TWNA-RISING STARS

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Liontamer »

Bentornati dalla pubblicità, pronti per un altro match qui a Rising Stars ? Bene perchè la gabbia sta scendo sul ring, questo significa solo che lo scontro finale tra Keith e il suo ex pro Bosiko is next.
[youtube][/youtube]
Flight of Valkyries risuona nell'arena e il primo tra i due a fare il suo ingresso è Keith.
[youtube][/youtube]
Rebirthing si diffonde nell'arena e lo sgabello che cammina e spara minchiate entra nell'arena ed entra nella gabbia.
Immagine
Immagine vs Immagine
The Final Encounter-Steel Cage Match: Bosiko vs Keith
I lottatori sono pronti, l'arbitro chiude la gabbia con il lucchetto e tutto può avere inizio. Subito Bosiko con una mossa furba riesce a portare a terra Keith, il quel schiva con agilità una gomitata in caduta del suo avversario. Veloce scambio di pugni tra i due, poi Keith lancia Bosiko alle corde, lo salta due volte si abbassa per eseguire una powerslam, ma lo sgabello lo anticipa ed esegue un knee drop che fa barcollare l'American Phenom, lo Young Blood ora lancia Keith verso la gabbia, ma questo prontamente riesce a fermarsi, si gira e BOOM !!!! Clothesline devastante di Bosiko che piega Keith.
Immagine
Immediatamente prova lo schienamento 1. Nulla di più Keith e già pronto a riprendere il match. L'American Phenom si rialza e Bosiko sembra pronto alla Detection Of Failed, ma Federik riesce a liberarsi della mossa e mette al tappeto il suo avversario con una gomitata. Non rimane però con le mani in mano, anzi lo chiude in una one leg boston crab. Bosiko inizia ad urlare, ma svicola via facendo perno a terra con le mani. Ottima prima fase di match tra i due che ora vanno per una prova di forza. Keith piega Bosiko sulle ginocchio e poi lo solleva e lo proietta con un Belly to Belly Suplex.
Immagine
Copertura 1. Anche Bosiko sembra tutt'altro che vinto e si rialza immediatamente dal conteggio. Keith non ci sta lo chiude in una Cammel Clutch. Lo Young Blood inizia ad urlare e a dimenarsi, ma non sembra intenzionato a cedere, si alza e ribalta la mossa cadendo con il peso su Keith, che non mola la presa e lo muta in una Sleeper Hold. L'arbitro si avvicina a Bosiko che sembra svenuta e inizia provare i suoi riflessi. Il braccio cade una prima volta, poi una seconda, una ter......No lo Young Blood blocca il braccio a mezz'aria si alza e modifica la posizione del suo avversario per poi eseguire un Piledriver.
Immagine
Complimenti allo sgabello che esegue un ottima mossa. Ma non la smette, sposta la carcassa del suo avversario prende le gambe ed esegue un poderoso Rocket lanch. Keith impatta violentemente contro la struttura in acciaio e Bosiko ne approfitta per iniziare la sua scalata. Ma l'American Phenom con molta agilità riesce a raggiungere l'avversario e a riportarlo giù. Adesso i due si scambiano un paio di cazzotti, senza se e senza ma. Bosiko prende il sopravvento e connette un suplex poi solleva Keith e va per un altro suplex, ma questa volta il suo avversario blocca e lo butta contro la struttura d'acciaio con un Vertical Suplex.
Immagine
Ora è Keith a provare la scala mentre lo sgabello rimane incastrato tra la parete e le corde. L'American Phenom è in cima quando viene sorprendentemente recuperato da Bosiko. I due ora si tirano cazzotti sulla base della gabbia ed entrambi sembrano sul punto di cadere, ma Bosiko blocca in qualche modo il suo avversario e lo alza sopra la struttura. I due ora sono in piedi e continuano a darsi cazzotti, non curandosi per nulla dell'altezza da terra. Keith prende il sopravvento e blocca Bosiko, no no NO non ditemi che prova.........INCREDIBILE GERMAN SUPLEX DALLA PARTE ALTA DELLA GABBIA MIO DIO CHE BOTTA !!!
Immagine
I due ora sono al centro del ring immobili dopo questo tremendo volo , l’arbitro non può fare altro che iniziare a contarli 1……2……3……4…..5…..6……7….8…..Bosiko inizia ad aggrapparsi alle corde e tenta di issarsi sulle gambe nel tentativo di riprendere la posizione eretta, ma da coglione che si ritrova. Keith sembra aver invece accusato di più il colpo dalla cima della gabbia e ancora senta a muoversi. Bosiko è in piedi e prova lo schienamento sull’avversario 1…2…No Keith alza la spalla e poi con abile colpo di reni esegue un rull-up. 1…2…Nulla da fare Bosiko ne esce e va per una Crossface nel tentativo di far cedere L’American Phenom.
Immagine
Keith urla dal dolore, ma non è avvezzo a cedere e con un incredibile forza riesca a rialzare il suo avversario e a rompere la mossa. Bosiko però furbo sgattaiola alle spalle e connette un german suplex. Rapido va per lo schienamento 1..2..Tr…No Keith si salva nuovamente in corner alzando la spalla. Lo Young Blood però oramai ha il pieno controllo dell’azione va prima per uno One Leg Boston Crab che poi si tramuta in una S.T.F . Ma Keith non molla e con un briciolo di forza riesce a spezzare nuovamente la mossa di Bosiko e a chiudere a sua volta lo Young Blood in una Cloverleaf.
Immagine
L'arbitro inizia a controllare le smorfie dello sgabello che però non sembra voler cedere in nessun modo. Incredibile con la forza delle braccia Bosiko si avvicina alle corde e l'arbitro chiede a Keith di mollare la presa, questo solo dopo un paio di richiami lascia la presa. Ma subito rialza Bosiko e lo spedisce una, due e tre volte. Bosiko barcolla e Keith va per la Washington Judgment , ma lo Young Blood schiva e lo lancia alle corde, rimbalzo ginocchiata nello stomaco e ora è lui a rimbalzare sulle corde e va per la sua Cool Check. Eseguita alla perfezione dallo sgabello umano.
Immagine
Va per lo schienamento 1...2..Tr....NO!!! Ancora colpo di reni dell'American Phenom. Lo Young Blood sembra scazzato dalla situzione e provo un altro schienamento. 1...2..No Keith ne esce ancora una volta. Allora Bosiko lo solleva ed esegue un Belly to Belly suplex, per poi rialzarlo nuovamente ed eseguire una DDT. Copertura di nuovo 1...2..Niente da fare nemmeno questa volta. Lo sgabello sembra davvero incazzato e decide di sollevare per l'ultima volta il suo avversario, ma ciò non gli frutta molto Keith reagisce colpendolo con un pugno e poi eseguendo un Butterfly Suplex.
Immagine
Ora è Keith a schienare 1.....2...Tr...NO !!! Niente da fare Bosiko alza la spalla. I due ora sono sfiniti a terra, ma Keith si rialza e tenta di scalare la struttura dall'angolo. E' in cima sembra potercela fare, ma Bosiko arriva in pompa magna e blocca il tentativo di evadere del suo avversario. I due sono di nuovo sulla cima della gabbia, lo Young Blood con una serie di pugni riesce ad avere la meglio e a buttare Keith giù dalla gabbia. Bosiko alla strada spianata può evadere e vincere questo match, ma.......cosa rimane lì a fissare il corpo del suo avversario. Si mette a cavalcioni sulla gabbia e..........
Immagine
COOL SPLASH DALLA GABBI A VUOTO!!!! COOL SPLASH DALLA GABBIA A VUOTO. Il coglione cilecca immancabilmente il suo avversario, grandissimo botch dello sgabello che ora soffre come un porco a centro ring. Keith si rialza e sornione va per lo schienamento 1...2..NO Bosiko alza la spalla ! Allucinogeno dopo quel volo ha ancora la forza di tirare avanti ! Dio che coraggio. Ma Keith non ci sta lo rialza e connette un German Suplex. Ora è lui a salire sulla cima della gabbia, da qui urla: " Volevi fregarmi..... Beh ora ti frego io! ". Si alza sulla struttura ruota il corpo dando le spalle all'avversario e.......
Immagine
Keith non sbaglia Moonsault a segno con ottima pulizia. Ora rantolo lentamente verso il suo avversario e prova a chiudere definitivamente il match. 1.....2....Tr......NO !!!!!!!! Bosiko rimane vivo con un colpo di reni. I due combattenti sono allo stremo delle forze. Keith lentamente inizia ad alzarsi e con altrettanta lentezza inizia a scalare la gabbia. Bosiko con le sue residue forze si limita ad aggrapparsi a Keith, ma nulla da fare Keith non mola sale e allora lo Young Blood lo segue. I due sono nuovamente sulla gabbia e si sollevano subito su di essa scambio di cazzotti e poi Keith abbranca Bosiko e va per la Washington Judgment. Lo sgabello tenta di respingere l'assalto, ma Keith lo solleva e.........
Immagine
Washington Judgment a segno da sopra la struttura. Signori questa è l'apoteosi della cazzutaggine. Keith è lontano per coprire e l'arbitro va per il conteggio 1.....2......3.....4.....5.....6.....7.....8.. Keith copre l'arbitro conta 1...2.....3!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: FEDERICKKKKKKKKKKKKKKKK KEITHHHHHHHHHHHHH
Il rookie sconfigge il suo ex rookie e si riprende la vittoria che gli era stata levata a Elimination PPV da Simon. Signori che spot finale però.

Up next:Hades poisonous words



Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Liontamer »

Bentornati a questa puntata di TWNA Rising Stars!.....Siamo arrivati agli atti finali della puntata.....Le immagini si aprono all'interno dell'arena....
[youtube][/youtube]
Attenzione!La musica di Hades risuona nell'arena!....Le luci si colorano di rosso vermiglio,dopodiché si spengono quasi tutte,lasciando solamente una spotlight...dalla quale compare il King Of Otherworld,accompagnato a qualche passo di distanza da Blacked.....Hades procede per la rampa ed una volta arrivato al fondo sale sull'apron....per poi saltare dentro al ring e rimbalzare sul paletto....Dove esegue la sua tipica taunt.....Il pubblico non gradisce il gesto e risponde con dei sonori cori di disapprovazione,che però non paiono colpire il wrestler.....Hades scende dal turnbuckle e si fa dare un microfono....mentre Blacked rimane fuori dal quadrato.....
ImmagineImmagine
HDS:Evoluzione.....Cercate su un qualsiasi dizionario....vi dirà che Si tratta di una serie di ininterrotti processi biologici di mutamento che portano al radicale cambiamento di un organismo......Ma questo concetto può benissimo essere esteso a qualsiasi altro contesto.....Le specie si evolvono,ma anche le civiltà si evolvono,la mente umana si evolve,qualsiasi cosa su questo pianeta è destinata ad evolversi......Beh....detto così è un concetto piuttosto semplice,penso che tutti qui sappiate come funzioni l'evoluzione no?...

Hades cerca risposta dal pubblico,ma questo rimane piuttosto freddo nei suoi confronti....

HDS:Ebbene,In realtà non è così semplice.....L'Evoluzione è molto più che un semplice processo di mutamento....l'Evoluzione è qualcosa di più complesso,è una condizione necessaria per la continuazione della vita....l'Evoluzione è una prerogativa dell'esistenza!.......E come molte altre prerogative dell'esistenza,L'Evoluzione Spaventa l'essere Umano.....

Hades si prende una pausa....poi riprende a parlare....

HDS:Esatto....L'uomo Tende a non accettare le cose più ovvie ed inequivocabili nella loro esistenza,proprio per la paura che queste gli provocano.....L'uomo predica la pace per paura della guerra....nonostante questa non solo sia stata una sua creazione,ma sia stata trasformata in un pilastro fondamentale dell'economia del mondo....Migliaia di religioni sono state fondate,solo per calmare gli animi,nascondendo la realtà che probabilmente spaventa più di qualsiasi altra cosa un comune mortale.....Ovvero il semplice fatto che non ci sia assolutamente nulla ad aspettarci alla fine di questa vita!...

Dal pubblico si alzano molti fischi e cori di disapprovazione......

HDS:Proprio così....Allo stesso modo in cui ripudia la guerra e l'oblio....l'essere umano ripudia l'evoluzione.....Sin dall'alba dei tempi Il progresso è stato ostacolato dalla paura.....Nelle antiche civiltà Quelli che poi sarebbero diventati alcuni dei più grandi leaders della storia sono stati ostacolati e spesso anche eliminati da altre persone,troppo terrorizzate dal cambiamento per riconoscere il loro genio......Esattamente come ogni valore morale e Credo che voi ormai considerate elementare e scontato,prima di essere accettato dalla società ha dovuto attraversare anni ed anni di persecuzioni e causare decine di vittime...Per questa federazione il discorso non cambia.....l'Evoluzione è incombente,eppure frenata da gran parte del popolo,Il quale cerca di marchiare quest'ultima come "sbagliata" per evitare che prenda piede nella società.....Ma L'Evoluzione non può essere fermata.....Potete strappare quella pagina dal dizionario....Potete Soffocare la sua voce.....Potete Ostacolarla,Rallentarla,Discriminarla,Perseguitarla....Ma Lei Continuerà ad esistere e ad agire....Sia che si tratti di una Civiltà Antica ,sia che si tratti di una federazione di Pro Wrestling....

Dal pubblico si alzano altri cori di disapprovazione....Ignorati dal King Of Otherworld....

HDS:Due mesi fa....Quest'uomo che vedete a bordo ring,Blacked....assieme ad altre tre persone Sentì che era tempo di cambiamento.....Presto,sulla TWNA si affacciò un gruppo determinato a portare l'evoluzione tra queste corde....E come era ovvio che sarebbe successo,le masse ignoranti hanno immediatamente fatto di tutto per confinare e rendere impotente il Fenomeno conosciuto come Revolution....

Sia Hades che Blacked sospirano.....poi il King Of Otherworld continua....

HDS:Ed infatti dopo poco tempo la Rivoluzione diventò poco più che una scintilla di fronte ad un muro di fuoco...Questo forse perché gli ideali che predicavano fossero sbagliati?....Ovvio che no...Insomma,pure Gesù predicava parole ripudiate dalle masse,ma questo non vi impedisce di considerarlo il vostro Messia o sbaglio?......Semplicemente i tre non avevano abbastanza forza per imporsi......Questo fino a settimana scorsa....

Hades improvvisamente sorride in modo malvagio...e continua a parlare...

HDS:Vedete,mentre tutto questo succedeva.....Circa un mese fa un uomo è arrivato,eliminando definitivamente uno dei pilastri della TWNA....Quell'uomo ovviamente ero io.....Ed ovviamente,In quanto rappresentante del cambiamento ed essendo colui che ha tolto di mezzo il grande Lance Adams,venni ostacolato dall'intera federazione sin dal primo giorno....Dopo la mia prima apparizione a Violence venni gettato subito da parte,non riuscendo a prendere parte a nessun altro show....E al mio debutto ufficiale a Risingmania...Non solo venni mollato sul ring in attesa di un avversario....Durante quella stessa serata,tutti i membri dello staff TWNA si schierarono immediatamente contro di me....Immagino che te la ricordi pure te quella serata,vero....Jessica?

Hades si gira verso la ring announcer...la quale si trova alla sua postazione abituale...
Immagine
HDS:Già....Dopo che il mio match venne annullato,tu ti alzasti temerariamente dalla tua sedia, ed inveisti contro di me a nome di tutta la federazione....Dicesti cdi non vedere l'ora che la B.O.D. facesse la scelta giusta e mi licenziasse...Successivamente I tuoi amici che probabilmente ora si trovano seduti al camion di produzione,decisero di farmi uno scherzetto facendo partire quell'orrenda canzone che rappresentava Lance.....ed infine persino l'addetto ai Pyros tentò di spaventarmi con i suoi fuochi.......Beh,Jessica....Mi devo complimentare con voi....Quella sera voi ostacolaste il progresso....O almeno,Avreste ostacolato il processo....Se a rappresentarlo non ci fossi stato io....

Hades si rivolge di nuovo verso il pubblico.....

HDS:Vedete,Quando si parla di Evoluzione,Un esemplare inserito in un habitat non adatto a lui Può principalmente fare due cose:La prima è Morire facendosi schiacciare dalle differenti condizioni di vita del posto,proprio come successe alla Revolution......L'altra è adattarsi,accettando le sue condizioni.......Beh,Io non avevo intenzione di farmi sconfiggere da dei parassiti come lo staff TWNA,e di certo non avevo intenzione di adeguarmi alle loro regole....Per questo Io stesso ho creato e messo in atto la terza Opzione:Imporsi contro l'ambiente e sottometterlo....Io stesso mi procurai un match per quella serata,Vinsi quel match,e dettai le mie regole trasformando questo ambiente nel mio Playground.....

Hades ride per qualche secondo,poi torna a parlare...

