TWNA - ROYAL RUMBLE 2013

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

TWNA - ROYAL RUMBLE 2013

Messaggio da KTW »

Immagine

And Now From Madison US Airways Center, Phoenix, TWNA presents Royal Rumble 2013!

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine
Sulle note della theme ufficiale di questo PPV le telecamere vanno a riprendere il pubblico, letteralmente in visibilio per la Rumble. Un'ampia inquadratura ci mostra come in tutta l'arena non ci sia un posto libero, come era lecito aspettarsi per un evento di questa portata. Le immagini si spostano poi sul ring, dove per qualche ragione si trovano due sedie e una poltrona, proprio nel momento in cui la musica ufficiale del PPV sfuma per lasciare posto a un'altra theme.
[youtube][/youtube]
Immagine
E' "Superstar" dei Saliva!!! La musica d'entrata di Anaconda!!!! E proprio il Silent Hunter fa subito il suo ingresso nell'arena!!!!!! Anaconda ritorna in TWNA dopo la sua ultima apparizione, in cui aveva annunciato il suo ritiro!!!!!! Questa Rumble inizia con il botto!!!!! Anaconda, in abiti civili, viene accolto da un boato incredibile da parte del pubblico, che tutto poteva aspettarsi tranne questo per iniziare il PPV. Lo Stranger rimane fermo sullo stage per qualche secondo, per gustarsi l'atmosferica elettrica, quindi si dirige sul ring tra due ali di pubblico. Anaconda sale sul quadrato e si fa passare un microfono, poi inizia a parlare, non senza aver regalato un sorriso beffardo al gruppo.

Anaconda: Benvenuti alla Royal Rumble!!!!!!

Queste parole scatenano un nuovo boato nel pubblico, che non si interrompe se non prima di alcuni secondi.

Anaconda: Sapete una cosa? E' fantastico essere di nuovo su un ring TWNA. Ma non fateci l'abitudine, sono qui solo di passaggio. A dire il vero, non dovrei nemmeno essere qui sul quadrato, avrei potuto semplicemente rimanere a guardare il PPV dall'alto dello skybox che ho prenotato qui nell'arena, dove effettivamente andrò dopo avervi intrattenuto per un po'. Gente, con questo è ufficiale: non parteciperò al Royal Rumble match. Lo dico perchè negli ultimi giorni sono stato travolto da un'ondata di domande e tweets su questo argomento, persone da ogni parte del mondo mi hanno chiesto se sarei stato della partita anch'io. Addirittura, un paio di giornali del settore mi hanno chiamato a casa per domandarmi se volessi ufficializzare la mia partecipazione in anteprima sulle loro pagine. Insomma, è stato divertente, ma a tutto c'è un limite. Quindi, lo ripeterò... anzi, visto che in molti me l'avevano chiesto on-line lo scriverò anche su Twitter.

Detto questo, Anaconda prende in mano il suo cellulare e inizia a digitare, scandendo a voce alta le parole.

Anaconda: "Ok, the joke is over... @TheRealAnaconda won't be part of the #royalrumble #bewareofanaconda"

Il Silent Hunter smette di digitare e proprio in quel momento appare sul titantron la schermata dell'account Twitter di Anaconda, dove effettivamente è appena comparso il tweet. Molti tra il pubblico ridono, anche se i tifosi sembrano tristi per il fatto che lo Strangler non parteciperà alla Rumble.

Anaconda: Tornando seri, ora potreste chiedermi: se non sarai nella Rumble come mai sei qui su questo ring, Anaconda? Bene, ho la risposta: per prima cosa, mi mancava un ring TWNA. Secondo, anche l'anno scorso avevo saltato questo PPV in quanto, almeno in teoria, KTW mi aveva "ucciso"... quindi, ci tenevo a farmi vedere in uno degli show più importanti di questa federazione almeno per una volta. Qui però arriva il secondo problema: ok, sono qui davanti a tutti voi, ma cosa fare? Intendiamoci, potrei parlarvi anche per mezz'ora delle ultime novità il TWNA, potrei parlarvi dei Criminals - e in particolare l'amico Fuji - che davano del codardo a me ma ultimamente sono loro a nascondersi dietro gli avvocati... e hanno pure perso i titoli di coppia e il ritrovato United States Championship; potrei parlarvi dei ritorni del buon vecchio Wiz e di Lord Voldemort - oh giusto che ora lo possiamo nominare di nuovo, allora diciamo di Blackblood -, che non hanno perso tempo a sfidarsi a chi è il più megalomane; potrei parlarvi dei miei pronostici per la Rumble; potrei parlarvi di molto altro ancora... ma sprecherei solo il vostro tempo, tempo in cui magari preferireste vedere qualche match di questo PPV. Quindi, cosa potevo inventarmi per intrattenervi?

Anaconda si finge pensieroso, ma poi pare abbia un'idea.

Anaconda: Poi mi è venuto in mente che c'era qualcosa che potevo fare... qualcosa che avevo portato avanti di fronte a una webcam, o a casa mia, un paio di volte persino in diretta da Violence, ma mai in un PPV. Uno show che forse non sarà "il più longevo di sempre dopo Violence" ma che certamente più di una volta vi ha tenuti incollati allo schermo... sì, signori, se non lo aveste ancora capito state per assistere a uno dei più grandi episodi di sempre di The Anaconda Bite... live from Royal Rumble!!!!

A un cenno di Anaconda qualche metro sopra la sua testa si srotola all'improvviso un cartellone, che mostra il logo di The Anaconda Bite, per l'entusiasmo del pubblico.
Immagine
Anaconda: E per rendere questa puntata ancora più speciale questa sera avrò con me un ospite davvero importante... è uno dei campioni di questa federazione, è riuscito a realizzare uno dei suoi più grandi sogni conquistando quella cintura, ma la sua vittoria del titolo non ha convinto molti. Anzi, per dire le cose così come stanno, parecchi nel TWNA Universe pensano che non si sia davvero meritato quella cintura. Questo potrebbe essere il momento giusto per riprendere una delle mie frasi preferite... nobody deserves anything, you have to earn it. E fino a prova contraria lui questo titolo se l'è guadagnato, anche se il modo in cui lo ha fatto non è piaciuto a molte persone, me per primo. Diciamo pure che mi ha ricordato quando a Rise of Champs 2011 KTW mi strappò il titolo grazie a non una, non due, ma ben tre interferenze... ma è passato tanto tempo ormai. Quello che conta è che il titolo è nelle sue mani e, anche se il modo in cui l'ha ottenuto è stato assai poco da codice d'onore del wrestling e stasera potrebbe già perderlo, l'ospite di questo show stasera sarà il TWNA Champion... GoldMan!!!
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
ATTENZIONE!!! Risuona la Theme di The Predators Army, mentre sullo stage compare l'ospite di questa nuova puntata di Anaconda Bite, GoldMan accompagnato dal suo manager, Mr Fox Olon. Il pubblico di Phoenix accoglie negativamente all'ingresso del TWNA World Heavyweight champion e del suo assistente, rivolgendo a questi numerosi fischi e insulti, ai quali però i due permangono indifferenti. Anaconda assiste con un sorriso all'ingresso di GoldMan: quest'ultimo ora volge uno sguardo furioso verso l'ex campione del mondo, sollevando poi la sua cintura trionfante. Nel frattempo, mentre percorrono la rampa d'ingresso, Mr Fox Olon elogia il suo cliente, rivolgendo a questo lusinghiere parole per niente approvate dalla gente che persevera coi fischi e i cori contrari. I due, dopo una lente ma solenne marcia, raggiungono il quadrato, all'interno del quale ora per la prima volta da quel 14 Settembre del 2011 quando l'allora campione dei pesi massimi sconfisse GoldMan durante la sua prima partecipazione nella TWNA, Anaconda e l'attuale World champion sono faccia a faccia. La tensione è immensa, l'atmosfera pari a quella delle grandi occasione come anche il pubblico che elettrizzato assiste alla scena. Sebbene non si svolgerà un incontro, pare essere giunta la resa dei conti tra i due, che fin dal principio non seppero sopportarsi fino a raggiungere un reciproco odio. GoldMan osserva Anaconda con un volto serio adirato; quest'ultimo agisce ugualmente, anche se il suo sguardo seppur serio, non cela rabbia. Mr Fox Olon sorride malignamente verso Anaconda che però non degna minimamente di uno sguardo il New York Guy. L'ormai ex wrestler della TWNA con atteggiamento solenne e con garbo, stende la mano verso GoldMan: Mr Fox Olon sorride spassionatamente, mentre il campione del mondo, dopo un'attesa interminabile, risponde sputando la mano del suo prossimo intervistatore; questi senza mostrare alcuna reazione al gesto offensivo subito, ripone la mano, asciugandola con i pantaloni. La tensione aumenta, mentre i due storici nemici si osservano: ora GoldMan solleva la cintura, causando la reazione negativa della folla, mentre Anaconda come poc'anzi non mostra alcuna reazione, celando tutto entro di sé. Quest'ultimo dunque afferra il microfono, pronto per parlare, ma Mr Fox Olon lo interrompe bruscamente, prendendo la parola, intensificando perciò il dissenso del pubblico.

Mr Fox Olon: Bentornato Ancaonda, bentornato! La TWNA, da quando tu sei stato costretto ad abbandonarla, è molto cambiata: ormai l'ingiustizia e la mediocrità a te ben care, non dominano più questa compagnia; la meritocrazia, la giustizia e la lealtà ora sono gli ideali principali di questa nuova era che sta attraversando la TWNA e che condurrà essa verso un periodo di massimo splendore, un periodo irraggiungibile dai posteri. L'artefice di questo cambiamento, Anaconda, è l'uomo che ti si pone davanti, ovvero l'attuale TWNA World Heavyweight champion, GoldMan!!!!! L'indecenza dell'era, in cui tu fosti protagonista, rappresenta ormai un lontano passato. Il tuo nome è sinonimo di nefandezza, quello di GoldMan invece è sinonimo di gloria e lustro, cose a te ben lontane, caro Anaconda. Questa è una delle sere più importanti per questa federazione; è la sera della Royal Rumble, che segna l'inizio della Road to WrestleMania, un periodo assai importante; per questo motivo il luogo in cui ci troviamo ora è un luogo sacro per la federazione stessa, perciò la tua presenza non è assolutamente meritata, anzi è sgradevole e ripugnante, un insulto; dunque se fosse reale il tuo affetto verso la compagnia e verso i tifosi, te ne andresti immediatamente per non infettare ulteriormente questo luogo!

Il pubblico fischi rumorosamente contro Mr Fox Olon, mentre lo sguardo di Anaconda mostra ora dissenso e anche rabbia, un'ira motivata dall'interruzione del manager e dalle parole che questi gli sta rivolgendo; l'assistente di GoldMan sorride, quindi prosegue il suo discorso, mentre il campione del mondo dei pesi massimi continua ad osservare Anaconda.

Mr Fox Olon: Purtroppo ahimè, come è evidente, nemmeno il TWNA universe sa riconoscere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato per questa federazione: sono state queste le cause per cui ho fondato The Predators Army, un gruppo appunto incaricato nel riportare l'ordine, nel fare pulizia all'interno della federazione, eliminando tutti coloro inetti a ricoprire un ruolo in questa compagnia. Certamente, Anaconda, se tu fossi ancora un lottatore, il tuo nome si sarebbe trovato in cima a questa lista; per tua fortuna, il tuo ritiro è stato sufficientemente preventivo, ma se non abbandonerai il quadrato, lasciando spazio a chi merita ciò, a chi combatte quotidianamente per ciò, non sono sicuro che la tua situazione contrattuale con la TWNA condizionerebbe le azioni dei predatori e del loro Leader, GoldMan! La tua superbia, la tua spregiudicatezza in passato hanno infastidito non poco il mio cliente che da quel momento ha giurato di eliminarti; ora entrambi vi trovate sullo stesso ring, faccia a faccia, perciò, come ben sai, la tua situazione è attualmente alquanto critica: il mio invito a lasciare il quadrato, ora, non solo potrebbe ripristinare l'onore di questa federazione, ma potrebbe salvare te stesso da una fine che nemmeno sei in grado di immaginare da tanto questa sia crudele e spietata!

Detto ciò, Mr Fox Olon osserva con un ghigno malefico Anaconda, il quale ora è furioso per le parole e minacce subite nei suoi confronti. Il pubblico fischi, mentre GoldMan rimane fisso sul lottatore canadese, pronto forse ad agire come preannunciato dal suo manger. Anaconda ora pare preoccupato, ma nonostante tutto, nonostante le sprezzanti parole di Olon e nonostante il volto poco rassicurante del campione del mondo dei pesi massimi, non arretra, rimanendo in piedi sul ring! Mr Fox Olon scuote la testa, mantenendo il suo sorriso, mentre GoldMan prende la parola.

GoldMan: Ecco dunque Anaconda, il coraggioso Anaconda! Un uomo avvezzo ai pericoli e alle sfide, che evidentemente non sa riconoscere il momento di ritirarsi definitivamente, abbandonando tutto prima di incorrere in pericoli troppo grandi e gravosi perfino per la sua persona! La sua carriera gli ha procurato molti nemici, ai quali non si è mai sottratto, ma nessuno di questi è temibile come il sottoscritto. La tua ragione comprende il pericolo che stai intraprendendo con il tuo atteggiamento, perciò questa ti esorta a fuggire, ad abbandonare questo ring prima che sia troppo tardi, prima che il tuo braccio diventi un caso clinico; il tuo orgoglio, la tua estenuante voglia di fama, però ti acceca tanto da offuscare la ragione. Ecco il motivo del tuo comportamento, a te ben noto, come non la conseguenza delle tue azioni; l'anno scorso ho giurato vendetta, ho giurato che un giorno ti avrei sistemato dopo le umiliazioni che mi hai procurato, forse quel tanto agognato giorno è finalmente giorno: tu e io, nella stessa arena, nello stesso ring! Ciò che avverrà dipenderà dal tuo comportamento, ciò che avverrà dipenderà però anche e soprattutto dalla mia volontà. Prima però, volevo rispondere alle tue false insinuazioni riguardo alla vittoria di TWNA Gates of Apocalypse: Anaconda, tu pensi che questa cintura, questo titolo che con fierezza indosso sulla mia spalla destra, sia stata guadagnato immeritatamente?! Tu pensi che io, GoldMan, The New and True Legend Killer non sia degno di tale riconoscimento?! Sei pazzo! Anzi, tu e l'intero TWNA universe siete ipocriti e lestofanti! Nello scorso anno, GoldMan ha sconfitto, anzi disintegrato due dei tre TWNA Hall of Famers, costringendo entrambi al ritiro; GoldMan ha distrutto più volte il campione del mondo più longevo di sempre, GoldMan ha vinto innumerevoli titoli prima di raggiungere quanto più gli s'addice, ovvero il World Heavyweight championship!

Dopo queste parole, GoldMan solleva il titolo di campione dei pesi massimi, prima davanti ad Anaconda, poi davanti al pubblico che rumorosamente persiste nel fischiarlo; il gigante furioso urla verso la gente, elogiando la sua persona, mentre il lottatore canadese assiste alla scena mostrando rabbia, ma al tempo stesso terrore.

GoldMan: Io, GoldMan, il TWNA World Heavyweight champion, stanotte dimostrerò quanto merito questo riconoscimento, iniettando paura e dolore su Hades! Questa notte, il mondo, il TWNA universe e tu stesso, Anaconda, dovrete riconoscere me come vostro signore e padrone, come vostro leader, come il vostro World Heavyweight champion. La vostra ipocrisia e miopia si è perpetuata troppo a lungo, è giunto il momento di riconoscere l'evidenza, dunque riconoscermi come campione del mondo dei pesi massimi. L'opinione altrui però non merita la mia attenzione, soprattutto la tua opinione: tu, Anaconda, sei il passato, l'orrido passato; io, GoldMan, sono il futuro, il glorioso futuro; l'Anaconda Bite è uno show mediocre, un programma idoneo a rappresentare il passato della federazione; The Voice of GoldMan è l'unico show dei vincenti, perciò meritevole di questa nuova era. Perciò, Anaconda, vattene, lascia questo ring ora, e porta via con te questa patetica imitazione della perfezione, questo programma spregevole e disgustoso, quale è l'Anaconda Bite, la cui storia è importante solo per l'ospite presente questa notte, ovvero il sottoscritto!

Detto ciò, GoldMan, getta a terra il microfono, intimando nuovamente l'avversario ad andarsene. Mr Fox Olon osserva Anaconda con un volto raggiante, godendo per quanto sta avvenendo. Il lottatore canadese sembra infuriato per le parole dei nemici, ma all'improvviso il suo volto si distende in un sorriso beffardo, che sembra sorprendere i due rivali sul ring.

Anaconda: Io andarmene? Andarmene dal mio show? Goldie, ti prego, non abbiamo ancora cominciato... ma prima di tutto, potresti spiegarmi perchè ti sei portato dietro il tuo piccolo pappagallo parlante con il codino?

Il pubblico scoppia a ridere e partono dei cori "parrot!!!" in direzione di Fox Olon, che non pare felice della cosa.

Anaconda: No, seriamente Goldie, lo paghi quest'uomo per dire le cazzate che dice ogni volta che apre la bocca? Gli dai un biscottino a fine spettacolo? Sinceramente, Foxy, ho cercato di prendere sul serio le tue argomentazioni mischiate ad insulti crudeli quali "spregiudicato" e "il tuo nome è sinonimo di nefandezza"... ma come è possibile che tu creda davvero che ora che GoldMan è campione esiste la meritocrazia in TWNA? Non fraintendermi, in un universo parallelo è possibile che con "meritocrazia" si intenda vincere un match grazie a tre interferenze a proprio favore, ma decisamente non in questo. Io forse sono stato un bastardo come campione, cinico e spietato, ma tutte le vittorie che ho ottenuto in questa federazione le ho ottenuto solo grazie alla mia abilità e non grazie ad aiuti esterni. Ma forse è proprio questo il punto di vista da cui analizzare la situazione: Goldie, quella dello scorso PPV non era certo la prima grande occasione che avevi, e le altre le avevi fallite tutte. Non eri stato in grado di vincere la Rumble l'anno scorso, non eri stato in grado di sconfiggere Alejandro del Rio per il titolo che ora hai alla vita, non eri stato in grado di risultare il vincitore di Rising Stars... magari hai pensato che questa sarebbe stata la tua ultima opportunità per coronare il tuo sogno, che se avessi fallito di nuovo avresti dimostrato a tutti che non sei davvero così bravo, e hai deciso di prendere la strada più facile per la vittoria... è andata così, Goldie?

Il Silent Hunter sorride a GoldMan, che pare riuscire a stento a trattenersi.

Anaconda: Sai Goldie, è facile vantarsi dei tuoi successi... insomma, sei in questa federazione da ben più di un anno, sarebbe grave se non ne avessi ottenute... ma dietro a tutti i tuoi proclami e i tuoi insulti, cosa c'è veramente? Te lo dico io cosa c'è... c'è la consapevolezza che quest'uomo che è sul ring insieme a te, e ovviamente non sto parlando del tuo pappagallino, ti ha battuto, anzi, ti ha costretto a cedere nel tuo match d'esordio in TWNA, e in seguito non sei mai riuscito a sconfiggerlo, nè a ottenere una chance per combatterlo per il titolo, nè a prenderti una rivincita contro di lui... e ora che sei il campione di questa federazione credi di essere il migliore, ma non sei mai riuscito a dimostrare di essere migliore di me. E' questo il problema, non è vero, Goldie?

Dopo queste parole, la gente euforica esulta a favore di Anaconda, mentre invece GoldMan e Mr Fox Olon appaiono assai adirati, per nulla soddisfatti di quanto appena riferito dall'ex campione del mondo nei loro confronti.

Mr Fox Olon: Anaconda, tu, il TWNA universe, la federazione...........

GoldMan interrompe bruscamente le parole del suo assistito, ponendogli il braccio davanti al volto: Mr Fox Olon appare assai sorpreso e turbato da tale gesto tanto che immediatamente obbedisce, terminando sul nascere il suo discorso. Anaconda diventa più serio, mentre ora GoldMan, mantenendo sempre uno sguardo severo verso il suo rivale, prende la parola.

GoldMan: Mr Fox Olon, questa è una questione tra me e Anaconda: la tua presenza e la tua voce perciò sono escluse da questo ring per il momento. Per questo motivo, sarebbe opportuno che tornassi nel backstage, finché non avrà inizio l'incontro tra il campione del mondo dei pesi massimi e Hades. Questa è la mia volontà, questa è la mia decisione e questo è ciò che avverrà!

Dopo questa parole pronunciate con tono severo seppur celando rispetto verso il manager, questi, senza controbattere, accoglie l'ordine impartitogli da GoldMan, dunque si congeda, accompagnato dai fischi del pubblico, lasciando dunque sul ring solamente il TWNA World Heavyweight champion e l'ormai ritirato Anaconda. Quest'ultimo mostra un sorriso, poi il suo volto torna serio, mentre il due volte campione intercontinentale, soddisfatto del comportamento di Olon, prosegue.

