TWNA - Main Forum

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

3:16 ha scritto:Faccio un commento veloce del report:

Il report,nel suo insieme,mi è sembrato buono. Le idee ci sono e si cerca di portarle avanti quanto si può e si ha una sensazione che ogni personaggio,un piccolo perché,lo ha.


Diverse cose,però,non ho compreso bene...tipo le divinità...cioè robe che non è che c'entrino molto con il wrestling :- Carino il promo degli AK anche se le loro leggi mi lasciano molto perplesso :- Finale con il rissone e questo torneo può esser utile,visto che potrà creare nuove faide.
Le divinità sono ormai una delle caratteristiche principali della TWNA.



Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da Simon »

Quali sono i vostri pronostici per i quarti di finale del Torneo?

A mio parere,credo che Simon e Bosiko arriveranno alle semifinali,ma uno dei due sarà buttato fuori prima di arrivare alle finali e l'altro invece andrà in finale e probabilmente vincerà il titolo. Dico questo perché sono i due più palpabili, i due più ''costruiti'' di questa Road To Extreme Rules,ma credo che vogliano ritardare ancora un po' gli scontri diretti in PPV. Considerando che sono praticamente il KTW- Fujihara dei Poveri.

Simon Cena necessita ancora di un' ultimissima affermazione in grande stile,magari contro un Originals come Arvesti o Del Rio,mentre Hades credo che per un po' starà nella parte media della card. Antonius ha un Feud con Manuel,non credo vincerà il titolo.

Voi che pensate?

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da TJ »

Uff... ancora una volta con ritardo apocalittico ho recuperato Violence, meno male, altrimenti non mi sarei goduto pienamente l'imminente pay-per-view.

- Si parte con BlackBlood, finalmente niente baffomerda ad aprire lo show! Eppure BB è stranamente rimane sotto ai suoi abituali standard, decisamente sottotono. Questo feud con Drive potevano, anzi dovevano, costruirlo molto meglio. Il tutto è stato fatto troppo frettolosamente, tant'è che spero prosegua anche dopo il pay-per-view, magari sfociando nel successivo. Comunque la scelta della stipulazione... Submission Count Anywhere :godimento: P.S.: Drive che rincorre BB goffamente e non lo raggiunge a causa della panza :LOL:

- Altro promo non certo da strapparsi i capelli, da parte di Christian Jericho, il quale prosegue le sue diatribe con Jake Drunk (ammetto che il nome storpiato che gli ha affibbiato mi piace). A questo punto il match tra i due in ppv si farà di sicuro, giustamente, e credo che vincerà Jake, in modo da portare la situazione sull'1 a 1 per poi arrivare allo showdown all'evento successivo. Anche perchè non vedo altri possibili rivali per i due al momento, dati i loro status molto bassi, ahiloro, per cui più che feudare a vicenda non è che possano fare granchè d'altro. CJ che ritiene Christine un cesso :facepalm2:
Spoiler:
Immagine
Sarrrà omosessuale! (cit.)
- Primo match della serata, un quarto di finale abbastanza scontato e soprattutto molto breve ed incolore. GoldMan (che finalmente non è più nel main event, dopo due settimane di fila :winner: ) asfalta Dmj e bon. Mi aspettavo un run in di Alex Davis o di Silvia Allen, invece non c'è stato, anzi i due son stati lì fermi a bordo ring a guardare. Ancora una volta il legame tra i due membri del N.E.O. non sembra saldissimo. TPA 1 - NEO 0.

- Uh, un nuovo acquisto. Jason Anderson... che nome di merda pure lui. Kevin Borash, Silvia Allen, Jason Anderson... ultimamente tanta fantasia :IT: E poi indossa pure un gilet da vecchio :schifato: :horrific: Il promo non è niente di che, ma d'altronde si trattava della sua "prima volta", quindi lo perdoniamo. Però si intravede un po' di carisma, insomma secondo me è già meglio di tanti altri debut promos a cui abbiamo assistito negli anni passati. Speriamo bene. Intanto mi sa che il pay-per-view se lo guarderà dal divano di casa. Oppure gli daranno in pasto un jobber, bene che vada.