HDS:Il risultato di tutto ciò?....Beh,innanzitutto ho portato il colosso Blacked tra le mie fila,liberandolo da quei pesi morti che chiamava compagni...Inoltre ho vinto il mio primo match in TWNA in una decina di secondi,dimostrando la mia forza,Costringendo quei simpaticoni al camion di produzione a far risuonare la mia musica....Costringendo L'uomo dei Pyros a decantare le mie lodi con i suoi preziosi fuochi.....E Costringendo la giovane e docile Ring announcer Ad Urlare con voce Rotta il nome del vincitore che lei tanto disprezza...Vero,Jessica?

Hades si rivolge all'announcer,la quale cerca di ignorarlo,mentre il King Of Otherworld scoppia in una risata....

HDS:Ecco,gente....Potete odiarmi e disprezzarmi,proprio come fa Jessica.....Ma come vedete l'Evoluzione avrà sempre l'ultima parola....In una sola serata ho trasformato uno dei Pay Per View più insulsi e Noiosi di questa federazione Nel mio Show personale,apparendo più volte di qualsiasi altro Wrestler nella stessa serata....Dopo quella notte,Nonostante Gran Parte della TWNA mi odi,la Board Of Directors Stessa ha dovuto riconoscere la mia importanza....In una sola serata ho lasciato un impatto maggiore di quanto Lance abbia mai fatto in tutta la sua carriera....E soprattutto ho salvato Quel patetico Pay per View dal baratro trasformandolo in uno Show di serie A!.....Il che ci porta finalmente Al punto di questo discorso......Che cosa voglio Io da Rising Stars,e chi mi darebbe il diritto di reclamare il potere nello show?

Hades si ferma qualche secondo...poi riprende a parlare....

HDS:Beh.....La questione è molto semplice....Come vi ho già detto,io rappresento l'evoluzione....e Voglio far sì che questa Ondata di cambiamento scorra per tutta la TWNA,ribaltandola da cima a fondo......Riuscendo finalmente a creare una federazione Dove il talento non è riconosciuto in base a quanto si è Buoni,a quante opere di beneficenza si prende parte o a quanti fans si ha.....Creerò una federazione dove il Talento è riconosciuto in Base a quanto una persona riesca a far vendere uno Show e a quanto questa sia effettivamente brava su un quadrato!...Una federazione là dove a un Wrestler è permesso ignorare cose ridicole come il Fair Play,Fintanto che riesce a riempire un'Arena!.......E Per quanto riguarda i diritti che ho per reclamare il Posto da GM.......Beh,i Future Shock non penso avessero alcun legame con il posto da General Manager.....ma nessuno gli ha impedito di Prendere il possesso dello Show,Giusto?....Erano semplicemente animati da un ideale....Ed allo stesso modo Io sono animato da un ideale....UN GRANDE IDEALE....Ed Ho intenzione di Prendere il possesso di questa federazione in un modo o nell'altro....Imponendo La mia Giustizia.....Ladies And Gentlemen.....Welcome Into Evolution.....

Hades fa cadere il microfono mentre la sua theme risuona nell'arena....ed accompagnato da Blacked si avvia verso il backstage......Ed anche per Questa Puntata è tutto.....Arrivederci alla prossima Puntata di TWNA Rising Stars!






Ringraziamenti(è la prima volta che lo faccio,che emozione):
-Me stesso per ovvi motivi
-Headbooker:Awesome
-Writers(Non sapendo chi sono li chiamerò con dei nomi a caso):Magikarp,La Mascotte della Cool-aid,La Morte,il mio gatto,L'Inserviente di Scrubs,Nappa
-Special Guest Writers:Sirio Il Dragone,Mantaur
-Special Thanks:La pagina 7 di questo topic,che è finita giusto prima del Main Event in modo da Mettere in evidenza il mio promo

Se mi son dimenticato qualcuno.......Chissene...Nessuno legge mai i ringraziamenti....

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da thor of asgard »

Rising Stars


Benvenuti ad una nuova puntata di TWNA Rising Stars!....lo show degli astri nascenti stasera oltre a vedere in azione alcuni dei nuovi talenti della federazione fornirà pure degli aggiornamenti riguardo alla situazione dirigenziale dello show.....Ma andiamo subito al centro del quadrato dove l'accoglienza del pubblico è davvero calorosa...
[youtube][/youtube]
Immagine
Attenzione!La musica di Hades risuona nell'Arena...La puntata odierna inizia alla grande...Le luci si spengono,lasciando attiva solamente una spotlight color rosso scarlatto al centro dello stage...Da qui si erge un cerchio di fuoco,dal quale emerge poco dopo Il King Of Otherworld....Questi esce dal cerchio e vi si posiziona davanti.....E Mentre esegue la sua tipica taunt,le fiamme si alzano ad un'altezza esponenziale....Il King Of Otherworld percorre la rampa lentamente e poi sale sull'apron....Da qui rimbalza nel ring e subito dopo sul turnbuckle dove esegue ancora una volta la sua taunt....Infine scende e si fa dare un microfono....

HDS:Beh...Questo direi che è un evento piuttosto raro,non credete?......Mi spiego meglio....Quante volte è capitato che una persona partisse da zero da qui.....Riuscisse con le sue stesse gambe ad arrivare ad essere l'attrazione principale della federazione,guadagnando persino un incontro uno contro uno con il campione del mondo.....E poi decidesse di sua spontanea iniziativa di tornare qui a Rising Stars?

Hades fa una pausa....poi riprende a parlare....

HDS:Stasera voglio farvi ragionare un po,ho intenzione di porvi alcuni facili domande con la quale vi indurrò a riflettere su un paio di cose....Anzitutto....Secondo voi,perché nessuno ha mai intenzione di tornare In questo show dopo aver assaggiato la gloria?....Forse qualcuno c'è già arrivato,ma in ogni caso vi darò io la risposta,per poter permettere anche a i più lenti di comprendonio di seguire......Ebbene,il motivo perché i vari campioni del mondo e main eventers non compaiono mai in questo show è perché........Rising Stars è uno show di serie B....

Dal pubblico partono sonori fischi verso il King Of Otherworld...

HDS:Wowowo.....Calmi,non fischiate.....Non l'ho detto mica per insultarlo...Io stavo solo constatando una verita....Osservate....

Hades scende dal ring e si dirige verso un fan tra il pubblico

HDS:Tu....Sapresti dirmi chi e stato l'ultimo rookie eliminato dal programma?


Hades passa il microfono al fan il quale pero si ferma a pensare non ricordando la risposta...Hades improvvisamente ritrae il microfono e torna sul ring tornando a parlare con il pubblico

HDS:Avete visto?venite qui a fare il tifo ogni settimana ma alla fine non ricordate nemmeno un evento di due mesi fa.....Ah,per la cronaca:Era Antonius....eliminato il 18/03/12....Volenti o Nolenti bisogna ammetterlo:Questo show Non e sicuramente ai livelli di Violence,ed e molto probabile che non ci arrivera mai.....Ma questo sicuramente non perche manchino talenti o per mancanza di seguito....Questo show Ha tutte le carte in regola per diventare L'evento principale della federazione.....L'unica pecca si trova sul lato amministrativo......Infatti da sempre Questo show e stato affidato a General Managers o troppo incapaci per svolgere il loro compito,o che volevano questo ruolo semplicemente per aggiungere una riga al loro palmares,e che ovviamente non hanno mai mosso un dito per migliorare la situazione del programma....E questo ci porta alla seconda domanda della serata........Perchè pensate che sia qui?

Il pubblico rimane in silenzio per alcuni secondi

HDS:Eccovi la risposta.......Perchè a me importa!.....Esatto,a me importa di questo show,non mi importa se sia uno show di serie B,abbia 10 posti a sedere,prenda luogo in una palestra comunale o qualsiasi altra cosa......Io riconosco il potenziale di questo programma,e trovo ridicolo che nessuno sia stato ancora in grado di sfruttarlo a dovere....Quindi.....so che stasera abbiamo un membro della Board Of Directors dietro le quinte,Ed ho intenzione di avanzare una richiesta a quest'uomo......Se hai un minimo di fiuto per gli affari,se ti sta minimamente a cuore la sorte di Rising Stars......Affidatemi la gestione di questo show!......L'ho detto sin da quando sono arrivato e non ho minimamente intenzione di smettere.....Questo show sta attraversando un lento processo di evoluzione,e questo prevede anche un' evoluzione per quanto riguarda il palinsesto della TWNA.....Rising Stars sarà finalmente riconosciuto per quello che e,ovvero uno show in grado di offrire spettacolo a tutto il mondo e di far fare soldi alla compagnia....diventerà più importante persino di Violence!......ma questo potrà succedere solo se sarò io alla guida di tutto ciò.....

Hades attende che dal backstage arrivi qualcuno...

HDS:Avanti,Mr.Board Of Directors,vieni fuori......Vieni su questo ring ed annunciami nuovo General Manager di Rising Stars!
[youtube][/youtube]
Ma, attenzione, risuona la musica di Randy Parks seguito come sempre dalla sua fidanzata e manager Victoria, cosa mai vorrà lui adesso?
Immagine Immagine
I 2 proseguono la rampa mentre si innalzano i cori come "Randy Parks Sucks!" e "You Lost The Titles!" contro il nativo di Chicago mentre sembra che la sua fidanzata sia tifata al contrario di lui. Randy fa passare in mezzo alle corde Victoria da vero gentiluomo per poi salire sul paletto ed eseguire la sua Taunt. Randy ora scende e, dopo aver preso un microfono, si avvicina a Hades.

RP: Cosa? Cosa? Cosa? Cosa sentono le mie orecchie? Tu dovresti essere nominato General Manager di Rising Stars solamente perchè sei andato uno contro uno con il campione del mondo e poi sei tornato qui? Perchè t'importa di questo show? E allora io? Io queste cose le dicevo molto prima di te, io queste cose le facevo prima di te, e io queste cose le facevo meglio di te! Se tu non te ne fossi accorto questo non è il tuo show, This Is My Show! Infatti non so perchè è ancora chiamato Rising Stars quando dovrebbe invece chiamarsi The Show Of The Rising Star Randy Parks. E poi perchè tu? Tu che da quando sei arrivato in federazione non hai fatto che lamentarti ed attaccare alle spalle, perchè tu e non io? Io che sono qui da quando questo show è iniziato e che ogni sera, e ripeto, OGNI SERA, ha rubato la scena al microfono o sul ring. Se ci dovesse una persona che dovrebbe ambire a quel posto, quella persona sono io!

Randy poi fa le spalline per poi riprendere il suo discorso.

RP: Ma si sa come sono visto dalla dirigenza, e se tu avevi una TV in quel postaccio da dove sei venuto l'avrai visto; avrai visto come la Board Of Directions mi trattava, come il vecchio Chairman mi trattava e come la sua puttanella mi tratta ancora oggi. Loro non mi amano, anzi, mi odiano, però loro sanno, io so, Victoria sa, tutta la TWNA e l'intero mondo sa che se ci dovesse essere una persona per dirigere questo show, la persona giusta sarei io! Io e nessun'altro, e quindi nemmeno tu! Rassegnati e accetta la verità dei fatti Because This Is The Truth! The Only And Fucking Truth!

Hades osserva i due per qualche secondo,poi riprende a parlare...

HDS:Aspetta....dammi un secondo....Ah,Ecco......Randy Parks,giusto?....Non ci siamo mai incontrati prima d'ora,giusto?

Hades allunga la mano per una stretta,ma la reazione di Parks è piuttosto fredda,quindi la ritrae....

HDS:In ogni caso,si.....So chi sei,mi sono informato e so qualcosina sul tuo conto......So che tentasti di rivoluzionare la federazione da solo....ma scoprendoti troppo debole chiedesti aiuto a The Zzop e King Mark,quei due che ora consideri compagni di squadra.....i Powers Of Wrestling,giusto?.....Immagino che tu sia qui a nome del gruppo intero...

Hades prende una pausa camminando per il ring...

HDS:Bene,dunque......lascia che ti spieghi il semplice motivo per cui voi tre non dovreste,e non avrete quel posto da General Manager.....Voi tre siete semplicemente troppo deboli......non riuscite nemmeno ad impedire che quel branco di rookie raggiungesse il potere,trasformando e degradando Rising Stars in ciò che è ora....Come vi si potrebbe affidare uno show che non siete nemmeno in grado di mantenere?

RP: Bene, vedo che conosci un po' della mia storia, ma non la conosci tutta, per esempio non hai parlato delle mie 2 vittorie nella stessa sera a Wrestlemania, ma non importa, invece io conosco tutto su di te: sei arrivato in federazione attaccando alle spalle, poi hai sconfitto nel tuo primo match un jobber di cui non ne sapevo l'esistenza, poi hai di nuovo attaccato alle spalle, poi hai fatto dei proclami, e poi fammi pensare... poi, poi, ah già, poi hai attaccato alle spalle! Beh, allora se mi giro forse potrai attaccare alle spalle anche me...

Randy si gira dando le spalle ad Hades.

RP: Ehi, non hai visto? Ti ho dato le spalle, forza, fai quello che sai fare meglio, attaccami alle spalle, cosa aspetti?

Hades non fa una mossa e quindi Randy si rigira.

RP: Bene, vedo che oggi non sei dell'umore giusto per attaccare le persone quando meno se lo aspettano beh, non importa, importa invece il futuro di questo show, un futuro nel quale tu non sei compreso, un futuro migliore governato dai Powers Of Wrestling... ah, si, quello si che sarebbe un bel posto, e sai perchè? Perchè se non lo sai, noi ci battiamo perchè il wrestling ritorni dove deve stare, ovvero in una federazione di wrestling, cosa che qui però manca, e quindi perchè non ricostruire questo show dalle basi del wrestling? Senza vecchi rincoglioniti che prendono decisioni, senza un gruppo di fessi che prende decisioni, senza l'idiota che mi sta fissando in questo momento che blatera... già, questo si che sarebbe uno show; uno show dove il wrestling, l'intrattenimento e le buone scelte ne sono padrone, questo si che servirebbe per sbaragliare Violence dal posto di "Show n.1 della TWNA" e rendere Rising Stars il miglior programma al mondo!

Randy si avvicina ad Hades.

RP: Tu parli di evoluzione giusto? Beh, evolvi anche il tuo cervello di quel poco che ti manca per farti capire chi dovrebbe essere a dirigere lo show. E alla fine capirai che Randy Pakrs e i Powers Of Wrestling sono le persone adatte...

HDS:Mpf.....A quanto pare sei dotato di umorismo....Ed a quanto pare non hai capito minimamente il senso delle azioni che ho compiuto fin ora....

Hades si ferma sospirando...poi continua....

HDS:non ho intenzione di spiegartelo di nuovo....è un argomento su cui sono passato già abbastanza volte....Mi limiterò ad esporre un semplice dato di fatto:Prima del mio arrivo Questo show era sconosciuto alle masse,ora sta allargando i suoi orizzonti e man mano diventando più famoso.....E mi pare ovvio il dato che si deduce:Nessun wrestler che ha calcato questo ring fin ora è stato in grado di cambiare le cose,e sicuramente non ne sarebbe capace comunque......Io invece l'ho fatto,e continuerò a farlo....che voi mi amiate o mi odiate,dovete Riconoscere che Questo posto spetti di diritto a me!...Ora per favore,tu e la tua donna uscite da questo ring,sto aspettando una persona....

Randy si gira e fa per andarsene insieme a Victoria ma poi torna su suoi passi sorridendo.

RP: Quindi mi vuoi dire che Rising Stars dopo che sei arrivato te sta allargando i suoi orizzonti? E questo chi te l'ha detto? Il primo coglione che è passato dietro le quinte? Perchè vedi Hades, tu dici di aver cambiato tante cose, di aver fatto questo e di aver fatto quello ma... ma non è così, questa è soltanto una tua fantasia, tu sei libero di averlo, ma il problema è che c'è una leggera differenza tra fantasia e realtà; la fantasia dice che tu sei riuscito a migliorare questo show, la realtà invece dice che questo show non cambierà con o senza te e dice anche che io, alla fine, vincerò questo programma perchè io SONO questo programma, e sono la persona più adatta a dirigerlo, nè tu nè nessun altro, solo io, The Only And One Randy Parks, e stavolta "The Only And One" sta per GM di Rising Stars!

Randy prende Victoria vicino a sè mentre lui si siede su un paletto.

RP: E adesso voglio che un membro della Board Of Directions venga qua fuori ed annunci al mondo intero che, per rendere Rising Stars uno show Better, Better, Better di Violence, Randy Parks deve essere il nuovo GM del programma! Come On! Qualcuno esca fuori!

HDS:Tsk....Se pensi che un rookie possa zittirmi così t...

???:Hey.....Voi due,sul ring...Smettetela di litigare e prestatemi attenzione,ho un annuncio da fare...

Hades viene interrotto da una voce fuori campo....entrambi i wrestlers si guardano attorno per vedere da dove arrivasse,finché non si voltano verso il titantron,dove si è aperto un collegamento dal backstage con il membro della Board Of Directors Johnny Ace....
Immagine
HDS:Finalmente,Ace......Ci hai messo un po ma alla fine vedo che ti sei mostrato.....Perfetto....Avanti,ora....Annuncialo,Dì a tutti che sarò il prossimo Gm di quest...