GoldMan: Mr Fox Olon è il più grande manager nella storia di questo business; Mr Fox Olon è la voce di GoldMan, senza cui la miopia della dirigenza avrebbe ostacolato il mio cammino, senza cui non avrei mai ottenuto la meritata occasione per il TWNA World Heavyweight championship se non con una distruzione totale, che si sarebbe attuata qualora non ci fosse stato al mio fianco Olon. Ora, però, non mi occorre il suo aiuto: non ho bisogno del suo intervento per distruggerti! I predatori sono intervenuti spesso perché la loro indole è al di fuori di qualsiasi regola, al di fuori di qualsiasi morale umana: essi, noi siamo delle belve feroci, pronti a scatenare l'inferno, pronti a trasformare questa federazione in una giungla, dove solo i più adatti sopravvivono, pronti per condurre entro la TWNA la severa selezione naturale! La mia vittoria rappresenta il lungo cammino che ho percorso prima di questa, la mia vittoria è il premio finale per quanto ho fatto in quest'ultimo anno, per i numerosi successi ottenuti, anche contro importanti lottatori, come Tidus e The Zzop, ovvero due dei tre TWNA Hall of Famers!

GoldMan si ferma per qualche momento, mentre Anaconda attento lo segue, osservandolo con sguardo severo; il campione del mondo dei pesi massimi, quindi, prosegue.

GoldMan: Il tuo orgoglio, la tua superbia, ti conduce nuovamente alla rovina: ricordandomi con tale arroganza e sconsideratezza, quanto successe quel 14 Settembre del 2011, quando tu, allora campione del mondo, recasti a me una delle più umilianti sconfitte della mia carriera, costringendomi alla resa, hai accesso la mia ira, hai acceso la mia rabbia, che ora neppure le tue persuasive parole, tipiche di coloro che vivono nella codardia, potranno placare; la tua sorte è segnata, Anaconda e come ti dissi mesi or sono, prima di quando, temendo per la tua sorte, decidesti di abbandonare definitivamente, l'unica cosa da stabilire è quando: sono certo però che anche questo interrogativo potrebbe essere facilmente sciolto tuttora, concludendo il tutto con la tua definitiva resa! La mia voce forse non è convincente come quella di Mr Fox Olon, ma fin da bambino, le mie armi da battaglia non sono le parole, ma bensì la forza, quella bruta, quella selvaggia, quella che non perdona niente e nessuno, ma piuttosto punisce chi osa infastidirmi, chi osa offendermi, chi mi si imbatte contro, ostacolando il mio cammino! Ora, dunque, nemmeno una tua fuga sarebbe in grado di sottrarti alla mia collera, perché la tua superbia non merita alcuna pietà, come anche il tuo smisurato orgoglio. Tu, stolto e ignorante, mi chiedi come mai non ho mai potuto sconfiggerti?! La risposta è custodita nella mia, nella tua mente e in quella dell'intero TWNA universe: infatti dopo quel 14 Settembre, non ho mai potuto avere una nuova occasione contro di te, poiché tu stesso hai sempre evitato ciò, soprattutto quest'inverno, dopo esserti accorto dei miei notevoli progressi da combattente, dopo aver percepito che l'uomo che ora ti si pone davanti, è superiore a te! Per questo motivo, hai simulato la tua morte, per questo motivo hai prontamente dichiarato addio al wrestling, per fuggire dal tuo destino, per fuggire da me! Se ora sei ben disposto, io sono pronto anche ora, in questo stesso momento, in questo stesso ring, a sfidarti, altrimenti la faccenda si concluderà secondo le mie regole.

Anaconda: Vuoi che io risponda in modo serio? Va bene, lo farò: questa è la cosa più ridicola che abbia mai sentito. Sinceramente, credi davvero che io abbia "finto la mia morte", che io mi sia ritirato, per paura di affrontare TE? Andiamo Goldie, nella mia carriera ho sfidato dei, semidei, demoni, megalomani che si credevano padroni del mondo, ma soprattutto alcuni dei migliori wrestler del mondo, e non mi sono mai tirato indietro, credi davvero che lo avrei fatto per te? Semplicemente non è mai successo, non c'è mai stata un'altra occasione, un po' per sfortuna, un po' per situazioni avverse... e credimi, dispiace più a me che a te, perchè mi sono perso una opportunità di farti cedere di nuovo, ma ormai è andata così. Fattene una ragione, Goldie: io sono ufficialmente ritirato e non c'è nulla che tu possa fare al riguardo.

Anaconda fa una pausa e lancia uno sguardo di ghiaccio a GoldMan, quindi procede.

Anaconda: Ma, lo devo ammettere, almeno una cosa intelligente oggi l'hai fatta: mandare via da questo ring il tuo pappagallino, visto che la sua presenza qui può farti solo male.

GoldMan, stizzito, sembra voler interrompere il rivale che però gli fa segno di lasciarlo continuare.

Anaconda: Aspetta, Goldie, lasciami finire. Ho ascoltato il tuo discorsetto su mr Fox Olon prima, davvero commuovente. Ma hai mai provato a riflettere su chi sia veramente quest'uomo? Su quali siano i suoi veri scopi? Quello che intendo dire è che può succedere che un lottatore la cui voce "non è molto convincente" e per il quale le parole "non sono l'arma migliore", proprio come hai detto tu, decida di unirsi a un manager, non ci vedo niente di strano, anche nel caso in cui il manager in questione assomigli di più a un pappagallo che a un essere umano... ma mi sbaglio o nel tuo caso è stato Fox Olon stesso a proporsi come tuo manager? Questo è decisamente più insolito, non trovi? Soprattutto se poi un manager si mette d'accordo, senza avvisare il suo assistito, con altri quattro uomini che prima attaccano il lottatore per settimane e poi lo aiutano a vincere un match per il titolo. Pensa quello che vuoi, Goldie, ma i Predators - nome copiato a me e a The Wolf, tra parentesi - rispondono a Fox Olon, non a te. Quindi, questa è la mia seconda domanda: non hai paura che decidano di tradirti da un momento all'altro?

Le parole di Anaconda sembrano turbare l'animo di GoldMan, che prontamente risponde.

GoldMan: ........Mr Fox Olon è un uomo che ha dedicato la sua stessa esistenza, nonché la sua carriera ad allevare giovani talenti come il sottoscritto per condurli al successo, alla gloria. La sua assistenza mi è stata molto favorevole e sono sicuro di non aver nulla da temere nei confronti del mio manager che mai e poi mai tradirà la fiducia che ho posto in lui. Se ciò però dovesse avvenire, se Mr Fox Olon diverrà l'uomo che non è, la conseguenza di tale comportamento sarà semplice, facilmente spiegabile attraverso tre semplici parole: W.M.D.!!!! Questa è la punizione a cui saranno condannati tutti coloro che mi tradiranno. The Predators Army è un'istituzione di combattenti, un'istituzione di eletti, finalizzata alla "pulizia" interna della TWNA, per questo motivo non oseranno mai remarmi contro, perché come è evidente, sanno chi comanda, sanno che GoldMan è il TWNA World Heavyweight champion, sanno che GoldMan è il migliore!

Anaconda pare sorpreso da questa risposta, quindi afferra il microfono pronto per rispondere, ma il campione del mondo lo intercetta, prendendo la parola.

GoldMan: Ora che le tue insinuazioni sono state scongiurate definitivamente, è il mio turno: la tua giustificazione a non affrontarmi risiede nel fatto che tu sia ritirato?! REALLY?!! Quindi il tuo allontanamento da questo mondo, ti ha indebolito, oppure questo fatto, da te portato alla luce ora, è solo un patetico tentativo per evitare l'inevitabile scontro?! A me non importa il motivo del fatto che tu abbia simulato la morta, o il motivo che ti ha spinto ad annunciare il ritiro definitivo, l'unica cosa che suscita il mio interessa e che è evidente all'intero pubblico della TWNA, è che tu, Anaconda, non hai mai osato affrontarmi dopo il 14 Settembre 2011; ed ora sei tornato, per dirmi che tutto ciò non è altro se non frutto di una pura casualità, di una pura coincidenza?! Tu insinui che il fatto che GoldMan e Anaconda non abbiano mai avuto modo di affrontarsi una seconda volta, sia dovuto alla mancanza di opportunità?! Stolto! La tua falsità è sovrumana, così come anche quella di questa gente, come anche quella dell'intera federazione che io, finalmente, mi accingo a mutare!

Anaconda sembra voler rispondere subito, ma poi ci ripensa, va a sedersi sul divano con un sorriso indecifrabile sul volto e inizia a parlare con voce molto bassa e profonda, mettendo in evidenza ogni singola parola del discorso.

Anaconda: Potrei risponderti di nuovo che, sì, è stato tutto un caso di coincidenze, come effettivamente è successo, ma tu continueresti a non crederci e a sentirti in un certo senso migliore di me solo perchè dopo quella prima volta non ci siamo mai affrontati, il che come ti accorgerai è un controsenso visto che in quella occasione io ti ho sconfitto, io ti ho costretto a cedere, ma tant'è. Bene, se vuoi che ti sbatta la verità in faccia, sarò ben felice di accontentarti. Dopo quella volta io non ho mai spinto davvero per affrontarti perchè per me non sei mai stato la priorità numero uno. La prima volta che ti ho affrontato, in quel famoso 14 settembre 2011, mi sono accorto della tua grande forza e determinazione, ma allo stesso tempo mi sono accorto anche che non saresti mai stato al mio livello. E i fatti poi hanno confermato la mia intuizione. Sai, quando sono tornato io avrei potuto usare in qualsiasi momento la mia clausola di rematch per il TWNA Championship, e tu avresti potuto sfidarmi per il titolo se avessi vinto la Rumble oppure la prima stagione di Rising Stars, ma in entrambi i casi hai fallito. Oppure avrei potuto sfidare direttamente te per il titolo, se tu avessi battuto Alejandro del Rio per quella cintura, ma anche in quella occasione hai fallito. E anche quando non c'era la cintura di mezzo io mi sono trovato ad affrontare Devil Jin Hayabusa per fermare il suo tentativo di distruggere il mondo per come lo conosciamo e ad aiutare i Guardians of the World in questo alto scopo... mentre tu eri soltanto una vocina che continuava a sfidarmi e a insultarmi perchè non sopportava di aver perso un match contro di me. Tu eri soltanto la priorità numero due. Lo hai dimostrato anche a Gates of Apocalypse, quando hai avuto bisogno di ben tre interferenze per ottenere quella cintura che inseguivi da anni e che non eri mai stato in grado di vincere in modo pulito, nonostante tu fossi "The Biggest, the Baddest and the Greatest of All Time". E lo dimostrerai anche stasera quando, sempre se non chiederai di nuovo un aiuto ai tuoi amici Predators, perderai quel TWNA Championship, che tornerà a un campione degno di questo nome, e io sarò lassù nel mio skybox a guardarti fallire per l'ennesima volta nella tua vita e dimostrare al mondo che non sarai mai il Numero Uno.

Detto questo, Anaconda lascia cadere a terra il microfono ed esce dal ring sulle note della sua theme, lasciando sul quadrato un GoldMan sorpreso ed incredulo. Le parole del Silent Hunter avranno un peso nella difesa titolata che dovrà affrontare questa sera? Su questo interrogativo andiamo in pubblicità.



Up Next: U.S. Championship - Johnny Blaze vs Devil Antonius



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ROYAL RUMBLE 2013

Messaggio da KTW »

Il seguente match,vedrà affrontarsi Devil Antonius,e Johnny Blaze,per lo United States Championship,conquistato dall'ex TWE due settimane fa.
[youtube][/youtube]
Fa il suo ingresso il membro dei Criminals,determinato a rimpossessarsi del suo titolo.
[youtube][/youtube]
Ed entra,accolto da una grande risposta da parte del pubblico,il Campione in carica,Johnny Blaze,che dovrà confermarsi tale,in questo rematch di GoA.
ImmagineImmagine
Immagine

U.S. Championship: Johnny Blaze vs Antonius
Il match può partire.Antonius va subito alla carica,assalendo Blaze con dei pugni,questi però si difende,parando bene i colpi.Ora i due vanno per un clinch,con Devil che porta all'angolo Johnny,salvo poi essere fermato dall'arbitro.Ora però è il campione a ribaltare la situazione,ed attacca con calci e pugni il suo rivale.Ora lo prende,lo lancia verso le corde e lo stende con una Clothesline,e successivamente lo colpisce con un Dropkick.Ora va per una presa di sottomissione al collo,ma dopo alcuni istanti Antonius si rialza,e si libera a suon di gomitate,e getta a terra l'avversario,prendendolo dal braccio.Poi una serie di calci sul corpo di Blaze,prende la rincorsa,ed esegue un Elbow Drop.
Dopodiché,lo rialza,tenta di gettarlo fuori dal ring,ma Blaze reversa,ed è lui a gettare Antonius sull'apron,e poi lo fa cadere con un Enzuigiri Kick!Ma non è finita,infatti Johnny prende la rincorsa,ed atterra Devil con un Pescado!!!
Immagine
Ora entrambi i contendenti sono a terra,fuori dal quadrato.L'US Champion però è scatenato,e getta Antonius contro i gradoni!Ora lo riporta nel ring,e schiena...1...2...NO!!!Mr.TWNA però non perde tempo,e colpisce con ripetuti pugni il suo sfidante.Poi lo rialza,tenta un Vertical Suplex,ma l'ex Criminals Champion lo colpsice,mentre è in elevazione,con una ginocchiata sulla tempia,quindi "scende",e sorprende l'ex TWE con un Belly To Belly Suplex!Ora opta per una chiave articolare al braccio destro,attaccandolo con delle gomitate,e poi forza ancor di più la presa,con l'intento di indebolire proprio quell'arto.
Blaze infatti ne soffre,e non riesce a liberarsi.Ora Antonius gli sbatte il braccio contro il ring,causando ancora dolore al rivale.
The Ring man non accenna a fermarsi,infatti colpisce con un calcio sulla schiena Johnny,poi lo rialza,e connette con una DDT!!!
Immagine
1...2...NO!!!
Antonius protesta con l'arbitro,ma il conto era di 2.Dopo ciò,Devil continua ad infierire sul braccio destro di Blaze,che ha ormai preso di mira.Infatti lo colpisce con dei calci,poi con delle ginocchiate,e poi lo fa impattare nuovamente col tappeto.
Ora lo rialza,e lo getta contro il palo,tenta una Corner Clothesline,ma Johnny si sposta,facendolo andare a vuoto,e dopodiché lo sorprende con una Headscissors Takedown!!!
Immagine
1...2...NO!!!
Ora Blaze colpisce con dei pugni il volto di Antonius,poi,dopo un moto di rabbia improvvisa,comincia a scagliarsi sulla gamba destra del rivale,forse anche lui vuole danneggiare un arto,come il membro dei Criminals ha fatto con lui.Infatti Mr.TWNA va con ripetuti calci sulla gamba,anche piuttosto violenti,e poi la sbatte contro il ring.
Ed ora,per cercare di infierire ancor di più,esegue una Single Leg Boston Crab,sempre sulla destra.Ed infatti,si nota il dolore sul volto di Antonius,che però non ha alcuna intenzione di cedere.Intanto Johnny continua a forzare la presa,Devil ne soffre,ma lentamente cerca di avvicinarsi alle corde...e ce la fa!L'ex TWE quindi deve mollare la morsa.
Ora The Apex-Rider si avvicina all'avversario,il quale però lo prende dai pantaloni,facendolo impattare contro la seconda corda,e successivamente,mette le gambe sulla testa di Blaze,fino al conto di 4 dell'arbitro.Ora Antonius getta con rabbia l'US Champion fuori dal ring,lo raggiunge,scoperchia un po' il tavolo dei commentatori,e ci fa impattare la testa di Johnny.Dopo,posa il corpo del rivale sempre sul tavolo,ci sale anche lui...ed attenzione,esegue una Front Powerslam,distruggendo il tavolo!!!Holy Shit!!!
Immagine
Il pubblico è in visibilio!Ora entrambi i contendenti sono a terra,e l'arbitro deve iniziare il conteggio...1...2...3...4...5...Antonius si rialza...6...7...ed ora risolleva Blaze,portandolo nel ring,e dopo tenta lo schienamento...1...2...NO!!!Ancora niente!!!L'ex Criminals Champion stenta a crederci,credeva di aver chiuso la pratica!
Ora riparte colpendo con dei calci il suo avversario,dopo lo rialza,e lo porta sul paletto,ed anche lì,continua ad attaccarlo con calci e pugni.Poi gli mette lo stivale in faccia,finchè non arriva l'arbitro a fermarlo.Ora prende la rincorsa,vuole eseguire uno Splash al'angolo,ma Johnny lo afferra al volo,e lo stende con una potente Powerbomb!Adesso i due sono a terra,molto stanchi...il Campione in carica si rialza poco dopo però,e prende a calci il corpo di Antonius,per poi concentrarsi nuovamente sulla gamba destra.Infatti la scalcia,poi la prende a gomitate,e poi la chiude in una presa di sottomissione.Blaze stringe ancor di più la morsa,causando così altre sofferenze su Antonius.Poi decide di lasciarla,prende l'avversario,e lo getta all'indietro con un Fallaway Slam!!!
Immagine
1...2...NO!!!Niente da fare!Johnny si dispera,ma Devil si conferma davvero un avversario duro.
Ora va per una presa di sottomissione al collo,che dura per qualche istante,prima che il membro dei Criminals raggiunga le corde.Il Campione tenta di colpirlo con un calcio,ma The Ring Man gli afferra la gamba,fa fare una giravolta al suo avversario,e poi lo sorprende con un German Suplex,facendolo finire direttamente fuori ring!
Ora Antonius lo va a raggiungere,e sbatte l'avversario contro le transenne.L'ex Criminals Champion è una furia,e dopo aver minacciato a male parole Blaze,lo colpisce con una violenta serie di calci.Ma non ha ancora finito,infatti lo rialza,si avvicina ai gradoni...ed esegue una DDT su di essi!!!Adesso lo riporta velocemente all'interno del quadrato...va a schienarlo....1...2...NO!!!Incredibile!Antonius pensava di potersi fregiare del titolo,ma non ha fatto i conti con la resistenza notevole di Johnny Blaze!
Devil è arrabbiatissimo,e va nuovamente a protestare col direttore di gara,il quale però è irremovibile.
Antonius dà dei calcetti provocatori alla testa di Blaze,dicendogli "Stay Down!".Ora però vuole chiudere la pratica,ed aspetta che Blaze si rialzi...ed adesso lo abbranca al collo,vuole la Ring End,ma Johnny se ne libera,e connette con la Codebreaker!!!
Immagine
1...2...NO!!!Il Campione in carica ha tentato il colpo gobbo,ma questa reazione non è bastata per mantenere la cintura!
Ora tutti e due i wrestlers sono a terra,stremati dopo un match duro e combattuto...l'arbitro va per il conteggio...1...2...3...4...5...Blaze si appoggia alle corde,ed aiutandosi con esse si rimette in piedi...stessa cosa fa anche Antonius...adesso però Johnny prende la rincorsa,ed esegue una potentissima Spear!
Immagine
Ma non è ancora tutto...sale sul paletto,ed ecco una 450° Splash!!!
Immagine
1...2...NO!!!
La resistenza di Antonius è davvero eccezionale!L'US Champion non sa più cosa fare...
Intanto però,aspetta che Devil si rialzi...e dopo che l'avversario si è rimesso in piedi,tenta di sorprenderlo con la JKB,ma Antonius lo spinge via,e lo stende con un poderoso Superkick!
Immagine
Ora,il membro dei Criminals vuole addormentare l'avversario...e perciò,stringe Blaze nella Sleeper Hold!Sleeer Hold!Riuscirà Antonius a far svenire il rivale,riappropriandosi del titolo?Johnny sembra quasi dormiente...l'arbitro controlla bene la situazione...ma all'improvviso,Blaze riacquista energie,si libera della morsa,e connette con una Brainbuster!!!
Immagine
1...2...NO!!!Assurdo!The Phenomenal Predator è disperato,molto disperato...anche stavolta,il tentativo di chiudere il match,è andato a vuoto...
Ma non c'è tempo per rammaricarsi,quindi Johnny va sul paletto,aspetta che Devil si rimetta in piedi...e lo colpisce con un Flyng Forearm Smash!
Ora è il momento topico...Blaze si posiziona nell'angolino...e ciò,è il prologo al Punt Kick!Johnny vuole finire Antonius,con una sua letale finisher!Il Criminal è piegato,quindi la posizione è quella ideale...Blaze va,ma Devil si sposta e lo schiva,ed attenzione,lo sorprende con la D.I.R.W.Y.!!!D.I.R.W.Y.!!!
Immagine
1...2...3!!!Clamoroso!!!Devil Antonius batte Johnny Blaze,e riconquista immediatamente il titolo!!!
Spoiler:
JSC:The winner of this match,and the Neeeeewwwww United States Champion...Deviiiiiiiiiiiiiiil Aaaaaaantoniuuuuuuuuuuusss!!!
Devil Antonius riconquista subito la cintura,che presumibilmente rinominerà nuovamente Criminals Championship!
Per il povero Blaze c'è la delusione di un regno durato troppo poco,appena due settimane...e la tristezza si può leggere sul suo volto,stremato dopo un match durissimo...
Mentre Antonius lo sbeffeggia,e festeggia,sotto i rumorosi fischi del pubblico!



