Rugby - Sei Nazioni 2011

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Nate Hatred
Messaggi: 147
Iscritto il: 22/12/2010, 22:48
Città: Milano

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da Nate Hatred »


Ragazzi chi mi aiuta a trovare la partita intera?
Vorrei fare un regalo a mio padre che è un tifoso sfegatato ormai da una vita e fargli il DVD per riguardarselo quando ha bisogno di buon umore.. :LOL:



Avatar utente
metrlor
Messaggi: 121
Iscritto il: 22/12/2010, 23:13
Città: pescara

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da metrlor »

Immagine

Avatar utente
maX 93
Messaggi: 423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:17

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da maX 93 »

Mannaggia mi son perso la partita!
Comunque grande Italia! :IT:

Darkside of the moon
Messaggi: 275
Iscritto il: 23/12/2010, 13:39

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da Darkside of the moon »

Grandiosa italia

Ma posso fare un'osservazione maligna? La francia non doveva lottare per qualcosa, noi per evitare il cucchiaio di legno....

Preferirei 4 vittorie 22 a 21 dell'italia e una sconfitta 50 a zero anzichè il contrario :LOL:

Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da Kimi_Seb »

Sono davvero felice per uno dei risultati migliori di tutti i tempi per il nostro rugby !!!!
Quest'anno c'erano le carte in regola per il terzo posto (con l'Irlanda si poteva vincere e la Scozia è battibile)

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da HappyHellShow »

Darkside of the moon ha scritto:Grandiosa italia

Ma posso fare un'osservazione maligna? La francia non doveva lottare per qualcosa, noi per evitare il cucchiaio di legno....

Preferirei 4 vittorie 22 a 21 dell'italia e una sconfitta 50 a zero anzichè il contrario :LOL:
Beh, la Francia era ancora in gioco per la vittoria, visto che l'Inghilterra avrebbe giocato il giorno dopo con la Scozia...e Inghilterra vs Scozia è sempre una partita imprevedibile.
Oltretutto, c'è sempre l'onore in palio, la credibilità di fronte alla stampa francese, che, giustamente, pretende tantissimo da loro.

Avatar utente
luca89vac
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Campagna Lupia

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da luca89vac »

Nate Hatred ha scritto:
Ragazzi chi mi aiuta a trovare la partita intera?
Vorrei fare un regalo a mio padre che è un tifoso sfegatato ormai da una vita e fargli il DVD per riguardarselo quando ha bisogno di buon umore.. :LOL:
Ecco la partita intera:
http://www.megaupload.com/?f=BZE1Y6W7

Avatar utente
NEOKanakoKurihara
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/01/2011, 16:09
Città: Ispra,Varese

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da NEOKanakoKurihara »

Pronti alla trasferta scozzese :bike:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da HappyHellShow »

Troppi, veramente troppi, errori.
Il nostro secondo tempo, purtroppo, è stato quasi imbarazzante e loro mete sono arrivate per colpe nostre nelle azioni precedenti.

Ultimi in classifica per differenza punti: peccato perché, in questo Sei Nazioni, avevamo dimostrato di poter combattere con squadre di livello. A questo punto dobbiamo lavorare sugli errori visti oggi per presentarci in buone condizioni al Mondiale.

L'essere arrivati ultimi equivale alla "conquista" del cucchiaio di legno: a quanto pare, infatti, è il Whitewash il premio dato alla squadra perdente in tutte le partire. Il cucchiaio di legno, invece, è il "trofeo" dato all'ultima classificata.

Avatar utente
Outsider
Messaggi: 1104
Iscritto il: 23/12/2010, 12:15

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da Outsider »

Sì, davvero troppi errori, soprattutto nel secondo tempo... Peccato perdere così dopo un'impresa come "la disfatta romana". Allo stesso tempo non si deve fare finta di niente, bisogna insistere sulla precisione, sulla pulizia, ma soprattutto sulla testa

Avatar utente
Stranezze della vita
Messaggi: 200
Iscritto il: 15/02/2011, 20:56
Città: Roma

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da Stranezze della vita »

Sta partita m'ha smosciato in una maniera incredibile. M'ha fatto persino passare la voglia di seguire Irlanda-Inghilterra e Francia-Galles. E dire che stamattina ero bello carico.
1° tempo giocato male da tutte e 2 le squadre, 2° tempo italiano orrendo.
Ma sin dall'ingresso in campo si capiva che oggi qualcosa non sarebbe andato; sabato scorso erano entrati in campo con gli occhi carichi, oggi li ho visti spenti, invece

Avatar utente
Stranezze della vita
Messaggi: 200
Iscritto il: 15/02/2011, 20:56
Città: Roma

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da Stranezze della vita »

L'Irlanda demolisce l'Inghilterra 24-8 e adesso il Galles ha bisogno di vincere di 27 punti in Francia per vincere il 6 Nazioni
Ultima modifica di Stranezze della vita il 19/03/2011, 20:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
the sbataker
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/12/2010, 22:59

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da the sbataker »

Stranezze della vita ha scritto:L'Irlanda demolisce l'Inghilterra 24-8 e adesso il Galles ha bisogno di vincere di 26 punti in Francia per vincere il 6 Nazioni
Grazie !! cercavo info sul sito della Merdzetta dello sport ma non c'era nulla.. Neanche il risultato della partita tra Irlanda e Inghilterra addirittura l'articolo sull'italia in fondo alla pagina va bhè..

Avatar utente
Stranezze della vita
Messaggi: 200
Iscritto il: 15/02/2011, 20:56
Città: Roma

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da Stranezze della vita »

the sbataker ha scritto:
Grazie !! cercavo info sul sito della Merdzetta dello sport ma non c'era nulla.. Neanche il risultato della partita tra Irlanda e Inghilterra addirittura l'articolo sull'italia in fondo alla pagina va bhè..
Prego. :)

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: Rugby - Sei Nazioni 2011

Messaggio da HappyHellShow »

Clamoroso quanto successo in Irlanda.
Quando ho acceso la tv per vedere il risultato, sono rimasto a bocca aperta.
Sul sito della Gazzetta, ormai, non mi stupisco più: quando si vince, si può strappare un momentaneo primo piano (salvo poi essere sostituiti dalla notizia di un cambio nelle formazioni delle squadre che giocano sabato sera); quando si perde, si va subito in fondo alla pagina.

Rispondi