CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Nome: Total Shock.
Logo:Immagine
Giorno: Mercoledì.
Titoli: Total Wrestling Championship, TV Championship, Extreme Shock Championship, Total Tag Team Championship.
Theme song: [youtube][/youtube]
GM: Sgt.Slaughter
Atleti:Jay Lethal, Robbie E, Austin Aries, Anarquia, Hernandez, Douglas Williams, Gunner, Eric Young, Jesse Neal, Shannon Moore, Shark Boy,Kenny King, Mark Briscoe, Necro Butcher, Colt Cabana, Titus O'Neil, Homicide, Jay Briscoe, Mike Bennett, Retth Titus, Steven Richards,Michael Elgin, Magnus, Goldust, The Wolf, Scotty 2 Hotty,Grandmaster Sexai,Rikishi, Luke Gallows, Shad Gaspard, Snitsky, Heidenreich,Mark Jindrak, Luther Reigns,Tyson Tomko, Drew Mcintyre, Kofi Kingston,Chris Masters,Sabu,Crimson,Kevin Nash,Scott Steiner,Abyss,Brock Lesnar,Matt Morgan,Mr.Anderson,The Great Khali,DH Smith,D'Angelo Dinero,Carlito,Ezekiel Jackson.

Tag team: Briscoe Brothers,Too Cools,Anarquia & Shark Boy, The Saviors (DH Smith & D'Angelo Dinero),British Invasion,Heidenreich & Snitsky,Fighters For Freedom (Mark Jindrak & Luther Reigns),The Most Cool Guys (The Wolf & Robbie E,),Shad Gaspard & Jay Lethal,The Mexican Warriors (Hernandez & Homicide).
Commentatori: Matt Striker, Vickie Guerrero, Big Van Vader.
Annunciatore: Kevin Kelly.
PPV:
Febbraio: Night Of Pain.
Marzo: Blood in the sky.
Maggio: Redemption.
Giugno: Soulstorm.
Luglio: No Escape.
Agosto: Summer Fight.
Settembre: Night Of Shock.
Ottobre: Extreme Justice.
Novembre: Ladder to Paradise.
Dicembre: Explosive December.
Ultima modifica di All-americanforever il 08/12/2011, 13:04, modificato 21 volte in totale.



Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Dall'account twitter di Sgt.Slaughter
Ho ufficialmente deciso che la prima puntata di Total Shock si svolgerà a Sacramento in California. Inoltre vi posso dire che in quella sede farò il mio primo discorso da GM e saranno incoronati i primi campioni del roster.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Dall'account twitter di Sgt.Slaughter
Ho deciso che Night of Shock si terrà nella mia città natale Detroit il 30 settembre.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Dal twitter di Sgt.Slaughter

Visto che tutte quelle altre checche che si fanno chiamare GM hanno deciso di indire uno show di tre ore senza pubblicità io non mi tirerò certo indietro, e accetto la sfida! Mercoledì, tre ore di show, niente pubblicità. Solo una sana dose di Total Shock!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Dal twitter di Sgt.Slaughter
Shane Macmahon... uhm, Shane MachMahon... questo nome mi ricorda qualcosa. Ah, si,mi ricorda il nome di un bamboccio che mentre io mi spaccavo il culo sul ring e facevo la storia di questo sport se ne stava a poppare latte rancido dalle tette di sua madre! Quanto a Austin, non sarebbe da nessuna parte se io non gli avessi costruito una WWE in cui combattere! Comunque riconosco che è stato un grande wrestler, e che ha fatto la storia recente di questa disciplina. Molto più di quello che hai fatto tu, bimbetto col pannolone! Che cosa hai fatto tu, eh? Un angle come l'Invasion, ricordato come uno dei più grandi fallimenti della storia recente del wrestling mondiale! Poi hai passato il tempo a obbedire a Vince, come avresti dovuto sempre fare! Lui si che è un grande entertainer, infatti mi stupisce che un incapace come te sia suo figlio! Linda forse è andata con qualcuno con cui non doveva.
P.S. Tu dici che Austin ha più titoli di me: come negarlo, in uno sport in cui negli ultimi anni Khali ha vinto il mio stesso numero di titoli? Ma rifletti su questo: il mio regno è durato poco, ma mi ha consegnato alla storia! Chi infatti con un minimo di conoscenza non si ricorda il mio feud con Ultimate Warrior e Hulk Hogan? Rispondi a questa domanda: contano di più 10 regni costruiti di merda o 1 regno breve ma intenso e storico? Ma del resto tu, Shane, cosa ne sai di cosa vuol dire essere campioni? Il tuo massimo alloro è un titolo europeo! Quindi cuciti quella bocca sporca di latte e lavora, idiota!