Up Next: Intercontinental Championship - John Mizanin vs Simon Cena

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ROYAL RUMBLE 2013

Messaggio da KTW »

Welcome back to Royal Rumble, Live! Adesso è il momento del match per il titolo Intercontinentale, John Mizanin difenderà il suo titolo contro Simon Cena!
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è proprio il campione, reazione positiva dai fans! Alza la cintura al cielo e entra nel ring, dove ripete la mossa e aspetta il suo avversario vicino al turnbuckle.
[youtube][/youtube]
E' il momento del marine, anche per lui una grande reazione da parte del pubblico! Lui stesso si autodefinisce uno dei più tifati in TWNA. Saluto da marine, corsa, nel ring esegue la sua taunt e poi dà l'OK all'arbitro. Si parte!
Immagine

Intercontinental Championship: John Mizanin (c) vs Simon Cena
Suona la campana e i due si guardano per diversi secondi, mentre l'arena è spaccata a metà, tra i sostenitori storici di Cena e i sostenitori del 'cafone' John Mizanin. I 2 si godono l'atmosfera con un pubblico molto partecipe. Cena porge la mano a Mizanin, che dopo qualche secondo di esitazione, la stringe per la gioia dei fans, mostrando ancora una volta il loro rispetto reciproco. Il primo a colpire però è The Situation che va con dei pugni sul volto del Marine, che però non fa assediare e risponde con un'altrettanta serie di pugni, molto attivi i 2 e arrivano alle corde continuando a darsele di santa ragione con le mani, tant'è che l'arbitro li deve seperare. Adesso i 2 sono più 'calmi' e cominciano con un classico clinch, molto combattuto, vinto dal primo TWE Champ nella storia che poi colpisce The Situation con delle ginocchiate allo stomaco, dopodiché connette con un irish whip e a sua volta al rimbalzo esegue un ottimo Hip toss!
Immagine
Ritmo abbastanza elevato, Cena prova il primo pinfall: 1...2NO! Quasi contemporaneamente al tocco di 2 Mizanin alza un braccio. Cena però anticipa l'IC Champ che si stava rialzando, prendendolo per la testa, ma il campione in carica con delle gomitate si libera delle braccia del napoletano, allontanandolo di qualche importante centimetro. Dopodiché Cena rimbalza sulle corde quasi alle sue spalle, Mizanin tenta un clothesline, evitato, quindi il Marine rimbalza dall'altro lato e stavolta The Situation non si fa superare e connette con un duro Knee Smash!
Immagine
Mizanin chiama l'aiuto dei fans, che in parte arriva, pinfall: 1..2..NO! Cena esce, senza troppe difficoltà. The Situation prova a smuovere la situation, alzando Cena in piedi, poggiandolo sulle corde e colpendolo con delle chop, seguite dai 'woooo' del pubblico: 1,2,3,4,5,6,7! Il petto di Cena è rosso come un peperone, Mizanin allora lo prende stesso dalle corde dov'è poggiato, irish whip dall'altro lato, al rimbalzo il campione cala la testa, per un Back Body Drop, ma Cena ribalta colpendolo con un calcio in volto, il Marine prova poi ad approfittare del momento in cui Mizanin si tocca il volto dopo il calcione, si lancia verso le corde e tenta un clothesline, evitato! Allora Cena rimbalza dall'altro lato e Mizanin prova a prenderlo, ma Cena si era fermato alle corde, eseguendo una finta: The Situation ci casca, Cena ne approfitta colpendolo con un calcio seguito da un Firsheman Suplex, connesso!
Immagine
Cena prova di nuovo a schienare:1..2..NO! Mizanin esce. Cena si tocca il petto, ancora rossastro dopo le numerose chop subite, poi però colpisce l'avversario che in ginocchio si stava rialzando con dei calci sulla schiena, dopodiché lo rialza definitivamente e stesso alle sue spalle prova un Back Suplex, NO! Mizanin con una maestosa capriola cade in piedi, tentando poi un superkick sull'appena girato Cena, che però lo ferma, lo sposta via e Mizanin prova a reversare di nuovo con un enziguri, ma Cena abbassa nuovamente la testa evitando il calcione dall'avversario. Allora Cena corre incontro al campione, che però lo sorprende connettendo con un Powerslam!
Immagine
Ancora, pinfall: 1...2..NO! Il Marine rimane in gara. Mizanin allora prova a cambiare tattica, chiudendo Cena in un headlock molto stretto. La presa dura molto, Cena però, con l'aiuto dei fans, riesce pian piano a liberarsi tornando in piedi, colpendolo poi con delle gomitate nello stomaco, che poi si trasformano in pugni, una lunga serie, e i fans lo acclamano, poi irish whip e dopodiché Back Body Drop! Mizanin si rialza, Cena lo spinge all'angolo, the situation impatta male con la schiena, rimbalza quasi e Cena lo raccoglie connettendo con un Side Slam!
Immagine
Cena's on fire! I fans lo acclamano a gran voce, lui gradisce e approfitta della situazione per lasciarsi andare a piccole esultante. Dopodiché guarda per qualche secondo Mizanin per terra con uno sguardo rispettoso, dopodiché indica il corner, i tanti fans rispondono con un boato, lui vi sale, forse un po' troppo lentamente, ed aspetta che Mizanin si alzi. Vuole evidentemente il Diving Leg Drop Bulldog, classico del suo set di mosse...Mizanin si sta rialzando, ora è chinato, posizione giusta: Cena si lancia...e Mizanin reversa incredibilmente in un Powerbomb, WHAT THE HELL?!
Immagine
Mizanin connette straordinariamente! Parte del pubblico esulta, Mizanin prova a coprire, sarà la fine del match? 1...2....trrNOOO! Cena esce, non è bastata questa grande manovra di The Situation per rimanere campione Intercontinentale! Pubblico sempre a metà, c'è chi esulta e chi invece si dispera. Mizanin batte un pugno per terra, ma non si scoraggia...momenti di tensione, Cena è steso dolorante per terra, si sono scambiati i ruoli, adesso è Mizanin a guardare Cena a terra...ma il finale è diverso, Mizanin sputa, o almeno, fa finta di farlo, non cacciando realmente lo sputo, in segno di disprezzo...e urla:

JM:"Respect?! NOT NOW!

Mizanin ammette di non rispettare totalmetne il marine ed il gesto è seguito da dei fischi del pubblico, ma una buona parte è sempre per lui. Mizanin allora rialza il napoletano, irish whip al turnbuckle. Vuole la turnbuckle Clothesline...corre...ma no! Cena si allontana dal turnbuckle e prende alla sprovvista un Mizanin in corsa, connettendo con un maestoso SPINEBUSTER!
Immagine
Boato di una gran parte del pubblico, Cena però è un po' stanco e si rialza con difficoltà...alza però un braccio, seguito da un boato di parte del pubblico...guarda i fans, poi si china: You Can't See Me! Si lancia alle corde, al rimbalzo...attenzione, Mizanin si rialza e connette con un Clothesline sul Marine! Entrambi a terra adesso, l'arbitro conta: 1,2,3,4,5,6,7,8...Cena si rialza...ed anche Mizanin! Sono un po' traballanti, adesso scambio di pugni lento, quando è Cena a colpire si sentono gli 'yee' e quando colpisce Mizanin i 'buuu', probabilmente Mizanin col gesto di prima ha perso qualche sostenitore per stasera...adesso però Cena prende il sopravvento, poi calcio, lo prende sulle spalle per la FYB! Mizanin però gli scivola dietro, prova un German Suplex, ma il Marine con delle gomitata si libera della presa, girandosi, provando la Listen Cena(Rock Bottom)! NO! Gomitata e Mizanin si libera del Marine, che poi si gira e Mizanin lo prende sulle spalle, per la GTS! NO! Cena scende dal corpo di Mizanin, prende un po' di rincorsa, prova il Face Destroyer(Brogue Kick), evitato ancora una volta da The Situation, che poi prova un Superkick su Cena, che abbassa il capoe poi lo colpisce Mizanin con braccio teso, che lo fa cadere a terra...poi si lancia alle corde, arriva su Mizanin supino e connette con la sua Signature, il Rolling Thunder!
Immagine
Appassionantissima serie di reverse da parte dei 2 contendenti, Cena prova a coprire: 1...2....trrNOOO! Niente ancora, Mizanin ha impedito l'avvento di un nuovo campione Intercontinentale! Cena allora batte un pugno a terra, guarda male Mizanin, ma non si vuole vendicare del gesto di Mizanin. Va di nuovo verso il turnbuckle, sale sulla terza corda, vuole la Marine Splash...Mizanin è supino, Cena gli fa lo You Can't See Me...salta...e Mizanin si sposta! Cena rimbalza quasi ma non si fa troppo male, The Situation si rialza stranamente in modo rapido, Cena pure toccandosi dolorante la pancia...Mizanin lo prende alle spalle, Skull Crushing Finale! Connessa!
Immagine
Mizanin connette con la sua finisher, è finita, è finita! Copre: 1.....2.....3! Mizanin rimane campione, Cena fallisce nonostante un'ottima prova!

JSC: The Winner of this match and still IC Champion...Joooohn Miiizaaaniin!

The Situation si rialza esultante e emozionatissimo, parte del pubblico lo acclama, il falso sputo non è stato determinante, ma sicuramente opinabile nei confronti del Marine. E con un Mizanin che guarda Cena forse con un po' di senso di colpa, noi andiamo in pubblicità!



Up Next: TWNA Tag Team Championship Empty Arena Match - Global Saviors vs Masters Of Horror

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ROYAL RUMBLE 2013

Messaggio da KTW »

Ed ora le immagini ci portano nella US Airways Center qualche ora prima dello show dove i Global Saviors hanno affrontato i Masters Of Horror in un match valevole per i TWNA Tag Team Championship con la stipulazione speciale che il team perdente dovrà sciogliersi.
[youtube][/youtube]
Le luci dello stage si fanno celesti e bianch e mentre si sentono rintoccare le note iniziali col violino degli Eluveitie le luci "impazziscono" a mò di laser per poi tornare statiche alla fine del pezzo e notiamo sullo stage Simon e JD. I 2 si scambiano uno sguardo d'intesa annuendo per poi darsi il 5 e percorrere la rampa a tutta velocità. Giunti sul ring salgono sui paletti per poi tornare sul ring con un BackFlip ed esibirsi nella loro Taunt.
Immagine
Ma attenzione, le luci si abbassano e partono degli effetti rossastri che rendono un effetto simile ad una pioggia di sangue...
[youtube][/youtube]
Mentre risuona nell'aria la theme dei Masters of Horror, vediamo sullo stage diffondersi una fitta coltre di fumo... E improvvisamente ecco sbucare tra il fumo sullo stage Akuma “Pain” Fujihara e ScareCrow Shelley!!! I due wrestler, in tenuta da combattimento osservano la folla con malcelato disprezzo, poi fanno la famosa taunt dei Criminals... Dopo di che ecco i 2 scendere la rampa con noncuranza, schifando i fan arrabbiati, che si beccano pure la cicca di sigaretta lanciata al solito da Mr. Pain... Una volta saliti sul quadrato i Masters of Horror si affiancano a centro ring e fanno la loro taunt, mettendo le braccia ad X ed effettuando un doppio gesto del tagliagole incrociato con i pollici da lato a lato, al termine del quale esplodono dei potenti pyros ai quattro angoli del ring!!!
L'arbitro prende le cinture dai Global Saviors per poi alzarle e darle al timekeeper in mezzo al silenzio generale e al rimbombo vista l'assenza del pubblico. Ora la campanella suona e lo spettacolo può avere inizio!

ImmagineImmagine

Empty Arena Match
TWNA Tag Team Championship On The Line
Global Saviors (c) vs Masters Of Horror


Il Match parte immediatamente ed in modo violento! Simon si avventa subito su Akuma Fujihara con una Lou Thez Press,tempestandolo di pugni!Dorian va su Shelley,ed i due si scambiano schiaffi e calci molto violenti! Dorian ha la meglio e prende la testa di Shelley,buttandolo contro l'angolo e colpendolo con un Running Dropkick sulla faccia,che fa finire subito Shelley fuori Ring! Intanto Simon si stacca da Akuma,Mr Pain si riporta in ginocchio ma arriva John Dorian che lo colpisce con uno dei suoi poderosi Kicks sul Volto! Ahia che dolore,mamma mia!
Immagine
Adesso i due iniziano a pestare furiosamente Fujihara con calci e pugni,ma ritorna subito Shelley nel Ring e colpisce Simon con un Running Enzugiri Kick! Simon rotola all'angolo,Dorian cerca di avventarsi su Shelley ma viene da questi preso e lanciato via con un Arm Launch!Dorian finisce all'angolo,Shelley ci corre addosso e ci ''passeggia'' sopra,per poi colpirlo con uno Swimming Enzugiri Kick! Dorian è a terra,Simon tenta di correre in soccorso del suo Tag Partner ma viene preso da Shelley che lo colpisce con un calcio,e Simon viene quindi buttato via con una spettacolare Alley Oop Bomb dello Spaventapasseri!
Immagine
Tenta il pin: 1, 1 e mezzo, NO! Il Global Sensation alza la spalla! Adesso a calci lo fa rotolare fuori ring per poi seguirlo passando da sotto la seconda corda! Adesso lo trasporta scazzottandolo verso l'area d'entrata! JD esce dal ring per andare in aiuto del suo amico ma ecco che viene prontamente steso da un ripresosi Akuma con un Suicide Dive!!!
Immagine
Shelley e Simon nel frattempo intraprendono una scazzottata, ora Shelley prende Simon per la testa e lo fa impattare contro il minitron... NO! Simon blocca mettendo un piede per poi liberarsi dalla morsa con una gomitata ben assestata ed infine fa preda lo Spaventapasseri di una presa Butterfly e schiantarlo contro il minitron che va in frantumi!!!!
Immagine
Ecco però che mentre riprende fiato da dietro il giapponese che era arrivato in zona lo fa secco con un German!! Devastante visto la zona dove ci troviamo!! Akuma se la ride per poi sputare in faccia a Simon e "scalciargli" la faccia ma ecco che ora il Savior arriva in corsa e con la sua Victory Road colpisce in pieno un Akuma che era quasi appoggiato ad una parte di minitron ancora integro facendocelo schiantare contro!!!
Immagine
Ora D. aiuta il partner a rialzarsi per poi prendere Shelley che si stava rialzando per connettere una doppia hiptoss per poi fare in sincronia un balzo all'indietro ed andare con il Duality Dropkick!!! Adesso continuando ad approfittare della superiorità numerica rialzano Akuma per poi buttarlo di giù nella parte più vicina alle transenne(e più in basso)!!! Il Savior dopodiche gli si butta addosso mentre stava per rialzarsi dopo la botta ed ora se lo carica sulle spalle mentre Simon dalla parte più alta si prepara a spiccare il volo ed andare con la Doomsday Device!!! MA ATTENZIONE! NO! Shelley da dietro va con un Low Blow e poi prende Simon per i pantaloncini e lo scaraventa addosso al suo stesso partner mentre Akuma riesce ad atterrare QUASi illeso!! Ora Simon in stato confusionale si allontana quasi involontariamente e il Legend Creator salta su un tavolo posto lì vicino per poi saltare sulla parte più alta dello stage ed andare con il suo Moonsault su D. seguito dalla Frog SPlash di ScareCrow che era risalito sulla parte d'entrata dello stage: Raining Blood a segno sul Savior!!!!
Immagine
Adesso Sabin rimane sul Savior e l'arbitro che nel frattempo era arrivato in quella zona inizia a contare: 1, 2, NO! Simon si butta per interrompere il conteggio! Ecco però che questo gli costa caro visto che adesso i 2 dopo essersi scambiati un sorrisetto sadico iniziano a pestare Simon!! Questo tenta di resistere ai colpi e di rispondere ma dopo un po' soccombe fin quando Dorian con qualche fatica da dietro in ginocchio prende Akuma per i pantaloncini andando con un ROll-up!!
Immagine
1, 1 e mezzo ed ecco che prontamente Shelley con un calcio al Savior interrompe il conteggio però questa azione gli costa caro perché Simon riesce a farlo impattare di testa contro una transenna!! Ecco che ora i campioni in carica scavalcano le transenne anch'essi e fanno salire lo SpaventaPasseri in alto sulle scale scazzottandolo per poi scaraventarlo giù per le scale con un Double Suplex: OH MY GOD! SICK!
Immagine
Simon schiena mentre con qualche difficoltà l'arbitro conta ma in extremis Akuma riesce ad arrivare nella zona ed interrompere il conteggio!! Ecco che ora JD da delle scalinate più in alto prende la rincorsa e abbatte un Akuma colto alla sprovvista con un spettacolare Fosbury Flop!!!!
Immagine
Adesso Shelley e Simon vanno ancora più in alto nell'arena fino ad arrivare in piccionaia! Qui intraprendono una grande scazzottata che viene smossa da Shelley con un Roundhouse improvviso che stordisce il canadese per poi prenderlo per i pantaloncini e buttarlo di sotto... NO! Simon per sua fortuna riesce ad aggrapparsi alla barricata anche se rimane in una situazione di grave pericolo! ScareCrow tenta di buttarlo giù con un cazzotto ma il canadese vista la situazione evita il colpo! Ecco che ora JD riesce a raggiungere i 2 dopo il volo di prima e dal nulla si carica SS sulle spalle! Ecco che ora Simon salta sulla barricata e atterra Shelley con una Doomsday Device!!
Immagine
Simon ora schiena: 1, 2, NO! All'ultimo Akuma riesce ad interrompere il pin! JD và addosso ad Akuma ma questi con prontezza lo stende con un Kiss of the Demon!! Adesso Simon colpisce con un German il giapponese per poi rialzarlo ed andare con un altro suplex su delle scalinate lì vicino: NO! Akuma atterra illeso sopra la scalinata, Simon non fa neanche in tempo a girarsi che un ripresosi Shelley raccoglie una mazza lì vicino e gliela da negli zebedei!!! Ora con Simon stordito Shelley lo carica a mò di powerbomb e con Akuma da lì in alto vanno con la loro Made in Criminals!!!!
Immagine
Akuma schiena rapidamente: 1, 2, NO! JD con un balzo da terra riesce PER UN PELO ad interrompere il conteggio! Adesso però ecco che i 2 Criminals attorniano JD ed iniziano a riempirlo di pugni! D. affronta la situazione più che degnamente con vari calcetti rifilati ai MoH che continuano il loro pestaggio. Il Savior resiste digrignando i denti e con un calcio ben assestato riesce a stordire Akuma per poi prenderlo per la capezza e lanciarlo oltre la barricata facendogli fare un volo abnorme!!! NO! Il Red Dragon Boss riesce ad aggrapparsi ed evitare un volo della madonna! Shelley che si è accorto dell’accaduto al contrario del Knoxville Maraville che pensa di aver mandato di giù Fujihara si scambia un cenno d’intesa col compagno seguito da un sorrisetto diabolico. Shelley col corpo costringe JD a farsi sempre più vicino alla sbarra, qui si appoggia a questa per darsi lo slancio e colpire lo spaventapasseri con un fighissimo Dropkick!! Ecco però che Akuma entra in azione e rifila un terribile Low Blow da dietro allo sprovvisto Savior!!! Ed ora alza le gambe e con una sorta di Tokyo Express BUTTA IL SAVIOR DI GIU’!!!! MIODDIO!!! Akuma se la ride insieme al suo compare che si tiene la faccia per via del colpo subito e poi questo fa segno con le mani di una rotazione consigliando ad Akuma il suo Kamikaze Splash!!! Il Legend Creator fa cenno con la testa con un ghigno come per dire “Già c’avevo pensato” e: MOOOOOTHER OF LOOOORDDD!!!!!!!!!! AKUMA DALLA PICCIONAIA SI GETTA SUL SAVIOR COL KAMIKAZE SPLASH!!!!!
Immagine
Simon si è ormai ripreso ma ormai non può far nulla per salvare il suo partner! Shelley gli ride in faccia e questi per la rabbia gli rifila un improvviso Dead Memories con le sue ultime forze!!! Adesso Akuma giù sotto con qualche difficoltà visto il volo che ha fatto mette un braccio sopra a JD e l’arbitro da sopra inizia il conteggio! Siamo al conto di 2 all’incirca quando Simon si corica sopra a Shelley ma è ormai troppo tardi e vede l’arbitro contare il 3 decisivo!
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH AND THE NEEEWWW TWNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSSSS: MMMMMAAAAAAAAAASSSSTTTTEEEEERRRRRRSSSSS OFFFFF HOOOOOOOORRRRRROOOOOORRRRRRRRRRRRRRR!!!!
E' finita!!! I Masters Of Horror sono i nuovi TWNA Tag Team Champions e ora i Global Saviors dovranno sciogliersi! Akuma prende le cinture e ne consegna una a Shelley, e i due insieme fanno la taunt dei MoH sbeffeggiando Simon e Dorian, e su queste immagini noi andiamo in pausa.



