Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
  Stampa pagina

Re: WWE Pay per View 30/01/2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/01/2012, 23:57 
Non connesso

sonnessa cinzia ha scritto:
è proprio vero..il wrestling è bello perchè ognuno la vede in modo diverso!..a te miz da"hell"fà paura,a me tenerezza(goldberg,lesnar,steiner,e i più piccoli,orton"heel",edge non ti dicono niente?)..road dogg non l'ho citato,perchè è stata una delle poche cose buone(e comunque in tna lottava fino ad un paio d'anni fà,ed è tuttora meglio di tanta fuffa giovane),mentre foley è un mito(ma non era certo una sorpresa il suo ingresso,già lo sapevamo)!..io rispetto la tua opinione,però non dirmi che kidd e uso(jimmy o jey,poco cambia,sono mediocri)sono uguali,o che è più giusto che partecipi cole,otunga e rodriguez,che wrestler che si smazzano tutto l'anno(e anche quelli meno bravi),non credi?..e poi,perchè la rumble deve portare qualcosa di buono per forza?..anzi,è l'unico match,dove anche se esci,non perdi niente nel futuro!..duggan(lo detesto) i 25 anni poteva festeggiarli nel backstage!..comunque,ora vado a guardarmi raw,perchè nonostante tutto,non uso il telecomando,come qualche somaro ha scritto,per cambiare,perchè la wwe è la wwe,nel bene e nel male,e a me piace,rumble o non rumble(se la seguo dopo"december to dismember"vuol dire che ingoio anche la rumble)..e scusa per il bimbino,è stato uno sfogo per la tua frase iniziale"vatti a rivedere le altre 24.."

A me The Miz non fa "paura", dico solo che è credibile da heel e che non tutti gli heel sono uguali e li si può considerare alla stessa stregua. Road Dogg lottava fino a due anni fa ma in fin dei conti è un wrestler ritirato, il coro "You still got it" non era casuale, mentre Foley come hai detto tu è una leggenda, perché non è stata una sorpresa non vuol dire che sia stato meno piacevole vederlo. Concordo assolutamente con te che gli Uso non sono paragonabili minimamente a Tyson Kidd, ma la realtà dei fatti è che Tyson Kidd al momento è il jobber dei jobber alla WWE e gli Uso... anche, ma meno rispetto a Tyson Kidd. Riguardo al comedy io continuo a dire che molto meglio un Ricardo Rodriguez che mi fa fare una risata che non Titus O'Neill che arriva, fa qualche mossa per 15 secondi (o magari nemmeno quello) e viene eliminato. Comunque sia, anche io rispetto la tua opinione, mi ha dato fastidio il concetto "io le ho viste tutte e questa è la peggiore", come se ognuno non avesse i propri gusti.

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 01/02/2012, 0:32 
Non connesso

RobLP hai scassato la minchia.
Se bravo solo a criticare chiunque non la pensi come te, che invece infondi il "verbo" dei commenti tecnici di wrestling.
Esprimi il tuo parere e non rompere il ca..o continuamente, invece di intervenire 20 volte per dar contro a chiunque.
Ognuno è libero di pensarla come vuole ed esprimersi, poi se secondo te è un incompetente, cambia sito.

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 01/02/2012, 2:06 
Non connesso

JERI-SHOW ha scritto:
RobLp:esiste una linea sottilissima fra quello che hai detto tu e essere eretico.Per la questione Ziggler Ryder vorrei che i presenti ragionassero su questo:ma merita di piu` chi passa tutto il giorno in palestra ad allenarsi e migliorarsi o chi passa il suo tempo in internet su youtube e twitter?Naturalmente credo sappiate a chi mi rifersco sia per l'uno che per l'altro.samoa joe:in effetti personalmente concordo su bryan il peggiore campione della storia.Ripeto davvero non ci credo che abbiamo un campione del genere nella road to wm,il regno di Swagger era e sara` di gran lunga migliore di questo di Bryan.Pure quello di Khali!Vabbe` che l'hanno affossato ma e` stato un regno da monster heel.Il pensiero di una WM fra Bryan e Sheamus davvero non trovo manco le parole....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!
Ma lo vedi perchè non voglio che tu te ne vada?Perchè sei fantastico!

