friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da Randy90 »

cody anonimo senza mic skill :fish:



Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto:cody anonimo senza mic skill :fish:
ma questa è una frase fatta, non è per niente vero.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da Randy90 »

.Tarver ha scritto:
ma questa è una frase fatta, non è per niente vero.
per mesi ripetuta da tutti.
sucassero

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da DolphFF »

Bel promo della maschera protettiva volante.. :P scherzo eh

ma dolph è il primo in wwe che diventa campione senza vincere nemmeno un match contro il campione detentore? :uhm

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da Randy90 »

DolphFF ha scritto:Bel promo della maschera protettiva volante.. :P scherzo eh

ma dolph è il primo in wwe che diventa campione senza vincere nemmeno un match contro il campione detentore? :uhm
solo in tempi recenti viene in mente orton a no mercy 07

Avatar utente
Mr. Degenerate
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova
Località: Genova

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da Mr. Degenerate »

Vista la puntata:solo Edge che canta Nanana, "Ehi Ehi Goodbye" a Dolph vale davvero tantissimo.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da .Tarver »

Mr. Degenerate ha scritto:Vista la puntata:solo Edge che canta Nanana, "Ehi Ehi Goodbye" a Dolph vale davvero tantissimo.
Ho riso per un quarto d'ora, fantastico.

Avatar utente
TyronLannister
Messaggi: 817
Iscritto il: 15/01/2011, 16:22
Città: milano

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da TyronLannister »

Mr. Degenerate ha scritto:Vista la puntata:solo Edge che canta Nanana, "Ehi Ehi Goodbye" a Dolph vale davvero tantissimo.
And I Quote.... [Cit.]


Ma quanto cazzo è stonato Edge?? :O.O

Avatar utente
King.Spartan
Messaggi: 456
Iscritto il: 23/12/2010, 19:42
Città: Padova
Contatta:

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da King.Spartan »

Ziggler le vende proprio bene le spears cmq.

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da Miclec »

puntata godibile tutto sommato...

mi pare chiaro che Ziggler non abbia possibilità per rientrare nell'EC, ha perso l'ennesimo match in 3 minuti e penso sia anche un bene per lui starsene un po' fuori...

da questa situazione ne beneficerà alla grande Del Rio, considerato che Edge sembra all'apparenza imbattibile...

per la prima volta non ho skippato il raw rebound :cool

carini anche l'opener ed il match di Miz con un kofy meno svolazzone del solito...

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Miclec ha scritto:puntata godibile tutto sommato...

mi pare chiaro che Ziggler non abbia possibilità per rientrare nell'EC, ha perso l'ennesimo match in 3 minuti e penso sia anche un bene per lui starsene un po' fuori...
da questa situazione ne beneficerà alla grande Del Rio, considerato che Edge sembra all'apparenza imbattibile...

per la prima volta non ho skippato il raw rebound :cool

carini anche l'opener ed il match di Miz con un kofy meno svolazzone del solito...
se levassero di mezzo Ziggler dopo avergli dato il titolo sarebbero dei incoscenti, io credo che o rientra a EC di straforo riperendendosi il titolo per poi avere un TT a WM: Ziggler vs Edge vs Del Rio, oppure lo fanno tornare subito dopo a sd, con un cambio di titolo a EC per arrivare ad un F4Way sfruttando il fato che sia Dolph che Edge avremmbero una title shot come ex campioni

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da _619 warrior_ »

The Phenom 80 ha scritto:
se levassero di mezzo Ziggler dopo avergli dato il titolo sarebbero dei incoscenti, io credo che o rientra a EC di straforo riperendendosi il titolo per poi avere un TT a WM: Ziggler vs Edge vs Del Rio, oppure lo fanno tornare subito dopo a sd, con un cambio di titolo a EC per arrivare ad un F4Way sfruttando il fato che sia Dolph che Edge avremmbero una title shot come ex campioni
si ok ma poi solo al pensiero che ziggler dal nulla è un 2 volte campione del mondo mi farebbe incazzare come pochi

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da Miclec »

The Phenom 80 ha scritto:
se levassero di mezzo Ziggler dopo avergli dato il titolo sarebbero dei incoscenti, io credo che o rientra a EC di straforo riperendendosi il titolo per poi avere un TT a WM: Ziggler vs Edge vs Del Rio, oppure lo fanno tornare subito dopo a sd, con un cambio di titolo a EC per arrivare ad un F4Way sfruttando il fato che sia Dolph che Edge avremmbero una title shot come ex campioni
se vuoi dargli un match per il titolo a WM come minimo non lo fai perdere in 3 minuti scarsi e poi come fai a riesumarlo se anche Vickie ora come ora non conta più nulla...

insomma ci sarebbero un po' di cose da sistemare in un solo ppv, mi sembra troppo francamente...

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

_619 warrior_ ha scritto: si ok ma poi solo al pensiero che ziggler dal nulla è un 2 volte campione del mondo mi farebbe incazzare come pochi
dal nulla? ok che negli ultimi 2 mesi si premto decisanente sull'accelleratore sfruttando al massimo il fattore Vickie, però la suaa gavetta Dolph se le fatta, non è arrivato nel main event dal nulla, il suo 2010, dopo un 2009 buono solo in parte, è stato da incorniciare, il miglior Ic champ dai tempi di un certo Randy Orton, mai un match insufficente, ha meritato ampiamente di stare nel main event con Edge, poi il resto è dovuto ad una storyline che con Vickie di mezzo era inievitabile non seguire, che poi è la stessa gestione che ebbe lo stesso Edge ai tempi, titoli tanti, credibilità poco

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: friday night smackdown 18/2/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Miclec ha scritto:
se vuoi dargli un match per il titolo a WM come minimo non lo fai perdere in 3 minuti scarsi e poi come fai a riesumarlo se anche Vickie ora come ora non conta più nulla...

insomma ci sarebbero un po' di cose da sistemare in un solo ppv, mi sembra troppo francamente...
Vickie è ancora consulente ufficiale di sd, basta che domenica allontani Long dall'arena e poi può decidere quello che vuole, oppure se vui farla meno sporca, può intervenire McMahon (da sempre in buoni rapporti con Vickie e non con Long) a farlo riassumere.

per quanto riguarda i 3 minuti di match, ci sta, ti sei giocato Ziggler heel raccomamdato, come lo era Edge ai tempi, allora ci sta che maarkamente parlando abbia la credibilità di uno zerbino

Rispondi