Up Next: "Never Before, Never Again" No DQ Match - Kid The Wizard vs BlackBlood

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ROYAL RUMBLE 2013

Messaggio da KTW »

E adesso è giunto il momento di un match che culminerà una rivalità durata quasi due anni tra due delle personalità più influenti e più di spicco della TWNA, Kid The Wizard vs BlackBlood... Never Before, Never Again!
Immagine Immagine Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la theme di BlackBlood risuona nell'arena venendo accolta dai fischi del pubblico di Phoenix. Il dio compare sullo stage e lentamente si avvia verso il ring concentrato per questo No DQ Match contro uno dei suoi più acerrimi rivali! BlackBlood raggiunge il ring e una volta salito allarga le braccia venendo subissato da ancora più fischi, ma lui sembra non curarsene e ora si mette in attesa di KTW.
[youtube][/youtube]
I Know It Hurts risuona nell'arena venendo accolta dall'ormai solito boato che il TWNA Universe riserva a Kid The Wizard che ora compare sullo stage con un sorriso in volto salutando il pubblico di Phoenix con la sua tipica taunt. Fatto ciò The Legend Of Legends si avvia verso il ring carico per questa battaglia contro BlackBlood, e una volta salito sul quadrato passa davanti l'One of a Kind ignorandolo e sale su un paletto fomentando il pubblico qui presente! Una volta sceso dal paletto Wiz continua ad ignorare BlackBlood, e con un sorriso stampato in volto indica con un dito lo skybox riservato a Frederick "Anaconda" Hawkes che osserva l'eterno rivale con il suo classico sorriso beffardo.
Immagine
Fatto ciò The Best There Is si volta verso BlackBlood pronto finalmente a combattere!
"Never Before, Never Again" No DQ Match
Kid The Wizard vs BlackBlood
KTW e BlackBlood sono finalmente faccia a faccia. L’arbitro fa segno al time keeper, la campanella suona, e i due wrestler iniziano a girare in tondo, squadrandosi. Il pubblico è diviso fra Insane Religion e i tifosi di Alex Corleone. La tensione è molto alta, finche assistiamo al primo clintch! Leon Black prende subito controllo e porta KTW in un angolo. L’arbitro si intromette e divide i due. Il demiurgo si allontana di malavoglia, mentre The Wiz ritorna al centro del ring. I due riprendono a girare per il ring. Poi rimangono fermi per un secondo e nuovo clintch! L’One of Kind spinge lontanissimo KTW, che è costretto a fare una capriola sulla schiena per rimanere in piedi. The Best There Is prova a colpire con un Round House Kick, ma il suo avversario blocca il colpo, lo afferra al collo e lo solleva per la gamba e il collo, portandoselo sopra la testa, per poi schiacciarlo al suolo con una pressa. L’Himself Messiah ridacchia e indica al suo avversario di rialzarsi. KTW allora si mette gattoni, ma si prende un calcio in faccia. Il wrestler rotola fuori dal ring, tenendosi il naso. BlackBlood sorride da dentro il ring, aspettando il suo avversario pazientemente. The Olympic God aspetta qualche secondo per riprendere fiato, poi sale sull’apron, solo per subire una serie di pugni, venir riportato dentro e sbattuto contro l’angolo. Lì Leon rifila al suo avversario dieci pugni, prima che l’arbitro riesca a separarli. Il dio fa un paio di passi indietro, per poi travolgere KTW con una gomitata. BlackBlood si scioglie i muscoli del braccio. Alex sembra in difficoltà, forse non pronto ad affrontare quello che credeva un avversario arrugginito e che invece è in splendida forma. Corleone è seduto all’angolo, e Black prende la rincorsa e connette un Face Wash!
Immagine
Sorriso di Leon, mentre KTW cerca di guadagnare l’uscita del ring. BlackBlood lo vede e lo prende per le gambe e cerca di tirarlo all’interno. KTW però colpisce con un calcio l’Ultimate Brawler, che molla la presa. Il demiurgo cammina all’indietro stordito, e L’Olympic God vede uno spiraglio. Si arrampica sull’angolo e prende le misure. Appena il suo avversario si gira, KTW si tuffa. Ma viene travolto da un Lariat. BlackBlood non è disposto a lasciare il controllo che ha ottenuto. Il demiurgo sorride ai cori che gli vengono rivolti, una mescolanza di insulti e adorazione. Poi va a recuperare il suo avversario. Lo guarda e si lascia cadere di ginocchia sulla sua schiena. Poi si rialza e ripete la manovra. E ancora. E ancora. E ancora. Il demiurgo si ferma, sorridente, per osservare il suo avversario che si tiene la schiena dolorante. Poi guarda il pubblico, il suo sorriso si allarga, e fa un gesto di incitamento verso una parte dell’arena, che risponde aumentando i cori in suo favore. Leon solleva KTW e lo proietta in un suplex, senza mollare la presa lo rialza e connette una DDT. BlackBlood sta mettendo una seria ipoteca su questo match. Sta annullando Alex Corleone oramai da quasi tre minuti, senza che questi possa reagire in alcun modo. Il demiurgo non lascia spiragli nelle sue manovre. Infatti solleva di nuovo KTW e connette un BackBreaker!
Immagine
Poi guarda il corpo del suo avversario e decide di andare ad usare una Camel Clutch. LA presa è eseguita da un gigante e questo mette subito in difficoltà Corleone e la sua schiena. La presa dura parecchio tempo, ma Alex non si arrende. Il dio olimpico non ha alcuna intenzione di cedere, e guarda intensamente le corde, che però sono lontanissime. Con uno scatto si sposta avanti di pochissimo. Poi sfrutta il braccio destro, puntellandosi per piegarsi il più possibile e gettarsi ancora in avanti. Ma le corde sono ancora distantissime e BlackBlood è sorridente. Ancora una volta KTW si puntella con e braccia il più possibile e si tuffa. Ora è a metà strada, ma sembra leggermente più sicuro, ha capito che può farcela! Chiede sostegno al pubblico con un braccio, poi si puntella ancora e si lancia ancora una volta. Ora può farcela, deve fare un solo balzo! Uno solo e sarà salvo! Infatti il Best there is si alza ancora e salta ancora. E si appende alle corde. BlackBlood deve mollare la presa. BlackBlood deve mollare la presa! Ma l’Ultimate Brawler sembra non sforzarsi particolarmente di farlo. E l’arbitro non può fare nulla, visto che è un NO DQ Match! Leon piega sempre di più KTW, finche non si guardano negli occhi, poi fa una risata e inizia a colpirlo con delle testate, finche il dio olimpico non sembra svenuto. A quel punto molla la presa e lancia il suo avversario come uno straccio verso l’angolo opposto. BlackBlood sembra aver completato la sua opera, e sta parlottando con l’arbitro, che annuisce stranito. Infatti il dio si fa lanciare un asciugamano, con cui si asciuga il sudore, poi se lo mette in spalla e si avvia verso le corde per uscire dal ring. Ma KTW si sta rialzando. Lentamente sta tornando in piedi, tremante e stordito, ma aiutandosi con le corde si sta rialzando. BlackBlood si ferma e getta via l’asciugamano, sorpreso. Alex nel frattempo ha raggiunto il centro del ring. L’One of a Kind prende la rincorsa e tenta un Lariat, ma Alex risponde con un Low Dropkick! BlackBlood cade in ginocchio e si prende un calcio in faccia, e poi un altro e un altro ancora! KTW non è finito e ha deciso di stampare l’immagine delle sue scarpe in fronte a Leon, che infatti finisce a terra! Alex Corleone tenta subito uno schienamento, interrotto all’uno. KTW non si ferma a pensare e sfrutta il suo vantaggio, per evitare che rimanga un fuoco di paglia. Quindi colpisce con una serie di calci BlackBlood, per evitare che si rialzi, e poi si arrampica sul paletto, per poi connettere una Body Press.
Immagine
Alex cerca di mettere al sicuro il risultato, ma ha bisogno di prendere fiato un attimo, e Leon si rialza. I due vanno si nuovo faccia a faccia, ma KTW connette subito con un calcio alla caviglia di BlackBlood, che arranca. KTW ha trovato lo spiraglio che cercava. Ora deve solo concretizzare, ed infatti continua con una serie di calci alla caviglia, mentre Leon indietreggia dolorante. Ottimo momento per lui, che continua ad infierire sulla caviglia. Ma ora deve connettere qualcosa di pesante, ed infatti tira fuori una DDT dal cilindro. KTW è in piedi, sorridente, mentre BlackBlood arranca per terra. Tenta lo schienamento, ma ancora ottiene un conto di uno. Kid si gratta la testa, perplesso. Finalmente annuisce, convinto, e chiama BlackBlood, invitandolo a rialzarsi. Black si rialza e KTW tenta la Olympic Explosion. Ma la schiena non lo regge e deve mollare la presa, cosa che BlackBlood sfrutta per lanciarlo al paletto, prenderlo di rimbalzo e caricarselo sulle spalle, in posizione per la Insanity Injection. KTW però si aggrappa a lui, per evitare di venir lanciato. BlackBlood si guarda intorno, come a chiedere al pubblico cosa fare del suo avversario, poi ha una idea. Fa qualche passo indietro, poi scatta di corsa verso le corde e si tuffa fuori. I due impattano contro il tavolo dei commentatori spagnoli, distruggendolo, poi rimangono entrambi a terra, distrutti. Il tempo passa e i due rimangono a terra. Poi uno dei due fa un movimento, ma è BlackBlood. Il demiurgo infatti riprende KTW per la collottola e lo porta sull’apron ring. Poi sale anche lui, ma si prende un vigoroso calcio in faccia, ed arretra, stordito. KTW prende la rincorsa, ma Leon lo solleva e lo lancia contro il paletto. Ora Wiz è appoggiato al paletto sull’apron e BlackBlood sembra illuminarsi. Infatti va all’altro paletto, sorride e corre verso il suo avversario, tranciandolo con una Spear! CHE SPEZZA IL PALETTO IN METALLO! Le corde crollano completamente, mentre BlackBlood sorride davanti ad un KTW agonizzante. Il demiurgo sembra soddisfatto del lavoro e riporta KTW all’interno di un ring in pessime condizioni. Infatti Leon sfrutta la cosa e annoda le corde intorno al collo di KTW e inizia a stringere, per poi sollevarlo da terra. Lo sta letteralmente impiccando, ma Alex reagisce con un calcio nelle parti basse. Il suo avversario molla la presa e lui può connettere con un Dropkick!
Immagine
KTW annuisce e scarica diversi calci sul suo avversario. Deve assolutamente sfruttare il vantaggio che ha, perché è in condizioni miserevoli, soprattutto alla schiena, che continua a toccarsi. Decide quindi di recuperare una sedia, scendendo dal ring e di brutalizzare la testa di BlackBlood con una serie di sediate. Quando la sedia si è deformata, inizia a frustarlo con le corde del ring, per poi passare ad una chiave articolare al polso. Concluso il tutto tenta uno schienamento, ma arriva solo un conto di due. KTW è diperato e decide di tentare una presa al braccio destro del suo avversario, andando ad utilizzare una Cross ArmBreaker. Possiamo subito leggere il dolore negli occhi di BlackBlood, che però, non va a lavorare sulle gambe dell’avversario per liberarsi, ma appoggia le piante dei piedi per terra. KTW aumenta la pressione, per cercare di portare alla resa il suo avversario, ma Black fa uno sforzo di addominali e si siede con Alex attaccato al braccio. Poi si rialza in piedi, tenendo KTW bene in alto, e lo schianta per terra! Una caduta da quasi tre metri, che potrebbe concludere il match! Ma Alex striscia verso l’angolo, per evitare lo schienamento. Il demiurgo ridacchia, lo raggiunge, lo rialza e lo appoggia proprio all’angolo, prende la rincorsa e tenta un Lariat, che va a vuoto, essendosi KTW spostato. Ora è Leon al paletto e KTW lo afferra per tentare un Bulldog, che però viene evitato da BlackBlood, che spinge lontano il suo avversario. I due sono a qualche metro di distanza l’uno dall’altro. E KTW inizia a correre, ma Black lo lancia e lo prende al volo, caricandoselo in questo modo per la Insanity Injection! E’ LA FINE! E’ LA FINE! MA KTW RIESCE A SCIVOLARE DIETRO AL DIO E AD USARE UNO SCHOOL BOY ROLL UP!
Immagine
1…2… No! BlackBlood esegue un kick out e ora si rialza mentre Wiz lo carica con una Spear... No! BB si scansa e ora abbranca Wiz per la Emperor Ending! L'One of a Kind solleva The First Ever Triple Crown and Grand Slam Champion, ma quest'ultimo con una manovra impressionante ribalta la mossa in una Hurracanrana
che spedisce BlackBlood di faccia contro il Turnbunkle per poi caricarselo il spalla con molta fatica per via del suo infortunio alla schiena. Wiz emette un urlo di dolore per lo sforzo, ma nonostante ciò...
Immagine
OLYMPIC EXPLOSION A SEGNO!!! KTW SCHIENA... 1...2...3!!! E' FINITA! KID THE WIZARD BATTE BLACKBLOOD MANTENENDO INTATTA LA SUA STREAK D'INVINCIBILITA'!!!
Spoiler:
Jessica: The winner of this match: KIIIIIID THEEEEEEE WIIIIIIIIZAAAAAAAARD!!!
L'Olympic God inizia a festeggiare questa vittoria contro uno dei suoi peggiori nemici salendo sul paletto e facendo una delle sue taunt...
Immagine
La maggior parte del pubblico imita la taunt di Wiz che ora punta un dito verso Anaconda che sorride in modo beffardo in direzione del rivale che risponde anch'egli con un sorriso beffardo, segno del grande rispetto che scorre tra i due nonostante l'eterna rivalità che li ha coinvolti. BlackBlood ora rotola fuori dal ring e tenendosi il collo osserva stizzito KTW che continua a festeggiare questa sua importante vittoria, e sulle immagini di Wiz festante noi andiamo in pausa.



Up Next: TWNA World Heavyweight Championship - Goldman vs Hades
Ultima modifica di KTW il 03/02/2013, 17:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ROYAL RUMBLE 2013

Messaggio da KTW »

Eccoci tornati live al PPV Royal Rumble! Adesso ci aspetta il match che precederà l'attesissima Royal Rumble, ossia GoldMan difendera il suo titolo dei pesi massimi vinto proprio contro Hades a Gates Of Apocalypse.
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare è lo sfidante! Il King Of Otherworld esce dal cerchio di fuoco e vi si posiziona davanti,per poi fare la sua taunt......A Questo gesto le fiamme del cerchio si innalzano diventando alte quasi come il wrestler stesso.....finita l'azione Hades scende la rampa abbastanza rapidamente e si dirige verso i gradoni,li sale,e dall'apron sale sul paletto,eseguendo di nuovo la sua taunt............finito ciò scende nel ring e consegna la cintura al direttore di gara,per poi posizionarsi all'angolo.
[youtube][/youtube]
Ad entrare adesso è il campione in carica, GoldMan! Numerosi fischi dominano l'arena, ma il Tensai cammina imperterrito con la cintura alzata al cielo, percorre tutta la rampa accompagnato al solito Fox Olon, entra nel ring maestosamente e alza di nuovo la cintura al cielo. Si passa alle presentazioni:

JSC: Introducing first, the challenger: weighting at 120 kilos...he is the King Of The Otherworld...Haaadeees!

Lo sfidante esegue la sua taunt, seguito da fischi del pubblico, ma anche segni di approvazione da qualche suo sostenitore.

JSC: And his opponent: weighting at 164 kilos...he is the current TWNA World Heavyweight Champion....Gooldmaaan!

Il campione alza la cintura al cielo, la consegna all'arbitro, la campana suona!
Immagine

