scuole di wrestling in italia

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da LukeIsWrestling »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì, a seconda dei permessi dati nei luoghi degli shows usano spesso anche i neon.
Davvero?? Porca puttana!!! Ti giuro che da ignorante in italia non me lo aspettavo!!!! :ave: :ave:

Allora io mi informo fisso!!!! :ave: :ave:



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da LukeIsWrestling »

Snaporaz ha scritto:
Avevo contattato uno dei dirigenti della TCW, mi disse che gli allenamenti d'estate non ci sono ma iniziano a settembre. Per andare a vedere gli allenamenti hanno una sede a Paderno Dugnano, se invece poi ci si decide a praticare bisogna andare fino a Varese dove tengono gli insegnamenti. Insomma se si ha la macchina è comunque meglio, sennò treno.
Mi ha anche detto gli stili di wrestling che portano sul ring sono di vario genere, per andare incontro a ogni tipo di pubblico, anche se cercano di svilupparne uno tutto loro. Una delle loro priorità comunque è l'hardcore, quindi è meglio avere una buona dose di coraggio!
Bellissimo!!!!! :ave: :winner: :ave: :beer:

Avatar utente
Scott
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/01/2011, 12:50
Città: Lecce

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Scott »

wow!!! Hardcore!!!

Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da sickmickmea »

Snaporaz ha scritto:
anche a praticarlo?
Se avessi fatto wrestling per un po di anni sicuramente si, ma essendo solo un appassionato e un giocatore di basket non credo!

Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da sickmickmea »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì, a seconda dei permessi dati nei luoghi degli shows usano spesso anche i neon.
perchè in lombardia che il deathmatch ban?? come a philly??

ovviamente scherzo! e penso anche tu! penso sia improponibile in italia una cosa del genere!

Avatar utente
Bobo
Messaggi: 202
Iscritto il: 24/12/2010, 12:25

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Bobo »

sickmickmea ha scritto:
perchè in lombardia che il deathmatch ban?? come a philly??

ovviamente scherzo! e penso anche tu! penso sia improponibile in italia una cosa del genere!
Ho militato in TCW nei primi 3 anni e mezzo dalla sua nascita (cambiato aria un anno e mezzo fa) e nei match extreme, fino ad ora, sono stati proposti tavoli infuocati e non, puntine, sedie, scale, cartelli stradali, bidoni, mazza da baseball con puntine attaccate, neon, tavoli con neon attaccati e forse mi dimentico poco altro.
Alcuni comuni chiedono di limitare i match extreme per il pubblico che, per lo più, è sempre composto da bambini e sono facilmente impressionabili e rischiano veramente tanto perchè un pezzo di neon, spaccato sulla schiena di un lottatore, può finire tra le prime file.
Lo stile TCW è improntato sull'hardcore ma non pensate che andate a fare un allenamento e vi prendono a sediate o vi fanno bumpare sulle puntine da disegno...la scuola TCW è come ogni altra scuola di wrestling in Italia. Non lo dico per fare pubblicità negativa, ho molti amici ancora in quella fed, sia chiaro, è solo per chiarire la loro posizione a livello di training.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da LukeIsWrestling »

Bobo ha scritto: Ho militato in TCW nei primi 3 anni e mezzo dalla sua nascita (cambiato aria un anno e mezzo fa) e nei match extreme, fino ad ora, sono stati proposti tavoli infuocati e non, puntine, sedie, scale, cartelli stradali, bidoni, mazza da baseball con puntine attaccate, neon, tavoli con neon attaccati e forse mi dimentico poco altro.
Alcuni comuni chiedono di limitare i match extreme per il pubblico che, per lo più, è sempre composto da bambini e sono facilmente impressionabili e rischiano veramente tanto perchè un pezzo di neon, spaccato sulla schiena di un lottatore, può finire tra le prime file.
Lo stile TCW è improntato sull'hardcore ma non pensate che andate a fare un allenamento e vi prendono a sediate o vi fanno bumpare sulle puntine da disegno...la scuola TCW è come ogni altra scuola di wrestling in Italia. Non lo dico per fare pubblicità negativa, ho molti amici ancora in quella fed, sia chiaro, è solo per chiarire la loro posizione a livello di training.
Dove è situata la TCW...quando fanno gli show?? Si possono andare a vedere?? :)

Avatar utente
Bobo
Messaggi: 202
Iscritto il: 24/12/2010, 12:25

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Bobo »

LukeTNAonly ha scritto:
Dove è situata la TCW...quando fanno gli show?? Si possono andare a vedere?? :)
Fino ad un anno e mezzo fa operava nel nord-est dell'Italia e ha fatto anche due show nelle Marche, tre o quattro in Emilia-Romagna, uno in Abruzzo e uno in Puglia...ora opera solamente a Milano o a Varese (dove a settembre partirà la TCW academy che immagino sia una sistemazione con ring fisso dove registreranno almeno uno show a mese).

Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da sickmickmea »

Bobo ha scritto: Ho militato in TCW nei primi 3 anni e mezzo dalla sua nascita (cambiato aria un anno e mezzo fa) e nei match extreme, fino ad ora, sono stati proposti tavoli infuocati e non, puntine, sedie, scale, cartelli stradali, bidoni, mazza da baseball con puntine attaccate, neon, tavoli con neon attaccati e forse mi dimentico poco altro.
Alcuni comuni chiedono di limitare i match extreme per il pubblico che, per lo più, è sempre composto da bambini e sono facilmente impressionabili e rischiano veramente tanto perchè un pezzo di neon, spaccato sulla schiena di un lottatore, può finire tra le prime file.
Lo stile TCW è improntato sull'hardcore ma non pensate che andate a fare un allenamento e vi prendono a sediate o vi fanno bumpare sulle puntine da disegno...la scuola TCW è come ogni altra scuola di wrestling in Italia. Non lo dico per fare pubblicità negativa, ho molti amici ancora in quella fed, sia chiaro, è solo per chiarire la loro posizione a livello di training.
perfetto Grazie dell'informazione! ma esistono dei video con questi match??

Avatar utente
Bobo
Messaggi: 202
Iscritto il: 24/12/2010, 12:25

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Bobo »

sickmickmea ha scritto:
perfetto Grazie dell'informazione! ma esistono dei video con questi match??
La TCW ha cambiato il sito internet poco tempo fa e non so se hanno uppato i video dei vecchi show, io ho qualcosa nel pc ma sono video che risalgono al 2007/2008...prova a mandare una mail alla fed nel caso non ci siano chiedendo di upparli, essendo il loro prodotto di punta mi sembra una cazzata non pubblicizzarsi con essi.
Questo è un video appena uscito della AWL ma 3/4 dei video sono show di vecchi spettacoli TCW visto che gran parte del roster ora si è trasferito nella nuova fed adriatica:
[youtube][/youtube]

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da LukeIsWrestling »

Bobo ha scritto: Fino ad un anno e mezzo fa operava nel nord-est dell'Italia e ha fatto anche due show nelle Marche, tre o quattro in Emilia-Romagna, uno in Abruzzo e uno in Puglia...ora opera solamente a Milano o a Varese (dove a settembre partirà la TCW academy che immagino sia una sistemazione con ring fisso dove registreranno almeno uno show a mese).
Ok grazie mille delle info....

Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da sickmickmea »

Bobo ha scritto: La TCW ha cambiato il sito internet poco tempo fa e non so se hanno uppato i video dei vecchi show, io ho qualcosa nel pc ma sono video che risalgono al 2007/2008...prova a mandare una mail alla fed nel caso non ci siano chiedendo di upparli, essendo il loro prodotto di punta mi sembra una cazzata non pubblicizzarsi con essi.
Questo è un video appena uscito della AWL ma 3/4 dei video sono show di vecchi spettacoli TCW visto che gran parte del roster ora si è trasferito nella nuova fed adriatica:
[youtube][/youtube]
ok ma se hai voglia di upparli tu! ho voglia di vedere che tipo di hardcore può offrire l'italia!

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da LukeIsWrestling »

sickmickmea ha scritto:
ok ma se hai voglia di upparli tu! ho voglia di vedere che tipo di hardcore può offrire l'italia!
Anche io....

Avatar utente
Bobo
Messaggi: 202
Iscritto il: 24/12/2010, 12:25

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Bobo »

Perdonatemi ragazzi ma non ho proprio tempo di upparli, provate a sentire la TCW...ho controllato sul sito e non hanno nulla!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bobo ha scritto: Fino ad un anno e mezzo fa operava nel nord-est dell'Italia e ha fatto anche due show nelle Marche, tre o quattro in Emilia-Romagna, uno in Abruzzo e uno in Puglia...ora opera solamente a Milano o a Varese (dove a settembre partirà la TCW academy che immagino sia una sistemazione con ring fisso dove registreranno almeno uno show a mese).
In questo 2011 sono stati svolti 3 Show in provincia di Varese e due in Emilia-Romagna (Imola e Forlinpopoli).
La TCW Academy è sempre a Paderno (Milano), quella che verrà aperta a Varese è una TCW Arena, dove una volta al mese viene fatto uno show, ovviamente aperto al pubblico.

Rispondi