Salve,Vendo biglietto WWE Tour Novembre,data di Bologna.

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
ilcarde
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/07/2015, 17:35
Città: Firenze

Salve,Vendo biglietto WWE Tour Novembre,data di Bologna.

Messaggio da ilcarde »

Ciao a tutti,avevo acquistato un biglietto per il WWE tour di Novembre per la data di Bologna,ma per motivi di lavoro mi torna meglio andare alla data di Roma il giorno precedente.Quindi ho un biglietto da poter vendere. Il biglietto è precisamente per il posto Settore 2 numerato,INGRESSO 2 fila 4 posto 16(Per potere vedere precisamente la collocazione del posto c'è la piantina dell'Unipol Arena su Ticket One,dove io ho acquistato il biglietto). Vendo il biglietto al prezzo di 60 euro,comprese spese di spezione.(Su Ticket one un mese fa tra prezzo biglietto,commissione,spese spedizione,prevendita lo avevo pagato più di 90). Garantisco massima serietà e velocità,chi fosse interessato mi può contattare qui,ma meglio via sms o whatsapp o anche telefonarmi(cosi vi invio foto del biglietto eventualmente) al numero di cellulare seguente:3336892689...grazie dell'attenzione !!!



ilcarde
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/07/2015, 17:35
Città: Firenze

Re: Salve,Vendo biglietto WWE Tour Novembre,data di Bologna.

Messaggio da ilcarde »

Riporto in UP questo post, ho ancora il biglietto da vendere se qualcuno è interessato...

Rispondi