TWNA World Heavyweight Championship: GoldMan (c) vs Hades
Si parte! Sguardi di fuoco tra i 2 sfidanti, entrambi di una statura imponente...fischi del pubblico che non ha simpatie nei confronti di entrambi, primo clinch: molto duraturo e powa, GoldMan lo vince e adesso chiude Hades in un headlock che però ha poco successo, anzi, è un po' su cesso e basta, perché il king of the otherworld con delle gomitate se ne libera, trasformandolo in un irish whip, reversato da GoldMan, è Hades dunque a rimbalzare sulle corde, GoldMan prova poi a colpirlo con una spallata, ma anche Hades ha un fisico enorme, dunque rimane sul posto, senza cadere. Si devono ancora rompere gli equilibri, si riparte con un altro clinch, stessa fine del precedente, GoldMan chiude di nuovo Hades in un headlock, mollando presto la presa e colpendolo con delle dure ginocchiate sullo stomaco, per poi prenderselo e lo tiene in alto per molto tempo, per mostrare la sua forza, dopodiché lo schianta a terra, completando questo maestoso Vertical Suplex!
Immagine
Prima mossa andata a segno, Fox Olon esulta già come se GoldMan avesse vinto, mentre il Tensai copre: 1...2NO! Prestissimo, Hades alza un braccio abbastanza facilmente nonostante l'enorme peso sopra di lui. GoldMan si appresta a rialzare l'avversario, che però si libera dalle mani del campione in carica con dei pugni allo stomaco, che fanno muovere la pancia del Tensai in maniera quasi comica, quindi Hades va di uppercut, poi pugni e porta GoldMan vicino al turnbuckle con questa serie di scazzottate varia, poi però il Tensai si sveglia dal nulla e prende come si prendono i bambini in braccio e scambia le posizioni, adesso è Hades al turnbuckle, colpito da degli schiaffoni in pieno petto dal campione, che poi prende la rincorsa, e prova a colpirlo, ma lui alza le gambe, colpendo in viso GoldMan che si allontana toccandosi il volto ed è di spalle, quindi Hades ne approfitta andandogli dietro e riuscendo a connettere con un Back Suplex! L'impatto sul ring è rumorosissimo!
Immagine
Il re dell'otherworld va per lo schienamento: 1....2..GoldMan sposta addirittura via il corpo di Hades, anche se di pochi centimentri. Allora lo sfidante va con degli stomp in petto a GoldMan, che poi non so come ne ferma uno e tira via la gamba di Hades, facendolo scivolare per terra e procurandosi quindi il tempo per rialzarsi. Anche l'ultima potenza del wrestling si rialza, anche se molto più rapidamente e aspetta che il Tensai si giri, così succede e corre tentando un clothesline, ma GoldMan si china e riesce a prenderlo sulle spalle per poi farlo schiantare a con la schiena a terra in modo molto duro con un Back Body Drop!
Immagine
GoldMan fa valere i suoi 164 chili di imponenza, e adesso prova di nuovo lo schienamento: 1..2.NO! Hades c'è. Il campione del mondo sorride e la piccola figura di Fox Olon fuori ring applaude in modo particolarmente evidente il suo adorato assistito, che però raccoglie solo fischi dal resto dell'arena. Rialza Hades, per i capelli e lo prende in posizione da Bodyslam con un po' di sforzo, ma il king of the otherworld scivola via ed evita anche un tentativo di Clothesline da parte del Tensai, connettendo con un calcio all'indietro sullo stomaco, per poi correre verso le corde e connettere con un duro Running Knee che fa cadere a terra il campione!
Immagine
Altro tentativo di pinfall: 1...2...NO! GoldMan con l'aiuto delle gambe ne esce. Hades allora prova a rialzare GoldMan, ma è un'impresa alquanto ardua. Lo colpisce allora con dei calci in petto mentre lui è in ginocchio, per poi provare un enziguri dal nulla, ma il Tensai incredibilmente lo ferma, girandolo via e poi colpendolo con un uppercut, poi facendo la sua famosa taunt e alle corde connette con un suo classico, la Chop a mano aperta sul petto, per poi spingerlo in modo dispregiativo con la mano per terra!
Immagine
Fischi del pubblico, GoldMan non schiena e colpisce Hades con degli stomp, poi si lancia alle corde, con la minor agilità che si sia mai vista in un ring di wrestling rimbalza e prova la World Strongest's Splash, me Hades si sposta e lo fa impattare con la pancia a terra, anche se aveva le mani davanti. Hades si tocca il petto che è completamente rosso dopo la chop subita dolorante, mentre il campione dei pesi massimi si sta rialzando con l'aiuto delle corde. Hades lo guarda, aspetta che si rialzi completamente e gli corre incontro mentre è vicino alle corde, colpendolo con un Big Boot che lo fa cadere incredibilmente al di fuori del quadrato!
Immagine
The King Of The Otherworld lo segue fuori dal ring, mentre l'arbitro è costretto a contare per il count-out. Fox Olon è lì vicino con uno sguardo malinconico, vedendo GoldMan dolorante. Hades non ha pietà e lo colpisce con delle ginocchiate sulla schiena, poi lo rialza, mentre l'arbitro è al conto di 3. Hades sforzandosi lo rialza alle spalle, lo spinge verso Fox Olon con l'intento di colpirlo e fare 2 piccioni con una fava, ma il manager del Tensai si sposta, facendo impattare il campione su uno dei pilastri del ring!
Immagine
Buon momento di Hades in questo match, mentre l'arbitro è al conto di 5 e Fox Olon sta cercando di convincerlo a contare lentamente. Hades sembra voler riportare GoldMan all'interno del ring, ma Fox Olon tocca Hades senza violenza, semplicemente per richiamare la sua attenzione e quindi non scatta la squalifica. Hades lo guarda infuriato letteralmente, Olon chiede scusa intimorito dall'imponente figura che ha davanti, ma nel frattempo, oltre a trovarci al conto di 7, GoldMan si è rialzato e spinge il king of the world sulle balaustre, per poi prenderlo in braccio e connettendo una dolorosa Gorilla Press Slam sulle balaustre, OMG!
Immagine
Siamo al conto di 8, Goldman spinge Hades dentro al ring e al conto di 9 iniziato entra anche lui sotto la prima corda. Sale sopra Hades che è visibilmente dolorante e prova il pinfall: 1...2....NO! Hades kicks out. GoldMan non sembra sopreso né arrabbiato, quindi rialza Hades e lo lancia verso il turnbuckle, facendolo impattare con la schiena. Dopodiché gli corre incontro provando a travolgerlo, ma il king of the otherworld si sposta evitando una morte certa, per poi con un clothesline, anzi, 2, stenderlo a terra. Si avvicina alle gambe...e attenzione, connette con una delle sue temibili mosse di sottomissione, la Acheron:The River Of Sorrow!
Immagine
Nonostante la...il...ehm...l'enormità di GoldMan, Hades riesce a chiuderlo in questa manovra di sottomissione, che lo fa gridare dal dolore: i 2 però non sono posizionati al centro del ring, bensì in una posizione favorevole al campione, ossia in prossimità delle corde, o quasi. Goldie grida dolorante con la sua voce grossa, Hades invece grida aumentando sempre di più la forza della stretta, mentre Fox Olon in modo comico incita il Tensai a compiere lo sforzo di raggiungere le corde. Passano i secondi, GoldMan striscia e tiene il pugno aperto mentre l'arbitro controlla vigile la situazione, chiedendo più volte a GoldMan le sue intenzioni...attenzione...Goldman arriva alle corde! Hades però non tralascia la sua meschinità e tiene la presa, facendo gridare GoldMan dal dolore e lasciandola solo al conto di 4 dell'arbitro, che tra l'altro lo rimprovera vistosamente. Olon incita goldMan che pian piano si alza, mentre lo sfidante lo colpisce con degli stomp anche se alle corde, venendo di nuovo rimproverato dal direttore di gara. GoldMan s'è finalmente rialzato con la velocità di una tartaruga con una gamba zoppa, dunque Hades gli corre incontro...ma no! GoldMan lo prende al volo e World's Strongest Slam, connessa!
Immagine
Tentativo di pinfall, mossa travolgente del campione nel momento in cui era in difficoltà: 1....2....trrNOO! Hades resiste alla forza del campione! Davvero apprezzabile la resistenza di Hades, non è facile dopo una tale mossa da un tale uomo come GoldMan. Adesso il Tensai colpisce Hades con delle gomitate sul volto da terra, per poi rialzarlo e dargli una testata in bocca. Si ripete la scena, Hades rialzato e testata! Ancora un'altra volta! Adesso GoldMan è in controllo del match e rialza nuovamente Hades, stavolta senza colpirlo con una testata, ma mettendogli le 2 mani al collo, alzandolo..vuole la Double Arm Chokeslam..si trovano in prossimità del turnbuckle....il campione ci prova...ma no, Hades riesce a saltare magnificamente sul turnbuckle, neanche GoldMan ci crede, prova a colpirlo, no, il king of the otherworld completa la sua signature, la Dancing Mad!
Immagine
Hades ritorva il controllo della situazione, va per il pinfall: 1.....2....trrrNOOOO! NIENTE! GoldMan stavolta con più delicatezza esce dallo schienamento, tenendo vivi i giochi. Hades si mette le mani nei capelli, quindi riprova lo schienamento incredulo: 1....2...NO! Invano anche questo tentativo. La situazione è sempre in bilico, Hades si tira in piedi con un po' di fatica, mentre Olon grida e viene quasi rimproverato dallo sfidante. Si chiama dunque la finisher, vuole chiudere i conti...Goldie si rialza a fatica, aiutandosi con le povere corde che devono sopportare quella massa di lardo infinita...Hades lo aspetta e poi prova la Do The Evolution(Spinning Kick), ma GoldMan ferma il calcione...e adesso con uno sguardo spaventoso che fa intimorire anche Hades gli mette una mano alla gola, per poi connettere con una Chokeslam, NO! Hades gli spunta alle spalle, prova un German Suplex, ma GoldMan non si muove da terra, gli prende la testa e lo fa rotolare a terra, quindi il campione lo riprende e se lo porta in braccio...prova la Last Ride Powerbomb, ma Hades lo trasforma in un Tornado DDT! NO! Ancora un reverse, Hades rimane quasi sospeso in aria con il braccio intorno al collo del gigante in posizione da DDT, ma GoldMan riesce a portarselo in braccio, per la GTS! La prova, ma Hades scende ancora dalle grinfie dell'avversario, per poi stavolta connettere con la sua finisher, l Do The Evolution! DO THE EVOLUTION, OMG!
Immagine
Stiamo per avere un nuovo campione TWNA, Hades con un po' di fatica si trascina sul corpo del gigante, vediamo, attimi di tensione, tra il pubblico c'è chi fischia e chi esulta: 1....2....trrrNOOOOO! No, no, no! Goldie c'è, GoldMan è ancora campione! Hades non ci crede, batte i pugni a terra e se la prende brevemente con il direttore di gara che però lo caccia via senza dargli conto. Fox Olon si stava mangiando le unghie ed ha esultato, adesso il king of the otherworld, un po' stanco, va a fatica e traballante verso GoldMan...ma dal nulla il Tensai mette nuovamente una mano alla gola di Hades, si rialza mentre lui soffoca...lo tira su, ma non prova la chokeslam, con se lo porta in braccio per la GTS, grida 'IT'S OVER!' e...GO TO SLEEP! GTS! GTS! CONNECTING!
Immagine
Fox Olon è euforico a bordo ring, fischiato e insultato dai fans delle prime file, comportamento irritante. GoldMan ha un ghigno stampato in faccia, addirittura per presunzione però rischiando di non andare a segno schiena poggiando solo il piede sul corpo stramazzato di Hades, in segno di superiorità. COVER: 1......2..........3! 3! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Hades è riuscito ad alzare una spalla, grazie anche al fatto di non avere pesi sopra di lui, è il match continua! GoldMan non ci crede, Olon da bordo ring è quasi svenuto e batte i pugni sulle balaustre, il pubblico sembra favoreggiare per Hades e quindi esulta, Hades però è distrutto e non si muove da terra. GoldMan è letteralmente una furia, uno sguardo incredibilmente incazzato, prende Hades come se fosse un corpo morto, se lo tira su per la Final Resolution(Batista Bomb)...è il momento, Hades è mollo mollo...ma no, scende dal corpo di GoldMan per poi colpirlo con dei pugni...ma, WHAT?! Hades sembra non farcela e cade quasi a terra per la stanchezza, ha dato davvero tutto...sembrava stesse per vincere dopo essere sfuggito alla Final Resolution, GoldMan dopo un attimo di paura ride, fa la sua taunt e aspetta che Hades si rialzi...lo fa con una fatica mostruosa, impotente davanti a GoldMan...che fa con l'W.M.D.!!! NOO! Hades riesce a evitarlo, spunta alle spalle di un superficiale GoldMan e va con la sua combo-finisher, con una forza mostruosa riesce a sollevare GoldMan, quind connette con la DEATH BY MADNESS! DEATH BY MADNESS! CONNESSA! CONNESSA!
Immagine
IT'S REALLY OVER, MY GOD! Olon da bordo ring è bianco pallido, Hades non riesce a muoversi quasi...niente, sembra non riuscire a schienare, passa il tempo...parte del pubblico lo incita...niente. Ci si rassegna, l'arbitro sta già contando per il doppio K.O. ed è al 9...Hades poggia un braccio sul corpo di GoldMan FROM OUT OF NOWHERE! COVER: 1.....2......3! New Champion! New Champion! Hades ce l'ha fatta!
Spoiler:
JSC: The winner of this match...and neeew TWNA World Heavyweight Champiooon...Haaaaadeeeeeeeeesssss!
L'arbitro lo aiuta ad alzarsi e dopodiché gli alza il braccio, il pubblico dopo essere stato molto partecipe sembra sospirare sollievo per la sconfitta di GoldMan, ma fischia ugualmente Hades, anch'egli non entra nelle loro simpatie, per niente. Però è così, Hades si aggiunge alla lista delle leggende di questa grande federazione diventando un 2 Time World HeavyWeight Champion ed alza, con pochissima forza, la cintura al cielo!
Immagine
E con queste emozionanti immagini noi andiamo in pubblicità, per poi goderci il Royal Rumble match!



Up Next: The Royal Rumble Match!

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ROYAL RUMBLE 2013

Messaggio da KTW »

E finalmente ci siamo! E' arrivato il momento del Royal Rumble Match!!! Al centro del ring troviamo Jessica Rose pronta ad illustrarci le regole di questo splendido match.
Immagine
Jessica: Ladies and gentleman now it's time for the ROYAL RUMBLE MATCH!!! Two wrestlers will start the match and every 90 seconds another wrestler will enter the ring. The eliminations occours when a wrestler is thrown over the top rope and both feet touch the floor. The last remain in the ring will gets a title shot for the TWNA World Heavyweight Championship at Wrestlemania III!!!
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Dmj! Dmj è il Primo Entrato di Questa Seconda TWNA Royal Rumble!
Immagine
Il Wrestler ex parte del New Extreme Order assieme ad Alex Davis,che non si faceva vedere da molto,fa la sua comparsa sulla Rampa,e tra qualche fischio del pubblico percorre la rampa e sale sul Ring,in attesa del secondo entrato di questo che si preannuncia essere un Match spettacolare...
[youtube][/youtube]
AKUMA FUJIHARA! THE FIRST TWNA ROYAL RUMBLE WINNER IS HERE! E' LUI IL NUMERO 2! Riuscirà a Bissare il Successo ottenuto lo scorso anno!?
Immagine
L'arena si illumina di una luce rossa,ed il New Tag Team Champion fa il suo ingresso sullo stage! Madonna mia,l'arena è una Bolgia di Fischi inaudita,cazzo! Mr Pain,vestito con il suo tipico Attire,più le fasciature per le ferite riportate nel Match contro i Global Saviors,si porta sul Ring,stanco ma comunque sorridente,certo di poter eliminare facilmente il suo avversario...
30 Men Royal Rumble Match
E si comincia! Akuma Fujihara colpisce subito con i suoi famosi Kicks a colpire le gambe di Dmj,ma questi sfruttando la stanchezza dell'avversario riesce s bloccargli la gamba destra,a buttarlo a terra e ad andare con una Leg DDT! Dmj continua a colpire la gamba destra del Tag Team Champion con delle gomitate,ma Mr Pain riesce a spingere via Dmj sfruttando entrambe le gambe! I due si rialzano,Fujihara prende Dmj e tenta un Irish Wip,ma l'Hardcore Wrestler riesce a rovesciare la mossa e manda Mr Pain contro l'angolo,ma questi riesce a correre contro l'angolo e così va da li con il suo Whisper Of The Dragon!
Immagine
Akuma Fujihara si rimette subito in piedi,e notando che Dmj è ancora a terra corre contro le corde e da lì tenta il suo tipico Somersault of Pain... No,Dmj riesce a scansarsi e Akuma impatta di nuovo con la gamba! Mr Pain si rimette comunque in piedi,solo per essere travolto da una Clothesline di Dmj! Akuma si rialza,ma viene travolto da un'altra Clothesline di Dmj! Akuma si rialza ancora una volta,ma stavolta Dmj lo colpisce in piena faccia con un durissimo Big Boot! Bella prestazione del ritornato ex membro del New Extreme Order contro un pezzo da Novanta come Mr Pain!
Immagine
Dmj a questo punto tenta subito di eliminare il Leader del temuto Red Dragon,lo prende e lo lancia contro le corde,ma Fujihara riesce a prendere le corde e a rispondere con un Tiger Fent Kick... No,la mossa è quella,ma Akuma Fujihara ne approfitta per connettere con la sua Tokyo Drift! Incredibile,che mossa di Akuma Fujihara,che ora va subito con un'altra mossa,una spettacolare Standing Shooting Star Press su Dmj a terra! Spettacolare Akuma Fujihara!
Immagine
Tutto questo mentre c'è il Countdown per la prossima entrata! Chi sarà il Numero 3!?10..9..8..7..6..5..4..3..2..1...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Risuona nell'arena la Theme di John Dorian,ed il pubblico è in delirio! Ecco il Numero 3,e per Akuma Fujihara queste non sono affatto buone notizie!
Immagine
Ed ecco che John Dorian corre velocemente verso il Ring,del tutto concentrato su Akuma Fujihara,e lo aggredisce immediatamente!
Dorian colpisce Akuma con degli schiaffi al viso molto veloci e forti,questi cerca di reagire con qualcuno dei suoi calci ma Dorian non sembra risentire dei colpi,tanti l'adrenalina e la rabbia! Akuma Fujihara viene preso alla testa da John Dorian e viene colpito con una serie di Koala Kicks molto violenti! John Dorian Is On Fire! Adesso Il Savior lascia andare il suo avversario,corre contro le corde ed atterra Mr Pain con il suo incredibile e devastante Enibma Yonezu Onigiri!
Immagine
John Dorian mette a terra Akuma Fujihara,lo alza e tenta di lanciarlo oltre le corde... Ma Mr Pain risponde con un Enzugiri Kick improvviso che stordisce l'avversario! John Dorian barcolla,ed ecci che arriva Dmj,rialzatosi nel frattempo,da dietro che lo prende e va con una bella Full Nelson Slam su di lui!
Immagine
Ed ecco che adesso Dmj inizia a colpire con degli Stomp molto violenti John Dorian a terra,mentre Akuma Fujihara osserva il tutto dall'angolo,divertito... Ma Dmj si accorge che Mr Pain lo sta usando,e si avventa subito contro di lui con ferocia! Fujihara si scansa appena in tempo ed evita un Corner Splash,quindi inizia a colpire Dmj con delle Kesagiri Chop molto dure al petto... Ma attenzione,Dmj evita una Chop e reagisce con una serie di pugni,per poi lanciare Akuma alle corde e al Rebound connettere con un Back Body Drop! Akuma finisce a terra,Dmj se la ride... Ma John Dorian si è rialzato,e quando Dmj si gira lo stende con il suo Moon Kick!
Immagine
Ed ecco che finisce il Countdown per il Numero 4 di questa Royal Rumble... 6..5..4..3..2..1....
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Verbot! Verbot è il Numero 4 di questa Royal Rumble!
Immagine
Ecco che arriva una parte dei Metods of Mayhem,che raggiunge il Ring correndo ed inizia una rissa con John Dorian!
I due si scambiano diversi pugni,ma all'improvviso Akuma Fujihara con uno Springboard Crossbody dall'Apron stende entrambi! Fujihara approfitta dello stordimento di Dorian e tenta di lanciarlo oltre le corde,e ci riesce! Però il Savior si aggrappa alla seconda corda! Akuma Fujihara ha tentato il colpo grosso,ma non ci è riuscito! Adesso tenta di calciargli le mani per farlo cadere,ma Dorian riesce a far leva sulle gambe e lo colpisce con una sorta di Moon Kick! Akuma barcolla,viene preso da Verbot e steso a terra con una Sidewalk Slam!
Immagine
Adesso Verbot si prende tutti gli applausi del pubblico! Poi prende Akuma e tenta di eliminarlo... Ma Mr Pain riesce a sgusciare via ''alla Roll-Up'',e poi Lancia via Verbot con il Tokyo Drift! Verbot si rialza,ma viene preso da dietro da Dmj,che lo carica sulla schiena e connette con una devastante e violenta Torture Rack! Verbot cede immediatamente,ma non serve proprio a niente!
Immagine
Dmj tiene ben stretta la presa,e approfittandone getta Verbot oltre la terza corda con una Inverted Fireman's Carry Slam! Verbot è il Primo Eliminato di questa TWNA Royal Rumble II! Dmj si gode l'eliminazione appena fatta,ma Dorian dall'Apron sale all'angolo e lo stende con un Missile Dropkick improvviso! Bella manovra di John Dorian,che non perde tempo e connette su Dmj che si stava immediatamente rialzando con un Leg Drop Bulldog!
Immagine
Ed ecco che termina anche il Countdown per il Numero 5! 5..4..3..2..1...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
E' Uno Dei Predators ad entrare,precisamente Zodiac Killer!
Immagine
Il nuovo arrivato esordisce sul Ring in questa Royal Rumble! Ecco che corre nel Ring,e colpisce Dorian con una Clothesline che manda a terra il Savior!
Ecco che Zodiac Killer colpisce Dorian con degli Stomp... Ma poi vede Akuma Fujihara intento a riprendersi all'angolo,e punta lui! Corre contro di Lui,ma Akuma Fujihara incrocia le ginocchia e ci fa sbattere la faccia del membro dei Predators contro! Zodiac Killer barcolla,Dmj cerca di approfittarne e lo prende da dietro per la Skullfucka Buster,ma Zodiac riesce a reagire con delle gomitate,a prendere Dmj e a connettere con un Belly To Belly Suplex!
Immagine
Bella manovra di Zodiac Killer,che adesso si rialza... Solo per essere steso da un magistrale Flying Leg Lariat di Akuma Fujihara! Adesso è Mr Pain quello in piedi,ma viene steso anche lui,da una Spear di Dmj! Adesso sembra essere Dmj quello in piedi su tutti... Negativo! John Dorian si è rialzato e colpisce Dmj che si gira con una Ginocchiata devastante sul volto! Che beffa per l'Hardcore Wrestler!
Immagine
Ed ecco che adesso Dorian rialza Dmj... E lo stende con il suo Flesh It Out! Bellissima manovra di Dorian,mamma mia! Ed ecco che adesso John Dorian si appresta ad eliminare Dmj... No,questi reagisce con uno scorrettissimo Low Blow! Dorian si piega e finisce a terra toccandosi le parti intime,mentre Dmj si rialza divertito... Ma attenzione,ecco che Zodiac Killer corre contro di lui per una Spear! NO,Dmj riesce a prendere l'avversario in tempo,e connette con una Spinebuster su di lui! Grandissima prestazione dell'ex membro del New Extreme Order!
Immagine
Ed ecco che arriviamo al Numero 6! 8..7..6..5..4..3..2..1....
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Italian Nightmare! E' lui il Numero 6 della Royal Rumble!
Immagine
Ecco che questi si porta verso il Ring,correndo a tutta velocità!
Italian Nightmare sale sul Ring,e stende Dmj con una Running DDT! Quindi attende che si rialzi,e lo stende con un High Knee dritto dritto sulla faccia! Italian Nightmare esordisce con il botto in questa Royal Rumble!
Immagine
Italian Nightmare si gasa,ed il pubblico reagisce con vari fischi! Ma attenzione,Akuma Fujihara arriva da dietro e lo stende con un Reverse Tokyo Drift! Italian Nightmare rotola per terra e si rialza,solo per essere preso da Zodiac Killer,rialzatosi anch'egli,che lo stende con un bel Suplex!
Immagine
Ecco che Zodiac Killer si rialza,e tenta l'eliminazione di Italian Nightmare,ma attenzione che da dietro arriva Dmj che tenta di eliminare entrambi spingendoli via! Killer però riesce a reagire con una gomitata al viso di Dmj molto dura e poi riprende a battagliare con Italian Nightmare,mentre Dmj barcolla... Ed arriva John Dorian che stende Dmj con un Facebuster!
Immagine
Quindi,lo rialza e lo porta alle corde,lo vuole eliminare... Dorian Connette con il suo Shinsui su Dmj e Lo Elimina! Dmj è Eliminato! Il tutto Mmentre finisce il countdown per il Numero 7! 4..3..2..1...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Oh,non sono buone notizie per John Dorian queste,ma lo saranno certamente per Akuma Fujihara! DEVIL ANTONIUS IS HERE! THE NEW TWNA USA CHAMPION IS HERE! E' lui il Numero 7!
Immagine
Antonius se la ride della grossa,apparendo sullo Stage! John Dorian gli fa cenno di farsi Sotto,e Antonius accetta la sfida,correndo verso il Ring!
Ecco che i due iniziano una sfida violenta,con Pugni da una parte e dall'altra! Antonius,più fresco del Savior,nonostante il grande e violento Match combattuto contro Johnny Blaze,riesce ad avere la meglio,e lo lancia verso uno degli angoli con un Irish Wip in stile Lancio del Martello! John Dorian impatta violentemente contro l'angolo,e tornando verso Antonius viene preso da questi e sbattuto a terra con una feroce Powerbomb!
Immagine
Adesso Antonius se la ride della grossa,ed arriva anche Akuma Fuihara che si congratula con lui! I due fanno la Taunt dei Criminals,e il pubblico li fischia ferocemente! Zodiac Killer lascia perdere la sua battaglia con Italian Nightmare e prova ad avventarsi contro i due con una Doppia Clothesline,ma i due Criminals riescono ad evitare la mossa ed Akuma Fujihara stende Zodiac Killer con un Dropkick in pieno viso! I due quindi sorridono maleficamente,prendono il membro dei Predators,Antonius se lo carica per un Neckbreaker,Fujihara sale all'angolo... E' tutto pronto per la Flight Of Horror... Connessa dai Due Criminals,tra i fischi del pubblico!
Immagine
I due adesso tentano di eliminare il membro dei Predeators Army... Ma Attenzione,Italian Nightmare tenta il colpaccio cercando di eliminare entrambi i Criminals spingendoli oltre la terza Corda! Entrambi restano aggrappati,però! Italian Nightmare riprova a spingerli,ma Antonius lo spinge via con un Big Boot! Antonius cerca quindi di stenderlo con la D.I.R.W.Y,ma il TWE Champion riesce a scivolare via e a prendere Antonius da dietro per connettere con uno Spettacolare German Suplex!
Immagine
Ecco che Italian Nightmare si rialza,ma viene travolto da un Crossbody di Fujihara che era salito all'angolo! Intanto ecco che arriva il numero 8 di questa TWNA Royal Rumble! 8..7..6..5..4..3..2..1...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
A-Mon è il Numero 8 di questa Royal Rumble!
Immagine
Ecco che l'ex Private Security Man corre verso il Ring!
A-Mon sale sul Ring,e vedendo che Akuma Fujihara si sta rialzando,punta lui! Lo colpisce con una serie di pugni,poi lo lancia contro l'angolo,poi lo lancia contro l'angolo opposto,e successivamente connette con un devastante Corner Splash su The Painful Legend! A-Mon colpisce Akuma Fujihara con tutto il suo peso!
Immagine
Quindi,A-Mon cerca di eliminare Akuma Fujihara,ma arriva Devil Antonius da dietro che lo prende e va con un Back Suplex! Antonius salva il suo Compagno di Stable,ma A-Mon si rimette subito in piedi e stende Antonius che si era rialzato con un Big Boot! Quindi,lo solleva e lo prende per il collo,tenta la MoonSlam... Ma No,Antonius riesce all'improvviso a liberarsi,dato che anche lui conosce bene questo tipo di mossa,e lo solleva sulle sue spalle... Alabama Slam! Alabama Slam di Antonius!
Immagine
Quindi,lo United States Champion va da Akuma Fujihara,dopo aver messo A-Mon a terra,e controlla se Mr Pain sia a posto... Akuma Fujihara fa un cenno di assenso col capo,ma attenzione,perché arriva John Dorian che con un Running Dropkick manda Antonius contro Akuma! Akuma finisce schiacciato contro l'angolo,Antonius viene quindi preso per la testa dal Savior e buttato a terra con una fenomenale Reverse DDT!
Immagine
Ed ecco che sta per entrare il Numero 9 di questa Royal Rumble! 5..4..3..2..1....
Spoiler:
[youtube][/youtube]
John Dorian Esulta di gioia! Arriva Simon! SIMON IS HERE,e l'arena è tutta per lui!
Immagine
Il Numero 9 di questa Royal Rumble corre verso il Ring,e entratoci si scambia il Cinque con John Dorian! Nonostante i due non siano più un Team,sono pur sempre Guardians Of The World!
Ecco che i due iniziano a riempire di Stomp i Criminals,e quindi prendono Akuma Fujihara,ed anche adesso sono botte per Mr Pain! Dorian blocca Akuma,Simon sale all'angolo... E stende Mr Pain con un Moonsault Press,spettacolare! Akuma le prende da ogni parte,quest'oggi!
Immagine
Ecco che i due Global Saviors iniziano a riempire di Stomp Mr Pain,ma arriva Zodiac Killer che si avventa su Dorian,travolgendolo con una Spear! Zodiac è nemico dei due,essendo Simon e Dorian parte dei Guardians Of The World,mentre lui è un Predator! Simon si avventa subito su Zodiac Killer,allontanandolo dal suo ex Tag Team Partner,e quindi lo colpisce con il suo Sweet Dreams in piena faccia! Zodiac Killer va a terra,e Simon quindi prende bene le distanze... Corre alle Corde e da lì connette con uno spettacolare Lionsault sul membro dei Predators!
Immagine

