Seth Rollins vs Roman Reigns

Forum dedicato esclusivamente al TWGame, il nuovo fantawrestling di Tuttowrestling. Per porgere domande o richieste di chiarimento sul gioco, o per commentare i risultati ottenuti, le statistiche, ecc.
Rispondi
Avatar utente
Bada
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/04/2012, 13:40

Seth Rollins vs Roman Reigns

Messaggio da Bada »

Alla luce dell'operazione di Reigns, come consideriamo il match con Seth Rollins a livello di punteggio? Se fosse stato semplicemente annullato o cambiato il lottatore la cosa era più facile, ma Rollins ha preteso il gong di inizio e fine match ed è stato decretato vincitore via forfait, opzione non presente nell'elenco di risposte. Le cose logiche da fare sarebbero due: o invalidare la domanda del tutto o assegnare un punteggio, se volete anche minore ai 25 punti, alla risposta "Vittoria di Seth Rollins in altro modo non in elenco" con minutaggio 00:00



Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Seth Rollins vs Roman Reigns

Messaggio da GP »

Come già successo in casi più o meno analoghi ci siamo attenuti a quanto annunciato come risultato. Dunque la risposta "vittoria di seth rollins in altro modo non il elenco" vale 25 punti, le altre che prevedevano la vittoria di Rollins 15. Il minutaggio è da zero a cinque minuti, poichè il match è durato i pochi secondi necessari all'arbitro per il conteggio.

Rispondi