- Bastardi, han tagliato un match, l'ho letto su Cagematch.de. Si vede che avevan problemi di tempo. A parte che tanto era ovvia la vittoria di Mark, Volpone avrebbe potuto solo sperare in un aiuto di Nightmare che evidentemente non è arrivato. Tra l'altro sarebbe probabilmente stato anche una ciofeca, Mark sa fare due mosse in croce :looser: quindi meglio così tutto sommato, ci siamo risparmiati un semi squash probabilmente pure bruttino :trollface:

- Prosegue la faida tra i nemici-amici Bosiko/Simon, adesso son nella fase nemici per le palle. Occhio Youngblood perchè secondo me se accetti di andare a Parigi, quello là cerca di rimorchiarti... sai com'è, non si sta più con la testa :facciadafesso:

- Ed ecco ancora Bosiko, che stavolta invece di minacciare Simon, sconfigge facilmente Nightmare. Insomma 'sti primi del torneo, come da previsione, sono stati tutti delle mezze cagate, ma d'altronde c'era tanta, troppa differenza di abilità e status tra i vincitori ed i perdenti, forse eccetto che nel caso di Antonius-Manuel, ma anche lì era prevedibile la vittoria del primo. TPA dunque perde un altro membro dal torneo, dopo Andrea, rimane solo Goldie. :winner:

- Oh, grazie a Dio finalmente un buon promo. Anzi direi quasi ottimo. Intrigante, davvero, non c'è che dire. Gli AssKickers sono tornati più in forma che mai, si direbbe, al mic e speriamo pure sul ring. Il libro m'intrippa assai. Però un giretto dallo psicologo di Simon glielo farei fare lo stesso, così, per sicurezza, non si sa mai. Al momento gli AK mi convincono di più delle TPA (non meritano le cinture assolutamente) e del N.E.O. (addirittura a me sembrano già vicini allo split), quindi io darei immediatamente i titoli a Campbell e Keith, già nel prossimo ppv. Poraccio il tifoso del N.E.O., l'han legnato per bene :rotto: La prossima volta che vado a vedere la TWNA live in un House Show o magari proprio Violence od addirittura un pay-per-view (non credo, costa troppo :cia: ), se ci sono gli AK, devo ricordarmi di non mettermi una meglietta del N.E.O. :intelligente:

- Buon main event, solido, con un ritmo anche abbastanza elevato. Finale un po' così, ma vabbè è funzionale a 'sta storia del torneo. Il rissone finale :godimento:

In definitiva, puntata abbastanza scialba, davvero bruttina, con matches e promo decisamente mediocri. Si risolleva solo un poco nel finale, con un degno ME e prima un gran promo di ritorno degli spaccaculi, che spaccano davvero di brutto. La rissa finale è un tocco di classe, sempre e comunque :love: Hype per i quarti di finale, dove si inizia a fare sul serio con degli accoppiamente mica male. Non so davvero fare pronostici, spero solo che non vincano i vecchidimmmerda ADR e Mark :sconsolato:

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da 3:16 »

Il promo di Anderson non ti è piaciuto? :-

E le Giacche di pelle spaccano.

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da TJ »

3:16 ha scritto:Il promo di Anderson non ti è piaciuto? :-

E le Giacche di pelle spaccano.
Per essere il suo primo promo, non è male. Mi aspetto notevoli miglioramente però, perchè le potenzialità sembra che ci siano. C'ha carisma.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da 3:16 »

Thumbtack Jack ha scritto:
Per essere il suo primo promo, non è male. Mi aspetto notevoli miglioramente però, perchè le potenzialità sembra che ci siano. C'ha carisma.
Considera il contesto però: é appena arrivato e dovrà adattarsi per bene ad un scenario,che col suo tipo di personaggio,non ci azzecca quasi nulla. Deve ambientarsi e poi secondo me,devi già guardare il video registrato che hanno mandato sul loro canale you tube(Vai sul topic delle news in poche parole Ndr.) che stanno cominciando già a costruire il personaggio e soprattutto ci hanno dato qualche indizio in più su cosa può combinare.