ACE:Silenzio,Hades!......Non ho aperto questo collegamento per farmi dare ordini da un nuovo arrivato.....Ora sia tu che Parks ascoltatemi bene,perché lo ripeterò una volta sola......Io Rappresento la Board Of Directors,ed io soltanto ho il potere di decidere a nome dei miei colleghi chi sarà il prossimo General Manager di Rising Stars.......Ed è per questo che ho questa qui con me...

Johnny prende qualcosa dalla scrivania e la punta verso la telecamera,questa si rivela essere una busta sigillata,con tanto di timbro da parte della dirigenza TWNA....

ACE:Come potete vedere Ho qui con me una busta approvata dalla Board Of Directors,e qui dentro è custodito il nome del nuovo Sceriffo della città......Volete Sapere chi è no?

Tutti i presenti dicono di si a gran voce,persino dal pubblico partono dei cori "Yes"....Johnny vedendo ciò ridacchia....

ACE:Perfetto.....Allora ecco a voi.....

Johnny apre la busta e tira fuori il foglio solo quanto basta per leggerne il contenuto...

ACE:Il Nuovo General Manager di TWNA Rising Stars è.........SAMCRO!
[youtube][/youtube]
tutta l'arena rimane ammutolita all'annuncio,mentre parte la theme di quello che pare essere il nuovo General Manager del programma!.....Hades e Parks paiono adirati dall'annuncio e cominciano a lanciare insulti verso lo stage e ad Ace....ma a distanza di diversi secondi nessuno si presenta nell'arena....Ed improvvisamente il collegamento si riapre e mostra un Ace enormemente divertito....

ACE:AHAH.....Avreste dovuto vedere le vostre facce...Ci avevate persino creduto!.......No,tranquilli,non è SAMCRO.......Probabilmente non è nemmeno presente stasera......Io so benissimo chi è il vincitore....ma non ho la minima intenzione di annunciarlo ora....Lo annuncerò più tardi questa sera.....nel mentre voi sgombrate il ring,c'è uno show da mandare avanti....Ladies And Gentlemen,Welcome to TWNA Rising Stars!

Hades e Parks piuttosto seccati lasciano il ring,l'uno a debita distanza dall'altro.....e mentre il collegamento con il backstage si chiude,noi andiamo in pubblicità.....Stay Tuned!

Up next:Frederick Keith vs King Mark VII

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da thor of asgard »

Il match inizia,subito presa di Clinch tra i due contendenti con Keith che porta all'angolo Mark,tentando di strangolarlo. Il protagonista del primo match della storia TWNA si libera spingendolo via e poi tenta un Headlock.ma anche Keith si libera e rispinge il rivale al paletto. Serie di pugni,poi Mark reagisce e con un Irish Whip lancia il rivale all'angolo opposto,va per una Corner Clothesline ma Keith evita e prova un improvviso Roll-Up! 1....2....Noo! All'ultimo Mark si salva! Keith si rimette in posizione eretta prima del suo avversario,poi lo stende con uno Shlouder Block seguito da un pregevole Elbow Drop,per poi ritentare il pin....1....2...E ancora conto di 2. Keith rialza l'avversario che però riesce a reagire mettendo a segno qualche calcio alle gambe che fanno indietreggiare l'ex Rookie di Bosiko che poi tenta una Clothsline...a vuoto! Mark prende il rebound alle corde e va a segno lui con una Clothsline!
Immagine
Dopo la Clothsline,King Mark copre!1....2...no! Mark è incredulo,pensava di avere la vittoria in tasca e invece no,un King che poi prova a chiudere Drudge's End ma Keith evita la submission e va a colpire Mark con dei pugni,seguiti da una Body Slam al suolo. Mark si tocca la schiena dolorante.e Keith ora decide di andare allo sbaraglio con un colpo in rincorsa,e connette con un Calf Kick!. Il match ora è diventato un tantino lento...Keith solleva Mark sopra la testa...Gutbuster a segno!1...2....Noo!Ancora Mark si salva! Keith ora si getta su Mark con un paio di Elbow Drop in corsa,poi rialza il rivale e connette con una poderosa Spinebuster! Keith ritenta il pin....1....2....e noo! Ancora niente. Keith ora risolleva Mark....vuole la U.S. Passport!! Ma Mark gli sbalza alle spalle,e connette con un Dropkick in faccia!! Keith cade all'indietro e Mark prova il pin... 1....2....e noo!! Mark ora si avvicina a Keith,ma l'American Phenom gli rifila prima un Dropkick che lo fa andare all'angolo,poi connette con una Corner Clothsline che fa barcollare l'ex TWNA World Heavyweight Champion e per ultimo stende a terra il rivale con un bellissimo German Suplex!
Immagine
Buona la combo di Keith,che ora va per lo schienamento...1....2....e ancora niente da fare,King Mark resiste! Mark allora tenta di mettersi in posizione eretta,ma l'American Phenom lo anticipa,stupendoci estraendo dal cilindo una mossa inedita per lui: un LegDrop Bulldog che va a segno perfettamente! Che mossa!E qui è la fine!1....2....e Noo!! Jobber Mark ha una resistenza epocale!Keith non sa più che pesci prendere...forse il Washington Judgment..prova ad abbrancare da dietro il rivale,ma Mark si gira prima del colpo e connette con un Bycicle Kick! Keith barcolla ma non cade, rimane in ginocchio,appoggiato alla terza corda,allora Mark prende la rincorsa e connette con un Flying Hotshot!Ancora King Mark dalla terza corda...Missile Dropkick!1....2...Noo!!Mark allora vuole provare la sua mossa risolutiva che gli ha permesso di vincere il suo primo titolo mondiale....King's Medal! NOO! Frederick Keith ribalta riuscendo a mettere a segno alcuni pugni,poi una European Uppercut seguita infine da un Belly to Back Suplex che spedisce Mark dall'altra parte del ring!!1....2...ATTENZIONE! Mark ribalta in un pin a suo favore!1....2....Keith ne esce e prova a sua volta un altro schienamento ghigliottinando le gambe!1...2...Nooooooo! Fantastico scambio!Ora Short-Arm Clothsline di Keith,che vuole tenere il nemico a terra...Mark però si rimette in piedi con un balzo,si libera di Keith e prova ad applicare la sua Drudge's End,ma Keith ribalta con un Roll-Up dal nulla!1....2.....Nooo! King Mark si libera ancora! Keith non ci sta,President's Farwell,applicata!
Immagine
E Mark non ha via d'uscita! Mark urla dal dolore e prova a spingere via Keith....ATTENZIONE,MAGIA DEGNA DEL MAGO FORREST! Con una capriola King Mark è riuscito a liberarsi,Keith però torna subito all'attacco,Mark lo anticipa...King's Medal...
Spoiler:
King's Medal a segno! MA ATTENZIONE! SI SPENGONO LE LUCI!
Immagine
Religioso silenzio in arena,non c'è nessun rumore,tutto è buio....passano i secondi....all'improvviso le luci si riaccendono! E KING MARK È A TERRA! Keith quasi ignaro di quanto sta succedendo,striscia verso King Mark e lo copre.....1.....2....e 3!

THE WINNER OF THIS MATCH: FREDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICKKKKKKKKKKKKKK KEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Keith festeggia ed va nel Backstage,Mark è ancora a terra...MA SI SPENGONO LE LUCI UN'ALTRA VOLTA!!
Immagine
Le luci poi si riaccendono,e compaiono BlackBlood e Johnson!
ImmagineImmagine
JJ: Beh allora questo è uno dei due sfidanti al nostro titolo ? Uno che si fa battere dal buio ? No ma seriamente state dicendo ? Non fatemi ride su.

BB: Già.Davvero Mark,stai diventando l'ombra di te stesso.Non hai pensato di ritirarti?

JJ: Uhm un anno fa vinceva il titolo battendo in neo hall of famer tidus e ora ? Le prende da Federick Keith. No no no no no no no no no. Non ci siamo proprio vecchio mio. Eri capace di grandi cose e ora cadi con il primo che capita. Dai su dov'è finito il re ? Ha perso la corna oltre che la testa ?

BB:Non penso sia nemmeno esistito un re,amico mio.

JJ: Io ricordo di si. Ma durò poco. Ah ma non è stato l'unico a perdere anche il suo amicchetto le ha prese. Se continuano così non andranno molto avanti eh.

BB:Il colmo sarebbe se le prendesse anche adesso ed anche al PPV.Quante possibilità ci sono che ciò accada?

JJ: La quota è data 1.05

I due ridacchiano,ed osservano Mark...Poi BlackBlood lo solleva e va per la Un-Divine Punishment!
Immagine

E poi Johnson lo solleva e va con la Cobra Death Drop!
Immagine
Poi BlackBlood solleva ancora Mark...Emperor Ending!
Immagine
E così i Demiurghi tornano nel Backstage

Up next:Parks vs Goldman the Tensai

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da thor of asgard »

Di ritorno dalla pubblicità siamo pronti per un ennesimo match qui a Rising Star.
[youtube][/youtube]
Cult of personality risuona nell'arena e Randy Parks si avvia verso il ring. Come sappiamo i POW sono stati banditi dal ring per questo match.
Next Big Thing risuona nell'arena e Gold Man The Tensai fa capolino dalla stage. Sarà lui l'avversario di Randy Parks per questo match.

Immagine vs Immagine
Single Match: Randy Parks vs Goldman
I due sono già pronti sul ring. Si parte, subito prova di forza tra i due che Goldman con poco riesce a vincere e a far cadere Randy a terra, ma il best in the Universe non ci sta e inizia a colpire il mastodonte con alcuni calci bassi. Randy continua e affossa il suo avversario e lo mette giù con un kick freddo alla nuca. Schienamento 1 niente Goldman lo solleva e lo lancia via. Ora il gigante lavora il suo avversario con una serie di calci al costato, suplex veloce e poi lo solleva per mandarlo alle corde, Randy rimbalza e schiva il big boot di Goldman con un veloce spostamento laterale, va per rimbalzare ancora alle corde ma questa volta Goldman lo stende con un Big Boot devastante.
Immagine
Randy è stordito e Goldman va per il pin 1. Nulla colpa di reni di Parks, Goldman lo solleva serie di bodyslam, rimbalzo alle corde e poi splash. Copertura di nuovo 1...2 niente Parks reagisce di nuovo. Il gigante solleva il best in the universe e lo colpisce con 1...2..3...4...5...6..7...8....9....10 headbutt. Randy barcolla e si appoggia alle corde, Goldman va per la cothesline, ma Randy abbassa la corda e il gigante cade fuori. Parks scruta l'avversario e si guarda intorno. Tutto pronto prende la rincorsa e si va per un no head over the top rope divide......meglio detto Runaway Divide.
Immagine
Che botta tra i due atleti, ma Randy è il primo ad alzarsi ed a rientrare nel quadrato. Il Wrestler di Chicago si alza sul paletto e va per un crossbody, Goldman lo riesce a bloccare al volo e lo fa impattare contro il paletto. Randy soffre, ma Goldman non è contento e lo rialza e lo sbatte contro i gradoni d'acciaio. Il gigante risale sul ring ma per poco, infatti va di nuovo alla caccia del suo avversario per rispedirlo sul ring. Fase di stallo per Randy che non sembra trovare via d'uscita dai colpi di Goldman. Il gigante va per una chiave articolare al braccio e poi via con un ARMBAR !!!!
Immagine
Randy soffre ma con una forza enorme riesce ad arrivare alle corde e a liberarsi da questa presa micidiale. Goldman lascia, ma Parks sembra abbastanza provato dalla mossa che Goldman ha sfruttato. Il gigante rialza il ragazzo e inizia a colpirlo con una sassaiola di pugni. Parks crolla e Goldman va per lo schienamento 1...2..Nulla da fare Randy alza la spalla e si salva da una fine certa. Goldman lo solleva ancora e va per un kick e poi un suplex concluso al meglio. Un'altra chiave articolare da parte di Goldman che però viene rovesciata da Parks in una Crossface Chickenwing.
Immagine
Goldman sembra sul punto di cedere, ma nulla da fare il dolore al braccio di Parks si fa sentire e lui non può nulla e deve mollare la presa. Goldman ora inizia a lavorare proprio il braccio di Parks, ma in definitiva decide di alzarlo per poi buttarlo a terra con un headbutt devastante. Parks prova a reagire serie di pugni in volto, poi vai per lanciarlo alle corde, ma ancora una volta il braccio gli dice no e non gli permette di eseguire la mossa. Goldman va per proietterlo con un suplex, ma viene sorpreso da un kick di Parks seguito da un rapido DropKick.
Immagine
Parks prova a schienare 1...2...Nulla da fare Goldman alza la spalla e riesce a salvarsi. Parks va per la Lights Off e connette, ora Goldman è nella morsa e sembra pronto a cedere. Ma con ardua temperanza ed audacia solleva il wrestler di Chicago da terra e va se lo posiziona sulle spalle. Parks reagisce con un paio di pugni e sembra svicolare via, così è, si sposta prova un kick, ma Goldman blocca e lo mette in posizione per la G.T.S. IT'S OVEEEEEEEER Goldman grida che è tutto pronto alla fine.
Immagine
Goldman compre 1...2...3 !!!!!!!! Finita.
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH GOOOOOOOOOOOOLDDDDDDDDDDDDDDDDMAAAAAAAAAAANNNNN
The tensai porta a casa un'ottima vittoria per il suo cammino verso il titolo del mondo.

Up next:Who is the best?-John Dorian vs White Rebel-The Final Encounter

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da thor of asgard »

[youtube][/youtube]

Immagine
Ed ecco che il recentemente internato in manicomio Savior fa la sua entrata, la sua faccia non esprime praticamente alcuna espressione ed inoltre vediamo che è senza la sua ragazza. Si dirige sul ring ignorando il pubblico e salito su di esso si fa passare un microfono ed inizia a parlare.

