scuole di wrestling in italia

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
durrrr
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/06/2011, 15:18
Città: Roma

scuole di wrestling in italia

Messaggio da durrrr »

vorrei sapere se in italia esiste qualcosa del genere, perchè sarei interessato a frequentarne una :love: non so, c'è un sito, un qualcosa dove vi sono elencate tutte le palestre?




Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Di dove sei?

Ce ne sono varie legate alle fed. italiane che so della ICW, della TCW, della 2PW, della UIW, della RWA, della XIW.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Myles Kennedy »

durrrr ha scritto:vorrei sapere se in italia esiste qualcosa del genere, perchè sarei interessato a frequentarne una :love: non so, c'è un sito, un qualcosa dove vi sono elencate tutte le palestre?
sono sicuro sarai il futuro bruno sammartino

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Thunder88 »

Per coloro che sono di Torino e dintorni c'è la palestra Dojo Miura che fa corsi di wrestling il giovedì dalle 20.30 alle 22.30, chiuderà ad agosto il corso per poi riaprire a settembre probabilmente con nuovi orari.

Avatar utente
Taker992
Messaggi: 857
Iscritto il: 24/06/2011, 13:53
Città: Napoli

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Taker992 »

peccato che non ci siano a Napoli

Avatar utente
I Told You So.......
Messaggi: 753
Iscritto il: 23/12/2010, 15:00
Città: Ancona

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da I Told You So....... »

Jeff Hardy, io vivo ad Ancona ma, se tutto va bene, mi trasferirò a Milano da settembre. Qualche palestra in zona?

Avatar utente
Bobo
Messaggi: 202
Iscritto il: 24/12/2010, 12:25

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Bobo »

Vicino Ancona è ad Osimo, è il polo Marche della AWL.
Per Milano lascio la parola a chi ne sa di più.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

I Told You So....... ha scritto:Jeff Hardy, io vivo ad Ancona ma, se tutto va bene, mi trasferirò a Milano da settembre. Qualche palestra in zona?
A Milano c'è il polo della TCW; quello FCW mi pare sia chiuso e dovrebbe esserci ancora quello a Pavia della ICW e a Bergamo quello della UIW, però se non sei in macchina ti conviene quello della TCW.

Avatar utente
Snaporaz
Messaggi: 1148
Iscritto il: 23/12/2010, 20:45

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Snaporaz »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
A Milano c'è il polo della TCW; quello FCW mi pare sia chiuso e dovrebbe esserci ancora quello a Pavia della ICW e a Bergamo quello della UIW, però se non sei in macchina ti conviene quello della TCW.
Avevo contattato uno dei dirigenti della TCW, mi disse che gli allenamenti d'estate non ci sono ma iniziano a settembre. Per andare a vedere gli allenamenti hanno una sede a Paderno Dugnano, se invece poi ci si decide a praticare bisogna andare fino a Varese dove tengono gli insegnamenti. Insomma se si ha la macchina è comunque meglio, sennò treno.
Mi ha anche detto gli stili di wrestling che portano sul ring sono di vario genere, per andare incontro a ogni tipo di pubblico, anche se cercano di svilupparne uno tutto loro. Una delle loro priorità comunque è l'hardcore, quindi è meglio avere una buona dose di coraggio!

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Snaporaz ha scritto:
Avevo contattato uno dei dirigenti della TCW, mi disse che gli allenamenti d'estate non ci sono ma iniziano a settembre. Per andare a vedere gli allenamenti hanno una sede a Paderno Dugnano, se invece poi ci si decide a praticare bisogna andare fino a Varese dove tengono gli insegnamenti. Insomma se si ha la macchina è comunque meglio, sennò treno.
Mi ha anche detto gli stili di wrestling che portano sul ring sono di vario genere, per andare incontro a ogni tipo di pubblico, anche se cercano di svilupparne uno tutto loro. Una delle loro priorità comunque è l'hardcore, quindi è meglio avere una buona dose di coraggio!
Mi sa che non hai ben chiaro la cosa, a Paderno ci sono gli allenamenti.
A Varese da Settembre apre la "TCW Arena" che è un luogo dove una volta al mese verrano fatti gli shows, gli allenamenti sono comunque a Paderno.

Avatar utente
Snaporaz
Messaggi: 1148
Iscritto il: 23/12/2010, 20:45

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Snaporaz »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mi sa che non hai ben chiaro la cosa, a Paderno ci sono gli allenamenti.
A Varese da Settembre apre la "TCW Arena" che è un luogo dove una volta al mese verrano fatti gli shows, gli allenamenti sono comunque a Paderno.
Sì infatti, ho controllato ed è così. Non avevo capito perchè quello che mi aveva scritto era senza punteggiatura

Avatar utente
sickmickmea
Messaggi: 756
Iscritto il: 08/03/2011, 23:20
Città: molino dei torti

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da sickmickmea »

Snaporaz ha scritto:
Avevo contattato uno dei dirigenti della TCW, mi disse che gli allenamenti d'estate non ci sono ma iniziano a settembre. Per andare a vedere gli allenamenti hanno una sede a Paderno Dugnano, se invece poi ci si decide a praticare bisogna andare fino a Varese dove tengono gli insegnamenti. Insomma se si ha la macchina è comunque meglio, sennò treno.
Mi ha anche detto gli stili di wrestling che portano sul ring sono di vario genere, per andare incontro a ogni tipo di pubblico, anche se cercano di svilupparne uno tutto loro. Una delle loro priorità comunque è l'hardcore, quindi è meglio avere una buona dose di coraggio!
priorità all'hardcore davvero??? potrei iniziare a seguire!!

Avatar utente
Snaporaz
Messaggi: 1148
Iscritto il: 23/12/2010, 20:45

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Snaporaz »

sickmickmea ha scritto:
priorità all'hardcore davvero??? potrei iniziare a seguire!!
anche a praticarlo?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: scuole di wrestling in italia

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

sickmickmea ha scritto:
priorità all'hardcore davvero??? potrei iniziare a seguire!!
Sì, a seconda dei permessi dati nei luoghi degli shows usano spesso anche i neon.

Rispondi