Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da Devixe »

Una delle peggiori idee della storia del wrestling tutto semmai



Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da Vincenzo »

IMPACT WRESTLINGS TAPINGS (DAY 6)

– Eli Drake vs Moose in a Case vs Case match. Eli Drake defeats Moose. OVE ran in mid match to attack Moose, Eddie Edwards made the save, but Eli Drake hit Moose with a baseball bat, Moose kicked out, Drake hit his finish for the win and now has the World & Tag Title cases.

– Josh Matthews and Matt Sydal out, tonight Josh Matthews will wrestle Petey Williams. Josh says Sydal is not World Champion now because of Petey and worst of all Josh Matthews isn’t the Grand Champion right now because of Petey. Petey Williams defeats Josh Matthews by DQ when Matt Sydal interferes, Petey gets beat down post match.

– Fallah Bahh, Richard Justice, & Tyrus defeat KM & The Cult of Lee.

– Rosemary defeats Taya Valkyrie with a piledriver off the top rope through a table in a No DQ Match.

– Eli Drake out, he picked up Case #1 and it gave him a Tag Title shot .ut now he has the World Title Case. Since Aries is busy with Alberto at Redemption, he might as well use the Tag Title Case. LAX comes out. Konnan asks who Eli Drake’s Tag Partner is… It’s Scott Steiner. Scott Steiner confirms Redemption on April 22nd will occur in Toronto.

– Moose defeats Sami Callihan by DQ when Sami uses the baseball bat, OVE beat down of Moose, Eddie tries to make the save but also gets beat down with the baseball bat, Alisha Edwards out, OVE corner her, lights go out, Tommy Dreamers makes the save. At Redemption it will be OVE vs Tommy Dreamer, Eddie Edwards, & Moose in a House Of Hardcore Match.

– Braxton Sutter & Su Yung defeat Fallah Bahh & Kiera Hogan. Allie and Su Yung have a tear apart brawl after the match.

– Kongo Kong rams Johnny Impact into the steps, let’s call it a DQ win for Johnny Impact.

– KM out, he says he an innovator, today he is going to innovate a one of a kind match. Today he is going to create the KM Open Challenge. He’s going to call out the best in the business like Barry Horowitz, Brooklyn Brawler, and D-Ray 3000. Brian Cage answers the KM Open Challenge, KM says he wasn’t talking about Brian Cage because they are boys, KM tries to escape the ring, Cage won’t let him out. Brian Cage defeats KM.

– Alberto El Patron, Matt Sydal, and OVE vs Moose, Tommy Dreamer, Petey Williams, and Austin Aries. Dave Crist, who was not wrestling in the match, has been ejected from ringside and sent backstage. Matt Sydal pins Petey Williams with some help from Josh Matthews to win it for his team.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da Vincenzo »

AGGIORNAMENTI SU PPV E PROSSIMI TAPINGS:

Immagine

Durante i tapings di Impact Wrestling, come detto, è stato annunciato che il prossimo PPV si chiamerà Redemption e andrà in onda Domenica 22 Aprile.
E' stato annunciato che la location del PPV sarà la città di Toronto (Canada); la città ospiterà anche i tapings di Impact Wrestling successivi al pay-per-view.

Durante il PPV verranno presentate anche le nuove cinture della federazione.

Ecco la card dell'evento fino ad ora:

Impact Global Championship
Austin Aries vs. Alberto El Patron


Impact X Division Championship
Matt Sydal vs. Petey Williams


Impact Tag Team Championship
LAX vs. Eli Drake & Scott Steiner


House of Hardcore Match
oVe vs. Eddie Edwards, Moose & Tommy Dreamer


Impact Knockouts Championship
Allie vs. Su Yung

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da Lurker curioso »

Le voci sul contratto di Edwards erano che scadeva a Febbraio
Se è nel ppv di Aprile potrebbe aver rinnovato

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da Gsquared »

Per far fare la solita apparizione annuale a Steiner, tanto valeva tenere Adonis che almeno un po' di senso con Drake ce l'aveva.

