163
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3679 times
Been thanked: 2221 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

"The League has to take a look at this man, that shit is ridiculous"

Questo il commento di Kyrie Irving all'ennesima vigliaccata di quella merda di Pachulia.
E io non posso che essere d'accordo con lui.

Parlando di campo, vorrei sapere cosa si è fumato Caldwell-Pope stanotte, mentre GSW asfalta i Thunder (Pachulia solo Westbrook) e lancia un bel segnale.
Anche se sappiamo che se OKC becca la serata, e ultimamente stava accadendo spesso, possono mettere in difficoltà chiunque.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12163
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3679 times
Been thanked: 2221 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Immagine
Immagine
Immagine

Sono apparsi poco fuori Cleveland, Ohio.
Geni.

Del febbraio di Anthony Davis, invece, forse è meglio non parlarne. Ma dategli una squadra seria (un giretto da noi? :ammiccante:)

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Con DMC e Holiday, penso che i Pelicans sarebbero stati una bella mina vagante ai PO (un po' come i Thunder che ancora non si è capito dove vogliano arrivare). Sarebbe mooolto interessante vedere il re ai Sixers.

@andthebad, Lonzo con 13 punti e il 100% dal campo (3/3 dall'arco, mi brillano gli occhi).

Rispondi