JD:Beh, magari qualcuno si starà chiedendo perché son qui in questa arena nonostante sia stato rinchiuso. I dirigenti di quello schifo han preso accordi per farmi uscire quando dovuto per andare a lavorare, ma ciò succede solo per RS visto che per Violence quella gran cagna di Michelle non ha accettato gli accordi come avete potuto vedere dall'ultima puntata. Beh, non sono molto in vena di stare a discutere oggi, sai com'è: stare rinchiusi in manicomio di certo non ti fa esaltare dalla gioia... Quindi che Rebel esca fuori così che possa completare la mia vendetta!
Lo Straight Edge fa la sua entrata accolto positivamente dal pubblico. Da il 5 ad alcuni fan in prima fila per poi salire sul ring dove esegue la sua taunt per poi guardare inferocito JD.
Immagine VS Immagine
L'arbitro fa suonare la campanella ed ecco che il match può cominciare! Si inizia con un tentativo di knuclelock ma JD desideroso di vendetta dopo aver congiunto la prima mano col rivale rifila un calcio stiff nel costato dello Straight Edge! Il Better Man of TWNA accusa il colpo ed infatti per il dolore si inginocchia. JD ne vuole approfittare per andare con la Shining Wizard ma Rebel si sdrai a terra evitando il colpo e riuscendo a far vittima l'Evil di un roll-up:1..NO! Dorian si libera. Adesso sono entrambi in piedi ed iniziano una scazzottata: destro di Dorian! Sinistro di Rebel! Altro destro di Dorian ed altro sinistro di Rebel! Dorian ora invece fà finta di andare di nuovo col destro! Lo straight edge quindi si difende aspettandosi il colpo ed invece Dorian lo atterra con un LegSweep per poi farlo secco col Pendulum Elbow!!!
Immagine
Ora copre ma ottiene un solo conto di 2. Ora lo rialza e lo manda contro le corde, al suo ritorno tenta di stenderlo col Sick Kick ma Rebel si trattiene alle corde facendo andare a vuoto Dorian che cade a terra! Ora esegue la sua taunt nel frattempo che aspetta che il suo avversario si rialzi ed ecco che con un Dorian che si è appena rimesso in piedi ancora abbastanza stordito riesce ad andare col Trend Me!
Immagine
Dorian finisce fuori dal ring per l'impatto della manovra! Rebel però non vuole aspettare che si riprenda e quindi prende la rincorsa alle corde per poi andare a segno con un Fosbury Flop strepitoso!!!
Immagine
HOLY SHIT! Che agilità di Rebel! Ora però anche lui subisce i contraccolpi di questa splendida manovra ed infatti entrambi si rialzano verso il 3 dell'arbitro e tornati in piedi iniziano una scazzottata che ha una svolta quando Dorian invece di andare di nuovo a pugno chiuso stordisce Rebel con un calcio nell'addome e lo manda ad impattare violentemente di testa contro la barricata!!!
Immagine
Non contento con un'espressione da psicopatico, come suo solito, ora inizia a riempirlo di stomp per poi rialzarlo e gettarlo violentemente dalla parte del pubblico per poi tornare velocemente sul ring quando l'arbitro passa al conto di 7! Ora conta l'8 e Rebel è ancora al di là delle barricate! 8 e mezzo ed a fatica Rebel scavalca le barricate avvicinandosi al ring! Siamo al 9 e Rebel è ancora fuori! L'arbitro chiama il 10... NO! Rebel con uno scatto pauroso riesce a tornare nel ring dove però viene fatto vittima di alcuni stomp da Dorian! Ecco però che riesce a ribaltare la situazione afferrando il piede del Fallen Angel e farlo cadere, da qui è facile per lui andare col Have a Painful Day!!
Immagine
JD però con la sua esperienza in quanto a sottomissioni riesce subito ad invertire la manovra ed ora è lo Straight Edge a soffrire!!!Per sua fortuna però è vicinissimo alle corde e riesce a toccarle costringendo il rivale a mollare la presa. Ora che sono entrambi in piedi l'Evil Person corre incontro a WR tentando una clothesline ma questo riesce a passare sotto il braccio di Dorian e quando quest'ultimo si gira verso di lui lo stende col Tekken Docet...NO! Anche JD si abbassa ma Rebel con un colpo da maestro compie una rotazione e lo stende lo stesso!!!
Immagine
Ora schiena:1...2...NO! JD alza la spalla!! Rebel allora lo rialza e lo manda contro l'angolo ma quest'ultimo arrivato all'angolo riesce a salirci sopra correndo e tornare al centro del ring con un backflip!
Immagine
Ora corre verso Rebel che è all'angolo ma quest'ultimo alza le ginocchia bloccando l'offensiva di Dorian e portandosi sulla seconda corda! Dorian però riesce a riprendersi e sale anche lui sulla seconda corda ma qui viene stordito da una tremenda gomitata di Rebel che ora lo abbranca alla gola: Super Blackslam!!!!!!! Ed ecco che lo Straight Edge si lancia dal paletto... ATTENZIONE!!! In aria Jd riesce a liberarsi dalla morsa alla gola e riesce a stringere le sue braccia attorno al collo di Rebel per poi completare il lavoro andando con una bodyscissor: INCREDIBILE REVERSE DI DORIAN CHE HA MODIFICATO LA SUPERBLACKSLAM NELLA GUILLOTINE CHOKE, IN ARIA!!!!
Immagine
Il pubblico è in bisibilio per questa strepitosa manovra!! Però il povero Rebel ha subito una botta tremenda ed... Ecco che sbatte la mano al tappeto per 3 volte!!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: JOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNN
Parte del pubblico rumoreggia perché delusi dal proprio idolo mentre altri invece lo applaudono riconoscendogli l'impegno che ci ha messo per divertire il pubblico e che non poteva fare nient'altro che cedere dopo quella devastante manovra. Ma ecco che Dorian non vuole mollare la presa come la scorsa volta accaduto a Wolf ed ha un sorriso psicopatico stampato sul volto. La security interviene subito e fa mollare la presa a Dorian che ride in modo psicopatico in faccia a Rebel. Entrambi i wrestler sono trattenuti dagli uomini della security per evitare guai. Ora lo Straight Edge se ne torna nel backstage guardando in cagnesco il Savior e facendogli cenno che non è finita tra di loro mentre il Savior che è tornato una sorta di robot senza emozioni se ne torna anche lui nel backstage.

Up next:ME Time:Ace's Decision

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da thor of asgard »

Ed Eccoci tornati a TWNA Rising Stars!......Siamo giunti alle fasi finali della puntata.....sul titantron parte un filmato che riassume ciò che è successo precedentemente in serata,Dopo che Hades si è presentato sul ring richiedendo la carica di General Manager dello show,e dopo che Randy Parks in rappresentanza dei Poers of Wrestling è intervenuto per dire la sua,Johnny ha deciso di annunciare il nuovo Boss più tardi in serata....e pare che il momento sia finalmente giunto....
[youtube][/youtube]
Ecco la musica di Johnny Ace risuonare nell'arena....Il Membro della Board Of Directors arriva sullo stage munito di busta e scendendo la rampa saluta il pubblico......una volta sul ring si fa dare un microfono....

ACE:Signore e Signori,spero vi sia piaciuto fin ora lo show....è finalmente giunto il momento di nominare quello che d'ora in poi sarà riconosciuto come General Manager di TWNA Rising Stars........

Johnny prende la busta e fa per aprirla....ma poi si interrompe tornando al microfono...

ACE:Ma prima,vorrei chiedere scusa al wrestler SAMCRO per il mio scherzo di inizio show....spero non te la sia presa,voleva solo essere un piccolo scherzo per attenuare la suspence....D'altronde,io sono Mr.Excitement...

Ace sorride e poi torna ad aprire la busta ma si ferma una seconda volta.....

ACE:Prima che apra questa busta,vorrei chiamare fuori una persona per chiarire un paio di fatti....Quindi,Hades...Mi faresti il piacere di raggiungermi sul ring?
[youtube][/youtube]
Hades si fa attendere per pochi secondi,la sua theme risuona nell'arena e quest'ultimo compare sullo stage come al solito da un cerchio di fuoco armato di microfono e di una foto abbastanza grossa raffigurante uno Slammy Award.....


Il King Of Otherworld scende la rampa mostrando alle prime file la foto come fosse effettivamente un trofeo per poi salire sul ring e raggiungere Ace....Dopo avergli sbattuto in faccia l'immagine,Hades prende la parola...

HDS:Visto?Spero di aver dato un buon esempio stasera,Johnny.....Quando qualcuno sale sul ring,e chiama un'altra persona affinché lo raggiunga......Questa si presenta in carne ed ossa,e non attraverso un collegamento via titantron....e gli parla faccia a faccia.....Ricorda bene....

ACE:Ecco,Proprio di questo volev.......Ma Si Puo sapere che diavolo ci fai con quella foto in mano?

Hades guarda lo "Slammy" e poi comincia a parlare....

HDS:Oh,Questo dici?.....Niente di che.....è solo lo slammy che ho vinto qualche giorno fa....

ACE:Ma di che parli?tu non hai vinto nessuno slammy a Violence....ed inoltre quello non è nemmeno vero,è solo una foto...

HDS:Certo,solo perché non soddisfa i vostri standard di trofeo dev'essere per forza"un falso".....Per tua informazione questo trofeo l'ho ricevuto legalmente ad una cerimonia svolta nel backstage di questo show dopo che mi è stato consegnato da me medesimo......Comunque,L'unica cosa che differenzia questo trofeo da quelli assegnati a Violence è il materiale...Per il resto rimangono entrambi solo dei oggetti da decorazione da tenere a invecchiare su una mensola che rappresentano una vittoria in una categoria ridicola come "Theme Of The Spring" o "Catchphrase Of The Spring";in un concorso votato da un branco di persone che esprimono pareri su cose che nemmeno conoscono o che non ricordano......

ACE:Hades,non ti permetterò di parlare così di una celebrazione ufficiale della nostra federazione...

Hades si ferma per qualche secondo...

HDS:Sai una cosa?forse hai ragione.....Mi sa che non so proprio apprezzare questo tipo di cose.....Forse non me lo merito.......è per questo che,se lo guardi attentamente,il mio slammy non ha categoria....Così che chiunque lo ricevesse potesse interpretarlo liberamente.....Quindi ho intenzione di regalarlo a qualcuno del pubblico......Vediamo....Oh,ecco...Tu qui in prima fila...

Hades scende dal ring e si avvicina ad un fan del pubblico,apparentemente lo stesso interpellato ad inizio show,e gli cede la foto....

HDS:Complimenti ,signore.....La sua non conoscenza verso questa disciplina,verso la TWNA e tutto ciò che essa rappresenta le ha fatto guadagnare il titolo di "Average Fan Of The Year"....Ancora complimenti per il raggiungimento....

Hades consegna l'immagine al fan e poi rientra nel ring...

HDS:Cavolo,spero di riuscire ad apprezzare questi trofei come fa lui un giorno.....In ogni caso,Johnny....Volevi parlarmi?

Dopo le ultime azioni Johnny pare abbastanza adirato,ma Hades rimane calmo....

ACE:Si,in realtà è proprio di questo che ti volevo parlare....Io ed il resto della Board Siamo stufi marci del tuo atteggiamento irrispettoso verso questa compagnia e verso i suoi dirigenti....è ora che tu impari a stare al tuo posto e a rispettare chi si trova più in alto di te....

Hades ridacchia...

HDS:Tsk.....E cosa vorreste fare?.....Volete per caso costringermi a chiedervi scusa in ginocchio davanti a tutti?.....mi spiace,quella carta è già stata pescata...eheh....Dai,Johnny.....Basta idiozie.....Apri quella busta e annuncia il nuovo General Manager....

ACE:No....Non la aprirò ora.....Noi due dobbiamo ancora discutere....

HDS:Vabbè.....Ho capito,se si aspetta te non lo scopriremo mai.....Dammi qua...

Hades si avvicina e ruba di mano la lettera ad Ace...il quale tenta di riprendersela,ma invano visto che Hades la allontana dal membro della Board Of Directors...Hades esce dal ring con la busta e va sulla rampa,dove indisturbato apre finalmente la busta e estrae il foglio...

HDS:Signore e Signori,il vostro nuovo General Manager per lo show TWNA Rising Stars......Ma che....

Hades rigira il foglio in cerca del nome,ma non trova nulla....irritato accartoccia il foglio e lo getta per terra...

HDS:Ma che significa?....il foglio è bianco.....Mi prendi in giro?

Johnny se la ride mentre Hades infuriato sale sul ring...

ACE:Pensavi davvero fossi così stupido da scrivere il nome del prossimo General Manager su un foglio?....Io so il suo nome....e l'unico modo che avete voi per saperlo è che io ve lo dica....Ed io non parlerò finché non avrò da te il rispetto che merito...

HDS:Tu vuoi che mostri rispetto?.....Il rispetto lo si mostra verso una persona degna.....qualcuno le cui abilità nel fare il suo lavoro siano ammirevoli......Tu per cosa meriteresti rispetto,eh?.....Per essere Uno sciacallo affamato di soldi,che sarebbe disposto persino a far uccidere delle persone in diretta mondiale pur di far audience?....L'unica cosa che meriteresti tu sarebbe il pestaggio della tua vita.....e sarei onorato di poter essere io a rifilartelo un gior....

Hades non riesce a finire la frase che Johnny lo colpisce al volto con un pugno!.....Hades cade in ginocchio per via del colpo inaspettato....Dopo qualche secondo in King Of Otherworld si rialza e va faccia a faccia con Ace....per poi scoppiare in una fragorosa risata....ricambiata dal membro della Board Of Directors!....

ACE:Signore e Signori,Vi presento Il Nuovo General Manager di TWNA Rising Stars......HADES!

HADES E' IL NUOVO GM!INCREDIBILE ANNUNCIO!.....Johnny Ace va ad alzare il braccio al King Of Otherworld in segno di vittoria quasi come se l'astio presente tra i due fino a pochi secondi prima non fosse mai esistito!.....Hades sale sul paletto ed esegue la sua tipica taunt mentre Johnny lo applaude....dopodiché scende e riafferra il microfono un'ultima volta....

HDS:Ladies And Gentlemen......Welcome Into Evolution....

Hades e Johnny lasciano il quadrato avviandosi verso il backstage,e su queste immagini siamo giunti alla fine dell'odierna puntata di TWNA Rising Stars!....Buonanotte a tutti!

Ringraziamenti
Awesome perchè è BEST IN THE WORLD
Thor perchè posta :bike: :bike:
Steve perchè scrive
Lion perchè promizza divinamente
Dovrei ringraziare anche il Jobber?No,ma perchè....ABUSO DI POTERE :cool :cool :cool

ah, dato che posto, prendo questo spazio finale per ricordare a tutti una cosa:

FORZA BLAZE!!!!!!!!ABUSO DI POTERE N.2

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Benvenuti fans della TWNA a questo nuovo episodio dello show più spettacolare ed elettrizzante del week-end: Rising Stars! Stasera siamo in diretta da Vancouver, Canada e il pubblico sembra carichissimo; i Pyros esplodono e nel frattempo risuona la Theme Song del programma. Stasera la strada verso la prossima eliminazione continua e inoltre vedremo come si evolveranno le cose nello show dopo che la scorsa settimana abbiamo scoperto che è Hades è il nuovo GM di RS.
[youtube][/youtube]
Immagine Immagine
Ma attenzione, risuona la musica di Randy Parks! Il wrestler di Chicago si presenta come sempre spavaldo con alla vita il suo titolo di campione di Tag tenendo nella mano la sua fidanzata Victoria. Randy prosegue per la rampa guardandosi attorno fino a che non vede un cartello con scritto "Randy Fake Champion!"; qui lui si ferma, alza la cintura davanti al tifoso, gli fa vedere che è una cintura ufficiale TWNA e poi spinge il tifoso che cade a terra! Randy ride mentre Victoria sembra guardare le condizioni del tifoso, poi Parks allarga le corde per far passare la sua fidanzata e successivamente ci entra anche lui. Qui lui sale sul paletto ed alza la cintura per poi andarsi a prendere un microfono perchè è pronto per parlare.

RP: Vi do' il benvenuto, esseri idioti che si trovano nel paese più stupido del mondo, ad una nuova puntata dello show di Randy Parks: Rising Stars! Stasera io e Victoria insieme a Mark e al resto di sfigati che compongono il mio show abbiamo oltrepassato il confine e siamo arrivati nella parte più a nord e, come ho già detto prima, più stupida del continente: il Canada. La vostra intelligenza la si può capire da quel fan che ho spintonato prima perchè aveva fatto vedere un cartello stupido e assolutamente non veritiero; inoltre il vostro quoziente intellettivo lo si può capire dai vostri 2 rappresentanti qui in TWNA: la Chairwoman più inutile di sempre, Michelle Fart e... si, ho detto Fart, non è un errore di pronuncia ma perchè è vero e ne ho anche le prove; quindi, Michelle Fart e quell'idiota che si crede figo insieme alle sue 2 amiche checche, Simon; se ci sono altri canadesi in TWNA vuol dire che sono così inutili da non farmene nemmeno ricordare il nome. E questo per dimostrarvi che il paese che vi sta sotto nelle cartine geografiche vi è sopra in tutto il resto!

Il pubblico urla a gran voce "Die Randy Die! Die Randy Die!" ma lui scossa le spalline sorridendo.

RP: Non arrabbiatevi, sapete che sono il Voice Of The Truth e che dico sempre la verità, quindi perchè innervosirsi? E da buon Voice Of The Truth quale sono mantengo anche le promesse, e qual'era la promessa che avevo fatto prima dell'ultimo PPV? Quello con il nome schifoso?... Ah già, è vero, avevo promesso di tornare campione di coppia insieme a Mark e, l'ho mantenuta?

Randy si mette a pensare e poco dopo alza la cintura dando contemporaneamente anche la risposta che è:

RP: YES!!! Guardatemi, io sono la metà del più grande Tag Team di tutti i tempi, voi dovreste pagare un sovrapprezzo per vedere me e la mia bellissima fidanzata, purtroppo però poi le arene sarebbero vuote visto che qui di soldi, beh... non se ne trovino molti... e... (il pubblico fischia sonoramente) dai ragazzi, state calmi, come volevo dire, non sono venuto qui solo per parlare di quanto questo paese faccia schifo ma anche per parlare della mia prossima sfida; infatti sembra che sia quasi ufficiale che al prossimo PPV, Last Revenge, i POW al completo andranno contro i Jabroni Ink. per il controllo dei titoli Tag, USA e TV. Quindi dovremmo affrontare uno che afferma di conoscere 1006 mosse ma che non riesce nemmeno ad arrivare a contare a 1006, un altro che si crede figo ma che... beh, non sa che è un completo cretino e il terzo sfigato è uno che pensa di essere il Best In The Universe... Ehi, come cavolo ti chiami, di Best In The Universe ce n'è solo uno e uno soltanto ovvero The Only And One Randy Parks, me! Quindi se non ti toglierai subito quel soprannome dovrò togliertelo io a calci in culo o i miei avvocati al tribunale, decidi tu. Beh, dopo aver esaminato i miei 3 avversari non posso che essere ottimista riguardo al match...

Randy sorride e indica proprio il suo sorriso.

RP: Ad ogni modo il tempo scorre velocemente così come le settimane che ci separano dalla prossima eliminazione Made In Rising Stars, eliminazione che non mi fa nè caldo nè freddo visto che so già che vincerò questo programma, ma potrebbe essere interessante per scoprire chi saranno gli ultimi 2 perdenti che dovrò prendere a calci in culo per vincere. Per ora sono rimasti un pazzo o, come ci piace chiamarlo noi dei POW, un Jobber, poi abbiamo un pelato e un ciccione, beh intanto, Nobody Cares Who Are Them, il pubblico si guarda Rising Stars solo per me, non è vero?

