TWNA - CYBER FINAL FIGHT

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

TWNA - CYBER FINAL FIGHT

Messaggio da MotorCity »

Immagine
Le immagini mostrano la Hollywood Arena dove sta per svolgersi il ppv TWNA Cyber Final Fight.
La gabbia dell'elimination chamber viene alzata fino al tetto dell'arena.
Immagine
Al centro del ring ci sono i due presentatori di Cyber Fight Night, Mike Cole e Lanny Barbie
ImmagineImmagine
MC:Ogni storia ha un epilogo...

LB:... ed ogni lotta ha una fine...

MC:...e la fine è stanotte!!!!

LB:questa sera si chiude la prima stagione di Cyber Fight Night....

MC:... questa sera, decreteremo l'ultimo Cyber Champion!!!!

LB:Per farlo vedremo 5 match di qualificazione tra tutti i partecipanti a CFN

MC:già, ed i 5 vincitori raggiungeranno nell'elimination chamber il vincitore della gara dei promo, Goldman!!!

LB:Chi uscirà vincitore dalla gabbia d'acciaio affronterà nel match finale il Cyber Champion in carica, John Mizanin!!!!!

MC:e come sempre il match della finale lo decreterete voi votando sul nostro sito web.

LB:le possibilità sono:
I - TLC Match
II - Iron Man Match
III - I Quit Match
MC:Ed ora, senza perdere altro tempo, si dia inizio al primo match

LB:Buona serata!!!!
[youtube][/youtube]



Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - CYBER FINAL FIGHT

Messaggio da MotorCity »

Qualifying Match
Johnny Blaze vs. Christian Jericho


ImmagineImmagineImmagine
Il primo a fare il suo ingresso è Johnny Blaze, Il giovane wrestler ha iniziato tardi a partecipare al programma, ma è salito velocemente in vetta restando anche per un settimana primo in classifica, avesse iniziato da subito sarebbe diventato certamnte campione, questa sera ha l'occasione di dimostrare quanto vale.
[youtube][/youtube]
Dopo di lui fa il suo ingresso il TWE Champion Christian Jericho, CJ ha fatto solo una veloce apparizione al programma, senza raccogliere consensi, chissà se questa sera sorprenderà tutti.
[youtube][/youtube]
Il match inizia, posizione di clinch tra i due, Blaze sembra avere la meglio ma Jericho gli infila una dutata nell'occhio. Mossa scorrettissima di CJ che poi inizia a colpire Blaze al volto con dei pugni diretti, 1...2...3...4...5 e Blaze al quinto pugno crolla a terra.
Jericho si esalta con il pubblico, che lo fischia sonoramente, Blaze tenta di ralzarsi ma Jericho lo vede e va a segno cona la R.I.J.A.(Raze In Jabroni's Aspect)
Immagine
Che botta per Blaze, Jericho prova subito lo schienamento 1..NO! serve ben altro per fermare Johnny.
Ora CJ alza l'avversario tenendolo per la testa, prepara la Codemaker, ma Blaze si libera e fa sbattere Jericho a terra. Blaze afferra l'avversario e lo lancia contro le corde, attende il rimbalzo e poi gli corre incontro colpendolo con un Jumping Knee Drop!!!! Jericho subisce il colpo ora Blaze si avvicina alle corde e va a segno con un Springboard Crossbody ma CJ si sposta e Blaze impatta al suolo.
Ora è CJ a tentare l'assalto, porta blaze all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni in pieno volto e poi una sequenza di spallate all'addome contro al paletto.
Jericho è in controllo del match, ora prende uno stordito Blaze e lo lancia contro le corde per poi andare a segno con la Confrontation with death!!!!!!
Immagine
Blaze è a terra, Jericho prova il pin 1..2...NO! ancora niente da fare, CJ allora si rialza e colpisce Blaze con una serie di calci, per poi chiuderlo in una cross face. Jericho grida a Blaze di cedere, ma JB non ci pensa nemmeno e con una serie di colpi di reni riesce ad afferrare le corde. CJ tiene ancora la presa fino a che l'arbitro lo costringe a lascaire l'avversario. CJ aspetta che il rivale si alzi e poi lo stende con la I'm Frantick!!!! e copre 1...2....NO Blaze alza una spalla, CJ è andato vicinissimo ad una sorprendente vittoria, Christian è furioso e scende a prendere una sedia, l'arbitro si mette davanti a lui per fermarlo minacciandolo di squalifica.
Jericho discute un po ma poi decide di mollare la sedia, l'arbitro si sposta ma attenzione!!!!!
Immagine
Blaze va a segno con una Springboard Suicide Senton all'esterno del ring!!! Si alza immediatamente in piedi ed esulta, con la folla che è tutta per lui :"HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!"
Ora Johnny prende Jericho e lo riporta sul ring per poi salire anche lui, prova lo schienamento 1..2..NO! CJ mette un piede sulle corde e si salva.
Ora Blaze rialza l'avversario e lo carica per un vertical suplex, ma Jericho fa resistenza attaccandosi con i piedi alle gambe dell'avversario, Blaze tenta una volta, due ma niente da fare, Jericho sferra un pugno al fianco di Blaze e poi prova una culla 1...2...NO! CJ prova a sorprendere l'avversario ma Blaze si salva.
Scambio di colpi tra i due avversari poi Blaze va a segno con una Backbreaker. Prende Jericho e lo lancia contro il paletto con violenza. Che botta per il TWE Champion, che ora rischia di perdere il match.
Blaze lo carica sul paletto e ci sale a sua volta, si prepara e va a segno con un superplex!!!!!
Immagine
Botta terribile per CJ, Blaze, che ha in parte subito il colpo va lentamente verso l'avversario e lo copre 1...2...NO! CJ incredibilmente c'è ancora, Blaze riprova 1...2...NO! niente da fare.
Blaze è furioso, carica nuovamente CJ sul paletto e ci sale a sua volta, ma attenzione, CJ ha una reazione , serie di pugni di Jericho e Johnny è stordito.
CJ grida I HATE PILCINO PIO!!!! e se lo carica per la su manovra, ma la vuole eseguire dalla cima del paletto!!! OH MY GOD!!!!
Immagine
IHPP a segno dalla cima del paletto!!!!! incredibile!!!!!! CJ può chiudere il match 1...2....NO!!!! BLAZE SI SALVA!!!!! il pubblico è in delirio, e CJ non riesce a credere ai suoi occhi. va verso l'angolo a togliere la protezione dal paletto, l'arbitro va a redarguirlo, intanto Blaze si rialza aiutandosi con le corde, Jericho lo vede e lo stende con un braccio teso, facendolo finire fuori dal ring.Poi scende a sua volta e va a prendere una sedia, l'arbitro lo rimprovera, ma CJ la posiziona a terra e fa segno che non ha cattive intenzioni, così l'arbitro inizia il conteggio fuori per entrambi 1...2.....3.....4.... Jericho ritorna verso Blaze, ATTENZIONE JKB A SEGNO SULLA SEDIA!!!!!!!
Immagine
Con un ultimo sforzo Blaze stende il suo avversario, che botta tremenda!!!!!! 5....6.....7..... Jericho è a terra distrutto e perde sangue dalla fronte, Blaze è devastato, ma lentamente si avvicina al ring ...8....9.... e sale!!!! ....10!!!!!!! Blaze ce l'ha fatta, Jericho no, Blaze si qualifica all'elimination chamber, ma che fatica contro un sorprendente CJ!!
Spoiler:
WINNER : JOHNNY BLAZE!!!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - CYBER FINAL FIGHT

Messaggio da MotorCity »

Qualifying Match
Simon Cena vs. Akuma Fujihara


ImmagineImmagineImmagine

Eccoci pronti per il secondo match di qualificazione, il primo ad entrare è Simon Cena.
[youtube][/youtube]
L'ex campione US ha fatto una breve comparsata a CFN in un promo nemmeno suo, non è mai sembrato realmente interessato alla cintura, ma questa sera ha l'occasione di vincerla e non vuole farsela sfuggire.
[youtube][/youtube]
E ora è il momento del mambro dei Criminals Akuma "Pain" Fujihara, il giapponese ha iniziato tardi a partecipare al programma, ma da ottimo promoman quale lui è ha velocemente scalato la classifica, ancora un paio di settimane e ce lo saremmo ritrovato sicuramente nel match titolato, è uno dei grandi favoriti della serata, vediamo se supererà l'ostacolo Cena.

