THE END IS COMING

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

THE END IS COMING

Messaggio da KTW »

KTW il 28/04/2013 alle 20:30 ha scritto:[...]

Resterò come consulente booking, e in caso di crisi, controversie e roba varia sarò libero di sollevarlo dall'incarico...

[...]
Non per vantarmi, ma è qui che si vede che sono un passo avanti... Questa frase è stata scritta appositamente per questo momento che sapevo che prima o poi sarebbe arrivato. Essendomi preso la libertà di poter sollevare SJC dal suo incarico e non venendo minimamente contestato nonostante tutti potessero leggere la mia dichiarazione, ho mantenuto un certo tipo di potere che mi autorizza a riprendere nuovamente in mano la TWNA ed è proprio quello che sto facendo ora.

Non fraintendetemi, non ho tramato nell'ombra aspettando che tutto ciò accadesse, anzi in cuor mio speravo che si potesse evitare ma purtroppo era una vana speranza. Voi vi state impazzendo per cercare di risolvere un problema irrisolvibile. Guardatevi intorno, guardate tutti i flame, tutti i malumori, il menefreghismo, la carenza di promo, il calo della qualità media di match e puntate, i ritardi, i taping ecc... Adesso guardate indietro e tornate nel periodo che va dall'estate 2011 a inizio estate 2012. Vi assicuro che troverete show puntuali, promo a vagonate, spirito di collaborazione, coesione, match lunghi e ben fatti in ogni puntata, storylines avvincenti seguite da tutta l'utenza che commentava e si appassionava come se fosse vero wrestling.

Tutto ciò ormai è andato... andato per sempre.

Sono stato il vostro leader per un anno e mezzo, faccio parte della TWNA da due anni, ho conosciuto e scambiato PM con ogni singolo membro della TWNA, vi ho dato consigli, ho fatto promo con voi, vi ho proposto un segmento per Violence, ho risposto anche alla più banale delle domande, vi ho sgridati, con alcuni di voi ho avuto discussioni... insomma io vi conosco tutti e so che ormai nessuno di voi vuole realmente andare avanti con questo progetto. Mi rattrista dirlo ma nessuno di voi tiene alla TWNA come me ed Elban. La TWNA è nata 27 mesi fa e noi l'abbiamo gestita e guidata per un periodo complessivo di 22 mesi! Noi abbiamo dato tutto quello che potevamo dare per lei, abbiamo speso serate su serate lavorando sodo, l'abbiamo gestita con mano ferma ma allo stesso tempo amichevole e l'abbiamo resa una delle migliori e-fed d'Italia (vi ricordo che siamo ospitati dal sito di wrestling più famoso del nostro paese). Durante la nostra gestione siamo quasi arrivati a 40 wrestler attivi nel roster, ma nonostante ciò ogni martedì sera alle 20:00 spaccate queste persone aprivano il topic di Violence trovandosi l'opener di una nuova puntata postata senza errori di grafica, con tutte le immagini perfettamente al loro posto che facevano da cornice a grandiosi match scritti dallo storico writing team composto da me, Elban Rattlesnake, Awesome, Degano, The Hawk, pippoinzaghi e Thumbtack Jack. Nessuno sa quanto impegno ci abbiamo messo veramente, Degano e Pippo mi scrivevano mediamente 2-3 match a puntata, Hawk e TJ due fissi, Elban scriveva tutti i match di Fujihara e gestiva i rapporti vittorie/sconfitte oltre a conteggiare i pronostici con me, Awesome scriveva 1-2 match a puntata senza alcuna immagine e io dopo aver scritto il match fisso che avevo ogni puntata aggiungevo le immagini, le entrate, le grafiche e il post match agli incarichi di Awe e revisionavo ogni singolo match di tutti gli altri... Nel frattempo gestivo Kid The Wizard con promo e storyline da paura (grazie ancora per tutti gli Awards per dare fondamento alle mie parole) e incredibilmente riuscivo a coniugare il tutto con una vita sociale molto attiva e il lavoro.

