*Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
THE CHOSEN ONE
Messaggi: 78
Iscritto il: 06/01/2014, 14:43

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da THE CHOSEN ONE »

WWEonly4ever ha scritto:Rey Mysterio vs. Alberto Del Rio in un Mask vs. Hair match a WrestleMania XXX, cosa ne pensate? Questo è il Dream match espresso dal "folletto" di San Diego in un intervista all'interno del WWE Magazine.
E Rey Mysterio verrà soprannominato "Hair Killer"



Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Hoak »

ADR pelato :sorridente:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da ADP_91 »

adesso mi lincerete ma sapete che stavo pensando che questo potrebbe essere davvero l'anno giusto per Sting vs Taker?? :LOL2:
non seguo la TNA ma com'è la situazione Sting?
cazzo ho questa sensazione...

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Colosso »

Sembra sicuro un match fra Bryan e Sheamus a Wm. Probabilmente se Bryan parteciperà al Rumble sarà proprio l'irlandese a eliminarlo.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sheamus vs. Bryan è stato uno dei migliori match del 2012 e i due ogni volta che si sono scontrati hanno messo in piedi incontri buoni/ottimi (ricordo piacevolmente un match senza squalifiche a Raw).
A WM desidero vedere Bryan nel WWE WHC match, o comunque nei primi tre Main Event; se non sará proprio possibile, allora ben venga Sheamus contro Bryan, anzichè Bray vs. Bryan.

Io i due li vorrei vedere nel post WM in una lunga faida per il WWE WHC, ovviamente con Sheamus heel e Daniel face.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Parlando di quei 5 match trapelati nella news riportata anche su TW, non penso che saranno questi gli incontri: Cena vs. Bray non ha alcun motivo d'esistere, e non credo che il pluricampione WWE si metta a feudare contro un midcarder in occasione della trentesima edizione di WrestleMania (è già tanto se non sarà nel Main Event assoluto); Batista vs Orton penso anch'io ci sarà, però non per il titolo per cui, come detto, mi auguro che combatta Bryan. Il resto è plausibile: quello che appare quasi altamente probabile è CM Punk vs. HHH.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Colosso »

WWEonly4ever ha scritto:Parlando di quei 5 match trapelati nella news riportata anche su TW, non penso che saranno questi gli incontri: Cena vs. Bray non ha alcun motivo d'esistere, e non credo che il pluricampione WWE si metta a feudare contro un midcarder in occasione della trentesima edizione di WrestleMania (è già tanto se non sarà nel Main Event assoluto); Batista vs Orton penso anch'io ci sarà, però non per il titolo per cui, come detto, mi auguro che combatta Bryan. Il resto è plausibile: quello che appare quasi altamente probabile è CM Punk vs. HHH.
Io vedo quasi impossibile Cena vs Wyatt (perchè uno come Cena dovrebbe feudare con un wrestler che ha già perso ogni credibilità con Bryan?) ma probabili gli altri match citati. Wyatt solo sconfiggendo Bryan diventerebbe una minaccia reale. Penso sia sottinteso un match fra Undertaker e Lesnar che però sarebbe il più brutto e scontato possibile. L'assenza di Hogan mi sembra assurda, posto che la Wwe è la stessa compagnia che non si fa scrupolo a far lottare atleti infortunati e non pienamente ripresi.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Hulk Hogan se lotta, non sarà nel Main Event, è giusto così.
Perché non ti convince Lesnar vs. Taker?

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Gidan 89 »

Se in WWE sono intelligenti, questi dovrebbero essere solo rumors messi in giro appositamente per depistare. Il problema è che sembrano quasi tutti match possibilissimi.
Di Brock Lesnar contro Undertaker se ne parla da un anno e secondo me alla fine si farà veramente.
CM Punk contro HHH potrebbe essere benissimo una falsa pista messa in giro solo per far pensare che Punk non vinca la Rumble, eppure il Triplo a Wrestlemania al 90% un match lo avrà e per come si stanno mettendo le cose in chiave storyline anche questo rumors potrebbe essere veritiero.
Batista contro Randy Orton è probabilissimo, con o senza cintura in mezzo.
Daniel Bryan contro Sheamus in questo momento non ha nessun motivo di esistere, ma quello lo si crea senza problemi. Certo che sarebbe una bella mazzata per l'American Dragon, messo proprio nelle retrovie della card. Poi la cosa dovrebbe prevedere uno Sheamus heel e personalmente lo preferisco face, prima o poi vorrei vederlo contro Lesnar. In ogni caso, delusione o non delusione per Bryan, almeno dovrebbe essere un match qualitativamente di alto livello.
Cena contro Wyatt mi puzza ma anche questo è molto chiacchierato da tempo. Evidentemente in federazione puntano parecchio su Wyatt, ed un feud contro il rapper di Boston sarebbe la conclusione ideale della sua battaglia personale contro "gli eroi". Mi puzza perché non ce lo vedo Cena in un feud diciamo secondario nel ppv più importante dell'anno ... ma in WWE sono capaci anche di proporlo come main event :justwatching:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15430
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 13 times
Been thanked: 43 times