Partiti, Cena parte suito all'attacco, ma Fujihara scende dal ring e va a prendere un microfono, l'arbitro inizia il conteggio 1...2....3...

AF:Fermo signor arbitro, aspetti un secondo..

L'arbitro non ascolta Fujihara ...4...5...

Akuma allora risale velocemente il ring, Cena ne approfitta per attaccarlo alle spalle, ma Akuma si volta e lo colpisce con un Yakuza Kick.

AF:Ti avevo detto di aspettare coglione!!! Signor arbitro, vorrei informarla che la dirigenza, dato il mio contributo fondamentale nell'alazare i ratings del programma nelle ultime settimane mi ha concesso di modificare la stipulazione del match...

Dallo stage entrano i Criminals al completo, Bosiko, Del Rio, Antonius e Mr.X ed accerchiano il ring
ImmagineImmagineImmagineImmagine
AF:Questo sarà un Fucking Criminals Lumberjack Match!!!!!

A questo punto Akuma getta il microfono e va a prendere l'avversario, Cena si è intanto irpreso dalla botta e reagisce, scambio di colpi tra i due, ma Fujihara ha presto la meglio e lo stende con un rapidissimo Japanese Legsweep.
Fujihara se la ride e scende dal ring, va da Antonius e si fa dare una sigaretta, Bosiko gliela accende con uno zippo e i tr ese la ridono di gusto.
Cena intanto si rialza aiutandosi con le corde, guarda i 3 Criminals dalla parte opposta e fa segno a Fujihara di risalire sul ring.
Akuma getta la sigaretta addosso ad un fan in prima fila e poi risale, Cena vorrebbe partire all'attacco, ma da fuori ring Del Rio lo tiene per una gamba, impedendoglielo. Cena si libera dalla presa con un calcio ma una volta voltate subisce Deadly Kick di Fujihara!!!
Immagine
Cena crolla a terra e Fijihara va per il conteggio 1...2...NO! Cena appoggia una gamba alle corde, Del Rio la spinge giù e Akuma riprova 1..2...NO! Simon lza una spalla.
Akuma sembra scocciato e prende la testa dell'avversario e lo alza, serie di pugni al volto e poi lo stende con una DDT. Sale sul paletto, pronto per la sua shooting star press, parte, ma Cena si sposta e Akuma cade rovinosamente a terra!!!!
A Questo punto Simon si fionda addosso al rivale riempiendolo di pugni in pieno volto, l'ex campione TWE è una furia, raffica di colpi, poi si alza e grida verso i Criminals all'esterno del ring, per poi tornare da Akuma e chiuderlo nella Walls Of Simon Cena!!!! Attenzione, Cena ribalta la situazione e potrebbe vincere il match, Akuma resiste, si avvicina alle corde... ma Cena lo riporta al centro. Mr X tenta di salire sul ring ma l'arbitro lo vede e lo ferma, dall'altro lato Antonius sale e va all'attacco di Cena che però mola la presa e connette con una powerslam su Antonius!!!
Immagine
L'arbitro si volta e sembra non capire più nulla, spinge Antonius fuori dal ring, nel frattempo Akuma si è rialzato aggrappandosi alle corde, ma Cena lo ha già raggiunto, lo prende per un braccio e lo lancia contro le corde, poi impatta contro di lui con una violentissima spear!!!!
Prova il conteggio 1...2...NO! Akuma si salva, Cena è on fire, rialza l'avversario, lo lancia ancora alle corde e stavolta lo colpisce con un braccio teso!!! Poi se lo carica e Go down!!!! Go DOWN A SEGNO!!!!
Immagine
è finita, Cena copre 1...2..NO!!! Bosiko toglie Cena prendendolo per una gamba e trascinandolo giù dal ring, l'arbitro va a redarguirlo, ma intanto fuori dal quadrato i Criminals al completo pestano Cena.
Akuma si alza lentamente, una volta in piedi i compagni di stable rigettano Simon sul ring ed Akuma va a schienarlo 1...2...NO! Akuma interrompe il conteggio, il suo sguardo è terrificante, si rialza, carica Cena e lo colpisce cona un Busaiku Knee Kick!!!
Ora ritenta il conteggio 1...2...NO! Ancora Akuma interrompe di sua volontà il conteggio. Sale sul paletto e va a segno con la sua Shooting star press!!!!
Immagine
Cena è distrutto, Akuma preova per la terza volta il conteggio 1...2...NO!! Incredibile, da vero sadico Akuma non ne ha ancora abbastanza, il pubblico inizia ad inveirgli contro e lui va a risponergli.
L'arbitr osi sincera delle condizioni di cena e poi va a parlare con Akuma, chiedendogli di terminare una volta per tutte il match, i due discutono, Cena intanto con le ultime forze rimaste si tira in piedi e parte con una Spear, travolgendo sia l'arbitro che Fujihara!!!
Cena si rialza con l'aiuto dell corde e fa un gesto di stizza, ma l'arbitro è KO, i Criminals si fiondano sul ring, Bosiko e Antonius attaccano subito Cena, riempiendolo di pugni, poi lo posizionano all'angolo, nel frattempo Del Rio è andato a rialzare Fujihara, Mr. X sale con il gong in mano, ma Fujihara gli fa segno di no e poi gli indica il terreno, MrX molla il gong e fa un cenno con la testa, poi si accovaccia a terra e Akuma parte per il suo Demon in Motion... a segno!!!!
Immagine
L'arbitro si sta riprendendo, titti i Criminals tornano fuori dal ring con Mr. X che nello scendere da un calcio al volto di Cena a terra.

