Non mi convince

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Nazarin
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/02/2011, 22:57
Città: Napoli

Non mi convince

Messaggio da Nazarin »

Non scrivo sul forum da moltissimo tempo. Infatti ho dovuto rinnovare l'iscrizione.
Vorrei condividere un dubbio.
Non mi persuade l'idea dello scontro Taker-Triple H a Wrestlemania.
Al di là del mio personale interesse rispetto ad un feud del genere (nullo, per inciso...), non credo siano davvero questi i piani della WWE.
Triple H che interrompe la streak del becchino? Non avrebbe senso, mi sembra impossibile.
Triple H rientra, proprio nel periodo pre-Wrestlemania, per andare a fare numero a favore di Taker?
Senza contare i feud in sospeso che hanno i due wrestlers in oggetto.
Prevedo scenari diversi...non mi lancio in previsioni, ma dubito sia così banale il progetto della WWE per 'sti due a Wrestlemania. E HBK arbitro speciale, aggiungerebbe poco o nulla



Avatar utente
Anon82
Messaggi: 494
Iscritto il: 23/02/2011, 0:36
Città: milano
Località: Alfa Centauri

Re: Non mi convince

Messaggio da Anon82 »

Nazarin ha scritto:Non scrivo sul forum da moltissimo tempo. Infatti ho dovuto rinnovare l'iscrizione.
LoL, ti giuro che ho appena fatto la stessa identica cosa, quindi mi sembra giusto rispondere a te col mio primo post.

Ritorno gestito così così secondo me.
Hanno creato un hype pazzesco (checchè ne dica ora la gente, ogni forum è pieno di pagine di illazioni su sto 2-21-11) per poi far tornare per l'ennesima volta Taker. A raw.
Non che mi dispiaccia eh, però si poteva far di meglio che creare false speranze nei fan.
Sono convinto che la wwe stia sbagliando questi ritorni perché ancora scottata dalla "faccenda Jericho".

Veniamo al match vero e proprio.
Esito scontato(a meno che il becchino non abbia deciso di ritirarsi.) e se c'è uno che ha il potere(nel backstage) di interrompere la sua streak è proprio il triplo, che non subirebbe neanche troppe conseguenze a livello di simpatia nel pubblico.
Mi spiego meglio: immaginati Cena che interrompe la streak, apriti cielo, NOVANTADUE MINUTI DI FISCHI....AD OGNI SUA USCITA DAL BACKSTAGE-(fantozzi voice off)
Invece il triplo che vince, magari turnando finalmente hell ci potrebbe anche stare.
Certo, ora bisogna vedere come ci arrivano a questo match.
L'anno scorso si poteva giocare su HBK e le sue continue intromissioni per convincere il becchino, ma quest'anno che il match è praticamente sicuro che gli si fa fare al triplo e a taker nell'attesa?
A parte tirare in mezzo lo showstopper per fargli fare l'arbitro speciale, ovvio.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Non mi convince

Messaggio da ADP_91 »

Nazarin ha scritto:Non scrivo sul forum da moltissimo tempo. Infatti ho dovuto rinnovare l'iscrizione.
Vorrei condividere un dubbio.
Non mi persuade l'idea dello scontro Taker-Triple H a Wrestlemania.
Al di là del mio personale interesse rispetto ad un feud del genere (nullo, per inciso...), non credo siano davvero questi i piani della WWE.
Triple H che interrompe la streak del becchino? Non avrebbe senso, mi sembra impossibile.
Triple H rientra, proprio nel periodo pre-Wrestlemania, per andare a fare numero a favore di Taker?
Senza contare i feud in sospeso che hanno i due wrestlers in oggetto.
Prevedo scenari diversi...non mi lancio in previsioni, ma dubito sia così banale il progetto della WWE per 'sti due a Wrestlemania. E HBK arbitro speciale, aggiungerebbe poco o nulla
non credo che i piani siano diversi da un Taker vs HHH!

Avatar utente
sirjonathan83
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/01/2011, 13:36

Re: Non mi convince

Messaggio da sirjonathan83 »

La Wwe è cosi' scontata? Si... Taker vs HHH a WM con vittoria di Taker. Spero di no, ma sarà così.

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: Non mi convince

Messaggio da Caroto »

Nazarin ha scritto:Non scrivo sul forum da moltissimo tempo. Infatti ho dovuto rinnovare l'iscrizione.
Vorrei condividere un dubbio.
Non mi persuade l'idea dello scontro Taker-Triple H a Wrestlemania.
Al di là del mio personale interesse rispetto ad un feud del genere (nullo, per inciso...), non credo siano davvero questi i piani della WWE.
Triple H che interrompe la streak del becchino? Non avrebbe senso, mi sembra impossibile.
Triple H rientra, proprio nel periodo pre-Wrestlemania, per andare a fare numero a favore di Taker?
Senza contare i feud in sospeso che hanno i due wrestlers in oggetto.
Prevedo scenari diversi...non mi lancio in previsioni, ma dubito sia così banale il progetto della WWE per 'sti due a Wrestlemania. E HBK arbitro speciale, aggiungerebbe poco o nulla

è possibile che facciano un career vs streak e che HHH si ritiri, o che semplicemente HHH rientri e jobbi.

in ogni caso perde.

Avatar utente
Craig Bellamy
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/12/2010, 21:30

Re: Non mi convince

Messaggio da Craig Bellamy »

Caroto ha scritto:

è possibile che facciano un career vs streak e che HHH si ritiri, o che semplicemente HHH rientri e jobbi.

in ogni caso perde.
Sarebbe qualcosa in più il Career vs. Streak, anche se la vittoria di Taker è scontata

Rispondi