Simon va a controllare le condizioni di Dorian,che si rialza,ed i due insieme fanno la Taunt dei Guardians Of The World,tra gli applausi del pubblico! Attenzione,A-Mon si rialza e tenta di stendere Simon con un Big Boot,ma Simon evita e insieme a Dorian stende il Big Man con un Double Enzugiri Kick! Quindi Simon... Cosa Fa!? Si carica A-Mon sulle spalle a mo' di Electric Chair,ma come ha fatto!? John Dorian si porta intanto sull'Apron... Ed i due connettono con una Springboard Doomsday Device! Spettacolo!
Immagine
I due quindi,prendono A-Mon e lo gettano oltre la terza Corda! A-Mon è Eliminato dai Global Saviors! Mentre sta per entrare il Numero 10! 6..5..4..3..2..1...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
E' ALEJANDRO DEL RIO! I Criminals possono esultare,un altro loro membro è qui!
Immagine
Il Rocker Criminal corre subito verso il Ring,mentre Antonius e Fujihara ne approfittano per attaccare i Global Saviors e cominciare una rissa con loro!
Simon contro Antonius e Fujihara contro Dorian! Il tutto mentre Alejandro Del Rio entra nel Ring e si avventa su Zodiac Killer che si stava rialzando! Del Rio non da respiro al Predator,colpendolo con diversi pugni! Quindi lo rialza e connette subito con la sua Stringer Requiem! Alejandro Del Rio Is On Fire!
Immagine
Del Rio prende Zodiac Killer e lo getta subito oltre la terza Corda! Zodiac Killer è Eliminato! Ma attenzione,arriva Italian Nightmare che si avventa su Del Rio e incomincia una rissa con lui! Antonius si distrae per andare ad aiutare il suo compagno di Stable,e Simon ne approfitta per colpirlo con un calcio nello stomaco,lanciarlo alle corde e al Rebound connettere con un Belly to Belly Suplex!
Immagine
Il tutto mentre John Dorian ed Akuma Fujihara continuano a battagliare all'angolo,e sta anche per arrivare il Numero 11... 6..5..4..3..2..1....
(Continua...)

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ROYAL RUMBLE 2013

Messaggio da KTW »

(...Segue)
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Simon Cena!!!Simon Cena is here!!!
Immagine
Il Marine entra nel ring carico a molla,intenzionato a sfoderare una prestazione degna di nota!
Cena si unisce agli ex Global Saviors,e si butta subito su Antonius,colpendolo con vari pugni,mentre nel frattempo Dorian e Simon stanno avendo la meglio su Akuma e ADR,colpendoli con vari calci e pugni.Ma torniamo a Cena-Antonius,dove il Marine è letteralmente scatenato,colpisce con dei calci il neo-US Champion,lo butta verso le corde,ed al rimbalzo lo stende con un Hip-toss!Ma non è ancora finita,infatti aspetta che si rimetta in piedi,ed esegue una Backstabber,mossa inusuale per lui!
Immagine
Intanto vediamo Simon e Dorian colpire ripetutamente Del Rio,ma da dietro arriva Fujihara,che colpisce entrambi,e sbatte prepotentemente John contro il paletto!Simon vuole vendicare il suo amico,corre verso il giapponese,il quale però per tutta risposta lo sorprende con il Tokyo Drift!
Immagine
Mentre successivamente ADR colpisce JD con una devastante Corner Clothesline!
Immagine
Comunque,sta per entrare il numero 12...10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Immagine
Chris Leith jr!Chi non muore si rivede!
Leith entra nel ring,e va a scagliarsi subito su Italian Nightmare,suo "collega" in TWE...Italian Nightmare lo aspetta,tenta di colpire subito Leith,ed i due si prendono a pugni! Dopo un breve ma intenso scambio Italian Nightmare tenta di colpire Chris Leith con una Clothesline,ma Leith però si scansa,e sorprende il Campione con una STO!
Immagine
Ed attenzione,ora va a colpire addirittura ADR con un Running Dropkick!Chris Leith is on fire!Questa manovra però,potrebbe costargli cara...infatti,ora i Criminals lo circondano...ed Antonius dapprima lo stordisce con un Roundhouse Kick,poi Fujihara va con un 450° Standing Splash,e poi Del Rio va con un Leg Drop sul povero ragazzo della TWE! I Criminals puniscono il povero Lieth,ed ora Antonius prima lo sbefeggia,poi lo afferra dal collo,ed esegue la sua Ring End,buttandolo fuori dal ring!!!
Immagine
Chris Leith jr. è eliminato!!!Il membro della TWE ha disputato anche una buona prestazione,peccato che sia durata poco,a causa dei Criminals che sogghignano... Mentre intanto,Sta per arrivare il numero 13...10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Immagine
Johnny Blaze!!!E' il turno di Johnny Blaze!!!Mr.TWNA in precedenza ha perso l'US Title contro Antonius,ed è arrabbiatissimo!
Ed ecco che Blaze entra velocemente nel ring,e va violentemente all'assalto di Devil,sommergendolo di pugni molto rabbiosi e potenti!Ora però Akuma ed ADR lo interrompono,colpendolo con calci e pugni,ma poi arriva Cena che li stende entrambi con una Double Clothesline!
E dopo ciò,Simon afferra Mr.Pain,per una mossa combinata con Dorian...ed i due connettono con l'Hypnotize!
Immagine
Attenzione però,ADR afferra Cena,e tenta di gettarlo oltre le corde,ma il Marine di origini Napoletane è bravo a salvarsi,rimanendo in piedi sull'apron!Ora però Italian Nightmare tenta di eliminarlo,ma Cena risponde con un calcione sul volto...poi sale sul paletto,ed esegue il suo famoso Leg-Drop Bulldog!
Immagine
Numero 14 in arrivo...10...9...8...7...6....5...4...3...2...1...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Immagine
E' Ryan Crumbold,il membro della neonata stable dei Predators Army!
Crumbold entra nel ring,controlla un po' la situazione...e decide di andare su Blaze.Ecco che lo colpisce con dei calci,e successivamente con dei pugni.Intanto,vediamo Fujihara e Del Rio battagliare ancora con gli ex Global Saviors,ed i quattro si scambiano a vicenda dei pugni.Mentre dall'altro lato,Antonius ha messo a sedere vicino al paletto Cena,facendogli pressione con lo stivale.Nightmare invece va a combattere con Crumbold,attaccandolo da dietro...Ryan però non s'è fatto niente,ed anzi,sembra molto contrariato...ed ecco che lo stende con un Big Boot!
Immagine
Ryan Crumbold riprova ad andare contro Blaze,ma questi reagisce colpendolo con una testata! Blaze colpisce il Predator con dei calci alla gamba,e poi prova la rincorsa dalle corde per un Lariat,ma Crumbold lo prende e connette con una Spinebuster!Ora lo raccoglie...ed esegue la Pain Bomb! Il tutto mentre i restanti partecipanti continuano le loro battaglie!
Immagine
Cena riesce a liberarsi di Antonius momentaneamente,e ricomincia con lui la rissa!Adesso tocca al numero 15...10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Immagine
E' Manuel!L'ex TWE,ormai prossimo alla promozione in TWNA,ci tiene a fare bella figura,per destare subito una bella impressione al Locker Room!
Manuel si dirige subito nel ring,e va a colpire Italian Nightmare!Lo attacca con ripetuti pugni,poi lo ferma all'angolo,e va con alcune spallate.Dopodiché,lo aspetta al varco...e connette con una Spear!
Immagine
Grande impatto di Manuel Angel nel match!Ma attenzione,Crumbold lo sorprende con una violenta Clothesline!Ora però va Cena a colpirlo,con ripetuti pugni sulla schiena,prende la rincorsa,Ryan sembra afferrarlo al volo,ma Cena reversa il tutto con una bella Stunner!
Immagine
Passiamo all'eterno scontro tra ex Global Saviors e Criminals,dove i primi sembrano momentaneamente avere la meglio.Dorian blocca Fujihara,Simon va per una Clothesline...ma Antonius sposta all'ultimo il giapponese,e Simon colpisce involontariamente JD!E dopo ciò,ADR afferra Simon,ed esegue la sua famosissima Dead End Climax!
Immagine
Nel frattempo,Numero 16 in arrivo...10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Immagine
Christian Jericho!S'infoltisce la colonia di wrestlers con alle spalle l'esperienza in TWE!
The Frantic entra nel quadrato,e va su Johnny Blaze.Lo colpisce con vari calci,e poi lo accompagna verso il paletto,dove continua il suo lavoro.Frattanto,vediamo ancora Cena e Crumbold battagliare fra di loro,e nella lotta si aggiunge Manuel,che decide di aiutare il gigante di colore.I due vanno con calci e pugni,ma a un certo punto Ryan si ferma...a quanto pare,non gradisce l'aiuto di Manuel...ed ecco che infatti va con l'Atomic Bomb su di lui!
Immagine
I Criminals invece stanno colpendo Dorian che è per terra,ed ora si aggiunge anche Antonius...ma nel
frattempo,Simon sale sul paletto,e li stende tutti e tre con uno Splash!Quindi,prende Del Rio,lo rialza,e lo colpisce con lo Sweet Dreams! Quindi va a rialzare Dorian,i due prendono Antonius,Simon se lo carica sulle spalle e Dorian sale all'angolo... Saving The Globe! Gli Ex Global Saviors connettono con la loro spettacolare Finisher su Devil Antonius!Tutto questo,mentre sta per entrare il numero 17...10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Immagine
Blacblood!!!Ecco il dio,pronto a partecipare alla Royal Rumble,dopo il suo ritorno!!!
Leon Black entra nel ring,e prende le difese del suo compagno di stable,Crumbold.I due sono pronti ad allearsi.Verso di loro va Blaze,che cerca di colpire con dei pugni Ryan,poi però viene fermato da Blackblood,che lo spinge verso le corde,per poi atterrarlo con un Back Body Drop! Blaze cade da un'altezza di più di Due Metri,mamma mia!
Immagine
Mentre I Global Saviors combattano nuovamente con Alejandro Del Rio ed Akuma Fujihara,ora è il turno di Simon Cena,ad attaccare il dio...il quale non la prende bene,ma ciò non intimorisce l'ex US Champion,che è anzi pronto a lottare.Ed infatti i due cominciano a scambiarsi dei pugni,nessuno sembra prendere il sopravvento,ma arriva Crumbold a far la differenza,e prende Cena e lo scaraventa via con un devastante Fallaway Slam!
Immagine
Sta per arrivare il numero 18...10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Immagine
What!?E questo che ci fa qua?Eugenio Evaristo Antonio!!!Che sorpresa!!!
Eugenio Avaristo Antonio arriva di gran carriera nel ring...tutti lo guardano incuriosito,ma lui sembra piuttosto motivato ad andare a WM III!E attenzione,spintona Blackblood!La quale reazione però,è tutt'altro che divertita...e Leon Black esegue il suo Madness Kick,col quale fa cadere fuori dal ring Eugenio Evaristo,eliminandolo!
Immagine
E termina qui,la breve esperienza di Eugenio Evaristo Antonio,nella Royal Rumble 2013...
Gli ex Global Saviors stanno ancora guardando il malcapitato,sorridendo...non si accorgono però di Akuma ed ADR,che li attaccano alle spalle!Ora i due proseguono col loro attacco,ma poi arrivano Cena e Blaze ad attaccarli,col primo che esegue una Running Shoulder Block su Del Rio,e il secondo che sorprende Fujihara con una Jumping Hurricanrana!!!Che azione degli amici/nemici della TWE!!!Il pubblico si gasa,dopo queste belle manovre!Ora però Antonius colpisce alle spalle Cena,ma dopo subisce un Enzuigiri Kick da parte di Johnny Blaze!!!
Immagine
Mr.TWNA ha perso in serata il suo titolo,ma non sembra affatto demotivato,anzi,forse quell'evento l'ha reso ancor più carico!!!Nel frattempo,Crumbold sta attaccando ADR...ora lo appoggia sulle corde,tenta di eliminarlo con una Clothesline...ma Alejandro abbassa le corde,facendo finire fuori il ragazzo di colore!!!Ryan Crumbold è eliminato!!!

Intanto,tocca al 19esimo...10...9...8...7...6...5...4....3...2...1...
Spoiler:
[
youtube][/youtube]
Immagine
Goldman,The Tensai!!!Il Big Hungry ha perso il titolo stasera,e quindi partecipa alla Rumble!!!
Goldman entra arrabbiatissimo,per ciò che è successo in serata...e l'eliminazione fresca di Crumbold,non migliora certo il suo umore...Ora è nel ring,ed attacca Christian Jericho,che voleva colpirlo,con una testata.Poi prende a pugni Manuel,e lo atterra con un violento e rabbioso Big Boot!Ma non ha ancora finito,infatti prende la rincorsa con le corde,ed ecco la World's Strongest Splash!
Immagine
The Tensai vuole fare sul serio!Intanto però,i 3 Criminals lo provocano...Goldman non ci sta,e corre verso di loro,ma viene sopraffatto dalla superiorità numerica degli avversari,che lo colpiscono ripetutamente...adesso,Antonius lo solleva...ed esegue una Tornado DDT!
Immagine
Poi tocca a Del Rio,l'eterno ed odiato rivale di Goldman,che lo irride...lo prende dalle braccia,ed ecco la Decision of Destiny!
Immagine
Ed infine Fujihara,solleva Goldman...e va con la sua Lethal Combination!
Immagine
I Criminals hanno steso Goldman!Ma attenzione,Blaze e Cena vanno nuovamente al loro assalto,con Johnny che esegue una Running Swinging Neckbreaker su Antonius,e Cena che colpisce ADR con la Protobomb! E Blaze colpisce Akuma con la sua Stunner!
Ed ora,su due pali opposti,ci sono Dorian e Simon...che effettuano una loro manovra combinata,l'Harakiri su Antonius e Del Rio !
Immagine
Grande momento per i Guardians of the World!Sta per entrare il numero 20...10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Immagine
Andrea Volpone!L'ex TWE Champion entra nel ring.
Volpone,nonchè neo-membro dei Predator's Army,va subito ad attaccare Italian Nightmare.I due si prendono un po' a pugni,il TWE Champion mette all'angolo Volpone,prende la rincorsa,ma va a vuoto.
Doo ciò,Volpone lo abbranca...e connette con un Fisherman Suplex!
Immagine
Nel frattempo,Blackblood sta colpendo Blaze,con dei calci,ed a lui si aggiunge appunto Andrea,visto che sono compagni di stable.I due colpiscono Blaze con vari pugni e calci,ed ora il dio alza Johnny...ed esegue un Vertical Suplex!
Immagine
Dall'altro lato invece,Jericho e Manuel cercano di eliminarsi,con Christian che è addirittura sull'apron.Ora però trascina con sè anche Manuel,ed i due battagliano sul filo di lana,scambiandosi calci e pugni...Cena nota la situazione...quindi prende la rincorsa,e con un Dropkick elimina entrambi!!Christian Jericho e Manuel sono eliminati!!
Simon sorride ai due TWE sbeffeggiandoli,mentre questi non l'hanno presa bene...

Ora,sta per arrivare il 21...10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...
(Continua...)

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ROYAL RUMBLE 2013

Messaggio da KTW »

(...Segue)
Spoiler:
[youtube][/youtube]

RANDY PARKS! RANDY PARKS E' IL NUMERO 21!!

Immagine
Il Best In The Universe si prende l'ovazione del pubblico,che lo osanna con cori di intensità incredibile!
Parks si avvia di grande verso il ring, accompagnato da Victoria Justice che si posiziona a bordo ring, con l'ovazione del pubblico e subito lui e Fujihara si prendono a pugni con Parks che riesce a evitare una Clothesline del giapponese e andare a segno con la Last Shot! Subito Parks con la sua mossa finale sul povero Akuma Fujihara,che le prende da ogni pare!Last Shot anche per i due compari di Fujihara, Antonius e ADR! Randy Parks Is Fucking On Fire! Nel frattempo Italian Nightmare mette a sedere Volpone sul paletto e tenta di eliminarlo ma questi riesce ad evitare con dei pugni e va a segno con un Missile Dropkick sul campione TWE! E nel frattempo i Predators,GoldMan e Blackblood, nel ring sono impegnati con una rissa contro i Global Saviors con BlackBlood che colpisce Simon con un Dropkick basso al ginocchio destro di Simon che cade a terra mentre Goldman colpisce Dorian con delle Chop al petto,e dopo aver steso Simon il Dio e l'ex campione TWNA si dedicano a Dorian e lo colpiscono prima con dei pugni e poi lo stendono con un magistrale Double Suplex!!!!!
Immagine
Nel frattempo il Chicago Dragon è impegnato ancora con i Criminals che però dopo il momento di difficoltà iniziale sono riusciti a prendere il sopravvento grazie alla superiorità numerica che viene però spezzato dal tempestivo intervento di Cena e Blaze e parte lo scontro con i Criminals da una parte e Parks, Cena e Blaze dall'altra, dove ci sono i criminali c'è quasi sempre uno scontro di gruppo. Dorian intanto a terra viene ora colpito a turno con dei calci da GoldMan e BlackBlood con Simon che tenta di rialzarsi a fatica ma che viene steso da un calcio sulla nuca da Volpone. Nel frattempo ADR riesce a sorprendere Parks con il Camus Death mentre un Akuma in difficoltà contro Cena gli tira un calcio nelle palle e i tre allora si avventono contro Blaze! Il Navy Seals subisce pugni e calci da parte dei Criminals,poi Del Rio lo mette sulla terza corda,Akuma sale sull'angolo e Antonius prende Cena per la Powerbomb,e Blaze quindi subisce la terrificante Made in Criminals!!
Immagine
Il countdown nel frattempo riparte, 10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...0!!!!!!!!!!!!
Spoiler:
[youtube][/youtube]

PAZ! PAZ RITORNA IN TWNA ED E' IL NUMERO 22!!!