Akuma va a coprire, ma l'arbitro è ancora stordito 1...2....3.......4.....5..... Akuma si alza e fa segno ai suoi di svegliare l'arbitro Bosiko scrolla il referee e lo prende a schiaffi, fino a quando questo si sveglia, vede i Criminals sul quadrato, e... li caccia dal ring, la stable si rifiuta di obbedire, ma Akuma va a dirgli di andare, I 4 se ne vanno inveendo contro l'arbitro che gli risponde a tono, Akuma si volta per tornare da Cena,
Spoiler:
MA ATTENZIONEDAL PUBBLICO ARRIVA SIMON!!!!
Immagine
RACCOGLIE IL GONG E COLPISCE AKUMA IN PIENO VOLTO!!!!!!! l'arbitro era ancora girato e Simon continua la sua corsa scendendo dall'altra parte e sparendo tra il pubblico, Cena si è ripreso e si carica Akuma sulle spalle e.... FUCK YOU BABY!!!!!
Immagine
CONNESSA!!!!! I Criminals arrivano di corsa, ma Cena copre 1...2....3!!!! INCREDIBILE, CENA BATTE FUJIHARA!!!!! dopo aver subito per tutto il match, grazie all'intervento di Simon Cena batte il favoritissimo Akuma e passa il turno!!!
I Criminals aiutano un furente e sanguinante Fujihara a rialzarsi, mentre uno stremato Cena festeggia a centro ring, che impresa per lui!!!!
Spoiler:
WINNER: SIMON CENA

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - CYBER FINAL FIGHT

Messaggio da MotorCity »

Qualifying Match
White Rebel vs. Andrea Volpone


ImmagineImmagineImmagine
Il primo a fare il suo ingresso è Volpone, l'ex TWE Champion ha partecipato alle prime puntate di CFN ma dato lo scarso successo ottenuto ha presto abbandonato la gara. Ora ritorna sui suoi passi per tentare l'assalto al titlo.
[youtube][/youtube]
Il secondo ad entrare è Rebel, il celebral assassin ha partecipato per tutta la stagione, riscuotendo buoni consensi e gravitando sempre un gradino sotto la zona titotala. Con un po più di fortuna sarebbe potuto andare per la cintura in più di una occasione, vediamo se stasera porterà a buon frutto tutto il buon lavoro fatto fino ad oggi.
[youtube][/youtube]
Si parte, i due si studiano a distanza e poi Volpone inizia a correrre attorno all'avversario rimbalzando sulle corde, poi si lancia a gran velocità su Rebel, che però lo stende con un braccio teso. il celebral assassin prende la rincorsa e va a segno con il main event salut!!!
Immagine
Primo colpo connesso da Rebel che ora alza Volpone, si volta verso il pubblico e gli urla in faccia

I'm son of Straight Edge,you son of a bitch!

e poi va a segno con il suo Rodhouse kick, Volpone stramazza al suolo e Rebel lo chiude in una presa di sottomissione al collo, il punto su cui è evidente che sta lavorando. Volpone resiste e lentamente riesce a liberarsi dalla presa, Rebel non ci sta e colpisce l'avversario con un colpo dietro la nuca, poi lo lancia alle corde e lo prende al volo con una spinebuster!!!!
Rebel tenta lo schienamento 1..NO è troppo presto, Il celebral assassin rialza l'avversario che però si libera ed inizia uno scambio di colpi. Andrea ha la meglio, Rebel barcolla e l'ex TWE Champion prende lo slancio dalle corde, ma ATTENZIONE, REBEL VA A SEGNO CON L'ASDFMOVE!!!!
Immagine
Mossa velocissima di Rebel, che infierisce ancora sul collo dell'avversario e gli fa compiere una torsione innaturale, Volpone sembra sul punto di cedere, ma con un ultimo sforzo riesce a tirare un pugno sul volto di WR, poi si alza e lo stende con un superkick in pieno volto. Finalmente un buon break per il giovane Volpone. Si carica l'avversario e connette con un Psycho Driver. prova lo schienamento 1...NO è ancora troppo presto per impensierire un lanciatissimo Rebel. A questo punto volpone porta l'avversario all'angolo e lo colpisce con una serie di calci, poi prende la rincorsa e lo colpisce con un violento calcione in pieno volto!!!
Volpone ha l'occasione di capitolare, 1...2...NO Rebel mette un piede sopra le corde. Volpone non ci crede, alza l'avversario e poi lancia qualche insulto ai Rebel MAniacs, per poi connettere con una twisted neckbreaker!!!
Immagine
A questo punto tenta ancora lo schienamento 1...2...NO Rebel alza un braccio, incredibile, la folla è in delirio e grida a gran voce "REBEL!!! REBEL!!! REBEL!!"

Allora Volpone si alza, carica Rebel e grida qualche insulto rivolto ai fan del celebral assassin e, ATTENZIONE VOLPONE VUOLE FARE LA STRAIGHT EDGE JUDGEMENT!!! Volpone ruba la mossa finale dell'avversario, ma Rebel gli scivola tra le gambe e prova una culla 1...2....NO Volpone si salva, ma che spavento che ha preso!
Ora i due si rialzano ma il più veloce è ancora Volpone, che colpisce Rebel con un pugno e poi lo carica per un suplex, ma attenzione, Rebel lo rigira in una neckbreaker, a segno!!!!
Immagine
Grande contromossa di WR che ora può riprendere in mano il match e infatti va a segno con la Edgecution!!!! Volpone è a terra e Rebel ne approfitta per rifiatare, poi sale sul paletto, ma Volpone rotola fuori ring.
L'arbitro inizia il conteggio fuori 1...2...3... ATTENZIONE REBEL SI LANCIA DAL PALETTO SU VOLPONE ALLL'ESTERNO DEL RING!!!! e lo colpisce con un braccio teso volante!!!!
I Rebel maniacs sono in delirio "HOLY SHIT!! HOLY SHIT!!!"

Ora Rebel solleva Andrea e gli fa sbattere il collo contro le transenne 5....6....7... poi lo prende e lo rispedisce sul ring per poi salire a sua volta, lo alza e va a segno con un DDT, fa il gesto che è finita e poi lo chiude nella Kimura Lock!!!!!
Immagine
Il collo di Volpone è indebolito da tutti i colpi subiti nel corso del match, è sul punto di cedere, ma l'arbitro fa segno a Rebel di lasciare la presa, perchè i piedi dell'avversario sono sotto le corde. Volpone rotola fuori dal ring, Rebel scende per riprenderlo ma....
Spoiler:
ATTENZIONE, I CRIMINALS IRROMPONO IN SCENA!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ed iniziano il pestaggio ai danni di entrambi i wrestler, l'arbitro chiama immediatamente il no contest!!!!

Del Rio e Bosiko trattengono White Rebel e Mr. X e Antonius si occupano di Volpone.
Akuma, ancora sanguinante, si accende una sigaretta e prende un microfono.

AF:Quanto è successo nello scorso match è inaccettabile!!!! Primo perchè Cena ha vinto grazie all'interferenza di Simon, che con questo show non centra assolutamente niente, secondo, perchè io non posso essere fuori dalla chamber!!!!
Se non mi reinserite immediatamente nel match saboteremo l'intero PPV, è una promessa!!!!!

Il pubblico è furioso ed intona il coro "YOU SUCK!!! YOU SUCK!!!
Ma ecco che sul titantron appare Mike Cole

MC:Fujihara, ferma i tuoi uomini, la dirigenza ha accettato la tua offerta, sei riammesso al chamber match, ma ora fermatevi!!! Se interverrete ancora in un match la decisione verrà immediatamente revocata ed interverremo con le forze armate per allontanarvi dall'arena!!!