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Dal twitter di Sgt.Slaughter
Ufficializzato il passaggio di Steven Richards dal roster di Shame Macmahon e Stone Cold a Total Shock in cambio di Jerry Linn.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Dal Twitter di Sgt.Slaughter
Ho un annuncio da fare: mercoledì presenterò un nuovo acquisto del roster Total Shock. Sarà di certo un arrivo ingombrante.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

CWR Domestick Wednesday Total Shock 21/9/11
Total Shock inizia senza pyros ne sigla. La prima inquadratura spetta agli atleti del roster schierati nel backstage:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine [/img] Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine (The Wolf)
Davanti a loro si para il General Manager di Total Shock Sgt.Slaughter.
Immagine
Il GM comincia a parlare andando avanti e indietro lungo lo schieramento degli atleti, e dice: "Allora truppa. Non voglio usare giri di parole per dire quello che voglio dire: voi non siete quello che volevo." A queste parole il roster mugugna irritato, ma il Sergente riprende subito la parola: "Avevo iniziato questa avventura con entusiasmo. Attendevo il draft con emozione. Finalmente sarei tornato in trincea a comandare soldati. Avrei avuto commilitoni forti, virili e intraprendenti. Poi arrivò il momento del draft. Ero in videoconferenza dalla mia casa a Detroit per precedenti impegni. Iniziò tutto bene. Poi il collegamento saltò per un contatto. Ci mettemmo delle ore, ma finalmente risucimmo a ristabilire la linea. Ero certo che gli altri GM mi avrebbero aspettato. Invece appena mi ricollegai cosa vidi? Che quelle serpi erano andate avanti e si erano spartite il mio roster! Come potete immaginare ero furibonodo. La tentazione di mollare e mandare a fanculo tutto fu fortissima. All'improvviso però vidi i vostri nomi nella lista degli scartati dal draft CWR. Mi venne l'idea pazza di fare uno show con voi: inizialmente solo per far vedere agli altri GM che non erano riusciti a mettermi fuori gioco nonostante i loro inganni. Non avevo alcuna fiducia in voi. Poi però mi andai a documentare meglio, e scoprì che avevate del talento. Decisi di puntare forte su di voi. Sapete perchè? Perchè voi AVETE FAME!!! Si, avete fame di gloria e titoli, cose che non vi sono mai state concesse ne nelle vostre precendenti federazioni ne dagli altri GM. Voi siete molto più grintosi delle stagionate superstars degli altri General Manager: sapete a chi mi riferisco. A quel paraplegico di Edge, a quella troia di Stephanie MacMahon, a quell'idiota di Jim Cornette e a quei due bambocci di nome Shane MacMahon e Stone Cold Steve Austin! Loro ci guardano con disprezzo, pensano di essere migliori di noi solo perchè hanno più titoli. Invece io vi dico: è esattamente l'opposto! Loro sono indolenti, grassi e pigri. Noi abbiamo grinta e spirito combattivo! Sapete cosa li aspetta?! UN TOTAL SHOCK! TOTAL SHOCK! TOTAL SHOCK!" Il roster grida all'unisono con il suo GM : "TOTAL SHOCK! TOTAL SHOCK! TOTAL SHOCK! TOTAL SHOCK!" Quando le grida si sono calmate, Sgt. Slaughter dice: "Volete dimostrare di essere i migliori?! Volete dimostrare quanto valete?! Allora io vi dico che i primi 20 uomini che metteranno piede su quel ring parteciperanno a una Battle Royal con in paio il Total Wrestling Championship!!"
Le superstars si precipitano sul ring, e su queste immagini il collegamento si chiude! Che inizio per Total Shock!

