Pronostici Royal Rumble 2011

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Light182
Messaggi: 195
Iscritto il: 08/01/2011, 13:12

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Light182 »

La sparo grossa, punto sulla sorpresa che in pochi si aspettano. John Morrison vincitore della Rumble.



Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Tidus »

Light182 ha scritto:La sparo grossa, punto sulla sorpresa che in pochi si aspettano. John Morrison vincitore della Rumble.

Ci può stare, però andrebbe dirottato a SD! per il titolo di Edge, e la cosa non quadra molto visto che di baby face ce ne sono già parecchi nello show blu.

Inizio a nutrire speranze per Y2J comunque...

Avatar utente
_619 warrior_
Messaggi: 621
Iscritto il: 06/01/2011, 12:14
Città: milano

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da _619 warrior_ »

Tidus ha scritto:Del Rio lo vedo difficile, sono 2 settimane che ci riempie i maroni col suo "destino", penso che sta facendo molto fumo, ma in definitiva, l'arrosto sarà poco. Per il personaggio che gli stanno delineando prevedo un'eliminazione lampo, magari mentre mostra a tutti il suo sorriso da tonto.

Credo e spero vivamente che a vincerla sarà Punk, se lo sta meritando.
mah,eliminazione lampo non credo dai,è ben pushato come wrestler,certo onestamente odio i personaggi che arrivano e vincono il tutto nel giro di qualche mese....
come pronostico vado per morrison o punk,con l'aggiunta di jericho,non so perchè ma su quest'ultimo .......

Avatar utente
Light182
Messaggi: 195
Iscritto il: 08/01/2011, 13:12

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Light182 »

Tidus ha scritto:

Ci può stare, però andrebbe dirottato a SD! per il titolo di Edge, e la cosa non quadra molto visto che di baby face ce ne sono già parecchi nello show blu.

Inizio a nutrire speranze per Y2J comunque...

Io credo che possa restare a Raw, perchè Jericho non tornerá, Punk vs Cena si potrebbe concludere anche essere senza titoli in palio , Triple H sicuramente andrá contro Sheamus (oppure Taker come dicono alcune indiscrezioni), magari se Morrison vince la Rumble ci potrebbe essere un Triple Treath a WM Morrison vs Orton vs The Miz il quale alla rumble difenderá il titolo in maniera sporca salvo poi perderlo a WM. Credo che come quadro ci possa stare.

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Tidus ha scritto:Inizio a nutrire speranze per Y2J comunque...
Y2J non tornerà a combattere... o così sembra.

Saito_suplex84
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/12/2010, 11:19

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Saito_suplex84 »

Sheamus , o punk...

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Thinking Demon »

Saito_suplex84 ha scritto: Sheamus , o punk...
Secondo me arriverà tra i primi 4 (almeno spero) ma non sarà lui a vincere.
Punk invece ha ottime probabilità di portarsi a casa la vittoria finale.

Avatar utente
Kruger
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/12/2010, 16:45

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Kruger »

Ultimi 4 sul ring: Sheamus, Morrison, Barrett e CM Punk.

Cena lo escudo, 'fanculo XD
Kane ha già avuto la sua title shot con il Money in The Bank, inoltre credo sia lui l'artefice dell' attacco a Long (minchia immaginatevi Kane nel Corre che farebbe di tutto per riavere la cintura in vista della fine del feud con DeadMan e della fine di entrambe le carriere, che sogno).
Alberto Del Rio (che va detto sempre tutto tipo Luca Cordero Di Montezemolo XD) è fin troppo fresco per il giro titolato maggiore, sicuramente rimarrà nel main event di SD come Cena a Raw.

Non credo di aver eliminato gente importante da questo mio escursus.

Ah, vincitore della rumble? Molto difficile da prevedere, avevo detto Punk per via dell'aiuto che potrebbero dargli i Nexus fino alla fine, poi dovrà comunque vedersela da solo (e ne ha ovviamente tutte le capacità). Ovviamente la speranza intrinseca è John Morrison.

Per il resto chi non vincerà la Rumble tra quelli che ho citato sicuramente vincera l' Elimination Chamber, a cui potrebbe essere assegnata la shot per il titolo e non il match titolato (il che sarebbe un peccato, ovviamente, sarebbe più spettacolare il match titolato).

Ormai l'ho detto in ogni dove e lo ripeterò qui. In un modo o nell'altro a Wrestlemania (o al massimo entro SummerSlam) Punk vs Barrett per il titolo unificato e la stable perdente soccomberà.

Avatar utente
maso85
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2011, 7:42
Città: firenze
Località: Firenze

Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da maso85 »

comunque sia, anche colui che verrà eliminato per ultimo riuscirà ad andare a wrestlemania?
ci riuscì Cena nel 2005, Orton nel 2006, Shawn Michaels nel 2007, Triple H nel 2008 e nel 2009, Cena nel 2010...
vediamo se anche quest'anno andranno a braccetto gli ultimi 2 o se spezzeranno questo thread...
Per la cronaca: visto l'andazzo, io credo che di riffa o di raffa Miz conserverà il titolo...hanno impostato il tutto in maniera troppo negativa per lui, ergo al ppv si riscatta...

momocat

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da momocat »

hhh

Avatar utente
aleks1992
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/01/2011, 14:02
Città: avellino

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da aleks1992 »

la vince
<---- lui

Avatar utente
sirjonathan83
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/01/2011, 13:36

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da sirjonathan83 »

Spero la vinca Morrison, sarebbe anche ora direi. Magari da num. 1 (vabbè ora esagero :| )
Oltre al mio "Tifo" personale credo che Del Rio sia il favorito, ma non escludo un rientro di Triple H con vittoria annessa.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da .Tarver »

Del Rio, anche se fino alla fine sogno Barrett.

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: Pronostici Royal Rumble 2011

Messaggio da Tidus »

Light182 ha scritto: Triple Treath a WM Morrison vs Orton vs The Miz
Un feud con uno che è una nullità al microfono, uno che sa solo più dire "nice guys always finish last" e un "non-main eventer"? E dovrebbe essere poi il main event dello show dell'anno? Chissà quanto interesse....

A SD! cosa proponiamo? Drew McIntyre vs Trent Barreta vs Finlay? Sai, giusto per non essere da meno....

Rispondi