Akuma fa segno ai suoi compagni di stable di andarsene ed il gruppo abbandona lo stage, mentre dei paramedici soccorrono Volpone e Rebel, che sono entrambi eliminati.
Spoiler:
WINNER: NO CONTEST

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - CYBER FINAL FIGHT

Messaggio da MotorCity »

Qualifying Match
Devil Jin vs. Mr.X


ImmagineImmagineImmagine
Il primo ad entrare è Devil Jin, uno dei favoriti ad uscire da qui con la cintura. Jin, noto promoman, ha partecipato al torneo saltuariamente, ma quando lo ha partecipato, ha sempre fatto il pieno di voti. è un altro che se il programma fosse andato avanti sarebbe di certo arrivato alla cintura, vediamo stasera come se la caverà.
[youtube][/youtube]
Le luci si spengono e sul titantron viene proiettato il logo di The Punisher
Immagine
Poi fa il suo ingresso Mr. X, al suo primo match ufficiale in TWNA, il suo unico promo a CFN ha raccolto una manciata di punti, quanto basta per essere qui stasera, non sappiamo quasi nulla di lui e non lo abbiamo mai visto combattere, quindi è il vero outsider della serata.
[youtube][/youtube]
Si parte a centro ring, con Devil Jin che vince lo scontro iniziale ma mr X, ormai chiuso all'angolo, fa segno a Jin di fermarsi. L'ex KTW si sposta ed il membro dei Criminals si sistema la maschera per poi fare segno che si può riprendere. Hayabusa riparte all'attacco, ma X scende dal ring per un break. L'arbitro inizia il conteggio, mentre l'ex GM sembra contrarito dall'atteggiamento di MR.X. 1....2....3....
Mr. X risale ma KTW era li ad aspettarlo e lo colpisce con una serie di calci, poi lo solleva e lo lancia alle corde per poi colpirlo con un big boot!
Mr. X è a terra e Jin se la ride di gusto, si prepara, aspetta che l'avversario si alzi e poi connette con il suo Heel Crash!!!!
Immagine
va subito a provare il pin 1...NO niente da fare, è troppo presto. Hayabusa allora prende mr. X e lo alza, ma questo si libera e lo colpisce al volto col pugno chiuso. L'arbitro lo vede e va a redarguirlo, ma nel frattempo Jin parte con un braccio teso e colpisce il Criminal in pieno. Poi lo alza e connette con una Reverse DDT!!! Jin solleva l'avversario, pronto a colpire con la Chaos Explosion, il match potrebbe finire molto velocemente, ma Mr.X ha una reazione e con delle gomitate riesce a liberarsi, Jin tenta di riprenderlo ma l'uomo mascherato gli scivola alle spalle e va a segno con una backstabber!!!
Immagine
buon break per mr.X che va dall'avversario a terra e lo strangola, l'arbitro va a staccarlo dal collo dell'avversario e lo redarguisce, mrX sembra aver capito ed invece va ancora a strangolare KTW, l'arbitro lo minaccia e poi parte col conteggio 1...2.... il membro dei Criminals molla la presa e scende a prendere una sedia, risale sul ring, ma l'arbitro gliela toglie di mano gettandola a terra, Mr.X allora va a prendere Hayabusa e se lo carica sulle spalle, in una presa di sottomission, lo tiene li un po, l'arbitro si avvicina per vedere se l'ex GM vuole cedere ma Jin grida di no, così Mr. X si sposta e connette con una Gory Bomb sulla sedia!!!!
Immagine
va subito per lo schienamento, ma l'arbitro si preoccupa di spostare la sedia fuori dal ring ed arriva in ritardo a contare 1...2...NO Jin si salva.
Mr. X se la prende con l'arbitro, i due discutono animatamente e questo da il tempo a KTW di rialzarsi, dopo un po X si volta ma viene steso da un superkick in pieno volto!!!
Mr.X si rialza lentamente e Jin lo attende alle spalle e va a segno con un belly to back suplex! Mr.X tenta ancora di rialzarsi, barcollante per le botte subite e finisce ancora tra le grinfie di Devil Jin che lo stende con la The Demon's Crash!!!! Tentativo di pin 1...2...NO Mr.X alza una spalla. Jin lo solleva di nuovo e tenta una seconda The Demon's Crash ma mr. X si libera e lo spinge alle corde, poi parte per una clothsline ma Jin la evita, e connette con la Scars From The Past!!!
Immagine
Hayabusa non ne ha abbastanza, solleva l'avversario e lo porta all'angolo, colpendolo con una serie di shoulder block, poi prende la rincorsa e colpisce con uno splash.
Mr. X barcolla e poi cade a terra. l'ex KTW lo attende al varco per poi andare a segno con la I'm Shining!
Ora Jin ha ripreso il controllo del match, serie di calci all'addome e poi lo carica per il suo piledriver, il Dark Hawk, ma attenzione, Mr.X ribalta l'avversario e connette con la sua Dead in Hollywood!!!!
Immagine
Incredibile capovolgimento di fronte, ora X tenta il pin 1...2...NO! Devil Jin alza una spalla, Mr. X pare frustrato, prende Jin e lo scaraventa violentemente contro il paletto, poi ci sale, lo tira su insieme a lui e connette con la Dance to the Heel!!!!!!
Immagine
Volo pazzesco dei due, con mrX che ha subito anche lui il colpo, poi va lentamente a provare lo schienamento, ma KTW è furbo e rotola fuori ring, nulla da fare, l'arbitro inizia il conteggio fuori 1.....2....3.....4..... Mr. X si appoggia alle corde ....5....6....7 Jin è a terra esanime fuori dal ring, ma ecco che tenta lentamente di ritirarsi su.....8.....9......Jin è risalito, all'ultimo secondo Jin ce l'ha fatta.
Mr.X va a riprenderlo, serie di pugni al volto e poi bodyslam a segno. Ora Mr.X risale sul paletto, fa segno che è finita e parte con la sua 450 shades of black!!!!
Immagine
Ma attenzione, Jin alza le ginocchia e l'avversario ci si schianta contro con il volto!!!! Che botta tremenda!!!! Ora i due sono entrambi a terra e l'arbitro inizia il conteggio 1....2.....3.....4..... nessuno dei due sembra in grado di rialzarsi, potrebbero essere eliminati entrambi, ....5.....6....7.....Devil Jin si aggrappa alle corde....8... anche Mr. X lo fa ....9.....STOP! sono entrambi in piedi, il match può proseguire, il più pimpante dei due sembra essere Hayabusa che prende l'avversario e lo colpisce con una serie di uppercut, poi lo lancia verso le corde e lo stende con una gomitata. Lo alza tenendolo per il collo e connette con la The Demon's Buster schiantandolo al suolo.
Jin ha l'occasione di chiudere, ma preferisce sottomettere l'avversario e lo intrappola nella Days of War!!
Immagine
Mr. X è imprigionato, sono a centro ring e non può di certo raggiungere le corde, l'arbitro si avvicina per sapere se vuole cedere ma mrX fa cenno di no con la testa, Hayabusa stringe ancora di più la presa e mr X tira un violento calcio al volto dell'arbitro, tramortendolo.
A questo punto KTW molla la presa, e fa il gesto di venire verso lo stage, ed ecco spuntare Campbell!!!
Immagine
I Criminals appaiono sullo stage, ma non possono intervenire, Jin si carica mr.X e Cambell lo raggiunge, e vanno a segno con una flapjack ddt!!!!
Immagine
I due se la ridono verso la stable nemica e continuano ad infierire su mr.X, Devil Jin fa segno al compagno di salire sul paletto e connettono con un' altra manovra combinata!!!!
Immagine
L'arbitro si sta riprendendo e Cambell scende dal ring, Hayabusa copre 1...2....3!!! L'ex KTW si aggiudica il match, i Criminals si precipitano verso il quadrato, ma KTW e Campbell scappano tra il pubblico mettendosi in salvo, mentre mrX viene soccorso dai compagno di stable.
Spoiler:
WINNER: DEVIL JIN

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - CYBER FINAL FIGHT

Messaggio da MotorCity »

