TWNA - Cyber Fight Night

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
Episodio 8
Immagine
Ladies & Gentleman, in diretta dallo studio "0" di Hollywood, Lanny Barbie
[youtube][/youtube]
LB:Benvenuti signore e signori, Cyber Fight Night continua!!!!
è con noi, il miglior presentatore dello show business, fate un applauso a Mike Coooooooole!!!!!!
Immagine
MC:Salve a tuttti, si CFN continua, almeno per oggi. Mentre questa puntata va in onda, il CdA si sta riunendo per decidere se continuare il programma o no, speriamo bene.

LB:Io farò di tutto perchè questo programma continui

MC:ho visto che hai già fatto molto, ma credo che saresti più efficace se andassi direttamente di la in riunione...

LB:ma piantala... quest'oggi avremo con noi un ospite d'eccezione, collegato con noi telefonicamente, ma vi sveleremo solo alla fine di chi si tratta

MC:chi sarà mai? non perdiamo altro tempo ed iniziamo il programma, sigla...
[youtube][/youtube]



Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

??:Eccoci pronti per una nuova puntata

MC:ciao, benvenuto ospite misterioso

??:grazie a voi per farmi partecipare a questo splendido show

MC:dovresti avere la scaletta, ti va di annunciare il primo promo di oggi?

??:con piacere, ma credo sia meglio che questo lo presenti la bellissima Lanny, che tra l'altro a letto è una bomba!!!

LB:dai così mi fai arrossire

MC:cosa intende con questo? Lanny???

LB:lascia stare Mike, gustiamoci il promo del mitico Goldman!!!
GOLDMAN ha scritto:TuttoWrestlingNonStopAction presents
IL SECONDO SHOW DELLA TWNA PIÙ LONGEVO DI SEMPRE!
Immagine
Episodio 39
Immagine
In diretta dalla città di New York, trasmettiamo il secondo show della TWNA più longevo di sempre, il programma più amato e discusso della settimana, il The Voice of GoldMan. Le immagini ci mostrano un'affascinante panoramica del Madison Square Garden, sede delle registrazione dello show di Tensai: il Sole ormai ha terminato il suo quotidiano ciclo ed ora nel cielo compaiono solamente i residui di quella luce luminoso, ora invece divenuta rosso sangue, interrotta da qualche nube serale poco minacciose.
Immagine
Ora le immagini ci mostrano l'interno dell'arena, dove il pubblico rumorosamente sta affollando gli spalti, che come succede ad ogni puntata, saranno gremiti di gente. Le telecamere quindi inquadrano i telecronisti ufficiali della TWNA, Dan Peterson e Giacomo "ciccio" Valenti, che già posizionati al tavolo di commento, esprimono il loro entusiasmo nell'assistere a questo nuovo episodio del The Voice of GoldMan. Col trascorrere del tempo, lentamente spalti si riempiono fino ad esaurire tutti i posti disponibili: le luci della sera ormai sono calate ed è il momento per questa nuova attesissima puntata, nella quale tutto potrò succedere! Settimana scorsa il pubblico di New York dopo la vile e crudele aggressione da parte di Johnny Blaze su Tensai, si è schierato dalla parte di GoldMan; adesso infatti notiamo diversi striscioni a favore del gigante e del rientrante Mr Zanou, nativo proprio di New York. Il pubblico addirittura incita festoso l'arrivo di GoldMan, cosa unica e rara. Solo qui infatti, solo a New York, solo al Madison Square Garden si respira un atmosfera favorevole a GoldMan che oggi per la prima volta nella sua carriera da lottatore, si esibirà da beniamino della folla. I telecronisti commentato con meraviglia questo fenomeno, mentre nel frattempo i cori a favore di Tensai si espandono per l'intera arena: a New York è scoppiata una nuova moda!
[youtube][/youtube]
HERE COMES THE TENSAI!!!! Per l'arena risuona la musica d'ingresso di GoldMan e il pubblico accoglie ciò con un rumoroso boato, seguito da cori di incitamento!
Immagine

ATTENZIONE!!! Invece di GoldMan, fa il suo ingresso sullo stage il nuovo manager del gigante, Mr Fox Olon! Il pubblico accoglie l'ingresso di Olon, con grande gioia ed entusiasmo, riservando al loro concittadino grandi festeggiamenti! Il manager di GoldMan sorride felice, fermandosi sullo stage per godersi meglio questa atmosfera molto molto gratificante! La tana di GoldMan, il Madison Square Garden, esulta, acclamando ripetutamente il nome di Olon, il quale ora avanza attraverso la rampa d'ingresso, mantenendo il sorriso sulle labbra. Nel frattempo le immagini ci mostrano quanto accaduto dopo la scorsa puntata del The Voice of GoldMan con l'incredibile ritorno di Mr Fox Olon, dopo che questi era stato creduto morto, ucciso da Alejandro Del Rio, nel corso della Road to WrestleMania di quest'anno. Questa sera il manager di GoldMan spiegherà inoltre al pubblico il perché di questo inaspettato ritorno e come mai è stato ritenuto morto per questo tempo. Le immagini ci riportano al Madison Square Garden, in diretta, dove ormai Mr Fox Olon ha raggiunto il quadrato, da dove si gode i cori del pubblico, entusiasta del suo arrivo. Il manager di GoldMan, sorpreso da questa risposta del pubblico di New York, ringrazia calorosamente la gente, mostrando anche qualche segno di commozione. Ora, prega di far silenzio e impugnato un microfono, comincia a parlare per la prima volta da Febbraio, quando si sparse la notizia della sua morte.

Mr Fox Olon: Ladies and Gentlemen..............WELCOME TO THE VOICE OF GOLDMAN!!!!!!!!!!!!!!!! Era da molto tempo che volevo pronunciare questa frase ed ora finalmente, di fornte a questo magnifico pubblico, l'unico veramente importante in tutto il mondo, in tutto il TWNA universe, ho l'onore e il piacere di darvi il benvenuto al programma più grande di sempre, lo show di Tensia, il lottatore più potente di tutti i tempi! Settimana scorsa, esattamente sette giorni orsono, il mondo è venuto a conoscenza della più grande squadra di sempre, che dominerà da questo momento in poi la TWNA e con essa tutto il mondo del wreslitng professionistico e non solo; una squadra formata dall'uomo più astuto, intelligente e carismatico del mondo, Mr Fox Olon e dal flagello della natura, la macchina da guerra mai concepita e immaginata da mente umana prima della sua avvenuta, GoldMan The Tensai! Lo scorso Febbraio, quando decisi si ritirarmi dalle scene, simulando una morte, per la quale le colpe caddero sull'innocente ma patetico Alejandro Del Rio, ultima vittima illustre della Hall Of Pain, ero consapevole di dover abbandonare i miei progetti che avevo pianificato con GoldMan, ero consapevole di dover sottrarmi a tutto ciò, alla fama e al dominio, ma nello stesso tempo sapevo che un giorno presto o più tardi, sarei tornato, sarei ritornato in TWNA per riprendermi ciò che mi spetta e riaffermare la mia ledership al fianco di GoldMan! Le cause del mio abbandono sono molto varie e su questo preferirei non soffermarmi, perché le mie spiegazioni non sarebbero degne del secondo show della TWNA più longevo di sempre!

Mr Fox Olon: Purtroppo ciò che è evidente anche all'essere più misero e miope dell'intero TWNA universe, è che in questo ultimo periodo dalla disastrosa sconfitta contro Alejandro Del Rio alle scandalose persecuzioni subite da parte di quel verme di Johnny Ace, GoldMan ha perso immeritatamente il rispetto e la sua autorità all'interno di questa federazione: dallo scorso Febbraio Tensai, nonostante i grandi successi ottenuti a differenza di molti altri, non ha mai ricevuto ciò che veramente meritava, ovvero un'altra occasione al TWNA World Heavyweight championship! Voi non sapete il perché io sia scomparso dalle scene, ma posso io stesso dirvi come mai ho deciso di ritornare, come mai io abbia terminato l'esilio volontario per riprender il posto al fianco di GoldMan: sappiate, dunque, che Fox Olon, il più grande manager nella storia del wrestling, si è riappropriato del suo ruolo, precedentemente abbandonato, per permettere che GoldMan venga tutelato e per fargli quindi ottenere entro la fine di questo anno, un'altra occasione al titolo massimo, da sempre unico obbiettivo di GoldMan! Questo è l'obbiettivo del Team Tensia-Olon, questo è ciò che otterremo prima dell'inizio del 2013! Non potevo rimanere impassibile alle continue ingiustizie che stava subendo un lottatore così potente e dotato tecnicamente e potenzialmente, perciò sono nuovamente qui tra voi, pubblico di New York! Da SummerSlam con l'alleanza stipulata tra il mio assistito e Jin Hayabusa, pare essere cominciata la ripresa per GoldMan, ma c'è ancora molto da fare e sopratutto da ottenere!

Mr Fox Olon: GoldMan, The Big Bang, l'unico uomo attualmente capace di rendere competitiva questa federazione, avrà ciò che merita e sappiate, cara gente di New York, che la vittoria del TV championship e del titolo europeo ottenuta la scorsa notte contro quel patetico pseudo-campione, non è niente in confronto a quanto sta per succedere, alle vittorie che otterrà prossimamente il mio assistito! Tensai è in grado di competere anche da solo: ha forza fisica, grandi capacità tecniche e spirito combattivo! Ciò che gli serve però è un portavoce, una giuda, un uomo che come il sottoscritto, sia in grado di far valere le grandi conquiste ottenute e quindi difenderlo di fronte ai gravi e deplorevoli crimini commessi dalla TWNA ai danni di GoldMan: io sono qui per questo, niente di più, niente di meno! Giustizia, uguaglianza, rispetto, sono le parole che promuoverò da questo momento e che dovranno essere rispettate finché il sottoscritto avrà la forza di respirare! Ora, New York, da il benvenuto all'uomo più grande, più potetene e più cattivo di tutti tempi; il flagello della natura, la furia del Giappone, The Big Bang! LADIES AND GENTLEMEN......... DATE IL BENVENUTO A GOLDMAN THE TENSAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le luci si spengono: l'atmosfera diventa spettrale accompagnata dal boato del pubblico che comincia ad inneggiare il lottatore più amato di New York, GoldMan! Dallo stage, mentre Mr Fox Olon vigile osserva ciò che sta succedendo, si innalzano per diversi metri due lingue di fuoco, che illuminano parzialmente la scena.
[youtube][/youtube]
Sotto il delirio della folla, risuona la musica d'ingresso di Tensai, mentre le luci diventano rosso sangue. Mr Fox Olon comincia ad applaudire seguito quindi anche dal pubblico; dopo diversi momenti una figura appare sullo stage, circondato da una nube che si espande attraverso la rampa d'accesso fino ad invadere la zona attorno al quadrato. Questa figura lentamente avanza, rivelandosi essere quella di GoldMan The Tensai!
Immagine
Mentre GoldMan, accompagnato dagli applausi rumorosi del pubblico, percorre la rampa d'ingresso, le luci tornato a brillare per l'arena, mostrandoci come Tensai indossi il TV championship attorno al collo. Il campione europeo, il terzo nella storia della federazione, percorre lentamente la rampa d'ingresso, quindi, mantenendo, nonostante l'atmosfera favorevole, lo sguardo cupo e serio, sale sul quadrato, dove stringe la mano di Mr Fox Olon, il quale gli sussurra qualcosa all'orecchio, mentre GoldMan annuisce. Infine si accentra, osservando il pubblico che è letteralmente esploso si felicità. Ora alza al cielo trionfante il suo TWNA World Television championship, emettendo anche un urlo famelico: il pubblico è euforico e comincia ad intonare dei cori a favore del membro della Diabolic Connection. Ora, Mr Fox Olon gli cede il microfono, quindi GoldMan inizia a parlare per la prima volta da campione televisivo ed europeo.

GoldMan: Quando abbandonai tutti i miei averi, quando decisi di fuggire dalla mia famiglia e dalle brutalità che la abitavano, ero consapevole che il mondo esterno sarebbe stato assai peggiore di quello nel quale vissi fino a quel momento: sapevo che il cammino sarebbe stato tortuoso e aspro, pieno di insidie e pericoli. Ne ero a conoscenza! Da quell'istante però, da quando varcai quelle gravose porte, divenni un uomo libero, un uomo selvaggio, privo di qualsiasi dovere! Da qual momento, il mio unico obbiettivo, il mio scopo primario nella vita era di ottenere tutto ciò che desideravo, ogni qualsiasi cosa che bramavo: quando decisi di intraprendere la carriera da lottatore professionista, riuscì a divenire un wrestler, come mi ero prefissato e quando volli competere ai massimi livelli di questa disciplina, ottenni in breve tempo, un contratto per la TuttoWrestling-NonStopAction, ritenuta come la federazione massima per quanto riguarda il mondo del wrestling professionistico. Ormai sono dodici mesi che milito in TWNA e nonostante qualche insuccesso, ho sempre, sempre raggiunto i miei traguardi fino a diventare il nuovo campione televisivo! Non ho mai nascosto la mia aspirazione al titolo mondiale, ma per il momento il mio unico obbiettivo è quello di dare lustro e onore a questa cintura, da tempo ridotta a semplice accessorio. Il TWNA World Heavyweight championship arriverà, arriverà a breve entro la fine del 2012, grazie alla collaborazione proficua del qui presente, Mr Fox Olon, ma nel frattempo, mentre la situazione attorno il titolo massimo è più che mai confusa, mi concentrerò sul mio nuovo TV championship e su come renderlo importante, al contrario di quanto fatto da Johnny Blaze nei suoi diversi mesi da possessore formale di questo titolo.

Mr Fox Olon applaude sorridente alle parole del suo assistito, che ora sale sulla terza corda, dove poi si siede comodamente, impugnando sempre il microfono. Mentre il pubblico di New York continua ad inneggiarlo, GoldMan prosegue nel suo discorso col quale celebra la sua vittoria contro Johnny Blaze e quindi a conquista del TWNA European championship e del titolo televisivo, che ora si trova tra le sicure mani di Mr Fox Olon.

GoldMan: Un titolo di per se' non vale assolutamente niente: il TV championship, come anche lo USA championship o anche il TWNA championship sono delle semplici cinture, come quelle che la gente usa per sostenere i pantaloni alla vita. Ciò che fa la differenza è chi detiene le cinture che può nobilitare, glorificare un determinato titolo, oppure può anche infangarlo, sminuirlo! Johnny Blaze sarà ricordato come l'ultimo campione televisivo in grado di infamare questo riconoscimento, perché da qualche giorno ormai, da tre giornate, da 72 ore, è GoldMan The Tensai il TV champion! Colui che detiene questa cintura attualmente, sarà lo stesso che gli renderà onore e gloria, colui che la riporterà all'origine, quando gente come C-Noise, Kind The Wizard erano in possesso di questa cintura, che a quei tempi era considerata solamente al di sotto del titolo mondiale. Johnny Blaze è riuscito nell'impresa di far diventare l'incontro per questo alloro come quello d'apertura, posto solitamente riservato ai perdenti della TWE! GoldMan però non si limiterà a riproporre questa cintura come seconda della federazione, GoldMan infatti in questo periodo da campione demolirà i suoi avversari, annienterà chiunque osi sfidarlo fino a diventare più importante del campione mondiale! Tensai difenderà sempre la sua cintura, perché il sottoscritto non ha paura di niente e nessuno, GoldMan è.......................

Attenzione,all'improvviso risuona la theme di Christian Jericho,il TWE Champion!Sarà venuto qui per difendere la TWE?
[youtube][/youtube]
Immagine
CJ è fischiatissimo dal MSG,ma se ne frega altamente.Ora The Evil Frantic entra nel ring.
Immagine
CJ prende un microfono e comincia a parlare.

CJ:Ehi,tu.Vacci piano con le parole...non me ne fotte quasi niente della TWE,ma è pur sempre la federazione in cui lotto,e non mi spavento di un ciccione e di un vecchio...Comunque,approfitto di questo inutilissimo quanto schifoso show per introdurvi i miei nuovi manager,la Avanti un Altro Alliance:Lo Iettatore,Luke Lawrence e Voiki Siate!

[youtube][/youtube]
ImmagineImmagineImmagine
Iettatore:Tanta,tanta salute a tutti voi.