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Colosso »

WWEonly4ever ha scritto:Hulk Hogan se lotta, non sarà nel Main Event, è giusto così.
Perché non ti convince Lesnar vs. Taker?
Perchè è un match col risultato già scritto, fatto apposta per far prendere a Taker una rivincita per tutte le sconfitte con Lesnar. Inoltre francamente non digerirei il fatto che un Lesnar ancora giovane e in splendida forma possa venire umiliato da un 50enne messo tanto male da poter lottare un solo match all'anno.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ormai è da WrestleMania XXVI che ogni match di Taker ha uno e un solo risultato, ovvero la vittoria di Undertaker. Anche un eventuale Cena vs. Taker non sarebbe poi così combattuto come risultato. La Streak è la Streak, ha i suoi pregi e i suoi difetti, ovvero il risultato scontato.
Contro chi vorresti vedere Taker? Io penso che non sia da escludere un Cena vs. Taker, anzi lo vedo più probabile rispetto a quell'altro.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Gsquared »

Mettiamola così: Non credo che i match saranno i 5 scritti in quella news, anche perchè personalmente con quella card non so se mi guarderei WM...

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da Gidan 89 »

Colosso ha scritto:
Perchè è un match col risultato già scritto, fatto apposta per far prendere a Taker una rivincita per tutte le sconfitte con Lesnar. Inoltre francamente non digerirei il fatto che un Lesnar ancora giovane e in splendida forma possa venire umiliato da un 50enne messo tanto male da poter lottare un solo match all'anno.
Creare incertezza sul match di Undertaker è difficilissimo, oggi sarebbe impossibile con chiunque, solo John Cena è un nome veramente spendibile. Ma Cena contro Taker se mai si farà sarà un match epico, che avrà tutti i riflettori su di sé. Quest'anno non mi pare proprio che ci sia la situazione ideale, c'è veramente troppa carne al fuoco.
Lesnar contro Undertaker sarà sicuramente un match molto intenso, con molto storytelling, in cui Undertaker soffrirà tantissimo ma alla fine riuscirà ad ottenere una vittoria in extremis. Io sono favorevolissimo.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Gidan 89 ha scritto:
Creare incertezza sul match di Undertaker è difficilissimo, oggi sarebbe impossibile con chiunque, solo John Cena è un nome veramente spendibile. Ma Cena contro Taker se mai si farà sarà un match epico, che avrà tutti i riflettori su di sé. Quest'anno non mi pare proprio che ci sia la situazione ideale, c'è veramente troppa carne al fuoco.
Lesnar contro Undertaker sarà sicuramente un match molto intenso, con molto storytelling, in cui Undertaker soffrirà tantissimo ma alla fine riuscirà ad ottenere una vittoria in extremis. Io sono favorevolissimo.
Concordo. Cena vs. Taker si può fare anche l'anno prossimo, sempre che questo non sia l'ultimo anno del Deadman, perché se fosse così, il match tra il Bostoniano e il Phenom è d'obbligo. Quale match migliore per chiudere la sua leggendaria carriera? Inoltre, affrontato Cena, non ci sarebbe più nessun'altro sfidante più degno, Perciò Cena vs. Taker deve e, penso, sarà l'ultimo dell'Undertaker.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WRESTLEMANIA XXX-Predictions

Messaggio da NotOnlyWWE »

Gsquared ha scritto:Mettiamola così: Non credo che i match saranno i 5 scritti in quella news, anche perchè personalmente con quella card non so se mi guarderei WM...
Addirittura? Non sono certamente le migliori combinazioni, però questi 5 match + altri incontri interessanti nella zona più bassa farebbero una buona card, no?

Rispondi