Qualifying Match
Frederick Keith vs. Sabin Shelley


ImmagineImmagineImmagine
Il primo ad entrare è l'ex campione Fredrick Keith, l'american phenom è stato il primo a vincere il cyber title ed ha continuato per quasi tutta la stagione ha fare ottimi promo, nella speranza di guadagnarsi il rematch. Da quando è diventato Wolrd Champion ha però snobbato lo show, chissà se questa sera ci ha ripensato.
[youtube][/youtube]
Il secondo ad entrare è Sabin Shelley, l'ex ScareCrow ha partecipato come ospite ad un episodio ed ha poi fatto un promo esilarante che gli è valso un punto. Purtroppo per lui ormai il programma era giunto alla fine della sua storia. Il campione in carica è il suo compagno di Team, chissà cosa succederà tra i due se dovesse arrivare in finale.
[youtube][/youtube]
Shelley sembra piuttosto intontito, probabilmente è fatto di chissà quale droga, si avvicina al ring ma invece di salire va a prendere un microfono

SS:Hola Keith, come va? Volevo avvisarti che dato che anche io ho innalzato gli ascolti del programma ho ottenuto dalla dirigenza di scegliere la stipulazione del match, proprio come Akuma. Per questo, il nostro, sarà un Fucking Bitches Lumberjill Match!!!

Dallo stage entrano 6 ragazze semi nude e la folla esplode in un boato.
Spoiler:
Immagine
Shelley limona tutte le ragazze e sale sul ring, mentre Keith scuote la testa sconsolato, il match può iniziare.

I due wrestler si studiano e poi vanno corpo a corpo, le mani si incrociano ed iniziano una prova di froza, Shelley sembra avere la meglio, ma Keith rimonta e sovrasta l'avversario per poi trascinarlo verso di se e stenderlo con una violenta clothsline. Le ragazze fuori dal ring sembrano preoccupate, Keith intanto lancia Shelley alle corde, che però è lesto ad evitare il braccio teso, e a contrattaccare, ma Frederick evita il colpo e da dietro va a segno con un belly to back suplex!
Poi se lo carica sulle spalle e connette con la Double K!!!!
Immagine
Botta terribile per Shelley con le lumberjil che insultano Keith va davanti a loro a sbeffeggiarle mimantoil gesto del piagnucolio e poi torna a prendere Shelley che però si aggrappa ai pantaloncini di Keith e tenta una culla 1...NO l'american phenom si libera subito e furioso riempie Sabin di calci all'addome, poi lo lancia contro il paletto e fa a segno con un braccio teso all'angolo. Shelley crolla a terra e Keith lo solleva e connette con la Kick A$$!!!
Immagine
Ora è Keith a tentare lo schienamento 1..2..NO niente da fare. Frederick è in completo controllo del match, stende l'avversario con una bodyslam e poi sale sul paletto e si lancia con il suo Moonsault, ma Shelley si sposta facendo impattare l'avversario al suolo!!!
Immagine
Shelley si rialza e si adagia sulle corde in stile eddie guerrero e fa il gesto che lui è più furbo.
:intelligente:
Keith si rialza furioso e corre verso Shelley, che però si sposta facendolo schiantare contro l'angolo del ring e mimando un facepalm
:facepalm2:
poi scende dalle ragazze, palpa un paio di tette e torna sul ring, prende Keith e va a segno con una celtic cross!!! poi sale lui sul paletto e rivolge a Keith il gesto del "Looser"
:looser:
Per poi lanciarsi su di lui con una foot stomp!!!!
Ora Shelley prova il conteggio 1..2..NO Keith alza una spalla. Shelley si rialza, prende la rincorsa contro le corde e lo colpisce al fianco con una baseball slide. Si rialza velocissimo, rimbalza ancora sulle corde, nel frattempo Keith alza la testa ma Shelley lo colpisce con una velocissima Shinig Wizard!!!!
Keith è a terra tramortito e Shelley esulta col pubblico, poi appoggia il sedere tra la prima e la seconda corda verso l'esterno del ring e le ragazze vanno a baciarlo, con una che gli abbassa i pantaloni e gli da una pacca, la faccia di Shelley è tutta un programma.
:moltosorpreso:
Double S torna da Keith, se lo carica e va a segno con la Life Cutter!!!
Immagine
Ora Shelley va per il conteggio 1...2...ATTENZIONE LE LUCI SI SPENGONO!!!
Una volta tornata la luce sullo stage ci sono Mr.X, Bosiko e Del Rio, i Criminals che Shelley ha affrontato nello scorso Violence. Sabin li guarda con aria di sfida ma i tre se ne vanno dallo stage, nel frattempo Keith si è ripreso e da dietro colpisce Shelley con un Northen Light Suplex!!!!
La distrazione è costata cara a Shelley che ora rischia di perdere il match, Keith va per il coneggio 1...2... ATTENZIONE LE LUCI SI SPENGOON DI NUOVO!!! al ritorno della luce Shelley si è liberato, ma Frederick lo abbranca e lo stende con una violentissima Cyber Bomb, poi si toglie le bretelle della tuta e lo chiude nella President's Firewall!!!
Immagine
Shelley è bloccato, cerca di raggiungere con la mano le corde, c'è quasi arrivato, ma Keith lo riporta a centro ring! Double S si mette le mani nei capelli, e con un ultimo sforzo si alza con le braccia e ribalta l'avversario con un colpo di reni, Keith però non molla la presa, Shelley sta ormai resistendo da oltre un minuto, ma sembra ormai sul punto di cedere.... alza il braccio e... ATTENZIONE UNA DELLE RAGAZZE COLPISCE KEITH CON UNA SCARPA!!!!! L'arbitro la caccia via, ma nel frattempo Shelley si è liberato, si appoggia alle corde, tenendosi la gamba per il dolore, mentre Keith si rialza con la testa sanguinante, i due sono di nuovo in piedi, uno difronte all'altro e Shelley guarda Keith con una faccia da idiota
:facciadafesso:
parte uno scambio di colpi, dopo una serie di pugni è Keith ad avere la meglio, calcio nello stomaco a Shelley e si prepara Road to Washington, ma Shelley si libera, gomitata al fianco di Frederick e gli prende il collo, pronto per la Shellshock, corre verso il paletto, ma Keith lo spinge facendocelo sbattere contro, poi da dietro lo carica e prova la Washington Judgment!!!! Ma Shelley si libera ed atterra in piedi dietro di lui, i due si fermano faccia a faccia, la folla applaude i numerosi reversla che idue hanno messo in atto.
MA ATTENZIONE!!!! LE LUCI SI SPENGONO DI NUOVO!!!! ed al ritorno c'è Keith a terra sanguinante e Shelley non capisce cosa stia succedendo, ci pensa qualche secondo e poi prende Keith e va a segn con la sua nuova mossa finale, la Arkham Asylum!!!! Connessa!!!
Immagine
L'arbitro corre ad eseguire il conteggio 1...2....NO!!! Shelley si alza, scende dal ring e va aprendere una delle ragazze, la trascina sul quadrato e la mette sopra a Keith, poi sale a sua volta sopra alla ragazza, mimando il gesto di fotterla, poi fa segno all'arbitro di contare 1...2....NO!!! Keith si salva, l'arbitro fa scendere la ragazza dal ring ma mentre è distratto KEith colpisce Shelley con un Low Blow!!! e poi lo abbranca per una Whashington Judgement!!!!
Immagine
Keith è una furia, prende la testa di Shelley e gli grida guarda le tue fighette, guardale negli occhi mentre cederai!!!

poi lo solleva e lo rinchiude nella OLAP, girandolo verso le ragazze!!!
Immagine
Shelley resiste, le ragazze fuori dal ring scoppiano a piangere e LE LUCI SI SPENGONO DI NUOVO!!! ma questa volta Shelley cede con la voce e l'arbitro chiama la fine del match, Shelley cede!!!! è finita!!! Le luci si riaccendono, Shelley ha dovuto cedere alla devastante manovra finale di Keith, le 5 ragazze si fiondano sul ring a consolarlo mentre Keith se ne va sorridente.
Spoiler:
WINNER: FREDERICK KEITH!!!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - CYBER FINAL FIGHT

Messaggio da MotorCity »

MC:Signori e signore, ora una breve pausa per permettere a tutti di recuperare in vista dell'elimination chamber, e per non farvi annoiare, ecco la nostra, bellissima Lanny Barbie!!!