Up next: 20 Men Over The Top Rope Battle Royal for the Total Wrestling Championship.
Ultima modifica di All-americanforever il 25/09/2011, 21:15, modificato 11 volte in totale.

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da DAMN »

All-americanforever ha scritto:
CWR Domestick Wednesday Total Shock 21/9/11
Total Shock inizia senza pyros ne sigla. La prima inquadratura spetta agli atleti del roster schierati nel backstage:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine (The Wolf)
Davanti a loro si para il General Manager di Total Shock Sgt.Slaughter.
Immagine
Il GM comincia a parlare andando avanti e indietro lungo lo schieramento degli atleti, e dice: "Allora truppa. Non voglio usare giri di parole per dire quello che voglio dire: voi non siete quello che volevo." A queste parole il roster mugugna irritato, ma il Sergente riprende subito la parola: "Avevo iniziato questa avventura con entusiasmo. Attendevo il draft con emozione. Finalmente sarei tornato in trincea a comandare soldati. Avrei avuto commilitoni forti, virili e intraprendenti. Poi arrivò il momento del draft. Ero in videoconferenza dalla mia casa a Detroit per precedenti impegni. Iniziò tutto bene. Poi il collegamento saltò per un contatto. Ci mettemmo delle ore, ma finalmente risucimmo a ristabilire la linea. Ero certo che gli altri GM mi avrebbero aspettato. Invece appena mi ricollegai cosa vidi? Che quelle serpi erano andate avanti e si erano spartite il mio roster! Come potete immaginare ero furibonodo. La tentazione di mollare e mandare a fanculo tutto fu fortissima. All'improvviso però vidi i vostri nomi nella lista degli scartati dal draft CWR. Mi venne l'idea pazza di fare uno show con voi: inizialmente solo per far vedere agli altri GM che non erano riusciti a mettermi fuori gioco nonostante i loro inganni. Non avevo alcuna fiducia in voi. Poi però mi andai a documentare meglio, e scoprì che avevate del talento. Decisi di puntare forte su di voi. Sapete perchè? Perchè voi AVETE FAME!!! Si, avete fame di gloria e titoli, cose che non vi sono mai state concesse ne nelle vostre precendenti federazioni ne dagli altri GM. Voi siete molto più grintosi delle stagionate superstars degli altri General Manager: sapete a chi mi riferisco. A quel paraplegico di Edge, a quella troia di Stephanie MacMahon, a quell'idiota di Jim Cornette e a quei due bambocci di nome Shane MacMahon e Stone Cold Steve Austin! Loro ci guardano con disprezzo, pensano di essere migliori di noi solo perchè hanno più titoli. Invece io vi dico: è esattamente l'opposto! Loro sono indolenti, grassi e pigri. Noi abbiamo grinta e spirito combattivo! Sapete cosa li aspetta?! UN TOTAL SHOCK! TOTAL SHOCK! TOTAL SHOCK!" Il roster grida all'unisono con il suo GM : "TOTAL SHOCK! TOTAL SHOCK! TOTAL SHOCK! TOTAL SHOCK!" Quando le grida si sono calmate, Sgt. Slaughter dice: "Volete dimostrare di essere i migliori?! Volete dimostrare quanto valete?! Allora io vi dico che i primi 20 uomini che metteranno piede su quel ring parteciperanno a una Battle Royal con in paio il Total Wrestling Championship!!"
Le superstars si precipitano sul ring, e su queste immagini il collegamento si chiude! Che inizio per Total Shock!

