Nuovo Wrestling Game puntata n.2

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Durithiel93
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/02/2013, 16:18
Città: Rieti

Nuovo Wrestling Game puntata n.2

Messaggio da Durithiel93 »

Nuova puntata di WWE RAW! Lo show inizia nel nuovo ufficio di Roddy Piper perché Nitro ha qualcosa da dirgli! L’ex MNM fa sapere che lui ha deciso di lasciare il suo compagno Mercury perché sognava di fare carriera da singolo e conquistare al più presto un titolo! Ed infatti vuole una shot al titolo intercontinentale, poiché lui, la scorsa settimana ha sconfitto Shelton Benjamin in un match 1VS1! Roddy ci pensa su e risponde che poiché non ha partecipato al Fatal 4 Way per decretare lo sfidante, che cosa diavolo vuole? Nitro risponde che si merita più di chiunque altro quel match e che non gli importa niente… ma arriva Rob Van Dam! RVD chiede a Nitro cosa voglia dimostrare visto che lui non ha vinto il Fatal 4 Way, ma Nitro risponde che si ottiene una shot sconfiggendo il campione, non wrestlers che non c’entrano un tubo! Ma prima che RVD possa rispondere, Piper sancisce un match tra i due per vedere chi sia più forte! “Everybody pays the Piper. ”!

- Rematch della scorsa settimana! Ric Flair VS Carlito! Stavolta the Naitch non si fa prendere impreparato e chiude il suo avversario nella Figure 4 Leglock, facendolo cedere!


- Nel secondo match della serata, Torrie Wilson, accompagnata da Trish Stratus, vuole dimostrare di non essere la più scarsa delle Divas, Ma purtroppo la sua avversaria è la campionessa femminile Mickie James, che la sconfigge in pochi minuti dopo un Chick Kick. Al termine manda un bacio alla sua vera avversaria, la Stratus! Che ci siano le premesse per un nuovo match tra le due a Backlash?


- The champ is here! John Cena sale sul ring, con un’espressione molto tetra in volto! E ne ha ben donde, poiché è stato defraudato nell’avere una rivincita onesta contro Triple H lo scorsa settimana! Rivediamo giusto ora le immagini! Cena esordisce subito nel dire ha perso il titolo a Wrestlemania ma solo ora è riuscito a realizzare che il titolo, il suo titolo, dopo immani fatiche, è nelle mani di un altro! E’ stato dal Gm, ma lui gli ha detto che non poteva farci niente; è stato dal consiglio direttivo della WWE, ma anche lì ha trovato le porte sbarrate, infine voleva andare da Vince, ma poi ci ha ripensato e ha deciso di rimboccarsi le maniche e tentare di nuovo di diventare campione. Ma ora c’è un problema in più, e cioè che Triple H ha un nuovo avversario, e lui dovrà risalire di nuovo la graduatoria, ma non sarà un problema… ma cosa succede? Uno strano individuo appare sullo stage! E attacca John Cena! il bostoniano tenta di contrastare il suo avversario, ma egli lo mette subito ko con una Powerbomb! Ora è la volta di un altro personaggio, vestito elegantemente, che prende il microfono, e dice a Cena (con un inglese misto a spagnolo) che il vero problema sarà fermare il Samoan Bulldozzer UMAGA!!!! Esordio per un nuovo lottare a Raw, e il suo manager Armando Alejandro Estrada!

- Todd Grisham ci annuncia che il GM ha sancito il Main Event di questa sera: John Cena & Shawn Michaels vs Triple H & Umaga!

- Match molto interessante, poichè questi due si sono affrontati per il titolo di coppia a Wrestlemania, ma da tanto non si affrontano 1VS1! Big Show (accompagnato da Kane) affronta Chris Masters! Match lento e molto fisico ma con poche pause e comunque piacevole! Masters prova dopo aver stordito Show a chiuderlo nella Masterlock, ma mentre la sta per chiudere arriva Kane che lo colpisce facendo scattare la squalifica! E Show non sembra per niente contento!

