Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da Moxicity »

Spero che Ecclestone abbandoni la direzione, ormai le sue idee sono anacronistiche.



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da Commander Cool »

Fin che non tira le cuoia Bernie non lo smuovono manco per il cazzo di li.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da Moxicity »

Commander Cool ha scritto:Fin che non tira le cuoia Bernie non lo smuovono manco per il cazzo di li.
Eh mi sa anche a me...

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da Killer BOB »

Commander Cool ha scritto:Fin che non tira le cuoia Bernie non lo smuovono manco per il cazzo di li.
Cazzo dovevo inserirlo nella lista del Fantamorto... Sarebbe rientrato a pennello.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da The Prizefighter »

NICO :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da Commander Cool »

Sono contento che finalmente Nico sia riuscito a vincerlo il titolo, Hamilton è di sicuro più talentuoso ma lui non si meritava di essere ricordato come uno degli eterni secondi.

E a me il tentativo di Hamilton di rallentare tutti per sperare di incasinare Nico è comunque piaciuto.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da deadman3:16 »

Godo per Nico :godimento:
Contento anche per il podio di Seb, chissà sia di buon auspicio per il prossimo anno. Senza illusioni però, sarà ancora un affare tra Mercedes.

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da undertaker »

Commander Cool ha scritto:Sono contento che finalmente Nico sia riuscito a vincerlo il titolo, Hamilton è di sicuro più talentuoso ma lui non si meritava di essere ricordato come uno degli eterni secondi.

E a me il tentativo di Hamilton di rallentare tutti per sperare di incasinare Nico è comunque piaciuto.
Idem,leggevo in giro parecchie lamentele "eh ma cosi' è scorretto,e minchiate varie"ma alla fine a parte che non ha combinato nessuna scorrettezza alla fine,almeno con sta strategia abbiamo visto una gara "non scontata"fino all ultimo giro,invece della solita doppietta schiaccia sassi mercedes.

Contento PER NICO PURE IO,doveva essere il suo anno per forza https://pbs.twimg.com/media/CySAfAPWgAIdzFp.jpg[/img]

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da Commander Cool »

undertaker ha scritto:
Idem,leggevo in giro parecchie lamentele "eh ma cosi' è scorretto,e minchiate varie"ma alla fine a parte che non ha combinato nessuna scorrettezza alla fine,almeno con sta strategia abbiamo visto una gara "non scontata"fino all ultimo giro,invece della solita doppietta schiaccia sassi mercedes.

Contento PER NICO PURE IO,doveva essere il suo anno per forza https://pbs.twimg.com/media/CySAfAPWgAIdzFp.jpg[/img]
I campioni devono essere così, nonostante Hamilton non mi sia granchè simpatico il fatto di non aver dato retta al muretto l'ho apprezzato parecchio.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da The Prizefighter »

La gara di oggi non è stata particolarmente entusiasmante, ovviamente Rosberg ed Hamilton non hanno spinto dato la posta in gioco. Io ho apprezzato comunque il tentativo di Hamilton di rallentare il gruppo, la mossa ci stava, sarebbe stato geniale se avesse vinto il mondiale. Contentissimo per Nico, un Mondiale se lo merita, ma va riconosciuto anche che HAM ha avuto tanta sfortuna quest'anno, e ciò non sminuisce la vittoria di Nico, che ha meritato il titolo.
Contento per il terzo posto di Seb, anche se sono convinto che non ci abbia provato fino in fondo a superare Nico, forse per evitare contatti e rovinare il Mondiale del pilota della freccia d'argento, questo podio comunque ci voleva, per ridare fiducia all'interno del box, e anche come rivincita personale per Seb, che ha avuto più sfiga di Hamilton. Non credo comunque che questo sia l'inizio della rimonta alle Mercedes, l'anno prossimo sarà ancora così, forse assisteremo a più lampi da parte delle due scuderie immediatamente sotto.
Da sottolineare l'ottima stagione di Max Verstappen, uno stile aggressivo, non si tira mai indietro e non ha nulla da invidiare agli altri pilori del Circus, se non solo un pizzico di esperienza in più, ma solo per come è riuscito a non andare a muro durante il GP del Brasile merita tutti gli elogi

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da Lollo_78 »

Molti lo sottovalutano, grazie sopratutto all'ottimo lavoro di marketing che la F1 sta facendo con Max, ma Ricciardo non gli è affatto inferiore.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da *play297* »

Contento per Nico, mondiale meritatissimo.
Per il resto, Dio se mi mancheranno Massa e Button... :(

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da Moxicity »

Contento per Rosberg anche se alla fine un po' mi spiace per Hamilton. Non credevo alla rimonta di Vettel dopo il pit, comunque ha provato a passare Rosberg ma poi ha capito che non doveva esagerare e giustamente non è stato più così aggressivo.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da Killer BOB »

Senza Massa non sarà più la stessa F1
:addolorato:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 - Campionato mondiale 2016

Messaggio da Commander Cool »

Visto le sfighe (sportive) che ha avuto Massa, penso che nessun appassionato di F1 non possa non essersi in qualche modo affezionato a lui, l'ultimo GP a casa sua in Brasile può essere considerato l'emblema della sua carriera.

Button mi mancherà già meno, massimo rispetto comunque per aver vinto un mondiale (grazie a Brawn) pur senza essere un fenomeno.

Rispondi