Ps - La giacca di pelle :godimento:

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da TJ »

3:16 ha scritto:
Considera il contesto però: é appena arrivato e dovrà adattarsi per bene ad un scenario,che col suo tipo di personaggio,non ci azzecca quasi nulla. Deve ambientarsi e poi secondo me,devi già guardare il video registrato che hanno mandato sul loro canale you tube(Vai sul topic delle news in poche parole Ndr.) che stanno cominciando già a costruire il personaggio e soprattutto ci hanno dato qualche indizio in più su cosa può combinare.

Ps - La giacca di pelle :godimento:
Il video sul tubo me lo son perso, adesso recupero :beer:

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da woo woo woo man »

Simon ha scritto:Quali sono i vostri pronostici per i quarti di finale del Torneo?

A mio parere,credo che Simon e Bosiko arriveranno alle semifinali,ma uno dei due sarà buttato fuori prima di arrivare alle finali e l'altro invece andrà in finale e probabilmente vincerà il titolo. Dico questo perché sono i due più palpabili, i due più ''costruiti'' di questa Road To Extreme Rules,ma credo che vogliano ritardare ancora un po' gli scontri diretti in PPV. Considerando che sono praticamente il KTW- Fujihara dei Poveri.
C'hai azzeccato in pieno :LOL:

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da Simon »

woo woo woo man ha scritto: C'hai azzeccato in pieno :LOL:
:addolorato:

Vabbè,ci ho azzeccato su due cose:

1) Vogliono evitare gli scontri diretti ancora per un po'.

2) Sono i più costruiti di questa Road To Extreme Rules. Che cazzo di Promo che hanno tirato fuori adesso.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da Simon »

I vostri Prono per SoD? :ammiccante:

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da MotorCity »

SYMPHONY OF DESTRUCTION PREVIEW
Jericho vs Dante
opener di tutto rispetto, tra due buoni prospetti, jericho ormai inizia a farsi un nome, dante è partito alla grande, qua si sente la mancanza del titolo twe, che dava un po di interesse in più agli scontri dell'undercard. per cj la sconfitta sarebbe un passo falso, mentre per dante una vittoria lo farebbe salire ulteriormente in graduatoria, vado con la seconda, dato che la federazione sembra più interessata a lui.
VITTORA: Dante

IC Title: Mizanin vs Blaze
La sfida tra i due ex amici è molto allettante, ed il turn di mizanin rende la sfidas ancora più interessante che il face vs face che ci aspettava, tra i due vedo favorito Blaze che termina così questa rivalità che va avanti già da un po. il fallimento di mizanin dovrebbe portarlo ad un repentino contro turn, per tornare così al suo ruolo naturale che è quello del face.
VITTORIA: Blaze

semifinale torneo: Antonius vs Arvesti
Antonius è il grande futuro della twna senza dubbio, ed una vittoria contro mark lo lancerebbe come un razzo verso i piani alti, una sconfitta per arvesti invece non lo intaccherebbe minimamente. la vittoria di mark a mania lo riconfermava come uno dei punti saldi del main event, sopratutto dopo i vari ritiri illustri, ma redo che invece quello sia stato il contentino per il seguente job che avrebbe concesso al giovane ex criminal.
VITTORIA: Antonius

