Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da Myles Kennedy »

Secondo voi dopo che Wade Barrett ha assalito Big Show è stato lanciato definitivamente da singolo?è pronto per affrontare Edge a WM?



Avatar utente
Pugni nelle mani
Messaggi: 537
Iscritto il: 30/12/2010, 0:10
Città: Betlemme

Re: Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da Pugni nelle mani »

WadeBarret96 ha scritto:Secondo voi dopo che Wade Barrett ha assalito Big Show è stato lanciato definitivamente da singolo?è pronto per affrontare Edge a WM?
no, non va contro edge, undertaker prima di wm vince la cintura, intanto barret si qualifica primo contendente e intanto lancia anche la sfida per la streak

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1530
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 8 times

Re: Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Pugni nelle mani ha scritto: no, non va contro edge, undertaker prima di wm vince la cintura, intanto barret si qualifica primo contendente e intanto lancia anche la sfida per la streak
secondo me Wade vince la cintura a EC,Taker ritorna a WM vince la cintura,come doveva essere qualche mese fa

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da Myles Kennedy »

Pugni nelle mani ha scritto: no, non va contro edge, undertaker prima di wm vince la cintura, intanto barret si qualifica primo contendente e intanto lancia anche la sfida per la streak
Forse il contrario...è Barrett che vince il titolo...a EC...

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da The Phenom 80 »

il_pallido_sheamus ha scritto:
secondo me Wade vince la cintura a EC,Taker ritorna a WM vince la cintura,come doveva essere qualche mese fa
e intanto Edge sta a guardare?

io credo che Barrett si prenda il titolo a EC e poi vada contro il canadese a WM, mentre Taker chiuderà i conti con Kane

Avatar utente
Pugni nelle mani
Messaggi: 537
Iscritto il: 30/12/2010, 0:10
Città: Betlemme

Re: Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da Pugni nelle mani »

fatal 4-way a wm, con kane edge barret e undertaker... poi bo se a mcmahon viene la pazza idea di unificare le cinture allora è tutta un altra cosa

Avatar utente
GHK
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/12/2010, 14:41
Città: Mozzate (Co)

Re: Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da GHK »

Pugni nelle mani ha scritto:fatal 4-way a wm, con kane edge barret e undertaker... poi bo se a mcmahon viene la pazza idea di unificare le cinture allora è tutta un altra cosa
con il ppv omonimo fare un fatal 4-way a mania mi sembra una cazzata........io mi terrei edge campione fino a WM con sfidanti o barret o del rio.........kane puoi mandarlo contro taker o mandarlo solo one-one contro barret riprendendo il discorso del buried alive match........

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da Myles Kennedy »

GHK ha scritto: con il ppv omonimo fare un fatal 4-way a mania mi sembra una cazzata........io mi terrei edge campione fino a WM con sfidanti o barret o del rio.........kane puoi mandarlo contro taker o mandarlo solo one-one contro barret riprendendo il discorso del buried alive match........
non credo che lascerà aperto il discorso con Kane che sentii 2 anni fa si doveva ritirare a questa WM

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da Dark Of Phenom »

Barrett sarà un discreto jobber.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da Myles Kennedy »

Dark Of Phenom ha scritto:Barrett sarà un discreto jobber.
se Barrett sarà un discreto jobber allora Shad compra tutti e 30 i numeri della rumble vince ma non usa la valigetta aspetta natale e gliela regala a Kung Funaki che va a sfidare a WM successivo John Cena che si infortunia e Funaki campione per forfait...anzi che dico...anche di +...tipo che arriva Colin Delaney con il Money in the Bank e lo incassa su Funaki... :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da Dark Of Phenom »

Per come viene trattato non penso avrà un futuro roseo...non so se mi spiego.

Cacciato dalla stable cosi e spostato in men che si dica da RAW a Smackdown!, dimmi te...

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da Myles Kennedy »

Dark Of Phenom ha scritto:Per come viene trattato non penso avrà un futuro roseo...non so se mi spiego.

Cacciato dalla stable cosi e spostato in men che si dica da RAW a Smackdown!, dimmi te...
non è stato cacciato...è stato sfrattato da Punk perchè ora punterà a vincere da solo...e se è stato trattato male non avrebbe pinnato(xD) Orton,Cena,Kane,Big Show,Undertaker ecc.ecc.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da Dark Of Phenom »

Quand'è che avrebbe pinnato Kane,Big Show,Undertaker ??

Comunque...come pronosticato e da me e azzeccato come al solito...Non ci sarà nessun promo, nessuna lamentela per l'addio di Barrett dalla stable, tutto come se non fosse mai successo:
- Wade Barrett appeared at tonight’s WWE SmackDown tapings, attacking Big Show after the #1 contender’s match between Show, Cody Rhodes, Drew McIntyre and Dolph Ziggler, which Ziggler won.

Word going around is that Barrett will now permanently be on the SmackDown brand. As of now, there will be no follow-up angle with CM Punk on RAW as Punk has taken over Nexus.
E' ufficialmente proprietà di Smackodwn e a questo punto penso che una title shot la potrebbe anche sfruttare a Smackdown!.

Avatar utente
BenixTanz
Messaggi: 141
Iscritto il: 27/12/2010, 15:32
Città: Piazza Armerina

Re: Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da BenixTanz »

Barrett per me è stato spostato per svariati motivi e ne cito 2:

I recenti cali d'ascolto di sd
La sua capacità al microfono

E poi....Barrett è il futuro in questa wwe.

Ok scappo!!

Avatar utente
I Told You So.......
Messaggi: 753
Iscritto il: 23/12/2010, 15:00
Città: Ancona

Re: Wade Barrett??**Spoiler SmackDown**

Messaggio da I Told You So....... »

Barret è un buon heel, non ai livelli di Punk, ma da la merda a tutto il suo vecchio gruppo messo insieme 100 volte.

Spero che Show jobbi, farlo vincere non ha senso. Barrett può vincere anche con uno School Boy irregolare dopo una sediata su un palo scoperto con l'interferenza di tutto il roster che da pugni con il tirapugni mentre il manager X distrae Show accecato con del fuoco dopo un low blow, ma deve vincere.

Rispondi