WonderfulT ha scritto:
RobLP hai scassato la minchia.
Se bravo solo a criticare chiunque non la pensi come te, che invece infondi il "verbo" dei commenti tecnici di wrestling.
Esprimi il tuo parere e non rompere il ca..o continuamente, invece di intervenire 20 volte per dar contro a chiunque.
Ognuno è libero di pensarla come vuole ed esprimersi, poi se secondo te è un incompetente, cambia sito.

Bello,non essere ridicolo...scusa,tu chi sei?Non male come primo messaggio nel forum...
Conoscendo RobLP,ti assicuro che non è quel tipo di persona.Ma se leggiamo messaggi come quello quotato da me sopra(quello di JERI-SHOW)è normale che ci incazziamo,e che diamine!

Profilo  

MessaggioInviato: 01/02/2012, 15:44 
Non connesso

Tranquillo Santino, non gli rispondo nemmeno. Tanto è evidente che non è come dice lui, quindi non ho di che preoccuparmi :D

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 01/02/2012, 16:46 
Non connesso

Ho visto solo ora la Royal Rumble è posso dire che non è stata all'altezza delle mie aspettative. C'è stato troppo comedy. Troppe persone che c'entravano poco o niente con il match. La vittoria di Sheamus ci può stare. Ma ancora una volta questa Royal Rumble è stata gestita molto male secondo me. E' sempre un peccato perché il potenziale c'è ma non viene sfruttato.

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2012, 0:29 
Non connesso

RobLP ha scritto:
Tranquillo Santino, non gli rispondo nemmeno. Tanto è evidente che non è come dice lui, quindi non ho di che preoccuparmi :D

E' la cosa migliore...

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2012, 15:52 
Non connesso

a me non è dispiaciuto come ppv, anche se mi aspettavo qualcosa di più.

eccessiva l'umiliazione di ziggler, match di bryan a mio avviso prevedibilissimo (sia come andamento, che come esito e modalità di vittoria),

cena dominato è una novità, e non mi è dispiaciuto; peccato che sta storyline non porterà a nulla di auspicato (leggi: turn heel)

rumble piacevole, salvo alcune ombre: con che criterio è entrato big show e non henry? e perché ziggler e non clay? i telecronisti poi non li ho proprio capiti, passi booker t, ma gli altri due... che poi, facendo entrare prima lawler hanno reso palese che poi sarebbe toccato anche a booker, non era meglio il contrario? duggan inutile; spazi commedy piacevoli (cobra vs socko non me l'aspettavo, e mi ha decisamente fatto ridere), ma forse eccesivi. non ho capito le esclusioni,sinceramente.
se devi far entrare chi ha già combattuto, hai cena, kane (che si eliminano a vicenda e non creano problemi), henry, clay... non sarebbe stato meglio dei commentatori, o delle vecchie glorie?

bene kharma che torna, forse si vedrà un incontro decente anche tra le donne.
il tag team match femminile era buono giusto per vederle (che è sempre un piacere), ma a sto punto fate un bikini contest, o qualcosa del genere, visto che il lottato non esiste...

the miz non mi è dispiaciuto, ed anche cody rhodes (che inizia a piacermi, come personaggio).

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2012, 19:09 
Non connesso

wondrfulT, hai detto la cosa più vera ke ho letto da quanto frequento questo sito. ricordiamo a tutti, soprattutto a due persone, ke ognuno ha il diritto di avere il proprio parere, di tifare per ki vuole e di lasciare commenti esprimendo quello ke pensa, regole fondamentali per frequentare un forum. qui per non essere attaccati a ogni commento si può solo dire ke danielson è il miglior wrestler della storia, punk una leggenda vivente, ryder il nuovo taker e ziggler ha una sola mossa nel suo reportorio

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2012, 23:41 
Non connesso

samoa joe ha scritto:
wondrfulT, hai detto la cosa più vera ke ho letto da quanto frequento questo sito. ricordiamo a tutti, soprattutto a due persone, ke ognuno ha il diritto di avere il proprio parere, di tifare per ki vuole e di lasciare commenti esprimendo quello ke pensa, regole fondamentali per frequentare un forum. qui per non essere attaccati a ogni commento si può solo dire ke danielson è il miglior wrestler della storia, punk una leggenda vivente, ryder il nuovo taker e ziggler ha una sola mossa nel suo reportorio

