TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

woo woo woo man ha scritto: Dall'IPad di Rodriguez
Quando non eri ancora nato muahahahaha

LOL,Bella questa : D

Gaty,Smith..Preparatevi a prendere calci in culo perchè a ROC sarà l'unica cosa che farete!



Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

Vabbè visto che voi 3 siete dei codardi cercherò qualcun'altro da menare.
PS:Parlano quelli che si fanno difendere da un bambino di 10 anni muahahaha

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

LOL,Bella questa : D

Gaty,Smith..Preparatevi a prendere calci in culo perchè a ROC sarà l'unica cosa che farete!

Jimmy ha scritto
tu pensa a quella gnocca di madison che ti ha mollato perchè sei un brutto co***one!
JIm smth
Jimmy sai che Gaty non vuole che dici parlacce
Jimmy
:...

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

woo woo woo man ha scritto:Vabbè visto che voi 3 siete dei codardi cercherò qualcun'altro da menare.
PS:Parlano quelli che si fanno difendere da un bambino di 10 anni muahahaha
Jim Smith
senza parlare da quelli che si fanno prendere per il cu*o da questi ultimi :LOL2:

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

hbkbestfan ha scritto:

Jimmy ha scritto
tu pensa a quella gnocca di madison che ti ha mollato perchè sei un brutto co***one!
JIm smth
Jimmy sai che Gaty non vuole che dici parlacce
Jimmy
:...

Tu pensa a quella vecchia che ti sei fatto ieri! Hhaahahaha! Mi immagino già la scena..Ah,sii..Vai Jim...Aspè,devo prendere la pillola per la gola LOL :'D

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

Tu pensa a quella vecchia che ti sei fatto ieri! Hhaahahaha! Mi immagino già la scena..Ah,sii..Vai Jim...Aspè,devo prendere la pillola per la gola LOL :'D
Jim smith
è Jimmy che te l'ha scritto idiota e poi come ve lo devo dire che mi è caduta addosso!

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

hbkbestfan ha scritto: Jim smith
è Jimmy che te l'ha scritto idiota e poi come ve lo devo dire che mi è caduta addosso!

In Masterofpuppetsbosikktwzzoppese.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

hbkbestfan ha scritto: Jim Smith
senza parlare da quelli che si fanno prendere per il cu*o da questi ultimi :LOL2:
Jim Smith se hai le palle te l'ho già detto:ci vediamo a Violence,ma se hai i problemi alla schiena,normale quando si è alla tua età,vai in una casa di riposo a far compagnia al tuo amico Gaty

Avatar utente
hbkbestfan
Messaggi: 2263
Iscritto il: 13/04/2011, 20:41
Località: Sicilia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

woo woo woo man ha scritto: Jim Smith se hai le palle te l'ho già detto:ci vediamo a Violence,ma se hai i problemi alla schiena,normale quando si è alla tua età,vai in una casa di riposo a far compagnia al tuo amico Gaty
ti ricordo che sono sopravvissuto all'esplosione di el paso,alle aggressioni di zzop,fujihara e company quindi è già tganto che sia vivo
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
In Masterofpuppetsbosikktwzzoppese.
Jimmy
tu sei strano :emo:

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

Ok,visto che avete paura ci rinuncio e apro un open challenge per Violence!