LL:Sìììììììììììììììì!

VS:Voi chi siete?Noi che siamo?Voi che siate?Voi chi mangiate?Ma quando si vota?Ma quando si vota?Ma quando si mangia?Ma quando si mangia?

CJ:Vi annuncio che mi accompagneranno tutti e tre per ogni match,d'ora in poi.Quanto a te,Panzai,sloggia da qui e lasciami la scena o sarò costretto a cacciarti via io stesso.

Fischi del Madison Square Garden.

VS:Voi chi siate?Noi chi siamo?Quando si mangia?Ma quando si vota?Ma quando si beve?

CJ:Non ti muovi?Il cane ti ha morso i polpacci?O ci vogliono due ore per mandare l'impulso di muoversi dal tuo testone alle gambe?Sappi che sarò breve,ma deciso:hai vinto un titolo,OK,ma io ho fatto la stessa identica cosa,ho vinto un titolo in molto meno tempo di te!Uh,e guarda un po' questo qui,Miss Fox Pollo!Allora,se sai parlare il curteronedortiampoiano,di' al carissimo Panzai di andarsene via!

Olon fa' di no con la testa...allora CJ lo stringe per il collo! Lo iettatore e i suoi compagni di squadra incitano il TWE champion: Mr Fox Olon comincia però a sorridete, quindi anche GoldMan fa lo stesso. Jericho volge verso il manager del gigante uno sguardo sorpreso, quindi si volge verso Tensai, ma non appena esegue questo movimento viene brutalmente colpito dalla W.M.D. del The Big Bang!!!!! Il TWE champion cade al suolo, trascinandosi fuori dal quadrato! I suoi alleati per evitare delle percosse, fuggono dal ring, sotto lo sguardo furibondo di GoldMan e quello invece soddisfatto di Mr Fox Olon. Quindi raccolgono Jeircho, portandolo infine nel backstage velocemente. Il Madison Square Garden esulta festoso, mentre GoldMan termina la puntata, alzando il suo TV championship in cielo sotto gli applausi della gente e dello stesso Mr Fox Olon! La puntata numero trentanove termina qui, mentre le immagini ci mostrano che settimana prossima quando ci sarà un episodio speciale, dedicato alla Diabolic Connection, durante il quale avremo come ospiti speciali James CampBell, Jin Hayabusa e l'attuale TWNA World Heavyweight champion Frederik Keith! Puntata dunque imperdibile!

NEWX WEEK: Diabolc Connection Reunion


The Voice of GoldMan 39a puntata
Scritto e ideato da: WWEonly4ever
Con la partecipazione di: RawIsJerichoAgain
MC:bene, cosa ne pensi orspite?

??:penso che Goldman sia un serio candidato alla cintura e la sua costanza in questo programma andrebbe sicuramente premiata

LB:concordo

MC:non avevamo dubbi, noi ci fermiamo, restate con noi, gli indici di ascolto influiranno molto sul proseguimento dello show

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

LB:Eccoci di nuovo da voi, questo promo lo presenti tu?

??:ok, il prossimo promo è di un giovane che non ho avuto il piacere di incontrare ma che da quanto ho potuto vedere ha ottime possibilità di fare bene, Johhny Blaze

MC:vai col filmato
JOHNNY BLAZE ha scritto:
AFTER THE SMASH


ci troviamo nell'ormai familiare studio di Johnny Blaze(con un cerotto in fronte), ed il wrestler è già dentro!
Immagine
Immagine
Blaze:Salve a tutti, pubblico di CFN, bando alle ciance e andiamo subito al sodo:uno, anche questa settimana non posso mostrarvi il continuo della mia storia personale, dato che ho perso tempo a guarire, e mi son scordato dei video. Ho però trovato questo video, fatto da un cameraman TWNA, di quando sono andato a farmi curare dopo il PPV Rise of the Champs, di cui preferisco non parlare, per non rischiare il licenziamento. Goldman Medda riassume i miei pensieri però. Usare una sedia è stata una bastardata...e l'arbitro dov'era???e la prova tv???va bè, Goldman medda e basta, meglio che mi calmi, facciamo partire il video va.
Spoiler:
Ci troviamo in un ambulatorio privato, il giorno dopo l'evento TNA Rise Of The Champs.
Immagine
e vediamo che sul lettino è seduto Johnny Blaze, reduce dalla sconfitta subita contro Goldman!
Immagine
il giovane wrestler si sta facendo medicare la faccia, dopo che è stata colpita da una sedia durante il PPV, da un medico della TWNA.
Immagine
Blaze:faccia piano dottore, la faccia mi fa un male cane dopo quel pugno attraverso la sedia...

Docpiù che un pugno mi pare che hai fatto un frontale con un tir Blaze...

Blaze:bè il peso del pugno e del tir sono più o meno simili...maledetto Manager Cicc Ion o come stracazzo si chiama quella merda di hippy...

Docin effetti la sediata è stata un colpo basso se posso permettermi.

Blaze:Il ciccione sapeva di non potermi battere normalmente, perciò ha usato una sedia d'acciaio per buttarmi giù fino al conto di tre.

DocNon uno dei colpi migliori, soprattutto per uno che si vantava di poter battere tutti usando solo la sua forza...ora stai un attimo fermo che ti applico il cerotto medico

il Dottore applica il cerotto, dopo aver disinfettatto, alla parte lesionata della faccia del wrestler.

Blaze:Grazie Dottor...

DocDorian, Dottor Dorian

Blaze:Come il mio collega?

Blaze ha una faccia stupita, ed è a bocca aperta!

Doc:esattamente, abbiamo pure lo stesso nome, John Dorian.

Blaze:Che coincidenza.

i due uomini scoppiano in una leggera risatina...poi è il medico a rompere il silenzio...

Doc:Comunque, tieni quel cerotto per un paio di giorni, poi toglilo pure, dovrebbe essere tutto passato entro quella data

Blaze:OK, grazie mille Doc.

Doc:prima di andartene...toglimi una curiosità, cosa farai ora?

Blaze:Mi riprenderò ciò che mi è stato erroneamente e ingiustamente tolto, nel modo più violento possibile. Ad iniziare con il Manager dell'Uomo d'Oro, che mi deve una sediata, e che devo ringraziare per questo cerotto che ho in faccia.

detto ciò Blaze saluta il dottore e esce dalla stanza. il collegamento chiude
Blaze:Ecco, ora che mi rivedo, sono sicuro di aver già visto quel dottore in televisione...ma non ricordo dove...va bè, non sarà importante se non lo ricordo.Anche per questa settimana, ho concluso il tempo a mia disposizione, perciò vi saluto, Ciao a Tutti, e Goldman Medda!!
MC:bel promo, ti ha impressionato ospite?

??:carino, ma ne devefare di strada per arrivare ai livelli dei mgiliori

LB:pubblicità

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

LB:eccoci di nuovo a CFN, con ospite una vera macchina del sesso

MC:LANNY!!!

LB:scusa Mike

MC:Andiamo a vedere ora il promo del leader dei Criminals, Akuma "Pain" Fujihara

??: vai col filmato
AKUMA FUJIHARA ha scritto:
**Memories from the Pain**
Genesis of the Pain (1997-1999) – Chapter Eight
E una fredda giornata autunnale a Chiba. Vediamo inquadrato il Liceo Hasegawa, la scuola frequentata dai protagonisti di questa storia...
Immagine
In II C tira un’aria strana durante la pausa delle lezioni, vediamo infatti Akuma Fujihara che se ne sta solo soletto a pensare stizzito, mentre i suoi compagni di classe lo guardano da lontano...
Immagine
E li sentiamo confabulare...

Alunno 1: Hey, ma che ha Pain?

Alunno 2: Non lo so, ma quando non c’è Saito diventa sempre così, non sa che fare...

Alunno 1: Ma che dici, potrebbe andare dalla sua ragazza no?!

Alunno 3: Non lo sai? Pare che Sayaka abbia la febbre e non sia a scuola nemmeno lei in questi giorni...

Alunno 4: Per cui secondo te è perchè si sente solo...

Alunno 2: Aggiungi che fa freddo per salire sul tetto a bighellonare e hai fatto bingo...

Ma ecco avvicinarsi a loro Soichiro Sudo, uno dei secchioni della classe, spesso finito nei guai a causa delle bravate di Akuma e Norifumi...

Sudo: Naah... Secondo me invece è per via degli esami di fine anno... Pare che lui e Saito se la siano spassata un pò troppo e ora rischiano di bocciare... Eh eh e...

Ma improvvisamente Pain si gira e lo guarda...

FJH: Ti ho sentito...

Il biondo si alza e cammina verso Sudo, che resta paralizzato mentre gli altri compagni di classe sono spariti in un attimo...

FJH: Senti un pò, Sudo... Noi dobbiamo fare una bella chicchierata...

Pain Fujihara prende sottobraccio lo spaventatissimo secchione e se lo porta via...
(Subito dopo la scuola, a casa di Akuma)
Vediamo inquadrata la casa dove attualmente vivono solo Akuma e Akane, almeno finchè la loro madre non si è rimessa e può uscire dall’ospedale...
Immagine
I due fratelli sono intenti a cenare, ma c’è ben poca allegria e il pasto è frugale e rapido... Mentre Akuma lava i piatti, Akane lo aiuta e i due parlano della madre...
Immagine
Akane: Fratellone, quando pensi che lasceranno tornare a casa la mamma?

FJH: Non lo so, dipende quanto ci mette a stare meglio, comunque domani, dopo la scuola, è il mio turno per andarla a trovare, sentirò i medici...

Akane: A me dicono sempre che la mamma sta guarendo, ma che deve restare ancora in ospedale per qualche giorno...

Pain fa per rispondere, quando si sente suonare il campanello della porta... Akane corre ad aprire, mentre Akuma finisce di rigovernare, dopo di che Pain va in salotto, ritrovandosi di fronte nientemeno che Shinji Nakamura...
Immagine
Nakamura: Salve Akuma...

FJH: Buonasera, Signor Nakamura...

L’uomo congeda Akane con un sorriso e un buffetto, poi si mette comodo con Akuma e i due iniziano a discutere tranquillamente...

Nakamura: Allora, come sta Ayako?

FJH: I medici mi hanno detto che sta migliorando, ma io non mi fido...

Nakamura: E perchè? Mi sembrano persone competenti...

FJH: Anche quando stava a casa con noi il dottore diceva che era in via di guarigione, ma poi ha avuto quella brutta ricaduta di due mesi fa che per poco non l’ha uccisa...

Akuma abbassa lo sguardo, cupo e pensieroso...

Nakamura: Non ti preoccupare, tua madre è forte, ce la farà...

FJH: Ho paura...

Nakamura: Paura?! Tu?!

FJH: Ho paura che mia madre muoia... Ho paura di come la prenderà mia sorella... Ho paura che senza mia madre finiremo abbandonati a noi stessi... Non abbiamo nessun altro...

Al che Nakamura annuisce gravemente, ma poi risponde ad Akuma...

Nakamura: La paura non ti si addice, ragazzo... Dentro di te c’è un fuoco indomabile, tu sei figlio di Akihisa Fujihara, non scordarlo mai... Se anche accadesse il peggio, sono sicuro che ce la farai, inoltre tu e tua sorella non siete soli, io vi aiuterò finchè non sarete in grado di cavarvela da soli... E poi c’è il wrestling... Miura e Misawa sembrano contenti dei tuoi progressi, sei il giovane più promettente del dojo... Il futuro è tuo Akuma...

Pain Fujihara accenna un sorriso e sembra rinfrancato dalle parole di Nakamura...

FJH: Grazie... Le prometto che un giorno la ripagherò per quello che sta facendo per noi...

Nakamura: Ci conto eh... Eh eh eh...

Dopo un’altra bella chiacchierata, i due si salutano...

Nakamura: Ci vediamo presto, domani sera forse passerò a trovare tua madre all’ospedale...

FJH: Bene, le farà piacere la visita di un amico... Forse ci troveremo, anche io andrò a trovarla nel pomeriggio...

Alla fine i due si salutano e Nakamura se ne va via.
(Il giorno dopo)
Vediamo Sudo che dopo essere uscito da scuola, passeggia sconsolato verso la metropolitana...
Immagine
Sudo: Maledizione... Non solo Akuma mi fa gli scherzi e ridicolizza, ma ora devo pure aiutarlo con i compiti e le verifiche finali... E come al solito io ci rimetto e basta...

Il ragazzo cammina a testa bassa, finchè non finisce per lo scontrarsi con qualcuno...

Sudo: Hey, ma che cavolo! E stai attento, idiota!

Tizio: Cos’hai detto?!
Immagine
Vediamo un ragazzo dallo sguardo bieco, che scruta con uno sguardo cattivo il povero Sudo...

Tizio: Guarda guarda, pensavo che venire in gita in questa topaia sarebbe stato noioso, ma non mi aspettavo che i ratti di Chiba avessero pure il coraggio di sfidare qualcuno di Kyoto...

Sudo indietreggia allibito e alza le mani...

Sudo: Ehm... C’è un errore, io non volev...

Tizio: Sei finito, sgorbio...

Il teppista fa per alzare le mani sul povero Sudo, quando qualcuno gli tocca una spalla. Il tizio si gira e si ritrova di fronte Akuma “Pain” Fujihara, intento a bere una bibita...
Immagine
Tizio: E tu che vuoi?! Vuoi essere pest...

Ma Fujihara gli sputa in faccia il succo di frutta, poi rifila un paio di pugni al volto, un calcio al ventre e una gomitata che fa cadere a terra l’aggressore, che resta giù tramortito...

FJH: Umph... Così impari a fare il gradasso nel mio territorio...

Pain si gira verso Sudo in attesa di essere ringraziato, ma questi sta scappando a gambe levate...

FJH: Ehi, almeno ringraz...

Ma alle spalle di Fujihara si sente il rumore di passi... E vediamo un gruppone di tizi pericolosi avvicinarsi...

Tizio 1: Ehi, Nara è a terra...

Tizio 2: E’ stato quel biondino!...

Tizio 3: Ce la pagherà cara!...

Tizio 4: Nessuno può sfidare quelli di Kyoto...

Tizio 5: Prendiamolo!...

FJH: Oh oh... Via!

In netta inferiorità numerica, Mr. Pain gira i tacchi e corre via, inseguito dai tizi... Eccolo raggiungere di corsa Sudo...

FJH: Ehi... Ma te sempre con la gente sbagliata vai a litigare eh?!

Sudo: Ma sei stato te a pestare quel tipo...

FJH: Beh, corri a casa in fretta... Ci si vede!...

Dopo di che Akuma gira ad un angolo e sparisce di corsa... Lasciando Sudo a sprintare verso casa sua come un razzo per evitare di essere preso dai teppisti incacchiati...
(Un’ora dopo, all’ospedale di Chiba)
Le immagini mostrano l’ospedale di Chiba, dove è ricoverata Ayako Kobayashi, la madre di Akuma e Akane Fujihara...
Immagine
L’inquadratura si sposta rapidamente ad una stanza dell’ospedale, dove vediamo Akuma che chiacchiera con la madre, a cui tiene la mano...

FJH: Come stai?
Immagine
Ayako: Molto meglio... Se tutto va bene tra pochi giorni mi dimetteranno, così potrò passare la convalescenza a casa con voi...

FJH: Speriamo bene... Non mi fido dei medici... Dicevano che stavi bene e saresti guarita, ma poi eccoti qua...

La donna sorride e accarezza la guancia di Akuma...

Ayako: Stai tranquillo, è tutto a posto, Akuma... Piuttosto, come mai sei arrivato tutto trafelato?

Pain fa un sorriso di circostanza...

FJH: Mmm niente, ho deciso di fare una corsetta per tenermi in allenamento... Eh eh eh...

Ayako: E la scuola?

FJH: B-Bene... E’ un pò dura ultimamente ma stai tranquilla che non ci saranno problemi, ho la promozione in tasca...

Ayako sorride, poi i due chiacchierano allegramente di Akane, della casa, ecc... Quando l’orario di visite è ormai finito, Akuma saluta sua madre e se ne va... Il ragazzo esce dall’ospedale guardandosi attorno, casomai comparisse la banda di teppisti, poi eccolo passeggiare verso casa, non sapendo che è stato tenuto d’occhio da della gente su un’auto scura parcheggiata di fronte all’ospedale...
Immagine
???: Bene, possiamo procedere...

