Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
heatbreakerkid
Messaggi: 429
Iscritto il: 30/12/2010, 1:24
Città: Montefiascone
Località: Montefiascone
Contatta:

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da heatbreakerkid »

GODO.

GARA-1, IL PRIMO SIGILLO DI MELANDRI - Marco Melandri conquista a Donington il primo successo nel Mondiale Superbike vincendo gara-1 della tappa inglese. Alle sue spalle Smrz e Checa, mentre un Biaggi estremamente nervoso commette una serie infinita di errori chiudendo in settima posizione. Ritirato Fabrizio.



Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da Il Ganja »

ciao de che scontro tra titani

magiko
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/01/2011, 1:13

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da magiko »

Bandiera nera a Biaggi....godo ancora di più!!!!!! :clap: :clap: :clap:

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3379
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 225 times
Been thanked: 82 times

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da Randy90 »

che biaggi sia una persona di merda lo si sapeva ormai.
speravo che vincere un po' lo avesse cambiato, ma è rimasto il solito coglione

Avatar utente
heatbreakerkid
Messaggi: 429
Iscritto il: 30/12/2010, 1:24
Città: Montefiascone
Località: Montefiascone
Contatta:

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da heatbreakerkid »

Randy90 ha scritto:che biaggi sia una persona di merda lo si sapeva ormai.
speravo che vincere un po' lo avesse cambiato, ma è rimasto il solito coglione
Bravissimo

Avatar utente
james_mcfadden
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: somma vesuviana

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da james_mcfadden »

beh direi che la giustizia divina esiste... gara 1 pessima, e gara 2 con bandiera nera :)

Avatar utente
heatbreakerkid
Messaggi: 429
Iscritto il: 30/12/2010, 1:24
Città: Montefiascone
Località: Montefiascone
Contatta:

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da heatbreakerkid »

"Credevo di potere essere competitivo da subito, a Donington ero consapevole che la Yamaha lavorava bene e sapevo di arrivare in buone condizioni con la spalla, ma di vincere non ci credevo". Marco Melandri, intervenuto a Sky Sport 24, torna sul successo ottenuto in gara-1 e sul secondo posto in gara-2 nel round europeo del Mondiale Superbike. A Donington Park il pilota ravvenate era alla terza gara in assoluto ma ha colto la prima vittoria nella storia della categoria che ha un sapore davvero speciale: "Dopo anni difficili, con tante critiche, tornare in alto ha un sapore diverso, credo che i sassolini me li sia tolti dopo la gara e credo che sia questo il modo migliore".
PROVERO’ A VINCERE IL MONDIALE - Inevitabile un paragone tra la realtà Superbike e la MotoGP: “Quella della MotoGP è più una moda adesso, è molto più popolare e la gente viene al paddock per dire di esserci stata. La Superbike è più per l'appassionato che viene a tifare per la moto che ha in garage, poi c'è un rapporto diverso, si sta in mezzo alla gente. Il livello? È diverso dalla Motogp, ma non inferiore. Il livello è alto, ci sono 7 case costruttrici contro le tre della Motogp, in più stiamo lavorando tanto, l'elettronica si è avvicinata molto e i tempi non sono lontani perchè ci manca un secondo e noi abbiamo i pezzi delle moto stradali. Vincere il Mondiale? Ci proverò, credo di avere una fantastica moto, squadra competente e voglia di farlo".
BIAGGI UN PO’ SE LE CERCA - Il suo rapporto con Max Biaggi continua ad esere difficile e nel week-end non sono mancate le scintille: "Purtroppo durante la Superpole 2 stavo facendo il giro lanciato, lui usciva dai box e andava più piano, mi ha visto perfettamente da lontano e si è messo in mezzo per rovinarmi il giro, ma lui lo sa bene perchè al momento mi ha chiesto scusa. Io poi gli ho fatto due sorpassi, non cattivi, ma avvertimenti per fargli capire che in pista non è da solo. Dopo, quando è passato dai box, l'ho applaudito in modo ironico e si è un po' scaldato. Tutto questo viene da vecchi dibattiti che lui non ha mai cancellato. Da parte mia è un episodio passato, sul podio gli avrei dato la mano ma sicuramente non l'avrei invitato a cena".