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da Vincenzo »

Gsquared ha scritto:Per far fare la solita apparizione annuale a Steiner, tanto valeva tenere Adonis che almeno un po' di senso con Drake ce l'aveva.
Mah, si avrebbe avuto senso, ma sinceramente Adonis non ha mai avuto senso ad Impact e non gli hanno mai creato nulla che non fosse "il bodyguard di Eli Drake".
Anzichè Steiner, avrebbero potuto mettere Drake in tag con un altro heel del roster che magari non aveva spazio (per dire anche quella merda di KM andava meglio di Steiner che rimarrà One Night Only o al massimo per un paio di episodi successivi al PPV).

Edwards credo abbia rinnovato per un anno fino a Febbraio 2019.

Dopo avere feudato e battuto Lashley nel suo ultimo match, voglio vedere contro chi va Brian Cage al PPV - (non ci sono tanti heel nel roster e ancor di meno che non abbiano già un match).

Se non prendono nuovi atleti heel (ma devono dopo l'addio di EC3 e Lashley - avendo preso solo Brian Cage degno del giro titolato) devono turnare gente (es. Moose, Johnny Impact) per l'uppercarding e soprattutto per il main event. Una buona idea sarebbe "slegare" di più Sami Callihan dagli oVe e rendendolo anche wrestler singolo per il main event.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Avvisatemi quando Steiner farà un promo altrimenti vi banno.

:moltosorpreso:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ennesimo reboot, a ogni sessione di taping da gennaio scorso ce n'è uno e, intanto, i nomi importanti vanno via uno dopo l'altro, di gente nuova buona ce n'è sempre meno.
Gestione assurda che non fa crescere i personaggi e tutto il resto.

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da Vader_time! »

Cmq la storia di josh matthews e lo spirito animale e da paperini infiniti

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da Uno/due »

ancora non sono usciti tutti i risultati dei tapings e già sto bestemmiando

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Appena tornato dai tapings , sono piuttosto soddisfatto.

Sono arrivato in ritardo , erano alla fine di un -penso- dark match che coinvolgeva Hendry con Grado etc nel ring side ma non ho capito contro chi. Poi facevano una roba con dei bambini handicappati , di qualche associazione.

Primo match vero LAX vs Banks e Tarik. Niente di che , degli Ogz neanche l'ombra ma ho notato che adesso i LAx hanno le cinture.

Cage vs Fenix con Pentagon nel ringside , vittoria e prestazione monster di Cage che ha fatto un paio di numeri abbastanza impressionanti. Nel post match gli Ove attaccano Pentagon e Fenix ma Cage si allea con i mexicani e cacciano Sami e co. Finale a strette di mano tra i 3 ma non so se era un una tantum o se portera' a qualcosa.

Edwards fa un promo anche carino chiamando fuori Aries e Killer , questi arrivano a menarlo ma interviene Moose in soccorso di Eddie. Viene sancito il tag team match come secondo main event della serata.

Kiera Hogan con Allie a bordoring batte Alisha in un match che non ho visto perche' ero fuori a fumare. Nel post Allie sfida Tessa e Su ad un TT per il titolo femminile la prossima settimana , ovvero stasera :LOL:

Tag team match di Lee e Konley con Drake loro manager che va al commento , ma vengono battuti in maniera ridicola da 2 tizi parecchio inguardabili. Tra l'altro sembrava che pure il loro "manager" Drake li stesse deridendo. Scenetta divertente ma match orrendo.

Indiani vs Bah e KM , al pubblico sembrava essere piaciuto ma a me non piu' di tanto. Vincono questi ultimi.

Sydal vs Wentz match onesto ma niente di che , vince il primo. Lu non mi dispiace ma boh , non mi convince fino in fondo.

Petey perde con Swann un match piu' divertente che bello. Niente canadian destryoer e alla fine si mettono pure a ballare :serious:

Drake esce sul ring in borghese e chiama fuori i 2 tizi che hanno battuto i suoi stasera, tali Tidwell e Mr. Atlantis. Prima sfida uno dei 2 e lo distrugge , poi distrugge anche quelkl'altro e se ne va. Veramente un gran personaggio.

Triple treath femminile vinto dalla Blanchard , non mi e' sembrato un cattivo match e questa campionessa mi piace parecchio. Ai taping di domani fa il rematch con Su e Allie resta fuori.

Primo main event, escono Aries e Killer , arriva anche Edwards ma di Moose neanche l'ombra , non hanno fatto vedere cosa gli sia successo. Partono lo stesso in handicap , Edwards si difende per un po' ma poi comincia a prenderle senza sosta .

Arriva fuori Moose claudicante con una vistosissima fasciatura in testa e va a posizionarsi per il tag.

Contemporaneamente Killer sembra turni su Aries rifiutandogli il tag. Nel frattempo Edwards tagga e Moose arriva alle spalle di Aries.A quel punto pero' si gira e piazza una spear a Edwards , arriva anche Killer a festeggiare e rivelano il magheggio e il turn di Moose. Aries fa un suplex all'arbitro e lo mette ko , poi prendono una sedia , la mettono attorno al collo di Edwards e lo fracassano, con la moglie di Eddie che nel frattempo era corsa fuori che si dispera e prende a sberle Moose.
Finale con Aries , Killer e Moose che festeggiano in compagnia.

Pentagon vs Callihan nel Mexican Death Match , ovvero con tavoli e pinhatas che nascondono armi appese attorno al ring. Manco a dirlo , bel match , anche se ovviamente non ai livelli di quello di Slammy. Pentagon si prende almeno 2/3 bump da brividi , Callihan e' il solito mostro di acting , semplicemente meraviglioso.

Scene rimarcabili, 1) i lego sdoganati come arma da hardcore match , veramente esilarante il momento in cui aprono la pinhata ed escono i mattoncini colorati :divertito2: 2) Pentagon che, tra le altre cose, graffetta il cappellino in testa a Sami e poi glielo strappa via , al secondo tentativo :divertito1:

Poi va beh , tavoli rotti , piledrivers ,ma alla fine vince Sami , vittoria che ci sta' .

Questo grossomodo il riassunto di quanto accaduto. Pubblico mi sembrava in linea con quello visto nelle ultime puntate di Impact girate sempre la a Rebel, un po' freddino all'inizio ma anche perche' non sono di certo partiti con il botto. Un po' meglio da Cage vs Fenix in poi , molto bene nel main event e sul turn di Moose. Ci son stati alcuni momenti un po' anticlimatici e dei match poco cagati , ma tutto sommato non credo sia andata male.

Sgamati in tronco che hanno fatto registrare al pubblico i boo e le esultanze , ma spudoratamente proprio. Del tipo che durante una pausa e' uscito il presentatore e ha detto " al mio 3 fatemi sentire quanto vi sta sui coglioni Sami Callihan" , fatti andare avanti i boo una ventina di secondi e poi " adesso al mio 3 esultate che siamo in live tv in 150 paesi " :serious:

Unico segmento da rifare e' stata l'entrata di Allie per il TT , vero botch da paperissima che purtroppo non sono riuscito a riprendere :divertito1: Praticamente stava per entrare sul ring ma ha messo il piede nella fessura tra rampa e ring e ci finita con mezza gamba dentro restando incastrata :divertito1: la Hogan e l'arbitro si son messi disperatamente a spingere la rampa per cercare di liberarla , dopo un paio di minuti ce l'hanno fatta e la Allie ha cercato di andare avanti facendo finta di niente , ma hanno fermato tutto ed e' uscito il tipo con il mic a dire " ovviamente questa la dobbiamo rifare. Scusate l'imprevisto ". :stupito:

Poi e' finita che Allie da li in poi l'hanno tifata come non ci fosse un domani .

In finale devo dire che mi sono divertito parecchio anche stasera , speriamo sia bello anche domani :justwatching:

Sto caricando alcuni video della serata sul mio instagram , https://www.instagram.com/best4businesss/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da Uno/due »

Povera Allie :LOL:

Quindi tessa campionessa? Mah

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Uno/due ha scritto: Quindi tessa campionessa? Mah
Per forza , e' la #1.Undeniable. Forever. :ammiccante:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Seconda serata di taping che e' stata parecchio diversa da ieri, il pubblico era poco e mal distribuito , non che fosse deserto , ma credo fosse in linea con quello dell'ultima giornata di taping dell'altro giro . Ho notato anche meno gente giovane e piu' gente matura , non saprei perche'.

Secondo me il problema e' che farli 2 giorni di seguito e' un po' uno sbatti per il pubblico , poi a sto giro non hanno pubblicizzato una sega,mentre per ieri avevano pubblicizzato Pentagon vs Callihan. Ed effettivamente ora che ho la card completa di stasera davanti agli occhi capisco anche perche'. Andiamo con ordine.

Primo match Sydal vs Josh Alexander , opener carina anche se niente di che , Alexander e' di Toronto quindi va beh. Match niente di eccezionale, vince Sydal.

Primo promo di Aries e Cross con Moose heel risvoltinato e sberluccicoso , ovviamente contro Edwards che a quanto pare e' fuori gioco. Arriva fuori Mundo (per comodita' continuero' a chiamarlo cosi') e gli dice che ha appena firmato il contratto per sfidare Aries a Bound for glory per il titolo. Dopo una serie di manfrine anche piuttosto divertente, finisce che gli Aries boys spaccano anche Mundo mettendogli la sedia al collo come Edwards.

Petey vs Swann , match che era partito commedy come quello d ieri ma che ad un certo punto hanno turnato in spot fest perche' il pubblico era troppo assente ( gia' nn era stato il massimo ieri , rifarlo oggi a gente che al 99.9% l'ha appena visto ieri nn mi e' sembrata una grande idea) . Vince Petey un match che alla fine definirei dignitoso.

Indiani vs Hendry e Grado, ovviamente vinto dai primi , che costa la findazata al povero Grado che vinene mollato da Katarina la quale dice che vuole mettersi con Hendry perche' si amano. Hendry che pero' nega e rifiuta tra l'ovazione generale e Katarina se ne va per le sue. Grado un uomo distrutto , scena parecchio divertente :divertito1:

Eli Drake- sempre fenomeno al mic- lancia un open challenge al quale risponde Stone Rokwell che era pubblicizzato come ospite speciale. Disintegrato in mezzo secondo . of course. Nessun annuncio di match a BFG per Drake.

Rematch per il Ko champinship , a me e' sembrato buono. Tessa si conferma campionessa facendo parecchia fatica, nel post viene attaccata dalle zombie dolls e Su che volevano metterla nella bara ma viene soccorsa da Allie e la Hogan che la tirano fuori. La Blanchard pero' non sai fida nemmeno di loro che l'hanno salvata e se ne va sfanculando tutti dicendo che lei e' la campionessa, anche se parecchio paranoica. Anche per Tessa non e' dato saper che fara' a BFG

3vs 3 tag team Ove vs Ace Austin, Wentz e Trey Miguel. Minchia , il pubblico si era parecchio spento nella pausa dopo il match femminile , questi 6 sono arrivati fuori e hanno ARATO il ring . Corse , urla , botte , salti , un'autentica pioggia di legnate . Breve ma intessissimo , vincono gli Ove e Callihan fa il primo dei 2 promo che mi hanno costretto a comprarmi la sua maglia stasera , sostanzialmente per dire a Pentagon e Fenix che loro sono destinati a combattere forever (ma magari puttana Eva) , e che se si vuole aggiungere anche Cage per loro non e' un problema. Ne trovate uno spezzone sul mio instagram .:godimento:

Portano dei divani sul ring e arrivano Aries e co ( con banana) dicendo che sono loro quelli che comandano lo show, bullandosi di quanto fatto ad Edwards e Mundo. Escono fuori MK e Bah (? bah.) , e dopo un po ' di manfrine Aries taglia corto e offre una shot per il titolo a Bah stasera. Nell'incredulita' generale viene sancito come main event ( altra roba non digeribilissima per il pubblico, per loro fortuna ha funzionato).

Pentagon e Fenix battono Cult of Lee , pubblico un po' freddino ma sinceramente nessuno ha capito da dove e perche' sia saltato fuori sto match. Io manco sapevo che combatteva Pentagon fino a quando nn e' partita la theme. I bros cmq riescono sempre a gasare il pubblico , e anche a sto giro e' andata cosi, tra sputi , "hijo de puta" e cero miedo.

Nel post compaiono gli oVe sul titantorn e , con un altro promo da seghe di Sami , sfidano ufficialmente Pentagon , Fenix e Cage ad un 3vs3 a BFG.

Alisha vs ex di Grado che adesso e' lotta da singola. Ne ho perso un pezzo perche' ero a fumare , quando sono rientrato c'erano Grado e Hendry sulla rampa per mostrare a Katarina un video in cui le danno della zoccola. Alisha approffita della confusione per pinnare l'avversaria. Veramente da morir dal ridere Grado.

LAx vs Fraternity , bel tag team match vinto dai primi. Escono fuori gli Ogz per provocare rissa con i Lax , ma Konnan riesce a tenere a bada i suoi . Niente bastonate ma storia lontana dall'essere finita tra i 2 team.

Match successivo Ogz vs Fraternity, altro tag team match non malaccio per una puntata settimanale. Divertente Eddie che ha passato tutto il match a sbeccare in particolare con una signora un po' attempata che era seduta nella zona delle transenne da dove erano entrati in precedenza , non so cosa cosa fosse successo di preciso :divertito1:

Bryan Cage vs Kongo Kong : povero ring. Entrambi disumanamente grossi , entrambi disumanamente agili per la loro stazza , e' stato un match particolare ma che mi e' piaciuto. Vince Cage che nel post dichiara che accetta la sfida degli oVe.

Ed arriviamo al main event su cui io avveo parecchie perplessita' , invece grazie al pubblico , grazie ad Aries che e' il piu' grande stronzo that ever lived ,e grazie anche a Bah che comunque in qualche maniera ha skills ed e' over, devo dire che ho riso davvero tanto. Vince Aries di sotomissione dopo pero' aver sudato moltissime camicie. Nel post Aries e co attccano ancora arbitro Bah e MK , fracassando con la sedia al collo pure quest'ultimo.

Questo il riassunto di quanto accaduto stasera ,in generale mi sono divertito anche se ieri e' stato meglio , sia per il pubblico che per la card. Stasera molti segmenti e meno mazzate .
Quello che non mi e' piaciuto e' stato il reiterarsi delle reazioni fatte rifare al pubblico , in particolare ho trovato particolarmente stupida una scena in cui volevano registrare un discorso tra i 2 commentatori con dei bambini non ho capito di che associazione o cosa alle loro spalle ed il pubblico esultante in sottofondo tipo come se fosse appena finito un match . Il presentatore chiedeva di fare casino prolungato ma il problema e' che il pubblico non sente i commentatori e molti manco avevano capito cosa stesse succedendo ,dopo un po' smetteva di esultare COME E' NORMALE CHE SIA se in quel momento non c'e' un cazzo per cui applaudire , mentre a loro serviva una roba tipo da oltre 2 minuti e si sono intestarditi a ripeterla , direi almeno 4/5 volte. Ecco , mettere la gente a mo' di scimmiette troppo a lungo , capisco le esigenze televisive ma anche mollami insomma , e fammi vedere bei match che vedrai che la gente esulta :serious:

Hanno annunciato dei nuovi taping al Rebel ad ottobre , fino ad allora il mio lavoro qui e' finito.

Che comunque i miei sono spoiler fino ad un certo punto , non approfondisco troppo di proposito cosa viene detto al mic e cosa succede in ring, do' risultati ai curiosi e qualche indizio

Per sapere tutto dovrete vedervi le puntate , e penso che qualcosa di decente dovrebbe uscire con quanto visto in questi 2 gioni .

Come sempre , aggiunto qualche video a insta ma finiro' di metterli domani .

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Impact Wrestling Tapings Results | Topic Ufficiale

Messaggio da best4busine$$ »

Cage non ha preso parte au tapings e sembra che anche Pentagon adesso si sia infortunato su UN botch assassino di Johnny nel TT vinto da Elgin per il #1 contender.

Rispondi