Presente!Non so perchè,ma ho come la sensazione che tu ti riferisca anche a me!
Senti,per farla breve:come dici tu,ognuno tifa chi vuole,ma ci vuole obiettività.Danyel Bryan può non piacerti,ma non puoi affermare che sia il peggior campione della storia,tu e quell'altro simpaticone che vuole cancellarsi perchè le cose in WWE non vanno come vuole lui.Se davvero credete che Bryan sia scarso,e che Dolph Ziggler sia il migliore in assoluto attualmente,non capite un cazzo di wrestling(e scusate la lieve volgarità).
Ecco,questo sarebbe un motivo valido per cancellarsi:l'incompetenza.Lungi da me giudicare le vostre capacità da appassionati,ma non si può definire Danyel Bryan scarso,Buon Cielo!
Un po' di serietà!

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2012, 23:50 
Non connesso

ke palle santino ke siete tu e roblp, rispondendomi mi hai dato ragione, vai a rivederti tutti i report, rispondete a tutti tutti quelli ke la pensano diversamente da voi, ma lasciate gli altri scrivere e divertirsi nella stessa maniera in cui fate voi due, io penso quello ke voglio di bryan ryder e ziggler, non è reato. e tanto ke ci sono ne approfitto per salutare jeri-show ke a mio parere di wrestling ne capisce più di voi due

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2012, 0:00 
Non connesso

samoa joe ha scritto:
ke palle santino ke siete tu e roblp, rispondendomi mi hai dato ragione, vai a rivederti tutti i report, rispondete a tutti tutti quelli ke la pensano diversamente da voi, ma lasciate gli altri scrivere e divertirsi nella stessa maniera in cui fate voi due, io penso quello ke voglio di bryan ryder e ziggler, non è reato. e tanto ke ci sono ne approfitto per salutare jeri-show ke a mio parere di wrestling ne capisce più di voi due

Come che palle?Io vi adoro,mi diverto con voi,dai!
Smettila di sparare stronzate,nessuno dice che è reato.Ma,come tu puoi scrivere ciò che vuoi,anch'io posso risponderti come voglio.Se per me dici una cazzata,te lo faccio presente.Ripeto su Bryan:odialo,scrivigli tutto ciò che vuoi,se vuoi anche un"Bryan merda,fai schifo,sei un idiota!",ma non bestemmiare,ovvero:"il peggior campione della storia".Ma da dove te ne esci?
P.S:Non so se JERI-SHOW se ne sia andato davvero,in tal caso...Addio Jeri,mi mancherai(sono serio)!

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 03/02/2012, 0:07 
Non connesso

no santino non lo scrivo, io non lascio parole volgari in un forum, solo commenti

Profilo  

MessaggioInviato: 03/02/2012, 0:10 
Non connesso

Ed ecco puntuale l'altro! Sìsì samoa joe non perdere mai occasione di farti riconoscere eh, mi raccomando. Come ha detto giustamente Santino io non posso tacere quando qualcuno spara cazzate tanto grandi. Io ti ho detto tifa questo, non tifare quello? Non mi pare. Ho solamente cercato di farti capire che tu puoi dire tranquillamente "Daniel Bryan non mi piace", perché anche a me non piacciono vari wrestler e certo non ti verrei a criticare per quello. Ma quando dici "Daniel Bryan è scarso" è evidente che spari cazzate, visto che dire che Daniel Bryan è un wrestler scarso è la stessa eresia che dire che Messi è un calciatore scarso. Puoi dire "non mi piace come gioca", non "è scarso", perché è una cosa che non ha senso ed è al limite dell'assurdo e del ridicolo. Che poi non ti piaccia... ma a me che mi frega? Sei tu che ti ostini a non capire questo limite sottilissimo e a fare confusione tra le due cose in maniera assurda.

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 03/02/2012, 0:53 
Non connesso

che ppv da delusione ,mi sa che ne ho visti troppi ......mi ritiro a riflettere :=((((

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 03/02/2012, 1:06 
Non connesso

samoa joe ha scritto:
no santino non lo scrivo, io non lascio parole volgari in un forum, solo commenti

Forse ti sei dimenticato di quando mi dicesti"Santino che cazzo stai dicendo"...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora