TWNA - Writing Team

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

TWNA - Writing Team

Messaggio da Sheamus John Cena »

Salve guys, ecco il primo topic che apro da HB.
Come si può evincere dal titolo, voglio adesso con calma formare un nuovo Writing Team, in modo da renderlo compatto e rendere i ritardi un'eccezione, al contrario di ciò che abbiamo visto negli ultimi tempi.
E' quindi una sorta di proposta a tutti voi, ma ecco come dovrà essere strutturato:

- 2 writers fissi, disponibili a scrivere 2 matches per Violence (ovviamente uno piccolo e uno medio/grande) e 1 massimo 2 per i PPV
- 4 writers occasionali (in realtà 5, ma uno di questi sarò io stesso se riesco), disponibili a fare 1 match a Violence in caso di necessità e stessa cosa per il PPV (importanza di match variablissima).

Adesso, in questo topic stesso e non per PM, vorrei che tutti voi giocatori mi scriveste che ruolo avete intenzione di intraprendere, o se non ne volete intraprendere nessuno.
Mi sembra sottinteso che voglio ricoprire tutti e 6 i ruoli, quindi nel caso mancasse qualcuno, gli altri avrebbero conseguenzialmente ulteriori incarichi, ergo, poiché pretenderò la massima puntualità e diligenza, saranno costretti all'esasperazione.
Quindi se non ricopriremo tutti i ruoli (non ricoprire per finta stile Simon, ma se si accetta di prenderlo bisogna farlo con la consapevolezza di doverlo rispettare), non avrò problemi a postare in taping ciò che non mi viene inviato.
Conviene a voi ricoprire questi 6 ruoli, perché a perdere non ci vado di certo solo io, ma tutto il gioco.
Spoiler:
Writers fissi:

mic91

WWEOnly4ever (per i PPV)

Writers occasionali

RawIsJerichoAgain
dmj
Christian
thebestisangelo
CM-Cena

Occasionalissimi (color rosa scelto apposta)

.Degano.
thor of asgard
WWEOnly4ever
(per Violence)
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 10/05/2013, 17:16, modificato 5 volte in totale.



.Degano.

Re: TWNA - Writing Team

Messaggio da .Degano. »

Non posso assicurarti l'affidabilità,ma in casi eccezionali,se qualcuno avvisa all'ultimo che non può fare un match mi tirerò avanti io.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Writing Team

Messaggio da woo woo woo man »

Occasionale, se non riesco una volta te lo dico in anticipo

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TWNA - Writing Team

Messaggio da dmj »

Mi piacerebbe collaborare se serve , ma non sono un grande scrittore di match , comunque semmai occasionale

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA - Writing Team

Messaggio da thor of asgard »

mi propongo per gli Opener di Violence e del PPV Io. Le cose più corte insomma se è possibile, ho poco tempo ma in effetti è giusto che pure io dia una mano.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Writing Team

Messaggio da Santino's fan »

Io sono fisso,come già detto.
Però solo in due fissi,credo saremmo pochi,considerando 5-6 match a puntata su per giù.A mio parere,dovremmo essere almeno in 3-4,con 2-3 occasionali.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Writing Team

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Come ho detto, voglio ricominciare ad aiutare, quindi mi offro come occasionale.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Writing Team

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto:Io sono fisso,come già detto.
Però solo in due fissi,credo saremmo pochi,considerando 5-6 match a puntata su per giù.A mio parere,dovremmo essere almeno in 3-4,con 2-3 occasionali.

2 fissi che scrivono 2 match a show (4 quindi), con gli occasionali che ne scrivono 2 o 3 credo vada bene. E poi abbiamo 2 occasionalissimi (non ne voglio altri), quali thor e Degano. Nel caso non bastino, sarò pronto a modificare di nuovo le cose. Aspetto un altro occasionale ed un altro fisso.

Adesso modifico il post iniziale.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Writing Team

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:
2 fissi che scrivono 2 match a show (4 quindi), con gli occasionali che ne scrivono 2 o 3 credo vada bene. E poi abbiamo 2 occasionalissimi (non ne voglio altri), quali thor e Degano. Nel caso non bastino, sarò pronto a modificare di nuovo le cose. Aspetto un altro occasionale ed un altro fisso.

Adesso modifico il post iniziale.
Ci sta.

.Degano.

Re: TWNA - Writing Team

Messaggio da .Degano. »

Il rosa è bello.

Omofobo. :(

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Writing Team

Messaggio da Christian »

E fu così che la mia carriera da writer finì :justwatching:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Writing Team

Messaggio da Christian »

E fu così che la mia carriera da writer finì :justwatching:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Writing Team

Messaggio da Sheamus John Cena »

Christian ha scritto:E fu così che la mia carriera da writer finì :justwatching:
Parlando seriamente, non vuoi intraprendere nessuno di tali ruoli?

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Writing Team

Messaggio da mic91 »

Io ho il tempo per farlo fisso, però se valuti che non ho abbastanza esperienza mi accontento pure di occasionale. Anche se preferisco fisso.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Writing Team

Messaggio da Sheamus John Cena »

mic91 ha scritto:Io ho il tempo per farlo fisso, però se valuti che non ho abbastanza esperienza mi accontento pure di occasionale. Anche se preferisco fisso.
Va bene fisso, i matches che hai scritto mi sono sembrati buoni.
Se poi non riuscirai a rispettare i tempi/non riesci a scrivere match lunghi, ti passo a occasionale e poi facendo esperienza passi di nuovo a fisso.
Modifico il post iniziale, per ora manca solo un occasionale (Only?).
Vorrei lo stesso che tutti gli altri rispondessero al topic anche dicendo che non sono a disposizione. Però, chi c'è ancora disponibile a fare l'occasionale, è molto ben accetto.

Rispondi