I fans non sono del tutto d'accordo ed infatti fischiano Randy.

RP: Visto? S-T-U-P-I-D-I! Non sapete riconoscere il talento nemmeno se ve lo indicassero perchè siete soltanto degli stupidi! Stupidi come quei dirigenti che compongono la più stupida Board Of Directions che ho mai visto! Avrò forse usato troppe volte la parola "stupidi"? Ok, allora credo che rimpiazzerò quest'ultima con "corrotti", non voi del pubblico, voi siete solo ipocriti, mi sto riferendo ai dirigenti, in primis Johnny Ace. Una persona alla quale ho fatto riavere il proprio posto di lavoro e che consideravo mia alleata ma che alla fine si è rivelato un traditore quando la scorsa settimana ha nominato come GM del mio show Hades, ma ci credete? Non ha nominato me come GM del mio show! Il mio show! Ma, dopo averci pensato per un po', ho capito il motivo per il quale non sono stato nominato e per il quale non ho ricevuto risposta: la Board Of Directions è stata corrotta! Da Hades? Da uno che lo voleva al potere? O da uno che non voleva me al suo posto? Questo non lo so, però sto facendo delle ricerche, e queste mie ricerche alla fine ne sono certo che porteranno ad un risultato...

Randy gira un po' attorno al ring.

RP: Al risultato che tutti, si, proprio tutti i dirigenti della TWNA vadino in cassa integrazione così come il loro amichetto Hades, e il suo ruolo venga assegnato a chi di dovere, ovvero il sottoscritto. Quindi Hades, o da d'ora in poi ti devo chiamare GM? Se hai finito con le pratiche del tuo licenziamento porta il tuo culo fuori dal tuo ufficio e vieni qui, sul mio ring e dimostra di avere le palle mostrando a discapito dei tuoi colleghi dell'"alta classe" di non essere un bugiardo ammettendo che hai corrotto tutti i dirigenti per avere quel posto! Come On! No, aspetta, ti voglio aiutare mettendomi nella posizione che a te più piace: di spalle (Randy si gira) ecco, ora mi puoi attaccare all'improvviso dato che è l'unica cosa che sai fare oltre a corrompere visto che di vincere match non se ne parla proprio...

Randy ride aspettando Hades girato di spalle.
[youtube][/youtube]
La Musica di Hades risuona nell'arena,e pochi secondi dopo Hades fa la sua comparsa come di consueto dal cerchio di fuoco.....Il King Of Otherworld è armato di microfono e velocemente si dirige verso il quadrato....una volta sopra va faccia a faccia con Randy ed alza il microfono per parlare...

HDS:La sconfitta è davvero dura da digerire per alcune persone....Una settimana fa la Board Of Directors ha fatto forse l'unica azione razionale della storia di questa federazione nominandomi General Manager....Ma questo ovviamente doveva suscitare l'invidia e la frustrazione di voi altri membri di questo show.....E così vi fate scudo con queste idiozie,come la corruzione per mascherare la realtà....Faresti semplicemente meglio ad accettare la realtà.....Questo show,e tutti quelli che lo compongono,hanno bisogno di me....

RP: Don't Tell Me Bullshits!... Dimmi, dimmi chi in questa federazione ha bisogno di te; te lo dico io: nessuno! Te sei arrivato in TWNA attaccando tutti i pezzi grossi perchè in un match normale non ce la faresti a batterli, come abbiamo visto nelle scorse settimane, poi hai accusato la BoD di non prendere decisioni giuste e di considerare RS come uno show di serie B dicendo che l'avresti cambiato in meglio. E invece... e invece cos'è cambiato in questo show a parte il GM? Niente! Ammettilo Hades, tu hai fatto tanti proclami solamente per poter dirigere questo show, lo so perchè prima di te li fecero anche un gruppo di sfigati chiamato Future Shock. Quindi, dato che a Violence comanda quella puttanella di Michelle (si alzano i cori "KTW! KTW! KTW!") hai deciso che sarebbe stato meglio dirigere RS visto che tu, come tutto il resto del mondo, era certo che il Team TWNA avrebbe vinto a RisingMania e quindi sarebbe servito un nuovo GM. Non è vero?

Randy fa per passare il microfono ad Hades ma poi lo tira indietro.

RP: Però su una cosa hai ragione, sono invidioso e frustrato perchè io meritavo di diventare il GM, io e nessun'altro perchè qua, a differenza di qualcuno che al momento mi sta guardando, l'ho cambiato lo show... in meglio! Da quando è iniziato sono sempre stato il migliore, da quando è iniziato ho sempre disputato il match migliore e fatto il promo migliore, da quando è iniziato sono sempre stato io quello che mandava avanti la baracca perchè se non era per me, nessuno si cagava uno show con gente del calibro di Dorian, Adams o gli altri perdenti. Quindi si, io lo volevo dannatamente quel posto perchè sapevo di meritarmelo a differenza tua. E allora settimana scorsa, dopo che sei stato nominato te mi sono sorti alcuni dubbi, perchè te? Cioè, ce l'avevi con loro fino a 2 giorni prima ma poi hanno scelto comunque te, ok, nemmeno io sono così amato dalla BoD, ma almeno pensavo che Ace facesse la cosa giusta, e invece ha sorriso quando sei stato nominato te, e questo non lo posso accettare...

Randy gira un po' su sè stesso grattandosi la testa.

RP: Ed ecco perchè mi è saltata fuori l'idea della corruzione, un'idea della quale ne sono sicuro, e della quale scoprirò cosa c'è sotto. Te non devi pensare ad ADR o a qualunque altro "pezzo da novanta", te da ora in poi dovrai pensare a me perchè mi tramuterò nel tuo peggior incubo fino a quando non avrò scoperto di che si tratta... Hades, tu potrai nascondere la cosa quanto vorrai ma alla fine, tutto viene a galla...

Hades si ferma qualche secondo ad ascoltare,dopodiché riprende in mano il microfono...

HDS:Sai,avrei potuto fermare il tuo discorso già alla tua prima frase ed utilizzarla come prova per il fatto che tu NON sei adatto ad essere il general manager di questo show....ma ho preferito lasciarti andare avanti ad esporre i tuoi punti di vista.....il risultato di ciò?....ora ho sentito talmente tante idiozie che farò un po fatica a ricordarmele tutte.....Cominciamo con il riassunto....

Hades fa cenno di uno con le dita...

HDS:Hai cominciato attaccandomi direttamente,dicendo che nonostante io sia il General Manager nulla sia cambiato....ed ecco il tuo primo errore:Vorresti essere il capo di questo show,ma non conosci nemmeno le regole fondamentali dell'evoluzione....Ogni leader DEVE sapere che non ci si può semplicemente svegliare la mattina e ribaltare da cima a fondo una cosa cambiandola radicalmente.....l'Evoluzione è un processo graduale....i cambiamenti avvengono poco alla volta....come puoi giudicare il mio operato dopo nemmeno una settimana di direzione di questo show?...In ogni caso....

Hades fa cenno di due con le dita....

HDS:Successivamente,tralasciando l'opinione ridicolmente egocentrica che hai di te stesso,hai affermato che la Board Of Directors è corrotta proprio perché hanno nominato me General manager nonostante la mia avversità nei loro confronti.....Ed ecco il secondo requisito che un leader necessita e che a te manca.....il senso del business....La Board Of Directors può odiarmi,può detestare tutto ciò che sono e che rappresento,può persino non rispettarmi....ma se c'è un motivo per cui hanno nominato me General manager è perché Sanno quanto io sia capace di riempire arene....una sorta di affare,se vuoi....io dico ciò che penso,e loro guadagnano soldi....Il genere di accordo che rappresenta i due principi fondamentali dell'America:La libertà di parola,ed il denaro....Ma,a onor del vero siamo d'accordo su una cosa.....Adams era un perdente....eheh....

Hades fa cenno di tre con le dita...

HDS:Ed infine.....Hai anche detto che scoprirai cosa c'è sotto,e che d'ora in poi sarai il mio peggior incubo........Beh,che dire a ciò......Sei liberissimo di considerarti una minaccia per qualcuno,se davvero ci credi,puoi provare ad entrare nella mia mente....Sei liberissimo anche di cercare in eterno prove di un crimine che non esiste,andare a caccia di questo Yeti....ma prima o poi,in entrambi i casi dovrai scontrarti con la realtà.....Questa "Corruzione" non esiste e non c'è nemmeno falsa prova che possa rendere questa ipotetica vicenda credibile.....E qual'ora volessi davvero entrare nella mia mente.....Sappi che sappi che la trasformerò nella tua sala torture personale....Nessuna via d'uscita,nessuna tregua....solo il rimorso per aver commesso il più grande errore della tua vita....

Randy esprime come la pensa lui con un espressione.
RP: Hai finito? Bene, da quello che ho capito devo aspettare, giusto? Posso anche farlo, ma se poi ti rivelassi un fallimento come Adams o i Future Shock? Anzi, aspetta, tu ti sei già rivelato un fallimento! Dopo aver attaccato alle spalle e fatto proclami hai vinto solo contro BlackeD, cioè, chi cazzo è BlackeD?! I dirigenti hanno bisogno di certezze, il pubblico ha bisogno di certezze... e io sono una certezza; hai mai visto i ratings dello show? I segmenti più visti sono sempre quelli con me protagonisti... loro mi possono fischiare, va bene, ma non possono negare che si entusiasmano quando mi vedono... Non ne sei convinto? Allora vatti a guardare un qualsiasi forum di wrestling e vedrai quanti utenti hanno un avatar in mio onore o quanto mi osannano, perchè loro sono dei veri fan di wrestling e sanno riconoscere un talento. Io sono il futuro di questa compagnia, tu sei solo uno dei tanti mentre io no, io mi innalzo sopra questa classe perchè io sono il migliore. Quindi perchè non hanno scelto me di cui possono esserne certi al posto tuo che sei ancora un punto interrogativo? Perchè secondo te?

Randy inizia a girare attorno ad Hades.

RP: Ora mi dirai che lo hanno fatto perchè era giusto o perchè sei un azzardo vincente ma io non ci credo; loro non mi hanno mai amato dal primo giorno in cui ho messo piede in questa federazione e sicuramente non vogliono che comandi uno dei loro show, ma alla fine tutti questi dirigenti Michelle Fart compresa, riconosceranno di aver sbagliato ma... ma ormai sarà troppo tardi perchè tu avrai rovinato questo show quindi, se adesso qualche dirigente mi sta ascoltando, vi dico che siete ancora in tempo per cambiare la decisione e portare questo show alle stelle dandomi l'incarico di GM, ma se i soldi con cui siete stati corrotti sono troppi ahimè vi toccherà rimanere a guardare la solita stessa merda.

Randy si allontana un po' da Hades.

RP: Da Adams a te Hades, passando per i Future Shock, questo show ha avuto fin troppi idioti al comando... io ci sono qui sin dal principio, e ora che IL MIO show si, me lo sento veramente come il mio show perchè ho dato tutto per farlo arrivare dov'è oggi, sta per finire voglio che esso abbia una degna conclusione... e quindi chi meglio di me, che lo ha visto partire, migliorare e infine diventare il grande show che è oggi, può veramente essere designato come il giusto GM? Eccoti la risposta: nessuno!

Detto questo Randy prende per mano Victoria e la fa passare tra le corde poi ci passa anche lui e sull'apron...

RP: Se non fate un cambiamento di rotta... avrete dei grossi problemi!

Randy poi scende dall'apron e prosegue per la rampa insieme a Victoria lasciando Hades da solo sul ring.....Questo ridacchia per poi riprende il micrfono...

HDS:Beh....L'avete sentito tutti,no?...Pare che la formica voglia ammaestrare il Behemoth.......Bene,Randy......Io non conosco molto le tue abilità sul ring,e tu sicuramente non conosci le mie....Quindi ecco che faremo.....Come mia prima decisione da leader del branco,voglio annunciare il Main Event di questa serata......Questa Sera,Randy Parks lotterà,visto che a detta sua questo porta i ratings alle stelle......e se Parks che lotta cattura l'attenzione del pubblico,allora Parks che viene selvaggiamente annichilito attirerà ancora più attenzione.....Pertanto penso sia d'obbligo che ad impartire questa lezione a Randy Parks sia........Io!.....Esatto,Stasera Randy Parks affronterà Hades One On One.....Ah,Randy....porta pure la tua ragazza se ti và.....anche perché non ho certo intenzione di essere io a trascinare i tuoi resti fuori dall'arena dopo il match....Over And Out!

Hades getta il microfono ed esce dal ring avviandosi nel backstage mentre esegue la sua taunt....e su queste immagini noi andiamo in pubblicità....Stay Tuned!

Up next:Frederick Keith vs Brooke Mercer

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Bentornati a Rising Stars, il miglior show targato TWNA altro che quella cagata di Violence. Beh andiamo a vedere cosa ci da di bello questo match.
[youtube][/youtube]
Mercer è il primo a entrare sul ring, si mette in posizione pronto per il suo avversario.
[youtube][/youtube]
La cavalcata delle valchirie suona nell'arena. Federick Keith corre la rampa verso il ring.
Immagine vs Immagine
Single Match: Brooke Mercer vs Federick Keith
L'arbitro controlla i due e dice che tutto può andare. Keith e Mercer si bloccano in una prova di forza, Brooke riesce a gira alle spalle di Keith e prova un back suplex, Keith grazie a una seri di gomitate riesce a liberarsi della presa. Federick lancia velocemente il suo avversario all'angolo con un Irish Whip, per poi colpirlo con un Running Dropikick. Keith solleva ora Mercer e va per un Fisherman Suplex con chiusura in pin 1....nulla da fare Mercer si solleva velocemente per colpire poi con un paio di Chop, Keith barcolla e viene poi lanciato verso le corde, rimbalzo alle corde e poi Shouleder Block di Mercer che fa crollare Keith.
Immagine


Mercer prova lo schienamento 1...Keith con abile maestria ne esce, ma Mercer lo inchioda al quadrato con un ARMBAR !!!! Keith urla per il dolore, ma con astuzia mette il piede sulla corda e Brooke deve lasciare la presa. Per poco però visto che va di nuovo per l'Armbar, sta volta però L'American Phenom riesce a liberarsi con un abile colpo di reni e chiudere Mercer in una crossface. Mercer urla e cerca di destreggiarsi nel tentativo di uscirne e vi riesce tramite le corde. Keith si rialza con fare beffardo e prende il suo avversario per la chioma, questo gli intima alcune cose e lui lo spedisce alle corde e poi connette un devastante Back Body Drop.
Immagine
Keith va per la copertura 1...2 Mercer ne esce con un ottimo kick-out che sbalza di molto lontano Keith. Ora l'American Phenom inizia a colpire con delle ginocchiate e pugni. Colpo all'addome molto forte che mette a terra in due Mercer. Keith sembra furioso e continua a colpire in modo furioso il suo avversario con un paio di colpi molto forti. Ora Mercer sembra molto scosso dalle botte prese dal suo avversario. Keith velocemente si avvicina e alza il suo avversario per un vertical suplex e ora si alza per salire sul paletto e connettere con un Flying Elbow Smash!!
Immagine
Mercer è distrutto e Keith va per lo schienamento 1....2....NO!!!! Mercer non cede e va avanti nel suo match. Federick Keith rialza Brooke Mercer e si mette a colpirlo con svariati variante di suplex. Prima un Back Suplex, poi un German Suplex, poi un fisherman e tenta alla fine lo schienamento 1..2....No!!! Ci mette il cuore Mercer in questo match e non sembra intento a cedere. Le telecamere per un attimo staccano dal ring è mostrano un cartello delle prime file con scritto sopra: ASSKICKERS MORE JOBBERS THAN DORIAN. Keith si volta verso quel Fan e lo manda bellamente a quel paese. Ma Mercer ne approfitta e va per uno School-Boy.
Immagine
1.....2.....No!!!!! Nulla da fare Mercer non ce la fa. Keith si libera e va anche per chiudere il suo avversario in una Cross-Armbreaker. Mercer urla, ma con un sforzo in mane tocca le corde e si libera. Ora Keith e Mercer si sollevano insieme e vanno iniziano a tirarsi una gragnola di pugni l'un l'altro, l'American Phenom ha la meglio e riesce a sedare l'avanzata di Mercer. Keith va per la Washington Judgment. A segno la Washington Judgment, ma non va per lo schienamento. Spalline giù !!!! SPALLINE GIù !!!! Questo significa che si va per la President's Farewell. Infatti esegue la President's Farewell.
Immagine
Mercer cede Mercer cede Mercer cede Mercer cede. It's over !!!! It's over !!!
Spoiler:
The winner of this match FEDERICKKKKKKKKKKKKKKKKKK KEIIIIIIIIIIIITHHHHHHHHHHHH
Up next:Dorian nel Backstage

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Siamo con JD nel backstage, è molto provato vista la vita che conduce nel manicomio ed è seduto per terra appoggiato ad un muro

Immagine
JD:Finalmente un po' di libertà... Ma ancora un'oretta e poi dovrò tornare in quello schifo... Non ce la faccio veramente più a vivere lì.