Lanny appare sul ring in accappatoio, parte una musica suadente e la ragazza ci mostra cosa c'è sotto
Spoiler:
Immagine
La ragazza si toglie poi la veste rimanendo in bikini e continuando ne lsuo balletto
Spoiler:
Immagine
Poi però si rimette l'accappatoio, tolgie il reggiseno e poi fa segno di no con la mano e fa per abbandonare il ring, ma ecco che arriva un altra ragazza e da dietro le toglie la veste
Spoiler:
Immagine
Lanny continua il suo balletto in topless
Spoiler:
Immagine
Ma poi si rimette il reggiseno e tenta di nuovo di andarsene per poi fermarsi quando sente le grida della folla LOVE YOU LANNY!!! LOVE YOU LANNY!!!!
Spoiler:
Immagine
La ragazza ci pensa su e poi eseguo uno strep integrale!!!!
Spoiler:
Immagine
La folla è in delirio, Lanny saluta tutti e abbandona lo stage, che notte ragazzi!!!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - CYBER FINAL FIGHT

Messaggio da MotorCity »

Elimination Chamber Match
GoldMan vs. Johnny Blaze vs. Simon Cena vs. AkumaFujihara Vs. Devil Jin vs. Frederick Keith
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Tuttto è pronto per l'elimination chamber match che decreterà lo sfidante al cyber title di Mizanin, dall'alto l'imponente struttura della gabbia infernale viene fatta calare sopra al ring.
Immagine
Il primo ad entrare è il #1 contender GoldMan, the Tensai è stato protagonista dello show per tutta la sua durata, ha partecipato al primo match titolato, ha lottato con Mizanin per il posto di #1 contender durante il primo mese, ed ha finalmente raggiunto il suo obiettivo nella seconda parte di stagione. Il suo sogno però è stato bruscamente interrotto con la chiusura del programma, chissà se questa sera coronerà finalmente il suo sogno.
[youtube][/youtube]
Il secondo ad entrare è Devil Jin che va a posizionarsi in una delle celle, dopo di lui entra Frederick Keith, così tutti i membri della connection sono nelle celle, l'ultimo ad entrare nella cella è Simon Cena, quindi ad iniziare il match saranno Blaze e Fujihara, che evidentemente è stato punito per l'atteggiamento avuto in precedenza.
Tutto è pronto per iniziare, ogni 5 minuti una delle gabbie verrà aperta, l'ultimo rimasto sarà il #1 contender!!!