Up next: 20 Men Over The Top Rope Battle Royal for the Total Wrestling Championship.
Mi è piaciuto molto il tuo discorso, in certi versi è stato divertente, comunque Jim Cornette non è un idiota

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

DAMN ha scritto:
Mi è piaciuto molto il tuo discorso, in certi versi è stato divertente, comunque Jim Cornette non è un idiota
Si lo so è stato solo in gimmick. Comunque :thanks:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da christian4ever »

E di certo shane e steve Austin non sono bambocci :LOL:
E bel discorso

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da DAMN »

All-americanforever ha scritto: Si lo so è stato solo in gimmick. Comunque :thanks:
anch'io lo ero, comunque :LOL:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da Black MePhil »

Che vuol dire paraplegico? :LOL:

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Phil is Wrestling ha scritto:Che vuol dire paraplegico? :LOL:
Handicappato, credo.

Avatar utente
All-americanforever
Messaggi: 5261
Iscritto il: 24/06/2011, 17:43
Città: Milano
Località: Pleasure Slave.

Re: CWR=Championship Wrestlig Revolution "Total Shock"

Messaggio da All-americanforever »

Eccoci ritornati con CWR Domestick Wednesday Total Shock! Le telecamere inquadrano il team di commento composto da Matt Striker, Vickie Guerrero e Karen Jarrett. L'inquadratura poi si sposta sul ring. Come detto dal GM Sgt.Slaughter pochi minuti fa. i primi 20 atleti a salire sul ring parteciperanno a una Battle Royal da cui uscirà il primo Total Wrestling Champion! Mancano ormai solo tre atleti. Sul ring vediamo:Robbie E.,Anarquia,Hernandez, Titus O'Neil,Homicide,Kid Kash,Jack Evans,Zema Ion,Goldust,The Wolf,Big Show,Scotty 2 Hotty,Grandmaster Sexai,Shad Gaspard,Snitsky ed Heidenrech. Ma ecco che arrivano di corsa tre atleti: sono Mark Jindrak,Luther Reigns e Luke Gallows! La sfida può quindi incominciare! E infatti viene suonata la campana! Adesso tutti i wrestler sono ammucchiati al centro del ring a darsi mazzate, è una vera cagnara! Ma iniziano i primi confronti singoli: le telecamere si soffermano su Hernandez che si avvicina al compagno di team Anaquia. Gli offre la mano,come se volesse segnare la ricostituzione dei Mexican American. Anarquia la stringe... ma Irish Whip di Hernandez su Anarquia! Incredibile! The Mexican Superman inizia a tempestare di pugni Anarquia...aiutato da Homicide! I due messicani lasciano Anaquia tramortito al suolo, lo rialzano e...doppia suplex.Immagine
Hernandez va con la Border Toss fuori dalla terza corda ed elimina Anarquia! Ma vediamo che c' è stata un altra eliminazione: Scotty 2 Hotty e Grandmaster Sexai hanno eliminato Titus O'Neil con un doppio dropkick dopo averlo malmenato e avergli applicato la loro mossa finale tag team, la Aided Sitout Powerbomb.
Le telecamere inquadrano Big Show alle prese con Kid Kash. The Giant tira un pugno in testa al povero Kash, che viene stordito... ma attenzione: dropkick dal turnbuckleImmagine