Immagine
Ovazione del pubblico per l'Ex Lottatore della TWNA,che l'anno scorso fece un'altra apparizione alla Royal Rumble!
Il re della Pazzadrom si avventa sul quadrato e mette a segno la sua caratteristica mossa su quasi tutti i lottatori nel ring!!! Pazzadròm su Volpone,Fujihara,Del Rio,Antonius,Italian Nightmare! Però non riesce a connetterla su GoldMan,che poi lo colpisce con un calcio violentissimo lo mette in posizione di Last Ride Powerbomb e la connette gettandolo fuori dal ring!!!! Paz eliminato, non fortunatissimo il suo ritorno One Night Only ma almeno è riuscito a far divertire ancor di più il pubblico. The Tensai se la ride e ritorna a preoccuparsi del match e si dirige dal campione TWE, seduto all'angolo per riprendersi del colpo subito da Pàz, e lo colpisce con dei calci in pieno petto per poi rialzarlo e colpirlo con un gomitata in rincorsa. Parks si rialza a fatica dopo aver subito prima il Camus Death e poi la Pazzadrom e va a prendersela anche lui con Nightmare,perché GoldMan intanto è andato da Cena, ma Italian mette le dita negli occhi al Best In The Universe e riesce a stenderlo con un'insperata Night Wing!!!
Immagine
Come detto prima GoldMan se la sta prendendo con Simon Cena tentando di eliminarlo ma i Criminals, Fujihara e Antonius per la precisione, lo colpiscono da dietro con delle Chop Block costringendolo in ginocchio mentre Del Rio colpisce con delle ginocchiate allo stomaco BlackBlood e i tre allora decidono di tentare una mossa che non si vede spesso o mai: Fujihara e Antonius mettono GoldMan in posizione di suplex e CON L'ALTRO BRACCIO FA LO STESSO CON BLACKBLOOD INSIEME DAL RIO E METTONO A SEGNO UN TRIPLE SUPLEX!!!!!!!!!!! CHE MANOVRA DA PARTE DEI CRIMINALS!!!!!!!!!!!! I tre ora, ovviamente, sono a terra stremati dopo quest'incredibile manovra e Cena, vedendo la situazione, ne approfitta per rialzare Antonius e tenta di eliminarlo MA ANTONIUS CON UN IMPETO DI ENERGIA RIBALTA E LANCIA CENA OLTRE LE CORDE CON CENA CHE SI SALVA, BLAZE TENTA IL BLAZE SUPERKICK CONTRO DEVIL MA QUESTI SI SPOSTA E BECCA CENA CHE FINISCE FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Cena è eliminato,e Blaze non riesce a crederci e si dispera! Cena abbandona mogio il Ring... Il tutto mentre riparte il Countdown, 10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...0!!!!!!!!!!!!
Spoiler:
[youtube][/youtube]

JOHN MIZANIN! IL TWNA INTERCONTINENTAL CHAMPION ENTRA CON IL NUMERO 23!!!

Immagine
Mizanin si incrocia con Cena sulla Rampa,e gli fa un segno come a dire ''Adesso è il Mio Momento!''
Mizanin corre verso il ring e una volta salito su esso colpisce a suon di Shoulder Block i Criminals e i Predators che si sono ripresi mentre Blaze continua a non credere al fatto di aver eliminato involontariamente Cena, il che è un danno visto che è una pedina in mano nella lotta contro i Criminals, soprattutto ora con l'ingresso di The Situation. Nel frattempo Volpone e Nightmare riprendono la loro rissa a suon di pugni con Nightmare che riesce a stendere Andrea con una Body Slam, gli ex Global Saviors nel frattempo si riprendono le forze e riprendono il confronto contro i Predators stavolta prendendo loro il vantaggio stendendo prima BlackBlood con un Double Superkick, Dorian al mento e Simon alla nuca, e GoldMan con la Total Elimination!!!!!!!!!!
Immagine
Simon e Dorian sono gasati e si scambiano un cinque e ora John va a prendersela con Nightmare e Simon con Volpone mentre i Criminals ora stanno avendo il controllo su Mizanin e Blaze grazie alla loro superiorità numerica e tentano di eliminarli ma dopo averci tentato in tutti modi non ce la fanno. Nel frattempo Dorian costringe in ginocchio il campione TWE e lo colpisce con una serie di calci al petto per poi farlo finire KO con un Roundhouse Kick mentre il suo ex tag team partner stende il neo Predator con la Dead Memories. I Criminals lasciano stare i due Guardians e si dirigono verso i Predators con Del Rio e Antonius rialzano, a fatica, GoldMan e lo lasciano nelle grinfie di Fujihara che lo ristende con la Tokyo Express!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Il countdown riparte, 10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...0!!!!!!!!!!!!!!!
Spoiler:
[youtube][/youtube]

SAMCRO! L'ALLEATO DEI CRIMINALS ENTRA CON IL NUMERO 24!!!

Immagine
Pesanti Fischi contro il Detentore del Jobbers Title!
SAMCRO corre verso il ring e appena entrato stende con delle testate Italian Nightmare, Volpone e Blaze. Ecco che ora vede che Mizanin sta tentando di eliminare Antonius, allora va ad aiutare il suo amico colpendo The Situation con dei pugni alla schiena. Intanto all'angolo opposto Del Rio tenta di buttare fuori BB, il dio però lo allontana con delle gomitate e lo stende con la prima Killer Rain! Una mossa devastante di BB, che ora fa segno di voler eliminare Del Rio, ma arriva Antonius a salvare il compagno di Stable,colpendo il dio con dei Calci alle Gambe. Intanto Goldman sta venendo messo alle corde dai Global Saviors mentre Fujihara è all'angolo che si prende un break. Ritorniamo da SAMCRO-Mizanin con il gigante che sta cercando di eliminare il campione intercontinentale situato sull'Apron, ma The Situation è bravo a colpire con un Roundhouse Kick Mr. Feed Me Pain! SAMCRO che si gira stordito e viene steso dalla Ston Cold Stunner di Blaze!!
Immagine
Blaze ora con l'aiuto di Italian Nightmare e John Mizanin tenta di eliminare SAMCRO, ma Fujihara e Antonius lo salvano e parte una scazzottata tra i sei. Intanto Del Rio e BB continuano a darsene di santa ragione, mentre i Global Saviors dopo aver steso Goldman si concentrano su Volpone. Fujihara nel mentre stende Italian Nightmare con il suo devastante Kiss of the Demon!! Intanto SAMCRO e Antonius hanno steso Mizanin e Blaze, ora però i due se la vedono con i Globar Saviors: Simon mette all'angolo SAMCRO mentre Dorian e Antonius si guardano i cagnesco e partono con la rissa, i due con un grande odio si colpiscono a vicenda, fino a quando JD non ha la meglio stendendo Devil con un Enziguri Kick! Intando Goldman si rialza e va ad aiutare BlackBlood,e così i due abbrancano l'eterno nemico di Goldman per il collo e lo stendono con una devastante Double Chokeslam! Mentre ora Parks stende Volpone con una ShowStealer tra gli applausi del pubblico e, in particolare, di Victoria!
Immagine
Il conteggio nel frattempo riparte... 10..9..8..7..6..5..4...3...2...1!!!
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Immagine
DIRETTAMENTE DALLA TWE! RONALD DEIGHTON CON IL 25!!
Deighton si fionda sul ring, andando subito a colpire all'angolo Italian Nightmare. Deighton è scatenato e successivamente colpisce prima SAMCRO e poi Antonius con un High Impact!! Deighton viene ora però colpito e steso da un ennesimo Last Shot di PArks!! Parks ora comanda il match stendendo anche Fujihara e ADR con dei Dropkick! Parks si avvicina ai Global Saviors e i 3 partono contro i Predators in un 3 vs 3 in grande stile! Goldman e Dorian si tirano dei pugni continui, ma il gigante ha la meglio e lancia via l'avversario, prendendolo poi in corsa e stendendolo con una Black Hole Slam! Simon invece stende Volpone con una Powerbomb, ma gli occhi sono tutti puntati su BB e Parks, i due si colpiscono con dei pugni fino a che il gigante non va in ginocchio e LAST SHOT!! Un'altra Last Shot di Parks!!
Immagine
La Rumble si sta accendendo!! Parks ora, infatti, viene steso dal duo composto da ADR e Fujihara con un Double Running Dropkick! Ma ecco accorrere Mizanin e Blaze in aiuto di The Chicago Dragon. Infine arrivano SAMCRO e Antonius a salvare i compagni di stable! SAMCRO riesce a fare piazza pulita con delle testate e Antonius chiude Blaze nella Devilmission!! Passano i secondi e Blaze è svenuto, allora Antonius lo rialza e tenta di buttarlo fuori! Ma Mizanin stende Antonius con un Low Blow! Ecco che ora ADR se la prende con The SItuation chiudendolo all'angolo, mentre in mezzo al ring Fujihara e Simon se le danno di santa ragione! Vince The Painful Criminal grazie all'aiuto di SAMCRO che ora si lancia verso le corde e per uno Splash, ma Simon si sposta e SAMCRO fa un buco nell'acqua. Intanto Dorian si è rialzato e insieme al suo compagno di Tag colpisce Akuma con un Double Dropkick!
Immagine
Il cronometro è arrivato di nuovo a 10....9...8...7...6...5...4...3...2...1!!!!
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Immagine
SHELLEY!! MANCAVA SOLO LUI ALL'APPELLO PER I CRIMINALS!!!! SHELLEY E' IL NUMERO 26 DI QUESTA RUMBLE
Shelley corre subito in aiuto del suo compagno di tag e di stable, mentre nel ring i Global Saviors sono carichi allo scontro... E SI PARTE!! GLOBAL SAVIORS VS MASTER OF HORRORS DENTRO AL ROYAL RUMBLE MATCH!! Dorian e Fujihara da una parte, Simon e Shelley dall'altra!! I Global Saviors,oramai molto più stanchi rispetto a Shelley,decisamente più fresco,vengono messi in difficoltà... Shelley lancia Simon contro Dorian con un Irish Wip,Akuma si scansa e i Global Saviors impattano l'uno contro l'altro! E quindi i due... VENGONO ELIMINATI CONTEMPORANEAMENTE DA DUE CLOTHESLINE!!! AKUMA SU DORIAN E SHELLEY SU SIMON!!! Simon e Dorian sono eliminati! I MoH si danno il 5 e sbeffeggiano i due appena eliminati che incavolati neri abbandonano la rissa reale, poi i MoH richiamano vicino a loro Antonius, Del Rio e SAMCRO. E i Criminals iniziano a fare piazza pulita!! Prima su Mizanin, poi Parks e infine dei tre Predators. Mentre in un angolo vediamo che Italian Nightmare tenta di eliminare Deighton ma fallendo perché questi riesce a reagire con delle gomitate. Intanto in mezzo al ring, Shelley stende Goldman con la Arkham Asylum!
Immagine
Ora Akuma e Shelley se la prendono con BB e Volpone, mentre SAMCRO e Antonius attaccano Parks, ma ecco che Deighton si libera da IN e va ad attaccare Devil Antonius, il Devil Criminal però non ci sta e lo colpisce con la Ring End!! Intanto Parks si libera da SAMCRO e anche lui se la prende con The Ring Man, riuscendo a stenderlo con un Double Underhook Backbreaker!! SAMCRO allora va da Parks, ma IN lo intercetta con la Night Wind! Intanto i MoH si concentrano solamente su Blackblood mettendolo sulla terza corda e tentando di eliminarlo, ma il dio li allontana e li stende con due Big Boot! In piedi quindi ora rimangono Parks e Italian Nightmare, visto che BB si è accasciato dalla stanchezza. I due allora si colpiscono con delle chop, PArks risula vincitore e stende il TWE Champion con un Back Body Drop! Alle spalle di Parks arriva Volpone che con un colpo alla nuca lo butta per terra, ma ecco che anche Deighton si alza e colpisce con dei pugni Volpone mandandolo alle corde. Ecco che Deigton corre per eliminarlo, ma con un Back Body Drop è Volpone a eliminare Ronald!Deighton viene eliminato! Volpone ora si sbeffeggia di Deighton, ma alle sue spalle arriva Italian Nightmare che butta fuori Volpone! Volpone è eliminato! Italian Nightmare ora festeggia, ma appena si gira viene steso dalla D.I.R.W.Y. di Antonius!!!!
Immagine
Ecco che riparte il conteggio.... 10..9..8..7..6..5..4..3..2..1!!!
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Immagine
TITUS WAYNE CON IL NUMERO 27!!
Mentre il distruttore si avvicina al ring Antonius che aveva appena colpito Italian Nightmare gli va incontro, scambio di pugni fra i 2 ma il fresco membro della TWE riesce a stenderlo con un clothesline, poi arriva SAMCRO ed anch'egli viene steso da un braccio teso, ma alle sue spalle Randy Parks connnette con un Jumping Neckbreaker! Vicino ad uno dei turnbuckle Shelley sta subendo l'ira del former World Champ, che lo travolge con una panciata ed infine lo colpisce con la Triple Chop, Shelley grida dal dolore mentre il Tensai prova ad eliminarlo. Fujihara intanto si è rialzato ed adesso insieme ad Alejandro Del Rio se la sta prendendo con John Mizanin, che poi però reagisce e colpisce prima ADR con un pugno in viso per allontanarlo e poi su Akuma con un DDT, con i fans che esplodono in un boato!
Immagine
Dall'altro lato BlackBlood sta cercando di eliminare un Johnny Blaze traballante, che poi però riesce a rimanere in gara e poi colpire il dio con un Enziguri Kick! Blaze prende in giro il membro della TPA, ma la sua gioia dura poco perché alle sue spalle arriva GoldMan che lo prende alle spalle e connette con un Inverted PowerSlam! A sua volta GoldMan viene sorpreso da Parks con un Roundhouse Kick! Poi continua a colpire GoldMan con degli stomp, mentre dall'altro lato Wayne si è rialzato e prova ad eliminare SAMCRO, che però esce dal ring ma non dall'apron e rimane dietro alle corde, allora Wayne non si rassegna ed esegue una Spear che lo fa finire fuori ring, SAMCRO eliminato!
Immagine
Il countdown riparte e il pubblico fa lo stesso: 10..9..8..7..6..5..4..3..2..1..0!!!
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Immagine
KID THE WIZARD IS HERE! KTW ENTRA COL NUMERO 28!
Il pubblico è una bolgia, l'Olympic God si leva la maglietta ed entra di corsa nel quadrato e tutti gli vanno addosso, ma The Wiz riesce a colpire tutti con dei pugni, poi un Big Boot su Antonius che lo fa volare via! Gli corre incontro anche Wayne ma KTW evita un clothesline e poi connette con uno Shoulder Block, poi Dropkick su Del Rio, arriva Antonius che vuole atterrare KTW con un Superkick ma The Pusnisher gli prende la gamba e gliela sbatte sul tappeto! Arriva GoldMan che è una furia, ma viene colpito nello stomaco da KTW e che poi gli rifila l'Olympus Crash! BlackBlood prova a colpire il nemico già affrontanto precedentemente in serata ma lui lo sposta e connette con la Wizard Crash!
Immagine
KTW IS ON FIRE! Il pubblico è in delirio mentre l'Olympic God ha fatto piazza pulita! Adesso però Parks si rialza e ci sono solo loro 2 in piedi nel mezzo del ring. Sguardi di sfida, KTW sorride, atmosfera stupenda in questo momento...spezzata però da Sabin Shelley che se la prende con Parks, quindi KTW viene preso alle spalle dal suo acernimo nemico Fujihara e le 2 coppie di avversari se le danno di santa ragione, dall'altro lato vediamo Mizanin e Italian Nightmare lottare per l'eliminazione, il TWE Champion rimbalza alle corde ma The Situation lo atterra con una Powerslam! Ora lo rialza e lo porta alle corde tentando di eliminarlo, mentre nel mezzo del ring Wayne si è rialzato e il One Man Band Alejandro Del Rio lo prende paurosamente alla gola facendolo soffocare e portandolo vicino alle corde, per poi connettendo con una Chokeslam che lo fa finire fuori ring! Wayne eliminato![/b]
Immagine
Riparte il Countdown e il pubblico è tutto in piedi: 10..9..8..7..6..5..4..3..2..1....0!!
Spoiler:
[youtube][/youtube]