- Johnny Nitro è molto carico per il match, e sa che questa è una buona probabilità per entrare nel match di Backlash, anche se l’ultimo a decidere sarà il GM. Rob Van Dam riceve il solito pop dal pubblico ed esibisce la nuova livrea personalizzata al Money in the Bank! I due imbastiscono un match spettacolare e al tempo stesso incerto ma Nitro alla fine sbaglia un Breakdance Leg Drop e RVD connette con un istantaneo RollingThunder! 1,2,3! Mr. Money in the Bank trionfa! Nitro ci rimane molto male! E colpisce Mr. Monday Night con il Nitro Blast! E intanto viene mostrato un Benjamin compiaciuto che ha osservato tutto in un monitor!

- Ed è proprio Benjamin a combattere il prossimo match! Il suo avversario sarà… EDGE! Ovviamente accompagnato da Lita, prima di cominciare prende il microfono e dice riferendosi a Foley, "guarda di cosa sono capace" e attacca subito Benjamin! La contesa sembra subito spettacolare, che prende i binari però di una possibile vittoria per la Rated R Superstar. Ma parte la musica di Mick Foley! Edge è pronto ad aspettarlo, ma invece subisce un Roll-Up da Benjamin che vince il match! Per la seconda volta consecutiva, Foley fa perdere il match a Edge!

- Main Event time guyz! Cena & HBK contro HHH & Umaga! Cena ancora risente dello scontro precedente e tutti e tre, compreso The Game, sembrano essere intimoriti o comunque dubbiosi sul cosi definito, Samoan Bulldozzer! E si vede subito che hanno ragione, poiché Umaga è un lottatore potentissimo, e mette in difficoltà entrambi i suoi avversari! Però sembra non capire l’inglese e ignora il Tag di Triple H! Alla fine è costretto a darglielo e si trova di fronte a HBK! Pop enorme da parte del pubblico ancor prima di colpirsi! Il match però alla fine degenera e Cena e Umaga, che sono gli uomini legali, vengono contati fuori mentre se le danno di santa ragione! Ma HBK colpisce con una Sweet Chin Music il campione WWE!!! Primo messaggio di HBK nei confronti di Triple H! Backlash è tra due settimane, e questo è solo l’aperitivo! E sulle note di Sexy Boy vi saluto! :ammiccante:
Ultima modifica di Durithiel93 il 18/02/2013, 20:27, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Nuovo Wrestling Game puntata n.2

Messaggio da Sheamus John Cena »

Bello show, anche se non ho capito chi ha vinto tra RVD e Nitro :-
Comunque, per quanto riguarda i promo, te li inventi tu o veramente accadono nella GM Mode(ti ribadisco che non la conosco, quindi voglio delucidazioni).
Umaga :nada
Se HBK non batte il Triplo mi incazzo.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Nuovo Wrestling Game puntata n.2

Messaggio da NotOnlyWWE »

Show avvincente, bell'idea complimenti.

Durithiel93
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/02/2013, 16:18
Città: Rieti

Re: Nuovo Wrestling Game puntata n.2

Messaggio da Durithiel93 »

Sheamus John Cena ha scritto:Bello show, anche se non ho capito chi ha vinto tra RVD e Nitro :-
Comunque, per quanto riguarda i promo, te li inventi tu o veramente accadono nella GM Mode(ti ribadisco che non la conosco, quindi voglio delucidazioni).
Umaga :nada
Se HBK non batte il Triplo mi incazzo.

Ahahahh :bike: ora modifico comunque ha vinto RVD! No, sdvsraw 2007 prevede solo che vengano indicate le faide per far salire l'attenzione del pubblico (sei in gara vs il gm di sd!) però il mio amico le crea sull'11 per vedere come sarebbero, per il resto le inventiamo! Neanche a me umaga mi fa impazzire... ma c'è sempre la draft lottery all'orizzonte! ah, visto che sei il nostro primo "follower" potresti farci un pò di pubblicità con qualche altro utente? :occhiolino:

Rispondi