da parte di Zema Ion, seguito da un leg drop, sempre dal turnbuckle, di Jack Evans! Tutto su Big Show, che cade in ginocchio barcollando per poi essere massacrato dai calci al petto di un ripreso Kid Kash! Ma le telecamere si spostano sulla belly to belly suplex che The Wolf sta eseguendo su Heidenreich. Alle loro spalle vediamo i Too Cools, entrambi vittima di un irish wheep, subire lo splash di Snitsky. Tornando a noi, Wolf tira una fracca di calci sul petto di Heidenreich, che però si rialza e con uno scatto riesce a eseguire una dolorosissima Cobra Clutch Backbreaker su Wolf! The UCLA Dominator viene rialzato da Heidenreich. Per il californiano sembra finita! Ma attenzione, dietro Jon compare Robbie E! Le telecamere però non ci danno tempo di vedere cosa succede perchè si spostano sul duello tra Hernandez e Homicide e Zema Ion e Jack Evans! Zema Ion riesce a connettere con una Hurricanrana su HomicideImmagine, mentre Hernandez riesce a colpire Evans con ripetuti European Uppercut e poi con una chokeslam che lo spedisce direttamente fuori ring! Jack Evans è il terzo eliminato! A quel punto Zema Ion fa appena in tempo a rialzarsi dopo aver effettuato una crossbody su Homicide, che subisce una headbutt da Hernandez, che getta Zema contro le corde e lo butta fuori con un big boot! Due eliminazioni consecutive per Hernandez, che rialza Homicide. Le telecamere si spostano da Mark Jindrak, Luther Reigns e Luke Gallows che stanno facendo squadra contro uno sfinito Kid Kash! Dopo averlo massacrato di punch e stomp, Reigns e Jindrak lo prendono uno per le braccia e uno per le gambe...e uno... e due... E TRE!! Lo gettano fuori per un volo di 5 metri verso la rampa! Signori che male! Ricapitolando: eliminati Anarquia, Titus O'Neil,Jack Evans, Zema Ion, Kid Kash. Cinque eliminati, rimangono in 15 a contendersi il titolo massimo! Tornando all'azione vediamo Heidenreich e Snitsky alle prese con Shad Gaspard. Shad subisce una serie di chop all'angolo, poi viene portato al centro del ring e... brainbuster di Snitsky su Shad, seguita da un Impaler DDT di Jon Heidenreich!Immagine
Per Shad è finita, e infatti viene eliminato con la Snitsky Pole! Gaspard eliminato, mentre alle loro spalle vediamo che Scotty 2 Hotty esegue un 720° splash su Goldust, per poi affidarlo alle cure di Grandmaster Sexai, che esegue una full nelson facebuster e poi lo getta sulle corde eliminandolo con una clothesline!Immagine
Quindi gli eliminati salgono a sette, contando anche Gaspard e Goldust. Rimangono sul ring: i Too Cools,Homicide & Hernandez,Robbie E. & The Wolf,Snitsky & Heidenreich,Big Show,Mark Jindrak & Luther Reigns & Luke Gallows! Questi ultimi si scontrano contro Robbie E. e The Wolf, con quest'ultimo che esegue una neckbreaker su Gallows, per poi ricevere una german suplex da Reigns! Reigns connette poi con la abdominal stretch su Robbie E. che urla di dolore! Nel frattempo Jindrak lo prende a pugni in faccia! Le telecamere inquadrano per un momento Hernandez che sta lottando con Big Show quando... W.M.D! Weapons massive desctruction di Big Show su Hernandez! Per il gigante messicano è finita! Military Press e va a comprare i giornali, mentre vediamo una terrificante black hole slam di Heidenreich eliminare Grandmaster Sexai! Ma si torna da Robbie E, che sull'apron sta scambiandosi colpi con Luke Gallows! Robbie riesce a prendere alla sprovvista l'avversario con un calcio sul basso ventre! E CONNETTE CON UNA SILVER SPOON DDT SULL'APRON!!! Gallows eliminato! Ma Reigns pareggia i conti con un'altra german suplex che catapulta The Wolf fuori dal quadrato!
Immagine