QUANDO LO ZIO DI MAX MI TAGLIO’ - Certamente il passato insegna: "In un episodio analogo stava in pista per disturbare gli avversari, ai tempi fui più cattivo e gli diedi una toccatina. Suo zio venne ai box a prendermi per il collo e mi tagliò con l'anello. Ci richiamarono in direzione gara e gli fecero una multa perchè il suo comportamento in pista non era stato corretto. Purtroppo è recidivo e lo fa sempre con piloti con cui ha qualcosa in ballo. In quest'ultima occasione oltre che con me lo ha fatto anche con Haga e Fabrizio". Chissà come si comporterà Biaggi la prossima volta.
BIAGGI FA MEA CULPA E SPEGNE LA POLEMICA - Nel pomeriggo di lunedì è arrivata la risposta di Biaggi che, ospite di Virgin Radio ha fatto mea culpa: "E’ stato un week end difficile: sabato è cambiata la temperatura e abbiamo fatto dei cambiamenti tecnici che mi hanno portato fuori strada. Poi mi sono innervosito, è successo anche qualche fuori pista. Morale della favola, hanno visto tutti che ho reagito come non si deve fare; un campione del mondo non deve cedere a provocazioni più o meno forti; mi spiace perchè sono caduto come un vero pollo in una provocazione".
L'IMPORTANTE E' AMMETTERE LO SBAGLIO - Il Corsaro ha ammesso il suo errore: "Mi dispiace perchè non avrei dovuto fare quel gesto, l'ho fatto senza pensare. Ho fatto un errore. Tutti possono sbagliare, sono fatto di carne e ossa e l'importante è riconoscere l'errore. Io sono molto astuto in alcune cose, ma davvero un pollo in altre. Spero di fare tesoro di questo fatto e di riaprire il campionato perchè abbiamo perso molti punti, ma siamo solo alla seconda gara e il campionato è molto lungo".

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da camus kennedy »

Ma Biaggi che dice su a Melandri imitando Vale a Sky Sport 24???

Senza parole.

Avatar utente
heatbreakerkid
Messaggi: 429
Iscritto il: 30/12/2010, 1:24
Città: Montefiascone
Località: Montefiascone
Contatta:

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da heatbreakerkid »

camus kennedy ha scritto:Ma Biaggi che dice su a Melandri imitando Vale a Sky Sport 24???

Senza parole.
VIDEO!!!

Avatar utente
MatthewDeschain
Messaggi: 226
Iscritto il: 22/01/2011, 9:36

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da MatthewDeschain »

Ma esiste nell'universo conosciuto qualcuno che tifi Biaggi? :mrgreen:

Avatar utente
eddie-guerrero88
Messaggi: 174
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da eddie-guerrero88 »

MatthewDeschain ha scritto:Ma esiste nell'universo conosciuto qualcuno che tifi Biaggi? :mrgreen:
Io

Solo che vista la faziosità di questo forum preferisco glissare su certe cose...

Avatar utente
MatthewDeschain
Messaggi: 226
Iscritto il: 22/01/2011, 9:36

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da MatthewDeschain »

eddie-guerrero88 ha scritto: Io

Solo che vista la faziosità di questo forum preferisco glissare su certe cose...
Allora esiste..... :LOL2:

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3379
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 225 times
Been thanked: 82 times

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da Randy90 »

eddie-guerrero88 ha scritto: Io

Solo che vista la faziosità di questo forum preferisco glissare su certe cose...
dai, non è faziosità, è il fatto che biaggi è realmente un coglione.
e non scendo in discorsi di talento, ma proprio di persona di merda.

Avatar utente
eddie-guerrero88
Messaggi: 174
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da eddie-guerrero88 »

Randy90 ha scritto: dai, non è faziosità, è il fatto che biaggi è realmente un coglione.
e non scendo in discorsi di talento, ma proprio di persona di merda.
Lo conosci?
In pista ha fatto delle cazzate, innegabile. Anche sabato scorso e ha chiesto scusa, sia subito in pista che dopo. Il punto è che se un idiota qualunque ti viene a sbattere le mani in faccia può capitare di fare un'altra cazzata, per cui ha chiesto (di nuovo) scusa. A 40 anni non tutti sono disposti a essere insultati dal primo che passa...

Avatar utente
camus kennedy
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/12/2010, 1:46
Città: Milano

Re: Rissa sfiorata tra Melandri e Biaggi

Messaggio da camus kennedy »

Video non ce ne sono ancora, però:

Lo screzio tra Max Biaggi e Marco Melandri sta tenendo banco dopo il weekend di Donington.

Dopo i vari botta e risposta tra i due, arriva l'intervista telefonica del centauro romano a Sky Sport 24 a sdrammatizzare l'accaduto. Il campione del mondo in carica in Superbike ha iniziato il collegamento con un'imitazione, quella del suo rivale di sempre: Valentino Rossi. Camuffando la voce del Dottore, Biaggi ha commentato il comportamento di Macio: "Melandri è un po' un pataccone - ha detto con un buon accento romagnolo -. Ce l'ha un po' con tutti. Prima i problemi in MotoGp. Poi quando arriva in Superbike se la prende anche con quel poveretto di Biaggi".

"Ora torno serio. Ho solo risposto ad una provocazione, sono stato un pollo e ho fatto il suo gioco. Me ne scuso, ma non riesco a fare la vittima: sono sempre diretto".


Comunque Eddie, con tutto il bene possibile in certi casi è davvero indifendibile..

Rispondi