***Topic Ufficiale*** Dvd wwe legends

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
!ben-v!
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 23:56
Città: Napoli

***Topic Ufficiale*** Dvd wwe legends

Messaggio da !ben-v! »

a Gazzetta dello Sport presenta la raccolta Wrestling Legends. Una serie in DVD che raccoglie il meglio del Wrestling degli anni Ottanta e Novanta. I titoli che la compongono, tutti ufficiali WWE, sono disponibili per la prima volta in Italia, grazie alla collaborazione delle inconfondibili voci di Dan Peterson e dalla mitica coppia costituita da Michele Posa e Luca Franchini.
Per tutti quelli che negli anni Ottanta andavano in fibrillazione quando Hulk Hogan si strappava la canotta, Ric Flair faceva Woooo e Jake the Snake estraeva il serpente Damien. Per chi ha perso di vista il wrestling ma ancora oggi ricorda con nostalgia quell’epoca e i suoi protagonisti. Per chi, infine, complice l’età, segue la WWE da pochi anni e non ha mai visto all’opera Ultimate Warrior, Andrè The Giant, Macho Man e Bret Hart.
In edicola, dal 29 dicembre con La Gazzetta dello Sport, il primo DVD, La nascita di un mito, Hulk Hogan: i più celebri incontri del lottatore incoronato 13 volte campione del mondo. Pietra miliare del primo numero, l’incontro del 23 gennaio 1984 tra Hulk Hogan e Iron Sheil al Madison Square Garden di New York in cui Hulk Hogan diventa per la prima volta campione del mondo della WWE.
In quasi tre ore di grandi emozioni sono ripercorsi i primi anni della sua incredibile ascesa grazie alle testimonianze dei protagonisti del tempo e a, 9 incontri in versione integrale contri i più forti lottatori degli anni Ottanta: da Paul Orndoff a Roddy Piper, passando per Big John Studd. Ma soprattutto ci sono le sfide a Wrestlemania con Andrè The Giant, l’ottava meraviglia del mondo, e nella gabbia di acciaio con King Kong Bundy, coadiuvato da Bobby the Brain Heenan. Altre chicche sono un incontro in coppia con Mr. T (protagonista della serie tv A-Team) e il match con il campione dl mondo in carica Iron Sheik, che nel 1984 sancì la nascita di Hulkamania.
Ogni dvd è in edicola a 10,99 euro con cadenza settimanale.



Avatar utente
!ben-v!
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 23:56
Città: Napoli

Re: ***Topic Ufficiale*** Dvd wwe legends

Messaggio da !ben-v! »

Uscite:
HULK HOGAN - LA NASCITA DI UN MITO
LA DIFFICILE STORIA DI ULTIMATE WARRIOR
TOMBSTONE - LA STORIA DI UNDERTAKER
IL MEGLIO DI WRESTLEMANIA 1985 -1993
LE SUPERSTAR DEGLI ANNI '80 PT. 1
HULK HOGAN - GLI ANNI D'ORO
RANDY SAVAGE - L'ASCESA DI MACHO MAN
BRET HART - IL MIGLIORE
LA VITA E LE IMPRESE DI MR. PERFECT
ROYAL RUMBLE 1989 - TUTTI CONTRO ANDRÈ THE GIANT
ANDRÈ THE GIANT
JAKE THE SNAKE ROBERTS: GLI OCCHI DEL SERPENTE
LE SUPERSTAR DEGLI ANNI '80 PT. 2
HULK HOGAN - IL MITO DIVENTA LEGGENDA
RANDY SAVAGE -LE FOLLIE DI MACHO MAN
RIC FLAIR - L'ANTOLOGIA DEFINITIVA
LE MIGLIORI COPPIE
RIBELLE NATO: RODDY PIPER
LEGION OF DOOM
I GRANDI MANAGER

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »


Rispondi