TCW La Notte

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

TCW La Notte

Messaggio da edge hardy the best »

Oggi andremo a vedere quanto successo allo show TCW La Notte dei Ribelli

Darkness e Mortimer w Frank basilico vs I Rinnegati ( Bako e Black Orpheus) w Lilith

Lo show inizia con Jhonny puttini che entra coi titoli di coppia ed un microfono, subito fischi verso il general manager della TCW che annuncia la mancanza di Violent Joe e quindi il passaggio automatico dei rinnegati alle finali del torneo per mancanza di un partner a Darkness.

Ma ecco arrivare Frank basilico che annuncia che Darkness non è solo ed il match si farà, entrano Darkness ed il suo allievo Mortimer. Match dove hanno la meglio i Rinnegati grazie anche alle loro scorrettezze aggiudicandosi il passaggio in finale per il grande torneo.

Entra nella TCW arena il direttore televisivo del programma " Bersaglio Wrestling" meglio conosciuto come Il Follo. Il follo ricorda al pubblico la bastonata e gli attacchi subiti dal General Manager allo scorso show e lo insulta dandogli del codardo. Ma ecco arrivare il Genral Manager Jhonny Puttini "da Bovolone" che controbatte. I due arrivano a sancire uan sfida che si terrà al prossimo show, ognuno sceglierà un atleta, i due atleti si affronteranno ed in palio ci saranno i posti dei due uomini d'affari.
Sarà finalmente il Follo a metter fine al terribile regno di Jhonny Puttini o sarà jhonny a conquistare la direzione televisiva del programma ?

Una cosa è certa, questa si presenta come una delle faide più interessanti degli ultimi tempi



Brutus vs El Gordo

Match dove il colonnello cubano ha giocato la carta del suo peso dominando gran parte della contesa, ma alla fine Brutus è riuscito ad avere la meglio mettendo a segno la sua gomitata volante che gli ha regalato la guadagnata e sudatissima vittoria.

Il Marchese w la contessa vs Marieddu vs Il capellaio Matto

Un match triangolare che però si sa, vede Il Marchese ed Il Capellaio Matto sotto la stessa scuderia ( I rinnegati). Parecchie alleanze dei due meschini atleti, Ma marieddu è riuscito con la sua abilità a riversare una mossa combinata in un errore fatale del marchese , e a mettere a segno un pin velocissimo che gli aggiudica questa epica impresa, dove la vittoria sembrava oramai lontana.



Semifinale del torneo per i titoli di coppia : Maschera di Morte e Eight Wonderful Paul vs Mefisto e Scandalo ( vestito da Gene Simmons)

Altro incontro di semifinale del torneo per i titoli di coppia TCW. Nelle fasi finali del match Paul mette a segno un low blow su Mefisto , ma arriva Brutus a farsi inseguire da Maschera di morte ( vendicandosi delle azioni subite nello show precedente) , dove a bordo ring i due vengono alle mani. All'interno del ring nel frattempo Scandalo aiuta il compagno ed il tag team devoto al rock n roll mette a segno la "Rocker Shocker" che gli permette di portarsi a casa la vittoria. scandalo e Mefisto si guadagnano l'accesso alla finale del torneo.



JT9 " il meschino ballerino" vs Extreme Phanter " il funambolico felino"

JT9 ha iniziato con una grande sorpresa, è entrato accompagnato da un altissimo personaggio misterioso, i due però sembrano aver difficoltà contro il funambolico felino che in pochi minuti riesce a portarsi a casa l'incontro tramite roll up . Ma ecco partire la musica del General Manager Jhonny Puttini "da Bovolone" che annuncia una variazione del programma. Il match sarà una contesa al meglio delle tre cadute.

Si riparte quindi tenendo contro che un punto è a favore della pantera che deve quindi aggiudicarsene un altro per portarsi a casa la vittoria del match della serata. Il lottatore a bordo ring mette a segno un big boot ai danni della pantera sotto distrazione dell'arbitro, jt9 ne aprofitta interagendo con un paio di manovre a seguito e si aggiudica così il secondo punto.

