Wrestlemania XXX Revenge Tour

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Albert Dudley »

Per la cronaca, Santino Marella terrà una lezione di Judo venerdì nella sua palestra in Canada, quindi pare proprio che non lo vedremo...



Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Barax »

Albert Dudley ha scritto:Non ho trovato l'immagine del volantino, ma a quanto pare, con le stesse modalità dell'incontro con gli Usos a Roma, alle 16.00 di venerdì presso il Toys Center di Torino Nichelino sarà possibile incontrare la Wyatt Family.
Foto e autografo si pagano no?

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Albert Dudley »

Barax ha scritto:
Foto e autografo si pagano no?
Non è specificato.
Dicono solo che ci sono 400 posti disponibili assegnati per ordine d'arrivo, quindi non credo.
Probabile però che si debba acquistare qualche prodotto Giochi Preziosi/WWE, boh...

Avatar utente
MrOne
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/05/2014, 12:25
Città: cairo montenotte

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da MrOne »

Albert Dudley ha scritto:
Non è specificato.
Dicono solo che ci sono 400 posti disponibili assegnati per ordine d'arrivo, quindi non credo.
Probabile però che si debba acquistare qualche prodotto Giochi Preziosi/WWE, boh...
Mi toccherà comprare un action figure di bray wyatt.. :divertito1:

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Albert Dudley »

MrOne ha scritto: Mi toccherà comprare un action figure di bray wyatt.. :divertito1:
:EHEH
Non è sicuro però, eh.
Era solo una mia ipotesi.
Può anche darsi che non si debba comprare nulla...

Avatar utente
MrOne
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/05/2014, 12:25
Città: cairo montenotte

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da MrOne »

Albert Dudley ha scritto:
:EHEH
Non è sicuro però, eh.
Era solo una mia ipotesi.
Può anche darsi che non si debba comprare nulla...
... Ormai me la compro .. Ok ? :sorridente: ... Ho appena visto la nuova maglietta fatta per cesaro, fantastica.. Spero gia di trovarla

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da +thephenom88+ »

Domani il Tour sbarca in Italia. Vi saranno attività pubbliche a Roma, a Torino, la presenza di Stephanie McMahon che sarà seguita da una troupe della WWE passo dopo passo durante una lunga tre giorni che coinvolgerà migliaia di persone al Circo Massimo insieme alla Susan G. Komen Foundation per una grande attività patrocinata dalla WWE.


Ragazzi sapete di più (orari, superstar coinvolte, ecc) per quanto riguarda il Circo Massimo?

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Albert Dudley »

+thephenom88+ ha scritto:Domani il Tour sbarca in Italia. Vi saranno attività pubbliche a Roma, a Torino, la presenza di Stephanie McMahon che sarà seguita da una troupe della WWE passo dopo passo durante una lunga tre giorni che coinvolgerà migliaia di persone al Circo Massimo insieme alla Susan G. Komen Foundation per una grande attività patrocinata dalla WWE.


Ragazzi sapete di più (orari, superstar coinvolte, ecc) per quanto riguarda il Circo Massimo?
Vorrei saperne di più anch'io.
Però credo che i tre giorni a cui si riferisce la notizia siano questi: http://www.komen.it/la-race-di-roma-home/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18380
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1673 times
Been thanked: 373 times

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Delphi »

Io sarò a Torino, sarà la mia prima volta, quindi sono molto emozionato a prescindere da chi ci sarà, chi non ci sarà, se lo show sarà bello o meno.
Ho avuto la coincidenza di essere qui per motivi di studio, di avere un appartamento qui, quindi ne ho approfittato.
Si sa se faranno qualcosa per la città?

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Albert Dudley »

Delphi ha scritto:Io sarò a Torino, sarà la mia prima volta, quindi sono molto emozionato a prescindere da chi ci sarà, chi non ci sarà, se lo show sarà bello o meno.
Ho avuto la coincidenza di essere qui per motivi di studio, di avere un appartamento qui, quindi ne ho approfittato.
Si sa se faranno qualcosa per la città?
Di sicuro c'è questo:

Immagine

Poi non saprei...

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da +thephenom88+ »

Secondo me la card sarà più o meno così...

Cena vs Wyatt
Del Rio vs Sheamus
Cody e Goldust Vs Wyatt Family
3mb Vs Matadores
Cesaro vs Zyan
Bellas Vs Aksana/Fox
Ziggler vs Sandow

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sul Facebook del blog seguiro in semi-diretta la data a Roma, se volete seguire il link è qua sotto
https://www.facebook.com/jeffoexperience" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
MrOne
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/05/2014, 12:25
Città: cairo montenotte

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da MrOne »

3mb Vs Matadores .. Serve per andare in bagno ? :) Cesaro vs zayn goduria allo stato puro !!! Speriamo in bene !!!

gianinterfan
Messaggi: 151
Iscritto il: 10/06/2011, 16:16
Città: asti

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da gianinterfan »

+thephenom88+ ha scritto:Secondo me la card sarà più o meno così...

Cena vs Wyatt
Del Rio vs Sheamus
Cody e Goldust Vs Wyatt Family
3mb Vs Matadores
Cesaro vs Zyan
Bellas Vs Aksana/Fox
Ziggler vs Sandow
mancano gli usos comunque penso anchio che a grandi linee sarà cosi comunque chi va a roma all'incontro con gli usos può dirci se ci sono condizioni particolari per avere l'autografo oltre ad essere tra i primi 400?

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: Wrestlemania XXX Revenge Tour

Messaggio da RaterRStar »

Sto male partendo ora alla volta del Pala, se ci riesco farò pure io un resoconto. Prima volta pure io. Sarò uno con un banner bianco inneggiante ADR

Rispondi