Per i nuovi arrivati queste parole possono sembrare un'esagerazione visto che non hanno mai vissuto quel periodo, ma i veterani che erano presenti possono confermare tutto, e inoltre potranno aggiungere di aver vissuto anche il periodo del declino che orientativamente faccio iniziare con l'apertura della TWE. Sia chiaro, niente contro la TWE ma la sua apertura ha distanziato i nuovi arrivati dal main roster creando una spaccatura interna con i nuovi che non si inculavano i vecchi perché erano di un'altra categoria che non interessava il proprio personaggio, mentre i vecchi non si inculavano i nuovi poiché li snobbavano per le ancora acerbe capacità. La situazione è peggiorata con la pagliacciata del ban di Pippo che divise ancora di più la federazione in pro-Pippo e pro-Simon, più il flame mio per la storia della title shot, più l'abbandono di un grande vice-booker e grande writer come Pippo, più l'addio di Degano come writer e più il progressivo calo d'interesse verso il gioco ci consegna il conto alla rovescia verso l'autodistruzione della TWNA che oggi è arrivato a 0.

Mi dispiace dire ciò, ma la TWNA è finita. Lo spirito che l'ha sempre contraddistinta è morto da tempo e non c'è niente che si possa fare per salvarla. Io c'ho provato, voi lo sapete che ce l'ho messa tutta per salvarla. Ho messo in pausa gli show per far rifiatare i writers e niente è cambiato, ho fatto chiudere la TWE e Rising Stars per far concentrare tutto e tutti su Violence ma niente è cambiato, ho passato il testimone per avere un nuovo ciclo in TWNA e siamo arrivati a questo... La Fine.

E ora dopo avervi illustrato i miei pensieri e le mie motivazioni riprendo il controllo della TWNA. Accetto le dimissioni di SJC, sciolgo il writing team attuale e sospendo tutte le votazioni in corso sul topic Power To The People. L'unica votazione a cui dovete rispondere è questa:
Vuoi che la TWNA chiuda?

SI'
NO
Se vinceranno i SI' allora porterò la TWNA avanti per altre due puntate chiudendola a Violence #100 nello stesso modo spettacolare con cui insieme ai sopracitati colleghi l'ho resa grande, mentre se vinceranno i NO lascerò qualsiasi tipo di potere e vincolo che mi lega con la e-fed lasciandola alla deriva e non intervenendo mai più.

Con questo ho concluso, il vostro nuovo/vecchio boss vi passa la palla per la mossa decisiva. Votate tutti argomentando bene la vostra risposta.
Ultima modifica di KTW il 21/06/2013, 18:06, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: THE END IS NOW

Messaggio da Sheamus John Cena »

Fine con Violence 100, finale con Fuji-KTW et similia, fine della TWNA (che potrei benissimo riaprire senza poi essere sollevato dall'incarico)...l'idea mi alletta, ma dico NO

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: THE END IS NOW

Messaggio da mic91 »

Io dico NO! Poi spiegherò.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: THE END IS NOW

Messaggio da christian4ever »

NO.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: THE END IS NOW

Messaggio da Christian »

Io voto no.
Però dovremo sederci tutti a un tavolo e cercare di risolvere per bene i problemi che abbiamo, c'è troppa aria pesante.
E pensare che tutto questo nuovo casino è scoppiato da un finale di un match...

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: THE END IS NOW

Messaggio da woo woo woo man »

No, perché la voglia c'è ancora solo in quantità minore, serve uno stimolo e questo topic credo possa farci riflettere. Del resto quoto Christian.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: THE END IS NOW

Messaggio da christian4ever »

Bisogna chiarire un po' di punti ed ammettere tutti i propri errori.
E dare un taglio a questi flame,che si ricollega al primo punto.

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: THE END IS NOW

Messaggio da pippoinzaghi »

Non per intromettermi eh, ma sarebbe meglio chiudere discretamente che continuare come fosse una rottura di coglioni per tutti.

Io ormai non seguo ed ho rifiutato più volte di ritornare proprio perchè non voglio tenermi al ricordo e rimanere solo quasi per ''lavoro''.

Sto gioco è per chi si diverte ragà, bisogna avere stimoli, bisogna rompersi il culo i pomeriggi in estate a scrivere 3,4 match cazzo, questo è continuare a giocare. Chi è disposto a ciò?

Io come ripeto non so nulla della situazione c'è che nel locker, ma se c'è mezza pagina al giorno mentre un anno fa soltanto ce ne erano 100 al giorno (anche di più, dipende), allora vuol dire che c'è qualcosa che non va.