JD si alza in pidi ed inizia a fare un po' di stretching

JD:Questo show comunque sta andando a puttane eh... Cioé: la portata principale quale cazzo è? Un cazzo di Randy Parks che se la prende con unHades, tra l'altro ora anche Gm senza un cazzo di motivo... yuppì!

Dorian scuote la testa

JD:Cioè: la portata principale che comprende uno che non c'azzecca un cazzo di niente con il programma! E gli altri partecipanti oltre a Parks, cioè me, Keith e Goldman dove cazzo sono?? A fare dei match a random... Io almeno ci metto l'impegno e tento di ritagliarmi lo spazio qualche volta ma non si può far tutto da soli... E mentre io tento di far risultare interessante questo show gli altri che fanno?? Se ne fottono! Keith è impegnato a farsi penetrare dal suo nuovo amichetto Campbell mentre il lardone è parzialmente giustificato visto il suo quoziente intellettivo... E nonostante questo lo hanno mandato anche nel ME al cicciomerda! Assurdo... Comunque tutto ciò che ho detto fino ad ora sapete a cosa serve?

JD poi inizia a spostarsi

JD:A farvi aprire gli occhi e darvi un cazzo di motivo per votare me come vincitore di RS!!

JD continua a camminare allontanandosi sempre più dall'inquadratura della telecamera fino a quando non si vede più nell'obiettivo e quindi le immagini staccano

Up next:Goldman vs John Dorian

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Bentornati a Rising Stars, l'unico show che non è mai in ritardo. Pronti per l'ennesimo match ? Bene vediamo cosa ci offre il nostro show preferito.
[youtube][/youtube]
Dorian è il primo ad entrare sul ring, il miglior jobber al mondo si sente carico per il suo match.
[youtube][/youtube]
Goldman è l'avversario di Dorian, il jobber cambia completamente espressioni dopo l'arrivo del suo avversario.

Immagine vs Immagine

Single match: John Dorian vs Goldman
Tutti pronti si può dare inizio al massacro. Goldman si piazza davanti a Dorian, questo squadra il suo ex compagno di stable in viso e viene colpito dal sorriso freddo e truce. Goldman alza il braccio per mostrarsi più imponente dell'avversario, ma questo non si scompone e inizia a colpirlo con una sassaiola di calci alle gambe per far cadere The Tensai. Ma niente Goldman non si sposta di nemmeno mezzo centimetro. Dorian ora inizia a colpirlo con i pugni, ma nulla da fare Goldman non accenna il minimo movimento. Dorian si ferma, si guarda un po' in giro va contro le corde e viene sonoramente steso da un Big Boot frontale di Goldman.
Immagine
Goldman piazza un piede su Dorian e l'arbitro inizia a contare 1....Dorian blocca il piede del Tensai, che per la prima volta nel match crolla a terra e Dorian lo chiude in una One Leg Boston Crab, Goldman fa leva sulle braccia e schiaccia con il ginocchio il suo avversario a terra. Conteggio 1..2....niente Dorian inverte con un roll-up semplice conto di 1 e poi chiude l'avversario in una chiave articolare alla gamba. Goldman urla un pochetto poi con l'altra gamba inizia a scalciare con forza contro il suo avversario lasciando stordito a terra. Tensai si solleva e sollava anche Dorian, lo sbatte alle corde e poi lo spedisce a terra con poderoso Jumping Knee.
Immagine
Mamma che botta Dorian ne risente molto. Ma Tensai non aspetta molto e va per lo schienamento 1...2...Nulla Dorian alza una spalla, ma Goldman non ci sta prova ancora, conteggio 1..2..Niente Dorian solleva ancora una spalla. Tensai allora si alza e va con un rimbalzo alle corde. Splash in arrivo, ma Savior si sposta all'ultimo e Goldman batta faccia a terra come una pera lessa. Copertura di Savior ci prova 1...Niente Goldman lo sbalza via con un colpo di reni. Savior si rimette immediatamente in piedi e va all'angolo, mentre il gigante goffamente si rimette sulle proprie gambe. Dorian non aspetta molto e si lancia dal paletto con un Cross Body, ma Goldman lo abbraccia al volo e lo schiaccia a terra con una Side Walk Slam.
Immagine
Copertura nuovamente di Goldie 1...2..Niente Dorian non si arrende e va avanti per la sua strada. Goldman ora lo solleva e lo schiaccia a terra con una poderosa Body Slam e va nuovamente per la copertura, ma nulla il Savior sta volta anticipa lo schienamento e chiude il suo avversario in una chiave triangolare che annette testa e braccio di The Tensai. Goldman urla accecato dal dolore, ma nulla da fare il gigante riesce a raggiungere le corde. Dorian si rialza subito da terra e va per una S.T.F, ma la grandezza del suo avversario non gli permette di sfruttare al meglio la mossa e Dorian decide di concentrarsi solo sulle gambe una Sharpshooter.
Immagine
Goldman urla ma resiste e con uno sforzo butta a terra il suo avversario che rotola fuori dal ring. I due ora sono a terra e l'arbitro inizia a contare 1...2....3.....4.....5....6.....7....Goldman si risolleva con un po' di fatica, vacillando e tendosi alle corde, mentre di Dorian nessuna traccia, l'arbitro ora è costretto a contare Savior mentre è ancora fuori 1...2......3.....4....5...6.. Goldman spintona l'arbitro che lo redarguisce per quello che ha fatto. Il gigante se ne sbatte trequarti e esce dal ring con fare sprezzante verso il suo avversario. Dorian si solleva velocemente e lo colpisce con un poderoso e letale Eziguri Kick.
Immagine
Ora entrambi sto stesi fuori e l'arbitro inizia il conteggio 1....2.....3....4....5...6....7.....8....Dorian si solleva mentre Goldman e ancora a terra, allora decide di salire sul ring e poi riuscire per fermare il conteggio dell'arbitro, questo si avvicina alle corde e intima qualcosa al Savior che per tutta risposta lo manda a fanculo e inizia a riempire di calci il suo avversario. Goldman è sommerso dalle botte che il Savior gli sta dando e non ha nessuno accenno di risposta. Dorian dunque decide di risalire sullo ring e poi riscende, per poi nuovamente risalire senza farci capire un cazzo. Goldman intanto si rialza e Dorian dal nulla sbuca dalle corde con un ottimo Suicide Dive.
Immagine
Ottimo esecuzione del Savior che ora si riporta sul ring malgrado la fatica e l'affanno del match. L'arbitro nel mentre conta Goldman fuori, che sul 6 però si rialza ed entra nel ring. Dorian non temporeggia e con un RoundHouse Kick lo manda giù. Copertura 1...2...Tr....Nulla da fare Goldi alza una spalla e si salva il corner. Ma The Savior non si arrende e punta nuovamente verso il paletto di sostegno. Si va per un'altra mossa ad alta quota, ma no The Tensai si alza e frana sull'angolo facendo perdere l'equilibrio a Dorian. I due sono stremati, ma il Savior riesce a rimettersi in piedi ed a eseguire un 450° Splash.
Immagine
Copertura nuovamente 1...2.....Tr.....No!!!!!!! Goldman si oppone e Dorian non può nulla. Fase di stallo ora con i due molto stanchi al centro del ring. Il primo a risollevarsi però incredibilmente è The Tensai che con una resistenza incredibile si solleva da terra dopo tutti i colpi di cui è stato vittima. Il gigante gira Dorian e inizia a camminarci su manco fosse un tappetino. Copertura 1...2.....niente Dorian effettua un kick-out. The Tensai ora sembra molto incazzato e solleva di peso il suo avversario, per poi rispedirlo a terra con un DDT. Ma non contento lo alza nuovamente, lo lancia alle corde e lo attera con un Big Boot.
Immagine
Copertura veloce 1....2....Niente. Ci vuole ben altro per mettere al tappeto il Savior. Goldman faticante decide allora di porre fine alle danze. Lo solleva e grida verso il pubblico It's OVERRRRRRRRRR! Si carica Dorian sulle spalle, ma questo con un barlume di forza riesce ad evitare la G.T.S ed ad abbrancare il suo avversario per la capoccia. Si lancia ora verso l'angolo e va con la sua Contra Code. Goldman ora è a terra e Dorian va per lo schienamento 1...2......Tr.....No nulla da fare nemmeno per lui, il gigante reagisce ancora. Goldman lo volta in un Rull-Up, ma il Savior si snoda e riesce a portare a termine la sua Last Chancery.
Immagine
Last Chancery a segno !!! Last Chancery a segno !!! Goldman è in preda al dolore ora e non può fare altro che cedere immediatamente alla morsa di Dorian.
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: JOBBBBBBBBBB ehmm......ehmm....scusate volevo dire JOHNNNNNNNNNNNNN DORRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIANNNNNNNNNNNNNN
What a match per Dorian che batte i pronostici e vince il suo match contro il gigante Goldman. Sulle immagini di Dorian esultante noi andiamo in pubblicità.

Up next:ME Time:Hades vs Randy Parks

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Awesome »

Bentornati a TWNA Rising Stars!.....è ora giunto il momento del match annunciato ad inizio puntata......Randy Parks affronterà in un Singles Match il nuovo General Manager di questo show,ovvero Hades....andiamo sul ring,dove Jessica Rose presenterà i due contendenti...

JSC:The Following Contest Is Scheduled For One Fall!...

[youtube][/youtube]

JSC:Introducing First....Being Accompanied to The Ring By "The Queen Of TWNA" Victoria.....From Chicago,Illinois....He Is The Charismatic One.......RANDY PARKS!

Ecco il primo wrestler del match....Randy Parks fa il suo ingresso nell'arena accompagnato dalla sua manager Victoria,i due scendono la rampa ignorando il pubblico ed una volta arrivati in zona ring,la ragazza si stacca da Randy,il quale sale sul ring e successivamente su un turnbuckle per esultare....Una volta sceso rimane in attesa del rivale....
[youtube][/youtube]
La musica di Hades risuona nell'Arena......Nel mentre le luci si spengono,lasciando attiva solamente una spotlight color rosso scarlatto al centro dello stage...Da qui si erge un cerchio di fuoco,dal quale emerge poco dopo Il King Of Otherworld....Questi esce dal cerchio e vi si posiziona davanti.....E Mentre esegue la sua tipica taunt,le fiamme si alzano ad un'altezza esponenziale....Il King Of Otherworld percorre la rampa lentamente e poi sale sull'apron....Da qui rimbalza nel ring e subito dopo sul turnbuckle dove esegue ancora una volta la sua taunt....la contesa può finalmente iniziare...

Singles Match:Randy Parks VS Hades


La contesa comincia ed i due vanno faccia a faccia....Cominciano a stuzzicarsi a vicenda con qualche insulto....Hades però prende l'iniziativa e colpisce Parks con una ginocchiata allo stomaco,per poi lanciarlo alle corde....il King Of Otherworld tenta la clothesline di rimbalzo,ma Parks gli scivola alle spalle e rimbalza di nuovo alle corde,per poi colpirlo con una Jumping Clothesline!....Parks si rimette in piedi mentre Hades rimane in ginocchio per qualche secondo a riordinare le idee...poi torna nel match e va subito con un tie-up......i due si scontrano per diversi secondi,ma Hades riesce a prendere il sopravvento e a spingere l'avversario verso l'angolo....qui lo colpisce diverse volte con delle gomitate in pieno volto,costringendo l'arbitro a far cominciare il conteggio per la squalifica......1...2.....3.....4....Hades viene spostato indietro dall'arbitro...Hades va a riprendere l'avversario,ma questo ribalta la situazione e spinge il rivale all'angolo per poi colpirlo con una lunga serie di pugni al volto.......successivamente si allontana andando dalla parte opposta del ring,e carica il Turnbuckle Splash....Parks salta per connettere il colpo...Ma Hades lo blocca mettendo davanti le braccia e spingendolo via.....Parks si rimette subito in piedi....ma viene colpito da un Superkick,seguito da una Armlock DDT!Dancing Mad!
Immagine
Il King Of Otherworld va per il pin......1.....2....NO!Parks reagisce.....Hades pare seccato.....prende la testa dell'avversario e va per l'headlock...Parks rimane immobilizzato a terra per diversi secondi.....ma poi raggruppa le sue forze nelle gambe e si rimette in piedi,liberandosi dalla presa grazie a delle gomitate....seguite da un back suplex!......NO!....Hades si libera dalla presa a mezz'aria e riesce a cadere in piedi alle spalle dell'avversario,Il General Manager non perde tempo ed afferra subito l'avversario per chiuderlo nello Styx!River Of Hate!
Immagine
Parks si dimena per tentare di uscire dalla presa ed allunga le braccia per raggiungere le corde,ma Hades rimane saldo al centro del ring e lo colpisce con delle gomitate al torace per farlo stare fermo....Dopo qualche secondo Parks si placa e lentamente perde la forza nelle gambe,cadendo in ginocchio......l'arbitro va a sincerarsi delle sue condizioni,e nel dubbio alza il braccio per assicurarsi che non sia svenuto......il braccio cade una prima volta,mentre da fuori Victoria urla a Randy di reagire.....il braccio viene rialzato una seconda volta,ed anche in questo frangente cade....ecco che il braccio viene alzato la terza ed ultima volta,se non ci saranno reazioni neanche il questo frangente il match verrà concluso....l'arbitro lascia il braccio...Ma Questo rimane sospeso!....Randy stringe i pugni e trova la forza per rialzarsi in piedi.....Hades stringe la presa ma questo pare non far effetto su Parks...il quale riesce a trascinarsi fino alle corde,per poi scalarle con le gambe ed infine saltare,balzando alle spalle del rivale!....nel mentre la presa viene annullata,ed anzi è Parks stavolta a prendere l'avversario per il collo e a neutralizzarlo con la Parks Death Drop!
Immagine
Parks Prova il pin.....1.....2..NO!Hades è ancora in gioco.....Il Charismatic One si rimette subito in piedi e si allontana di qualche passo,mentre Hades lentamente si rimette in piedi.....Randy gli fa cenno di farsi avanti,ed infatti il rivale tenta il lariat....Parks schiva e aspetta che si giri per colpirlo con un Roundhouse Kick!....Hades cade in ginochhio,e Parks ne approfitta per colpirlo con una serie di calci al petto e alla testa....Ruthless Aggression!....La combo continua per diverso tempo....finché Randy non si blocca di sua spontanea volontà e si allontana di qualche passo...per poi tentare il Last Shot!....NO!Hades blocca il piede e spinge via l'avversario,per poi corrergli incontro tentando il Knee Trembler...ma Parks sposta la testa e colpisce il rivale con la Sudden Explosion!
Immagine
I due contendenti sono ora a terra...Parks riesce lentamente a rimettersi in piedi per primo,ma Hades lo segue a ruota...parte uno scambio di colpi tra i due....Hades pare avere il sopravvento....i colpi di Hades si fanno più pesanti,tanto da fermare definitivamente quelli di Randy....Hades continua la sua serie di colpi....ma poi si ferma per prendere il braccio dell'avversario e spingerlo con un'irish whip....Il King Of Otherworld tuttavia non molla la presa e tenta la short arm clothesline....No!Parks scivola sotto e rimbalza alle corde lanciandosi con l'Air Threat II!Conness....NO!Hades cade a terra ma riesce ad afferrare l'avversario e a rotolare all'indietro per poi rimettersi in piedi!Incredibile sforzo fisico!...Il General Manager si scarica successivamente il rivale in spalla e poi lo schianta al terreno vicino al turnbuckle con l'Elysian Illusion!....Ma non ha finito!una volta completata la mossa si rimette in piedi e rimbalza all'angolo per connettere la Soul Judgement in combinazione!
ImmagineImmagine
Hades tenta di nuovo il pin.....1......2....3NO!Vicinissimo,ma Parks reagisce...Hades riflette sul daffarsi,poi riprende il rivale,e lo sposta all'angolo....per poi lanciarlo all'angolo opposto ed inseguirlo per un attacco diretto....NO!Parks afferra le corde e salta,facendo andare Hades ad impattare contro il paletto....nel mentre il Charismatic One rimbalza alle corde...BREAKDOWN CONNESSA!
Immagine
Il match potrebbe essere concluso,ma la fatica si fa sentire e Parks esita qualche secondo prima di applicare lo schienamento....1.....2....3!NO!Hades reagisce ancora!.....Randy pare disperato,mentre si rimette in piedi e rialza l'avversario....ma Il King Of Otherworld lo colpisce con un colpo alla gamba facendolo cadere in ginocchio,per poi prendergli la testa.....Hades tenta lo snap DDT....Ma Parks reagisce rialzandosi e spingendo l'avversario contro il turnbuckle.....per via dell'impatto questo molla la presa,e Randy ne approfitta per afferrarlo e gettarlo a terra chiudendolo nella Lights Off!.....Un Momento!Hades cadendo colpisce l'arbitro,il quale finisce fuori dai giochi!....la sottomissione è applicata,ma non c'è un direttore di gara a segnalare un'eventuale vittoria!.....Hades è bloccato nella morsa,ma essendo vicino alle corde riesce a raggiungerle,anche se invano....Parks continua la sottomissione,facendo cedere l'avversario....MA ATTENZIONE!Dal pubblico arriva un uomo mascherato con un passamontagna che si precipita sul ring ed attacca Randy Parks!
Immagine
L'individuo colpisce Parks con una serie interminabili di colpi annullando la presa....dopodiché lo rialza,e corre alle corde per poi neutralizzarlo con un devastante Lariat!.....L'uomo misterioso vedendo che l'arbitro si sta rialzando scappa verso il backstage....mentre Parks tenta di rialzarsi aiutandosi con le corde,rimanendo comunque concentrato sull'individuo....Randy lo guarda in cagnesco mentre ormai è tornato in piedi....ma non nota Hades,che alle sue spalle ne approfitta e lo afferra facendolo rimbalzare e connettendo la Tartarus Confinement!
Immagine
Hades collega la mossa ad un pin.....1......2......3!Hades vince il match,grazie all'aiuto dell'uomo misterioso!
Spoiler:
The Winner Of this Match:HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!
Il King Of Otherworld si rialza e sale sul turnbuckle per eseguire la sua tipica taunt,mentre Victoria da bordo ring va a sincerarsi delle condizioni di Randy.....L'assalitore pare ormai scomparso nelle retrovie,ma Parks una volta ripreso dal colpo si precipita fuori dal ring all'inseguimento....Victoria piuttosto preoccupata lo segue,mentre Hades guarda confuso la scena per qualche secondo,per poi tornare a festeggiare.....e su queste immagini noi chiudiamo....SEE YA NEXT WEEK

THAT WAS RISING STARS,BABY,WOOOOOOOOOOOO
Headbooker(ultima ruota del carro dei Powers That Be):Awesome
New Co-Booker(Gradino sotto l'ultima ruota del carro dei Powers That Be):Liontamer
Writer:Stevester
Special Guest Writer:Straight Edge Savior

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Liontamer »

TWNA RISING STARS

Immagine
Ben ritrovati fan di wrestling targato TWNA a questo nuovissimo episodio di Rising Stars! Stasera siamo Live da Detroit, Michigan e il pubblico sembra carichissimo!