Homicide intanto viene stupidamente eliminato quando una sua spallata è evitata da Scotty 2 Hotty! Sono rimasti solo Scotty 2 Hotty,Mark Jindrak,Luther Reigns,Heidenrech,Snitsky, Big Show e Robbie. E.! Sette nomi, un solo titolo! Vediamo schermaglie tra Scotty 2 Hotty e Robbie E. I due si scambiano una serie di calci, ma Scotty riesce a intrappolare Robbie in una crossface... Robbie soffre... si sta rialzando... ecco, ora è in piedi....CUTTER DAL NULLA! ROBBIE E. CONNETTE CON LA SUA MOSSA FINALE!! E per Scotty 2 Hotty arriva la parola fine! Clothesline di Robbie e va al mercato a prendere le arance! Nel frattempo Reigns connette con una back suplex su Snitsky, mentre una chokeslam di Big Show elimina Jindrak! Ma dietro Big Show incombe Heidenreich! Attento Show! Troppo tardi! Una micidiale neckbreaker di Jon Heidenreich e Show crolla!Immagine
Intanto Robbie E. effettua un superplex dal turnbuckle su Heidenreich! Ma Snitsky gli spara un big boot in faccia e Robbie barcolla, per poi essere spedito fuori ring da una Electric Chair di Big Show! Sono rimasti solo Show, Snitsky,Heidenreich e Reigns! Questi ultimi tre si concentrano su Show, lo spingono all'angolo e a turno lo caricano con prese stile football! Show sembra esausto. Gli avversari sorridono...quando Show si rialza e colpisce con una spear devastante Snitsky! Bodyslam su Heidenreich, Show è diventato una furia! Prende Reigns, irish whip, chop a non finire, riesce perfino a effettuare una cossbody dal paletto! Show alza il braccio per incoraggiare i fan a tifarlo! Sembra avere il completo controllo della situazione! Ma Heidenrech da dietro gli blocca le braccia! Show tenta di liberarsi, ma Snitsky lo colpisce ripetutamente con ginocchiate allo stomaco! Sembra tutto pronto per l'eliminazione, irish wheep di Snitsky REVERSATA DA SHOW! Gene finisce sull'apron...W.M.D! W.M.D! Show elimina Snitsky! Sono rimasti in tre, Big Show,Jon Heidenreich e Luther Reigns! Heidenreiche però si concentra su Reigns rifilandogli una Emerald Fusion Brainbuster! Appena il tempo di eseguirla, che Show lo abbranca da dietro e lo getta fuori ring con uno sforzo micidiale! Si giocano il titolo Show e Reigns! Si giocano il titolo Show e Reigns! Show è davanti alle corde...ma cosa succede!Show inciampa! è SGT.SLAUGHTER CHE L'HA STRATTONATO!!! INCREDIBILE!!! IL GM VUOLE REIGNS CAMPIONE!! MA PERCHè?!
A ogni buon conto, Show si gira sorpreso, ma la distrazione consente a Reigns di connettere con una backbreaker devastante! Reigns rialza Show e... REIGNS DDT! E PER SHOW è FINITA!!! Luther lo manda sull'apron... si carica...parte per un big booth... E SHOW EVITA!IN-CRE-DI-BI-LE!! Show si è ripreso! Ora Reigns ha una gamba tra le corde! E Show ne approfitta! Stringe le corde intorno alla gamba di Reigns, che urla di dolore! Show rientra nel ring e...bodyslam contro le corde! Big Show rialza Reigns e...W.M.D.! è FINITA,QUESTA VOLTA PER DAVVERO!! CLOTHESLINE,E SHOW è IL NUOVO TOTAL WRESTLING CHAMPION! SIGNORI CHE MATCH! CHE BATTLE ROYAL!!
Immagine
Spoiler:
AND THE WINNER AND THE NEW TOTAL WRESTLING CHAMPION IS: THEEEEE BIIIIIGGG SHOOOOWWWW!!!
E con le immagini di Big Show che festeggia noi andiamo in una mini-pausa!

Up Next: Six Men Ladder Match for the Total Shock TV Championship!
Ultima modifica di All-americanforever il 25/09/2011, 22:44, modificato 4 volte in totale.

Rispondi