Possibile Card Raw world tour (Roma,Milano)?

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re:

Messaggio da mark194 »

Thinking Demon ha scritto:@kanyewest: non so quanto possa rivelarsi una buona cosa mettere contro Alberto e Sheamus in questo momento.
Le motivazioni le ho scritte in vari topic e quindi non le sto a ripetere anche qui :)
Comunque, se Alberto sarà davvero il nuovo sfidante di Sheamus, non è che,alla fine, salterà la tappa di Roma visto che, essendo in faida con il Great White, potrebbe essere impegnato nella registrazione del taping di Smackdown che si terrà in Inghilterra proprio il 17 Aprile ?
Ovviamente spero per voi di sbagliarmi alla grande ma un piccolo dubbio mi è venuto...
Quando venne in Italia, a SKY, disse che lui ci sarebbe stato il 17 e il 18...



Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Possibile Card Raw world tour (Roma,Milano)?

Messaggio da Thinking Demon »

@mark194: hai ragione.
Però non dimenticare che, come è scritto anche su WWE.com, le card e gli atleti impegnati nei matches possono cambiare anche fino a pochi giorni prima dello show.
Anyway, come ho già detto, vi auguro con tutto il cuore che Alberto, alla fine, ci sia.


PS: e probabilmente sono io che mi faccio troppi viaggi mentali :LOL2:

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: Possibile Card Raw world tour (Roma,Milano)?

Messaggio da mark194 »

Thinking Demon ha scritto:@mark194: hai ragione.
Però non dimenticare che, come è scritto anche su WWE.com, le card e gli atleti impegnati nei matches possono cambiare anche fino a pochi giorni prima dello show.
Anyway, come ho già detto, vi auguro con tutto il cuore che Alberto, alla fine, ci sia.


PS: e probabilmente sono io che mi faccio troppi viaggi mentali :LOL2:
Per me sarebbe un duro colpo non vederlo, ecco perchè voglio essere ottimista :asd:

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Re:

Messaggio da Thinking Demon »

Albert Dudley ha scritto:
Pensavo anche io la stessa cosa. In effetti può darsi che Alberto salti.
Dopo averlo visto a Firenze però potrei anche accettare la sua assenza.
Stavolta ho 4 grandi desideri:
- Punk vs Jericho
- Brodus e le funkettes
- Santino
- Beth Phoenix
...e tornerò a casa contento! :)
Alberto a Firenze *_______*
"Silencio, Italianos, silencio !" (cit.)
Ovviamente, caro Albert, mi affido a te per foto e video...grazie !
Infatti questa volta, purtroppo, non potrò essere presente.

@mark194: hai totalmente ragione !
Non a caso, come ti ho detto, sto incrociando le dita per voi.

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Re:

Messaggio da Albert Dudley »

Thinking Demon ha scritto: Alberto a Firenze *_______*
"Silencio, Italianos, silencio !" (cit.)
Ovviamente, caro Albert, mi affido a te per foto e video...grazie !
Infatti questa volta, purtroppo, non potrò essere presente.
:D
Per le foto nessun problema (anche se stavolta sarò in quinta fila e non in prima).
Per quanto riguarda i video neanche a Firenze ne feci, per colpa della sicurezza che rompeva non appena si accorgeva che qualcuno nelle prime file stava filmando. Vedremo se stavolta la situazione sarà diversa...

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Re:

Messaggio da Thinking Demon »

Albert Dudley ha scritto:
:D
Per le foto nessun problema (anche se stavolta sarò in quinta fila e non in prima).
Per quanto riguarda i video neanche a Firenze ne feci, per colpa della sicurezza che rompeva non appena si accorgeva che qualcuno nelle prime file stava filmando. Vedremo se stavolta la situazione sarà diversa...
Mamma mia...che rottura !
Non me lo ricordare...
Tuttavia, nonostante questo, il tizio che era vicino a me ha filmato quasi tutto l'house show e NESSUNO gli ha detto niente.
Mi aveva anche promesso che avrebbe messo tutto sul Tubo ma poi non lo ha fatto :censu:

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: Re:

Messaggio da mark194 »

Albert Dudley ha scritto:
:D
Per le foto nessun problema (anche se stavolta sarò in quinta fila e non in prima).
Per quanto riguarda i video neanche a Firenze ne feci, per colpa della sicurezza che rompeva non appena si accorgeva che qualcuno nelle prime file stava filmando. Vedremo se stavolta la situazione sarà diversa...
Ma non rompessero. Uno secondo loro non deve avere neanche una foto o video ricordo dell'evento?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Possibile Card Raw world tour (Roma,Milano)?

Messaggio da Thinking Demon »

@mark194: dipende molto anche da che gente troverai.
Nel 2008, a Roma, per colpa di un imbecille della security della WWE che non la smetteva un attimo di rompere, persi l'occasione di scattare a Jericho WHC delle foto spettacolari.
Invece, lo scorso Giugno a Firenze, nessuno della security è venuto a dirmi nulla mentre facevo le foto.

@Albert Dudley: tu ti eri accorto che Alberto, a Firenze, dopo l'accoglienza trionfale ricevuta e prima di iniziare ad insultarci, ha fatto un sorrisetto soddisfatto e ha bisbigliato nel microfono "Italianos locos" ?
Io l'ho appreso solo qualche giorno fa :LOL2:

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Possibile Card Raw world tour (Roma,Milano)?

