*SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Giant92 »

Mah, un cambio di titolo in una puntata a casissimo di SD! per di più senza alcun feud o rivalità dietro e da un personaggio che ha appena turnato e che ha bisogno assolutamente di essere costruito.
Poi ci si lamenta che ormai il WHC non vale nulla, è proprio booking come questo che abbassa notevolmente il valore della cintura rispetto al titolo WWE.
Sono molto dubbioso su questa scelta, vediamo intanto com'è stata questa conquista alla puntat di SD! e soprattutto voglio vedere dove vogliono andare a parare.



Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da I'm Awesome »

Giant92 ha scritto:Mah, un cambio di titolo in una puntata a casissimo di SD! per di più senza alcun feud o rivalità dietro e da un personaggio che ha appena turnato e che ha bisogno assolutamente di essere costruito.
Poi ci si lamenta che ormai il WHC non vale nulla, è proprio booking come questo che abbassa notevolmente il valore della cintura rispetto al titolo WWE.
Sono molto dubbioso su questa scelta, vediamo intanto com'è stata questa conquista alla puntat di SD! e soprattutto voglio vedere dove vogliono andare a parare.
Beh,almeno il mini-feud c'è da 3-4 settimane ...

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Lieutenant Loco »

Sì, appunto, paradossalmente meglio Del Rio WHC ora che in uno dei millemila match avuti contro Sheamus in PPV, da heel monotono e stantio qual era ormai da anni. Paradossalmente mi ha interessato più questo minifeud Show-Del Rio che tutti quei mesi di Sheamus-Del Rio, quantomeno con quest'ultimo fresco di turn almeno la curiosità di vederlo campione del mondo da face c'è.
Il dubbio è semmai a quel punto perché non farlo turnare su Show, sarebbe stato sicuramente un turn più incisivo rispetto a quello sui 3MB. Personalmente sono curioso, vediamo dove si va a parare, sono secoli che auspicavo un turn face di Alberto se non altro perché l'avrebbe obbligato a rinfrescare un po' il personaggio...

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Giant92 »

Lieutenant Loco ha scritto:Sì, appunto, paradossalmente meglio Del Rio WHC ora che in uno dei millemila match avuti contro Sheamus in PPV, da heel monotono e stantio qual era ormai da anni. Paradossalmente mi ha interessato più questo minifeud Show-Del Rio che tutti quei mesi di Sheamus-Del Rio, quantomeno con quest'ultimo fresco di turn almeno la curiosità di vederlo campione del mondo da face c'è.
Il dubbio è semmai a quel punto perché non farlo turnare su Show, sarebbe stato sicuramente un turn più incisivo rispetto a quello sui 3MB. Personalmente sono curioso, vediamo dove si va a parare, sono secoli che auspicavo un turn face di Alberto se non altro perché l'avrebbe obbligato a rinfrescare un po' il personaggio...
Su questo sono d'accordissimo, sicuramente sarebbe stato molto più efficace un turn direttamente su Show, ma comunque questa e altre situazioni recenti mi convincono sempre più che alla WWE non importi molto di SD! e il booking sembra sempre più schizofrenico.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Jolly »

Per me il vero Turn Face l'ha fatto proprio con Big Show, quando ha salvato Riccardo.
Ho visto il match e per ora, mi ha convinto. L'hanno fatto passare per Underdog e la cosa è riuscita molto bene
Però il match sembra comunque campato abbastanza per aria ed ora ha bisogno di un radicale cambio di personaggio, qualcosa di più stuzzichino, che abbia più presa sul pubblico. Questo è il suo terreno, se non sbaglio in Messico è sempre stato Face.
Ora il booking team non deve abbandonarlo, lui più di tutti ha bisogno di essere seguito passo dopo passo, sopratutto ha bisogno di storie.
Ha bisogno di avere dietro qualcosa di importante, non basta fargli vincere un titolo a buffo.

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da big luca »

Vista ora la puntata.
A me sa tanto di risultato pensato all'ultimo per fare la sorpresa. Match fatto senza praticamente un feud (un po' come Christian-Orton), con un Del Rio ancora tutto da costruire e uno Show che perde la cintura in uno SD "qualsiasi" dove aver battuto più volte pulito uno dei top face.
Ma ormai i titoli del mondo (soprattutto il WHC) si vincono per essere costruiti, non alla fine della costruzione. :bah:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da NotOnlyWWE »

big luca ha scritto:Vista ora la puntata.
A me sa tanto di risultato pensato all'ultimo per fare la sorpresa. Match fatto senza praticamente un feud (un po' come Christian-Orton), con un Del Rio ancora tutto da costruire e uno Show che perde la cintura in uno SD "qualsiasi" dove aver battuto più volte pulito uno dei top face.
Ma ormai i titoli del mondo (soprattutto il WHC) si vincono per essere costruiti, non alla fine della costruzione. :bah:
Su questo ha ragione: un tempo giustamente il titolo massimo era un punto d'arrivo, dopo anni di sacrifici, ora è un punto di partenza spesso.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Colosso »

Show avrà il rematch al Rumble e lo vince.
Ryback vince il Rumble.
Non ho abbandonato la speranza di Show vs Ryback per il titolo a Wm...

Avatar utente
AndreaBronx
Messaggi: 1282
Iscritto il: 28/12/2010, 15:14
Città: ap

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da AndreaBronx »

Colosso ha scritto:Show avrà il rematch al Rumble e lo vince.
Ryback vince il Rumble.
Non ho abbandonato la speranza di Show vs Ryback per il titolo a Wm...
Ryback vs Show ci sarà ma al 99% senza titolo ....

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Colosso »

AndreaBronx ha scritto: Ryback vs Show ci sarà ma al 99% senza titolo ....
Il match senza titolo deve essere Orton vs Sheamus...

Avatar utente
AndreaBronx
Messaggi: 1282
Iscritto il: 28/12/2010, 15:14
Città: ap

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da AndreaBronx »

Colosso ha scritto:
Il match senza titolo deve essere Orton vs Sheamus...
anche quello sarà senza titolo per me...
a questo punto credo e spero che Ziggler e Del Rio avranno il match per il WHC a wrestlemania , match inedito , tra due che potrebbero dare grande spettacolo in-ring e visto che i match principali di wrestlemania saranno altri non avranno troppa pressione addosso e potrebbero imbastire una piccola gemma

Avatar utente
Randy Viper Orton
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/01/2013, 11:48
Città: Roma

Re: *SPOILERS* WWE SmackDown Tapings 1/11/1

Messaggio da Randy Viper Orton »

La vittoria di Del Rio mi ha stupito, buon wrestler ma addirittura che vince in un LMSM contro Show è veramente esagerato, comunque io credo che Del Rio tenga il titolo fino a WM e li succederà tutto se vincerà il suo match allora Ziggler fallirà anche l' incasso della valigietta (non mi dispiacerebbe) altrimenti avremmo un doppio ribaltamento e Dolph continuerà per un bel po' il suo regno. Sarebbe bello una storyline nel quale Big E Langston si ribelli a Ziggler e gli strappi il titolo WHC naturalmente dopo WM. Ma è una mia fantasia ...

Rispondi