WWE Tour Italia

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
Degeneration
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/12/2010, 22:42

WWE Tour Italia

Messaggio da Degeneration »

Sapete quali atleti saranno presenti nel tour in Italia?
Spero in Paige prima di tutti!!!
Wyatt Family, Shield, Bryan.

Undertaker? Lesnar e CM Punk? :almostlaughing: No vero?



Avatar utente
john1094
Messaggi: 4609
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 179 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Tour Italia

Messaggio da john1094 »

I nomi di preciso si sanno qualche giorno prima dello show, vedendo però i gruppi degli house show in altre parti del mondo, ci dovrebbero essere Cena, la Family, Cesaro, Ziggler, Sheamus e Del Rio tra i più importanti.

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: WWE Tour Italia

Messaggio da Capitan Ovvio »

In Italia verrà il gruppo B, quindi ci sarà Cena, la Wyatt Family, Cesaro.
Di certo non Bryan, e salvo sorprese neanche Orton o Batista.

Avatar utente
yamazua
Messaggi: 1604
Iscritto il: 21/06/2011, 2:07

Re: WWE Tour Italia

Messaggio da yamazua »

Sembra che quest'anno ci becchiamo davvero un bel roster qui in Italia (nonostante non ci siano Bryan e Shield).

P.s. Ma Bryan ha mai combattuto in Italia?

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: WWE Tour Italia

Messaggio da Albert Dudley »

yamazua ha scritto:Sembra che quest'anno ci becchiamo davvero un bel roster qui in Italia (nonostante non ci siano Bryan e Shield).

P.s. Ma Bryan ha mai combattuto in Italia?
Si.
Milano 2010: vittoria contro Regal.
Firenze e Torino 2011: vittorie contro Sheamus.

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: WWE Tour Italia

Messaggio da wordlife85 »

I due match pubblicizzati sono Sheamus-DelRio e Cena-Wyatt come main event. Bryan mi spiace non vederlo ora (e non poter fare gli yes) ma l'ho già visto l'ultima volta a Torino contro Sheamus (grandissimo match, il migliore della serata)

Inoltre dovrebbe esserci Cesaro-Swagger!

Direi che sono molto soddisfatto, prima volta che vedrò Cena lottare dal vivo (dopo averlo conosciuto a WWE News). Ci sono gli altri due miei preferiti (Wyatt e Cesaro).

Meglio di così :beer: Torino, 16 maggio. Non vedo l'ora

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Tour Italia

Messaggio da Thinking Demon »

Capitan Ovvio ha scritto:In Italia verrà il gruppo B, quindi ci sarà Cena, la Wyatt Family, Cesaro.
Di certo non Bryan, e salvo sorprese neanche Orton o Batista.
E, personalmente, sono profondamente grata di questo.
Molto meglio avere Cesaro e Ziggler.

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: WWE Tour Italia

Messaggio da Capitan Ovvio »

wordlife85 ha scritto:I due match pubblicizzati sono Sheamus-DelRio e Cena-Wyatt come main event. Bryan mi spiace non vederlo ora (e non poter fare gli yes) ma l'ho già visto l'ultima volta a Torino contro Sheamus (grandissimo match, il migliore della serata)

Inoltre dovrebbe esserci Cesaro-Swagger!

Direi che sono molto soddisfatto, prima volta che vedrò Cena lottare dal vivo (dopo averlo conosciuto a WWE News). Ci sono gli altri due miei preferiti (Wyatt e Cesaro).

Meglio di così :beer: Torino, 16 maggio. Non vedo l'ora
Penso che, visto che quasi sicuramente Cesaro vincerà il torneo per #1 contender al titolo IC, sia più probabile che ci sia Big E vs Cesaro.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Tour Italia

Messaggio da Christian »

Voi dite che ci sarà pure Sami Zayn dopo che se lo sono portati in Arabia Saudita con il gruppo che dovrebbe venire da noi?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Tour Italia

Messaggio da Thinking Demon »

Christian ha scritto:Voi dite che ci sarà pure Sami Zayn dopo che se lo sono portati in Arabia Saudita con il gruppo che dovrebbe venire da noi?
Anche l'anno scorso Zayn ha preso parte al tour in Arabia Saudita perchè, se non erro, una parte della sua famiglia è originaria proprio di lì.
Quindi egli rappresenta l'atleta di casa la cui presenza serve a portare più soldi nelle casse della WWE.
Non so dirti se verrà in Italia o meno ma credo che, per averlo in un tour europeo, dovremo aspettare il suo debutto nel main roster.
Comunque, nel frattempo, io incrocio le dita perchè Zayn sarebbe un'altra ottima aggiunta al roster che verrà nel nostro paese :)

Avatar utente
Valentino
Messaggi: 47
Iscritto il: 12/04/2011, 9:53
Città: Biella

Re: WWE Tour Italia

Messaggio da Valentino »

Ma quindi guys, visto che siamo in prossimità dell'evento si sa qualcosina in più su chi ci sarà SICURAMENTE a Torino?

E' il mio primo spettacolo dal vivo in assoluto, ergo sto cominciado a gasarmi come una bestia :wooo: :manineicapelli:

Rispondi