***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Ankie ha scritto:Quindi mi vorresti dire che Portland, Utah e San Antonio (senza Leonard e Parker) del '17 sono squadre che in teoria vedresti bene in una Finale NBA?
Alle Finals no, ovviamente, perché c'è GSW (e SAS con Leonard). Ma in finale di conference eccome. Soprattutto se sistemano qualcosa nella off-season.

By(t)e



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

" onclick="window.open(this.href);return false;
#TTP

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Recuperate sia gara-4 che gara-5. Comunque c'è poco da dire Durant ha spostato ogni possibile equilibrio e vedo un dominio di GS almeno per un paio d'anni tutto, il tempo per cui un Leonard diventi leader dei nuovi Spurs, o un Davis trovi una squadra seria.
Su Lebron c'è poco da dire, ha giocato divinamente tutta la serie, insieme ad Irving, con James che è ormai riuscito a non essere il singolo uomo su cui ruota l squadra, ma senza di lui non era fattibile far nulla. Mentre Curry praticamente in secondo piano con un Durant dominatore e un Thompson.

Vedremo adesso i movimenti.

Dai partite migliori dell'annata?

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mario Mancini »

KanyeWest ha scritto:
#TTP


Anche io ho letto diversi rumors da fantabasket, partiamo con ordine inizialmente fultz doveva avere un workout soltanto con i celtics sicuro della prima chiamata, così come lonzo ball, che si veste anche di gialloviola quando si mette a letto, avrebbe svolto un workout solo per LA...

I celtics non sono sicuri di scegliere all'uno perché dopo aver visionato anche altri prospetti pare abbiano deciso di virare su altro e tenersi thomas come point guard titolare.

A questo punto fultz ha deciso di farsi vedere anche da sixers e lakers che ne sono rimasti folgorati :O.O addirittura i lakers hanno provato subito ad intavolare una trattativa per lo scambio di scelte con randle come contropartita; lavaroone non ha per niente gradito questa ipotesi. :mrgreen:

La proposta di phila non la conosco non sono riuscito a trovare niente, spero che colangelo jr. non sia così pirla da metterci dentro saric meglio un okafor che potrebbe ingolosire boston...

Ball che non ha impressionato nei due workout con i lakers soprattutto per la pessima forma fisica, per un attimo ho pensato che si sia presentato il padre camuffato da figlio, ha deciso di essere provinato anche da altre squadre per non rischiare di perdere troppe posizioni e di conseguenza dollaroni.

Finora oltre all'abbacinante fultz quello che ha ben figurato in questi workout è sicuramente josh jackson nonostante una meccanica di tiro non proprio invidiabile.

Al fantabasket a cui partecipo devo scegliere alla 10 e alla 29, ho paura che mi ciullino agile il francesino :cia: qualcuno può consigliarmi qualche prospetto interessante nel ruolo di guardia o play?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Si parla appunto di Okafor da sacrificare per questa mega trade

Comunque Mancini condivideresti la scelta dei Celtics di puntare su IT cedendo per l'appunto la prima scelta?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Alla fine il GOTY se lo giocano Gara-5 di Rockets/Spurs e Gara-3 delle Finals.

Sto rivedendo un po' di roba del 2015, sempre per fare la Lista GOTYC per anno, in Gara-4 di Hawks/Nets c'è un tizio omonimo ed identico ad una schiappa dei Cavs di queste Finals che in quella Gara-4 ne ha messi 35 con 7 su 11 da 3, si chiamava Deron Williams. :boh:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Ankie ha scritto:Alla fine il GOTY se lo giocano Gara-5 di Rockets/Spurs e Gara-3 delle Finals.