tag team titles: AK vs Predators vs NEO
questo match lo attendo con ansia, finalmente la categoria tag è tornata interessante, i due grandi ritorni sono probabilemnte la sorpresa più bella di questo post mania, gli AK sono già stati campioni e sono tornati con una grande caratterizzazione e ottimi promo, i NEO li ho sempre adorati, per la loro attitudine hardcore, non nascondo che sono i miei pupilli. i predators erano in crescendo, ma penso che stavolta per loro sia durissima uscire con ancora le cinture alla vita, se lo facessero però, sarebbe un enorme passo in avanti e guadagnerebbe parecchio prestigio. Dato che in futuro prevedo una bella faida tra AK e NEO vado però con vincitori una di queste due coppie, direi i primi data la maggiore esperienza, con i secondi ad inseguire, dopo la rivincita che ci sarà nel prossimo ppv.
VITTORIA: AK

semifinale torneo: Hades vs ADR
grande semifinale tra due ex campioni del mondo, entrambi potrebbero tranquillamente vincere, ADR è un mostro in ppv e perde molto raramente quando i match si rivelano importanti, prevedo in finale una sfida tra ex alleati, quindi hades lo avrei visto bene in finale se nell'altro match fosse passato mark, ma avendo pronosticato una vittoria di antonius in questa deve vincere del rio
VITTORIA: Del Rio

#1 contender match: Cena vs Bosiko vs Simon vs GoldMan
I grandi esclusi dal torneo si giocano una shot ad un titolo minore, escludo subito bosiko e simon ,che hanno una sfida personale molto interessante da mandare avanti nei prossimi ppv restano il gigante e cena, tra i due penso che la vittoria se la meriterebbe simon, che continuerebbe così il grosso push ricevuto con la vittoria a mania su shelley.
VITTORIA: Cena

Drive vs BB
grandissima sfida tra il grane ritorno del mese ed il suo acerrimo nemico, potrebbro vincere entrambi, tanto dubito che la rivalità finisca qui. vado con la vittoria di Drive per due motivi, il primo, perchè è appena tornato e va pushato a dovere, la seconda perchè chi vince stasera penso che poi perderà il feud nei mesi a seguire, e dato che il vincitore di questa faida andrà probabilmente poi per il titolo vedo più adatto a questo ruolo BlackBlood. Ma questo in futuro, per stasera a gioire sarà John.
VITTORIA: Drive

TWNA Championship Match: Antonius vs Del Rio
La fianale me la aspetto tra questi due, e credo che sia giunto il momento per lanciare il buon Antonino nel main event e la vittoria di questo torneo mi sembra il modo migliore, quindi confermo il pronostico fatto a inizio torneo. tanto Del Rio ormai è l'uomo di punta della TWNA e questa sconfitta non lo danneggerà minimamente.
VITTORIA: Antonius

PPV:
mi aspetto un ottimo ppv un undercard molto solido, il torneo e i numerosi ritorni rendo questo evento molto interessante e non fa sentire assolutamente l'assenza dei tanti big ritirati.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da Simon »

PPV 'bastanza di merda.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da MotorCity »

TWNA SYMPHONY OF DESTRUCTION REPORT


Manuel Vs. vendicatore: SV
match brevissimo e sostanzialmente inutile, serve solo per portare avanti la rivalità on Antonius (impegnato in altri lidi) e per dare il gettone di presenza a Manuel. peccato che così si sia danneggiato il match seguente...

Dante vs CJ: 6
quello che doveva essere l'openere viene spostato di un posto facendogli secondo me solo un danno. vittoria sporca di cj, che fa un passettino verso l'alto, ma la strada è ancora lunga. peccato per il brusco arresto del push di dante. vedremo che idee ha la twna in merito

semifinale torneo - Arvesti vs Antonius: 6,5
buon match, ma dai due ci si aspettava certamente di più. la sensazine è che i due abbian lottato in maniera un po sbrigativa, senza molta convinzione, alla fine vince Arvesti, ed anche se lui in finale sarà una garanzia, mi dispiace la sconfitta di quello che ritenevo il favorito. Ora la TWNA dovrà ricostruire il personaggio di Antonius prima di poterlo ripresentare con credibilità nek ME. peccato.

