Star di Wm 27 a Firenze, parteciperà all'house show?

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
Come On Edge
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/04/2011, 11:04

Star di Wm 27 a Firenze, parteciperà all'house show?

Messaggio da Come On Edge »

Naturalmente sto parlando di lei:
Immagine
Nicole "Snooki" Polizzi

Da ieri lei e gli altri sette ragazzi della serie si trovano a Firenze, per girare la quarta serie del loro programma "Jersey Shore", siccome staranno un mese circa lì, pensavo che magari la WWE ed MTV potrebbero accordarsi, magari facendo entrare le telecamere appunto di MTV all'interno del Mandela Forum, e magari ci troviamo Snooki arbitro del match con le Divas oppure a combattere insieme a loro.
Sarebbe fantastico che ne dite? :bleah:

Topic "leggermente" ironico, ma quando ieri ho letto che starà un mese in città non ho resistito alla tentazione. :IT:



Avatar utente
themizisawesome
Messaggi: 717
Iscritto il: 14/03/2011, 1:16
Città: Firenze

Re: Star di Wm 27 a Firenze, parteciperà all'house show?

Messaggio da themizisawesome »

Non voglio nemmeno pensarci... Immagine

Avatar utente
Pugni nelle mani
Messaggi: 537
Iscritto il: 30/12/2010, 0:10
Città: Betlemme

Re: Star di Wm 27 a Firenze, parteciperà all'house show?

Messaggio da Pugni nelle mani »

Come On Edge ha scritto:Naturalmente sto parlando di lei:
Immagine
Nicole "Snooki" Polizzi

Da ieri lei e gli altri sette ragazzi della serie si trovano a Firenze, per girare la quarta serie del loro programma "Jersey Shore", siccome staranno un mese circa lì, pensavo che magari la WWE ed MTV potrebbero accordarsi, magari facendo entrare le telecamere appunto di MTV all'interno del Mandela Forum, e magari ci troviamo Snooki arbitro del match con le Divas oppure a combattere insieme a loro.
Sarebbe fantastico che ne dite? :bleah:

Topic "leggermente" ironico, ma quando ieri ho letto che starà un mese in città non ho resistito alla tentazione. :IT:
Preferisco un segmento di Hornswoggle

Rispondi