Ma le immagini sfumano improvvisamente...
(Il giorno dopo, a scuola)
In II C girano voci strane, vediamo che gli studenti sono tutti a chiacchiera come al solito...

Alunno 1: Ehi, sapete per caso perchè Sudo non è venuto? Oggi dovevamo vederci...

Alunno 2: Chiedilo a Masaki, lui lo sa...

Masaki: Ieri sera Sudo mi ha chiamato, ha detto che per colpa di Fujihara è stato inseguito da cento teppisti quasi fino a casa, e ora si è dato per malato in attesa che si calmino le acque...

Alunno 3: Povero Sudo...

Ma ecco entrare in classe Akuma in compagnia di Norifumi Saito...
Immagine
FJH: Maledetto Sudo... Si è nascosto e non mi aiuterà per la verifica... Era meglio se non gli salvavo la vita...

Saito: Ma questi tizi di Kyoto li hai più visti?

FJH: No, magari se ne sono tornati a casa... Non posso però lasciargliela passare liscia... Che ne dici se andiamo a Kyoto a cercarli il prossimo weekend?

Saito: Ci andrei volentieri, solo che ho dei voti talmente brutti che se non mi preparo per la verifica ci lascio le penne...

I due si accomodano spaparanzati sui banchi...

FJH: Credo che oggi me ne andrò a casa di Sudo, ha “promesso” di darmi una mano con le verifiche e ora ha pure un debito di vita... Eh eh eh...

Saito: Quasi quasi mi cerco anch’io un’aiutante...

Nori si gira verso Masaki, che vista la mala parata scappa via dalla classe mentre i due teppisti se la ridono... Ma dall’altoparlante si sente una voce...

Avviso: Lo studente Akuma Fujihara è pregato di recarsi in segreteria immediatamente!

FJH: Eh?! Che vorranno da me...

Saito: Ti accompagno, se ti accuseranno di qualche bravata testimonierò in tuo favore...

I due si recano in segreteria tranquillamente, là ad Akuma viene dato il telefono, c’è una chiamata urgente per lui... Mentre l’ascolta, lo sguardo del giovane si incupisce ed eccolo battere un pugno fortissimo sulla scrivania, ma i professori restano in silenzio...

FJH: No!!!... Non è vero!!!...

Il ragazzo butta giù il telefono e se ne va via correndo... Saito, preso alla sprovvista, lo insegue...

Saito: Ehi, dimmi che è successo!

Fujihara si ferma e si gira, il volto rigato dalle lacrime...

FJH: E’ morta... Mia madre è morta...

Dopo di che Akuma scappa via...
(Qualche giorno dopo)
Vediamo inquadrato il cimitero di Chiba...
Immagine
Qui, un gruppo di persone è presente davanti a due lapidi uguali, poste in uno spiazzo sotto un albero di ciliegio, l’una accanto all’altra...
Immagine
Notiamo due iscrizioni su di esse...
Akihisa “Raion” Fujihara
(1960-1993)

Ayako Kobayashi
(1962-1998)
Le immagini si spostano sulle persone... Notiamo il giovane Akuma, che tiene sotto braccio la piccola Akane in lacrime, accanto a lui c’è Sayaka, che gli stringe la mano per dargli forza, oltre a un Saito triste a capeggiare il resto degli studenti della II C e molti altri amici di Pain... Ci sono anche molti conoscenti di Ayako Kobayashi, tra cui Shinji Nakamura, scortato da Tanaka e altri individui... Al termine della funzione, la piccola folla via via si disperde dopo aver salutato caldamente Akuma e Akane, finchè non restano solamente Sayaka e Norifumi con i due fratelli. I quattro se ne vanno via pian piano, finchè ecco arrivare Nakamura...

Nakamura: Akuma... Akane... Sono profondamente triste e colpito per la vostra perdita... La nostra perdita... Vostra madre e vostro padre erano miei amici...

Akane: G-grazie...

FJH: Ancora non mi spiego come sia successo, l’ho vista bene alcune ore prima...

Nakamura annuisce tristemente...

Nakamura: Sappiate che la mia promessa d’aiuto rimane valida, perciò state tranquilli ragazzi, non sarete abbandonati a voi stessi...

FJH: Sono in debito... Grazie...

Nakamura sorride e se ne va, attorniato da i suoi uomini... Al che Sayaka esprime dei dubbi...

Sayaka: Non lo so... Quel tipo non mi convince, nasconde qualcosa di pericoloso...

FJH: Il Signor Nakamura è un benefattore, Saya... Ci ha aiutati nel momento del bisogno, sempre...

Sayaka: Non mi convince, sembra una persona pericolosa... Ti prego Akuma, stai attento a lui...

La ragazza si stringe al braccio di Akuma, che la rassicura e se ne va tenendo per mano lei e Akane, mentre Saito li segue...
(Due giorni dopo)
Le lezioni sono appena finite al Liceo Hasegawa e vediamo Fujihara e Saito passeggiare verso casa...

Saito: Credo proprio che resterò da te anche in questi giorni, dirò ai miei che preparo la verifica con te...

FJH: Grazie Nori, non so cosa farei senza avere vicino persone come te e Sayaka...

I due però si fermano... Davanti a loro c’è un gruppo di persone...

Tizio 1: Ehi, ma questo non è il biondo dell’altro giorno?!

Nara: Si, è il bastardo che mi ha pestato!

Tizio 2: Ah ah ah... E’ il nostro giorno fortunato, ce ne andiamo da questa fogna e in più come ricordo massacreremo un paio di sorci...

Tizio 3: Ma non sembrano ridicoli?! Che capelli strani hanno?!...

Tizio 4: Bando alle ciance, spediamoli dritti a marcire in un cimitero!...

Akuma e Norifumi sono due maschere di pietra...

FJH: Cosa cazzo avete detto?!
Immagine
Un attimo dopo Fujihara e Saito assalgono violentemente il gruppone di teppisti, scatenandosi violentemente... I ragazzi di Kyoto sono in superiorità numerica, ma nulla possono di fronte alla ferrea determinazione dei due boss del Liceo Hasegawa, temprati da due anni di risse continue contro gente di ogni tipo... Diversi minuti dopo vediamo molti teppisti scappare via impauriti, mentre il resto è a terra svenuto, pesto e sanguinante... In mezzo due figure in piedi, Akuma Fujihara e Norifumi Saito, stanchi, feriti, ma vincitori assoluti della rissa...

FJH: Ehi stronzi, sparite dalla circolazione, ma sappiate che se tornerete con altra gente a Chiba, Mr. Pain vi farà a pezzi!

Dopo di che Akuma, sputa a terra, si accende una sigaretta e se ne va zoppicando assieme a Norifumi...
(Un paio di settimane dopo)
Vediamo Akuma Fujihara, Norifumi Saito e Sayaka Fusai che passeggiano a scuola... I due ragazzi hanno l’aria scocciata...
Immagine
I tre arrivano davanti ad un enorme tabellone su cui sono riportati i risultati finali, le promozioni e le bocciature di quest’anno...

FJH: Ci siamo... Alla verifica ho combinato un disastro...

Saito: A chi lo dici...

FJH: Pronto a ripetere l’anno con me?

I tre guardano i propri risultati...

Sayaka: Tutto bene, come previsto...

FJH: Uff... Promosso per un pelo, l’anno prossimo devo impegnarmi di più...

Saito: Cazzo... Mi hanno bocciato...

FJH: Oh no! Porca puttana!

Sayaka: Mi spiace tantissimo...

Mentre i due consolano Norifumi, vediamo passare un professore...

Professore: Bene, era ora che ti dessero una lezione, teppista dei miei stivali... Te Fujihara sei stato fortunato, per ora... Comunque vai tranquillo Saito, dovresti essere contento, sai già gli argomenti che faremo l’anno prossimo... Presto la feccia come voi verrà gettata via dove merita, voi combinerete mai nulla di buono nella vita... Ah ah ah...

Il Professore ridacchia e si aspetta di vedere un Saito abbattuto, solo che questi gli rifila un diretto in faccia, che lo atterra in quattro balletti...

Saito: Mi sa che non ci vedremo più a scuola l’anno prossimo...

Dopo di che Norifumi se ne va via, seguito da Akuma e Sayaka, rimasti senza parole da quello che è appena successo...
(Quella sera, a casa di Akuma)
Immagine
Vediamo Akuma e Norifumi, ospite per la serata, che chiacchierano tranquillamente mentre giocano a Dead or Alive alla Playstation...

FJH: Accidenti... La scuola non sarà più la stessa senza di te...

Saito: Era logico che mi avrebbero espulso, ma è stato meglio smettere così, piuttosto che restare in quella prigioni per altri due anni...

FJH: A chi lo dici... A me tocca tutto il terzo anno, prima di smettere e dedicarmi al wrestling a tempo pieno... Però voglio diplomarmi, lo devo a mia madre...

Saito: Hai ragione... Piuttostom ora dovrò cercarmi un lavoro... Chissà dove finirò...

Akuma però ha un’idea...

FJH: Magari potrei chiedere a Nakamura se ha del lavoro per te, lui mi sta aiutando molto, però dice che lavora per una grande società e di sicuro uno spazio per farti cominciare a lavorare subito lo trova di sicuro...

Saito: Non male come cosa, anche se non so proprio cosa potrei fare per lui...

FJH: Ma levati, sei una delle persone più in gamba che conosco... Senti che ti dice, io gli dò il tuo numero, poi quel che accade accade...

Saito: Grazie Akuma, sei un amico!

I due si danno il cinque e continuano a giocare a Dead or Alive... Non sapendo che anche questa scelta cambierà il loro futuro. Infatti Nakamura accolse di buon grado Norifumi e lo prese con se, mentre Akuma si iscrisse al terzo anno di liceo con Sayaka, ignaro che quanto stava per accadere in quel tragico 1999 che era alle porte, avrebbe cambiato per sempre la sua vita...
Fine delle trasmissioni - Continua
??:..beh cosa dire, Akuma è cambiato dal'ultima volta che l'ho visto, ma una cosa è rimasta la stessa, il suo talento nei promo

MC:hai proprio ragione, noi ci fermiamo, restate con noi

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

LB:è giunto il momento di un altro promo

MC:si tratta dell'ex boss della baracca: Devil Jin!

LB:cosa ne pensi dell'ex KTW?

??:beh in passato ne avrei solo parlato male, ma ora che è cambiato non posso che, parlarne ancora male, sono sicuro che nei suoi promo ci saranno sbudellamente vari e poteri paranormali, ma lasciatemi dire una cosa, di paranormale quello c'ha solo il cervello!!!

MC:però, parole forti, andiamo a vedere il filmato
DEVIL JIN ha scritto:
Immagine
The Last Breath
PART 5
Ci troviamo nel tetro e oscuro Trinity Castle. Come al solito l'atmosfera è cupa e in sottofondo possiamo ascoltare delle urla di dolore.
Immagine
Le immagini ci portano all'interno della stanza delle torture dove c'è Jin Hayabusa che sta fustigando Ryu Kazama con la Chaos Chain!
ImmagineImmagine

Immagine
Jin: Sei un'idiota!!!

Ed ecco che parte una nuova e violenta frustata da parte del Chaos Demon!

Jin: Ma come cazzo ti è venuto in mente di eliminarla?!

Un altro colpo si va ad infrangere sulla schiena di Kazama.

Jin: Sei un fottuto imbecille Ryu!!!

Detto ciò Jin comincia a colpire Ryu con ancora più foga stampandogli sulla schiena una ventina di poderose frustate che aprono la carne del malcapitato Kazama, che ora ha la schiena completamente insanguinata! Hayabusa continua con la violenta tortura per qualche minuto per poi fermarsi, ma non prima di aver stampato una pedata sulla faccia di Silver Hawk che cade a terra mezzo morto!

Jin: Per questa volta non ti uccido, ma vedi di non deludermi ora! Come compito hai quello di badare a Victoria Justice fino a dopo Violence. Finita la puntata vi raggiungerò e mi scoperò quella troia per poi sgozzarla come una cagna! Una volta che avrò finito con lei giudicherò il tuo lavoro e se sarò soddisfatto avrai la missione di uccidere Randy Parks! E mi raccomando non provare a toccare Victoria! Io e solo io avrò il piacere di chiavarmela! SONO STATO CHIARO?!?!

Ryu: S-sì... M-mio signore...

Kazama si rialza lentamente, e poi zoppicante si avvia verso l'uscita della stanza delle torture, mentre il Chaos Demon viene raggiunto da Erinna che gli si materializza alle spalle.
Immagine
Erinna: E adesso che facciamo?

Jin: Bisogna trovare a tutti i costi la sorella, e credo proprio che mi toccherà fustigare anche Blue e Black se entro una settimana non la trovano. Fortuna che abbia conservato un campione di sangue di April... Se sapevo che servivano entrambe per il rituale le avrei rapite tutte e due. Comunque non disperiamo Erinna, le sorelle Cesare servono per potenziare il Chaos God, per diventarci effettivamente mi manca solo il sangue di Zeus...

Erinna: Ma se già ce l'hai!

Jin: Non è sufficiente, me ne serve una dosa libera dalla nostra influenza demoniaca.

Erinna: Beh ce ne sono ancora tre liberi dal male...

Jin: Lo so, ma non sono abbastanza potenti da permettere l'elevazione a Chaos God. Comunque pazientiamo un po' e lo avremo... Adesso voglio risolvere una questione che è rimasta in sospeso per molto, molto tempo!

Hayabusa fa un ghigno diabolico e dopo essersi scambiato uno sguardo d'intesa con Erinna i due spariscono nel nulla...
(Altrove...)
Ci troviamo in un giardino dove si materializzano Jin ed Erinna. I due hanno un largo sorriso in volto e si avviano verso una destinazione facilmente riconoscibile...
Immagine
I due esseri diabolici sono ormai a pochi metri dalla New Chaos Mansion, ma ecco che dalla porta principale esce Samantha Hart con un sorriso furbetto in volto.
Immagine
Samantha: Oh ma che sgradita visita! Lì dentro stavamo parlando proprio di te Jin e del modo in cui ti strapperemo con facilità una cosa a cui tieni tanto!

Jin: Naah! Non ce la farete, oggi ho deciso che è arrivato il momento di annientarvi tutti definitivamente.

???: Io non ci conterei più di tanto...

I due malvagi alzano lo sguardo trovando John Corleone in piedi sul tetto della villa. Il giovane fa un sorriso per poi saltare dalla Mansion atterrando illeso.
Immagine
John: Spiacente, ma non avete più il coltello dalla parte del manico. Vi avevamo avvertiti che nel giro di poco tempo saremmo diventati superiori a voi, ma vi ostinavate con i vostri stupidi e inutili proclami, e ora siete spacciati!

Jin: Spacciati?! Ma che cazzo dici John, siamo in netto vantaggio su di voi e su tutti i nostri nemici. Molto presto io...

???: ...diventerò il Chaos God e tutti dovranno inchinarsi ai miei piedi riconoscendomi come l'unico e grande comandante della Terra!

Ed ecco che dalla villa esce Theo Corleone che osserva i due esseri malvagi con uno sguardo duro.
Immagine
Theo: Non sai quanto mi hai sfracellato le palle con queste tue frasi! Non ne posso più di sentirti Hayabusa, tanto finirà come tutte le altre volte, ovvero che la tua ascesa a Chaos God terminerà con un altro fallimento!

Jin: Theo Corleone... Da quanto tempo eh?!

Theo: Troppo tempo passato a marcire in quella prigione, ma adesso sono tornato e sono pronto a fartela pagare per tutto ciò che hai fatto a me e ai miei cari!

Jin: I tuoi cari... Non puoi sapere che soddisfazione è stata sventrarli uno a uno. E poi due delle tue care figliolette... Oh cazzo che belle scopate che mi sono fatto con quelle due verginelle! Dovevi vedere lo sguardo nei loro occhi che si spegneva ogni qual volta che le davo una botta... Non solo le ho uccise nel corpo, ma anche nell'anima quelle due fottute puttane!

Theo: BASTA!!!

L'anziano Corleone si butta all'attacco di Hayabusa che rimane impassibile con un sorriso in volto, ma ecco che Theo va a segno con un poderoso pugno che scaraventa Jin diversi metri indietro!!!