IC Championship - Mizanin vs Blaze: SV
match purtroppo in taping, peccato, in un ppv non dovrebbe mai succedere!!!!
la vittoria di mizanin fa pensare che la twna creda in lui e voglia continuare con questo suo personaggio heel, spero allroa che abbia vinto nel modo più sporco possibile, per aumentare queta sua caratteristica.

TagTeam Championship - AK vs NEO vs Predators: 5
il match in realtà poteva anche essere da 6, ma date le altissime aspettative gli do un punto di penalità, cazzo si doveva fare di più!!!!!
la vittoria dei predators poi ha due risvolti, da una parte li consolida come grande tagteam, la seconda rischia di affossare subito le due coppie pretendenti, ora una delle due si dovrà fare da parte. vediamo che piega prenderanno gli eventi.

Semifinale ADR vs Hades: 7,5
grand match tra due garanzie. giusta la vittoria di ADR che va così in finale e si avvicina sempre più al grande record di 4 volte campione del mondo. per hades un leggero stop ma so che saprà rifarsi nel prossimo feud confermandosi uno dei top player della parte medio-alta della card. secondo la mia teoria della finale tra due ex amici avrebbe dovuto vincere l'ex Power of Wrestling, ma anche ADR-Arvesti è uno scontro che sa di epico, ma ne parleremo più avanti...

Blackblood vs Drive: SV
eh no, un altro mtch in taping, dopo un ritardo così mostruoso no ci possono pure essere diversi match in tapind dai... contento almeno del risultato, come avevo predetto vittoria del rientrante Drive, ma speriamo che il feud continui.

Cena vs Bosiko vs Simon vs Goldman: 8
match della serata, veloce, emozionante, spettacolare, il match se lo aggiudica Goldman, ma il premio di man of the match va a Simon, autore di diverse manovre spettacolari.
dispiace per lo schienamento ai danni del rientrante Bosiko, speriamo si rifccia.
Goldman intnato andrà per un titolo minore, che presumibilmente sarà quello alla vita di Mizanin, rispolverando la rivalità già vista a CFN.

World Cahmpionship - ADR vs Arvesti: 7
buon match, ma da questo main event mi aspettavo molto di più. alla fine la battaglia è stata bella, dura fino alla fine, fino allo stremo delle froze, ma non ha avuto quell'aura di epicità che mi apsettavo. contento cmq per Arvesti, meglio lui che ADR come campione, dato che era un po che mancava la in cima, mentre Del Rio ormai è sempre li.
Unico fattore negativo, questo doveva essere il ppv della nuova generazione, quello del cambiamento, del rinnovo, l'inizio della nuova era. ed invece ci troviamo nel me due originals. non esattamente un buon segnale...

PPV: 6,5
ppv buono, ma un po deludente sotto certi aspetti. il messaggio che doveva uscire da questa serata non si è proprio visto, ed i ben 2 match in taping ne deficiano sicuramente il valore finale. poco male, match buoni si sono visti, diverse rivalità sono già belle che pronte per partire e le basi per fare meglio in futuro ci sono tutte. staremo a vedere...

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da Awesome »

MotorCity ha scritto:
TWNA SYMPHONY OF DESTRUCTION REPORT


Manuel Vs. vendicatore: SV
match brevissimo e sostanzialmente inutile, serve solo per portare avanti la rivalità on Antonius (impegnato in altri lidi) e per dare il gettone di presenza a Manuel. peccato che così si sia danneggiato il match seguente...