Siamo quindi alla resa dei conti, ora ci si gioca il punto decisivo che decreterà il vincitore di questa sfida . L'incontro finisce con un altro tentativo di scorrettezza di JT9 ed il suo oramai dichiarato partner, che viene però trasformato in un punto a vantaggio della pantera che fa cedere poi il rivale con la sua "Lethal trap ". Vincitore Extreme Phanter che viene però poi ataccato da tutta la stable dei rinnegati.

Chi riuscirà a guadagnarsi gli ambiti titoli nella finalissima del torneo tag team? Maschera di Morte e Brutus , chi avrà la meglio tra i due? sarà Jhonny Puttini a portarsi a casa il contratto televisivo TCW o Il Follo a diventare GM e riportare un pò di giustizia ed ordine nella federazione ? tenete d'occhio il sito ufficiale TCW ed il gruppo facebook per rimanere informati sul proseguire delle rivalità prima del prossimo show !!!



edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: TCW La Notte

Messaggio da edge hardy the best »

Tra le tante novità di cui ha goduto la TCW in questo 2012 non possiamo certo far passare inoservato il ruolo di General Manager di Jhonny Puttini " da Bovolone".



L'ex arbitro dalla grande esperienza in campo italiano e straniero che da qualche tempo si era dato alla vita manageriale di Wrestler italiani certamente ha lasciato il segno nellafederazione fin da subito.
Ancora restano ignoti i metodi con i quali si è impadronito del ruolo di General Manager della Total Combat Wrestling, ma tutti noi abbiamo visto con quali scorrettezze si sia servito dei "Rinnegati" garantendo loro match titolati e protezioni varie, e mettendo in serie difficoltà gli eroi del pubblico.

Un pubblico quello TCW che non sembra aver digerito l'amaro boccone delle scorrettezze di Puttini.

Qualche mese fa abbiamo visto Jhonny lamentarsi della gestione del programma tv " TCW Bersaglio Wrestling" e del direttore del programma " Il Follo", il quale non ha resistito ed è arrivato sul ring a ricordare a Jhonny che non è lui la TCW, ma il general manager ha colpito ripetutamente il dirigente televisivo rompendogli pure un bastone addosso.



Facciamo un salto invece proprio nella trasmissione televisiva, dove qualche settimana fa abbiamo visto i rinnegati mandare messaggi minatori alla trasmissione e prendere il possesso di una puntata, il grande pubblico ed i fans del web hanno subito sospettato ci sia lo zampino di jhonny Puttini ma c'è l'assenza di prove.

Spostiamoci ora con la macchina del tempo a qualche settimana fa, dove " il Follo" è arrivato sul ring a lamentarsi dei colpi subiti lo scorso show, dando a Jhonny del codardo.
Il General Manager è arrivato sul ring , circondato da esulti positivi per il dirigente tv, e fischiato da tutto il dardodromo di Varese.
Il Follo vuole la resa dei conti ed ha messo in palio il suo posto di direttore del programma tv più seguito dai fans del Wrestling italiano, mentre Jhonny ha messo in palio il suo posto di General Manager, ma non è finita qui !!

Per garantire uno spettacolo degno di nota i due atleti hanno scelto dei rappresentanti che combatteranno questo incontro, per il Follo salirà sul ring MARIEDDU, il lottatore sardo stanco dei maltrattamenti subiti da Jhonny Puttini e dai rinnegati. Jhonny invece ha voluto puntare sul Marchese, ed abbiamo ottenuto alcune dichiarazioni al riguardo :

" ho scelto il Marchese per la sua esperienza sui ring mondiali, sicuramente un atleta come lui non mi deluderà e darà una lezione a quel sardegnolo. Forse sarebbe meglio se marieddu tornasse a badare alle pecore e mangiare formaggio, lasciando il ring ai veri professionisti".



Cosa accadrà ? Riuscirà il Follo a diventare il nuovo general Manager e riportare ordine in TCW o sarà jhonny Puttini ad impadronirsi del programma televisivo " Bersaglio Wrestling" mettendo lo zampino pure su quella trasmissione ? Se volete sapere come si concluderà una delle faide più seguite nella storia del Wrestling italiano non mancate Sabato 7 Luglio al Dardodromo di Varese !!!! e non perdetevi le puntate di TCW Bersaglio Wrestling ogni martedì su www.radioluna.com alle ore 20:00 ed in replica ogni sabato alle 15

Rispondi