John: Oh cazzo! Non me lo aspettavo così forte!

Anche Erinna è rimasta piuttosto sorpresa dalla forza tirata fuori da Theo...

Erinna: Ma come è possibile?! I tuoi poteri dovrebbero essere ridotti!

Theo: Dovrebbero...

Detto ciò Theo punta entrambe le mani verso Erinna facendo partire una scarica elettrica che paralizza la Dea!

Theo: Io mi prendo il demone, tu pensa alla zoccola!

Il Chaos Son annuisce con un sorriso in volto per poi far materializzare la Chaos Blade tra le sue mani...
Immagine
John: E' giunto il momento di farti pagare per quello che hai fatto a mio padre!!!

Il Chaos Son parte all'attacco della Dea che non riesce a liberarsi dal campo elettrico e che viene trafitta allo stomaco dalla Chaos Blade!!! Nel frattempo Theo corre verso Hayabusa che si sta rialzando bersagliandolo con una serie di palle elettriche! Il Chaos Demon tenta di parare i colpi, che tuttavia sono troppo forti, perciò Hayabusa fa materializzare la Dark Dragon Blade per poi usarla come scudo.
Immagine
Jin: Non puoi competere con me vecchio!!!

La Dark Dragon Blade si avvolge di energia oscura riniziando a mandare le sfere elettriche al mittente che è costretto a schivarle. Intanto John continua ad esercitare pressione su Erinna che riesce a liberarsi dalla paresi e inizia a fare forza contro John per tentare di estrarre la spada dal suo stomaco, ma all'improvviso una voce rimbomba nella zona circostante...

???: Col cazzo che sta volta ti salvi puttana!

La Chaos Blade inizia a risplendere di luce propria e John continua a far pressione sullo stomaco della Dea che inizia a sputare sangue!
Immagine
Nel frattempo Jin ha raggiunto Theo colpendolo con una serie di pugni sul viso, seguiti da un poderoso calcio sulla mascella che lo manda ad impattare contro un muro della New Chaos Mansion! Intanto la Evil Goddess non si da per vinta e tenta di trasformarsi nella sua forma demoniaca, ma all'improvviso le mani di John vengono avvolte da delle mani trasparenti, e alle sue spalle compare una figura anch'essa semi-trasparente...
Immagine
Intorno ai tre si forma un campo di energia mentre la spada va sempre più affondo nel ventre della Dea...

KTW & John: The Chaos Will Set You Free!!!

La Chaos Blade inizia ad emanare una luce mai vista prima e si affonda completamente nel corpo della Dea che sbarra gli occhi e inizia a vomitare sangue!

Jin: NOOOOOOOOOOO!!!

Hayabusa - che stava per trafiggere Theo - accorre immediatamente nel luogo dello scontro andando con un fendente verso il collo di John che deve scansarsi e mollare il manico della Chaos Blade per non essere decapitato! Erinna cade a terra, e Jin la prende con tutta la spada conficcata in lei e poi i due spariscono. John prende fiato mentre Samantha va a controllare le condizioni di Theo che pare essere in buone condizioni...

John: Maledizione... Hanno preso la Chaos Blade... Cazzo!

Non appena John finisce di parlare, alle sue spalle compare la misteriosa donna bionda che lo ha istruito nel corso degli ultimi giorni...
Immagine
???: Non preoccuparti John, la recupereremo. L'importante è che siate riusciti a sopravvivere a questa aggressione e che siate riusciti ad ottenere quello...

La donna indica il cellulare di Hayabusa che è caduto a terra durante la battaglia.

???: Mandategli un messaggio e fingetevi Jin e ditegli di presentarsi al Fenway Park di Boston... Lui è ancora lì dal pay per view...

Il Chaos Son annuisce e si incammina verso il cellulare... Chi mai dovranno incontrare a Boston?

(Continua...)

??:ha già adesso c'è pure il figlioccio, mazza o peggio di beautiful

MC:però è un grande promo man

??:si ma io non lo voterei per principio

LB:noi facciamo una piccola pausa, restate con noi..

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

LB:Ed ora è il momento del promo del Cyber Champion in carica... John Mizanin!!!

MC:cosa mi dici di questo nostro campione?

??:beh di John non posso che parlare bene, uno a cui piace divertisri, che prende la vita con leggerezza e che nonostante i pochi risultati ha sempre tenuto duro, quesa cintura p un meritato premio alla carriera, spero la tenga a lungo

MC:wow, abiamo trovato un fun di The Situation, non sono in molti vedendo i pochi voti che riceve

LB:Mike non essere crudele

MC:non sono crudele, sono realista, vai col filmato
JOHN MIZANIN ha scritto:Siamo in Italia.E dentro una casa,c’è il Cyber Champion,John Mizanin.
Immagine
Il wrestler sta mettendo a posto gli ultimi bagagli.Tra poco,comincerà la sua avventura di un mese,dentro la Cada del Grande Fratello,per un’edizione speciale,al quale partecipano ex-concorrenti,ed alcuni vip.
Ricordiamo che The Situation godrà di un permesso speciale,per poter uscire dalla casa,in vista dei suoi impegni in TWNA:Sistemate le ultime cose,John entra in macchina.
Immagine
JM:”Bene,finalmente si parte…accendiamo lo stereo!”
Ed al solito Pompo nelle Casse parte ad alto volume,nella Ferrari di The Miz.
[youtube][/youtube]
Dopo qualche minuto,John è arrivato agli studi di Cinecittà.
Spoiler:
Immagine
Ora si dirige dietro le quinte,dove trova i suoi amici Filippo e Luca,che sono altri due partecipanti al Reality.
ImmagineImmagine
JM:”Ehi ragazzi!”

F:”John!Finalmente sei arrivato!”

L:”Qua dobbiamo spaccare,dobbiamo arrivare tutti e tre in finale!”

JM:”Assolutamente,e in quell’occasione non importa chi vincerà fra noi.Io condividerò il Montepremi con voi(anche se almeno il 60% me lo tengo eh…)”

F:”Eh no John,il 60% me lo terrò io…sarò io a vincere!”

L:”Pff,poveri illusi…secondo voi chi preferiranno?Un Wrestler,un ex-concorrente che è durato 3 settimane,o uno che è rimasto per 3-4 mesi circa?Fate voi…”

F:”Fidati,qui le cose andranno diversamente…”

JM:”Comunque,che vinca il migliore!”

L:”Questo è certo!”

Nel frattempo arriva un addetto del programma,che annuncia ai concorrenti:”Ragazzi,tra poco si va in onda.Dopo,verrete annunciati uno ad uno.Preparatevi!”

JM:”E vai,si parte!”

Intanto nello studio parte la theme song del programma,che sta per iniziare.
[youtube][/youtube]
E fra gli applausi del pubblico,arriva la Conduttrice Alessia Marcuzzi.
Immagine
AM:”Buonasera!!!!!!!!!Oggi parte un’edizione incredibile del Grande Fratello,dove avremo tanti ex-concorrenti,ed anche due partecipanti particolari!
Sì,perché in questa stagione,che durerà comunque un mese,visto che è un format sperimentale,avremo anche due personaggi che non fanno parte delle edizioni passate,che però saranno davvero dei tipi da scoprire!
Comunque,ho il piacere di introdurre il nostro opinionista di fiducia,un uomo che vive di Gossip e di Celebrità,sto parlando dell’Unico,ed Inimitabile,Alfonso Signorini!!!!”
Immagine
AS:”Buonasera a tutti!Che pubblico meraviglioso!”

AM:”Alfonso,sei pronto per questa edizione tutta particolare del GF?”

AS:”Oh sì,non vedo l’ora!”

AM:”E allora bando alle ciance,passiamo subito alla presentazione del Primo Concorrente!O meglio,della Prima,visto che si tratta di una donna.Una ragazza che è entrata nel cuore degli italiani,per la sua bellezza e la sua solarità…ha partecipato al GF 7,vediamo di chi si tratta!”
[youtube][/youtube]
AM:”Melita Toniolo!!!!!”

Ed ecco che la bellissima concorrente arriva,fra gli applausi scroscianti del pubblico.
Spoiler:
Immagine
MT:”Ciao a tutti!”

AM:”Melita,allora:che sensazioni stai provando in questo momento?Che effetto fa,essere tornata in questo reality?”

MT:”Sono molto emozionata Alessia,mi sembra di tornare ai tempi vecchi…”

AMSei pronta per questa esperienza?”

MT:”Sì,e soprattutto sono qui per vincere!”

AM:”Ottimo spirito,diamo il Benvenuto alla Prima Concorrente del Grande Fratello VIP!”
E la ragazza prende la strada che la dirige verso la Casa più spiata d’Italia.

AM:”Pubblicità,torniamo fra poco.”
Nel frattempo le immagini vanno dietro le quinte,dove ci sono Luca,John e Filippo.

JM:”Beh,si è partiti col botto!Melita è una ragazza fantastica!”

F:"Esatto,e secondo me non reggerà al fascino di noi tre..."

L:”Questo è certo…”

JM:”E già,chi può resistere al fascino di un wrestler…”
Intanto però,si avvicina un uomo,che Luca e Filippo conoscono molto bene.Si tratta di Mirko d’Arpa,che ha partecipato al GF con i due ex-concorrenti.Ed ha avuto un violento screzio con Filippo.
Immagine
M:”Guarda un po’ chi se rivede…aòh ma davvero dio li fa e poi li accoppia…”

F:”Anche tu qua,eh…ti avverto,quest’anno le cose andranno diversamente…”

M:”Già…quest’anno te posso menà pe’ bene,visto che l’anno scorso nun potevo,ma in questa edizione penso che saranno più permissivi…”

L:”Sì?E te quante ne devi prendere,se ti permetti di alzare un dito?”

M:”E chi me deve menà,’sto truzzone che va ‘n giro pe’ le discoteche,e fa er pazzo nel Wrestling?”

JM:”Wè minchione,vuoi per caso una prova?Vuoi che ti faccia capire perché sono il TWNA Cyber Champion?”

M:”Il TW che?”

JM:”Mò ti faccio vedere io!”
Sta per partire la rissa,ma per fortuna gli addetti delle vicinanze calmano i ragazzi!
Addetto:”Colpitevi con un dito,e nella Casa non ci mettete piede!”

F:”John lascialo stare,non perdere questa occasione per un idiota del genere.”

M:”Noi se vedemo dentro a’ casa,v’avverto!”

JM:”Ti aspettiamo,pezzo di merda!’Sto stronzo…"

L:”Questo deve fare una brutta fine lì dentro…”

I ragazzi sorridono sornioni.
Intanto,sono già entrati alcuni concorrenti,e le immagini tornano alla diretta.

AM:”Ora,il Concorrente che sta per entrare,non ha mai avuto nulla a che fare con il GF.Si tratta di uno dei due personaggi particolari,di cui vi avevo parlato prima.
Ma andiamo a vedere un suo video.”
[youtube][/youtube]
Alessia ed Alfonso fanno una faccia allibita.
AM:”OK…che entri,GUCCI BOY!!!!!”
Spoiler:
Immagine
Ma questo è il cantante che John e i suoi amici incontrarono,quando andarono a Roma!Ed infatti tre se ne rendono conto!

L:”Ma avete visto chi è quello?”

F:”Minghie!!!!”

JM:”Che v’avevo detto ragazzi…io ho conoscenze molto importanti nell’ambiente,glielo avevo promesso…ed eccolo qui,pronto a spiccare il volo del successo…”

L:”Ah quindi è merito tuo?”

JM:”Sì…ci ho messo una buona parola…”

L:”Con questo ci divertiamo!”

Torniamo in onda.
AM:”Bene,caro Gucci…parlaci un po’ di te!”

GB:”Miiiiinghie!!!!!!Io sono un cantante,e le mie canzoni potete trovarle tutte su Youtube!Devo ringraziare comunque un mio carissimo amico,che mi ha aiutato molto nell’inserimento nel mondo dello spettacolo,e ciò mi permetterà di entrare in quella casa Swag,e vincere il Grande Fratello!”

AS:”In poche parole sei un raccomandato…”

GB:”Ma vafrascrocazò!”

JM:”Oddio questo è un idolo!!!!!Ahahahahah!”

Addetto:”Filippo,tocca a te.”

L:”Vai Filo!”

F:”Ci vediamo tra poco raga!”

AM:”Ed ora,sta per arrivare un concorrente che ricorderemo sicuramente benissimo,visto che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello.Purtroppo la sua permanenza non è stata troppo lunga,ma è comunque piaciuto a buona parte del pubblico…Signore e Signori,Filippo Pongiluppi!!!!!”

Ed ecco che l’amico di Mizanin fa il suo ingresso:”Ciao Alessia!”
AM:”Filippo,nell’edizione in cui hai partecipato,non ti è andata bene…ora hai la possibilità di avere una rivincita.”

F:”Assolutamente,e voglio sfruttarla a dovere.Voglio dare al pubblico anche l’occasione di conoscermi meglio,visto che tre settimane sono poche.
E soprattutto,vincerò questo Grande Fratello!”

JMBene,il primo è entrato.Tra poco entriamo noi due,e domineremo la scena!”

L:”Puoi dirlo forte John!”

Intanto sta per entrare un altro concorrente.
AM:”E adesso,ecco un altro concorrente della passata edizione,che ha lasciato sicuramente il segno…Musica”Capirete di chi si tratta!”
[youtube][/youtube]
E parte la canzone di Jennifer Lopez…
AM:”Signore e Signori,avrete sicuramente capito…il più grande fan di J-Lo,Kevin “Lopez” Cagnardi!!!!”
Immagine
E ballando arriva il pirotecnico partecipante del reality:”Ciao a tutti!!!!”
Il ragazzo va a salutare Signorini,e poi torna dalla conduttrice.
AM:”Kevin,ben tornato!”

K:”Grazie Ale,ti voglio bene…Vi Lovvo Tutti!!!!!”

AM:”Ti lovviamo anche noi…dai,entra,e fai divertire anche in questa edizione tutti noi!”

K:”Sìììì!!!!!”

Addetto”:Luca,è il tuo turno.”

JM:”Vai Luca!”

L:”Ti aspetto John!”

AM:”Quello che sta per entrare,è un altro partecipante di quest’anno…che sicuramente non è passato inosservato,vista la sua intelligenza,ed i suoi monologhi quasi scientifici all’interno della Casa…
Ecco a voi…Luca Di Tolla!!!!!”

Luca entra molto felice e sorridente nello studio
AM:”Luca,devo dire che vederti eliminato lo scorso anno,mi dispiacque veramente…ma ora sei sicuramente fra i candidati alla Vittoria Finale!”

L:”Certamente Alessia,e sono convinto che il pubblico apprezzerà la mia presenza,e farò ricredere coloro che non mi apprezzavano nella scorsa edizione…
Beh,che altro aggiungere,se non…Vamonos!!!!!”

AM:”E dopo aver lanciato il suo urlo di battaglia,Luca entra nella Casa!”

Addetto:”John,a te.”
The Situation si prepara,non sta più nella pelle,per partecipare a questo reality che ha sempre seguito.
AM:”Ed ora,sta per entrare l’ultimo concorrente…lui è l’altro che non ha mai partecipato al GF,ma ha la sua fama…è un personaggio italo-americano,che combatte negli Stati Uniti.Infatti,è un wrestler,molto conosciuto sia negli States,che in Italia.
Vediamone un filmato!”
[youtube][/youtube]
AM:”Avete capito chi è?Ladies and Gentleman…John”The Situation” Mizanin!!!!!”

Ed ecco che The Miz entra trionfalmente,accolto dal calore del pubblico presente,al quale Mizanin risponde alzando le braccia,ed anche la cintura del Cyber Championship!
AM:”E’ un onore immenso avere qui,al mio fianco,un personaggio così conosciuto,e così amato dal pubblico italiano,e americano!
John,come è nata questa passione per i reality?”

JM:”Innanzitutto,voglio salutare con tanto calore questo meraviglioso pubblico!!!!!!”
Dopo aver ricevuto un’altra standing ovation,John riprende:”Vedi Alessia,io da ragazzino ho sempre seguito il Grande Fratello,me ne sono immediatamente innamorato.
E grazie a questo reality,ho conosciuto due amici fantastici,quali Filippo e Luca!”

