Segna punto della vittoria e muore

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Rispondi
Avatar utente
big_mays
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20

Segna punto della vittoria e muore

Messaggio da big_mays »

Michigan, 16enne colto da malore
Wes Leonard, un giocatore di pallacanestro di un liceo di Fennville, vicino a Detroit in Michigan, è crollato in campo ed è morto dopo aver segnato il tiro vincente della partita. La portavoce dell' Holland Hospital, la struttura dove il giovane è stato portato dopo il malore, ha detto che Leonard è morto nella notte e che verrà eseguita un'autopsia per capire quali siano state le cause della morte.


La partita tra la squadra del liceo di Fennville e quella di Bridgman è sul 55 pari: la svolta, ai tempi supplementari, arriva grazie a Wes che riesce a infilare il canestro della vittoria. I compagni gli si fanno intorno e lo lanciano in aria per festeggiare l'impresa. Ma è a questo punto che il 16enne ha un malore. A niente serve l'intervento dei medici: quando arriva al vicino Holland Hospital, Wes è già morto.

"Tutti gli sforzi per rianimarlo sono stati inutili - ha spiegato il portavoce dell'ospedale - solo l'autopsia potrà far luce sulle cause della morte".

Wes, anche quarterback della squadra di football del suo liceo, era una piccola gloria di Fenville, tanto che, solo alcuni giorni fa, il quotidiano cittadino Holland Sentinel gli aveva dedicato un articolo: "Wes è un atleta speciale - aveva detto il suo allenatore, intervistato sul giocatore - si allena più di chiunque altro e passa ore e ore in sala pesi. E' un ragazzo speciale".



Avatar utente
Danyiltopo
Messaggi: 142
Iscritto il: 23/12/2010, 2:03
Città: Milano

Re: Segna punto della vittoria e muore

Messaggio da Danyiltopo »

Mannaggia, che roba brutta. Dispiace.

Avatar utente
Concettina Uakamoto
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
Città: Poggibonsi

Re: Segna punto della vittoria e muore

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Tral'altro poco tempo fa era morto un altro ragazzo, 14enne, che praticava wrestling, mi sembra sempre della stessa scuola...

coincidenze? speriamo

Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: Segna punto della vittoria e muore

Messaggio da Il Ganja »

Eh si, proprio nella stessa scuola, e anche li proprio dopo un incontro...per carità magari è una brutta coincidenza però è il caso di approfondire, perchè non esiste morire a 16 anni su un campo e se c'è qualche responsabilità è giusto salti fuori.
tra l'altro leggevo che il ragazzo era da un paio di giorni che accusava influenza ma non ne ha voluto sapere di non giocare...

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: Segna punto della vittoria e muore

Messaggio da perfect insanity »

Il Ganja ha scritto:Eh si, proprio nella stessa scuola, e anche li proprio dopo un incontro...per carità magari è una brutta coincidenza però è il caso di approfondire, perchè non esiste morire a 16 anni su un campo e se c'è qualche responsabilità è giusto salti fuori.
tra l'altro leggevo che il ragazzo era da un paio di giorni che accusava influenza ma non ne ha voluto sapere di non giocare...

e ci credo anche questa partita valeva la stagione perfetta

20 su 20 hanno fatto, a che prezzo però

comunque speriamo sia davvero una triste coincidenza

RIP

Rispondi