TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ciao a tutti!
Sono certo che tutti gli amici della TWNA siano al corrente della situazione creatasi gli scorsi mesi, comunque per precauzione, vi ricordo che la nostra e-fed si è fermata bruscamente dopo la puntata di Violence del 29 Settembre. Sebbene dopo Aprile non ci sia stata una conduzione stabile per vari motivi, non ci sono colpe per questa interruzione, semplicemente era svanita la voglia e l'interesse generale attorno alla TWNA, rendendo impossibile una continuazione, già resa difficile dal ritiro di vari utenti.

In questi due anni abbiamo reso grande il progetto ambizioso di Tidus, ognuno a modo suo, tutti ci siamo divertiti, impegnandoci per lo stesso scopo; ritengo che ora sia impossibile e inutile continuare questo impegno per ovvi motivi, ma penso che sia giusto terminare in grande stile; allora mi è venuta un'idea, ovvero fare un ultimo grandissimo show, un PPV capace di racchiudere gli oltre due anni di storia, uno show dove possano partecipare gli ultimi arrivati insieme agli Original, le vecchie glorie, uno show dove celebrare il glorioso passato e dare allo stesso tempo risalto al presente, uno show celebrativo con vari Dream match e quant'altro, con magari anche alcune introduzioni nella TWNA Hall Of Fame (ci sono dei nomi che meritano di starci, assolutamente). La mia idea è quella di lasciare perdere i vari titoli per ridurre il più possibili le eventuali discussioni e per non dare risalto ai singoli, ma al gruppo. Per realizzare ciò è necessario un utente che organizzi il tutto, ovviamente ascoltando i nostri pareri e soddisfacendoli nel limite del possibile; quell'utente non può essere nessun'altro se non KTW, l'ultimo Headbooker che ha saputo offrire un periodo di splendore alla TWNA (non è una polemica contro i suoi successori che hanno comunque dato il loro massimo per il bene del progetto). Per quanto riguardo la data di tale evento, non c'è assolutamente fretta: si può fare subito oppure fissarlo per il 2014 dopo le feste natalizie, l'importante è iniziare ad organizzarci e stabilire a grandi linee un momento in cui ritrovarci e scrivere questo ultimo show, l'ultimo PPV della TWNA.

Cosa ne pensate? Dite la vostra qui sotto, sapendo però che la cosa è fattibile a due condizioni: un numero sufficiente di partecipanti e soprattutto un clima di massima serenità e coesione (niente litigi, niente discussioni dove far riaffiorare vecchi rancori), altrimenti è meglio lasciar perdere.

Ringrazio anticipatamente chiunque farà valere la propria voce, intervenendo e dicendo la sua :)

P.S. Nel frattempo io sto ultimando The Voice of GoldMan: appena possibile uscirà il numero 99 sul "nuovo forum", mentre durante le vacanze natalizie spero di poter ultimare il centesimo e ultimo episodio; questo però è un mio progetto, separato all'eventuale ultimo show della TWNA, anche se chiunque voglia partecipare in qualche modo a VoG 100 è ben accetto.

-WWEonly4ever
-Santino's Fan
-Christian
-SheamusJohnCena
-Liontamer
-KTW
-CM-Cena
-woo woo woo man
-mic91
-RawIsJerichoAgain
-All-americanforever
-thebestisangelo
-thor of asgard
-Awesome
-straight edge savior
-The Hawk
-Il capitano
-Simon
-.Degano.
-CaptainCharismaPeep
-PozzeFinally
-Elban Rattlesnake
-pippoinzaghi
-Stevester
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 15/06/2014, 8:31, modificato 6 volte in totale.



Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da Santino's fan »

Bellissima idea.La TWNA merita una chiusura degna della sua storia.Ci sto.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Santino's fan ha scritto:Bellissima idea.La TWNA merita una chiusura degna della sua storia.Ci sto.
:beer:

Chris4ever mi ha riferito che per impegni esterni purtroppo non potrà partecipare; lo ringrazio per avermi avvisato.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da Christian »

Se c'è un numero sufficiente di gente perchè no?

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da Sheamus John Cena »

Avevo pensato già a una cosa del genere, però non potrò mai scrivere natch o segmenti non avendo a disposizione il computer.
Forse ci riuscirò.

Magari Cena World Champ, sarebbe l'unico cazzo.di motivo per cui mi ero iscritto.

Ma vabbe vediamo chi aderisce e chi no.

Wweonly, ci terrei che contattassi pure KTW, così ci parlo pure un po' (magari in privato).

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da NotOnlyWWE »

:beer:
:beer:

KTW é stato contattato.
SJC, io preferirei che per quella notte ci si concentri sulla TWNA e sui suoi wrestler, non su pochi campioni. Non mi piacerebbe vedere lo show concludersi con un lottatore campione, sopra tutti. Cena ne ha tutto il diritto, però mi piacerebbe una cosa diversa.
Questa è la mia opinione, non decido io.

Mi piacerebbe che venissero messi in scena alcuni dream match mancati, ce ne sono non pochi.
Prima però dobbiamo vedere quelli favorevoli.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da Liontamer »

Cazzo, ieri stavo scrivendo un wallpost fighissimo sull'argomento ma il portatile mi ha chiuso la pagina e l'ho perso a metà....non mi và di riscriverlo...vabbè, riassumendo:

-KTW mi sta simpatico, ma NON è Gesù 3, facciamocene una ragione...mi starebbe benissimo se volesse partecipare alla puntata, pure se vuole bookare, ma si può portare a termine il progetto con o senza, chi booka quest'unico show è una variabile irrilevante(a qualcuno fregherebbe ancora dello status a questo punto?)
-L'idea mi piace ma qui serve anche la manodopera per realizzarla:parlo di gente a cui freghi effettivamente qualcosa se la TWNA fa un ultimo show o muoia il 29 Settembre che scriva match e che abbia voglia di stare dietro al tutto in modo che la puntata non venga pubblicata con le tempistiche di KH3
-Qual'ora il progetto non andasse a termine ne approfitto per salutare definitivamente la federazione ed i suoi abitanti...farei qualcosa di specifico e lungo, ma quando perdi un post mentre lo stai scrivendo ti passa la voglia....vabbè,bla bla bla discorso nostalgico bla bla bla alti e bassi bla bla bla fantastica esperienza...mi trovate sempre su TW e su Skype, ci si sente comunque gente...
-Qual'ora il progetto andasse a termine(sì, ho scoperto il font sottolineato, è una fase non fateci caso) ho un match scritto per una puntata speciale mai pubblicata che dovete assolutamente unire alla card(già scritto, bookato e completato, va solo cercato)....è ciò che il mondo ha sempre voluto ma non è mai stato in grado di ottenere.
-Se qualcuno dopo questo avesse ancora voglia di partecipare ad una e-fed(non io per carità, io almeno per il momento ho chiuso) vi dico solo rimanete sintonizzati...ho sentito cose....

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ciao, Lion. :beer:

Io ho fatto il nome di KTW, non solo per il grandissimo lavoro che ha svolto, ma perché penso che sia forse l'utente che possa avere il consenso maggiore ad assumere questo ruolo.

Certamente è fondamentale avere i numeri giusti, perciò prima dobbiamo vedere quanti risponderanno a questa chiamata e quanti saranno disponibili a impegnarsi per fare un ultimo grandissimo show. Ci vogliono i numeri giusti, poi è necessario che gli interessati siano disposti a contribuire attivamente. Io, come saprete, oltre a lanciare questo Thread, vi ho inviato anche un MP; spero di non aver saltato nessuno, ma non credo (purtroppo non ho il contatto di Degano; se qualcuno può chiamarlo, lo faccia cortesemente, perché mi spiacerebbe una sua assenza). Vediamo, sperando che in molti rispondano a questa "adunata" :)

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da KTW »

Non sono tipo che porta rancore, lo sapete, quindi ci sto! :bike:

E naturalmente al mio fianco ci sarà Elban.

Lion dimmi quale è il match in privato che sicuramente verrà inserito.

SJC aspetto un tuo PM.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da NotOnlyWWE »

:beer:

Purtroppo non potremo contare sui bellissimi poster di MotorCity, dato che ha avuto dei problemi col PC e non può più scaricare quel tipo di programma che usava o qualcosa del genere.

Quindi per ora siamo io, Santi, Chris, SJC, Lion, KTW e Elban.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da CM-Cena »

Il vostro campione degli stati uniti c'è. Col cazzo che il mio regno svanisce nel nulla,dopo mesi di suodre per averlo :bike:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da Christian »

O ADR vs Fujihara o morte :IT: :LOL:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da NotOnlyWWE »

CM-Cena ha scritto:Il vostro campione degli stati uniti c'è. Col cazzo che il mio regno svanisce nel nulla,dopo mesi di suodre per averlo :bike:
:beer:
Comunque non ho detto questo: i titoli e i campioni mica svaniscono, secondo me però è assai inutile mettere in palio lo USC, l'IC, il World Title e i titoli di coppia all'ultimo episodio. Dunque per me i campioni devono apparire e finire lo show con la cintura, senza metterla in palio.
Concentriamoci su altro.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da Santino's fan »

WWEonly4ever ha scritto:Ciao, Lion. :beer:

Io ho fatto il nome di KTW, non solo per il grandissimo lavoro che ha svolto, ma perché penso che sia forse l'utente che possa avere il consenso maggiore ad assumere questo ruolo.

Certamente è fondamentale avere i numeri giusti, perciò prima dobbiamo vedere quanti risponderanno a questa chiamata e quanti saranno disponibili a impegnarsi per fare un ultimo grandissimo show. Ci vogliono i numeri giusti, poi è necessario che gli interessati siano disposti a contribuire attivamente. Io, come saprete, oltre a lanciare questo Thread, vi ho inviato anche un MP; spero di non aver saltato nessuno, ma non credo (purtroppo non ho il contatto di Degano; se qualcuno può chiamarlo, lo faccia cortesemente, perché mi spiacerebbe una sua assenza). Vediamo, sperando che in molti rispondano a questa "adunata" :)
Lo contatto io Degano?

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 18 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA....One More Time!

Messaggio da woo woo woo man »

Mamma mia da quant'é che non entravo in questa sezione :cia: Comunque ci sono assolutamente :bike:

Rispondi