AM:”Infatti,abbiamo avuto modo di vedere le vostre avventure in giro per gli States,ed anche in Italia…”

JM:”Esattamente…”

ASJohn,però una promessa devi farci…basta con le tamarrate!E vabbè!

JM:”Mio caro Alfonso,mi sa che non sarà possibile…e questo non sono tamarrate.La musica che ascolto io,è roba per uomini veri,è roba da gente energica!Pubblico,se siete con me,gridate “Oooooh”!!!!!”

Pubblico:”Ooooooh!!!!!!”

JM:”Bella!”

AM:”Bene John,sei pronto a creare scompiglio nella casa del GF?”

JM:”Puoi ben dirlo brò,spacco tutto!!!Oooooh!!!”

E mentre Mizanin si avvia verso la sua nuova avventura,con gli sguardi divertiti della Marcuzzi e di Signorini,e il tifo degli spettatori,le immagini staccano.
LB:e così il nostro campione entrerà nella casa più famosa del mondo

??:già, e sono sicuro che ci sarà da divertirsi

MC:pubblicità, poi torniamo con l'ultimo promo ed il match per i punti bonus

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Signori e signore, è arrivato il momento di scoprire chi è il nostro ospite misterioso

LB:e lo faremo guastandoci il suo promo, si perchè da oggi è in gara anche lui

??:posso dirlo io?

LB:vai

??:amici spettatori eccovi il mio splendido promo, vai col filmato!!!!
"Le strade che percorriamo sono spesso tortuose ed imprevedibili, sai da dove parti, e sai dove vorrestiarrivare, ma la strada per arrivarci non è mai certo, come certa, non è nemmeno la destinazione...."
Tutto è iniziato anni fa, ero giovane ed ingenuo e volevo diventre più forte, per difendermi dai sopprusi e per diffondere la giustizia che tanto mancava nel mio mondo, così mi addestrai per diventare un guerriero ninja
Spoiler:
Immagine
Dopo anni di allenamenti ero ormai un esperto di ogni tecnica ed il maestro mi insegnò la mortale tecnica dell'onda energetica
Spoiler:
Immagine
Ormai ero pronto, pronto a fare giustizia, ma ecco che la strada che stavo percorrendo mi porta ad una svolta involontaria. Un giorno, mentre rientravo nella mia stanza vidi una cosa che mi cambiò per sempre, portandomi al lato oscuro della forza.
Spoiler:
Immagine
Quel maledetto Kermit doveva pagarla cara per quello che aveva fatto a batuffolino! L'odio mi portò dove non volevo andare ed un giorno sfogai tutta la mia rabbia con un addetto ai lavori del mcdonalds.
Spoiler:
Immagine
Il maestro, visto cosa avevo fatto, mi caccio, distrutto dal rimorso vagai per il mondo senza una meta, riducendomi in condizioni pietose
Spoiler:
Immagine
Finchè un giorno, incontrai la mia nuova ragione di vita
Spoiler:
LA GNAGNA!!!!
Immagine
Iniziai così a darmi da fare:
Spoiler:
Corsi di ginnastica
Immagine
Ho suonato i bonghi
Immagine
e per raccogliere qualche spicciolo, ho lavato auto
Immagine
E così ho trovato dinuovo la mia strada, che mi porterà, questa settimana a Violence, non avente ancora capito chi sono?
Sono...
Spoiler:
SABIN SHELLEY SFIGATI!!!!!
:looser:
LB:Signore e signori Sabin "ScareCrow" Shelley è tornato in TWNA!!!!

SS:per favore Lanny, niente ScareCrow, quel nome non lo voglio più sentire

LB:scusa sabin

SS:noi ci vediamo a Violence amici, hola

MC:ciao Shelley, e noi ci rivediamo tra poco per il match bonus

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:LADYES & GENTLEMAN IT'S TIME FOR THE MAAAAIINNNN EVEEEENTTT!!!!!!

LB:ringraziamo Shelley per la collaborazione ed andiamo a vedere chi saranno i due contendenti
GoldMan
Johnny Blaze
MC:Wow, praticamente una rivincita di Rise of the Champ!!!

LB:già, e come al ppv sarà il mio Goldy a vincere!!

MC:Il match in cui si affronteranno sarà un Mortal Kombat Contest

LB:cooooosaaaa??????

MC:i due wrestler dovranno affrotnare divere prove in tema Mortal Kombat, chi si aggiudicherà più punti vincerà il match

LB:questo è davvero il match più assurdo mai visto, andiamo a vedere
Immagine
Si parte, lo stage è allestito in stile Mortal Kombat
Immagine
Blaze, vestito da Scorpion, viene accompagnato fuori dall'arena, dove più tardi dovrà effettuare la sua prova, nel frattempo GoldMan vestito da Liu Kang dovrà affrontare Sonic!!!!!

GoldMan si avventa subito sull'avversario, ma il nanetto vestito da porcospino blu è davvero veloce, come il personaggio del videogame, il gigante fatica a prenderlo, Sonic gli gira attorno e Goldman rimane confuso, così il nano riesce a saltargli sulla testa tramortendolo.
Spoiler:
Immagine
Goldman 0 - 0 Blaze
Goldman perde il primo contest, brutta partenza per il tensai, vediamo se Blaze farà meglio. Lo vediamo ai piedi di una struttura in ferro che ricorda i vecchi giochi con protagonisti Super Mario e Donkey Kong, lo scopo di questa prova è salvare una ragazza vestita da principesas peach dalle grinfie di un uomo vestito da Donkey Kong.
Blaze tenta la scalata, ma dall'alto Donkey lancia dei barili di legno che gli ostacolano la salita, l'ex tv champion ha solo pochi minuti per superare la prova, è ancora alla base della struttura ed il tempo sta per scadere, ma ecco che si ricorda di avere una catena come quella del presonaggio che interpreta e la usa per abbattere l'avversario e poi per agganciare Peach!!!!
Con uno strattone la fa cadere a terra, Blaze vince e si guadagna il primo punto, ma che fa?
Spoiler:
Immagine
Calcione in faccia alla principessa senza alcun motivo!!!! Blaze è impazzito, mentre noi torniamo da Golman.
Goldman 0 - 1 Blaze
Vediamo inquadrato un campo di clacio, ci sono solo un portiere ed un attaccante, con la palla tra i piedi c'è C. Ronaldo, mentre in porta c'è "Saponetta" Fiori. Goldman dovrà impedire che l'attaccante segni.
Attenzione, l'attaccante è partito ma a bordo campo tre uomini vestiti da subzero bloccano the tensai, Goldman ne stende uno, ma deve vedersela con gli altri due, C Ronaldo è quasi in zona tiro, Goldman intanto scaraventa un avversario contro l'altro ma è ancora lontano, Ronaldo tira.....
Spoiler:
Immagine
Siii ce l'ha fatta!!! all'ultimo secondo con una calcio basso Goldman vince il match!!! Ma attenzione, sembra che Ronaldo si sia gravemente infortunato nella caduta.... cazzi suoi, noi continuiamo con Blaze.
Goldman 1 - 1 Blaze
Johnny si trova in un supermercato, dovrà impedire ad un vecchietto di raggiungere il primo piano, dove deve andare a criticare l'operato di alcuni addetti ai lavori.
Johnny parte dall'ingresso al piano superiore, il vacchietto a quello inferiore, Blaze è nettamente più veloce, ma attenzione, degli energumeni vestiti da Shokan gli parano la strada, il nonnino sta lentamente avvicinandosi alle scale, ma attenzione, gli cade la dentiera, il vecchietto è costretto a fermarsi per raccoglierla
Immagine
Blaze però non riesce ad approfittarne perchè è ancora alle prese con i due energumeni, il vecchietto, lentamente è ormai sulle scale mobili, niente da fare per Blaze
Spoiler:
Immagine
Incredibile, all'ultimo istante Blaze agguanta il punto e torna in vantaggio!!!
Goldman 1 - 2 Blaze
Tocca ancora a Goldman, per questa prova il tensai dovrà far cadere Tony Hawk dallo skateboard, cosa quasi impossibile. Tony parte sulla sua tavola, Goldman è troppo lento e non riescie a raggiungerlo, Tony ci delizia con un po di numeri, sbeffeggiando un Goldman amareggiato per l'imminente sconfitta, ma ecco che il tensai si ricord di essere un personaggio di Mortal Kombat e parte con un Bicycle Kick!!!!!!
Spoiler:
Immagine
Tony Hawk cade e Goldman ottiene il punto del pareggio!!!! Ma attenzione, Goldman non si ferma più!!!
Spoiler:
Immagine
Degli arbitri arrivano a togliere the tensai dal corpo esanime di Tony Hawk, si prevedono fratture multiple per il famosissimo skater, che forse dovrà abbandonare l'attività... cazzi suoi, noi continuiamo con Blaze.
Goldman 2 - 2 Blaze
Blaze è fuori da un edificio qui a fianco, dove al suo interno Geaorge W. Bush Jr. sta tenendo una conferenza, Johnny dovrà colpirlo prima che l'ex presidente dica la parola "Culo".

Johnny tenta di entrare ma fuori dall'arena c'è un lottatore di Ultimate Fighting che lo blocca

GWB:il mio papino dice che ero il presidente più bravo di tutti e che non è vero che mi piacciono i maschi, io non sono un...

Attenzione, Blaze è vicino alla sconfitta ed è ancora all'esterno dell'edificio

GWB:... gay, e le elezione le ho vinte meritatamente, non ho avuto solo....

Blaze stende l'avversario e riesce ad entrare, ma sembra ormai troppo tardi

GWB:... fortuna, in ogni caso, ora sto meglio così, perchè non hopiù la pressione di essere presidente e posso fare ciò che volgio, stasera ad esempio esco con Jennyfer Lopez e vi posso assicurare che la glielo palpo di sicuro quel suo bel....

Blaze sta correndo velocemente nel corridoio, ma attenzione, da dietro i lottatore lo fa cadere, ormai è troppo tardi

GWB:... sedere!!! va beh, con questo ho finito, io vi saluto. arrivederci a tutti.

Incredibile, Blaze ha praticamente vinto, ma vuole di più, stende l'avversario e lanzia la sua catena verso Bush!!!
Spoiler:
Immagine
Incredibile, lo ha mancato

GWB:Cazzo che culo!!! a momenti mi beccava....

Erroraccio di Blaze che nn prende il punto, siamo ancora in parità
Goldman 2 - 2 Blaze
Siamo alla resa dei conti, chi fa questo punto vince il match, e lo scontro sarà un 1 vs 1 in puro stile Mortal Kombat!!!! Parte meglio Goldman, con Blaze ancora colpito dal fallimento nella scorsa prova, Tensai è una furia e chiude Blaze in una Torture Rack, Blaze cede, ma non vale, in questo matchsi può vincere solo grazie ad una fatality. Goldman si prepara per una spear, attende che l'avversario si alzi....
Spoiler:
Immagine
Ma ttenzione Blaze lancia la sua catena che si conficca nel petto di Goldman!!!! Blaze vince il match!!!!
Goldman 2 - 3 Blaze
Blaze esulta con un balletto di Breakdance ed una bambina si avvicina per festeggiare col suo idolo
Immagine
MC:Che match assurdo, Blaze vince l'ennesimo match per i punti bonus e si conferma candidato numero uno per il Cyber Title!!!
Ma, Lanny, come ti sei conciata?
Immagine
LB:Mi sono fatta prendere bene da questi costumi e ne ho voluto mettere uno, ho fatto male?

MC:no, no, hai fatto benissimo!!! noi ci fermiamo, restate con noi per sapere la classifica finale e per il responso del CdA sul proseguimento del programma.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Questo match mi ha davvero divertito

LB:a me un po meno...

MC:si ma il tuo giudizio non conta

LB:andiamo a vedere quali sono stati i promo più votati di settimana scorsa
I - Devil Jin
II - Akuma Fujihara
III - John Mizanin & GoldMan
MC:incredibile, Mizanin ha preso un punto, stasera piove

LB:haha spiruitoso, anche Goldy ne ha preso uno, purtroppo con due mostri come Fujihara e Hayabusa c'è poco da fare

MC:Andiamo a dare uno sguardo alla classifica aggiornata
1pt - John Mizanin (Cyber Champion)
13pt - Johnny Blaze
11pt - GoldMan
10pt - White Rebel
7pt - Frederick Keith
5pt - Devil Jin
4pt - John Dorian
3pt - Akuma Fujihara
1pt - Mister X
0pt - Andrea Volpone
0pt - Simon Cena
0pt - Christian Jericho
0pt - Sabin Shelley
MC:Abbiamo un nuovo #1 contender, il giovane Johnny Blaze

LB:esatsi ma la gara è ancora apertissima

MC:Ora attendiamo solo il comunicato del CdA

LB:Eccolo, è appena arrivato
vi faremo sapere....
MC:ma ci prendono peri il culo???

LB:sembra di si

MC:questa storia non finisce qui, indagherò, andrò direttamente a protestare con la dirigenza

LB:forse è meglio che ci parli io

MC:forse si...

LB:la puntata di oggi finisce qui, speriamo di rivederci settimana prossima

LB&MC:Buona notte e buone Botte!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

Immagine
Episodio 9
Immagine
Ladies & Gentleman, in diretta dallo studio "0" di Hollywood, Lanny Barbie & Mike Coooleee!!!!
ImmagineImmagine
MC:Eccoci a voi amici della TWNA, benvenuti a Cyber Fight Night!!!!

LB: ....

MC:Saluta Lanny

LB:ciao....

MC:Amici, Lanny è così triste perchè abbiamo una brutta notizia da adarvi, per decisione del CdA, questa.... sarà l'ultima puntata di Cyber Fight Night, poi il programma chiuderà.

LB:filgi di p...

MC:Noooo!!!! scusate, Lanny è molto emotiva, noi comunque manterremo la nostra professionalità e continueremo lo show, sigla...
[youtube][/youtube]
[/quote]

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:eccoci al primo promo di questa ultima puntata

LB:come fai a stare così calmo?

MC:si chiama professionalità Lanny, so che non sai cosa sia, su lancia il filmato

LB:no!!!

MC:ok, lo faccio io, partiamo subito con il nostro campione in carica: John Mizanin!!!
JOHN MIZANIN ha scritto:Come ben sappiamo,John Mizanin,la settimana scorsa,è entrato nella Casa del Grande Fratello,in Italia.Questa avventura ha la durata di un mese.
Siamo pronti per vedere le prime immagini,di The Situation insieme ai suoi nuovi coinquilini,tra cui gli amici di lunga data,Filippo e Luca.

Siamo nella Casa,e vediamo il concorrente Gucci Boy,intento a canticchiare,e ballare(in modo piuttosto bizzarro) una canzone
Immagine
GB:”Uno più uno uomo non fa sei,entro nella stanza e mi faccio,le seghe…”
Da dietro arriva Mizanin,che dà una energica pacca sulla spalla del ragazzo
Immagine
:”Gucci Boy!Che piacere rivederti!”

GB:”Bella John!Ti devo ringraziare amico,è grazie a te se sono qui.”

JM:”Figurati…vedi,io sono uno che scopre facilmente nuovi talenti…per arrivare ad un traguardo ben preciso:Il Successo.
In te ho visto grandi doti,sottovalutate da persone che non capivano nulla,e non capiscono nulla,di cosa voglia dire la parola “talento”.Ma io,che sono un Talent Scout preciso ed esigente,non mi sono fatto sfuggire,un ragazzo da queste grandi qualità.Tu farai strada brò,e se te lo dico io,stanne certo:ciò accadrà!”

GB:”Sei il più figo dell’Universo,brò!Minghieeeee!
Ehi…io per ora vado,ho adocchiato qualche bella figa,e la Farò Godèè!”

JM:”Vai Gucci!”
Intanto si avvicinano Filippo e Luca,sorridenti per quello che hanno visto,e salutano il loro amico.
ImmagineImmagine
JM:”Ciao ragazzi.”

L:”Ormai te lo sei preso sotto la tua ala protettiva,eh…”

JM:”Sì,Gucci è un mio pupillo…”

F:”Ma va’ a cagare…”

JM:”Filo,così mi addolori…Gucci non ti piace,vero?”

