Smackdown 26/04/2013 Tapings

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da I'm Awesome »

Deanuccio :love:



Avatar utente
badinfluence
Messaggi: 2144
Iscritto il: 02/03/2013, 12:44

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da badinfluence »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ho letto che lo shield vuole puntare ai titoli di coppia...mi domando taker in questo cosa c'entra.
Taker credo c'entri poco nulla, l'avranno fatto partecipare per il tour europeo ma non credo abbiano intenzione di portare avanti il suo feud con lo Shield. Tanto che se il match con Ambrose sarà davvero il main event credo che si chiuda lì la rivalità.

Sarà un modo per arrivare al match per i titoli di coppia ad Extreme Rules.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

badinfluence ha scritto: Taker credo c'entri poco nulla, l'avranno fatto partecipare per il tour europeo ma non credo abbiano intenzione di portare avanti il suo feud con lo Shield. Tanto che se il match con Ambrose sarà davvero il main event credo che si chiuda lì la rivalità.

Sarà un modo per arrivare al match per i titoli di coppia ad Extreme Rules.
Undertaker è pubblicizzato per la puntata di SmackDown di settimana prossima. Io credo che a Extreme Rules potrebbe esserci Undertaker, mi sembra strano che il Team Hell No combatta un Handicap match.

Avatar utente
badinfluence
Messaggi: 2144
Iscritto il: 02/03/2013, 12:44

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da badinfluence »

WWEonly4ever ha scritto:
Undertaker è pubblicizzato per la puntata di SmackDown di settimana prossima. Io credo che a Extreme Rules potrebbe esserci Undertaker, mi sembra strano che il Team Hell No combatta un Handicap match.
Ma infatti mica combatterebbero in un Handicap Match, difenderebbero i titoli con la Freebird Rule.
Anche perchè nei match 3vs3 onestamente hanno un po' rotto, farli competere per i titoli di coppia sarebbe una buona evoluzione.

Se Taker però è pubblicizzato davvero allora non so, a meno che non faccia un altro match con Ambrose con qualche stipulazione mentre gli altri lottano per i titoli.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

badinfluence ha scritto: Ma infatti mica combatterebbero in un Handicap Match, difenderebbero i titoli con la Freebird Rule.
Anche perchè nei match 3vs3 onestamente hanno un po' rotto, farli competere per i titoli di coppia sarebbe una buona evoluzione.

Se Taker però è pubblicizzato davvero allora non so, a meno che non faccia un altro match con Ambrose con qualche stipulazione mentre gli altri lottano per i titoli.
Quindi secondo te a Extreme Rules avremo un Tag Team match con un membro che non lotterà? Sì, dopo la vittoria dei Tag Team championships li difenderanno con la Free Bird Rule, però credo che li conquistino insieme, io preferirei che fosse così.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da ADP_91 »

ma se Taker era buttato li tanto per caso gli facevano fare il dark match....se poi è pubblicizzato anche settimana prossima..non dico che combatterà a E.R però penso che a qualcosa porterà.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

ADP_91 ha scritto:ma se Taker era buttato li tanto per caso gli facevano fare il dark match....se poi è pubblicizzato anche settimana prossima..non dico che combatterà a E.R però penso che a qualcosa porterà.
Concordo.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da 3:16 »

Cazzo,ci puntano davvero.


Un pò di speranza c'è allora.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

3:16 ha scritto:Cazzo,ci puntano davvero.


Un pò di speranza c'è allora.
Un po' sì, vediamo.
Nel frattempo sembra sembra ormai certo che Dean Ambrose vs Undertaker sarà il Main Event di SamckDown: che spettacolo!

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da ADP_91 »

WWEonly4ever ha scritto:
Un po' sì, vediamo.
Nel frattempo sembra sembra ormai certo che Dean Ambrose vs Undertaker sarà il Main Event di SamckDown: che spettacolo!
:love:

Avatar utente
THE LAST OUTLAW 83
Messaggi: 1980
Iscritto il: 13/09/2011, 22:22
Città: napoli

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

secondo me lo vedremo molto spesso dato che imho sarà l'ultimo anno :cia: :cia: :censu: :censu:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:secondo me lo vedremo molto spesso dato che imho sarà l'ultimo anno :cia: :cia: :censu: :censu:
Sì, quello che pensavo: visto che probabilmente ahimè sarà l'ultimo anno del leggendario Deadman, Undertaker sentendosi anche in buone condizioni, vuole fare un anno non completo però impegnato.
WrestleMania XXX è il momento ideale per ultimare una delle più grandi carriere nella storia del wrestling, personalmente la più grande di sempre! Undertaker è colui che ha accompagnato la passione che ho per questa disciplina, è il mio preferito in assoluto!

KingFrancis
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/04/2013, 1:46
Città: Roma

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da KingFrancis »

[youtube][/youtube]

il post-smackdown è sembrato palesemente un esperimento !

Avatar utente
badinfluence
Messaggi: 2144
Iscritto il: 02/03/2013, 12:44

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da badinfluence »

WWEonly4ever ha scritto:
Quindi secondo te a Extreme Rules avremo un Tag Team match con un membro che non lotterà? Sì, dopo la vittoria dei Tag Team championships li difenderanno con la Free Bird Rule, però credo che li conquistino insieme, io preferirei che fosse così.
Ma se lottano per i titoli come fanno a lottare tutti e 3 insieme?
Anche per conquistarli devono essere solo 2, mica 3.

Rollins e Reigns vs Hell No con Ambrose a bordo ring dopo aver lottato con Taker in un match con qualche stipulazione. Non sarebbe assolutamente una brutta idea.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Smackdown 26/04/2013 Tapings

Messaggio da NotOnlyWWE »

badinfluence ha scritto: Ma se lottano per i titoli come fanno a lottare tutti e 3 insieme?
Anche per conquistarli devono essere solo 2, mica 3.

Rollins e Reigns vs Hell No con Ambrose a bordo ring dopo aver lottato con Taker in un match con qualche stipulazione. Non sarebbe assolutamente una brutta idea.
Se a Extreme Rules Ambrose e Undertaker disputano un match, sarebbe bellissimo così,altrimenti preferirei che fossero tutti e tre nel match per la conquista dei titoli di coppia.

Rispondi