Messaggio da Albert Dudley »

Thinking Demon ha scritto: @Albert Dudley: tu ti eri accorto che Alberto, a Firenze, dopo l'accoglienza trionfale ricevuta e prima di iniziare ad insultarci, ha fatto un sorrisetto soddisfatto e ha bisbigliato nel microfono "Italianos locos" ?
Io l'ho appreso solo qualche giorno fa :LOL2:
No, non me ne ero accorto! :) Avevo notato la sua soddisfazione e un pò di imbarazzo per la magnifica accoglienza, ma "Italianos locos" mi era sfuggito!

Nel frattempo purtroppo Del Rio è stato tolto dal primo elenco dei partecipanti agli show di Roma e Milano:

http://www.wwe.com/events/wwe-presents- ... nge-tour-1
http://www.wwe.com/events/wwe-presents- ... nge-tour-2

ed è stato incluso nei tapings di Smackdown di Londra e nell'house show di Sheffield che si terranno negli stessi giorni delle tappe italiane di Raw:

http://www.wwe.com/events/wwe-presents-smackdown-11
http://www.wwe.com/events/wwe-presents- ... nge-tour-3 (qui è nella seconda pagina dei partecipanti)

Salvo ripensamenti dell'ultim'ora, pare proprio che il feud con Sheamus farà saltare la presenza del messicano in Italia. :(

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: Possibile Card Raw world tour (Roma,Milano)?

Messaggio da Davey_Richards »

Io praticamente vado per vedere Y2J vs Punk... quel match dal vivo deve essere una cosa incredibile...
allora chi ci sarà a milano?

Cena (ovviamente)
punk
jericho
Santino
R-thuth
ziggler
Otunga
Kane
Swagger

e magari Lord Tensai?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Possibile Card Raw world tour (Roma,Milano)?

Messaggio da Thinking Demon »

Albert Dudley ha scritto:Nel frattempo purtroppo Del Rio è stato tolto dal primo elenco dei partecipanti agli show di Roma e Milano:

http://www.wwe.com/events/wwe-presents- ... nge-tour-1
http://www.wwe.com/events/wwe-presents- ... nge-tour-2

ed è stato incluso nei tapings di Smackdown di Londra e nell'house show di Sheffield che si terranno negli stessi giorni delle tappe italiane di Raw:

http://www.wwe.com/events/wwe-presents-smackdown-11
http://www.wwe.com/events/wwe-presents- ... nge-tour-3 (qui è nella seconda pagina dei partecipanti)

Salvo ripensamenti dell'ultim'ora, pare proprio che il feud con Sheamus farà saltare la presenza del messicano in Italia. :(
Immagine
Purtroppo, come si dice dalle mie parti, me lo sentivo nelle ossa...

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: Possibile Card Raw world tour (Roma,Milano)?

Messaggio da Davey_Richards »

Non è una grande perdita Del Rio.. a me non piace.. è la brutta copia di JBl messicano.. come una scultura del colosseo fatta dai cinesi.. sul ring non è il massimo poi

Avatar utente
Albert Dudley
Messaggi: 675
Iscritto il: 23/12/2010, 8:08

Re: Possibile Card Raw world tour (Roma,Milano)?

Messaggio da Albert Dudley »

Davey_Richards ha scritto:Non è una grande perdita Del Rio.. a me non piace.. è la brutta copia di JBl messicano.. come una scultura del colosseo fatta dai cinesi.. sul ring non è il massimo poi
Beh, rispetto la tua opinione ma non posso condividerla. Per me al momento Del Rio è uno dei migliori sia sul ring che come personaggio. Del resto se pur essendo heel spesso viene osannato un motivo ci sarà. JBL invece non lo sopportavo :) .
Però ripeto: accetto tranquillamente la sua assenza. Fummo più che fortunati l'anno scorso a trovarcelo nelle card di Firenze e Torino.
Stavolta, come te, esigo Punk vs Jericho. E mi auguro che non facciano la bastardata di non portare Santino, come accadde nel novembre 2010 a Milano!
Per quanto riguarda Lord Tensai, secondo me al 99% ci sarà.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Possibile Card Raw world tour (Roma,Milano)?

Messaggio da Thinking Demon »

Albert Dudley ha scritto:
Beh, rispetto la tua opinione ma non posso condividerla. Per me al momento Del Rio è uno dei migliori sia sul ring che come personaggio. Del resto se pur essendo heel spesso viene osannato un motivo ci sarà. JBL invece non lo sopportavo :) .
Però ripeto: accetto tranquillamente la sua assenza. Fummo più che fortunati l'anno scorso a trovarcelo nelle card di Firenze e Torino.
Stavolta, come te, esigo Punk vs Jericho. E mi auguro che non facciano la bastardata di non portare Santino, come accadde nel novembre 2010 a Milano!
Per quanto riguarda Lord Tensai, secondo me al 99% ci sarà.
Oddio...io credo che il suo personaggio necessiti ormai da tempo di una bella rinfrescata.
Soprattutto per quanto riguarda gli argomenti dei suoi promo.
Quanto ai pops che spesso si prende durante gli house show, ti rispondo con le sue parole tratte da un'intervista che ha rilasciato in Italia nei primi giorni di Marzo : "Non c'è niente da fare: la gente riconosce il valore di chi sale sul ring. Lo riconosce sempre". :ave:

Avatar utente
mark194
Messaggi: 1667
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50

Re: Possibile Card Raw world tour (Roma,Milano)?

Messaggio da mark194 »

Io però lo volevo vedere Del Rio, seppur non sia il suo più grande fan... :bah:

Rispondi