F:”Proprio no…ma è uno di quegli sfigati che cercano fama su Internet,suvvia…”

JM:”NO!Fidati,io di tipi strani su Youtube ne ho visti…i vari Farenz,Yotobi,Montesi…uno più cretino dell’altro…ma in Gucci ho intravisto una stella.Lui non è come gli altri!Vedrai Filippo,Gucci Boy ti conquisterà!”

F:”Ardua sfida…”
I tre si dividono,per andare ad approfondire un po’ le conoscenze degli altri concorrenti.The Situation si avvicina…a Jimmy Barba!Anche lui fa parte di questa speciale edizione del Grande Fratello!
Immagine
JM:”Jimmy,grandissimo!Sei sempre stato un mio idolo!Come stai?”

J:”Aaah,John Mizanin,the TWNA Cyber Champion!Il piacere è mio!”

JM:”Jimmy,mi è venuta un’idea…lo vedi quel tipo?”
Spoiler:
Immagine
J:”Sì,è Kevin “Lopez”…”

JM:”Beh,io direi che un bel gavettone non glielo leva nessuno…”

J:”E’ un’idea meravigliosa!Dai,andiamo a preparare un secchio d’acqua.”
Ed ecco che i due vanno a prendere un secchio,poi vanno vicino al lavandino,riempiendolo d’acqua…
Nel frattempo,proprio Kevin sta discutendo di interessantissimi argomenti con Veronica,un’altra concorrente di quest’edizione.
Spoiler:
Immagine
K:”No guarda,io stavo pensando di tornare alle mesh rosa…rendono di più col mio viso…”

La ragazza nota che dietro Kevin ci sono Jimmy e John,pronti con il gavettone…i due fanno cenno a Veronica di spostarsi,e lei,con una scusa,congeda la vittima designata…:”Scusa Kevin,devo andare in bagno,devo cambiare l’assorbente…”

K:”Sì cara,a me arrivano la prossima settimana…”
Veronica fa uno sguardo perplesso,e si allontana…
Attenzione,ecco che Jimmy e John attaccano Kevin con il gavettone,bagnandolo dalla testa ai piedi!!!!!
K:”AAAAAAAAHHHH!!!VI ODIOOOOO!!!”

J & JM:”AHAHAHAHAHAHAH!!!!!”

JM:”Piacere,John Mizanin!”

J:”Piacere,Jimmy Barba!”

K:”Piacere,pezzi di merda!”

JM:”Keviiiiin tesoro…fatti abbracciare…”

K:”Sìììì…”
Notiamo però che Kevin,forza molto l’abbraccio…e ciò inquieta Mizanin…:”Oh aiuto,aiutooo…liberatemi!!!!!”

K:”E chi si stacca più ora…”
The Situation vede Filippo e Luca,che stanno ridendo a crepapelle:”Voi bastardi,venite ad aiutarmi!”

E i due in tutta risposta urlano…:”Bacio,bacio,bacio,bacio,bacio!”
Attenzione,Kevin sta avvicinando le sue labbra alla guancia sinistra di John,ma Jimmy arriva e spinge sul divano l’estroverso ragazzo,salvano il Cyber Champion dalla morsa!

JM:”Jimmy…ti devo la vita…non è finita qui,Kevin Lopez!”

K:”Ahahahahah!”

Ora John,visibilmente provato dal divertente assalto subìto da Kevin,nota Guendalina,altra partecipante del reality:”Salve…”
Immagine
G:”Ciao…”

JM:”Te eri una concorrente che mi piacque molto,al GF 11…come carattere forte,ma soprattutto di aspetto fisico…vorrei approfondire la tua conoscenza…”

G:”Beh,un wrestler è sempre molto interessante…muscoloso,forte,di successo…e soprattutto,molto molto bello…”

JM:”Modestamente…”

G:”E queste sono doti,che tu non hai…”
John è piuttosto stupito da queste dichiarazioni,lui che è un Latin Lover convinto…:”Beh…sono opinioni…alle quali bisogna sempre rimanere fedeli…ecco,la fedeltà è una dote che vado a cercare,in ogni donna…fedeltà,intelligenza,autoironia,testa sulle spalle,ma soprattutto…simpatia…”
Guenda sembra compiaciuta dalle dichiarazioni di Mizanin,che però aggiunge:”Ecco,queste sono doti,che tu non hai…”
La ragazza scoppia a ridere…
G:”Me la sono meritata…comunque,non precludo nessuna conoscenza…”

JM:”Ovviamente scherzavo…sì,anch’io sono aperto ad ogni nuovo rapporto…e soprattutto,conquistare il cuore di fantastiche ragazze come te…”

G:”Interessante…però,ci vorrà del tempo,per farcela…”

JM:”Fidati,ce la farò…”

Intanto le immagini si spostano su Filippo,che sta parlando con Melita
Immagine
:”Beh,diciamo che il ciuffo mi viene naturale…poi con lo stile,fai il completo…”
Intanto però,si avvicinano Mirko e Vito,gli ultimi due concorrenti che andiamo a conoscere,ed il primo,va a sbattere volontariamente spalla contro spalla,con l’acerrimo rivale del GF 12,Filippo.
Spoiler:
Immagine
Immagine
F:”Ehi bello,la strada non la guardi?”

M:”Io le mezze seghe nun ce le vedo proprio,quando passo io te devi levà!”
Arriva anche Luca,a dar man forte all’amico:”Ehi energumeni,ma non siete cambiati eh?Se volete stare qua,facciate poco casino,altrimenti non risponderemo più delle nostre azioni.”

V:”Sì eh?Dai,facci vedere,su!”
I 4 stanno arrivano faccia a faccia,Jimmy e Gucci sono nelle vicinanze,e tentano di sedare gli animi.

GB:”Dai ragazzi,facciamoci tutti una segha,e calmiamoci…”
I 5 guardano straniti il cantante,con Mirko che lo manda a quel paese.
Le due fazioni stanno per arrivare alle mani,purtroppo Gucci e Jimmy non riescono a calmare le acque,ma arriva Mizanin,che si accorge della situazione:”Vito,Mirko,avete rotto i coglioni.Vabbè,mi sa che dovrò dimostrare perché,sono il Cyber Champion.”

V:”Te che cazzo vuoi,terrone?”

JM:”Ma quanto sei cretino?Scusa ma te non sei pugliese?”

V:”Sì.”

JM:”Vedi che pure io ho origini pugliesi,quindi che cazzo stai a dire?Ma che è ti insulti da solo?”

V:”Non lo sapevo che fossi pugliese…non sapevo che ci fossero certi minchioni nella mia terra!”

JM:”Beh certo,perché di te qualcuno conosceva l’esistenza!”

M:”Senti a’ tamarrè,nun me fa’ girà le palle.E dì grazie che ce stanno le telecamere,e nun te posso menà!”

JM:”Sì?A’ burino,che è una scusa?Ci stanno le telecamere?E beh?Appunto per questo,voglio fare un regalo ai miei fans,permetti?”
Attenzione,John rifila un pugno al volto a Mirko!
Tutti i concorrenti hanno visto la scena,e tutti sono scioccati.
L:”John,ma che cazzo hai fatto?”
E sulle immagini di un John molto pensierioso,il collegamento stacca.Il filmato non è finito però,ora vedremo cosa accadrà,durante la puntata,e a quali provvedimenti andrà incontro The Situation.

Siamo negli studi del Grande Fratello.Parte la sigla.
Immagine
[youtube][/youtube]
Alessia Marcuzzi è già dentro,perché ora il momento è importante.I ragazzi della Casa sono tutti sul divano,pronti per la puntata.

AM:”Oggi avverranno 4 eliminazioni,e sarà così in tutte le puntate.Infatti voi ragazzi,siete in 12,ed in finale ci arriveranno solo in 4.Man mano che passeranno le settimane,sarà sempre più difficile eliminare qualcuno,però è normale,quando si arriva nelle battute conclusive.
Questa settimana non ci sono state nomination,perché giustamente 7 giorni sono un po’ pochi per conoscersi al meglio,però il pubblico vi conosce molto bene,avendoci già partecipato,quindi può avere le idee chiare.
E’ il momento ragazzi.”
Parte la musica di suspance,ed Alessia inizia ad annunciare gli eliminati:”Il primo concorrente eliminato da questa edizione del Grande Fratello...è…
Melita.
Mi dispiace Melita.”
La ragazza comunque sorride,e saluta tutti.
John le dice:”Mi mancherai…”
M:”L’avevo immaginato…”
La ragazza sta per andarsene:”Grazie comunque per questa esperienza,anche se è durata poco,è stata bellissima!”
Alessia procede ad annunciare il secondo nome:”Il secondo eliminato è…
Kevin.”
Il ragazzo ci rimane male,così come tutto il resto della Casa.
AM:”Kevin mi dispiace tantissimo…ci tenevi così tanto…”

K:”E vabbè…comunque dai,mi sono divertito moltissimo,soprattutto con John e Jimmy!
Ciao a tutti,vi lovvo!”
Jimmy e Mizanin sorridono,ricordando i loro scherzi sull’amico.

AM:”Il terzo eliminato è…
Cristina.”
Immagine
Anche Cristina saluta tutti,e se ne va:”E’ andata male,ma è stato comunque un piacere!”
AM:”Cristina,purtroppo hai pagato la poca visibilità che hai avuto in questi giorni…”

JM:”E che è,una strage di donne…”

AM:”E già…comunque…il quarto eliminato…è…Vito.”
Mirko ci rimane malissimo,mentre John,Filippo e Luca esultano.

JM:”Evvai!Cos’è Vito,non ti fai più figo?”

F:”A’ pagliaccio(riferito a Mirko,ndr),mò ti voglio vedere da solo,senza l’amichetto!”

V:”Vedete che faccio ancora in tempo a darvele!

L:”Dai,qua stiamo!”

AM:”Ragazzi,fermi tutti!Vito,sei pregato di uscire immediatamente!E voi tre,non fate confusione,altrimenti rischiate molto!”
Vito lascia arrabbiato la casa,mentre i tre se la ridono,e festeggiano,per essere rimasti ancora insieme nella Casa.

AM:”John,veniamo a te.Ecco un comunicato dal Grande Fratello:”
L’episodio avvenuto poche ore fa,è stato increscioso e diffamante,nei confronti del programma.
Mai si era visto un concorrente,colpire con un pugno un proprio coinquilino.Tu invece l’hai fatto,infrangendo le regole del gioco.
Tuttavia,come attenuante,c’è la provocazione data da Mirko,che è andato a litigare volutamente,con Filippo.Ragion per cui,il Grande Fratello,ha deciso di punirvi entrambi.
John e Mirko,voi passerete una settimana…In Tugurio.”
I 4 non sono per nulla contenti del provvedimento,che costringerà ad una convivenza forzata due acerrimi nemici,come John e Mirko.
Il wrestler saluta i suoi amici,anche Gucci Boy e Jimmy,e si appresta ad entrare in tugurio,piuttosto contrariato.Anche Mirko fa lo stesso.
E le immagini staccano,con la puntata che si chiude qui.
MC:Altro bel promo del nostro campione, che con questo programma ha trovato il periodo migliore della sua carriera.

LB:già, e chissà che fine farà dopo la chiusura

MC:chissà, almeno lui avrà ancora un lavoro...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Ed ora è il momento vincitore di settimana scorsa, vediamo se anche questa settimana sarà lui il migliore promoman

LB: ....

MC:e dai, annuncia almeno questo

LB:no!

MC:va beh, vediamoci il promo di Devil Jin
DEVIL JIN ha scritto:
Immagine
The Last Breath
PART 7
Ci troviamo all'esterno del tetro e inquietante Trinity Castle, abitazione e quartier generale di Jin Hayabusa, Erinna e Semna.
Immagine
Le immagini si spostano all'interno del castello portandoci in una oscura sala che sembrerebbe essere una sala del trono.
Immagine
La sala è titaneggiata da tre troni di cui quello centrale enorme e i due al lato più piccoli. Nella stanza troviamo una marea di demoni che stanno rumoreggiando, ma ecco che all'improvviso una porta si spalanca e permette l'ingresso a Jin Hayabusa, Erinna e Semna, tutti e tre vestiti totalmente di nero, e con Hayabusa che indossa con fierezza un paio di occhiali scuri.
ImmagineImmagineImmagine
I tre esseri demoniaci vanno a posizionarsi davanti i rispettivi troni, ovvero Hayabusa in quello centrale, Erinna alla sua destra e Semna alla sua sinistra. I demoni presenti accolgono in silenzio l'ingresso delle loro divinità inginocchiandosi. Hayabusa osserva la scena compiaciuto e dopo essersi tolto gli occhiali inizia a parlare.

Jin: Miei sudditi, la mia ascesa divina è quasi giunta alla sua realizzazione! Per diventare Chaos God servono diversi requisiti. Innanzitutto serve caricare il Talismano con il dolore del detentore e di tutte le sue vittime, e questo è fatto. Poi c'è bisogno del sangue di Zeus e anche questo ce l'ho, credevo che servisse anche il sangue di Cesare, ma poi ho scoperto di poterne farne a meno... Almeno per il momento... Il sangue di Cesare mi servirà per un progetto ancora più ambizioso! L'ultima cosa che serve è che il rituale di divinizzazione venga eseguito da tre semidivinità, e per questa cosa ci può pensare Erinna.

Il Chaos Demon si scambia un'occhiata con Erinna per poi riprendere a parlare.

Jin: Ora voi vi starete chiedendo perché allora non sono ancora il Chaos God visto che ho tutto per elevarmi a divinità... Molto semplice, ho bisogno ancora di una piccola ma significativa cosa che possa caricare il Talismano a tal punto da renderlo l'oggetto più potente al mondo!

Hayabusa fa un ghigno per poi fare un passo indietro e lasciare la parola alla figlia Semna.

Semna: E molto presto la otterrai questa cosa che ti serve! Il piano è perfetto e finalmente tra qualche giorno raggiungerai lo stadio divino proprio come me e proprio come mia madre! La Evil Chaos Trinity spadroneggerà per tutto il mondo, a cominciare da ora!

La Dea arretra mentre Erinna avanza di qualche passo prendendo la parola.

Erinna: Abbiamo un progetto ambizioso e molto ben studiato grazie alla mia spiccata intelligenza. Oggi vi abbiamo radunato qui per un'obiettivo ben preciso, ovvero istruirvi su ciò che bisogna fare!

Hayabusa si riporta avanti e inizia a illustrare le direttive.

Jin: Erinna... Raggiungilo e distruggigli la psiche con le tue illusioni!

La Evil Goddess annuisce e poi sparisce nel nulla.

Jin: Semna... Occupati di tutti gli altri discendenti! Non deve restarne nessuno vivo, a parte tu sai chi...

La Diabolic Goddess annuisce e poi sparisce anche lei proprio come la madre. Intanto Hayabusa osserva la folta schiera di demoni che restano in silenzio in attesa degli ordini del loro padrone, ma ecco che nella sala fanno il loro ingresso Blue e Black Hawk.
ImmagineImmagine
I due si inchinano davanti Hayabusa per poi andarsi a mettere insieme ai demoni mentre Jin procede con le direttive.

Jin: Blue... Black... Vista l'immediata sospensione del vostro incarico di cercare la sorella di April Jones, ora siete incaricati di guidare questo esercito alla conquista della zona! Uscite dal castello e spargetevi in tutte le direzioni! Dovete fare qualsiasi cosa per impadronirvi della zona!

BH: Sarà fatto mio signore!

I due Hawk radunano i demoni e iniziano a lasciare la sala mentre Hayabusa si siede comodamente sul suo trono sussurrando una frase...

Jin: Ormai ci siamo... L'alba di Deviland è giunta!

Il Chaos Demon fa un ghigno e le immagini sfumano in nero...

(Continua...)
MC:è stato più breve del solito

LB:forse ha saputo della chiusura del programma ed ha pensato che non valeva la pena di sprecare del tempo...

MC:ah ho capito, è questo il tuo ragionamento, complimenti...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Dai è il turno del tuo preferito, almeno questo lo puoi annunciare?

LB:ok... ecco il filmato del mio preferito.... Goldman... wow...

