ecco come si gestisce una stable **spoiler sd del 25 marzo**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: ecco come si gestisce una stable **spoiler sd del 25 mar

Messaggio da Myles Kennedy »

il Nexus di Punk fa cagare perchè ha componenti di merda(escluso Punk)...il Corre no perchè ha componenti bravini...una guardia del corpo,un ottimo tag team con uno che fa una bella mossa finale e un ottimo leader che è bravo al microfono e sul ring non scarseggia...segreto perchè il Nexus andava bene??Punk è troppo forte per il Nexus...e con Barrett Slater e Gabriel il Nexus era tutta un'altra cosa...tralasciando Sheffild e Tarver...il nuovo Nexus faceva cagare...Mason Ryan una sega,Otunga non ne parliamo,Mc Guillicutty non ha fatto mai niente,Husky Harris fa meno figura di Fantozzi...e poi a SD ci sarebbe più spazio per una stable



Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: ecco come si gestisce una stable **spoiler sd del 25 mar

Messaggio da il_pallido_sheamus »

contento per Barrett, deve essere onorato ad indossare il titolo IC!
non vedo l'ora che arrivi venerdì! quasi dimenticavo Corre >>>>>>>>>>..................................................> New Nexus

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: ecco come si gestisce una stable **spoiler sd del 25 mar

Messaggio da Woo Zack Ryder »

il_pallido_sheamus ha scritto:contento per Barrett, deve essere onorato ad indossare il titolo IC!
non vedo l'ora che arrivi venerdì! quasi dimenticavo Corre >>>>>>>>>>..................................................> New Nexus
Grazie dello spoiler, ma non per me, visto che li ho letti e nemmeno sarei entrato in questo topic se non l'avessi fatto.

E comunque Corre < Spirit Squad.

DrewMcIntyre

Re: ecco come si gestisce una stable **spoiler sd del 25 mar

Messaggio da DrewMcIntyre »

il_pallido_sheamus ha scritto:contento per Barrett, deve essere onorato ad indossare il titolo IC!
non vedo l'ora che arrivi venerdì! quasi dimenticavo Corre >>>>>>>>>>..................................................> New Nexus
Quoto

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: ecco come si gestisce una stable **spoiler sd del 25 mar

Messaggio da The Phenom 80 »

Woo Zack Ryder ha scritto: Grazie dello spoiler, ma non per me, visto che li ho letti e nemmeno sarei entrato in questo topic se non l'avessi fatto.

E comunque Corre < Spirit Squad.
se parliamo del valore tecnico dei singoli membri ok, ma come stable è decisamente meglio il Corre, che non è una stable comendy e ha elementi che si amalgano tra loro: un leader o comunque un uomo di punta nettamente superiore agli altri,un tag coeso che come come tag funziona e un bisonte come bodygard a guardare la spalle agli altri 3

Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: ecco come si gestisce una stable **spoiler sd del 25 mar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

The Phenom 80 ha scritto:ma che ricorda tanto la Nation di The Rock o la DX di Triple H, quella con Chyna, X-Pac e i N.A.O
:O.O oggesù

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: ecco come si gestisce una stable **spoiler sd del 25 mar

Messaggio da The Phenom 80 »

TheRated[R]Superstar ha scritto:
:O.O oggesù
ovviamente con le dovute proporzioni, non c'è bisogno di dirlo che Barrett non ha lo star power del Rocky e del HHH del 1998 e neanche l'abilità in ring, per il resto a parte le tette, tra Jackson & Chyna non c'è molta differenza, mentre ovviamente i NAO davano le piste a Slater & Gabriel

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: ecco come si gestisce una stable **spoiler sd del 25 mar

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Woo Zack Ryder ha scritto: Grazie dello spoiler, ma non per me, visto che li ho letti e nemmeno sarei entrato in questo topic se non l'avessi fatto.

E comunque Corre < Spirit Squad.
ma non siamo nello spoiler forum e nel titolo non c'è scritto spoiler sd 25 marzo?
mi stai prendendo in giro?

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: ecco come si gestisce una stable **spoiler sd del 25 mar

Messaggio da Woo Zack Ryder »

il_pallido_sheamus ha scritto:
ma non siamo nello spoiler forum e nel titolo non c'è scritto spoiler sd 25 marzo?
mi stai prendendo in giro?
Stavo scherzando. :prrr

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: ecco come si gestisce una stable **spoiler sd del 25 mar

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Woo Zack Ryder ha scritto: Stavo scherzando. :prrr
mi sembrava strano :) pensavo che avevo sbagliato topic :lol:

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: ecco come si gestisce una stable **spoiler sd del 25 mar

Messaggio da Dark Of Phenom »

Grandi atleti...la stable però poteva rimanere Nexus...

Euforico per lo stradominio del Corre...contentissimo, bravissimo Barrett il sogno fatto su di lui è stato profetico. :ave:

Avatar utente
Samos
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/12/2010, 13:41
Città: Aosta
Località: Aosta

Re: ecco come si gestisce una stable **spoiler sd del 25 mar

Messaggio da Samos »

The Nexus è morto dopo Summerslam. La vittoria del Team WWE ha tagliato le gambe al Nexus non rendendolo più coinvincente se non con l'arrivo di CM Punk che ha dato una scossa. Però il suo arrivo ha cambiato totalmente quello che era.
The Corre sembra coinvincere di più se non fosse per la mancanza di un Main Eventer e per la presenza, a mio avviso incomprensibile, di Ezekiel Jackson. Piuttosto lo potevano sostituire con Mason Ryan visto la fine che ha fatto a RAW.
Non credo che dureranno ancora a lungo.

Rispondi