Dante vs CJ: 6
quello che doveva essere l'openere viene spostato di un posto facendogli secondo me solo un danno. vittoria sporca di cj, che fa un passettino verso l'alto, ma la strada è ancora lunga. peccato per il brusco arresto del push di dante. vedremo che idee ha la twna in merito

semifinale torneo - Arvesti vs Antonius: 6,5
buon match, ma dai due ci si aspettava certamente di più. la sensazine è che i due abbian lottato in maniera un po sbrigativa, senza molta convinzione, alla fine vince Arvesti, ed anche se lui in finale sarà una garanzia, mi dispiace la sconfitta di quello che ritenevo il favorito. Ora la TWNA dovrà ricostruire il personaggio di Antonius prima di poterlo ripresentare con credibilità nek ME. peccato.

IC Championship - Mizanin vs Blaze: SV
match purtroppo in taping, peccato, in un ppv non dovrebbe mai succedere!!!!
la vittoria di mizanin fa pensare che la twna creda in lui e voglia continuare con questo suo personaggio heel, spero allroa che abbia vinto nel modo più sporco possibile, per aumentare queta sua caratteristica.

TagTeam Championship - AK vs NEO vs Predators: 5
il match in realtà poteva anche essere da 6, ma date le altissime aspettative gli do un punto di penalità, cazzo si doveva fare di più!!!!!
la vittoria dei predators poi ha due risvolti, da una parte li consolida come grande tagteam, la seconda rischia di affossare subito le due coppie pretendenti, ora una delle due si dovrà fare da parte. vediamo che piega prenderanno gli eventi.

Semifinale ADR vs Hades: 7,5
grand match tra due garanzie. giusta la vittoria di ADR che va così in finale e si avvicina sempre più al grande record di 4 volte campione del mondo. per hades un leggero stop ma so che saprà rifarsi nel prossimo feud confermandosi uno dei top player della parte medio-alta della card. secondo la mia teoria della finale tra due ex amici avrebbe dovuto vincere l'ex Power of Wrestling, ma anche ADR-Arvesti è uno scontro che sa di epico, ma ne parleremo più avanti...

Blackblood vs Drive: SV
eh no, un altro mtch in taping, dopo un ritardo così mostruoso no ci possono pure essere diversi match in tapind dai... contento almeno del risultato, come avevo predetto vittoria del rientrante Drive, ma speriamo che il feud continui.

Cena vs Bosiko vs Simon vs Goldman: 8
match della serata, veloce, emozionante, spettacolare, il match se lo aggiudica Goldman, ma il premio di man of the match va a Simon, autore di diverse manovre spettacolari.
dispiace per lo schienamento ai danni del rientrante Bosiko, speriamo si rifccia.
Goldman intnato andrà per un titolo minore, che presumibilmente sarà quello alla vita di Mizanin, rispolverando la rivalità già vista a CFN.

World Cahmpionship - ADR vs Arvesti: 7
buon match, ma da questo main event mi aspettavo molto di più. alla fine la battaglia è stata bella, dura fino alla fine, fino allo stremo delle froze, ma non ha avuto quell'aura di epicità che mi apsettavo. contento cmq per Arvesti, meglio lui che ADR come campione, dato che era un po che mancava la in cima, mentre Del Rio ormai è sempre li.
Unico fattore negativo, questo doveva essere il ppv della nuova generazione, quello del cambiamento, del rinnovo, l'inizio della nuova era. ed invece ci troviamo nel me due originals. non esattamente un buon segnale...

PPV: 6,5
ppv buono, ma un po deludente sotto certi aspetti. il messaggio che doveva uscire da questa serata non si è proprio visto, ed i ben 2 match in taping ne deficiano sicuramente il valore finale. poco male, match buoni si sono visti, diverse rivalità sono già belle che pronte per partire e le basi per fare meglio in futuro ci sono tutte. staremo a vedere...
Ma solo per me è stato un PPV di merda in cui si salva solo il 4Way?

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Main Forum

Messaggio da Simon »

Awesome ha scritto: Ma solo per me è stato un PPV di merda in cui si salva solo il 4Way?
Anche per me.

Rispondi