Biglietti WWE Bologna 25 aprile

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
cnidario
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/11/2012, 23:03
Città: Sassari

Biglietti WWE Bologna 25 aprile

Messaggio da cnidario »

Ciao a tutti, sono Andrea dalla Sardegna. Ho letto il regolamento e mandato una email ad un moderatore e non mi sembra sia vietato vendere per problemi dei biglietti, nel caso mi fossi sbagliato chiedo scusa.
Purtroppo da quando sono registrato non ho avuto tempo di partecipare al forum. Sono appassionato della wwe da quando avevo 5 anni :D. Sono andato a Roma a vederli :D, ero dietro a Cannavaro e l'altro giocatore ( :D sinceramente ho dovuto chiedere chi fossero, visto che tutti si facevano le foto con loro e a me non interessa il calcio). Cacchio sembravo un bambino in estasi, era la prima volta dal vivo e la mia ragazza non faceva altro che guardarmi preoccupata e male :D.
Ho comprato 2 biglietti tramite Ticketone Platea M fila 3 posto 1 e 2, per lo spettacolo di Wrestlemania revenge del 25 Aprile a Bologna sperando di ripetere la magnifica esperienza, però purtroppo questa volta con grande dispiacere, :( , per problemi non ho più la possibilità di andarci e vorrei cercare almeno di recuperare i soldi spesi.
Sono costati 70+10,5 (prevendita), quindi 80,5 euro l'uno. Preferirei venderli assieme, almeno spedisco direttamente la busta del corriere UPS con i biglietti ancora attaccati all'interno. Comunque se ci fosse qualcuno interessato e che vuole altri chiarimenti sono a disposizione.



ZodiacKiller

Re: Biglietti WWE Bologna 25 aprile

Messaggio da ZodiacKiller »

cnidario ha scritto:Ciao a tutti, sono Andrea dalla Sardegna. Ho letto il regolamento e mandato una email ad un moderatore e non mi sembra sia vietato vendere per problemi dei biglietti, nel caso mi fossi sbagliato chiedo scusa.
Purtroppo da quando sono registrato non ho avuto tempo di partecipare al forum. Sono appassionato della wwe da quando avevo 5 anni :D. Sono andato a Roma a vederli :D, ero dietro a Cannavaro e l'altro giocatore ( :D sinceramente ho dovuto chiedere chi fossero, visto che tutti si facevano le foto con loro e a me non interessa il calcio). Cacchio sembravo un bambino in estasi, era la prima volta dal vivo e la mia ragazza non faceva altro che guardarmi preoccupata e male :D.
Ho comprato 2 biglietti tramite Ticketone Platea M fila 3 posto 1 e 2, per lo spettacolo di Wrestlemania revenge del 25 Aprile a Bologna sperando di ripetere la magnifica esperienza, però purtroppo questa volta con grande dispiacere, :( , per problemi non ho più la possibilità di andarci e vorrei cercare almeno di recuperare i soldi spesi.
Sono costati 70+10,5 (prevendita), quindi 80,5 euro l'uno. Preferirei venderli assieme, almeno spedisco direttamente la busta del corriere UPS con i biglietti ancora attaccati all'interno. Comunque se ci fosse qualcuno interessato e che vuole altri chiarimenti sono a disposizione.
Uno te lo compro io sicuro.
Contattami in privato.

Avatar utente
cnidario
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/11/2012, 23:03
Città: Sassari

Re: Biglietti WWE Bologna 25 aprile

Messaggio da cnidario »

Ciao, mi è rimasto il posto numero 1 fila 3 Platea M se a qualcuno interessa mi contatti

ShawnMichaels
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/04/2011, 19:12
Città: Terni

Re: Biglietti WWE Bologna 25 aprile

Messaggio da ShawnMichaels »

Ciao.
Ho visto che non puoi venire all'evento di Bologna per SmackDown, e sono interessato ad acquistare il biglietto che ti è rimasto.
Ancora non me lo sono procurato perchè stò sperando e aspettando che Ticketone metta in vendita i biglietti della prima fila della Platea............... Già negli anni passati ha messo "non disponibile" su alcuni settori poi, a sorpresa, ha messo altre disponibilità, e io l'ho preso al volo, e sono stato sempre davanti a tutti.
Quest'anno non sò se farà lo stesso oppure li ha già venduti perchè ho seguito la vendita soltanto dal secondo giorno dall'apertura, ma ho qualche speranza. Mi pare difficile che abbia venduto tutti i biglietti delle prime due file della prima platea in sole 24 ore, anche se può anche starci, però.............
Nel frattempo, siccome hai un biglietto da vendere, sono interessato. E smetterò di controllare tutti i giorni le varie disponibilità.
Per la vendita preferirei vederci di persona ma, se non ne hai la possibilità, mi va bene anche tramite corriere.
Non sò se ogni tanto ti sposti dalla tua regione per andare, magari, a Roma o in qualche altro posto................ oppure se hai un tuo conoscente che deve andare da qualche parte nel centro italia per fare da tramite ma, se nei prossimi mesi/settimane hai qualcuno, io non ho fretta e possiamo incontrarci per concludere l'affare personalmente, cosa che preferisco.
Fammi sapere, anche in privato.

Avatar utente
cnidario
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/11/2012, 23:03
Città: Sassari

Re: Biglietti WWE Bologna 25 aprile

Messaggio da cnidario »

Biglietti venduti, grazie a te e divertitevi ;)

Rispondi