PS: Per chi non mi conosce (mi fa strano dirlo ma c'è gente che ha postato in questo topic che non conosco), sono Pippo e fino allo scorso anno anch'io giocavo a questo gioco. :)

PPS: Ovviamente la mia è un opinione che non conta un cazzo (non faccio più parte del gioco), se volete prendetela in considerazione.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: THE END IS NOW

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

No . Non sarebbe giusto per quei pochi (?) che ancora credono nel progetto.
Tutta questa aria pesante si è sollevata dopo un battibecco personale, non verso critiche all'attuale gestione.
Dunque, motivi validi sarebbero soltanto l'assenza di partecipazione, che comunque non è totale.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: THE END IS NOW

Messaggio da CM-Cena »

CaptainCharismaPeep ha scritto:No . Non sarebbe giusto per quei pochi (?) che ancora credono nel progetto.
Tutta questa aria pesante si è sollevata dopo un battibecco personale, non verso critiche all'attuale gestione.
Dunque, motivi validi sarebbero soltanto l'assenza di partecipazione, che comunque non è totale.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: THE END IS NOW

Messaggio da straight edge savior »

Io dico Si e la penso come Pippo

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: THE END IS NOW

Messaggio da Liontamer »

Direi di No...Uno dei problemi principali qui forse è la mancanza di nuove iscrizioni....in quei "Tempi d'oro" si riusciva ad avere un nuovo iscritto ogni due settimane(ed almeno 1\2 era un effettivo giocatore),quindi anche se si aveva della gente che si rompeva le palle e se ne andava,c'era sempre qualche nuovo a tappare il buco.....Ora invece riusciamo ad avere 1 iscritto ogni....2 mesi?mentre nello stesso periodo di tempo abbiamo almeno 3 abbandoni....con un rateo del genere alla fine è ovvio che ci si ritrova in tre gatti svogliati....Io direi che oltre alle discussioni su tutti gli argomenti detti fin ora forse dovremmo cercare qualche modo per reclutare qualche nuova leva....

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: THE END IS NOW

Messaggio da MotorCity »

io non voto perchè non giocando più non credo di poter influenzare il voto finale, ma ci tengo a dire una cosa.
non credo che la situazione sia così disastrosa come vien descritta.
è normale che dopo un cambio del genere le cowe vadano avanti un po a fatica, ci vuole del tempo per rodare il nuovo team, e cmq mi sembra che show e ppv siano stati abbastanza puntuali, sotto il grande ktw (che faceva un lavorone assurdo e trovo difficile raggiugnere tali livelli per chiunque) c'erano stati ritardi anche più pesanti.
i match ci sono , saranno meno, ma cmq non sempre nell'ultimo periodo ktw ci sono state puntate con molti più tapings.
l'8unica critica che faccio alla nuova gestione sono, l'atteggiamento troppo aggressivo, che è il vero motivo per cui la gente si stufa di partecipare e il non volere spam nel locker, ma cazzo, se non si spamma un po nel locker come si fanno a creare le amicizie? come si fa ad avere voglia di connettersi e vedere chi e cosa ha postato qualcosa? si aspetta solo il girno di violence e fine, e non è su questo che si basa questo gioco.
fine, io la mia l'ho detta.
hola

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: THE END IS NOW

Messaggio da Santino's fan »

Non so se la mia opinione conterà, comunque:
SI'.

Chiudete baracca e burattini che è meglio.
Tanto non frega più a nessuno, non si promizza più, i match non saranno in ritardo ma sono spesso in tapings,e le faide, diciamocelo, hanno pochissimo appeal.

Per non parlare del Locker, dove sembra che tutti abbiate paura di far due chiacchiere.Vi cagate sotto, dopo che qualcuno si lamentò dello spam, perchè "facevamo figura di merda con gli utenti esterni".

Quindi che senso ha continuare?

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: THE END IS NOW

Messaggio da mic91 »

Come detto prima dico NO, non vedo tutti questi grossi problemi e non vedo perchè dobbiamo fasciarci la testa prima del tempo. Quelli che hanno votato sì hanno detto che nel locker si scrive poco, quindi? Non è una chat dove si cazzeggia, siamo in un forum dove ci sono precise regole. Dovremmo decidere come come strutturare le gerarchie, non è un grosso problema. Ma qui quelli che votano sì sono quelli che se ne sono andati, come per dire: si stava meglio ai miei tempi. Pazienza, ora siamo noi a fare parte della federazione ed è chiaro quello che vogliamo.

Rispondi