Immagine

La scorsa settimana abbiamo visto come nel ME il General Manager dello show Hades abbia sconfitto Randy Parks, ma la cosa più importante è che il wrestler di Chicago è stato attaccato nel finale da un tipo mascherato! Chi sarà costui? E poi, la finale di RS si fa sempre più vicina, chi vincerà? Per scoprirlo basta che non perdete nemmeno una delle ultime strepitose puntate di Rising Stars!

I pyros esplodono e risuona la Theme dello show, e come già detto prima, il pubblico è molto carico per questa puntata. Ma il pubblico ora cambia del tutto umore perchè risuona la Theme di Randy Parks!
[youtube][/youtube]
Immagine Immagine
Il Tag Team Champion si presenta con il titolo in spalla e tenendo per mano la sua fidanzata e Manager Victoria mentre il pubblico lo fischia a non finire, Randy però se ne frega e si burla con i fans delle prime file attaccati alla rampa prendendoli in giro, fino a che non si avvicina ad un ciccione con la maglia dei Cool Ink., qui Randy gli urla "That's Shit!" e gli toglie la maglia gettandola via! Victoria si scusa con il fan mentre Randy la attende per farla passare galantemente tra la prima e la seconda corda; poi anche lui entra nel quadrato e dopo aver fatto la sua Taunt ed aver alzato la cintura si fa dare un microfono.

RP: Benvenuta Detroit a questa nuova puntata di The Randy Parks' Show: Rising Stars!... Sapete, essendo io il Voice Of The Truth, sono sempre sincero e dico quello che voglio dire con tutti, e quello che vi voglio dire a voi è che questa città fa schifo! (Il pubblico inizia a fischiare Randy) E poi, oltre al fatto che facciate schifo, siete anche sfortunati, perchè qualche migliaio di chilometri più in basso di voi si trova la città più bella del mondo, quella dalla quale provengo, ovvero Chicago.

Fans: You Suck! You Suck! You Suck!

RP: Fa lo stesso, potete anche fischiarmi, intanto in praticamente ogni arena che vado sono fischiato... non so perchè ma ormai ci ho fatto l'abitudine quindi se volete continuate. Anyway, stasera non sono venuto qui per parlare della città in cui mi trovo adesso ma per parlare di cosa sta succedendo alla TWNA e più precisamente a RS in queste settimane... Prima due che litigavano fino a 2 giorni prima si alleano, poi vengo attaccato da un uomo mascherato, ed infine un fantasma continua a tornare a rompere le palle... But What The Hell Is Happening?! Delle prime 2 cose ne parlerò successivamente, ora fatemi dire 2 cose sui Cool Ink....

Randy si ferma un attimo.

RP: Allora; primo: Blaze, se non ti togli immediatamente, si, immediatamente, il soprannome "Best In The Universe" di mia proprietà, partirà una causa legale contro di te; i miei avvocati infatti mi hanno comunicato che ti posso denunciare per milioni di dollari visto che questa è violazione di Copyright. Quindi, o smetti di chiamarti così, o ti toccherà tornare a vivere dai tuoi genitori, in pieno stile Jabroni Ink.! Decidi, non hai tanto tempo... Secondo: Simon e Bosiko, ora potete continuare a prendere in giro me e POW insieme a KTW, ma non potete, e non dovete mai e poi mai prendere in giro la mia fidanzata Victoria, ok? La cosa sta diventando una faccenda personale, e se lo diventerà, pregate per la vostra anima... Terzo: Wiz...

Fans: KTW! KTW! KTW!

RP: Si, si, è magnifico per voi che in questi giorni si sta facendo sentire, ma non per me, sapete, io anche se non lo sentivo più parlare anzi, dire cazzate perchè basti vedere il suo ultimo promo con Bosiko per capire che 3/4 delle parole dette sono cazzate, stavo bene eh... E invece no, anche se è morto, continua ad apparire come un fantasma... ma perchè? Diamine, sono note a tutti le sue manie di protagonismo ma così stiamo esagerando, se uno è morto è morto! E almeno dicesse cose sensate... E invece no, si inventa delle storielle su come lui è andato a letto con Victoria... Wiz, devi sapere che, se mi stai ascoltando, e so che mi stai ascoltando, tu puoi essere andato a letto con tutte le ragazze possibili ma con lei proprio no perchè sono stato io il solo e unico che è andato a letto con lei... e basta! Non è vero Vic?

VJ: Si!

RP: E quindi smettila Wiz di dire stronzate perchè se non fosse che sei morto o presunto tale ti avrei già infilato il mio stivale numero 47 dritto in bocca così da impedirti di continuare a sparlare! Quindi, Don't Tell Me Bullshits! Ah, e puoi salvare ogni persona dall'essere investita, ma ti prego, tuo figlio John no... cavoli, quel ragazzo è una lagna pazzesca! Detto questo, passiamo al secondo problema che sto avendo in queste settimane, e il mio secondo problema è il mio programma: RS! Infatti 2 settimane fa sono stato defraudato dal titolo di GM a causa di una corruzione all'intera Board Of Directions da parte di Hades, mentre la settimana scorsa ho perso contro quest ultimo a causa di cosa? Un uomo mascherato...

Randy si gratta la testa.

RP: C'è, all'interno della TWNA ho più nemici che amici ok, ma mai, mai avrei pensato che sarei stato attaccato alle spalle vigliaccamente da uno che non vuole nemmeno rivelare la propria identità... E quindi, oltre a pensare chi è il colpevole, mi viene da pensare anche il perchè... Hades, te potrai venire anche dalla gelida Russia, ma cavoli, devi avere un sacco di soldi per pagare tutte queste persone... Si, per me è il mittente è ancora Hades, perchè sapeva che sarebbe andato contro ad una nuova sconfitta, e quindi quale modo migliore di vincere se non pagare uno che l'aiutasse? Ed ecco che arriva la seconda domanda: chi è questo "uno"?... Potrei andare ad eliminazione per trovare il colpevole perfetto, dietro le quinte... no, perchè nessuno sarebbe in grado di mandarmi KO, solo un wrestler potrebbe farlo quindi la cerchia si riduce a pochi, e quei pochi sono i miei restanti avversari al titolo di vincitore di RS, vediamo...

Randy fa finta di pensare.

RP: Allora, Frederick Keith, perchè l'avrebbe dovuto fare?... Beh, oltre ai soldi e al fatto che se vincerà a Last Revenge sarà il mio prossimo avversario al titolo di coppia non vedo altri motivi... GoldMan invece? Beh forse perchè vuole dimostrare che lui è (Randy fa un vocione più grosso per imitare quello del gigante) The Biggest, The Fattest And The Dumbest Superstar Of All TWNA!... Ma non penso che sia stato veramente lui, infatti non mi sembrava poi che il mio assalitore fosse così grasso, però teniamolo in considerazione, così come Keith, e ora chi rimane?... Ah già, il mio caro amico Dorian, l'uomo che ho battuto nel nostro incontro di debutto e a cui ho sottratto i titoli di coppia a Wrestlemania... basterebbero solo questi 2 motivi perchè lui mi voglia vedere steso a terra umiliato, e poi aggiungici che lo batterò anche qui a RS vincendo il programma e hai trovato il tuo primo sospettato!

Randy si avvicina alle corde.

RP: Quindi JD, The Jobber, The Evil, o The Crazy visti tuoi ultimi trascorsi, vuoi venire qui sul ring per provarti a discolpare? Sai che ci sono un sacco di validi motivi per i quali tu mi voglia vedere umiliato e quindi per essere tu l'assalitore della scorsa settimana? E allora, vieni, vieni qui da me, ma sappi che se le tue scuse non saranno convincenti ti prenderò a calci in culo così forte che pregherai di tornare al manicomio!
[youtube][/youtube]

Risuona Chop Suey ed ecco che il Savior entra con la sua maglia ufficiale addosso, sembra non essere minimamente toccato dalle accuse del Best in the Universe.

Immagine Immagine

Ecco che ora che è salito sul ring si fa passare un microfono per poi andare faccia a faccia con la coppia
JD:Però, quanto tempo che non ci si vede, coglioncello... Sai, il prossimo ppv ha proprio un bel nome: Last Revenge, ti ricorda qualcosa per caso? Uh, vero! La notte dove ti misi 2 volte per il culo per terra nel match DECISIVO e più importante tra di noi, non come quello del debutto o quello di WM dove mi portavo appresso quel coso senza cervello di Wolf.

JD si mette una mano sulla bocca e fa un'espressione come per dire: "Ooops!" per poi continuare col suo discorso

JD:Comunque, tralasciando te che prendi calci nel culo e la tua lady che prende qualcos'altro lì dove non batte il sole, per quale diavolo di motivo mi sarei dovuto coprire la faccia per farti il culo? E poi in un match che non valeva niente, se dovevo intervenire tanto vale che intervenivo e facevo fuori tutti e 2, per quale diavolo di motivo avrei dovuto aiutare uno che mi ha rubato il posto che avevo? E pensare che se non fosse stato per quello sfigatello a quest'ora io stavo decidendo cosa farti fare in questo show che, al contrario di come annunci te con le tue solite boiate, non è il TUO show!

Randy non sembra importargliene delle parole di Dorian, ed infatti gli ride in faccia.

RP: Davvero John? Beh, ok, quel match può essere quello decisivo... si, ma solo per te. Forse non sai che quel match pose fine ai nostri scontri che ci furono nel primo mese... e basta! Perchè vedi, i match importanti sono altri: tipo il nostro debutto oppure il match di Wrestlemania dove c'erano in palio i titoli, non un match ricordato solamente perchè andato in onda in PPV... E se poi guardi anche in tutti gli altri match combattuti da noi 2, l'uno contro l'altro, vedrai una statistica che non è molto dalla tua parte...

Randy fa le spallucce e poi senza microfono lo sentiamo dire a Dorian "It's Not My Fault If You Lost Every Time!"

RP: Per quanto riguarda l'assalto, è semplice. Primo, Hades non ti ha mai rubato il posto da GM bensì l'hai perso te a RisingMania contro il Team TWNA di cui io, e questo potrebbe essere un altro motivo, ne facevo parte. E poi, non farmi ridere, te saresti riuscito ad attaccare entrambi? Dai, se solo ci avresti provato, ti avremmo distrutto e umiliato su quel ring e avremmo aggiunto quel momento alla tua lunga carrellata di umiliazioni... Ed inoltre ti correggo su un'altra cosa: infatti se io dico che questo è il mio show, è perchè è vero! Sono colui che ha dato più spettacolo di tutti da quando è iniziato questo programma, sono anche colui che era il primo nella classifica che ci fu all'inizio per evitare l'eliminazione che poi però è sparita dal nulla e va beh, e inoltre sono anche l'unico Rookie che è rimasto con il proprio Pro, come da regolamento... Solo queste 3 cose dovrebbero fare di me il vincitore e l'unico che può davvero proclamare Rising Stars essere il suo show! Non tu, non Hades e nemmeno gli altri 2 sfigati che verranno eliminati!

Randy si avvicina a Dorian e gli indica lo stivale.

RP: Vedi, finora non mi hai dato scuse convincenti, anzi, hai parlato male di Victoria... però, però ti voglio dare un'altra possibilità... e se non mi andrà ancora bene... beh, il mio scarpone si abbatterà sul tuo brutto viso...

JD:Uh, we got a badass over here! Ma a chi diavolo vuoi far paura?? E comunque quello di Last Revenge era il più importante, non devi contare quei cazzo di tag team match, soltanto gli one vs one e in ppv ti ho battuto non una volta, ma bensì

JD fa segno di 2 con la mano

JD:Comunque, tanto per cambiare, erri ancora: non abbiamo perso noi il nostro lavoro, è stato lo sfigato di Rebel a farci perdere il nostro posto. E comunque si, sarei stato ben capace di sbattervi per terra entrambi, sbruffoncello. Ah, ho una bella Pipe-Bomb per te.

JD indica il titantron e su di esso compare un'immagine di Parks con una capigliatura bizzarra
Immagine
JD:Bella pettinatura che avevi, eh? Ehehehe, ora come ora mi viene da pensare che la relazione con sta cosetta sia solo una copertura per la tua omosessualità vista quell'immagine

Randy ride nel vedere la foto.

RP: Beh John, è vero, avevo una bella pettinatura, ma quella è una foto vecchia, penso del... mmh... 2007? Boh, comunque nelle arene alle ragazze piacevo e anche a te, vero Victoria?

VJ: Si, eri molto carino all'epoca anche se stai meglio adesso...

RP: Quindi non vedo dov'è il problema... Anzi, grazie per avermi riportato alla memoria dei bei ricordi, quindi per contraccambiare lo farò anch'io con te...

Detto questo anche Randy indica il Titantron dove parte un video.
A segno!!! Ma Parks finisce fuori dal ring. Dorian è disperato, ma non perde tempo e va a recuperare l’avversario fuori dal ring e dopo averlo riportato dentro prova il pin. 1…2…3! NO!!! Purtroppo è passato troppo tempo da quando Parks ha subito la mossa, ma The Savior la prova di nuovo, ma questa volta Parks evita e va con un Fuck You! Adesso sale sul paletto e va con The Revolutionary Crash!!!
A SEGNO!!! 1…2…3!!! E Randy Parks trionfa!
Randy fa cenno di si con la testa.

RP: Questo invece Johnny è il finale del nostro incontro di debutto a Violence... ricordi? Questo è importante... se uno ti dirà: lo hai vinto il tuo match di debutto in TWNA? Te cosa gli rispondi? No, ma ho vinto un match in PPV? Oppure, no, ma l'ho eliminato in una Battle Royal? Vedi, di questi match non interessa niente a nessuno, e anche tu lo sai, ma non lo vuoi ammettere, non è vero Jobby?

Randy ridacchia per poi pulirsi lo stivale.

RP: Non hai ancora provato a tirare fuori delle scuse convincenti e il tempo sta per finire quindi, o mi dici che non hai niente da dire per discolparti e ti tiro un calcio in piena faccia adesso, o ti trovi una buona scusa. Decidi!

Randy batte il piede per terra per far vedere che sta aspettando.

JD:Contento te di avere una pettinatura del genere, contenti tutti... Anche la tua fidanzatina, che gusti di merda che ha! Come diavolo si fa a dire che non è male quella pettinatura? Menomale però che ha dimostrato anche di avere buon gusto provandoci svariate volte con me, io però son fedele ed ho sempre rifiutato, ovviamente

JD fa una lieve risatina e poi continua col suo discorso

JD:Cioè, niente scuse credibili?? Ma che diavolo vai dicendo! Pensi veramente di poter vincere uno scontro verbale con il Greatest Entertainer that ever lived?? AHAHAHA!! Uno con le mie doti da entertainer argomenta il tutto per tutto, smerdando i propri opponenti. Infatti, spiegami perché avrei dovuto mascherarmi per attaccarti e perché avrei dovuto favorire Hades in un banale match che non valeva nulla, a parte il vostro onore. Uuuuhh, Pipe-Bomb! E giusto per rimanere in tema: visto che parlavi di debutti; rigiriamo la frittata: te quando la gente ti chiederà del tuo debutto in PPV, molto più importante di un banale tv show, che racconterai? Uh, bis di Pipe-Bomb a quanto pare, ehehehe!

