FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Baboden ha scritto:
Ah ok, la posizione IL quindi appare solo se hai qualcuno da metterci, giusto?
Sì esatto, solo se un giocatore ha scritto Inj, con i vari O/GTD (Out o Game Time Decision) si può fare poco



Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

Kuzma!

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Mystogan »

Fox :love:
Non male anche Curry che stupra John Wall in uno scontro diretto. Fanculo Kerr che lo tiene fuori tutto l'ultimo quarto.

Pare purtroppo però che abbia già perso Bobby Portis per infortunio ( :( ), penso di tenere Markannen come IL quindi vediamo chi andare a prendere al suo posto.

EDIT: vedo però che anche Kanye perde Devin Booker per infortunio contro i LAL.
Considerando la stima che ha Kanye per lui (senz'altro superiore alla mia verso Portis), spiace, visto che sembra essere una cosa seria.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

Continuano le buone prestazioni dei miei, tutti molto solidi e Sabonis spacca i culi.

Un paio di cambi: fuori Rozier e Nance e dentro Rondo e McGruder.

Sperando che Harden non si sia fatto nulla di grave.
Ultima modifica di Baboden il 25/10/2018, 11:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Sì dispiace molto, Booker era partito benissimo e spero non sia nulla di serio non tanto per il fantasy di cui mi frega il giusto ma per il giocatore in sé, quest'anno speravo fosse un all star

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da deadman3:16 »

Javale mi sta regalando soddisfazioni plurime :love:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

Madonna che gioie le twin towers di Detroit :godimento:

Harden fuori qualche partita brutta tegola...questa ho un buon vantaggio e dovrei riuscire a difenderlo, la prossima durissima.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

P.s.

Chi è il genio che aveva drappato Vucevic?

L’avevo visto nei wavers e volevo prenderlo, poi mysto mi ha anticipato.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da KanyeWest »

Io per Bamba, al cuor non si comanda

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Mystogan »

Kanye penso l'abbia mollato perché quasi sicuramente verrà tradato (o lui o Fournier se non proprio entrambi) prima della deadline e il suo valore calerà a seconda della destinazione, però nel frattempo che rimane a Orlando prenderlo al posto dell'infortunato Portis é una discreta botta di culo.

Intanto per infortunio perdo anche K-Love, spero non sia troppo grave perché settimana prossima c'é Babo che pare on a roll e Love dovrebbe essere il mio terzo/quarto giocatore migliore (ma pure secondo se George continua a tirare così di merda :conf ).
Volevo accumulare qualche punto di vantaggio su Kanye in più prima degli ultimi giorni in cui mi gioca meno gente, ma tant'é, speriamo Davis non faccia gare troppo monstre.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da deadman3:16 »

Mystogan ha scritto:Kanye penso l'abbia mollato perché quasi sicuramente verrà tradato (o lui o Fournier se non proprio entrambi) prima della deadline e il suo valore calerà a seconda della destinazione, però nel frattempo che rimane a Orlando prenderlo al posto dell'infortunato Portis é una discreta botta di culo.

Intanto per infortunio perdo anche K-Love, spero non sia troppo grave perché settimana prossima c'é Babo che pare on a roll e Love dovrebbe essere il mio terzo/quarto giocatore migliore (ma pure secondo se George continua a tirare così di merda :conf ).
Volevo accumulare qualche punto di vantaggio su Kanye in più prima degli ultimi giorni in cui mi gioca meno gente, ma tant'é, speriamo Davis non faccia gare troppo monstre.
Il problema di George, per me, ha un nome e un numero ben definiti.

Nel frattempo, da me sfida equibrata con Morris, solo che a me stasera giocano in pochi mentre a lui parecchi, vedremo.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Morris93 »

Vucevic l'ho preso una partita (50 punti) e droppato subito dopo, per una serie di calcoli che mi sono fatto. Vedrò a fine giornate se avrò avuto ragione. Bella sfida con @dead, da qui a fine settimana ho più giocatori, ma il b2b di Giannis e lo svantaggio attuale rendono l'atmosfera tesissima. :blink:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Baboden »

Mysto non mazzarreggiare che ho Harden rotto :ditonediwhatsapp:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Mystogan »

deadman3:16 ha scritto:Il problema di George, per me, ha un nome e un numero ben definiti.
Ha fatto anche peggio nelle due gare giocate con Westbrook infortunato. A livello di FantaNBA ancora va bene perché gioca tantissimi minuti e tira un sacco, ma a livello di NBA vera dovrebbe essere il primo tiratore della squadra (non per volume ma per efficacia) e gira tipo al 35%, orribile.
Mandassero Donovan fuori dai coglioni.
Baboden ha scritto:Mysto non mazzarreggiare che ho Harden rotto :ditonediwhatsapp:
Ma tanto per la prossima settimana torna.
Spoiler:
:boh1:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: FANTANBA 2018-19 * ONLY THE STRONG SURVIVE

Messaggio da Mystogan »

Scusa Kanye posso fare una domanda?

Stavo guardando gli scoring settings, ovvero i punteggi per statistica che abbiamo impostato, ma perché i Field Goal Made e i Free Throws Made danno un punteggio negativo (-0.5)? Cioé così se fanno le cose bene i giocatori non vengono invece penalizzati?

Ho provato a calcolare i punteggi sulla prova di Curry di stanotte, non credo abbia senso che Curry abbia tirato tre liberi, li abbia segnati tutti e io non riceva nemmeno un punto [0.5 x 3 + (-0.5 x 3)], mentre se li avesse sbagliati tutti paradossalmente avrei fatto [0.5 x 3 + (-0.5 x 0)] e cioé 1.5 punti.
Stessa cosa i canestri dal campo, Curry ne ha provati 18 segnandone 10 per un totale di [0.5 x 18 + (-0.5 x 10)] ovvero 4, mentre se avesse sbagliato tutti e 18 i tiri avrei fatto [0.5 x 18 + (-0.5 x 0)] ovvero 9 punti.

Non dovrebbero essere valori positivi anche quelli?
Se volessimo assegnare un punteggio negativo a chi sbaglia i tiri dovremmo assegnare dei punteggi diversi, ovvero -0.5 punto per tiro tentato e 1 punto per tiro segnato, così chi prende e segna un tiro fa 0.5 punto e chi invece lo sbaglia fa -0.5 punto.
Con i punteggi attuali non stiamo invece valorizzando chi tira male?

Rispondi