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone seduto in una stanza completamente buia , sembra triste e incazzato nero .. ma parla alle telecamere sereno .
Immagine
Corleone : Ahahahah ... Gorislav , ti credevo un tipo intelligente ... ma mi sbagliavo . Hai rapito una ragazza innocente e questo fa capire quanto tu sia cattivo .. perchè non te la prendevi con me ?!? Tuttavia .. non sono preouccupato di questo , ti reputo troppo idiota .
Ma una cosa che voglio chiarire è .... quanto sei idiota da 9 a 10 ? Vedi , i documenti del c**o che hai preso tu , non valgono neanche quanto il due di bastoni quando la briscola e a spade !
Vedi ...quando me ne sono andato dalla TWNA la Roh offesa mi cancellò dall'albo d'oro e fece in modo che io non sia mai esistito in quella federazione .
Loro si sentirono offesi del mio abbandono e non la accettarono , tuttavia anche Angle è dimenticato dalla wwe no ?
Io però intelligentemente mi sono tenuto i veri documenti prima del mio addio e sono cosi !
Low Ki 27 luglio 2002
-Xavier 21 settembre 2002
-Christopher Corleone 1 Febbraio 2003
-Samoa Joe 22 Marzo 2003
-Austin Aries 26 Dicembre 2004
-CM Punk 18 Giugno 2005
-Christopher Corleone 20 Luglio 2005
-James Gibson 12 Agosto 2005
-Bryan Danielson 17 Settembre 2005
-Homicide 23 Dicembre 2006
-Christopher Corleone 6 Gennaio 2007
-Takeshi Morishima 17 febbraio 2007
-Christopher Corleone 24 Marzo 2007
-Nigel Mcguinnes 6 Ottobre 2007
-Jerry Lynn 3 Aprile 2009
-Christopher Corleone 20 Aprile 2009
-Austin Aries 13 Giugno 2009
-Christopher Corleone 30 Luglio 2010
-Tyler Black 13 febbraio 2010
-Roderick Strong 11 Settembre 2010
-Eddie Edwards 19 Marzo 2011
-Davey Richards 26 giugno 2011 ed attuale
Adesso come hai visto , i conti tornano no ? Quanto sei idiota ?? Informati meglio la prossima volta -.-''
Adesso vorrei dirti un'altra cosa , a differenza di prima con KTW non ho paura del rapimento di Azzurra perchè sono sicuro che non hai le palle nemmeno di toccarla con un dito .. quindi mi dispiace , ma la puoi tenere quanto vuoi ... visto che potrei venire anche adesso a prendermela .. ma ti voglio lasciare questo piccolo vantaggio !
Per finire ... un tifoso ti ha inquadrato alla fine del tag team match di Violence , sorry !
Immagine
E tu .. quando combatti !
Immagine

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da All-americanforever »

woo woo woo man ha scritto:Ok,visto che avete paura ci rinuncio e apro un open challenge per Violence!
Toh, ecco un jobber, uscito dal nulla, che fa un open challenge e pretende pure che qualcuno gli risponda! Lo faccio io, perchè mi fai pena e perchè godrò nel vederti vittima della mia Natural Selection, che come scoprirai a tue spese lacia indietro gli scarti come te e manda avanti i più forti! E il più forte sono io, The Wolf! E quando raccoglierai le tue dita dal ring con la bocca pensa questo: The Wolf is the Future, baby!

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da woo woo woo man »

All-americanforever ha scritto: Toh, ecco un jobber, uscito dal nulla, che fa un open challenge e pretende pure che qualcuno gli risponda! Lo faccio io, perchè mi fai pena e perchè godrò nel vederti vittima della mia Natural Selection, che come scoprirai a tue spese lacia indietro gli scarti come te e manda avanti i più forti! E il più forte sono io, The Wolf! E quando raccoglierai le tue dita dal ring con la bocca pensa questo: The Wolf is the Future, baby!
Il solito che fa il figo a parole ma che sul ring verrà subito neutralizzato,ci vediamo a Violence dove ti distruggerò perchè...It's Destiny!

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Phenomenal Angel. »

**Talk With The Star**
Austin Aries ha qualcosa da dire...
"Christian Rodriguez,The Wolf. Really? Davvero accettate la mia Open Challenge? Rise of the Champs è alle porte e pur di avere un match mi abbasso a combattere contro due idioti,insulsi e deboli come voi. GM,make this official. Bye,AA."

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

Phenomenal Angel. ha scritto:
**Talk With The Star**
Austin Aries ha qualcosa da dire...
"Christian Rodriguez,The Wolf. Really? Davvero accettate la mia Open Challenge? Rise of the Champs è alle porte e pur di avere un match mi abbasso a combattere contro due idioti,insulsi e deboli come voi. GM,make this official. Bye,AA."
Vuoi il match? E che match sia.

Rispondi