Randy inizia a ridere a non finire.
Immagine Immagine Immagine
RP: Ahahahahah! C-cosa hai detto coglione? S-sei il cosa migliore di sempre? Oddio Jobby, sai che ti devo prendere a calci in culo adesso per quello che hai detto su Victoria ma non ce la faccio perchè il tuo ultimo discorso è il più grande Epic Fail mai fatto? Cavoli, aspetta, aspetta...

Randy si ferma un attimo e respira.

RP: Ok, ci sono... no, aspetta, no, aspetta...

Randy si rimette a ridere.
Immagine Immagine
RP: Ok, ora seriamente, te ti credi di essere il più grande intrattenitore di sempre? No dai Dorian, te puoi andare a fare il cabarettista, ma di certo non sei il più grande intrattenitore di sempre, cioè, poi, poi cosa mi fai? Delle Pipe-Bombs? Dai Johnny, te l'ho detto anche nella RTWM che quelle cose che fai tu non sono Pipe-Bombs e non fanno nemmeno ridere, lo sai però cosa fanno? Ti mettono in imbarazzo, si Dorian, ti stai mettendo in imbarazzo in mondovisione, e la cosa più divertente è che non lo sai... Quindi ora, smettila di sparare cazzate e ascoltami: allora, non so perchè tu mi volessi attaccare, forse per i soldi o per vendetta, questo lo sai tu, fatto sta che sei il primo indiziato e che a RS in queste settimane si sta verificando un complotto contro di me...

Randy ora si avvicina a Dorian, e i 2 sono praticamente faccia a faccia.

RP:[/i] Si, un complotto, ma stai sicuro che ce la farò a cavarmela, quanto a te, oltre a sparare cazzate su cazzate non hai trovato una buona scusa e quindi è arrivata l'ora che pagherai per avermi attaccato settimana scorsa... Ah, ed inoltre penso che il debutto assoluto in una compagnia sia meglio del debutto in PPV, no? Fattene una ragione, perdente!

Dorian scuote la testa sconsolato ed inizia ad alterarsi

JD:Mio dio che pena che mi fai... Ovviamente io argomento il tutto da buon intrattenitore mentre te da solito gallo cedrone non vai oltre al "AHAHAHAH! Cazzata!" Ti faccio il culo!" Io migliore te" et similia. Non sai per quale cazzo di motivo ti abbia attaccato: Beh, è ovvio! Come cazzo fai a conoscere il motivo di qualcosa che non esiste?? Ed infine: la gente si ricorderà di più di una qualsiasi puntata di Violence o di un PPV? Bene, ora rifletti per bene su questo... Got it fuckin' memorize that??!!

Dopodiche un JD furioso sbatte a terra il microfono per poi tornarsene nel backstage

Randy Parks guardando Dorian andarsene fa finta di piangere.

RP: No Dorian dai, non essere arrabbiato, torna qui che voglio continuare a spiegarti perchè hai torto... Dai...

Randy aspetta ma Dorian non torna e allora lui torna serio.

RP: Ok, forse lui non ha ancora capito che se qualcuno gli chiederà di parlargli del suo debutto in TWNA non potrà parlare di Last Revenge perchè mentirebbe, dovrebbe parlare della sua prima sconfitta, sconfitta inflittagli dal sottoscritto, ma vabbè, non lo vuole capire, cazzi suoi... Comunque credi che sia soltanto un "5 Words Man"? Tu credi questo? Bene, allora là dietro fermati davanti al primo televisore che incontri e ascoltami!

Randy si schiarisce la gola.

RP: Su quali sia il nostro confronto più importante te l'ho già spiegato e non voglio più tornare a parlarne. Mentre per il fatto che ti ho scelto come primo sospettato ti ho già spiegato anche qui che non so, non so proprio chi sia chi mi ha assalito, e non so nemmeno perchè Hades sia diventato GM, e quindi sto facendo delle ipotesi, e tu sei la prima ipotesi per quanto riguarda chi mi ha assalito la settimana scorsa mentre la corruzione è la prima ipotesi per quanto riguarda come Hades sia diventato GM, ma non ne sono assolutamente certo... diamine, il mio show mi sta sfuggendo dalle mani, e questo non me lo posso permettere! Ma tra tutte queste incertezze c'è una cosa certa: un complotto si sta svolgendo ai miei danni e io devo assolutamente fare qualcosa per venirne fuori...

Randy abbassa per un momento la testa.

RP: Ce la farò... si, alla fine ce la farò a scoprire cosa sta succedendo... e non m'interessa se ai dirigenti piacerà cosa farò o meno... io lo farò perchè è giusto... è giusto che la verità venga a galla... e io la scoprirò!

Detto questo Randy dà il microfono al tecnico e si appresta ad uscire dal ring.
[youtube][/youtube]
Immagine
Attenzione!...La Musica Di Hades Risuona nell'arena,il General Manager di Rising Stars compare sullo stage armato di microfono fermando Randy Parks,il quale non fa nemmeno in tempo a scendere dall'apron ring.....

HDS:Wowowowo,Fermi tutti.....soprattutto lei,Ispettore PoiRandy.....Ero di là,nel mio ufficio....compilavo qualche scartoffia e fingevo di ascoltare qualche lamentela dei dipendenti,cose da bimbi grandi insomma......Quando mi arriva all'orecchio la lamentela più stridente di tutte.....è forse il tecnico luci?il cameraman?.....Certo che no.....La lamentela arriva dal mio televisore,il quale trasmetteva le immagini da questo ring.....e chi poteva mai essere il la mente dietro a queste lamentele se non il buon vecchio Randy Parks.....Ovviamente non ho ascoltato tutto il tuo discorso,per carità.....piuttosto mi sentirei 10 Ore di Jimi Johnson che sbaglia a dire il mio nome chiamandomi sul ring settimana scorsa a Violence......Però per grandi linee ho capito che sei andato in giro accusando altri wrestler senza un minimo di prove,e soprattutto hai dato la colpa a me dell'arrivo dell'uomo mascherato......

Hades ridacchia....

HDS:Randy,ti sopravvaluti come al solito.......Tu non hai il diritto di salire sul mio ring ad inizio show ed accusare tutti i miei dipendenti di essere Mister X.....Ma soprattutto non hai il diritto di accusare Me di star manovrando i fili.....Che ti fa pensare che voglia un assalitore senza nome nel mio show?....pensi che a me faccia comodo?.....Nell'ultima settimana ho ricevuto decine di lamentele da parte di tutti i membri del personale,spaventati di un ipotetico attacco anche nei loro confronti.....Pensi che mi piaccia sentire tutte le loro lagne?..........E poi,a che mi serviva un aiuto esterno in quel match,quando avrei potuto benissimo vincere anche senza?.....Eheh

Hades accoglie le lamentele del pubblico...

HDS:In Ogni caso....Lo staff della Security TWNA ha assicurato nessuna interferenza da parte di membri esterni ai lavoratori TWNA stasera....ergo nessuno entra,e nessuno esce fino alla fine dello show.....Ed inoltre stiamo continuando le ricerche per l'identità dell'assalitore,quindi tu tranquillizzati e soprattutto piantala di importunare gli altri wrestler......Sai cosa?....non mi fido solo della tua parola,quindi è meglio se per stasera ti tenga occupato......Quindi preparati perché il match di questa sera vedrà coinvolti te e John Dorian!......

Il pubblico esulta....

HDS:Ma aspetta......Non possiamo essere comunque sicuri che l'assalitore non si farà vedere anche stasera,quindi è meglio tenere qualcuno che vi tenga d'occhio durante il match....un semplice referee potrebbe ritrovarsi K.O. dopo due secondi senza neanche accorgersene......Quindi.....vediamo.....Oh,Ecco!.......Questa sera avremo Uno Special Referee nel vostro match.....Ma chi?.....Mh.....Oh,beh,chi potrebbe essere più affidabile di me per questo ruolo?....

Il pubblico inneggia a sfavore del General Manager...

HDS:Quindi è deciso....Stasera Randy Parks VS John Dorian Special Referee Hades.......Beh....Questo è quanto....Signore e Signori....Stay Tuned!

La musica di Hades suona di nuovo mentre questo si appresta a tornare nel backstage....




Up Next:Le Telecamere inquadrano Frederick Keith in compagnia dell'intervistatore

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Liontamer »

Rieccoci dopo la pausa pubblicitaria, con il pubblico che è caldo per Rising Stars, un format che sta dando molto risalto ai giovani della TWNA. Il prossimo match è Keith vs Mark, primo confronto diretto degli AssKickers con i Powers of Wrestling, seppur in un uno contro uno. La linea, però, va nel backstage, dove vediamo un Keith che si sistema bene i paragomiti, seduto sulla sua sedia. Ad interromperlo, però, c'è un intervistatore.
ImmagineImmagine
Interview: "Bene, signori e signore, siamo in compagnia dell'American Phenom, Frederick Keith, che fra poco se la vedrà contro Mark. Frederick, quali sono le tue impressioni al riguardo?"

Frederick Keith: "Come mi dovrei sentire? Tranquillo. Ho già battuto Mark in un'occasione, tra l'altro riuscendolo a chiudere più volte sotto i miei colpi, non vedo il motivo per cui io debba perdere oggi. Mark è il passato, quel titolo di coppia che ha alla vita non durerà a lungo, almeno fin quando noi saremmo in gara per conquistarli. I Powers of Wrestling non raffigurano più il simbolo della categoria tag, o non lo raffigureranno per molto."

Interview: "Parliamo invece degli AssKickers, i vostri prossimi avversari sono i N.E.O, Alex Davis e Dmj, cosa pensi dei N.E.O?"

Frederick Keith: "Ti ringrazio per avermi ricordato i nomi, altrimenti non sarei riuscito a ricordarmeli. Se la TWNA vuole aprire una categoria tag violenta, che invece di combattere con le proprie mani preferisce usare mezzucci come catene, spade laser e motoseghe, ben venga. Io e Campbell siamo per il wrestling originale. Noi preferiamo la tecnica alle scappatoie che Dmj e Davis cercano. Ma poi, parliamoci chiaro.. reggerebbero un confronto normale? Non penso proprio. Sono in qualche modo due wrestler usciti da pochissimo tempo che non avrebbero possibilità contro di noi. Non vedo l'ora di mettergli le mani addosso e fargli assaporare il puro e sano wrestling."

Interview: "Il vostro obiettivo restano dunque i titoli tag team. Ottenere una vittoria oggi cosa potrebbe significare per il futuro?"

Frederick Keith: "Anzitutto, battere un campione di coppia significa automaticamente lanciargli un chiaro segnale dell'interessamento ai titoli, che già era risaputo comunque. Per il resto, Campbell due settimane fa ha schienato Akuma, io ero vicino a battere Zzop, ed ora mi devo rifare subito battendo un altro TWNA Original. La carriera da ammazza leggende mi è sempre piaciuta, e di sicuro la mia corsa ai titoli non si fermerà qui. Questa tappa va superata, questo ostacolo va scavalcato. Quando otterremo la credibilità di sfidare i campioni, non saremo gli underdogs, e faremo preparare i nostri avversari alla nostra filosofia: Boots to Asses."

L'intervistatore fa un cenno con la testa, ma l'American Phenom si alza dal suo Locker Room perché sente bussare alla porta. Il 1-Time Television Champion va ad aprire alla porta d'ingresso del suo spogliatoio, e si ritrova davanti il suo Coach, o ormai ex coach, Mike Swick..
Immagine
Keith lo guarda fisso negli occhi, ed il suo mentore inizia a parlargli.

Mike Swick: "Frederick, sono qui perché sono ancora il tuo coach, sono ancora colui che ti può garantire le prestazioni che hai avuto con me come allenatore. Io so' consigliarti il metodo per vincere stasera, posso farti preparare in vista del match contro i N.E.O, poss.."

L'American Phenom frena le parole del suo mentore, facendo un chiaro segnale di silenzio.

Frederick Keith: "Non ce n'è bisogno."

Poche parole che fanno però capire le intenzioni dell'ex Television Champion, che esce dal suo Locker Room diretto, probabilmente, al Ring. La faccia di Swick non è proprio il massimo: un rifiuto che può significare "Adieu" al Coach, e che può aprire le strade ad una carriera da solista di Keith, insieme al suo amico Campbell.



Up Next:Frederick Keith VS King Mark

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA-RISING STARS

Messaggio da Liontamer »

Bentornati a Rising Stars. Ora ci sarà il match tra Frederick Keith e King Mark VII.
[youtube]http://www.youtube.com/watch[/youtube]
Il primo ad entrare è il First American Citizen che riceve una reazione mista di fischi ed applausi da parte del pubblico.
[youtube][/youtube]
Ora invece entra il Tag Team Champion King Mark VII che riceve invece solamente dei fischi ma a lui sembra non importargliene. Ora entrambi sono sul ring e il match quindi può iniziare.
Frederick Keith vs King Mark VII
Solita presa di clinch iniziale tra i 2 contendenti, poi Mark prende Frederick e lo lancia all'angolo e lo colpisce con una Clothesline, poi lo afferra e lo lancia al centro del ring con una Double Underhook Suplex; ora il campione va a tirare su l'avversario ma lui lo colpisce con 3 pugni allo stomaco e si rialza grazie anche a 2 European Uppercut che fanno allontanare il re, ma lui ritorna all'attacco con dei pugni, però Keith al quarto si abbassa, afferra il suo avversario e lo colpisce con un Belly To Back Suplex. Ora Keith è in controllo dell'azione e colpisce con delle ginocchiate il costato del membro dei POW poi prende la rincorsa e con una Baseball Slide manda fuori dal ring Mark; qui Keith rialza il Tag Team Champion e lo lancia contro la balustra... ma no, perchè Mark ribalta e lancia Frederick contro di essa e poi lo afferra e lo atterra con una DDT fuori dal ring. Mark ora lancia il suo avversario contro i gradoni, prende la rincorsa e lo colpisce con una ginocchiata in pieno viso che fa stordire l'ex TV Champion, Mark ora lo prende e lo rilancia nel ring. Qui lo rialza e lo rimanda al tappeto con la sua It's DAMN Real per poi andare per lo schienamento.
Immagine
1..2.. ma Keith alza la spalla, il nativo di NY allora rialza il suo avversario che però ribalta la situazione colpendolo prima con un dito negli occhi e, dopo aver preso una rincorsa, averlo steso con un Big Boot. Ora anche lui va per lo schienamento ma è sempre un conto di 2; allora l'ex campione TV si arrabbia e rialza il suo avversario che poi schianta all'angolo con la sua Turnbuckle Powerbomb, dato che Mark è a terra vicino l'angolo Keith ci sale sopra ma mettendoci troppo tempo ha permesso al King di rialzarsi e di colpirlo con il suo Shit Kick. Però Mark è troppo stanco per schienarlo e allora lo colpisce con una Inverted Neckbreaker e poi con una... no, Keith ribalta in una serie di 3 German Suplex che gli valgono però uno schienamento di solo 2; ora l'American Phenom mette il suo avversario dentro una Figure Four Leglock! Mark sembra sul punto di cedere ma lui dice di no, e dopo del tempo Keith lascia la presa e torna sul paletto da cui va per la sua Wall Street Moonsault... che però non va a segno perchè Mark si sposta all'ultimo! Ora Keith si rialza ma Mark lo sorprende con la sua King's Medal!!!
Immagine
Il Tag Team Champion va per lo schienamento... ma che succede? Arrivano i Cool Ink. al completo! Blaze va a distrarre l'arbitro mentre Simon colpisce Mark alla schiena e, dopo aver posizionato la sedia sotto la faccia di King, Bosiko gli effettua contro una Con-Chair To!!! I 3 se ne vanno e li vediamo dalla rampa sorridere, perchè ora Keith si è rialzato, e abbatte definitivamente Mark con la sua Wahington Judgment!!! 1..2..3!!!
Spoiler:
And The Winner Of This Match Is Freeeeeeeeedeeeeeeeeeeeeriiiiiiiiiiick Keeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiith!!!!!
Frederick Keith è felicissimo per la vittoria e sale sul paletto facendo il gesto del 2 per indicare le sue vittorie su Mark, mentre il Tag Team Champion si rialza a fatica solo adesso guardando in cagnesco i 3 Cool Ink. che gli hanno fatto perdere il match. E su queste immagini noi andiamo in pubblicità!
Ultima modifica di Liontamer il 10/06/2012, 16:17, modificato 1 volta in totale.

Rispondi