Sto rivedendo un po' di roba del 2015, sempre per fare la Lista GOTYC per anno, in Gara-4 di Hawks/Nets c'è un tizio omonimo ed identico ad una schiappa dei Cavs di queste Finals che in quella Gara-4 ne ha messi 35 con 7 su 11 da 3, si chiamava Deron Williams. :boh:
Ankie, ti mando indietro di un anno.
Ma guardati Gara 3-4-5 delle Finals 2014.
Ad oggi fatico ancora a scegliere la più bella, probabilmente la 3.
Anche se nella 5 il solo "Ginobili al ferrooooo" vale la GOTYC

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

deadman3:16 ha scritto: Ankie, ti mando indietro di un anno.
Ma guardati Gara 3-4-5 delle Finals 2014.
Ad oggi fatico ancora a scegliere la più bella, probabilmente la 3.
Anche se nella 5 il solo "Ginobili al ferrooooo" vale la GOTYC
Le farò sapere.
Ma non furono molto combattute alla fine, quindi al massimo dovrebbero essere da ****

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Fonti attendibili danno per fatta la trade.

Prima scelta ai Sixers (Fultz), terza ai Celtics + scelta al primo giro del draft 2018 dei Lakers, se non dovesse cadere tra la 2 e la 5 vanno su quella dei Kings nel 2019.

Boh, lasciare Fultz così è rischioso (e Sixers che ne approfittano), bisogna vedere cosa vorranno fare in fase di FA.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mario Mancini »

AFM2000 ha scritto:Si parla appunto di Okafor da sacrificare per questa mega trade

Comunque Mancini condivideresti la scelta dei Celtics di puntare su IT cedendo per l'appunto la prima scelta?


Non lo so citìng solo tempo potrà dare ragione ai celtics...

Avendo visto solo qualche highlights di fultz non posso esprimermi con certezza, fossi al posto di ainge nonostante sia uno "stronzo qualunque" :mrgreen: avrei tenuto la scelta e provato a cedere thomas; il motivo principale è che nonostante IT sia immarcabile in attacco trovando soluzioni offensive difficili e abbacinanti, in difesa è una tassa troppo alta da pagare perché spesso si stampa sui blocchi e a parte tenere in velocità i suoi avversari regala sempre troppi centimetri facendosi tirare in testa, i continui aiuti sul suo uomo lasciano buchi sostanziali nel pitturato; se contro certe squadre boston può permettersi questo rischio, quando si arriva a livello di finals si comincia a fare davvero fatica, in più l'età è piuttosto avanzata, 29 l'anno prossimo, credo possa avere ancora al massimo tenendomi abbastanza largo 4/5 anni da superstar...

Trade ufficiale boston ottiene la 3 in cambio della prima scelta e quella 2018 di phila via lakers protetta tra la 2 e la 5, nel caso in cui finisse così alta prenderebbero la 2019 di phila via kings, scelta che potrebbe essere da top 5.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mauro »

Penso che questa scelta, 2018 o 2019 che sia, verrà usata come merce di scambio per prendere qualche big.

Nel frattempo, i Sixers stanno mettendo su un quintetto niente male, tra Fultz, Saric, Embiid e Simmons (condizioni fisiche permettendo).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1434 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Sì ma Thomas é l'unico che gli fa/ha fatto vincere qualche partita che conta, ai Celtics...
Altrimenti devi aspettare l'unica partita dell'anno in cui Smart diventa Curry e Olynyk Malone.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Allo stesso tempo i rischi che si corrono in difesa, con uno come Thomas.

Perlomeno quando il livello delle gare inizia a pesare.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

I Brividoni, c'ho ancora i Brividoni!! :WOOW

Immagine

*****

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2016-17***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Ankie ha scritto:I Brividoni, c'ho ancora i Brividoni!! :WOOW

Immagine

*****
Sì, per me la partita NBA più bella degli ultimi sei anni.
Gara-5 delle Finals 2014 é qualcosa di meraviglioso comunque, ogni volta che la rivedo mi emoziono.
Gli Spurs Immagine

Boh di Boston fotte sega, sono mega gasato di Fultz-Embiid-Simmons-Saric e mi basta così

Rispondi