MC:magari con un po più di entusiasmo, ma è già qualcosa, vai col filmato
GOLDMAN ha scritto:
In the City!
Ci troviamo nei pressi di New York city, New York. Le telecamere ci mostrano una delle classiche strade della grande mela nella quale sia le automobili nella carreggiata sia i pedoni sui due marciapiedi equidistanti, formano un immenso fiume animato, nel quale è assai difficile muoversi. Tutto ciò accade quotidianamente, ogni attimo, in questa grande città, dove si incrociano numerose etnie. Ora le telecamere si soffermano lungo una via riservata solamente per le persone, dove tra la folla numerosa, scorgiamo GoldMan, il campione intercontinentale e il suo fedele assistente Mr Fox Olon.
ImmagineImmagine
I due sono accompagnati dagli sguardi sorpresi e tesi della gente, che per evitare alcun coinvolgimento col gigante della TWNA, preferisce dar loro la precedenza cosicché GoldMan e il suo manager camminano lungo un percorso completamente privo di gente, la quale invece preferisce arrestarsi lungo i lati del marciapiede.

Mr Fox Olon: Hai visto, caro GoldMan?! Hai visto quanta paura metti nei loro occhi?! La gente, ovunque tu sia, si sottomette sempre davanti alla tua potenza, davanti al terrore che sei capace di infliggere con un solo sguardo! Presto anche i dirigenti della federazione s'inchineranno d'inanzi a te, così finalmente potrai avere ciò che più desideri e meriti: un'altra occasione per il TWNA World Heavyweight championship! Perché questo è il tuo destino, mentre il mio è quello di starti vicino al momento in cui tu finalmente otterrai questo riconoscimento. L'ultima volta, quando ti sei scontrato con Alejandro Del Rio, non eri al massimo della forma: il combattimento contro The Zzop, benché tu abbia vinto, ti aveva costato molte energie. Ora però saresti in grado di sconfiggere chiunque, anche il migliore di tutti i tempi.

GoldMan: Tu ricordi come vinsi il titolo mondiale in Giappone?! Come dissi tempo fa, la prima volta che ebbi un'occasione per il NJPW championship, fallì miseramente; dopo questo fatto, dovetti attendere molto tempo per riavere un nuovo incontro con in palio questo titolo. La seconda volta, fu al contrario della prima, un successo, un trionfo memorabile, poiché divenni il più giovane campione assoluto in Giappone! Ciò è quanto si ripeterà anche quest'anno.

Mr Fox Olon: Esatto, esatto, mio apprendista! Il titolo intercontinentale, che porti fieramente alla vita, nonostante sia una tua invenzione e nonostante abbia già raggiunto in poco tempo, un'importanza inimmaginabile, diventando il secondo titolo per importanza in questa federazione, è troppo ridicolo e insignificante per un wrestler della tua importanza, perciò presto, molto presto, dovrai abbandonarlo, per ambire a ciò che più ti spetta, al titolo mondiale, che nel frattempo si trova nel possesso della Diabolic Connection.

GoldMan: Frederick Keith è uno dei migliori attualmente nella federazione ed è per questo che si trova all'interno della Diabolic Connection. Il suo successo contro quel traditore di Corleone, ha reso il nostro gruppo ancora più invulnerabile, più coeso e vincente! Ora davanti a se' ha un lungo percorso, nel quale molti saranno gli ostacoli da superare per dimostrare che quanto successo qualche giorno fa, per dimostrare che la vittoria del TWNA World Heavyweight championship non è stato un caso fortuito, ma piuttosto l'inizio di un glorioso cammino che non verrà dimenticato facilmente. Sono fiducioso nelle sue doti e credo che Keith non sbaglierà; se ciò invece dovesse succedere, allora significherà che il membro degli AssKickers non era ancora degno di tale riconoscimento e che quindi il suo trionfo contro Corleone non è altro che una casualità! L'ex campione televisivo però ha molto da dimostrare, per cui bisogna credere in lui.

I due, sotto gli sguardi terrorizzati della gente, discutono mentre procedono lungo la strada: GoldMan come al solito, appare serio, mentre invece Mr Fox Olon spavaldo mostra un sorriso beffardo sul volto, che talvolta rivolge alla gente, incutendo a loro maggior paura e tensione. I due ormai sono conosciuti come i più malvagi e crudeli della federazione!

Mr Fox Olon: Sì, Keith ha una grossa responsabilità: se fallisse, la sua carriera e la sua fama ne risentirebbero molto. Bisogna però adesso guardarsi da Corleone, che dopo la vittoria memorabile contro Jin Hayabusa, può mettere a repentaglio la Diabolic Connection, non pensi?!

GoldMan: Quel traditore non vale niente! Devil Jin è stato distratto da quanto successo nel corso dell'incontro, che certamente non avrà fatto piacere al nostro compagno di squadra. Per valutare il valore di Corleone, basta soltanto ricordarsi dei suoi fallimenti da campione del mondo: due regni titolati, due momenti umilianti e soporiferi per questa federazione! Addirittura lo scorso Febbraio quando vinse il suo primo titolo mondiale, perse quest'ultimo dopo pochi giorni, peggio di quanto fece Alejandro Del Rio! Invece la sua vittoria a SummerSlam, è soltanto merito della Diabolic Connection, la quale però ovviamente non è riuscito a salvare la TWNA da Corleone che nell'ultimo mese si è reso protagonista di un regno da campione pessimo, sicuramente uno dei peggiori da quando The Zzop vinse per la prima volta questo ambito riconoscimento! Spero che Keith possa riportare importanza al TWNA World Heavyweight champinship, se però non dovesse riuscire in questa missione, allora ci sarà qualcun'altro che darà nuova linfa vitale a questa cintura e il suo nome sarà GoldMan!

Mr Fox Olon: Il tuo momento è vicino, mio apprendista! Io come manager ho una carriera molto duratura e posso dire che mai prima d'ora mi sono trovato al fianco di un combattente fiero e potente quale sei tu; io che sono uno dei manager di wrestling migliori in questa disciplina!! Il Team Olon-GoldMan non fallirà e presto, molto presto, prima del termine dell'anno solare corrente, otterrai il titolo di campione assoluto! Bada che è una promessa! Nel frattempo oltre a difendere il tuo nuovo TWNA Intercontinental championship, potrai ambire anche al TWNA Cyber championship, titolo per il quale non sembra esserci nessuna concorrenza, a quanto posso vedere!

GoldMan: Ogni settimana, quando mi trovo a combattere per quel ridicolo show, mi chiedo sempre se ne valga la pensa: insomma, un uomo come me che compete in quegli assurdi incontri circondato da commentatori ridicoli e strampalati, è ridicolo! Però la mia fame è così vorace da non potermi sottrarre a nessun incontro; perciò sono pronto a conquistare anche il TWNA Cyber championship! La missione sembrerebbe facile, contando che gli unici ostacoli sono quello sciocco di John Mizanin e quel perdente di Johnny Blaze, ma purtroppo è il pubblico che decide e come è sempre stato da un anno a questa parte, il TWNA universe mi è inspiegabilmente avverso! Tensai però saprà superare anche questa sfida!

I due giungono in prossimità di un venditore ambulante di panini con prosciutto. GoldMan si ferma, suscitando il terrore e lo spavento del venditore che per tranquillizzare il gigante, porge a questo uno dei suoi squisiti prodotti: GoldMan si appropria bruscamente del panino, quindi con uno scatto fulmineo solleva per a gola il venditore che quindi comincia ad urlare! Poi quest'ultimo consegna a Tensai un altro panino, che viene afferrato nuovamente da The Big Bang! Questi però mantiene la presa, osservando malizioso il venditore che non può fare altro che consegnargli il terzo panino! Mr Fox Olon sorride gustosamente. GoldMan, che nel frattempo ha consumato il suo spuntino di metà mattina, getta a terra con violenza il venditore, facendolo sbattere con la testa contro la bancarella! Quindi abbandona il luogo, seguito dal suo manager, il quale getta contro il venditore privo di sensi, una moneta d'ora come pagamento e beffa di quanto successo. Quindi sorride, mentre le immagini ci mostrano i due svanire, abbandonando New York vero mete sconosciute.
MC:Grande promo di Goldman, che ne dici? questa volta può davvero vincere!

LB:e a che serve?

MC:mamma che tristezza!!!! Non si può andare avanti così, fai qualcosa...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Bene, siamo giunti al promo del #1 contender: Johnny Blaze

LB:evviva...

MC:ma che fai Lanny??? è una bottiglia di jack daniels quella?

LB:non mi rompere Mike, bevo per dimenticare! e poi mi hai detto te di fare qualcosa per farmi passare la depressione

MC:ma non intendevo di ubriacarti..... mettila via subito.... vai col filmato
JOHNNY BLAZE ha scritto:Ci troviamo nel solito studio dove, da oramai tre puntate, il giovane wrestler Johnny Blaze ci delizia cono i racconti sulla sua vita.
Immagine
il wreslter fa la sua entrata nello studio...
Immagine
Blaze:Buona sera a tutti voi, pubblico di CFN. Oggi torno a parlarvi del mio passato, e in particolare di un episodio in particolare. Questo episodio avviene circa una decina di anni fa, ed è in un certo modo l'episodio che mi ha fatto iniziare la passione per le arti marziali, purtroppo per la violenza per cui poi mi son dato alla carriera militare, arrivando fino alle forze speciali....fino a poi sfociare nell'interesse per il wrestling.

il wrestler prende una pausa.

Blaze:Purtroppo, dato che sono stato molto impegnato per cause extra-TWNA, non ho potuto mettere il commentary ai seguenti video, quindi vi lascio con quelli, mentre per i commenti ne riparliamo settimana prossima. Prima di lasciarvi ai Video, però, vi dico giusto il minimo per capirli.

Il wrestler si ferma e va a tirare fuori i DVD da un cassetto nella scrivania.

Blaze:Allora, inanzitutto i fatti si svolgono, come già detto circa una decina di anni fa, anno più anno meno. Inizia con il sottoscritto che, data la giovane età e lo spirito infiammato e mal disposto a farsi mettere sotto, le prende. E anche tante. Da un tipo sadico e che si divertiva a dimostrare la sua superiorità rispetto agli altri nelle MMA. ecco, ovviamente, dietro a tutto questo c'è una ragazza. Tra gli Uomini i problemi nascono sempre per una ragazza, sempre. Ma questi aspetti li approfondiremo settimana prossima, con il commento postumo, ora vi lascio ai video, che tanto potrete capire. Nel secondo video, ci sarà l'allenamento eseguito, se qualcuno magari si interessi. Ah, l'arte Marziale praticata è il Muay Thai, molto bella, ve la consiglio. Comunque smetto di tediarvi, e vi lascio ai video, Ciao a tutti!

il wrestler infila le cassette nel DVD, che verranno eseguite di fila

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
Spoiler:
il film completo se vi interessa [youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
Spoiler:
video sul Muay Thai[youtube][/youtube]
MC:Bene, se vi interessa Never Back Down, salvatelo nei preferiti e guardatevelo più tardi, perchè CFN continua...

LB:yahooooo!!!

MC:ti ho detto di mettere via quella bottiglia Lanny!!!

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Cyber Fight Night

Messaggio da MotorCity »

MC:Ecocci arrivati all'ultimo promo dell'ultima puntata

LB:mi sento male....

MC:e non potevamo che chiudere con uno dei migliori promoman della federaizione

LB:sto per vomitare...

MC:te lo avevo detto di non bere tutta la bottiglia

LB:troppo tardi....

MC:oddio!! che schifo!!! vai col filmato, presto...
AKUMA FUJIHARA ha scritto:
**Memories from the Pain**
Genesis of the Pain (1997-1999) – Chapter Nine
Vediamo il Liceo Hasegawa di Chiba, la scuola frequentata dai protagonisti della nostra storia, in una fredda mattina invernale...
Immagine
Le immagini si spostano sul tetto dell’edificio, coperto di neve, dove vediamo Akuma Fujihara, senza cappotto, che se ne sta a fumare una sigaretta nell’intervallo... Il ragazzo è affacciato alla rete e guarda gli studenti nel cortile che fanno a palle di neve, poi fa un sospiro...

???: Ehi, cos’è quel sospiro, sembra tu abbia un’aria afflitta...

Akuma si gira e sorride vedendo Sayaka... La ragazza si avvicina e i due si abbracciano teneramente per poi baciarsi. Subito dopo Akuma torna a guardare di sotto...

FJH: Eh... Sento molto la mancanza di Norifumi a scuola... Fosse stato qua avremmo distrutto tutti a palle di neve...

Sayaka: Eh eh eh... Ma che infantili... Non fare quella faccia, sto scherzando, e poi anche se ora lavora viene spesso a trovarti a casa...

FJH: Già, ma mi manca un compagno di scorribande a scuola, oltretutto in classe c’è una noia terrificante, e non solo, hanno già cominciato a caricarci di compiti, visto che siamo al terzo e ultimo anno e bla bla bla... Deh...

Akuma imita i professori, facendo ridere Sayaka, dopo di che finisce la sua sigaretta...

Sayaka: Dai, andiamo anche noi a prendere a pallate Sudo e Masaki, forza!

Fujihara fa un sorrisetto furbo...
Immagine
FJH: Mmm... Mi hai convinto, seppelliamoli!!!

Akuma e Sayaka rientrano di corsa nell’edificio ridendo e scendono le scale a tutta velocità, finchè il giapponese non travolge per poco uno studente strano...

FJH: Ehi, scusa ma ho fretta!
Immagine
???: Hey boy, what the fuck are you doing?!

Akuma aggrotta un ciglio e sta per fermarsi, ma Sayaka lo strattona per un braccio...

Sayaka: Dai, lascia perdere quel tizio straniero e andiamo, su!

FJH: Ok tizio, è il tuo giorno fortunato...

I due poi si allontanano di corsa, guardati male da quello che sembra uno studente straniero... Questi fa per seguirli, ma viene fermato dalla vocetta malevola di una persona nascosta dietro l’angolo...

???: Stop, don’t follow him!... Lascialo stare Reynolds, è ancora presto per sfidare il famoso Akuma “Pain” Fujihara di Chiba... Ah ah ah...

Lo studente straniero annuisce gira l’angolo, andandosene con lo sconosciuto...
(Qualche giorno dopo, a casa di Akuma)
Immagine
E’ una serata tranquilla a casa di Akuma... O quasi... Vediamo infatti Fujihara e Saito intenti a sgranocchiare popcorn mentre guardano la partita della loro squadra del cuore, il Kashiwa Reysol di Chiba, che affronta il Nagoya Grampus Eight nella semifinale di ritorno della J. League Cup...

FJH: Dai, ma come diavolo si fa a perdere in casa 0-2...
Immagine
Saito: Porca miseria, qui la vedo male, molto male!... Eccoci, ora si va ai supplementari, e da sfigati quali siamo ci eliminano ai rigori, quanto ci scommetti?

FJH: Maledizione, avevamo la finale in tasca, ma chi cazzo ci credeva che dopo la scoppola che gli avevamo rifilato all’andata questi venivano a fare la partita della vita a Chiba?!...

Ad un certo punto si sente una voce e vediamo arrivare Akane, piuttosto infuriata...

Akane: Ehi voi! Io devo studiare e non posso sentire il vostro continuo baccano...

Saito: Che problema c’è, ti aiutiamo noi dopo a finire i compiti... E non guardarmi così solo perchè mi hanno bocciato...

FJH: Dai, dicci che stai studiando...

Akane: Ho diverse pagine di esercizi di matematica da fare...

Akuma e Norifumi si guardano sconcertati, poi rispondono ad Akane...

FJH: Come non detto, io non sopporto la matematica...

Saito: A chi lo dici, è una delle cause della mia bocciatura...

FJH: Sapevo che eravate dei cialtroni... Eh eh eh... Cercate però di non fare casino...

Fujihara e Saito annuiscono, poi tornano a guardare la partita, con la tensione al massimo... Il primo tempo supplementare passa senza sussulti, a parte una palla-gol del Nagoya che gela il sangue ai due... Ma proprio quando Akuma e Norifumi sono rassegnati alla lotteria dei rigori...

Saito: E vai... E corri sulla fascia...

FJH: Si, da bravo... E crossa per bene...

Saito: Eccolo... Eccolo...

FJH: Vai di testa... VAI...

FJH & Saito: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I due esplodono di gioia e si abbracciano saltando, rovesciando il popcorn da tutte le parti!!!

FJH & Saito: FINALE!... FINALE!... FINALE!... FINALE!... FINALE!...

