Minutaggio Rollins-Sting

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Rispondi
Ante
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/04/2014, 11:58
Città: Rosignano M.mo (LI)

Minutaggio Rollins-Sting

Messaggio da Ante »

Come segnalato nella sezione riguardante i punteggi di night of Champions mi risulterebbe stando al report che il match tra Rollins e Sting sia durato tra i 15 ed i 19 e 59 e non nella fascia precedente. Grazie



thebars
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/06/2011, 13:42
Città: Rosignano M.mo

Re: Minutaggio Rollins-Sting

Messaggio da thebars »

Mi sono accorto pure io che è stato commesso un errore nell'assegnare 5 punti ai minuti dell'incontro tra Rollins e Sting alla fascia 10-14:59 quando il match è durato 15'52". Sono stato penalizzato di 5 punti ma possibile che nessun altro se ne sia accorto? Come posso segnalarlo agli amministratori? Attendo notizie.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Minutaggio Rollins-Sting

Messaggio da GP »

Provvederò personalmente a rifare la misurazione, che però a suo tempo fu al di sotto dei 15 minuti, dunque con ogni probabilità è sbagliato quanto scritto nel report, non quanto attribuito qui.

In ogni caso rifarò la misura e la comunicherò qui!

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Minutaggio Rollins-Sting

Messaggio da GP »

Confermato, cronometro alla mano il match è durato 14:56, dunque la fascia è quella giusta, c'è un errore nel report e non nel calcolo dei punteggi. Modifico subito il report

thebars
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/06/2011, 13:42
Città: Rosignano M.mo

Re: Minutaggio Rollins-Sting

Messaggio da thebars »

GP ha scritto:Confermato, cronometro alla mano il match è durato 14:56, dunque la fascia è quella giusta, c'è un errore nel report e non nel calcolo dei punteggi. Modifico subito il report
Ok, grazie mille. L'importante era fare chiarezza. Di solito vedo tutti i ppw ma per controllare i punteggi relativi alle durate dei match mi baso per praticità sulle indicazioni dei report. Un saluto

Rispondi