Presa di clinch a centro ring, poi Akuma prende Blaze per il collo e lo lancia verso le corde, ma Blaze si attacca ad una di esse e si ferma.Fujihara corre verso di lui ma Jhonny con un back body drop lo getta all'esterno, facendolo cadere sulle grate d'acciaio. Blaze scavalca le corde e va da Akuma, che però gli rifila un low blow e poi lo spinge con la testa contro la parete della gabbia!!!! Ora il Criminal prende la fronte di Blaze e la sfrega contro la gabbia, sono passati un paio di minuti e Blaze è già cosparso di sangue!!!
Akuma prova lo schienamento 1...2...NO Blaze c'è!!!!
Blaze si trascina all'interno del ring, ma Fujihara non prede tempo e va ad imprigionare Blaze nella Fujihara Especial!!!!
Immagine
Il volto sanguinante di Blaze però non facilita la mossa, rendendogli il viso scivoloso, e riece presto a liberarsi aiutandosi con le corde.
Nel frattempo inizia il conto alla rovescia 3...2...1.....DEVIL JIN!!!!! Il primo ad entrare è il leader della Diabolic Connection che va subito ad affrontare Fujihara, scambio di colpi tra i due e poi Jin stende l'eterno rivale con una violento DDT!!! Ma Blaze va subito all'attacco , serie di pugni al volto fino a portare Jin all'angolo, ma Jin gli infila due dita negli occhi a Blaze poi lo lancia fuori dal quadrato!!!!
Nel frattempo Fujihara si è ripreso, va subito verso Hayabusa, ma il rivale lo sgambetta e lo chiude in una Sharpshooter!!!! Fujihara resiste al dolore, ma sembra sul punto di cedere, quando ecco che arriva Blaze e JKB SU KTW!!!!
Immagine
PArte il conto alla rovescia 3...2....1...Blaze prova lo schienamento...KEITH!!! KEITH è il secondo ad entrare 1...2...NO!!! Keith ha interrotto il conteggio, salvando il suo compagno di stable, poi prende Blaze, lo colpisce con una serie di uppercut e poi va a segno con un vertical suplex!!!! Intanto Fujihara si è alzato, e colpisce Keith alle spalle e poi lo colpisce con la Lethal Combination!!! serie di calci e poi lancia l'avversario contro le corde, prende la rincorsa, ma attenzione Keith afferra l'avversario al volo e back suplex all'esterno del ring!!!!!
Immagine
Che mossa di Keith!!!! che poi va ad aiutare Devil Jin a rialzarsi ed insieme decidono di occuparsi rispettivamente di Fujihara e Blaze, come sospettato la Connection sta dominando la contesa, ma inizia il conto alla rovescia 3...2...1.... CENA!!! SIMON CENA entra nel ring!!!! e corre subito ad affrontare Keith, serie di pugni e poi super kick in pieno volto!!!! All'interno del ring, intanto, Jin sta colpendo Fujihara con una serie di calci all'addome, ma Cena entra e lo va a colpire con la Face destroying!!!! poi tenta lo schienamento 1...2...NO! Jin si salva Cena però è onfire e parte con un rolling tunder all'esterno del ring su Keith!!!!
Immagine
Va al conteggio 1...2....NO! Keith si salva alzando una spalla.
Blaze e Fujihara intanto si sono ripresi e ritornano a scontrarsi, scambio di colpi tra i due poi Fujihara getta Blaze fuori dal ring per l'ennesima volta. Poi va a duellare con Keith, che nel frattempo aveva steso Cena. Scambio di colpi tra i due, Keith prova la president firewall, ma Fujihara scivola alle sue spalle e Kiss of the Demon a segno!!!! ora può andare per il conteggio 1...2....NO! Jin salva il compagno, ricambiando il favore ed inizia a colpire Fujihara con una serie di calci, ma... ATTENZIONE
BLAZE è SALITO SUL TETTO DELLA GABBIA E SWANTON BOMB SU KETIH!!!!!!
Immagine
conteggio, questa volta KTW è distratto 1....2......3!!!! FREDERICK KEITH è IL PRIMO ELIMINATO!!!!! intanto parte il conto alla rovescia 3....2....1.... GOLDMAN!!!! anche l'ultimo è entrato nel ring e va subito a prendere Keith e se lo carica per una chokeslam, ma Blaze la rigira in un DDT!!!!
Immagine
Blaze tenta il secondo schienamento di fila 1...NO!! Goldman lo scaravento lontano e si rialza, prende Blaze e lo trascina all'esterno del ring, lo alza per una gorilla press slam e lo fa impattare sul pavimento d'acciaio, nel frattempo Fujihara ha avito la meglio su Devil Jin ed anche Cena si è rirpeso, il gigante rientra nel ring ed i due partono all'attacco insieme , ma Goldman li stende entrambi con un doppio braccio teso!!!
Immagine
poi va a rialzare il suo leader, KTW gli indica di alzare Fujihara sulle sue spalle e poi sale sul paletto, si lancia e connette con la stessa mossa con cui aveva sconfitto Mr.X poi prova lo schienamento 1...2...NO! Fujihara c'è, Goldman allora prende il giapponese e va a segno con la sua F5!!!! impatto devastante, KTW copre una seconda volta, e questa volta the tensai mette un piede sulla schiena del compagno di stable 1...2....3!!! INCREDIBLIE FUJIHARA è ELIMINATO!!!!! La Connection continua a dominare la contesa.
Arriva però Cena che va all'attacco di Goldman, serie di pugni, poi lancia il gigante contro le corse, prende a sua volta lo slancio e va a segno col suo Bulldog!!!
Immagine
prova lo schienamento 1....2....NO Goldman alza una spalla, Cena si alza ma arriva Hayabusa e connette con la Road To Hell!!!! Blaze però interviene e lancia l'ex KTW fuori dal ring, poi esce a sua volta elo fa sbattere contro la gabbia d'acciaio 1....2.....3...volte poi tenta la JKB ma Jin elide la mossa scagliandolo contro la gabbia a sua volta. Scambio di colpi tra i due, mentre a centro ring Goldman si sta lentamente rialzando, raccoglie il corpo esanime di Cena e va a segno con la sua F5 all'esterno del ring scaraventando Cena addosso a Jin e Blaze!!!!
Immagine
Poi esce dal ring e schiena Simon 1...2....3 CENA ELIMINATO!!!!! Goldman è onfire!!!!! ed ora Blaze è solo contro la coppia della connection ed è dentro dall'inizio!!!
Goldman prende Blaze, lo solleva sopra la testa e lo ributta nel ring, poi va a controllare KTW, come a chiedergli scusa per avergli gettato addosso Cena.
Jin però è ancora a terra stremato, così il gigante rientra nel quadrato per occuparsi di Johnny che però si è rialzato e va a segno con il Blaze superkick!!!!! Blaze potrebbe eliminare Goldman, ma che fa.... sale sulla cella e HEADBUTT DALLA CIMA DELLA CELLA!!!!!! A SEGNO!!!!!
Immagine
la folla è in delirio e grida "THIS IS AWESOME!!!! THIS IS AWESOME!!!! Nel frattempo Devil Jin ha recuperato, Blaze ha a sua volta subito l'impatto ma riesce a coprire Goldman 1...2...NO! KTW interviene, alza Blaze e lo colpisce con un violento superkick!!!
lo trascina all'esterno del ring, si prepara per la Chaos Explosion, ma Blaze si libera, tenta a sua volta la Blaze Bottom, ma Hayabusa evita la mossa e...LANCIA BLAZE CONTRO LA GABBIA IN PLEXIGLASS CHE VA IN FRANTUMI!!!!
Immagine
Jin copre 1...2.....3!!!!! JOHNNY BLAZE ELIMINATO!!!!! restano i due compagni di stable.
i due si guardano negli occhi e poi si stringono la mano ma mentre si stanno ancora stringendo Jin colpisce Goldman con un braccio teso e poi va per la Chaos Explosion, ma Goldman si libera con una gomitata, lancia l'avversario alle corde, che però rimbalza e lo stende con un braccio teso!!!
Serie di calci su Goldman, poi aspetta che si alzi e connette con lo I'm Shining! va per lo schienamento 1...2...NO Goldman alza una spalla, altra serie di calci di Jin, che poi stremato solleva Goldman per la CHAOS EXPLOSION.....
Spoiler:
A SEGNO!!!!!
Immagine
ma invece di coprire Jin decide di salire sul paletto, vuole andare a segno con un moonsault ma Goldman si rialza e corre velocemente alle spalle di Jin, lo abbranca e CONNETTE CON LA GTS!!!!
Immagine
parte il conteggio 1...2....3!!!! INCREDIBILE!!!! GOLDMAN BATTE DEVIL JIN E SI LAUREA #1 CONTENDER!!!
Goldman è esaltatissimo e lancia un grido di rabbia, mentre sul titantron appare Mizanin, pronto per la sfida finale.
Spoiler:
WINNER: GOLDMAN!!!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - CYBER FINAL FIGHT

Messaggio da MotorCity »

MC:LADYES & GENTLEMAN FOR THE LAST TIME...

LB:... IT'S TIME FOR THE MAAAINNNN EVEEENNTTTT!!!!!!

MC:ed il match scelto dai nostri telespettatori è....il TLC MATCH!!!!!!!

LB:E l'avversario del campione sarà.... il mitico Goldyyyyy!!!!!
Cyber Championship TLC Match
John Mizanin vs. GoldMan


