TWNA - Passing The Torch

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

TWNA - Passing The Torch

Messaggio da KTW »

Wrestlemania III, questo è il nome dell'ultimo PPV TWNA che bookerò e che sancirà la fine di un'era in TWNA. Dopo un anno e sei mesi lascerò il comando della TWNA divenendo consulente booking. Il punto è: chi sarà il mio successore?

Ora non voglio peccare di presunzione, ma c'è da dire che gli altri headbookers sono durati relativamente poco con Elban Rattlesnake che mi succede con 3 mesi (anche se con un anno e mezzo di consulenza booking che mi ha aiutato molto, e infatti di ciò sarò sempre grato al buon Elban), PozzeFinally a 2 mesi e mezzo, Tidus a 2 mesi e pippoinzaghi a un mese quando mi sostituì ad agosto. Alla luce di ciò potete vedere come sia difficile gestire la TWNA, e lasciare dopo aver bookato il 90% della storia della TWNA implica che lascerò una pesante eredità. A rigor di logica il mio successore naturale dovrebbe essere Awesome che entrò nel writing team ancora prima di me, ma non me la sento di premiare la logica, ma di premiare meriti effettivi, così mi sono guardato intorno e se da un lato avevo il booker di Rising Stars, dall'altro avevo quello della TWE, Sheamus John Cena.

Parlando in totale sincerità nessuno dei due è totalmente pronto per fare l'headbooker, così come non lo ero io a ottobre 2011 quando Elban mi lasciò l'incarico, ma non preoccupatevi perché l'esperienza l'acquisirete con il tempo e comunque avrete sempre me che dispenserò consigli e vi aiuterò sulle decisioni più delicate proprio come Elban fece e tutt'ora fa con me, infatti qualsiasi decisione importante che viene presa (es: cambio di proprietà in storyline, Legendary Championship, Guardians Championship, Criminals Championship, VoG 50 in un topic a parte ecc.), deve ricevere l'approvazione sia mia che di Elban, e contando la nostra esperienza quasi biennale è difficile sbagliare. Comunque tornando al discorso principale, ovvero la scelta del mio successore tra Awe e SJC, devo confessarvi che sto studiando i due da un po' su tutti gli aspetti e sto portando avanti una valutazione totalmente oggettiva che terminerà proprio dopo Wrestlemania III quando designerò il mio successore come headbooker di Violence e boss della TWNA.

Ho aperto questo topic per informarvi della fine del mio mandato e della sfida tra Awesome (con Liontamer braccio destro) e Sheamus John Cena (con CaptainCharismaPeep braccio destro) e per coinvolgere in ciò tutti voi. Lasciate dei commenti, mandatemi PM con suggerimenti, fatemi sapere chi preferite tra i due, insomma esprimete i vostri pensieri a riguardo per aiutarmi ulteriormente a scegliere il mio erede, e cercate di esprimervi in maniera oggettiva e non soggettiva, perché qui non si tratta di simpatie e antipatie, ma si tratta di scegliere il meglio per il futuro della TWNA.



Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da MotorCity »

mah, Awe ha più esperienza, ma il suo biglietto da visita Rising Stars lascia parecchio a desiderare.
SJC invece si è dimostrato bravo e costante nel gestire la TWE, ma c'è da dire che era una compito nettamente più semplice da amministrare.
per il momento direi che uno compensa l'altro e una combo ben studiata non sarebbe male.
io lascerei ad Awe il ruolo di headbooker, occupandosi della gestione generale degli show e di quella diretta del ME e massimo pre ME. così il lavoro dovrebbe essere poco e dovrebbe riuscire a starci dietro. e grazie alla lunghissima esperienza prenderà le decisioni importanti con cognizione di causa.
SJC lo metterei come vice booker, dandogli il controllo diretto di tutto il resto della card. avrà così il tempo e l'opportunità di fare un po di gavetta, senza avere tutto il peso della federazione sulle spalle.
e si prenderà il grosso del lavoro, che, se mantiene la costanza della twe, dovrebbe riuscire a sbrigare meglio di Awe.

è un utopia o è fattibile?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da NotOnlyWWE »

Più tardi dirò la mia su questi due nomi, per il momento mi limito a dire questo: perché solo loro due? Perché non creare un consiglio inizialmente più ampio di persone con uguali poteri per poi, più in là nel tempo, scegliere un solo utente con maggiori poteri rispetto al gruppo? Certamente SJC e Awe hanno comunque una rispettabilissima e onorevole esperienza, però anche altri meriterebbero di poterla acquisire e l'idea del gruppo iniziale credo sia il modo migliore per consentire ciò, un gruppo a cui certamente aderiranno Awe e SJC.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Il capitano »

Detto da me potrebbe sembrar di parte, ma il problema di RS non è stato il suo Headbooker, ma i suoi writer.