Dopo qualche minuto, l’arbitro fischia la fine dell’incontro, che per differenza reti manda in finale di coppa il Kashiwa Reysol...

FJH: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saito: CE L’ABBIAMO FATTA!!!!!!!!!!

Akuma e Norifumi si danno il cinque ed esultano...

FJH: Hey, perchè non andiamo a vederci la finale?!

Saito: Già... Perchè no?!

FJH: Bene, allora domani prenotiamo i biglietti della finale! Anche se sarà difficilissimo trovarli io ci credo!

Ma ecco tornare Akane, che tiene in mano un bastone di legno, terrorizzando i due malcapitati...

Akane: Che cosa vi avevo detto?!... NON... DOVETE... FARE... CASINO!!!!!

Dopo di che scatta un inseguimento per tutta la casa, mentre Saito fugge per un soffio a casa sua...
(Qualche giorno dopo a scuola)
Vediamo Akuma camminare tutto contento con la sciarpa giallonera del Reysol, imitato da tanta gente, quando vede in fondo al corridoio un paio di studenti di terza come lui, minacciare alcuni ragazze...

Studente 1: Avete capito bene?!... C’è un nuovo boss della scuola, il signor Matsuda!

Studente 2: E nessuno potrà ribellarsi a lui, l’era di Fujihara e Saito è finit...

Akuma spunta alle spalle dello studente...

FJH: Ma cosa cazzo stai dicendo?!

I due, vedendo la mala parata, alzano le braccia...

Studente 1: N-niente...

Studente 2: Mi scusi...

Ma ecco arrivare un gruppo di studenti, a cui si uniscono i due fifoni... Vediamo lo studente straniero, molto probabilmente americano, e con lui un ragazzetto bassino, dal sorriso malefico...
Immagine
???: Salve, tu dovresti essere Akuma “Pain” Fujihara, la piccola celebrità tra gli studenti di Chiba... Beh, mi presento, io sono Hiroshi Matsuda...

Mr. Pain scruta il tizio...

FJH: Mmm ma noi ci conosciamo? Il tuo volto non mi è nuovo...

Matsuda: Vedo che sei perspicace... Dopo quello che hai combinato l’ultima volta che ci siamo visti, ho deciso di venirti a cerc...

Ma Mr. Pain gira i tacchi e se ne va...

FJH: Beh, non m’interessa, io non picchio la gente troppo debole... Ci si vede...

Matsuda: Come osi, maledetto!

Il gruppo inizia a seguire Fujihara, ma ecco suonare la campanella, che li costringe a rientrare a seguire le lezioni...

Matsuda: Ma non finisce qui!
(La sera, a casa di Akuma)
Vediamo Fujihara che segue la televisione, quando sente suonare alla porta... Si tratta di Norifumi Saito, gli occhi luccicanti di gioia...

FJH: Ehi, che succede?! Sembra che tu abbia vinto alla lotteria...

Saito: Tieniti forte, guarda cosa mi ha dato il Signor Nakamura...

Norifumi tira fuori dalla tasca quelli che sembrano essere due biglietti per l’imminente finale di J. League Cup! Pain Fujihara ha le lacrime agli occhi e quasi non ci crede...

FJH: Due biglietti... Per la tribuna... Che spettacolo!!!!!

Saito: National Stadium, stiamo arrivando!

FJH: Siiiii!!!!!

Poi Norifumi racconta di come ha avuto i biglietti da Nakamura...

Saito: ...E così Nakamura ha ricevuto i due biglietti da questo tale che gli doveva un favore di qualche genere, ma dato che a lui il calcio fa schifo, li ha dati a me...

FJH: Ma che ti fanno fare a lavoro?

Saito: Mah, è qualcosa di strano, se non fosse il tuo benefattore direi che Nakamura fa dei loschi traffici... Ultimamente mi fanno caricare e scaricare casse al porto, non mi chiedere cosa c’è dentro, perchè non lo voglio sapere, visto che l’unica volta che ho chiesto, quel Tanaka mi ha fatto una ramanzina senza precedenti... Però la paga è buona... Te col wrestling?

FJH: Miura continua a comportarsi come un sergente di ferro, sto facendo un macello di cose: proiezioni volanti, uso di oggetti tipo mazze da Kendo, tavoli, sedie, scale e altro, mosse di sottomissione, e poi mosse con i piedi ecc... ecc... Pensa che quando ha saputo della mia esperienza nelle risse, ha fatto un sorriso compiaciuto, dicendo che la strada è un’ottima insegnante, e che non diventerò mai un anonimo tizio in mutande nere se seguirò le sua filosofia...

Saito: Molto bene, ti si addice lo stile da rissa... Ma a scuola come va? Sento la mancanza delle nostre chiacchierate in terrazza e dello scazzo quotidiano...

FJH: Mmm... C’è un’aria strana, ora s’è presentato un tipo strambo, si chiama Hiroshi Matsuda, pare sia quel nano del Tokyo Dome... E ha già uno stuolo di servi. Di questo passo dovrò pestarli tutti...

Saito: Ah, quello col bodyguard ritardato, ora ricordo... Beato te, casomai fammi un fischio se me ne volessi lasciare qualcuno...

FJH: Contaci! Eh eh eh...

Dopo di che i due si mettono a rimirare i biglietti della partita...
(Un paio di giorni dopo, a scuola)
Vediamo un Akuma annoiato, che guarda affacciato alla finestra della III C, la sua classe, quando sotto di lui assistiamo ad una scena violenta: tre ragazzi di terza hanno preso e strattonato un ragazzo, sbattendolo al muro...

Studente 1: Hai capito allora?! Il Signor Matsuda ha deciso che voi di seconda dovrete pagare per essere protetti dalla sua banda, hai capito?!

Studente 2: E se vai a chiamare quell’idiota di Fuji... Ahhhhh!!!!!

Improvvisamente lo studente viene schiantato a terra, con Akuma Fujihara che gli è praticamente atterrato sopra...

Studente 3: Ehi Fujihara, ma te da dove spunti?!

Akuma ride e indica la finestra aperta al piano superiore, dove sono affacciati i suoi compagni di classe...

FJH: Io vengo da lassù, non sentivo bene cosa dicevate e ho deciso di avvicinarmi... Eh eh eh...

Studente 1: Maledetto, tu non puoi farci del male! Adesso facciamo parte della banda del Signor Matsuda... La sua è una famosa famiglia di gangster, e contro di lui tu non puoi nulla, hai capit... Ouch!

Ma Akuma pare non essere d’accordo e rifila un pugno fortissimo che stende lo studente, poi si gira verso l’ultimo avversario in piedi...

FJH: Ne vuoi anche te?!

Studente 3: N-no... Ma sappi che il Signor Matsuda si vendicherà per questo, sei finito!

Poi questi gira i tacchi e scappa via a gambe levate...

FJH: Che vigliacco...

Mr. Pain fa spallucce, ma ecco arrivaredall’alto la voce di un insegnante...

Insegnante: Ehi Fujihara, che ci fai là sotto?! Ah, hai fatto una rissa delle tue eh?!

FJH: N-no!... Sono scivolato e caduto, ma questi due bravi ragazzi mi hanno salvato sacrificandosi e facendosi schiacciare... Ma stanno benone, tra poco si riprenderanno!...

Dopo di che il giapponese corre e si infila in una finestra al piano terra, invadendo una classe per rientrare in istituto...

FJH: Permesso, scusate...

E le immagini sfumano...
(Nel pomeriggio, in un bar di Chiba)
Immagine
Vediamo Akuma e Norifumi intenti a chiacchierare di quanto accaduto a scuola...

Saito: E così questo Matsuda è figlio di yakuza... Male, molto male...

FJH: Già... Quella è gente pericolosa...

Saito: Mmm... Quasi quasi mi pento di averti detto che ti aiuto, non voglio mettermi contro la yakuza...

FJH: Che fai, mi tradisci?!

Norifumi scoppia a ridere...

Saito: Ah ah ah... Ma si che ti aiuto, alla peggio ci ripescheranno nella Baia di Tokyo... Eh eh eh...

Akuma fa spallucce e poi ridacchia...

FJH: Vorrà dire che dimostreremo di poter competere anche con i bifolchi di peggior rango... Piuttosto, non dire nulla nè ad Akane, nè a Sayaka, loro non devono essere coinvolte in nessun caso...

Saito sorseggia una bibita, poi annuisce gravemente... Infine i due si danno il cinque e si stringono la mano...

Saito: E ora concentriamoci sull’impegno principale...

FJH: Già... Sei pronto?!...

Saito: Prontissimo...

FJH: Anche io...

I due si guardano seriamente e poi Akuma tira fuori un sacchetto e passa qualcosa a Norifumi...
Immagine
Saito esulta e guarda la maglietta del Kashiwa Reysol... Akuma ne ha un’altra per se e sorride soddisfatto...

FJH: Sta arrivando il gran giorno!

Saito: Siiiii!!!!!

E le immagini sfumano...
(Alcuni giorni dopo, a Tokyo)
Immagine
Vediamo il gigantesco National Stadium di Tokyo, dove si terrà la finalissima della J. Legue Cup del 1999, che vedrà affrontarsi il Kashima Atlers e il Kashiwa Reysol di Chiba... Le immagini si spostano sulla tribuna dei tifosi dei gialloneri, che è un’autentica bolgia...
Immagine
Il match è spettacolare e combattutissimo, al punto che dopo la fine dei novanta minuti regolamentari e dei supplementari, la situazione è di perfetta parità, 2-2...
Immagine
Fujihara e Saito, che sfidano il freddo con solo le magliette del Reysol addosso, hanno sofferto come cani dopo che la loro squadra è stata per ben due volte in vantaggio e per due volte è stata raggiunta dai più quotati avversari del Kashima Atlers... Alla fine si passa alla lotteria dei rigori, a cui Akuma e Norifumi assistono col cuore in gola... Ad un certo punto un giocatore degli Atlers sbaglia il suo rigore, e alla fine sul dischetto va per il tiro decisivo il mitico Hristo Stoichkov...
Immagine
Il leggendario cannoniere bulgaro non fallisce e mette a segno con freddezza il 5-4 che regala la coppa al Reysol, per la gioia di Fujihara e Saito, che assistono alla prima storica vittoria di un trofeo per la loro squadra del cuore...
Immagine
Dopo la grande premiazione, i tifosi sfollano dallo stadio e vediamo due stanchi ma soddisfattissimi Akuma e Norifumi dirigersi a prendere la metropolitana per tornare a Chiba a festeggiare...

FJH: Che partita fantastica! Ma ci pensi, abbiamo vinto la coppa! E che mito Stoichkov, il capitano...

Saito: Alla grande, ce la siamo meritata totalmente, e quei cazzoni del Kashima... A casa!

???: Cos’hai detto?! Ripetilo se hai coraggio!

Vediamo avvicinarsi alcuni fan delusi del Kashima Atlers, a cui l’affermazione di Saito non è andata giù e pensano di vendicarsi sottomettendo un paio di ragazzini che tifano la squadra avversaria, solo che hanno scelto le persone sbagliate...
Immagine
Fujihara e Saito sorridono, poi scatta la rissa con i tifosi degli Atlers, che non solo vengono pestati, ma anche messi in fuga dai due teppisti infuriati... Una volta che il gruppetto è sparito dandosela a gambe, Akuma scoppia a ridere...

FJH: Ottimo, mi serviva qualche demente da pestare per festeggiare, inoltre mi ha riscaldato con tutto il freddo che c’è...

Saito: Già, pessima idea andare allo stadio solo in maglietta, ma questo e altro se poi il risultato è la vittoria della coppa!

E con i due che se ne vanno canticchiando i cori del Reysol, le immagini sfumano...
(Una settimana dopo)
Vediamo Akuma e Norifumi che passeggiano ed entrano nel cortile di scuola molto presto...

FJH: Cavolo, una settimana con la febbre, ma ne è valsa la pena... Ehi, che ne dici se si fa una bella rimpatriata, vieni su con me...

Saito: D’accordo vai, tanto ho la mattina libera...

FJH: Teniamoci nascosti, il professore che hai steso potrebbe vederti... Andiamo al nostro posto sul tetto, tanto oggi non ho voglia di fare lezione...

I due entrano a scuola di soppiatto, e approfittando della presenza di pochi studenti, riescono a salire sul tetto quasi inosservati... Quasi, perchè lo studente che scappò qualche giorno fa, li vede prendere le scale e va ad avvertire Matsuda... Akuma e Norifumi passano un paio d’ore a chiacchiera e fumandosi qualche sigaretta, poi Akuma fa per andare a prendere qualcosa da mangiare al cambio dell’ora, quando ecco spuntare la banda di Hiroshi Matsuda al completo... Con lui c’è anche lo studente americano, Reynolds...
Immagine
Ed ecco il capo della banda parlare...
Immagine
Matsuda: Bene bene, Fujihara e il suo degno compare... E’ ora che qualcuno vi dia una bella lezione, nessuno può opporsi a me, offendermi o pestare i miei servi...

FJH: Bene bene, il nano e la cricca di scemi... Toh, c’è pure l’idiota straniero...

Saito: Sarebbe questo il tanghero che mi dicevi?! Mi sembra debolissimo...

Matsuda: Come osate, stronzi... Ragazzi, pestateli!

Vediamo Reynolds mettersi in prima fila, con aria spavalda, parlando in inglese...
Immagine
Saito: Ehi, ma che cacchio ha detto?!

FJH: Cazzate, aspetta che gli rispondo a tono...
Immagine
Reynolds grida di rabbia e si avventa addosso ad Akuma...

Saito: Hey, sei stato convincente, vedo...

La risa dura diversi minuti, con Norifumi che tiene a bada il gruppo di studenti di terza, lottando come un leone... Intanto Akuma e Reynolds se le danno di santa ragione, l’americano infatti conosce diverse mosse di arti marziali, e per il giapponese è una bruttissima gatta da pelare... Ad un certo punto, vediamo Akuma arretrare sanguinando mentre Hiroshi Matsuda ridacchia...

Matsuda: Reynolds, finish him!

Reynolds: Oh yeah!

L’americano tenta di colpire di nuovo Mr. Pain, ma quest’ultimo passa al contrattacco, gli rifila una serie di violenti calci al corpo, l’ultimo dei quali alla testa... Reynolds barcolla, ma ride, dimostrando di essere durissimo da abbattere, allora Akuma prende le distanze e lo centra al volto con una ginocchiata volante mai vista prima... E l’americano cade a terra svenuto nella neve...

FJH: Maledizione, ce ne hai messo a cadere... Stupido...

Nel frattempo vediamo Saito liberarsi del resto della banda, alcuni dei quali se la danno a gambe, mentre il resto è a terra pesto e sanguinante... Vediamo Akuma avvicinarsi a Matsuda, che indietreggia...
Immagine
FJH: Ascolta bene, nano... Non so perchè tu sia venuto in questa scuola, ma se solo cerchi ancora di provocare o fare danni, te la faremo pagare cara, e ora vattene, non meriti nemmeno di essere pestato da noi...

Hiroshi Matsuda si allontana verso la porta, poi però punta il dito contro Akuma e Norifumi...

Matsuda: Maledetti, me la pagherete cara, non avete la minima idea con chi avete a che f...

Ma Fujihara e Saito lo prendono a pallate di neve, facendolo scappare via infuriato... Dopo di che Akuma e Norifumi si accendono una sigaretta e ridacchiano...

FJH: Ma tu guarda che tizio palloso...

Saito: Era meglio se lo pestavi sonoramente...

FJH: Ma hai visto che tappo, mi faceva pena...

Saito: Occhio, è un cazzone pericoloso, potrebbe portare dei guai...

FJH: Stai tranquillo, sono un duro io, e poi ci sei dentro pure te adesso... Dai, andiamo a salutare Sayaka e usciamo di qui...

Saito: Ecco, lo sapvo che andava a finire così...

Dopo di che i due se ne vanno via ridendo e dopo una panoramica sui tizi che si lamentano per le botte subite, le immagini sfumano definitivamente...
Fine delle trasmissioni - Continua
MC:bene, abbiamo chiuso ufficialmente la gara dei promo, ed intanto che Lanny si riprende noi ci fermiamo un attimo, ma restate con noi, è il momento dell'ultimo match per i punti bonus

Rispondi