MARK ARVESTI! E' MARK ARVESTI CHE ENTRA COL NUMERO 29!
Immagine
Boato del pubblico, Arvesti ha uno sguardo concentratissimo e si avvia sul ring, dove viene raggiunto da Sabin Shelley che però subisce un Knee Smash da parte dell'ex-Loser Mark, che poi se la prende con Devil Antonius, prima colpendolo con una serie di pugni accompagnati da delle urla del pubblico e poi spingendolo alle corde e connettendo con Side Walk Slam! Arriva però Johnny Blaze che interrompe il buon momento di Arvesti colpendolo con dei calci e con un finale Superkick! Dopodiché l'ex-Neavy Seil sale sulla terza corda, salta e tenta un flying Crossbody su Arvesti, ma Parks lo colpisce al volo con un dropkick salvato il suo ex-compagno! Adesso entrambi prendono Blaze e lo spostano alle corde, tirandolo giù insieme!
Immagine
Blaze eliminato! Arvesti e Parks si guardano compiaciuti, poi però lo sconfitto nell'Once In A Lifetime di GoA indica il logo di WM III e allora lo colpisce con dei pugni, scambio di cazzotti, Mark ha però la meglio essendo entrato da poco e i 2 si avvicinano ad uno dei turnbuckle per continuare a darsele, intanto Mizanin sta picchiando il giovane ma molto promettente Italian Nightmare che però continua ad avere la meglio sul campione Intercontinentale, colpendolo con degli Uppercut, mentre KTW stende Sabin Shelley con uno Snap DDT! Allora l'Olympic God va a dare una mano a The Situation colpendo Italian Nightmare con degli schiaffi e poi con degli Uppercut, per poi avvicinarlo alle corde ed insieme proprio a Mizanin lo elimina spingendolo fuori dalla terza corda, altra eliminazione fatta in 2! Italian Nightmare eliminato!
ImmagineImmagine
Ma attenzione, alle spalle di un Mizanin festante arriva Devil Antonius che lo elimina!
Immagine
John Mizanin eliminato!Antonius e KTW iniziano a darsele di santa ragione,KTW vuole vendicare uno dei suoi Guardians Of The World! Il countdown intanto riparte, chi sarà il number 30?!
10.....9......8.....7.....6.....5.....3.....2.....1.......0!!!
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Immagine
Frederick Keith! Il former World Heavyweight Champion entra come il numero 30!
Keith entra velocemente nel ring...e inizia a far piazza pulita! Tutti cercano di sopraffarre un più riposato Keith, ma uno alla volta vengono tutti asfaltati dai colpi del Former TWNA Champion! Clothesline su Parks, altra Clothesline su Arvesti...Antonius tenta una clothesline a sua volta, ma Keith abbassa la testa evitando il braccio di Antonius, e poi va a segno con un german Suplex!! Fujihara tenta di soccorrere il compagno di stable, ma Keith lo precede e colpisce il giapponese con uno Spinebuster!! ADR allora va a tentare di fermare la furia di Keith, ma quest'ultimo va in corsa verso il former TWNA Intercontinental champion e connette con una Belly to Belly Suplex!
Immagine
Keith's On Fire! GoldMan però gli va incontro e lo spinge sul turnbuckle, per poi connettere con un German Suplex che atterra l'American Phenom! GoldMan fa la sua taunt, però Shelley gli va addosso letteralmente provando un running crossbody, che però non atterra il gigante, allora il suo compagno di stable, ADR nonché storico rivale del Tensai gli dà una manotendo con un Jumping DDT! GoldMan però con la sua grande forza e resistenza sembra si stia rialzando, quindi arriva anche l'ultimo membro dei Criminals a completare l'assedio, prima colpendolo con degli stomp, Shelley e ADR lo rialzano piano piano, il Tensai è stordito e allora lo tengono fermo, e Fujihara connette con il suo Kiss Of Demon! Non è finita qui, Goldman non cade bensì cade sulle corde e allora i 3 Criminals con molta forza e pazienza ma anche molta fatica lo buttano giù oltre la terza corda, eliminandolo!
Immagine
GoldMan viene eliminato! Ma attenzione, Blackblood si è ripreso e vuole vendicare il nemico, prendendosela con Fujihara! Scambio di pugni tutt'altro che amichevole, mentre Alejandro Del Rio e Sabin Shelley sono stati attaccati rispettivamente da Randy Parks e KTW! Più acceso però è proprio il contrasto tra Fujihara e il dio Blackblood, con quest'ultimo che ha la meglio e adesso connette con un Body Slam e poi un Elbow Drop sul giapponese, la sua combo di mosse chiamata Black Hole Slam! Adesso se lo porta al turnbuckle provandolo ad eliminare, dall'altro lato ADR ha tra le sue grinfie Randy Parks, irish whip e poi il messicano connette con un calcio nello stomaco di Parks, corre verso le corde, rimbalza, e prova un reality check, ma Parks invece reversa in un back body drop! KTW nel frattempo corre incontro a Sabin Shelley e connette con la The Auspice!
Immagine
I Criminals sono in un momento di difficoltà, adesso The Wiz spinge Shelley fuori ring ma il membro dei Criminals riesce a tirarsi su nel ring senza toccare il pavimento con i piedi, mentre Frederick Keith si sta scambiando dei pugni con l'altro membro dei Criminals Devil Antonius, a terra c'è solo Mark Arvesti, quindi l'American Phenom connette con un Big Boot e poi con un leg drop in piena testa per Devil Antonius! Blackblood dopo aver tentato invano di eliminare Fujihara lo riporta nel ring con un suplex, per poi rialzarlo, andargli alle spalle e connettere con l'Emperor Ending!
Immagine
Il dio esulta come se lo avesse eliminato, distraendosi ed è anche molto stanco e traballante, alle sue spalle arriva Frederick Keith che lo spinge via provandolo ad eliminare ma Blackblood è veramente troppo pesante per il nativo di Washington, allora attenzione, Mark Arvesti si è rialzato e corre verso Keith e Blackblood, ma le sue intenzioni sono di aiutare l'American Phenom ed infatti entrambi con un clothesline spingono giù il dio, eliminandolo! BLACKBLOOD ELIMINATO!
Immagine
La situazione adesso sembra già un po' più chiara, Mark Arvesti e Frederick Keith interrompono subito la loro momentanea alleanza cominciando a scazzottarsi, KTW e Parks si guardano di nuovo, nuovamente grande atmosfera ma Parks non intende attendere, scambio di pugni seguiti dai cori del pubblico, Parks vuole il riscatto, KTW vuole confermarsi, adesso l'Olympic God spunta alle spalle di PArks tentando un German Suplex, ma PArks agilmente cade in piedi per poi girarlo e connettere con la Rock Bottom! CONNESSA!
Immagine
Adesso invece Frederick Keith tenta una Gutbuster ma Arvesti non si muove da lì, rimane fermo e reversa la mossa di Keith in un Hip Toss! Keith si rialza velocemente, quindi il former World Champ Arvesti rialza Keith e prova la King's Medal, però Sabin Shelley si rialza e connette con uno springboard clothesline su Arvesti, quindi Keith esce dalla finisher di quest'ultimo, e colpisce prima Shelley con un clothesline atterrandolo di nuovo, poi va alle spalle di Arvesti e connette con la Washington Judgement che fa finire Mark Arvesti over the top rope!
Immagine
ARVESTI ELIMINATO!, Keith ha eliminato Mark Arvesti con la sua finisher! Adesso è guerra tra Randy Parks e Alejandro Del Rio, mentre KTW e Keith firmano un'alleanza temporanea, dopo già essere stati compagni nella Diabolic Connection, contro Devil Antonius e Sabin Shelley! Parks tenta intanto un Last Shot su ADR che però abbassa il capo e adesso mette una mano alla gola del Best In The Universe, che però riesce ad evitare la temibile finisher del One Man Band e salta addirittura sulla terza corda, prova uno Springboard Crossbody...ma ADR lo prende al volo! Buu dei fans che temono che...che...infatti accade, ADR posiziona Parks in posizione da Tombstone! ADR perde tempo facendo una linguaccia ai fans, poi prova l'esecuzione...ma no, Parks si tira non so come su e trasforma la tombstone in un Hurracarrana che porta ADR fuori ring oltre la terza corda, che grande manovra da parte di Randy Parks!
Immagine
ALEJANDRO DEL RIO ELIMINATO! Primo membro dei Criminals ad uscire dalla rissa reale, ma ne rimangono altri 3 all'interno! E quindi è un World Champ eliminato automaticamente, adesso Frederick Keith continua la serie di calci sullo stomaco di un Sabin Shelley poggiato al turnbuckle, mentre Devil Antonius prova la D.I.R.W.Y su KTW che però si sposta e quindi lo fa scontrare su un turnbuckle! Per l'Olympic God non c'è tregua perché arriva Akuma Fujihara alle spalle che connette con un Running Bulldog! Shelley nel frattempo si è liberato dalle grinfie di Keith con un tornado DDT dal turnbuckle! I Criminals tornano in controllo, adesso Shelley salta sulla seconda corda e connette con uno Springboard Moonsault su Frederick Keith! Fujihara prova a fare lo stesso con KTW ma Parks rovina tutto facendolo cadere col culo sul cuscinetto del turnbuckle, allora Parks sale anche lui su di esso e connette con un Superplex!
Immagine
Ancora una volta Parks protagonista di un'ottima esecuzione, mentre adesso va ad attaccare Shelley impedendogli di eliminare Frederick Keith, colpendolo con dei calci e poi con un Running Knee in pieno volto. Shelley piomba a terra e Parks va a rialzarlo, lo prende per la testa, prova a spingerlo oltre la terza corda...ma Shelley si aggrappa alle corde e si tira su, rimanendo a terra sotto la prima corda! Parks adesso prova a colpire con dei calci Shelley, mentre KTW prova a rialzare Fujihara ma raccoglie solo delle dita negli occhi, Frederick Keith lo va ad aiutare colpendo il giapponese con un elbow, poi un pugno, poi un altro, no, Mr.Pain lo ferma e adesso va con un Uppercut, poi Devil Antonius lo tira su a mo di powerbomb, si avvicina alle corde e con una Powerbomb oltre la terza corda che fa impattare malissimo con la schiena l'American Phenom sul pavimento lo elimina! Frederick Keith eliminato!
Immagine
Adesso 3 Criminals contro i 2 ex, o probabilmente ancora rivali, Randy Parks e Kid The Wizard. Akuma Fujihara si avvicina KTW ma Randy Parks lo aggredisce con un Lou Thesz press, per poi colpirlo con una serie che sembra infinita di pugni sul volto. KTW intanto va con uno Shoulder Block su Antonius mentre Sabin Shelley gli corre incontro per salvare il suo compagno di stable, ma rimedia solo un Side Walk Slam da parte dell'Olympic God! Quindi KTW continua l'assedio su Antonius, connettendo prima con degli Elbow e poi completando con un leg drop dopo esser rimbalzato sulle corde. Parks intanto sta provando ad eliminare un Fujihara che nonostante sia entrato col numero 2 riesce ancora a resistere. KTW allora va ad aiutare Parks lasciando liberi Antonius e Shelley, quindi quest'ultimo colpisce Parks con un calcio sul fianco lasciando solo KTW a provare ad eliminare Fujihara, quindi Shelley si porta su Parks...OH MY GOD,THE SOW, OUT OF NOWHERE!
Immagine
Shelley connette con la sua finisher sul povero Randy Parks, ma Shelley è lo stesso un po' stanco, perché nonostante è entrato col 26, manco tanto tardi, è stato preso di mira da molti wrestler. Adesso Fujihara riesce a colpire KTW con una spallata in pancia dall'apron, poi salta sulle corde e connette con uno Springboard Crossbody, grande agilità del giapponese! KTW è a terra, Fujihara fa fatica a rialzarsi mentre adesso Antonius viene aiutato da Shelley a rialzarsi, i 2 si dicono una cosa nell'orecchio e Shelley si avvicina a KTW mentre Antonius va verso Randy Parks, dunque irish whip per Randy Parks al turnbuckle, anche per KTW sullo stesso turnbuckle quindi finisce sul Best In The Universe travolgendolo, dunque Shelley prende il braccio di Antonius, irish whip anche per lui che colpisce però volontariamente col suo busto entrambi, facendoli cadere a terra! Adesso i Criminals sono in controllo, sta per arrivare la fine? Randy Parks viene rialzato, Antonius prova ad eliminarlo...no, Parks riesce a evitare Antonius e connette con il Last Shot! Entrambi cadono a terra stanchi, Shelley non si accorge che il suo compagno di stable ha subito una finisher e allora prende KTW per i fapelli, fa la taunt dei Criminals sotto i fischi del pubblico, perde un sacco di tempo..ora corre per l'eliminazione...WHAT THE FUCK! KTW reversa e tira Shelley oltre la terza corda! SHELLEY E' ELIMINATO!
Immagine
(Continua...)

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - ROYAL RUMBLE 2013

Messaggio da KTW »

(...Segue)
E con questa eliminazione i wrestler sul ring sono rimasti solo quattro! Il pubblico rumoreggia mentre Akuma Fujihara, Devil Antonius, Kid The Wizard e Randy Parks si studiano dopo essersi ritirati ai quattro angoli del ring...
Immagine Immagine Immagine Immagine
I Criminals poi fanno un cenno d’intesa, così come Parks e KTW, che per il momento seppelliscono l’ascia di guerra preferendo prima occuparsi dei due wrestler malvagi rimasti in lizza... Le due coppie si avvicinano, poi ecco improvvisamente l’incrocio dei Criminals, con Antonius che si getta verso KTW e Fujihara che balza su Parks... E scatta un violentissimo scambio alternato di pugni tra il delirio generale!!!... Hanno la meglio Kid The Wizard e Randy Parks, più freschi degli stremati Criminals. The Wiz e il Chicago Dragon lanciano i Criminals alle corde, ma mentre Antonius si becca un Kick In The Teeth e stramazza a terra, Mr. Pain coglie di sorpresa un Parks abbassato e lo stende alla disperata con il Demon’s Knee Smash!!!
Immagine
Randy Parks cade a terra tenendosi la mascella e Pain Fujihara si rimette in piedi barcollando... Dopo di che sia lui che Kid The Wizard alzano lo sguardo e si scrutano... E lo U.S. Airways Center diventa una bolgia! Akuma Fujihara e Kid The Wizard... Kid The Wizard e Akuma Fujihara... L’arena trema dal rumore dei fan in piedi mentre i due nemici mortali si avvicinano e si scrutano a lungo, guardano il pubblico, poi ecco al solito il giapponese sghignazzare e dire qualcosa che non fa piacere a The Wiz, che gli risponde per le rime... E Fujihara risponde con un pugno!... Il Demone ride, ma il divertimento dura poco, perchè il Punisher risponde con un destro che fa arretrare il giapponese di due passi... E si ricomincia con un violentissimo scambio di Kesagiri Chop e pugni tra i due! Ad un certo punto il giapponese riesce a sorprendere l’avversario con un Deadly Kick improvviso, seguito dalla Lethal Combination! Il Demone sporco di sangue ed esausto colpisce l’eterno avversario con estrema cattiveria, poi lo lascia in ginocchio e siporta sull’apron ring, pronto per il Pain DDT... The Wiz, stordito, si rialza barcollando, vediamo Akuma saltare sulle corde... Ma viene intercettato al volo!!!
Immagine
Olympic Explosion #2 a segno su Pain Fujihara!!! E i fan esultano!!! Il giapponese resta giù sanguinante, mentre Kid The Wizard si rialza guardandolo con superiorità... Ma non ha fatto i conti Devil Antonius, che lo sorprende alle spalle e lo chiude nella Devilmission! Kid The Wizard si sbraccia e tenta di liberarsi afferrando le corde, ma nella Rumble gli arbitri non possono aiutarlo e dopo un pò Antonius lo trascina a terra e lo strozza inesorabilmente... Ma ecco che rinviene Randy Parks, Antonius se ne avvede, allora molla il Punisher semisvenuto e si avventa sull’avversario, ma il Pure Wrestler lo atterra al volo con uno spettacolare Spinning Heel Kick! Il Ring Man va giù pesantemente e Randy Parks si rialza tifato alla grande, dopo di che fa segno che è finita... Eccolo abbrancare Antonius per la Showstealer... Ma quest’ultimo lo respinge con un paio di gomitate alla disperata e poi lo atterra con violento Roundhouse Kick!
Immagine
Devil Antonius resta l’unico in piedi e fa un ghigno, poi eccolo portarsi all’angolo e prepare la DIRWY!!!... Randy Parks si rimette in piedi barcollando con i fan che gridano avvertendolo del pericolo... Parte il Ringman, ma il Chicago Dragon si sposta all’ultimo e Devil finisce per sbattere la testa sul secondo Turnbuckle! Antonius si rialza barcollando, ma ecco Parks che lo abbranca e lo getta oltre la terza corda tra il tripudio generale!... Ma no! Antonius riesce a tenersi con le mani, allora il Pure Wrestler va per spingerlo giù ma si becca una gomitata al volto che lo allontana... Il Ringman fa per rientrare sul ring, ma vediamo accorrere Kid The Wizard...
Immagine
E lo colpisce in pieno con la Chaos is coming for you!!!... E Devil Antonius ruzzola a terra fuori dal ring! Antonius è eliminato! Antonius è eliminato!... Adesso sono rimasti solo in tre!!! Vediamo Kid The Wizard fare un sorrisetto guardandosi intorno, mentre Randy Parks ha osservato la scena riprendendo fiato... Il pubblico osanna i due wrestler, che si guardano un attimo e poi si girano guardando Akuma “Pain” Fujihara... Mr. Pain è seduto ai piedi di un angolo, sporco di sangue. Lo vediamo osservare i suoi avversari e scuotere rabbiosamente il capo, dopo di che eccolo tentare di rialzarsi ma troppo tardi, perchè Parks e Kid The Wizard gli vanno addosso e lo subbissano di pugni e calci, mentre il giapponese si copre come può... Il Punisher e il Chicago Dragon si affannano a colpire il wrestler più odiato della federazione, anche troppo... E infatti vediamo The Wiz spingere da parte Parks per avere più spazio per colpire Fujihara... Il Pure Wrestler non ci sta e fa la medesima cosa con l’Olympic God!... KTW resta di stucco, allora strattona il Chicago Dragon e gli rifila uno schiaffo! Incredibile! I due wrestler stanno litigando su chi deve picchiare ed eliminare Akuma Fujihara!... La discussione si protrae platealmente col pubblico che si divide... Ma quando stanno per arrivare ai ferri corti, ecco Fujihara che tenta di colpirli dando fondo alle proprie energie! The Wiz e il Pure Wrestler lo intercettano con un doppio calcio allo stomaco, poi lo lanciano alle corde per una combo, ma il giapponese riesce all’ultimo a connettere il suo famoso Hand Spring Back Elbow!!!
Immagine
Con questa mossa spettacolare Mr. Pain ha tempo per rifiatare e riprendere un minimo le forze, dopo la titanica impresa di essere partito dall’inizio e con alle spalle un match come Kid The Wizard... Il giapponese si mette a sedere, poi sputa del sangue a terra, stringe i denti e abbranca Randy Parks... Fujihara lo trascina verso le corde e cerca di eliminarlo, ma il Chicago Dragon, sostenuto dal pubblico, resiste! I due cominciano così a spingersi a vicenda tra il caos generale... Attenzione, Kid The Wizard se ne avvede e parte per tentare di eliminare entrambi! Ma all’ultimo Fujihara e Parks si spostano e lo gettano oltre la terza corda! The Wiz atterra sull’apron in piedi e fa per tentare una manovra Springboard, ma Pain Fujihara e Randy Parks per tutta risposta lo colpiscono con un Kiss Of The Demon e unLast Shot improvvisi al petto!!!
Immagine
E Kid The Wizard viene sbalzato a terra fuori dal ring!!!!! Incredibile, Kid The Wizard è stato eliminato! The Wiz, grande favorito, non vincerà la Royal Rumble, che diventa un affare a due tra l’astro nascente Randy Parks e il Legend’s Creator Akuma Fujihara!!!!!... Il pubblico c’è rimasto male, così come Kid The Wizard, che scuote il capo, mentre a fatica si rialza con l’aiuto delle transenne... Randy Parks incontra il suo sguardo e fa spallucce, mentre Akuma Fujihara, che nel frattempo è strisciato verso un angolo, fa una risata malefica e manda un saluto sarcastico all’indirizzo del Grand Slam Champion... Dopo di che il giapponese si tira su e osserva ridendo Randy Parks. Mr. Pain mostra disprezzo e mancanza di rispetto per l’avversario, mimando il gesto che eliminarlo sarà un gioco da ragazzi... Il Pure Wrestler sputa a terra e per nulla intimorito si avvicina, dando il via a uno scambio terrificante di Kesagiri e Forehand Chop... Il pubblico è in piedi, vediamo il Chicago Dragon avere la meglio dello stremato avversario e tentare la Showstealer! Pain Fujihara tenta di divincolarsi, ma non ce la fa...
Immagine
E la mossa va a segno, tramortendo il terribile giapponese tra l’esultanza del pubblico!!! E’ finita, è finita! La videocamera inquadra Victoria Justice mentre esulta durante il replay... Randy Parks si rialza a fatica, abbranca Pain Fujihara e lo getta di slancio oltre la terza corda!
Spoiler:
Il Chicago Dragon si gira esultando, ma Mr. Pain ancora una volta stupisce il mondo e riesce a tenersi su sfruttando le corde e mettendo a terra per un attimo un solo piede!
Immagine
Il pubblico impazzisce mentre il giapponese si rimette sull’apron e salta sulle corde in un ultimo disperato assalto, Randy Parks si gira troppo tardi e viene steso a centro ring con un incredibile Pain DDT!!! PROPRIO COME UN ANNO FA!!!
Immagine
I due wrestler giacciono al tappeto mentre i fan di Parks intonano cori a suo favore e VJ batte le mani e lo incita a riprendersi... Dopo diversi interminabili secondi però, ecco Pain Fujihara che a fatica alza le gambe...
Immagine
E balza in piedi con il suo tipico Kip-Up... Il Demone è stanco, sporco di sangue che gli cola sul viso e sul petto e affaticato dopo un’ora di battaglia interminabile, ma il fuoco che arde dentro di lui è inesauribile... Mr. Pain si pulisce il volto, sputa un grumo di sangue a terra, poi ha un’idea... Lo vediamo scivolare sotto la prima corda e zoppicare verso la zona di commento, dove strappa di mano all’addetto la ring bell! Eccolo poi girarsi e fare per rientrare, ma attenzione... Il Painful criminal nota Victoria Justice, si avvicina e le fa un dito medio a spregio! La ragazza risponde allo stesso modo e insulta il Demone, che ridendo si riporta sul ring e si mette in attesa che Parks si rialzi, come un lupo affamato... Il pubblico cerca di mettere in guardia il Chicago Dragon, che si mette in piedi, è in precario equilibrio, si gira... E viene centrato in piena faccia dalla campanella per mano di Fujihara!!!
Immagine
E il Pure Wrestler stramazza al suolo mentre vediamo del sangue uscirgli dal naso e dalla bocca per la tremenda botta ricevuta!!! Il pubblico inorridisce di fronte alla scena, mentre Pain Fujihara butta la ring bell in legno e acciaio oltre le corde, facendo segno platealmente ai fan che lo fischiano che è finita... Il Demone fa segno a tutti, Victoria Justice compresa, che lui è il migliore, poi nota che il suo avversario dà segni di vita... Eccolo allora mettersi in posizione e fare la taunt dei Masters Of Horror, dopo di che inizia il terrificante countdown all’angolo, con il caricamento del Kiss Of The Demon... Randy Parks dà segni di vita, eccolo strisciare verso le corde col sangue che gocciola sul ring... Il Chicago Dragon si aggrappa alla prima, poi alla seconda, infine si tira su alla terza corda... In quel momento Akuma Fujihara avanza per il Kiss Of The Demon che porrà fine al tutto... Ma all’ultimo istante, quando la fine sembra vicina, Randy Parks si sposta! E Pain Fujihara finisce a cavalcioni sulla terza corda a causa dello slancio del Superkick!... Il Demone fa una smorfia di dolore, cerca di reagire, ma Randy Parks è più lesto e si gioca il tutto per tutto sferrando un Last Shot che prende in pieno il giapponese, che cade oltre la terza corda!
Immagine
Akuma cerca in qualche modo di reggersi... Ma non ce la fa e finisce a terra... SIIIII!!!!! E’ FINITA! E’ FINITA! E’ FINITA! AKUMA FUJIHARA E’ STATO ELIMINATO E RANDY PARKS HA VINTO LA ROYAL RUMBLE 2013!!!!! RANDY PARKS CE L'HA FATTA!!!!!

JR: The Winner of this match: RANDYYYYYYYYYY..... PAAAAAAAAAARKSSSSS!!!!!!!!!!
[youtube][/youtube]
Nell’aria irrompe la theme di Randy Parks, il quale è a terra sul ring e respira a fatica, quasi inconsapevole del capolavoro che ha portato a termine! Lo vediamo mettersi in ginocchio appoggiandosi alla seconda corda e alzare le braccia in segno di trionfo, quasi in lacrime, mentre l’intero US Airways Center è in piedi che lo applaude calorosamente!
Immagine
Nel frattempo vediamo Akuma “Pain” Fujihara che sembra non credere a quanto è successo... Il Demone batte i pugni a terra e grida insulti a destra e a manca per l’impresa storica sfumata per un soffio, dopo di che eccolo rialzarsi e zoppicare via strattonando chiunque osi cercare di dargli una mano, rifiutando perfino gli applausi ovvi per la sua prestazione... Ma questo è il momento di Randy Parks, che al terzo Main Event consecutivo coglie l’agognata vittoria che lo consacra definitivamente tra i wrestler di punta della federazione! Il Chicago Dragon scivola sotto le corde e va ad abbracciare teneramente Victoria tra le pacche sulle spalle dei fan, dopo di che eccolo pulirsi il sangue, rientrare sul quadrato e indicare come di rito l’enorme cartellone con il logo di WrestleMania3...
Immagine
Mentre i pyros esplodono, i coriandoli iniziano a cadere per tutta l’arena, i corsi per Parks si levano come un frastuono, arrivando a sovrastare perfino Numb... E con le immagini del riscatto di Randy Parks, termina qui la seconda spettacolare Royal Rumble made in TWNA... Da adesso i giochi nella federazione si fanno seri, la Road To WrestleMania è iniziata col botto e promette di essere spettacolare e ricca di colpi di scena... Ma c’è un’unica certezza, Randy Parks ha staccato il biglietto per il Main Event al Grand Daddy Of Them All, dove per la prima volta in carriera lotterà per il TWNA World Heavyweight Championship, quel titolo che consacrerebbe definitivamente la sua leggenda...
Randy Parks is going to WrestleMania!!!


E noi seguiremo le sue gesta a partire dal prossimo Violence, che si prospetta estremamente scoppiettante alla luce dei risultati di questo fantastico PPV... Per stasera è tutto, buonanotte... E buone botte...



KTW, Elban Rattlesnake, Sheamus John Cena, Simon, Christian & Santino's fan

Special Guest Writers: The Hawk, WWEonly4ever, straight edge savior, Il capitano, woo woo woo man & thor of asgard

Rispondi