E non venitemi a dire che gli altri si fanno rispettare, perché è solo una questione di indifferenza rispetto al programma...

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da CM-Cena »

WWEonly4ever ha scritto:Più tardi dirò la mia su questi due nomi, per il momento mi limito a dire questo: perché solo loro due? Perché non creare un consiglio inizialmente più ampio di persone con uguali poteri per poi, più in là nel tempo, scegliere un solo utente con maggiori poteri rispetto al gruppo? Certamente SJC e Awe hanno comunque una rispettabilissima e onorevole esperienza, però anche altri meriterebbero di poterla acquisire e l'idea del gruppo iniziale credo sia il modo migliore per consentire ciò, un gruppo a cui certamente aderiranno Awe e SJC.
E chi altro ci metti ? Lion,CCP,poi gli altri non hanno esperienza nel booking. Me compreso. A mio parere,entrambi dovrebbero fare i co-booker e decidere insieme.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da MotorCity »

Il capitano ha scritto:Detto da me potrebbe sembrar di parte, ma il problema di RS non è stato il suo Headbooker, ma i suoi writer.

E non venitemi a dire che gli altri si fanno rispettare, perché è solo una questione di indifferenza rispetto al programma...
assolutamente, infatti non intendevo dire che sia tutta colpa sua, anzi, molto più probabile che sia dei writer, ma tant'è, suo era il compito di gestirli, così come SJC gestiva i writers della twe e ktw quella della twna.
il suo lavoro si giudica da quello, e mi dispiace per Awe ed è stato pessimo.

te lo dico io che ho gestito per un mesetto CFN ed anche li dovevo continuamente rompere le scatole alla gente, eppure ho sempre postato di lunedì puntualissimo.

@only, la vedo dura prendere determinate decisioni in tanti, già in due c'è bisogno di molto affiatamento.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da woo woo woo man »

Il capitano ha scritto:Detto da me potrebbe sembrar di parte, ma il problema di RS non è stato il suo Headbooker, ma i suoi writer.

E non venitemi a dire che gli altri si fanno rispettare, perché è solo una questione di indifferenza rispetto al programma...
Io mi do le colpe in primis per la fine dello show... Fatto sta che, Rising Star (a parte il ritardo) é stato un grandissimo concept a cui sono seguite grandi puntate.

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Il capitano »

MotorCity ha scritto:
assolutamente, infatti non intendevo dire che sia tutta colpa sua, anzi, molto più probabile che sia dei writer, ma tant'è, suo era il compito di gestirli, così come SJC gestiva i writers della twe e ktw quella della twna.
il suo lavoro si giudica da quello, e mi dispiace per Awe ed è stato pessimo.

te lo dico io che ho gestito per un mesetto CFN ed anche li dovevo continuamente rompere le scatole alla gente, eppure ho sempre postato di lunedì puntualissimo.

@only, la vedo dura prendere determinate decisioni in tanti, già in due c'è bisogno di molto affiatamento.

Ma se la gente ritene di potersene fregare (anche se le scatole gli vengono rotte spesso) cosa puoi fare?

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da MotorCity »

Il capitano ha scritto:

Ma se la gente ritene di potersene fregare (anche se le scatole gli vengono rotte spesso) cosa puoi fare?
assumerne di nuova, o come facevo io occuparmi personalmente dei pezzi mancanti oppure inventarmi qualche modo per avviare alla cosa.

dare gli incarichi con largo anticipo poi nn sarebbe male, se non erro ai tempi molti si lamentavano del poco preavviso.

e cmq, io non so i problemi gestionali che ha avuto Awe, dico solo che doveva svolgere lo stesso lavoro di SJC e KTW, e loro lo hanno fatto meglio. punto. c'è poco da discutere.
poi ripeto, io lo vorrei cmq come headbooker, perchè penso che sia il più adatto, ma ha bisogno del supporto di qualcuno.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Sheamus John Cena »