ImmagineImmagineImmagine
Il primo a fare il suo ingresso è il campione in carica, The Situation ha inseguito a lungo questa cintura, per mesi e mesi ha lottato senza mai raccimolare successi e questo nuovo show era una nuova luce di speranza per lui, una volta avuta l'occasione non se l'è fatta scappare ed ha finalmente coronato il suo sogno di diventare campione TWNA. Ora vuole lasciare il segno definitivo nella storia diventando l'ultimo Cyber Champion!
[youtube][/youtube]
Il secondo ad entrare è Goldman, i due sono stati avversari per praticamente tutta la stagione di Cyber Fight Night, sfidandosi diverse volte, è giusto che siano loro due ad affrontarsi per l'ultima volta con in palio la cintura. Vediamo come andrà a finire quest'ultimo match.
[youtube][/youtube]
Si parte, Mizanin parte fortissimo, anche grazie alla maggiore freschezza e colpisce Goldman con una raffica di pugni, poi prende la rincorsa e colpisce il gigante con un Running Knee Smash!!!
Mizanin scende dal ring e va a prendere una sedia, risale sul quadrato, Tensai si sta rialzando, ma mizanin lo stende di nuovo con una sediata in fronte, poi sistema la sedia, prende Goldman e connette con una ddt sulla sedia!!!!!
Immagine
Che botta per Tensai, che inizia già a perdere sangue dalla fronte. Mizanin si esalta con la folla, che è tutta per lui e poi scende a prendere una scala, la mette sul ring e poi sale sul bordo del quadrato, ma Goldman si rialza e lo spinge giù.
Ora Goldman sistema la scala e poi si volta a controllare dov'è Mizanin che intanto è risalito sull'esterno del ring e connette con uno springboard ddt sulla sedia!!!!
Immagine
Che mossa da parte di Mizanin!!!!!! che sta letteralmente dominando il match. John inizia la scalata, ma una volta in cima si accorge che la scala era posizionata male ed è costretto a scendere. Riposiziona meglio la scala, ma si accorge che Goldman si sta rialzando, così va a colpirlo con una serie di pugni, ma Tensai reagisce e lo spinge contro la scala, facendola cadere, poi lo solleva e connette con la World's Strongest Slam!!!!!
Buon break per il gigante, che ora scende dal ring e va a prendere un tavolo, lo posiziona al'esterno ma poi si accorge che Mizanin ha sistemato la scala, sale sul bordo del ring, e da fuori lo abbranca da dietro e connette con un suplex facendo cadere Mizanin sul tavolo!!!!
Immagine
Botta tremenda per Miz ed ora Goldman va a tentare la scalata, purtroppo per lui soffre di vertigini e la risalita è molto lenta. All'esterno del ring Mizanin si sta lentamente riprendendo, Goldman lo vede e scende per andare ad infierire su di lui, lo abbranca da dentro il ring, ma Mizanin aveva preso una sedia e gliela schianta in testa!!!!
Immagine
Jhon risale velocemente e va a colpire il gigante con una serie di pugni, poi lo spinge all'angolo e va a segno con una Running Corner Clothesline!!! Mizanin è una furia e scende a prendere un altro tavolo, lo porta sul ring e lo posiziona, poi si ferma a dare un paio di calcio a Godlman e scende a prendere un secondo tavolo!!!!
Lo monta sopra alle corde e poi va a prendere Tensai, ma questo lo prende per i pantaloncini e lo fa sbattere all'angolo. Goldman tira un attimo il fiato e poi connette con uno splash all'angolo!!!!
Ora le parti si sono invertite e Goldman prende Mizanin e lo trascina in cima al tavolo appeso alle corde, una volta sopra Mizanin ha una reazione, scambio di colpi tra i due in bilico sul tavolo ma i colpi di Goldman sono decisamente più pesanti, prende Mizanin, ma attenzione, Twist if fate di The situation che frantuma il secondo tavolo!!!!
Immagine
la folla esplode in un boato "HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!"
i due hanno entrambi subito il colpo, il primo a rialzarsi è Mizanin, che colpisce Goldman con una serie di calci e poi lo chiude in una one lag boston crab, Goldman cede, ma in questo match non vale, così Mizanin va a riposizionare la scala, poi raccoglie una sedia e parte a tutta velocità verso l'avversario, che però reagisce con un big boot attraverso la sedia!!!!
Immagine
Botta tremenda per Mizanin!!!! Tensai scende dal ring e va a prendere un altro tavolo e lo monta all'esterno del ring, poi va a prendere Mizanin e ce lo mette sopra, sale sul bordo del ring e vuole connettere con uno spalsh, ma Mizanin rotola a terra e Goldman cambia idea.
Va aprendere il rivale e lo lancia violentemente contro le transenne, poi lo solleva e va a segno con una gorilla press slam facendo sbattere la faccia di Mizanin contro la transenna.
Goldman ha ora la possibilità di andare verso la cintura e non se la fa scappare, sale sul ring ed inizia la scalata ma è lentissimo, Mizanin fa a tempo a rialzarsi ma Goldman è in cima, tenta di afferrare la cintura ma non ci arriva, potrebbe salire ancora un paio di gradini, ma non si sente sicuro e decide di scendere, nel frattempo the situation è salito, strisciando, sul ring, ma Goldman lo alza e lo stende con un braccio teso, poi scende dal ring per prendere una scala più alta ma Mizanin si fionda su di lui con un Suicide Dive!!!!
Immagine
Mizanin posiziona Goldman sul tavolo che quest'ultimo aveva preparato in precedenza e poi prende la scala alta, ma la monta all'esterno del ring, sale in cima e si esalta col pubblico, la folla è in delirio e.... SWANTON BOMB SUL TAVOLO!!!!!!
Immagine
il pubblico è letteralmente impazzito "THIS IS AWESOME!! THIS IS AWESOME!!!

Goldman è distrutto ma anche Mizanin è a terra, nessuno dei due da segno di riprendersi ma ecco che Mizanin si alza lentamente, si arrampica sul ring, ma anche Godman si è ripreso, ciondolante prende Mizanin per un piede, Miz si libera dandogli un calcio e poi sfrutta le corde per andare a segno con un braccio teso volante ma Goldman lo colpisce al volo col la WMD!!!!!!
Botta tremenda per Mizanin che rimane a terra.
Goldman prende la scala lunga e la posiziona a centro ring, inizia la lenta scalta, scalino dopo scalino è ormai ad un passo dalla vittoria...
Spoiler:
...ma Mizanin sale sul paletto e con un ultimo tentativo disperato colpisce la scala con un dropkick dal paletto, facendola cadere prima che Godlman raggiunga la cintura!!!!
Immagine
I due wrestler sono esausti, e sono entrambi a terra, ma ecco che dallo stage arriva Shelley!!!
Immagine
il compagno di tag di Mizanin riposiziona la scala, si carica the situation sulle spalle e lo spinge fino in cima, Mizanin è quasi alla cintura ma non ce la fa più, Shelley allora passa dall'altro lato e cerca di tirarlo su di peso, ma....
Immagine
... INCREDIBILE!!!! SHELLEY CONNETTE SU MIZANIN CON UN SUPLEX DALLA CIMA DELLA SCALA!!!!!
Goldman intanto inizia la scalata, mentre a terra Shelley osserva Mizanin con uno sguardo diabolico, Goldman è in cima e... STACCA LA CINTURA!!!!! GOLDMAN è IL NUOVO CAMPIONE!!!!!!! GOLDMAN è L'ULTIMO CYBER CHAMPION!!!!!!

La Diabolic Connection appare sullo stage ad applaudire il compagno di stable che stremato si avvicina a loro ed alza la cintura al cielo, ma ecco che arriva Lanny Barbie che si getta tra le sue braccia ed inizia a baciarlo appassionatamente!!!!!

A centro ring intanto sono rimasti Shelley e Mizanin, con quest'ultimo che gli chiede "Perchè... perchè l'hai fatto????"
Dal pubblico arriva l'intero gruppo dei Criminals che circonda i due, Fujihra si avvicina a Shelley e gli passa la maschera da Mr.X e Shelley la indossa!!!!!! Del Rio ed Antonius bloccano Mizanin e Bosiko passa una mazza col filo spinato a Shelley che colpisce in pieno volto The Situation!!!!!
I 5 alzano le braccia la cielo, mentre l'ormai ex Cyber Champion viene soccorso dai paramedici...
Spoiler:
WINNER & NEW CYBER CHAMPION: GOLDMAN!!!!!!
MC:e su queste shockanti immagini si chiude questa stagione di Cyber Fight Night... è stato un piacere per me avervi accompagnato in questa esperienza e non mi resta che augurare a tutti... buona notte e buone botte!!!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - CYBER FINAL FIGHT

Messaggio da MotorCity »

PUNTEGGI:
Spoiler:
QUALIFICHE:
Thor 10,5 Vs. RIJA 8,5
Elban 8,5 Vs. SJC 10
Phil 0 Vs. TBIA 0
KTW 11 Vs. MC 6
CCP 7 Vs. MC 6

CHAMBER:
(a tutti i partecipanti alle qualifiche viene tolto 1 punto)
CCP 5
Elban 7,5
SJC 9
Thor 9,5
KTW 10
Only 10,5

FINALE:
(al partecipante alla chamber viene tolto 1 punto)
Only 9,5
Santino 6

Rispondi