Gia' sapevo di questa cosa da un bel po' di tempo.
Devo essere sincero, non mi aspettavo tutta questa fiducia in me da parte di KTW e quando mi diede la notizia sono rimasto molto contento e soprattutto stupito di cio'.
Io vado fiero del lavoro fatto con CCP per quanto riguarda la TWE, per la quale ho dato veramente tanto, tantissimo impegno, e noto che cio' sia stato notato. La TWNA, come gia' detto da altri, e' di dimensioni assolutamente maggiori rispetto alla TWE sotto tutti i punti di vista, e conosco a cosa vado incontro, pero' credo che chiunque non avrebbe mai rifiutato alla proposta di 'candidarsi' come successore al booking, ma specifico che io sono in ogni caso sicuro di me e accogliero' qualunque scleta di KTW.
Ci tengo a dire che non credo che questa debba diventare come una sorta di campagna elettorale, di un'elezione politica, di una cosa vissuta male, di una lotta aspra per ottenere il ruolo di headbooker, ma dico che rispetto qualunque opinione di tutti, e che io aspetto solo il verdetto finale e accoglier qualunque consiglio, critica, suggerimento, insulto da parte di tutti inerente alla questione.
E ci tengo a dire anche che Awe a me e' davvero simpatico, lui lo sa bene e spero che la cosa sia reciproca, quindi non voglio che anche noi diventiamo avversari o in qualche modo nemici, ma che sia una cosa veramente normale, evitando qualsiasi cosa di negativo.

Ho letto i vostri pareri iniziali, per quanto riguarda il co-booking io come gia' dissi a KTW ci tengo molto a lavorare con CCP con il quale c'e' molta alchimia, poi se ovviamente KTW dira' che io e Awe dovremo collaborare per me andra' benissimo, anzi, di lusso. Rimane una sua scelta.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da KTW »

La mia scelta ricadrà solo su uno tra i due, è già stato dimostrato che un co-booking tra pari grado è solo deleterio. Deve sempre esserci un leader.

Lo stesso discorso è applicabile anche nelle due coppie, se eleggo Awe e Lion il primo avrà più potere del secondo, e la stessa cosa vale per SJC-CCP. In pratica sto eleggendo i nuovi Wiz-Elban.

Riguardo le altre questioni (ritardi, inesperienza ecc.) non mi esprimo visto che sto valutando segretamente i due e non voglio far trapelare nulla.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da MotorCity »

CHE SI VADA ALLE URNE!!! :P

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Sheamus John Cena »

Va benissimo così.
Beh non resta che attendere, mi sa che manca giusto un mese o poco più.
E poi io non so bene come comportarmi dato che non si conoscono i parametri di giudizio di KTW, ergo devo solo comportarmi normalmente...ed è questo che mi preoccupa.
Vabò dai, hype.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Awesome »

Oh, che bello... il nuovo "Scavalchiamo Awe nelle gerarchie" :LOL: :LOL: :LOL:

Gerarchicamente sarei dovuto essere dopo Pozze, dopo Elban, avrei dovuto guidare quel mese in cui ha guidato pippo e non mi ricordo altro.
Bah, vabbè, mi dovrò ridurre a tirar fuori di nuovo i cartelloni dello zio Sam e a guadagnare elettorato. Fattosta che se mi compro CCP ho l'80% del potere... CCP, quanto costi? Sono disposto a leggermi tutti i VoG

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Passing The Torch

Messaggio da Awesome »

Mal di testa? Dolori muscolari? Che fastidio quell'SJC nell'intestino. A oggi c'è una sola soluzione per eliminare questa malattia...
L'unico rimedio è Awe. Awe è la persona giusta per l'incarico da affrontare, lui ha preso parte all'inizio della TWNA, è uno degli Originals, ha stretto amicizia con tutti, scrive "Lion, Skype" sul locker e anche "Elban, Skype", è co-fondatore di gruppi che non prendono in giro nessuno come l'A(WE) Team e la Kliq 2.0 che è sponsorizzata dall'A(WE) Team. Ha sempre messo passione in quello che faceva e ha battuto Fujihara al Tokyo Dome

Se stai guardando SJC e ti chiedi Cosa vorrei di più dalla TWNA? Beh, ma la risposta è facile... UN AWE!

Non siamo noi popolo a decidere ma la scelta spetta al sovrano, noi possiamo far sentire le nostre voci. Firma anche tu l'AWELista, credi nel nuovo progetto, avrete la restituzione dei vecchi titoli e vi arriveranno magiche lettere a casa...

Vota la lista Awe

______________________
_______________________
_____________________
________________________
______________________
______________________-
_________________________
________________________
________________________
______________________-
______________________
__________________________
______________________-
___________________________
_____________________--
___________________

Nearest recruiting station

Rispondi